PDA

View Full Version : Just for fun - DAOC Personal history...



NelloDominat
9th June 2010, 06:44
-Con che personaggio, reame e server avete iniziato?
-Avete 50ato su tutti i reami?
-Personaggio che avete giocato e amato di piu'?
- Ho iniziato su HIB Merlin (US) un celta bardo mollato e rerollato su mid quando era lvl 21 :rotfl: Oct.2001
- Mai 50ato su Albion mi pare LVL 29 il massimo raggiunto con chierico smith :sneer:
- Il mio primo 50 Skald trollo su MID Igrane.
edit facendo un po di storia:
Mid Skald 50 nei Nordic Steel con Jabolis, Randolk exc. forse il periodo migliore del mio DAoC. lavoricchiando e avendo tempo da gettare giocavo bene. Poi qualcuno mi passo' un Warden e joinai i BlackDragons su Vorti. (nella parentesi appunto Alb) era piu' un rapporto di amicizia che di esperienza ludica gruppi con 3 warden e 3 enchanters era troppo divertente. Pero' la voglia di giocare a livello competitivo c'era ancora. Passai agli XxX dopo una cena Avenger XxX a Bologna... da li il livello peggioro' ancora con treni e 0 skill... re-rollai su mid savage coboldo... 50ato cancellato e re-roll back su Hib con Pazzo Darkmind e dodo... li entrai nel limbo del gameplay. Il tempo era quello che era lavoravo 9-10h al giorno... stanco loggavo e facevo l'ameba in gruppo... Poi passato su Mid Lance con gli stessi + Hador e altri... bell'esperienza. Ma DAoC era diventato palloso... La skill era arrugginita e la stanchezza quotidiana molta... di li fino al ritiro... poi rientrato con lamorak, e infine con il clasterone lato hib con celta bardo per create duo italocanadese con Leia, lui pro io scarso... praticamente giocavo cazzeggiando e ridendo mentre lui killava e io licchavo i PR. Gioco forse unico e che mi ha segnato la mia esperienza ludica per sempre insieme a Diablo II.

Theodentk
9th June 2010, 07:44
- Iniziato su Alb Vortigern, bretone armsman picca, fatto il livello 6 in due settimane praticamente ahah ero giovincello e mi piaceva esplorare :D era l'aprile del 2001 o 2002
- Cinquantato solo su albion, su hib raggiungo credo il 29 pure io con un champ e su argain qualcosa sotto al 25
- Ovviamente Theodentk maestro d'armi su vortigern :D quanta fatica per cinquantarlo...

Hador
9th June 2010, 08:30
ho provato il gioco l'ultimo giorno di beta ita, il mio secondo giorno di play è stato il primo di live. Non conoscendo affatto i mmorpg persi tipo 3 settimane per orientarmi, cancellai e ricreai il pg intorno al 22 perchè era un blademaster intelligente e empatico :sneer:
cinquantato con la seconda/terza "ondata", assieme a valmer, trooper e non mi ricordo chi. Red draconian (madò masamune e regina...) -> figli della quercia (krieg <3 ) -> symphonia iuris (atha fu il primo spellcrafter di hib, prezzi assurdi ai mortali ma gratis in gilda, giravo in full spellcraft prima di nemesys) -> black dragons (na mandria di buci di culo). Le ultime 3 le cambiai in cerca di 8v8 al pomeriggio e molte conoscenza me le sono portate dietro.
Dopodichè lancelot con voi col savage, grandi flame qua sopra, conoscenza di dark e vulg, poi dai svx su merlin col bardo, dove mi sono ritrovato con marph e warbarbie (...) e conosciuto lo zio, xad e i fratelli nerd, quello è stato il periodo senza dubbio più divertente non tanto per il livello del gioco ma per la caciara in vent. Fusione con i rush rimasti, declino di merlin ci siamo spostati su lancelot alb, cler e merce, dove abbiamo giocato ad ondate fino a smettere.

Ci abbiamo riprovato qualche mese fa su lance alb ma senza riuscire a formare il gruppo e raggiungere il livello che avremmo sperato.

Luceen
9th June 2010, 08:43
io iniziai quando usci il gioco in un giornaletto tipo "Giochi per il mio Computer"... un amico mi convinse a giocarci... e lo provai per i 15-20 gg gratis... poi lasciai perdere e ripresi direttamente su Lancelot Alb con Teurgo Luceen... giocato con gli Arancia Meccanica. Poi mi spostai su Lancelot Mid con i Black Tears dove mi feci un BoneDancer(non ricordo il nome) e giocavo il rune di Exxe a volte... infine sempre con i BT mi feci un eld(lucs) su Lancelot Hib... e li finì il tutto...

edit: Ahh mi stavo dimenticando un pezzo... in realtà ho iniziato su Lancelot Hib con un bardo che non ricordo il nome nei Deus Ex e li ho conosciuto cicul -__- fatto rr8 tipo poi venduto e smesso... e poi ho ripreso su alb!

Lupoazzurro
9th June 2010, 10:01
Iniziato mi pare nel 2002, con i 15 gg di prova.
Paladino su Vortigern albion, dopo due settimano non avevo ancora capito a che cazzo servivano i canti....

Poi acquistato il gioco, un mese su vortigern midgard come Thane...arrivato al massimo al livello 15 mi pare.

Quindi installazione linea Adsl e di nuovo Vortigern Albion. Ancora paladino, 50ato con una fatica bestiale...poi dopo aver provato quasi tutte le classi alb per i primi livelli sono arrivati l'infi da usare solo al primo bg :sneer: , il necro, il teurgo, lo scout, l'eretico, il mauler...tutti 50ati sempre su Vortigern/Deira e tutti sempre e solo gildati nei Brothers in Arms (tranne l'infi per un certo periodo gildato nei Wallace) :angel:

Fra l'altro se ricordo bene una volta beccai kinson che con il pala camperava lo spot della Gemma dei ricordi perduti...io ero con il necro e mi misi in concorrenza :sneer: finchè Freccia in gilda non mi disse di lasciaralo stare...

Ricordo Krieg in rvr....Tanek (dal quale sono quasi certo di essere stato shottato a DF) l'ultimo giorno di Vortigern ai wall...

Dryden
9th June 2010, 10:16
Venivo da L4P dove ormai si era sparsa la notizia che a breve avrebbe aperto un nuovo gioco suppermegaubbah.
Iniziai proprio comprando il gioco insieme a Giochi per il mio Computer insieme agli amici di gilda di L4P, scegliendo Hib perchè c'erano elfi e frocerie varie :sneer: (ho rimpianto tutta la vita Mid)
Dopo un minimo di documentazione ho deciso di fare un Champ (perchè era il primo a prendere 2h) e sono rimasto senza gilda fino al livello 50, fatto per la metà in solitaria esplorando il reame (miii quanto era figo). Ho cinquantato all'incirca a inizio estate (il cd era uscito a ? marzo? )
Fatto il 50 mi sono unito ai Kings of Metal (Mellen,Ali3n,Kith,Ercos, Nazgul) dove c'era anche l'ultimo amico di L4P rimasto a giocare, e con loro sono rimasto fino al trasferimento Vort/Deira.

Smesso per un pò, ho reiniziato a giocare su uno shardfree, Promise, sul quale sono rimasto circa 18/24 mesi collaborando allo sviluppoe giocando su tutti i reami.

Ultima fase, con la gilda e gli amici di Promise ci siamo spostati sul classic Gareth,lato Hib e fatto BM,Eld ed infine Vamp, e siamo rimasti circa due anni fino a che mano mano nn ci siamo stufati. Io personalmente quando si è sciolta la nostra gilda primaria proveniente da Promise (Insert Coin) mi sono unito ai Craobh Rua (Jamino, Faz, Mjollo,Steh).

Il pg che ho amato di più ovviamente è il primo Champ, cresciuto col sangue a forza di noobbate (fino al liv 25 nn sapevo come funzionassero gli stili).
Il BM di Gareth invece è stato quello col quale penso di aver giocato "meglio".

Pazzo
9th June 2010, 10:37
Inizio su vortigern, l'anno manco lo ricordo, raggiungo Nello nei Black Dragons, e inizio a exparmi un inca mana. Avevo un 56k ed era un calvario, non 50ai, si chiamava Terath mi pare. Quando mi feci l'adsl tornai a giocare, lato mid a sto giro su uno zerker, nome Pazzofurioso, arrivai al 48 e deletai per raggiungere Darkminchio lato hib nei Black Dragons, nuovamente. E là nacque Pazzoincazzato, boss indiscusso della mafia di spot 2, penso uno dei 2-3 hero LW/scudo di vortigern. gran divertimento, bella combriccola, memorabile la scena in cui dopo un crash ritorno chiedo re-gruppo nessuno mi caga fino a che non sendo tutto incazzato Marco, alla fine vien fuori che mi avevano cambiato il nome i CSR in ritramil o qualche nonsense del genere. Gran dolore, con tanto di telefonata a Ginofelino "Ciao, sono Pazzo" "......". Memorabile.

Da là è stato Lancelot, The Good Fellas, col savage. Gruppo eccezionale e ottima dose di calci nel culo dispensati nonostante un setup sbagliato in partenza per totale ignoranza di ToA e un equip non eccellente perchè non c'avevamo cazzi, molti ci consideravano tra le top 3 ganks di mid nel periodo migliore (parlo degli yankee/danesi, qua ci consideravano cheater :sneer: ), tante soddisfazioni cmq, tanti flames. Poi attriti interni iniziarono a mandare tutto a puttane, Alice e Vulg passano hib coi legio e là è l'inizio della fine, si tentò un reroll su hib non ricordo che server perchè tanto su Lance negli ultimi tempi si incavano solo i Legio e stava diventando noioso, gli altri pare evitassero di incarci by radar :rotfl: (YCL esclusi che erano quasi sciolti mi pare alla fine, non ricordo ma mi pare brendah avesse già un'altra gilda o bho). Hib tempo poche uscite su credo galahad o tristan a rank merda con equip da finire avevamo già massacrato la gank "più forte" del server, il resto zerg zerg zerg e tornammo su Lance, ma il gruppo era più o meno sfaldato, si faceva più l'uber pug coi danesi/americani che gruppo gilda, con Shunt che non voleva fare l'MA e lo facevo io da un SM/RM non ricordo. Alla fine passai gli ultimi mesi di Lance e circa un paio di milioni di pr tra i vari pg (quando un kill dava 170 pr di media, in 8) fisso coi lemmings prima e coi suzerain poi, ma sempre con la tag di gilda mia se usavo il savage, o con la tag che capitava se usavo i vari pg puttana tra shaman/sm/rm a seconda di quello che serviva, qualche serata coi Legio su hib a fare la puttana per loro, forse un paio su alb. Breve parentesi su alb coi rush in cui feci forse giusto un paio di serate di rvr su un caba. Poi andai a Milano e la non avevo internet e fine dei giochi.

Solo
9th June 2010, 11:09
L'anno in cui ho iniziato non me lo ricordo, però ho iniziato con l4p nei Red insieme a Bozzilla, Tarantio, masamune ed altri. Poi quando han rollato daoc mi sn trasferito su hibbolandia, druido di nome Keltset nei red draconian. Sempre insieme a Bozzilla e Tarantio deletato il pg e ci siamo trasferiti su mid ma è stata na parentesi breve. Siamo ritornati su hib dove mi son fatto un altro druido di nome Solo e siamo entrati a far parte di quella banda di froci dei Santi, di seguito nei Symphonia Iuris ma a quei tempi ero immerso in problemi familiari quindi praticamente non giocavo più. Poi ho mollato Daoc per un bel pò e son ripoppato in Usa (sempre hibbo stavolta con un vamp di nome Succhiolo) più che altro per ritrovare vecchi compagni (Hardin, Moonwalker, Void, Nazcul, Ilkdat, Shun, Lone, Macigno, Mellen e al momento non mi ricordo i pg :sneer:). Poi ancora sul classic prima nei Cavalieri di Excalibur mi pare (alb) e poi nei Mizar su Mid, poi ho fatto un altra pausa da Daoc (Warhammer :sneer:). Adesso cazzeggio su Middolandia.

In breve ho giocato solo il druido in firma.

Ferdy
9th June 2010, 11:18
se camper vi racconterà che aveva un infi 9l non ci credete! :rotfl:

Fetish
9th June 2010, 11:20
Primo pg un eld trispec ovviamente speccato malissimo, però mi sentivo fico xk riuscivo a fare da solo a df i mob verdi a 10 alla volta :rotfl:
Nella carriera di daoc penso di aver giocato tutti i pg in qualsiasi modo possibille: dal solo, al duo, al mini grp, all'8v8 e quando non avevo un cazzo da fare prendevo un pg con qualche aoe e andavo a fare zerg surfing just for fun.
Non so quale sia il pg che ho giocato di piu perchè sono uno che si stanca presto, però penso che l'hunter (ibrido o sniper) sia il pg piu divertente che abbia mai giocato.

Evan
9th June 2010, 11:31
Iniziato con GMC, il primo PG è stato Custode firbolgo arrivato a livello 19-20 e poi deletato per rifare un'altro Custode firbolgo (:gha:) Blackthunder gildato fin da subito nei Luce Nera, dopo qualche anno la gilda era praticamente deserta, i rimasti si fecero gildare nei Berserk (io ci sono durato 2 giorni). Dopo un periodo di pausa mi feci gildare dai Lungimiranti dove finalmente dopo quasi 2 anni cinquantai il mio custode:angel: Dopo qualche mese mi trasferii in USA creando un Eroe shar di nome Blackthunder (fantasia portami via:D) gildato Emerald Legion. l'avventura in USA durò pochi mesi (se non sbaglio ci fu il passaggio da CTO) per poi tornare nei server italiani.
Riattivatomi in italia nei lungimiranti non era rimasta molta gente e mi feci gildare nei Nero Incubus dove cinquantai il mio eroe Ghatz.
Durante un giro ML conobbi Elendik e Erlendir e visto che i Nero Incubus si erano trasferiti mi feci gildare negli YCC.
Con l'uscita di WARHAMMER deira si spopolò, provai WAR per meno di un mese, dopodichè riattivai l'account USA, i primi mesi li passai a expare quelli che mi avevano seguito Dewis, Najin, Tjta.
Quasi subito fummo gildati nei Dissidens Horde dove ho conosciuto molti amici Epilick, Maxo, Bix, Lox, Pusherina, Cannibbal e molti altri.
Dopo qualche discussione con la capogilda la maggior parte delle persone sgildarono e furono fondati i Made in Italy.
Io iniziai ad usare il druido all'inizio per necessità e poi col passare del tempo per passione:D
In USA su HIB ho tutti le classi 50 ml10 ecc e tutte con TP finito
Al momento sono in pausa e i miei compagni di gilda si sono spostati su Mid.

Si sarà sicuramente qualche errore di grammatica:angel:


Sephjrot GM Made in Italy

Jethro
9th June 2010, 11:46
Iniziato nell' ultima settimana della beta con la prima ombra lurikeen di hibernia che si voglia o no ero io col nome di Solstice in ordine nelle gilde ( Figli della Quercia , XxX , Ycc ) , deletato al 47 in quanto troppo sofferenza per finire i levels , rerollai con hero firebolgo Jethro sempre stasto s/s e sempre Ycc sono stato su vorti fino al 2004 circa , poi mi sono spostato con gli "O" (Dax , Angel ,Arco , Rhap , Leonfir/Mens )su Galhad albion (arci ), ma alb mi faceva cagare e mi sono spostato su Mordred nei necromanti con uno shammy 50.... poi aprirono i classic in EU tornai li...poi Classic negli USA poi di nuovo EU e poi di nuovo USA (ora).
Cinquantato in tutti i reami con circa na 25ina di 50 su hib , 10 su mid e 3-4 su alb (che me fa caca) fra tutti i server.

Suko ancora ma mi piace :metal:

Controller
9th June 2010, 12:58
Iniziato su Vorti in beta con uno shamano portato al 36
Appena partito il server ufficiale mi sono rollato un SB, portato al 50 a tempo di record e venduto a 450€ una settimana prima che togliessero IP per gli SB :sneer:
Rerollato su Argain uno shamano e un BD che condividevo con un amico, fatta la gilda e annichilito i "Necromanti" che al tempo spadroneggiavano.
Quando CTO ha chiuso, rollato su Mordred un Enchanter e un Vampiir, abbiamo fatto una delle gilde più competitive di Mordred.
Nel 2004 o 2005 (non ricordo) ho smesso.

Il server che ho amato di più è stato sicuramente Argain, la sfida contro i mob era di una difficoltà assurda, farsi Il Tusca quasi fino alla fine o Galladoria fino a metà in 4-5 persone contate era impagabile; ovviamente qualsiasi passaggio non millimetricamente calcolato che portava ad un aggro imprevisto poneva fine ad ore di avventura. A questo dovevi aggiungere la possibilità di imboscata da parte di nemici -.-
Giusto per capirsi erano i tempi in cui su Vortigern quei raid li facevano in 200 o più...
Anche Mordred ha dato le sue belle soddisfazioni, tipo quando beccavi il tizio che aspettava da ore un repop per finire la ML e ti implorava in qualsiasi maniera di risparmiarlo (e ovviamente veniva trucidato) o quando beccavi un raid ML e ti buttavi col gruppo in mezzo a sparare AOE e facevi saltare la ML a 100 persone :oro:
O quando gruppavi un guari, questo dava in TS la posizione alla sua gilda, questi incavano, il guari sgruppava e ci mezzava...ah che bei ricordi ^_^
Purtroppo gli Italiani sono rosiconi e molti che hanno provato Argain o Mordred hanno mollato dopo ore/giorni con la bile a livelli da record :angel:

Vynnstorm
9th June 2010, 13:28
se camper vi racconterà che aveva un infi 9l non ci credete! :rotfl:

diaf:nod:

Ending
9th June 2010, 13:33
Anch'io venivo da L4P ( Jakt Evil era il personaggio ) ed insieme a dei amici abbiamo deciso di provare la beta Italiana di DAoC.

Iniziai come Hunter su Mid- Urkraft ( Ailelulid) insieme ai fondatori della Lega dei mercanti ( mi spiace tantissimo di non ricordare i nomi )

Quando c'e stato il launch di Vorti sono rimasto su Urkraft ( e si .. nn sul live ma sul server test :))) ) con un po di amici che han fatto diventare il gioco di DAoC un esperienza unica.
Difatti sono stato penso l'unico cacciatore ad arrivare al 50 quasi da solo senza le liste a malmoush ( come si faceva su vorti)
mi ricordo ancora , Cirien , Rigel , Blaster, Malice , Torr, Amethyst ed Exitae ( e si lol .. giocavo insieme a loro ) i ragazzi dall'altra parte di albion ( Rhydock, Killah, ) ci divertivamo un sacco con le expate lente , il RVR bello , tranquillo
in pocchi . a volte quando la gente faceva charcopy ci davano le armature ( grazie ancora Mappa ) . Mi ricordo Abalfor e gli altri della Lega dei Mercanti che ognitanto loggavano su Urkraft e ci aiutavano a prendere keep
o craftavano per noi ..

Poi arrivo Ceridwen ,., andammo tutti la sempre su Mid nei Fire and Ice ( Ailelulid troll skald), mi ricordo il primo keep preso all'inizio del server ( con tutti i mid liv 30 40 a suicidarsi sul keep di benowych) , la corsa all exp etc , poi il declino con la gente che andava indietro su vorti

Cosi rollai su Igraine USA , Ending , skald nano prima nei Rage XP , poi nei Fallen Few con Teydis e Bellarmin .

POI ahime dopo 5 anni sono stato costretto di mollare per problemi di RL ..

Ferdy
9th June 2010, 13:34
Iniziato su Vorti in beta con uno shamano portato al 36
Appena partito il server ufficiale mi sono rollato un SB, portato al 50 a tempo di record e venduto a 450€ una settimana prima che togliessero IP per gli SB :sneer:
Rerollato su Argain uno shamano e un BD che condividevo con un amico, fatta la gilda e annichilito i "Necromanti" che al tempo spadroneggiavano.
Quando CTO ha chiuso, rollato su Mordred un Enchanter e un Vampiir, abbiamo fatto una delle gilde più competitive di Mordred.
Nel 2004 o 2005 (non ricordo) ho smesso.

Il server che ho amato di più è stato sicuramente Argain, la sfida contro i mob era di una difficoltà assurda, farsi Il Tusca quasi fino alla fine o Galladoria fino a metà in 4-5 persone contate era impagabile; ovviamente qualsiasi passaggio non millimetricamente calcolato che portava ad un aggro imprevisto poneva fine ad ore di avventura. A questo dovevi aggiungere la possibilità di imboscata da parte di nemici -.-
Giusto per capirsi erano i tempi in cui su Vortigern quei raid li facevano in 200 o più...

mah...questo è quello che pensi te, io su vortigern a galladoria riuscivo a segare tutto tranne olcasgean, e bastava semplicemente un inca, un druido, un menta e un eldritch void per i primal, senza contare che a quei tempi c'era pure majestic will e quindi era ancora più facile.

Aiolia
9th June 2010, 13:39
Tutto iniziò con il fatidico GMC con il periodo di prova di 15gg.
Il primo pg fu su Vortigern Cicco, warrior nordico molto intelligente e carismatico... portato fino al 50 nella gilda Lupi della Notte.
Dopodiché iniziò il periodo di gioco più bello che abbia passato su DAOC sul server pvp italiano Argain. Creai il mio Aiolia (ranger che porterò al 6l0 e che resterà nella mia memoria come uno dei più bei pg mai giocati anche se con il senno di poi forse è stato anche uno dei più pakki) quando tutta la ressa iniziale se ne era andata e c'erano solo 100-200 giocatori.
Inoltre portai al 50 un prete (Khail) e un druido di cui ora mi sfugge il nome.
Sta di fatto che una volta chiuso Argain son tornato su Vorti al mio Warrior per poi spostarmi nuovamente sul server pvp europeo camlann non appena ci han dato l'accesso. Lì ho giocato druido e bm. Piccola pausa sul classic lato albion con Teurgo, infi e Prete, quindi ritorno a Camlann e creazione di altri n-mila pg. Quando si svuotò il server tornai nuovamente su Deira, deletai il mio warrior e passai su hib, inizialmente con Vale, poi con Druido, bm e ombra (Crinard, Helias, Alanil). Alla fine mi son trasferito in usa pure io con i Made in Italy e i pg che vedete in firma. Attualmente sono in pausa da Daoc.

Aiolia
9th June 2010, 13:46
Il server che ho amato di più è stato sicuramente Argain

Chissà come mai ma tutti quelli che hanno giocato seriamente su quel server lo ricordano come il miglior periodo su DAOC ;) .
Mi ricordo ancora le imboscate al Sariloc per droppare la dannata cintura.

Controller
9th June 2010, 13:49
mah...questo è quello che pensi te, io su vortigern a galladoria riuscivo a segare tutto tranne olcasgean, e bastava semplicemente un inca, un druido, un menta e un eldritch void per i primal, senza contare che a quei tempi c'era pure majestic will e quindi era ancora più facile.

Può essere, solo che se puoi farti il gruppo scegliendo tra centinaia di giocatori è un conto, se invece siete 4 gatti sul server farsi il gruppo PvE diventa dura, per non dire che rerollare per portarsi un pg al 50 era un incubo, mica potevi avere lo spot tranquillo per powerare eh...

Aiolia
9th June 2010, 13:53
Può essere, solo che se puoi farti il gruppo scegliendo tra centinaia di giocatori è un conto, se invece siete 4 gatti sul server farsi il gruppo PvE diventa dura, per non dire che rerollare per portarsi un pg al 50 era un incubo, mica potevi avere lo spot tranquillo per powerare eh...

Eh no, passava Axtanax con bd e bot appresso e segava tutti -_-

Vynnstorm
9th June 2010, 14:03
concordo, anche io il mio primo 50 l'ho fatto su argain, è stato il periodo più bello, vuoi perchè avevo 14anni, vuoi perchè il gioco era nuovo ed ero un niubbaccio numero uno, ripensandoci adesso quel server era proprio una merda, però mi sn divertito un botto:D

keage
9th June 2010, 16:57
ero un niubbaccio numero uno

si ma cmq non sei cambiato...lo sei ancora.

Ipnotik
9th June 2010, 17:07
- il mio primo pg mi pare fosse un hero liv 6 > deletato. Fatto eldritch liv 6 > deletato perchè volevo farmi la classe che poteva usare i mob come pet. Quindi tutto felice mi sono fatto di nuovo mago di nome Ipnotik (perchè ipnotizzavo i mob!) peccato che ero niubbo e ho scelto di diventare incantatore perchè credevo fosse quello che aveva il charm -.- Ho portato l'incantatore mi pare al 46 con tipo 60 giorni di played LOL

- Deletato l'inca al 46 e ho provato Albion, fatto cabalista e portato intorno al 20, poi uscita espansione SI quindi ho voluto provare Negromante, portato al 50 in veramente pochissimo tempo (mi pare 13 giorni di played) rankato pochissimo

- Volevo provare anche mid, quindi ho deletato e sono andato su mid con Bonedancer, 50ato e sciamano (mi pare 50ato non ricordo), rank basso mi pare 4L

- Sono andato in america su tristam e ho fatto animista lvl 50 6L, e warden 50 mi pare intorno al 3L

- Iniziato a giocare su Uthgard e ci gioco attualmente con Bardo 6L, druido 5L e mentalista 4L.

Conclusione: se rimanevo con 1 pg a quest'ora ero 14L :D però non credo che mi sarei divertito come mi sono divertito così

Kat
9th June 2010, 19:08
Ho iniziato con un paladino :rotfl: su uno dei server rpg :rotfl: in usa, manco mi ricordo piu il nome con tutti sti cluster, piu o meno 1 settimana dopo l'apertura ufficiale.

Su vortigern ho fatto un chierico qualche tempo dopo che era aperto il server.

Poi ho praticamente giocato ovunque con diverse gilde, il periodo sicuramente piu' divertente con i Rush su Vorti, poi Galahad alb, poi Merlin hib. Altri periodi felici con i Rage su Deira mid e sul cluster uk hib, su Camlann per il relativo progetto 8v8 (durato poco ma favoloso), con gli Eclipse su Deira alb, coi NI sul cluster crucco.

Ma ce ne sono altri, ho girato tutti i server tranne quelli francesi, almeno finche ho giocato. Ho smesso grosso modo nel 2009 ma gia negli ultimi 2 anni giocavo molto saltuariamente.

A parte piu o meno il primo anno di daoc, per il resto ho giocato esclusivamente in 8v8.
Aborro il pve :nod:

gabryx
9th June 2010, 20:47
Speravo mio figlio non vedesse l'articolo che parlava di Daoc, ma invece l'ha visto e installato e col modem 56K il primo mese è arrivata una sberla di bolletta, per cui ho messo Alice.
Mio figlio aveva iniziato su Alb, ma dopo 1 settmana è andato su hib, e ogni tanto gli espavo l'inca pure io.
A settembre mi son fatto il druido firb, qua sotto son le prime battaglie a Thidranki
http://img638.imageshack.us/img638/2558/sshot052.th.jpg (http://img638.imageshack.us/i/sshot052.jpg/)
qua l'exp alle corus e in foresta
http://img149.imageshack.us/img149/9191/sshot058.th.jpg (http://img149.imageshack.us/i/sshot058.jpg/)
http://img72.imageshack.us/img72/3360/sshot094.th.jpg (http://img72.imageshack.us/i/sshot094.jpg/)
e qua sul pad per mid a notte inoltrata per ultimo giretto prima di dormire
http://img819.imageshack.us/img819/9421/sshot098.th.jpg (http://img819.imageshack.us/i/sshot098.jpg/)
Vabbe poi non patchavano mai e ci siam spostati su Morgan Mid
qua la foto della tomba che ha lasciato Neme e Elderil prima di lasciare Vortigen
http://img217.imageshack.us/img217/1518/sshot114.th.jpg (http://img217.imageshack.us/i/sshot114.jpg/)
Poi siam tornati su Deira, poi son andato su Merlin hib, poi classico europeo, classico usa.

Alexon
9th June 2010, 20:54
iniziato su mid Urkraft con un thane,poi Vorti con zerk nano tutta cost e dex negli Ajeje,poi KaosLords poi FdN :O, poi deletato al 39 mentre ero dentro a spinde...nel mentre pensai bene di rollarmi un cazzo di sb coboldo di nome Unknown cinquantato senza bot e praticamente da solo...1300 e rotte ore di play per arrivare al 50 LOLOLOLOL.colpa di Elashmishin che oneshottava gli hibbi senza destealtarsi bauhuahua. :)

Nuvola
10th June 2010, 03:47
Venivo da UOL e un' amico mi presto' il gioco e account e mi fece provare un guaritore nano lvl 9 dentro nisse... non capii una mazza fui gruppato subito e morimmo tipo 3000 volte perche' non avevo capito che cosa fare per parlare in chat e chiedere che incantesimi usare O_o - non ricordo il periodo ma avevano appena tolto ip allo SB e manco sapevo cosa fosse ghghgh
Convinto della performance creai la Guari Sherazade la SB Sheralee e finii dopo varie vicissitudini a trenare con I DA di Elior.
In america ci andai lo stesso giorno che chiusero i server italiani per passare su GoA - parentesi Hibba fino al reroll albio sul server classic. successivamente passai su mordred. per poi andare sul classic middo e poi ritornare sul ToA migrando di reame in reame
Periodo migliore: Primo periodo di daoc sicuramente con le ombre sotto i wall delle OF e Periodo americano su Mordred indimenticabile

bakunin
10th June 2010, 14:27
il mio primo pg è un berz deletato quasi subito, uno degli 8 che ha fatto i kaos lords, nei quali son rimasto per un pezzo anche con il primo 50, un guaritore.

le prime esperienze decenti di rvr le ho avute su argain, con l'sb e l'inca, esperienza che ho subito riportato su vorty con uno dei pg che ho giocato di piu, portandolo al 7l

a quel punto ho ripreso, grazie a un gruppo di amici (realm lamers, gilda piccola ma grandissima), anche guaritore e selvaggio, per poi trasferirmi in USA, in cui ho passato altri bei momenti, con ranger e hero

grazie a qualche parentesi neanche tanto breve su i50 ho provato praticamente tutte le classi del gioco (in particolare albion, che mi mancavano) , stupendo il periodo in cui si giocava su agramon riadattato o quando si giocava su OF. il piu grosso difetto dello shard è che la gente andava e veniva senza impegno ed era difficile creare un gruppo affiatato

da li in poi ho giocato alternando a periodi di stop di mesi/anni a seconda dell'fps che mi attraeva di piu tra quake/cod/altro.
il bello è che quando ho ripreso, pochi mesi fa, ho fatto due pg da zero...

Gramas
10th June 2010, 20:02
Se dovete fare un post del genere..fatelo bene..preparatevi....WOT inc,che probabilmente non leggerà nessuno

Iniziai il primo giorno in cui era disponibile il CD di GMC in edicola

Fui totalmente rapito dalla pubblicità per la rivista fatta da mediaset in quel mese..l'arcimago sopra la torre che tirava un bolt era incredibile per me

creai il mio elementalista con +10 a forza(consiglio dato da daoc.it,per portare più materiale nello zaino) e provai a chattare con i maghi npc (lol)..riesco ad incare un mob che pare easy..una farfalla..viola+++... dopo un ennesima morte leggo in chat "quelli viola non li toccare" alchè rispondo "ma è bianca"

tiro su questo elementalista e non ricordo nemmeno come lo specco arcimago....e mi si sbloccano altri incantesimi.Venendo da Diablo non metto nessun punto fino al lvl 13 tipo lol.Vedevo la gente tirare fulmini(i chierici ahhaha)e pensavo che prima o poi si sarebbe sbloccata questa spec e avrei speso tutti i miei punti li visto che + tardi si sbloccano + sono potenti(:nod: )

al livello 20 tipo dopo che avevo sempre 3 spell in barra nonostante i 20 livelli in fuoco mi convinsi che in quel gioco ci fosse 0 skill...aspettai 1 mese ed arrivò la fibra ottica...e mi misi a giocare a CS.
Visto il livello Italiano molto basso arrivai subito al top nonostante giocassi da soli 6 mesi...2 mesi prima del qualifier dei wcg il mio team(composto praticamente solo da 15enni 16enni)si sciolse...ai wcg andò un team che battemmo più volte online e perse 13-0 dagli Indiani(:rotfl: ) ,preso dallo sconforto tornai a lurkare gr e vidi la nuova epsansione..con un mio ex m8 di cs vado su hib(mi ricordo aveva dei contatti per entrare black dragon:D )creai un custode...mi ruppi le palle subito....

Uscì ceridwen ed andai su alb pensando fosse il server del futuroh,send vari a tigersoul ed emiliano conosciuti su cs(credo pure a kali lol,incontrato su cs quando mi facevo bello sui vari fy_iceworld dei server GMC lol) per farmi prendere ma niente,era praticamente impossibile expare da soli su alb in un server così povero di persone...

Ceridwen fallì,sostanzialmente per la poca gente e perchè gli idioti si fecero scoraggiare dagli rh che presero subito le relic,erano veramente stupendi i dualismi sul forum del tipo "ORA ORA ORA VEDRETE A PARTI INVERTIE BLABLA" top rp...200k LOLOLOL

Tornai su vortigern e mi feci un bone e conobbi il grande vegeta(zounama), gildai nella legione di asgard... lo provai a scambiare con uno skald...bannato da rook:rotfl:Ricordo la prima discesa dal pk mid di emain....2 PA :rotfl:

Ero un po scazzato e smisi per qualche mese..poi tornando sul forum qualcuno(forse hador?boh) linkò questo video di tyfud
zkQ-w-CDGQc

stupendo...mi rimisi subito a giocare con un savage e per mia fortuna finii in un gruppo exp fatto a tavolino con stex e pic fino ad arrivare a malmo ed i primi tempi con i 2 sm invo,si expava a ruota pullando in 2 gruppi tutto..potevi fare il 50 in 20-25 ore.

Ricordo le mafie per farsi gruppare e conobbi li majo,loggava 3 account e grazie al mio cognome che si riferiva a CS iniziammo a chattare e poi finii in TS ombre.mafie varie fino al 48 tipo e poi con Cryal a df,lui mi aiutava ad expare e io gli lasciavo i diamanti..credo sia stato l'inizio dell'egemonia economica del server lato mid:sneer:

Al 50 subito in RVR con majo orphen e HOGA,sempre in ts con castro riot xena peryrin majo orphen vegeta vorfira alaowyn edos e gli altri

Gildai God con svatt,badjester, scorpion, evilgirl hasley eleid..bei tempi,poi mi sgildarono xke preferivo girare in 3 con majo e orphen:D Ricordo bei giri in rvr con i god,max 2 gruppi(ma proprio raramente) mai in zerg

Durante questo periodo ricordo che ad un certo punto passavo di più a guardare i video di daoc che aloca(ftp.aloca.se) ai tempi uppava, che a giocare.ed anche dei video crucchi da 4players.de

Erano i primi video dei nolby pride,jack herrer,free rps,public enemies

Quei video mi ispirarono e da quel momento in poi cercavo sempre di ricreare un gruppo simile,un gruppo che potesse giocarsela pochi vs tanti,un gruppo forte ma mancava sempre un healer..così zounama decise immediatamente di farsene uno...visti gli sfracelli in rvr creammo la gilda....io orphen majo zounama +4 bot (ricordo che orphen la voleva chiamare smackdown o qualche cagata legata al wrestling:rotfl: )mi imposi fortemente per il nome.. che copiai spudoratamente: Status Owned..
Se non avessimo creato gli SO probabilmente avrei chiesto ai realm lamers di gildare con loro(e probabilmente mi avrebbero detto di no:D)ricordo che era il gruppo che più si avvicinava a quello che volevo fare io..sempre in 8 con un buon setup e tutti amici..ricordo baku,bodo,magicodrama

Grazie all'arrivo in gilda di Vorfira,Hinon,stex,gimp,krisuviath,cureitor,duk, e con noi girava praticamente sempre krynn

Ricordo numeri assurdi con gli SO con soli tank,roba abominevole tipo 1p vs 8...post annessi su gr che duravano giorni e centinaia di pagine,gente che rosikava sgravo di qua e di la:nod: noi ce la tiravamo a più non posso,aizzavamo a gogo..

Ricordo questo periodo in maniera molto felice..soprattutto nella scelta che ho fatto di rimanere su vortigern mentre tutti andavano in USA,quelli che sono andati in USA hanno expato artefatti in quel sistema pve di merda che era OF toa e fatto praticamente 0 rvr OF toa(tranne i rage su exca)io me la sono divertita su vorti:D

Ricordo anche i flame contro gente con cui nemmeno abbiamo mai giocato contro..perchè in un ipotetico scontro blabla e poi sto post :sneer: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=5849

Ricordo il primo flame contro arthu..dopo che blaterava qualcosa contro di noi su gr lo beccammo col suo party e pim pum a casa e poi a trollarlo sul forum:rotfl:

Il flame in icq con ciurlo che diceva che voleva uccidermi:rotfl:

I duel contro kinson e krunch alle 5 del mattino

Ricordo(o meglio me lo ha fatto ricordare:elfhat: )quando shottai un certo WARBARD e subito dopo poppa un sim82.it che blaterava sul forum:afraid:

Dopo che gli SO si sono sciolti Mi divertii molto su alb e hib..daoc è risultato MOOLTO divertente usando tutte le classi del gioco in tutte le patch,ho giocato tutto in 1.60..molte soddisfazioni con lo stregone..visto che alb ne aveva visti 2 decenti asd..con i vari gruppi che mi ospitarono come gli showtime gli rh(skelton,materasso,yurja) e gli eclipse ed il party pickup di castro del pome (torquemada,ryniel,rayhart,tyruchi,corlis,evildark ,nega,vescovo,jumbia,kiericonn,lucav)

Poi una nuova sfida in una hib vorti deserta....un pg partito da 0 e grazie a matley expato rifinito(49 lw FTW) e via nei fireworks con krieg blueyes para etc.Dopo che sono andati in USA ero di nuovo solo ma ho portato(rubato)in gilda con me i vari rudecael,prometeus,reghal,graidan,tambajus,diabo,b orgir..con noi anche spesso nausis,lod ed un altro druido bolgo nn ric il nome

Questo è stato il periodo di daoc che più ho amato,con la gente in USA ci stava un discreto equilibrio tra zerg e 8vs8 e le OF...ah..le OF

ma la 1.60 aveva stancato..mentre ero su alb a giocare lo strego,durante un down dei server usa,avevamo sante in gruppo e gli chiesi se potevo giocare con i rush su merlin hib e accettò

Merlin hib è stato l'esempio del server USA...azione a tutte le ore pronti e via nemmeno ero cinquantato ci stava venatorius a tutte le ore per giocare:rotfl: e io a ruota con qualche pg di qualcuno...tutto a palla e poi..il server era vuoto nelle NF da un giorno all'altro..ricordo server con dentro 2k di players con le nf vuote...la gilda si sciolse così formammo un altra gilda con altri superstiti di un'altra gilda hib (hador,marphil,ziipie,gatto ed il gia citato...WARBARD che nel mentre si era trasformato in WARBARBIE)poi io astendh delo leondrago galaphine i superstiti dei rush

Mi sentii un mentore e warbarbie,anche se all'inizio un po titubante,seguì le mie orme sul BM,respec in lame uso delle ml teamplate con la golm anti sick da ress e tutto quanto....eravamo molto AFFIATATI e con il cluster ci stava ottima azione..ricordo che ci riguardavamo gli inc in sincrono per trovare gli errori a vicenda...e...forse è stato un unica volta ma...io sbagliai target e lui no..credo che persi tutto il suo rispetto e la sua ammirazione ed ancora oggi ne pago le conseguenze

Dopo che il cluster andò a puttane tornai a giocare con i rush che tornarono a giocare su mlf-galad(kat,venatoriuss,sante,gary e poi boh) con la nuova moda del party extender...anche qui classico super movimento di 2 mesi e poi morte...ricordo grandi inc contro i KW ed i charge it

Dopo questo periodo tornammo a giocare con la gilda di merlin hib però su lancelot alb
All'inizio ci stava molto movimento ed era divertente ma poi smettemmo perchè sparirono i nemici..ricordo bei inc contro i legio e i bt

Ricordo anche il periodo su deira che per quanto fosse poco e mal popolato il server ebbi la possibilità di giocare un healer per diverso tempo..sempre come su vortigern il forum faceva la sua parte:D

Dopo andai su excalibur hib che era stato appena clusterizzato con prydwen...mai prese così tante pizze in vita mia..eravamo sbarcati con un setup ridicolo e poi lo abbiam sistemato
ricordo dei gruppi folli(per skill per setup e per rank) su mid come il pug groove anche qui mi divertii molto

Poi quello che a mio avviso doveva essere il server definitivo..con il project camlann sul pvp eu...tutte gilde toste con a disposizione tutte le classi del gioco...creammo un setup assurdo:rotfl: healer chierico shamano banshee strego cabba zerk merce/war ..non ci stava storia era un setup unico e forse uno dei più divertenti da giocare perchè...aveva tutto o quasi..mi spiace molto ma molte gilde tornarono ad i loro pg rank11 sugli altri server abbandonando e perdendo così questa bellissima sfida..ricordo che si giocava unicamente per divertirsi xke ci stava anche un bug in cui gli rp salivano più lentamente o non salivano quasi

Poi sporadiche apparizione in un daoc dove non ci stavano più nemici e motivazioni

Ricordo i 2 player con i quali sono stato + tempo ed in più gilde insieme..ovviamente castro e poi kat..uno l'opposto dell'altro:D

Per quanto riguarda daoc in se...non si battono le old frontier ed alcune cose del suo gameplay.

Lacrimuccia

tyruchi
10th June 2010, 20:14
Ho iniziato a giocare durante la Beta italiana, quando Giochi per il mio computer allegò il cdrom a quello che credo fosse il numero di agosto. Il primo pg su Urkraft fù un infiltratore, a cui seguì un mercenario highlander perforazione su Vortigern.
Ho ancora gli incubi di quando al 47 (2 giorni prima aveva 50antato Toorc, che era stato il primo 50 del server) per ragioni in parte ignote, deletatai il pg per rifarlo esattamente identico (però avevo avevo +10 agil e non più +10 empatia!). Dopo mesi se non anni di sofferenze (Vortigern era solo zerg e in parte non mi piaceva, ma soprattutto all'inizio nn avevo un pc in grado di reggerlo) passati a far per lo più soloing a odino (e qualche saltuario 8vs8 quando Viracocha decideva molto umanamente di grupparmi...) son finito negli Eclipse, dove ho fatto 8vs8 prima a odino Vortigern (livello basso, forse, pg sbilanciati, sicuro... ma mai divertito più cosi tanto su daoc) e poi in quel che è stato il tentativo di Deira di fiorire.
Dopo solo tanti reroll durati mai più di 3 o 4 mesi, da Excalibur a Lyonesse ad Avalon, per non parlare del fallimento clamoroso dei server NoToa.
Ora dopo l'ultimo insuccesso sto meditando di smetter, forse definitivamente... tutto il resto è storia.

BlackCOSO
10th June 2010, 21:13
Facevo il recensore per una rivista di VG è ho fatto la beta , il gioco mi ha appassionato subito... sono approdato in Ita giocando da prima su albion se non erro nella "legione oscura " , poi su mid negli Urkraft ( che tempi cazzo !! al lavoro pensavo a cosa fare la sera appena loggato ..a loggare lo Zerk ecc!!!!! ) poi ho provato un po tutti ireami su vortigern con i gli SI poi integrati nei XXX e li ho seguiti un paio di settimane e infine nei Black Dragons di hib e per un breve periodo i falchi di Alb...
Poi mi ero rotto o rosicavo troppo dei selvaggi ( auauauau ) e andai su merlin con un merce comprato ultrarankato e poi rivenduto nuovamente.
Mi trasferii sui lancelot con la community Ita ma diciamo mi ero integrato poco..... , poi conobbi Evon , rastix, remembers , Darkwarrior , kirkar sulimo , ced nei Game over ....con loro su Morgan Le fay e successivamente con il cluster ho visssuto il mio periodo piu bello e Nerd , poi abbiamo seguito Evon che voleva tornare in italia per levarsi qualche sassolino dalla scarpa verso qualcuno ( ahahahaha ) in italia negli Unknowns albion e direi che ci siamo riusciti in pieno :P
Il periodo con i Game over e con Unknowns sono stati i piu belli.....mi dispiace veramente tanto che finito il gioco con la maggior parte di loro non ci si senta piu' ....aime' gli impegni della rl e la crescita delle persone ( prprio come eta') causano anche queste cose..

Tele
11th June 2010, 01:12
Iniziato verso la fine della beta inglese su excalibur rollando (da bravo niubbo) un... paladone su albion! poi mi son fatto la beta italiana su hibernia (nei synphonia Iuris) per poi in release rollare Telerion legendary scout, nel clan Benowic prima e negli Avengers poi... e il resto è ormai nei libri di storia al capitolo "Legendary scouts".

50ato su tutti i reami tra server ita e USA, anche se tecnicamente mi manca un 50 su midgard visto che la valkirye su lamorak la lasciai al 49 per usarla al BG

Mia classe preferita: probabilmente il druido - Kelendan - speccato ibrido con pet verde, root aoe, buff doppi blu/verdi e la prima spread sul ramo cure: non eccelleva in niente ma era molto divertente da giocare in gruppo, specie se il gruppo era con i primi Legionaries su lancelot.
menzione d'onore va all'armsman ignorantissimo Lugba portato da 1L1 al 8L3 in 1 mese su mordred: la combo classe ignorante + buff bot + mordred non è stata male, era sicuramente da provare finchè il server era bello attivo... cattivissimo.

Katzenjammer
11th June 2010, 02:15
Gramas che minchia di memoria hai? :|

Zi Piè
11th June 2010, 07:25
:rotfl: at of and 1.60 :sneer:

Dryden
11th June 2010, 10:31
Ricordo le mafie per farsi gruppare e conossi li majo


Oh per la Madonna.........

NelloDominat
11th June 2010, 11:43
Oh per la Madonna.........

Hey si patcha?

bakunin
11th June 2010, 11:51
Oh per la Madonna.........

hip hip hurra!

Rayvaughan
11th June 2010, 12:01
non fate i gramma nazi con gramas pd, lui ha fatto La storia :sneer:

Gramas
11th June 2010, 12:15
lo sapevo che era pieno zeppo di errori ho scritto tutto a palla e figurati se me lo rileggo

Dryden
11th June 2010, 12:24
Si ho capito, ma CONOSSI...... ..... .. . dai cazzo :sneer:

Rayvaughan
11th June 2010, 12:26
licenza poetica (nacional_pleier):nod:

Darkmind
11th June 2010, 17:24
Un mio amico che giocava alla L4P mi ha detto che stava uscendo un gioco super-mega-iper sburo, al che abbiamo
deciso di provarlo riuscendo a fare gli ultimi giorni di beta. La scimmia sulla spalla è arrivata nel momento in cui
ho creato il primo pg ( Hero Bolgo speccato ). Finita la beta ho preso il gioco assieme al mio amico tramite "giochi
per il mio pc" per poter giocare da subito senza aspettare l'uscita "ufficiale". Poiche in beta avevamo giocato su Hib
e il panorama ci sembrava monotono, in release abbiam deciso d andare su Alb scegliendo la coppia Arci fire (bimbo
nutella ftw) e sorcio, nacque cosi il mio primo pg: Gwendalin Hellfire (notare nome nutelloso :sneer: ).Joinamo come
gilda l'Ordine del Drago Bianco con cui facemmo le nostre prime scorribando in rvr che si mantennero sempre su ritmi
di giochi veramente bassi visto anche che ogni cosa era una novita (almeno per me visto che Neme e Alice erano gia 50)
Erano i tempi in cui expare sebbene fosse un dito al culo era sempre e cmq divertente mi ricordo un giorno dove praticamente di exp
non facemmo nulla ma ci divertimmo come dei deficienti andando a caccia di giganti per la Plains... Cinquantato
l'arci però poiche il mio amico aveva mollato ed ero rimasto solo e nel frattempo Nello si era trasferito dall'usa in ita,
lo ho raggiunto su Hib dove ho 50antato Sham (il mio bolgo warden) e joinato la mia prima vera gilda: I Black Dragons.
Con loro ho giocato per tutto il tempo in cui son stato in Italia trovando un clima stupendo e stringendo amicizie vere che
ancora oggi perdurano sebbene sia passato ormai parecchio tempo. Putroppo pero ogni cosa ha una fine e visto che la famosa
patch tardava ad arrivare e che i vecchi di gilda avevano quasi tutti mollato, ho deciso di andare assieme a Pazzo e Hador
in USA su lancelot Mid. Qui dopo un arrivo traumatico e non pochi problemi creammo i Good FeLLaS e grazie alla conoscienza di due players
quali Darkseal e Vulgar, siamo riusciti a toglierci parecchie soddisfazioni forti anche del fatto che all'epoca lancelot era un server
stupendo. Come per i BD però anche questo progetto ebbe fine, provammo quindi a ritrovare un nuovo inizio su Tristan Hib con l'avvento
del primo cluster, la cosa pero non ando a buon fine. Tornammo quindi su Lance dove pero la situazione non cambio e di li a poco, poiche
alcuni di noi si trasferivano o altre citta per motivi di studio o cambiavano paese, smettemmo del tutto.
Da allora ho giocato ogni tanto sugli shard senza mai un gruppo organizzato, da poco ho riniziato assieme a Faz.
That's all folcks ^^

Shock
11th June 2010, 17:38
-Con che personaggio, reame e server avete iniziato?
-Avete 50ato su tutti i reami?
-Personaggio che avete giocato e amato di piu'?


-Grizly McKnight, arms picca barattolaro convinto. :)
-Sì, 50to su tutti e 3 i reami (beh vorrei vedere, dopo anni!...)
-Personaggio giocato di più sicuramente l'arms. Amato di più beh, se la gioca con Omocaig l'inca su Lancelol. :D


Sempre girato al cazzeggio, for fun... La componente fondamentale di daoc sono sempre stati quelli con cui stavo in vent. Il gioco è (era) secondario.

Nizzy
11th June 2010, 18:02
-Grizly McKnight, arms picca barattolaro convinto. :)
-Sì, 50to su tutti e 3 i reami (beh vorrei vedere, dopo anni!...)
-Personaggio giocato di più sicuramente l'arms. Amato di più beh, se la gioca con Omocaig l'inca su Lancelol. :D


Sempre girato al cazzeggio, for fun... La componente fondamentale di daoc sono sempre stati quelli con cui stavo in vent. Il gioco è (era) secondario.

Vogliamo la boar nei libri di storia!!!

Shock
11th June 2010, 18:46
...E poi con il mene 5L e la boar blu buffata e il tp da classic ho shottato mohag sul vw.

ricordo anche delle urla disperate di giulio in fuga sul caccia tra le bestemmie e il "mettila passiva cristo cristo mi uccide!!!!!!" :rotfl:


...Da cui il detto storpiato della canzone "Born to be alive" in "Booooorn to be a Boooooar".

Mjollo
11th June 2010, 19:15
mmm iniziai con il cd di GMC che mi passò un amico... il primo pg cinquantato fu Mjollnir thane negli H&D... poi passaggio in usa per il classic con dove feci bardo e dove reincontrai alcuni vecchi H&D (Steh, rosa, gurko...) nei Craobh Rua.
dopo 3 anni il cluster si svuotò e ognuno prese la propria strada. giochicchiato con fetecchia, fisico, camperscarso, ciuffo, bianco ecc sul toa... prima alb poi hib.

Hador
16th June 2010, 16:50
dimenticavo, quando ancora non ero nessuno (non come orah! :sneer:), prima dello spellcraft, volevo tantizzimo il martello nero arcobaleno di df che non riuscivo a fare perchè la mia gilda piuttosto di far pve si sparava in culo e nei raid as ninjavano tutto gli altri. E nazcul me lo regalò! evviva nazcul!