Results 1 to 5 of 5

Thread: WoW adesso nel pre cataclysm

Enlisted

Default WoW adesso nel pre cataclysm

CIao a tutti,

dopo diversi mesi di stop ho intenzione di tornare a WoW, com'è attualmente la situazione?
    Ho un dk frozzato da mesi 80, ma ero intenzionato a rerollarmi da zero o un druido o rogue nell'eventualità.

Pvp solito arena arena e cazzeggio in bg?
    Pve come siamo messi?
    Poi immagino classico farm di reputazioni e daily?

ciao e grazie

PS: il dk com'è nell attuale patch?

Chief Petty Officer heartless's Avatar

1 - purtroppo fino a cata con i bg rated il pvp è sempre uguale.
    2 - pve si è in attesa del content fille "ruby sanctum" con la 3.3.5, per il resto ad oggi si pugga tutta ICC 10 / 25 e se hai culo si fa anche qualche HM.
    3 - il farm di reputazioni si fa in HC alla velocità della luce, le daily le fai se needi gold.
    4 - il dk sgrava as usual anche se l'han fixato parecchio.

se vuoi rerollare, go druido. lo specchi healer ed expi a nastro in random instance.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Lieutenant Brcondor's Avatar

in piu ora c'è un nuovo sistema lfg per i dungeon ben fatto, al posto della daily hero tu ti metti in coda e ti becchi la prima volta emblem of frost la seconda 2 triumph. Morale in un pomeriggio senza fare 1 raid puoi prenderti un paio di pezzi t9. Nell'exp fino alò 70 ti becchi un blu random ogni volTA, DAL 70 in poi 2 triumph al giorno e un sacco di exp.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Enlisted

Ok raga grazie mille x le info.
    quindi se rollo una classe healer si trova posto in istance anche a basso livello e si expa senza dover questare volendo?
    E si ottengono badge livellando?

Che storia

Lieutenant Brcondor's Avatar

Si. Ho tirato su un war da 0 a 77. Nei 7 lvl di wokl ho gia guadagnato 26 badge of triumph. Non ho giocato tantissimo, ho tipo 5 game played. Se sei healer o tank joini dopo max 3-4 min di coda. Fino a TBC puoi nn fare manco una quest, o quasi. La metà delle zone pre tbc nn le ho manco esplorate. Tipo ungoro crater:P. Se gli prendi chest e shoulder heirloom vale quanto ho detto. Poi da tbc diventa tutto piu lungo, anche perche i dng di tbc sn un dito al culo. Con wokl fai piu dng anche perchè hai 2 badge al giorno. >Ma cmq devi fare tante quest.
    Io ho comprato subito la dual spec cosa che se hai i soldi ti consiglio. Il topo sono classi come il dudu o il pally, scegli se far healer o tank e poi fai dual dps, o lo stesso war(prote e arms il mio).
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè