PDA

View Full Version : [PS3] Wipeout HD/Fury



Galandil
19th July 2010, 15:14
Chi di voi ce l'ha? Anche solo il base senza l'exp Fury, mi piacerebbe fare ogni tanto partitina in multi non contro dei nerd che chiudono i match in tipo mezzo minuto sa solo cristo come. :sneer:

Thoten
19th July 2010, 23:22
Io ce l'ho (HD/Fury).

Gioco bellissimo, i vari campionati mi avevano preso parecchio quando lo comprai. Poi la possibilità di impostarsi la soundtrack personale non è male.


L'online l'ho provato pure io un paio di volte... ma ci stanno troppe bestie, mi facevano fuori ogni volta in 2 secondi ;___;
Detto questo, per risponderti, qualche partita se ci sono me la faccio volentieri :confused:

Galandil
20th July 2010, 18:07
Lol solo noi due, forti sti sonari. :sneer:

Se hai Skype o MSN addami:

Skype - Galandil
MSN - galandil@msn.com

Thoten
20th July 2010, 19:52
Io non sono sonaro, sono pc-ista con un lettore bluray nero :confused:

Domani ti addo, sarò quello con il tricheco nell'avatar :nod:

Kinson
20th July 2010, 20:08
io lo cercavo all epoca ma la crisi lavorativa + trasloco mi hanno decisamente pwnato . Tra l'altro sono connesso tramite cellulare e dubito seriamente che potrei tenere una partita in lan :D

Galandil
15th August 2010, 12:50
Uppo per aggiornare e organizzarci: ora siamo 4 ad averlo, io, Thoten, Razj e Tibù.

Se altri si aggiungono alla lista, possiamo organizzare varie sessioni di sportellate e bastardate in simpatia e amiciziah. :sneer:

E magari anche un campionato ueinduecappauno. :confused:

Razj
15th August 2010, 13:02
thoten e tibu addatemi sul psn

Tibù
15th August 2010, 13:48
sto installando ora,oggi dopo la motogp mi alleno un poco,giusto per non prendere 10 min al giro:hidenod:

Thoten
15th August 2010, 14:05
:afraid: la demenza senile avanza, devo ancora addarti a messenger... da circa un mese :afraid:

Galandil
15th August 2010, 14:19
:afraid: la demenza senile avanza, devo ancora addarti a messenger... da circa un mese :afraid:

Se addi pure me poi... ti sei bruciato totalmente con Demon's Souls, amo capito. :sneer:

Thoten
15th August 2010, 16:26
Era riferito a te infatti :confused:

Comunque è colpa degli omini del TS, sono dentro la mia testa :afraid:

Galandil
15th August 2010, 18:35
La cosa + divertente è che posti qui, ma mica mi hai addato ancora su MSN. :rotfl:

Tibù
15th August 2010, 18:46
addati tutti e 2.
ho smesso dopo 2 orette perchè ste gioco è peggio dell'LSD :sneer:

Devon
5th June 2011, 01:43
ressiamo sto post che con il psn welcome back mi so preso wipeout+fury ed è magnifico

forza forza organizzate, che vi palleggio come ho palleggiato tale Galandillo questa sera :metal:


siete delle merde cmq io prima volta che gioco non le so le cittate tipo il ponte nell'ultima mappa con 20398240 speed :cry:


:metal:


@drako devi evitare le minelle rosse :confused:

Thoten
5th June 2011, 01:49
:confused: bello bello

Io ci sono, per la vostra gioia :confused:



E poi sono contentisshimo, c'era pure Galandillo con noi ç___ç

Ciau Gaalandillo :confused: (ero leo-TNN :confused:)

Spidey
5th June 2011, 02:04
Scaricato anch'io :nod:

Galandil
5th June 2011, 04:11
Lol io vi ho visti giocare e mi sono buttato nella mischia: risultato penoso, non ricordavo manco i comandi. :rotfl:

Però Drako è proprio scarserrimo eh. :sneer:

P.S.: Thoten citer che si è preparato per 2 settimane imparandosi a memoria le piste. :dumbnod:

Devon
5th June 2011, 06:54
Tu non eri in ts, non puoi capire.
:sneer:

Razj
5th June 2011, 09:24
vabbè addatemi sul psn che ci so pure io

Drako
5th June 2011, 10:38
io sono scarsissimo a qualunque gioco di guida, anche anomali con le macchine a razzo. indi me ne tiro fuori :nod: prima di farmi venire un'ulcera :bored:

Devon
5th June 2011, 11:17
il rosik della vita :confused:

ah cmq, drako, sei scarso e basta
:nod:

Bellazi
5th June 2011, 11:20
shagaz aspetta che sistemo il modem, poi avrò le tue lacrime

Drako
5th June 2011, 11:22
il rosik della vita :confused:

ah cmq, drako, sei scarso e basta
:nod:
:point:

Devon
5th June 2011, 11:23
dovevo registra su ts pd, mi so scordato
cmq ho thoten testimone :sneer:



shagaz aspetta che sistemo il modem, poi avrò le tue lacrime

ma tantp è un giochino del cazzo fatto di merda con una fisica stupida blabla :confused:

Tibù
5th June 2011, 11:35
con quell'affarino che ti aiuta a star lontano dalle sponde non me la cavavo malaccio,in certe piste senza non saprei proprio che fare :sneer:

adigirolam
5th June 2011, 12:45
con quell'affarino che ti aiuta a star lontano dalle sponde non me la cavavo malaccio,in certe piste senza non saprei proprio che fare :sneer:
giocate con o senza? :look:

Thoten
5th June 2011, 12:55
giocate con o senza? :look:

I niubbi l'hanno voluto attivare :confused:

E comunque conviene, alla fine ti rende la corsa più fluida, evitando di andare a sbattere e quindi di farti perdere qualsiasi speranza di tornare in gara.




Lol io vi ho visti giocare e mi sono buttato nella mischia: risultato penoso, non ricordavo manco i comandi. :rotfl:
Però Drako è proprio scarserrimo eh. :sneer:
P.S.: Thoten citer che si è preparato per 2 settimane imparandosi a memoria le piste. :dumbnod:

Ah guarda, ieri è entrato Drako su TS, non sapevamo che fare ed abbiamo deciso di provare Wipeout. Io erano mesi che non ci giocavo (forse più di un anno? non ricordo) infatti sono dovuto andare a vedere il config dei comandi prima :confused:

Quindi Drako e Shagaz era tipo la prima volta che correvano :confused:




shagaz aspetta che sistemo il modem, poi avrò le tue lacrime

Tu.
Preparati a piangere sangue.



@ Spidey / Razj / adigirolam / Tibù
addatemi su msn, così quando andiamo a correre vi avverto
Alcuni di voi vi ho già sul PSN

Thoten
5th June 2011, 13:16
Ah, comunque prossima volta giochiamo in classe Phantom, vero? :sneer:


http://www.youtube.com/watch?v=N4594jgcGJE

Tibù
5th June 2011, 13:25
addato thoten
provato prima a fare una gara a rapier dove ero arrivato lo scorso anno in single,oltre il 6° posto mai arrivato :sneer:

phantom mi vengono le crisi epilettiche dopo 2 giri :hidenod:

Kaluisurrr
5th June 2011, 13:48
anch'io mi farei volentieri qualche partita con voi scarsoni

Razj
5th June 2011, 13:52
phantom è la vera essenza di WP.. peccato sia supersick e faccia diventare epilettici :sneer:

Mosaik
5th June 2011, 13:52
Wipeout preso ora rimane il dubbio sul secondo -.-

Galandil
5th June 2011, 15:03
Ah, comunque prossima volta giochiamo in classe Phantom, vero? :sneer:


http://www.youtube.com/watch?v=N4594jgcGJE

Ok, un mostro. Al minuto 3:55 fa un NUMERO assurdo. :bow:

Devon
5th June 2011, 15:15
si ma mettete anche le vostre tag cosi ora vi aggiungo :nod:

Razj
5th June 2011, 16:42
diabh-

Thoten
5th June 2011, 19:39
Io mi ribello!!!

Mi hanno tolto i roll è___é

Non è giusto non è giusto non è giusto!!!

Andreazakk
5th June 2011, 20:19
questo welcome back in periodo d'esame capita proprio a fagiuolo! Dopo comunque scarico wipeout :metal:

Andreazakk
6th June 2011, 01:12
Scaricato e fatto un po' di campagna single... che dire, essendo rimasto al wipeout 2097 della ps1 mi sono fatto un'overdose di sollecitazioni audiovisive :drool:

Quando posso lo attacco alla tv grande a 1080p :metal:

adigirolam
6th June 2011, 13:00
I niubbi l'hanno voluto attivare :confused:

E comunque conviene, alla fine ti rende la corsa più fluida, evitando di andare a sbattere e quindi di farti perdere qualsiasi speranza di tornare in gara.





Ah guarda, ieri è entrato Drako su TS, non sapevamo che fare ed abbiamo deciso di provare Wipeout. Io erano mesi che non ci giocavo (forse più di un anno? non ricordo) infatti sono dovuto andare a vedere il config dei comandi prima :confused:

Quindi Drako e Shagaz era tipo la prima volta che correvano :confused:





Tu.
Preparati a piangere sangue.



@ Spidey / Razj / adigirolam / Tibù
addatemi su msn, così quando andiamo a correre vi avverto
Alcuni di voi vi ho già sul PSN

fatto, pero' sono un pippone serio (ho giocato una volta per ora e sono scarso ai giochi di macchina come plus : D)

Tanek
6th June 2011, 13:11
Scaricato e fatto un po' di campagna single... che dire, essendo rimasto al wipeout 2097 della ps1 mi sono fatto un'overdose di sollecitazioni audiovisive :drool:
Io ai tempi ho letteralmente ADORATO il 2097 sulla PSX :P c'era lo split screen, ma non ricordo se addirittura eravamo riusciti a farci delle partite in system link :sneer:
Colonna sonora fantastica per i tempi (certo un po' tamarra, ma i miei gusti erano più tamarri :P ), ricorderei anche che un gioco che ha nella OST Firestarter dei Prodigy si merita un gran :bow:
(anzi già che ci sono ora me le vado a cercare su youtube :sneer: )

Brcondor
6th June 2011, 13:26
Scaricato ma non mi sta esaltando. Mi sta piacendo molto di piu infamous, davvero un capolavoro

Thoten
6th June 2011, 13:43
Io ai tempi ho letteralmente ADORATO il 2097 sulla PSX :P c'era lo split screen, ma non ricordo se addirittura eravamo riusciti a farci delle partite in system link :sneer:
Colonna sonora fantastica per i tempi (certo un po' tamarra, ma i miei gusti erano più tamarri :P ), ricorderei anche che un gioco che ha nella OST Firestarter dei Prodigy si merita un gran :bow:
(anzi già che ci sono ora me le vado a cercare su youtube :sneer: )


http://www.youtube.com/watch?v=O36B9C4ZaCc

Axet
6th June 2011, 14:09
Vabè non è che quella di wipeout hd sia brutta eh :metal:

Tanek
6th June 2011, 16:10
http://www.youtube.com/watch?v=O36B9C4ZaCc
Muhahah :bow:

C'era anche Photek - The Third Sequence che mi piaceva un fottio. :metal:


Vabè non è che quella di wipeout hd sia brutta eh :metal:
Eh non lo so, non avendo una PS3 non posso saperlo :D (infatti non ho detto nulla al riguardo)
Devo ammettere che se l'avessi, sicuramente avrei anche questo Wipeout :D

Thoten
7th June 2011, 11:53
Vabè non è che quella di wipeout hd sia brutta eh :metal:

Mai sentita, fin dall'inizio ho sempre messo la musica personalizzata :D (una delle cose più uber del gioco :confused:)

Di solito metto sempre i Clock DVA che ci stanno BENISSIMO :confused: (se non li conoscete andateli a cercare su Youtube... Tanek tu però devi conoscerli ç___ç)... Ora devo caricare sulla PS3 anche alcune dei Kraftwerk.


E poi volevo mettere pure questa, che secondo me ci sta benissimo :D


http://www.youtube.com/watch?v=H1Pc-S5dl8g

Axet
7th June 2011, 13:03
Io ci metterei skrillex, noisia e roba varia.. sostanzialmente la stessa che c'è già :sneer: