Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 47

Thread: Just for fun - DAOC Personal history...

NelloDominat's Avatar

Default Just for fun - DAOC Personal history...

-Con che personaggio, reame e server avete iniziato?
    -Avete 50ato su tutti i reami?
    -Personaggio che avete giocato e amato di piu'?
    - Ho iniziato su HIB Merlin (US) un celta bardo mollato e rerollato su mid quando era lvl 21 Oct.2001
    - Mai 50ato su Albion mi pare LVL 29 il massimo raggiunto con chierico smith
    - Il mio primo 50 Skald trollo su MID Igrane.
    edit facendo un po di storia:
    Mid Skald 50 nei Nordic Steel con Jabolis, Randolk exc. forse il periodo migliore del mio DAoC. lavoricchiando e avendo tempo da gettare giocavo bene. Poi qualcuno mi passo' un Warden e joinai i BlackDragons su Vorti. (nella parentesi appunto Alb) era piu' un rapporto di amicizia che di esperienza ludica gruppi con 3 warden e 3 enchanters era troppo divertente. Pero' la voglia di giocare a livello competitivo c'era ancora. Passai agli XxX dopo una cena Avenger XxX a Bologna... da li il livello peggioro' ancora con treni e 0 skill... re-rollai su mid savage coboldo... 50ato cancellato e re-roll back su Hib con Pazzo Darkmind e dodo... li entrai nel limbo del gameplay. Il tempo era quello che era lavoravo 9-10h al giorno... stanco loggavo e facevo l'ameba in gruppo... Poi passato su Mid Lance con gli stessi + Hador e altri... bell'esperienza. Ma DAoC era diventato palloso... La skill era arrugginita e la stanchezza quotidiana molta... di li fino al ritiro... poi rientrato con lamorak, e infine con il clasterone lato hib con celta bardo per create duo italocanadese con Leia, lui pro io scarso... praticamente giocavo cazzeggiando e ridendo mentre lui killava e io licchavo i PR. Gioco forse unico e che mi ha segnato la mia esperienza ludica per sempre insieme a Diablo II.
    Last edited by NelloDominat; 9th June 2010 at 11:42.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

- Iniziato su Alb Vortigern, bretone armsman picca, fatto il livello 6 in due settimane praticamente ahah ero giovincello e mi piaceva esplorare era l'aprile del 2001 o 2002
    - Cinquantato solo su albion, su hib raggiungo credo il 29 pure io con un champ e su argain qualcosa sotto al 25
    - Ovviamente Theodentk maestro d'armi su vortigern quanta fatica per cinquantarlo...

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Hador's Avatar

ho provato il gioco l'ultimo giorno di beta ita, il mio secondo giorno di play è stato il primo di live. Non conoscendo affatto i mmorpg persi tipo 3 settimane per orientarmi, cancellai e ricreai il pg intorno al 22 perchè era un blademaster intelligente e empatico
    cinquantato con la seconda/terza "ondata", assieme a valmer, trooper e non mi ricordo chi. Red draconian (madò masamune e regina...) -> figli della quercia (krieg <3 ) -> symphonia iuris (atha fu il primo spellcrafter di hib, prezzi assurdi ai mortali ma gratis in gilda, giravo in full spellcraft prima di nemesys) -> black dragons (na mandria di buci di culo). Le ultime 3 le cambiai in cerca di 8v8 al pomeriggio e molte conoscenza me le sono portate dietro.
    Dopodichè lancelot con voi col savage, grandi flame qua sopra, conoscenza di dark e vulg, poi dai svx su merlin col bardo, dove mi sono ritrovato con marph e warbarbie (...) e conosciuto lo zio, xad e i fratelli nerd, quello è stato il periodo senza dubbio più divertente non tanto per il livello del gioco ma per la caciara in vent. Fusione con i rush rimasti, declino di merlin ci siamo spostati su lancelot alb, cler e merce, dove abbiamo giocato ad ondate fino a smettere.

Ci abbiamo riprovato qualche mese fa su lance alb ma senza riuscire a formare il gruppo e raggiungere il livello che avremmo sperato.

Lieutenant Junior Grade

io iniziai quando usci il gioco in un giornaletto tipo "Giochi per il mio Computer"... un amico mi convinse a giocarci... e lo provai per i 15-20 gg gratis... poi lasciai perdere e ripresi direttamente su Lancelot Alb con Teurgo Luceen... giocato con gli Arancia Meccanica. Poi mi spostai su Lancelot Mid con i Black Tears dove mi feci un BoneDancer(non ricordo il nome) e giocavo il rune di Exxe a volte... infine sempre con i BT mi feci un eld(lucs) su Lancelot Hib... e li finì il tutto...

edit: Ahh mi stavo dimenticando un pezzo... in realtà ho iniziato su Lancelot Hib con un bardo che non ricordo il nome nei Deus Ex e li ho conosciuto cicul -__- fatto rr8 tipo poi venduto e smesso... e poi ho ripreso su alb!
    Last edited by Luceen; 9th June 2010 at 08:51.
    Lux.
    Dwightz.

Master Chief Petty Officer

Iniziato mi pare nel 2002, con i 15 gg di prova.
    Paladino su Vortigern albion, dopo due settimano non avevo ancora capito a che cazzo servivano i canti....

Poi acquistato il gioco, un mese su vortigern midgard come Thane...arrivato al massimo al livello 15 mi pare.

Quindi installazione linea Adsl e di nuovo Vortigern Albion. Ancora paladino, 50ato con una fatica bestiale...poi dopo aver provato quasi tutte le classi alb per i primi livelli sono arrivati l'infi da usare solo al primo bg , il necro, il teurgo, lo scout, l'eretico, il mauler...tutti 50ati sempre su Vortigern/Deira e tutti sempre e solo gildati nei Brothers in Arms (tranne l'infi per un certo periodo gildato nei Wallace)

Fra l'altro se ricordo bene una volta beccai kinson che con il pala camperava lo spot della Gemma dei ricordi perduti...io ero con il necro e mi misi in concorrenza finchè Freccia in gilda non mi disse di lasciaralo stare...

Ricordo Krieg in rvr....Tanek (dal quale sono quasi certo di essere stato shottato a DF) l'ultimo giorno di Vortigern ai wall...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Venivo da L4P dove ormai si era sparsa la notizia che a breve avrebbe aperto un nuovo gioco suppermegaubbah.
    Iniziai proprio comprando il gioco insieme a Giochi per il mio Computer insieme agli amici di gilda di L4P, scegliendo Hib perchè c'erano elfi e frocerie varie (ho rimpianto tutta la vita Mid)
    Dopo un minimo di documentazione ho deciso di fare un Champ (perchè era il primo a prendere 2h) e sono rimasto senza gilda fino al livello 50, fatto per la metà in solitaria esplorando il reame (miii quanto era figo). Ho cinquantato all'incirca a inizio estate (il cd era uscito a ? marzo? )
    Fatto il 50 mi sono unito ai Kings of Metal (Mellen,Ali3n,Kith,Ercos, Nazgul) dove c'era anche l'ultimo amico di L4P rimasto a giocare, e con loro sono rimasto fino al trasferimento Vort/Deira.

Smesso per un pò, ho reiniziato a giocare su uno shardfree, Promise, sul quale sono rimasto circa 18/24 mesi collaborando allo sviluppoe giocando su tutti i reami.

Ultima fase, con la gilda e gli amici di Promise ci siamo spostati sul classic Gareth,lato Hib e fatto BM,Eld ed infine Vamp, e siamo rimasti circa due anni fino a che mano mano nn ci siamo stufati. Io personalmente quando si è sciolta la nostra gilda primaria proveniente da Promise (Insert Coin) mi sono unito ai Craobh Rua (Jamino, Faz, Mjollo,Steh).

Il pg che ho amato di più ovviamente è il primo Champ, cresciuto col sangue a forza di noobbate (fino al liv 25 nn sapevo come funzionassero gli stili).
    Il BM di Gareth invece è stato quello col quale penso di aver giocato "meglio".
    Free from Signature

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Inizio su vortigern, l'anno manco lo ricordo, raggiungo Nello nei Black Dragons, e inizio a exparmi un inca mana. Avevo un 56k ed era un calvario, non 50ai, si chiamava Terath mi pare. Quando mi feci l'adsl tornai a giocare, lato mid a sto giro su uno zerker, nome Pazzofurioso, arrivai al 48 e deletai per raggiungere Darkminchio lato hib nei Black Dragons, nuovamente. E là nacque Pazzoincazzato, boss indiscusso della mafia di spot 2, penso uno dei 2-3 hero LW/scudo di vortigern. gran divertimento, bella combriccola, memorabile la scena in cui dopo un crash ritorno chiedo re-gruppo nessuno mi caga fino a che non sendo tutto incazzato Marco, alla fine vien fuori che mi avevano cambiato il nome i CSR in ritramil o qualche nonsense del genere. Gran dolore, con tanto di telefonata a Ginofelino "Ciao, sono Pazzo" "......". Memorabile.

Da là è stato Lancelot, The Good Fellas, col savage. Gruppo eccezionale e ottima dose di calci nel culo dispensati nonostante un setup sbagliato in partenza per totale ignoranza di ToA e un equip non eccellente perchè non c'avevamo cazzi, molti ci consideravano tra le top 3 ganks di mid nel periodo migliore (parlo degli yankee/danesi, qua ci consideravano cheater ), tante soddisfazioni cmq, tanti flames. Poi attriti interni iniziarono a mandare tutto a puttane, Alice e Vulg passano hib coi legio e là è l'inizio della fine, si tentò un reroll su hib non ricordo che server perchè tanto su Lance negli ultimi tempi si incavano solo i Legio e stava diventando noioso, gli altri pare evitassero di incarci by radar (YCL esclusi che erano quasi sciolti mi pare alla fine, non ricordo ma mi pare brendah avesse già un'altra gilda o bho). Hib tempo poche uscite su credo galahad o tristan a rank merda con equip da finire avevamo già massacrato la gank "più forte" del server, il resto zerg zerg zerg e tornammo su Lance, ma il gruppo era più o meno sfaldato, si faceva più l'uber pug coi danesi/americani che gruppo gilda, con Shunt che non voleva fare l'MA e lo facevo io da un SM/RM non ricordo. Alla fine passai gli ultimi mesi di Lance e circa un paio di milioni di pr tra i vari pg (quando un kill dava 170 pr di media, in 8) fisso coi lemmings prima e coi suzerain poi, ma sempre con la tag di gilda mia se usavo il savage, o con la tag che capitava se usavo i vari pg puttana tra shaman/sm/rm a seconda di quello che serviva, qualche serata coi Legio su hib a fare la puttana per loro, forse un paio su alb. Breve parentesi su alb coi rush in cui feci forse giusto un paio di serate di rvr su un caba. Poi andai a Milano e la non avevo internet e fine dei giochi.

L'anno in cui ho iniziato non me lo ricordo, però ho iniziato con l4p nei Red insieme a Bozzilla, Tarantio, masamune ed altri. Poi quando han rollato daoc mi sn trasferito su hibbolandia, druido di nome Keltset nei red draconian. Sempre insieme a Bozzilla e Tarantio deletato il pg e ci siamo trasferiti su mid ma è stata na parentesi breve. Siamo ritornati su hib dove mi son fatto un altro druido di nome Solo e siamo entrati a far parte di quella banda di froci dei Santi, di seguito nei Symphonia Iuris ma a quei tempi ero immerso in problemi familiari quindi praticamente non giocavo più. Poi ho mollato Daoc per un bel pò e son ripoppato in Usa (sempre hibbo stavolta con un vamp di nome Succhiolo) più che altro per ritrovare vecchi compagni (Hardin, Moonwalker, Void, Nazcul, Ilkdat, Shun, Lone, Macigno, Mellen e al momento non mi ricordo i pg ). Poi ancora sul classic prima nei Cavalieri di Excalibur mi pare (alb) e poi nei Mizar su Mid, poi ho fatto un altra pausa da Daoc (Warhammer ). Adesso cazzeggio su Middolandia.

In breve ho giocato solo il druido in firma.
    Last edited by Solo; 9th June 2010 at 11:33.
    Non ci sono più le mezze stagioni.

Ferdy
    Guest

se camper vi racconterà che aveva un infi 9l non ci credete!

[-- Bannato --]

Primo pg un eld trispec ovviamente speccato malissimo, però mi sentivo fico xk riuscivo a fare da solo a df i mob verdi a 10 alla volta
    Nella carriera di daoc penso di aver giocato tutti i pg in qualsiasi modo possibille: dal solo, al duo, al mini grp, all'8v8 e quando non avevo un cazzo da fare prendevo un pg con qualche aoe e andavo a fare zerg surfing just for fun.
    Non so quale sia il pg che ho giocato di piu perchè sono uno che si stanca presto, però penso che l'hunter (ibrido o sniper) sia il pg piu divertente che abbia mai giocato.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Crewman Evan's Avatar

Iniziato con GMC, il primo PG è stato Custode firbolgo arrivato a livello 19-20 e poi deletato per rifare un'altro Custode firbolgo () Blackthunder gildato fin da subito nei Luce Nera, dopo qualche anno la gilda era praticamente deserta, i rimasti si fecero gildare nei Berserk (io ci sono durato 2 giorni). Dopo un periodo di pausa mi feci gildare dai Lungimiranti dove finalmente dopo quasi 2 anni cinquantai il mio custode Dopo qualche mese mi trasferii in USA creando un Eroe shar di nome Blackthunder (fantasia portami via) gildato Emerald Legion. l'avventura in USA durò pochi mesi (se non sbaglio ci fu il passaggio da CTO) per poi tornare nei server italiani.
    Riattivatomi in italia nei lungimiranti non era rimasta molta gente e mi feci gildare nei Nero Incubus dove cinquantai il mio eroe Ghatz.
    Durante un giro ML conobbi Elendik e Erlendir e visto che i Nero Incubus si erano trasferiti mi feci gildare negli YCC.
    Con l'uscita di WARHAMMER deira si spopolò, provai WAR per meno di un mese, dopodichè riattivai l'account USA, i primi mesi li passai a expare quelli che mi avevano seguito Dewis, Najin, Tjta.
    Quasi subito fummo gildati nei Dissidens Horde dove ho conosciuto molti amici Epilick, Maxo, Bix, Lox, Pusherina, Cannibbal e molti altri.
    Dopo qualche discussione con la capogilda la maggior parte delle persone sgildarono e furono fondati i Made in Italy.
    Io iniziai ad usare il druido all'inizio per necessità e poi col passare del tempo per passione
    In USA su HIB ho tutti le classi 50 ml10 ecc e tutte con TP finito
    Al momento sono in pausa e i miei compagni di gilda si sono spostati su Mid.

Si sarà sicuramente qualche errore di grammatica

Sephjrot GM Made in Italy
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Blackthunder

Vivi nel presente, ricorda il passato, e non temere il futuro

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Iniziato nell' ultima settimana della beta con la prima ombra lurikeen di hibernia che si voglia o no ero io col nome di Solstice in ordine nelle gilde ( Figli della Quercia , XxX , Ycc ) , deletato al 47 in quanto troppo sofferenza per finire i levels , rerollai con hero firebolgo Jethro sempre stasto s/s e sempre Ycc sono stato su vorti fino al 2004 circa , poi mi sono spostato con gli "O" (Dax , Angel ,Arco , Rhap , Leonfir/Mens )su Galhad albion (arci ), ma alb mi faceva cagare e mi sono spostato su Mordred nei necromanti con uno shammy 50.... poi aprirono i classic in EU tornai li...poi Classic negli USA poi di nuovo EU e poi di nuovo USA (ora).
    Cinquantato in tutti i reami con circa na 25ina di 50 su hib , 10 su mid e 3-4 su alb (che me fa caca) fra tutti i server.

Suko ancora ma mi piace

Warrant Officer

Iniziato su Vorti in beta con uno shamano portato al 36
    Appena partito il server ufficiale mi sono rollato un SB, portato al 50 a tempo di record e venduto a 450€ una settimana prima che togliessero IP per gli SB
    Rerollato su Argain uno shamano e un BD che condividevo con un amico, fatta la gilda e annichilito i "Necromanti" che al tempo spadroneggiavano.
    Quando CTO ha chiuso, rollato su Mordred un Enchanter e un Vampiir, abbiamo fatto una delle gilde più competitive di Mordred.
    Nel 2004 o 2005 (non ricordo) ho smesso.

Il server che ho amato di più è stato sicuramente Argain, la sfida contro i mob era di una difficoltà assurda, farsi Il Tusca quasi fino alla fine o Galladoria fino a metà in 4-5 persone contate era impagabile; ovviamente qualsiasi passaggio non millimetricamente calcolato che portava ad un aggro imprevisto poneva fine ad ore di avventura. A questo dovevi aggiungere la possibilità di imboscata da parte di nemici -.-
    Giusto per capirsi erano i tempi in cui su Vortigern quei raid li facevano in 200 o più...
    Anche Mordred ha dato le sue belle soddisfazioni, tipo quando beccavi il tizio che aspettava da ore un repop per finire la ML e ti implorava in qualsiasi maniera di risparmiarlo (e ovviamente veniva trucidato) o quando beccavi un raid ML e ti buttavi col gruppo in mezzo a sparare AOE e facevi saltare la ML a 100 persone
    O quando gruppavi un guari, questo dava in TS la posizione alla sua gilda, questi incavano, il guari sgruppava e ci mezzava...ah che bei ricordi ^_^
    Purtroppo gli Italiani sono rosiconi e molti che hanno provato Argain o Mordred hanno mollato dopo ore/giorni con la bile a livelli da record
    Last edited by Controller; 9th June 2010 at 13:01.

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by Ferdy View Post
    se camper vi racconterà che aveva un infi 9l non ci credete!
    diaf

Petty Officer 2nd Class

Anch'io venivo da L4P ( Jakt Evil era il personaggio ) ed insieme a dei amici abbiamo deciso di provare la beta Italiana di DAoC.

Iniziai come Hunter su Mid- Urkraft ( Ailelulid) insieme ai fondatori della Lega dei mercanti ( mi spiace tantissimo di non ricordare i nomi )

Quando c'e stato il launch di Vorti sono rimasto su Urkraft ( e si .. nn sul live ma sul server test )) ) con un po di amici che han fatto diventare il gioco di DAoC un esperienza unica.
    Difatti sono stato penso l'unico cacciatore ad arrivare al 50 quasi da solo senza le liste a malmoush ( come si faceva su vorti)
    mi ricordo ancora , Cirien , Rigel , Blaster, Malice , Torr, Amethyst ed Exitae ( e si lol .. giocavo insieme a loro ) i ragazzi dall'altra parte di albion ( Rhydock, Killah, ) ci divertivamo un sacco con le expate lente , il RVR bello , tranquillo
    in pocchi . a volte quando la gente faceva charcopy ci davano le armature ( grazie ancora Mappa ) . Mi ricordo Abalfor e gli altri della Lega dei Mercanti che ognitanto loggavano su Urkraft e ci aiutavano a prendere keep
    o craftavano per noi ..

Poi arrivo Ceridwen ,., andammo tutti la sempre su Mid nei Fire and Ice ( Ailelulid troll skald), mi ricordo il primo keep preso all'inizio del server ( con tutti i mid liv 30 40 a suicidarsi sul keep di benowych) , la corsa all exp etc , poi il declino con la gente che andava indietro su vorti

Cosi rollai su Igraine USA , Ending , skald nano prima nei Rage XP , poi nei Fallen Few con Teydis e Bellarmin .

POI ahime dopo 5 anni sono stato costretto di mollare per problemi di RL ..

I was :
    Spoiler

Page 1 of 4 1234 LastLast