Log in

View Full Version : Moc iii

Razj
16th June 2010, 18:04
CDT chi mi sa consigliare qualcosa per aumentare/mantenere la concentrazione?
I multivitaminici fanno qualcosa? :scratch:

Eltarion
16th June 2010, 18:06
thc? :sneer:

Un mio amico usava quelle pastigliette di caffeina. Certo non le puoi usare per lunghi periodi perchè non fanno bene, ma se ti serve per preparare un progetto a breve termine funzionano piuttosto bene. Io però non le ho mai provate.

Ci sono poi le varie sostanze che trovi negli smartshop, alcune funzionano altre no...per saperne di più:

link sostanze nootrope (http://it.wikipedia.org/wiki/Nootropo)

Rayvaughan
16th June 2010, 18:08
è da niubbi imo

Razj
16th June 2010, 18:11
cosa è da niubbi?

seriler
17th June 2010, 14:26
usare moc, basta prekitare per non farsi prendere!

holysmoke
17th June 2010, 14:37
3/4 compresse die di acutil fosforo >>>

San Vegeta
18th June 2010, 13:35
se non riesci a mantenere la concentrazione forse il pronlema è un altro...

Griffin
18th June 2010, 15:09
3/4 compresse die di acutil fosforo >>>

e smetti di dormire totalmente!io ne prendo gia' una prima di studiare e vado benissimo poi non so te che esigenze hai!

Razj
18th June 2010, 15:16
se non riesci a mantenere la concentrazione forse il pronlema è un altro...

Non è che non riesco a mantenere la concentrazione, è che ogni tanto con sto caldo mi piglia a male fare quello che devo fare per 4-5 ore consecutive e ad una certa il caffè non basta più

cmq mo vedo sto coso

holysmoke
18th June 2010, 15:38
e smetti di dormire totalmente!io ne prendo gia' una prima di studiare e vado benissimo poi non so te che esigenze hai!

si lo so me lo aveva detto anche il farmacista (:nod:) ma riesco a dormire senza problemi

Amiag
18th June 2010, 16:40
Voi siete matti pz, vi drogate per studiare ?

Controlli antidoping nelle universita imo.

Razj
18th June 2010, 16:56
bè io non chiedevo per lo studio..thx per i consigli anyway

Sturm
18th June 2010, 17:23
La roba di caffeina si chiama guaranà,ma non ti aiuta a mantenere la concentrazione,è piu un energizzante,un concentrato di caffeina pari a 5 o piu tazzine di caffe bevute insieme. Una volta ho preso 4 pastiglie insieme a lavoro,mi sono calmato e addormentato alle 4 del mattino successivo :nod:

holysmoke
18th June 2010, 17:26
attenzione ad usare questi "stimolanti" per chi è ansioso sono sconsigliati :nod:

Kolp
18th June 2010, 17:36
vai di retinol o come cazz si chiama... pero' non dormi per un tot.

se no un periodo bevevo guarana'.

questo in situazioni di scazzo totale (mai retinol, me ne parlava un mio amico che lo spacciava in collegio in svizzera), altrimenti penso che sia inutile... meglio studiare qualcosa di meno, ma stando tranqulli e rilassati - essere in ansia peggiora la produttivita'

tra l'altro mio padre mi diceva che ai suoi tempi (trento '68) si usava il mefedrone, o qualcosa di simile... cmq un'anfetamina :O

Razj
18th June 2010, 17:46
vabbè cazzo non esageriamo mo, in caso il guaranà andrà benissimo. Vorrei evitare di bruciarmi il cervello :sneer:

Kolp
18th June 2010, 17:59
in effetti sono andato di moc iv :nod: apparte il guarana'... ah, se vai in erboristeria hanno un bel po' di stimolanti naturali, ora non ricordo esattamente cosa, ma una volta provai una di ste cose (tipo strutto di tonno lol)

Griffin
18th June 2010, 20:11
si ocio se avete problemi cardiaci perchè stimolando l'ortosimpatico potreste incorrere in problemi di tachicardia (provato personalmente dopo aver preso una dose spropositata di guarana' sentivo il cuore esplodere proprio lol)

San Vegeta
18th June 2010, 21:57
cioè... non ho parole davvero.
lo ripeto una sola volta, poi torno a prendervi per il culo: se avete bisogno di sostanze per mantenere la concentrazione, avete dei problemi seri. Se non vi passa più è perchè non ve ne frega nulla, se non riuscite a studiare più di tot ore allora buona lì. poi quando dovrete lavorare e avrete le scadenze vicine cosa fate, vi riempite di paste?
aò, ma arripijateve

Twins
18th June 2010, 23:47
Se hai qualcuno che te lo prescrive prendi l' ADDERAL :nod: