Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Moc iii

Razj's Avatar

Default Moc iii

CDT chi mi sa consigliare qualcosa per aumentare/mantenere la concentrazione?
    I multivitaminici fanno qualcosa?

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

thc?

Un mio amico usava quelle pastigliette di caffeina. Certo non le puoi usare per lunghi periodi perchè non fanno bene, ma se ti serve per preparare un progetto a breve termine funzionano piuttosto bene. Io però non le ho mai provate.

Ci sono poi le varie sostanze che trovi negli smartshop, alcune funzionano altre no...per saperne di più:

link sostanze nootrope
    Last edited by Eltarion; 16th June 2010 at 18:09.
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

è da niubbi imo

Razj's Avatar

cosa è da niubbi?

Chief Petty Officer

usare moc, basta prekitare per non farsi prendere!

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

3/4 compresse die di acutil fosforo >>>
    Spoiler

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se non riesci a mantenere la concentrazione forse il pronlema è un altro...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    3/4 compresse die di acutil fosforo >>>
    e smetti di dormire totalmente!io ne prendo gia' una prima di studiare e vado benissimo poi non so te che esigenze hai!
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    se non riesci a mantenere la concentrazione forse il pronlema è un altro...
    Non è che non riesco a mantenere la concentrazione, è che ogni tanto con sto caldo mi piglia a male fare quello che devo fare per 4-5 ore consecutive e ad una certa il caffè non basta più

cmq mo vedo sto coso

Quote Originally Posted by Griffin View Post
    e smetti di dormire totalmente!io ne prendo gia' una prima di studiare e vado benissimo poi non so te che esigenze hai!
    si lo so me lo aveva detto anche il farmacista () ma riesco a dormire senza problemi
    Spoiler

Lieutenant

Voi siete matti pz, vi drogate per studiare ?

Controlli antidoping nelle universita imo.

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Razj's Avatar

bè io non chiedevo per lo studio..thx per i consigli anyway

Sturm's Avatar

La roba di caffeina si chiama guaranà,ma non ti aiuta a mantenere la concentrazione,è piu un energizzante,un concentrato di caffeina pari a 5 o piu tazzine di caffe bevute insieme. Una volta ho preso 4 pastiglie insieme a lavoro,mi sono calmato e addormentato alle 4 del mattino successivo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

attenzione ad usare questi "stimolanti" per chi è ansioso sono sconsigliati
    Spoiler

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

vai di retinol o come cazz si chiama... pero' non dormi per un tot.

se no un periodo bevevo guarana'.

questo in situazioni di scazzo totale (mai retinol, me ne parlava un mio amico che lo spacciava in collegio in svizzera), altrimenti penso che sia inutile... meglio studiare qualcosa di meno, ma stando tranqulli e rilassati - essere in ansia peggiora la produttivita'

tra l'altro mio padre mi diceva che ai suoi tempi (trento '68) si usava il mefedrone, o qualcosa di simile... cmq un'anfetamina :O

Page 1 of 2 12 LastLast