Chi di voi ce l'ha? Anche solo il base senza l'exp Fury, mi piacerebbe fare ogni tanto partitina in multi non contro dei nerd che chiudono i match in tipo mezzo minuto sa solo cristo come.![]()
Chi di voi ce l'ha? Anche solo il base senza l'exp Fury, mi piacerebbe fare ogni tanto partitina in multi non contro dei nerd che chiudono i match in tipo mezzo minuto sa solo cristo come.![]()
Io ce l'ho (HD/Fury).
Gioco bellissimo, i vari campionati mi avevano preso parecchio quando lo comprai. Poi la possibilità di impostarsi la soundtrack personale non è male.
L'online l'ho provato pure io un paio di volte... ma ci stanno troppe bestie, mi facevano fuori ogni volta in 2 secondi ;___;
Detto questo, per risponderti, qualche partita se ci sono me la faccio volentieri![]()
Lol solo noi due, forti sti sonari.
Se hai Skype o MSN addami:
Skype - Galandil
MSN - galandil@msn.com
Io non sono sonaro, sono pc-ista con un lettore bluray nero
Domani ti addo, sarò quello con il tricheco nell'avatar![]()
io lo cercavo all epoca ma la crisi lavorativa + trasloco mi hanno decisamente pwnato . Tra l'altro sono connesso tramite cellulare e dubito seriamente che potrei tenere una partita in lan![]()
Uppo per aggiornare e organizzarci: ora siamo 4 ad averlo, io, Thoten, Razj e Tibù.
Se altri si aggiungono alla lista, possiamo organizzare varie sessioni di sportellate e bastardate in simpatia e amiciziah.
E magari anche un campionato ueinduecappauno.![]()
sto installando ora,oggi dopo la motogp mi alleno un poco,giusto per non prendere 10 min al giro![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
la demenza senile avanza, devo ancora addarti a messenger... da circa un mese
![]()
Era riferito a te infatti
Comunque è colpa degli omini del TS, sono dentro la mia testa![]()
La cosa + divertente è che posti qui, ma mica mi hai addato ancora su MSN.![]()
addati tutti e 2.
ho smesso dopo 2 orette perchè ste gioco è peggio dell'LSD![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ressiamo sto post che con il psn welcome back mi so preso wipeout+fury ed è magnifico
forza forza organizzate, che vi palleggio come ho palleggiato tale Galandillo questa sera
siete delle merde cmq io prima volta che gioco non le so le cittate tipo il ponte nell'ultima mappa con 20398240 speed
@drako devi evitare le minelle rosse![]()
Last edited by Devon; 5th June 2011 at 01:45.
bello bello
Io ci sono, per la vostra gioia
E poi sono contentisshimo, c'era pure Galandillo con noi ç___ç
Ciau Gaalandillo(ero leo-TNN
)