PDA

View Full Version : WoW adesso nel pre cataclysm

Hunterz
16th June 2010, 09:40
CIao a tutti,

dopo diversi mesi di stop ho intenzione di tornare a WoW, com'è attualmente la situazione?
Ho un dk frozzato da mesi 80, ma ero intenzionato a rerollarmi da zero o un druido o rogue nell'eventualità.

Pvp solito arena arena e cazzeggio in bg?
Pve come siamo messi?
Poi immagino classico farm di reputazioni e daily?

ciao e grazie

PS: il dk com'è nell attuale patch?

heartless
16th June 2010, 16:40
1 - purtroppo fino a cata con i bg rated il pvp è sempre uguale.
2 - pve si è in attesa del content fille "ruby sanctum" con la 3.3.5, per il resto ad oggi si pugga tutta ICC 10 / 25 e se hai culo si fa anche qualche HM.
3 - il farm di reputazioni si fa in HC alla velocità della luce, le daily le fai se needi gold.
4 - il dk sgrava as usual anche se l'han fixato parecchio.

se vuoi rerollare, go druido. lo specchi healer ed expi a nastro in random instance.

Brcondor
16th June 2010, 19:12
in piu ora c'è un nuovo sistema lfg per i dungeon ben fatto, al posto della daily hero tu ti metti in coda e ti becchi la prima volta emblem of frost la seconda 2 triumph. Morale in un pomeriggio senza fare 1 raid puoi prenderti un paio di pezzi t9. Nell'exp fino alò 70 ti becchi un blu random ogni volTA, DAL 70 in poi 2 triumph al giorno e un sacco di exp.

Hunterz
17th June 2010, 17:10
Ok raga grazie mille x le info.
quindi se rollo una classe healer si trova posto in istance anche a basso livello e si expa senza dover questare volendo?
E si ottengono badge livellando?

Che storia

Brcondor
17th June 2010, 18:22
Si. Ho tirato su un war da 0 a 77. Nei 7 lvl di wokl ho gia guadagnato 26 badge of triumph. Non ho giocato tantissimo, ho tipo 5 game played. Se sei healer o tank joini dopo max 3-4 min di coda. Fino a TBC puoi nn fare manco una quest, o quasi. La metà delle zone pre tbc nn le ho manco esplorate. Tipo ungoro crater:P. Se gli prendi chest e shoulder heirloom vale quanto ho detto. Poi da tbc diventa tutto piu lungo, anche perche i dng di tbc sn un dito al culo. Con wokl fai piu dng anche perchè hai 2 badge al giorno. >Ma cmq devi fare tante quest.
Io ho comprato subito la dual spec cosa che se hai i soldi ti consiglio. Il topo sono classi come il dudu o il pally, scegli se far healer o tank e poi fai dual dps, o lo stesso war(prote e arms il mio).