PDA

View Full Version : Diablo + Spore? forse...



Pic STK
21st July 2010, 14:55
http://www.tomshw.it/cont/news/darkspore-praticamente-spore-versione-rpg/26359/1.html

sembra interessante...

Amiag
21st July 2010, 15:25
Interessante ... ma l'anno prossimo se Blizzard vuole ce sara' gia' Diablo 3 ...

Tanek
21st July 2010, 15:43
Io sinceramente dopo l'enorme delusione di Spore sono scettico su tutto ciò che lo riguarda :)

Devon
21st July 2010, 15:48
sembra una cagata colossale

Cronin
21st July 2010, 15:52
uhm non mi fido assolutamente...

Pic STK
21st July 2010, 15:52
bhe l'idea di "costruire" letteralmente il tuo personaggio, del tipo, lo fai alto 4m, quindi sarà lento e goffo ma altrettanto resistente e forte mi piace... oppure gli metti una testa da rinoceronte e sfondi a testate i nemici tipo il nano di golden axe con l'elmo da vichingo :) :)

Rayvaughan
21st July 2010, 15:56
chissà quanti cazzi

Ercos
21st July 2010, 16:05
chissà quanti cazzi

win

Pic STK
21st July 2010, 16:21
tipo ti fai un pg con un buco in testa che spara un liquido bianco e blocca tutti i nemici aoe!!! :sneer:

Ercos
21st July 2010, 17:43
su HWU c'è un po' più di roba: http://www.hwupgrade.it/articoli/videogiochi/2502/esclusivo-electronic-arts-annuncia-darkspore_2.html

Pic STK
22nd July 2010, 15:45
letto tutto, davvero molto interessante... se invece di fare squadre da 2 si facessero da 3 sarebbe ancora meglio...

Hador
22nd July 2010, 16:04
io sono fiducioso. In ogni caso per quanto riguarda spore lo giudico positivo, non si è rivelato essere quel titolo "infinito" e profondo che ci aspettavamo tutti, alla sim city, però le mie ore ce le ho perse dietro, non capolavoro ma sicuramente buon titolo.
vedrem

Devon
22nd July 2010, 16:06
si ma era pure troppo semplice
le idee c'erano ma alla fine a me ha deluso, sopratutto la fase finale :rain:

Hador
22nd July 2010, 16:13
eh purtroppo era orientato più al pubblico di the sims piuttosto che a quello di sim city... visti i fantasmilioni di copie che han venduto come compatirli, anzi, c'è da meravigliarsi se vogliono tornare ad investire su giochi "hardcore"

saltaproc
22nd July 2010, 16:14
a me spore è piaciuto un sacco............la prima ora :sneer:

Devon
22nd July 2010, 16:44
no vabbe l'idea dell'evoluzione conquista etc era pure ben fatta, pero sviluppata male (aka troppo semplice\veloce)

Pic STK
22nd July 2010, 16:56
questa idea tramutata in MMORPG renderebbe ancora meglio

Ercos
29th March 2011, 09:11
è aperta la open beta su steam, se qualcuno lo prova ci faccia sapere se è una merdata o meno. :nod:

Kappa
29th March 2011, 09:42
Fateci sapere non mi ispira troppo ma l'idea è valida.

Devon
29th March 2011, 10:26
boh messo a scaricare la beta, mi serve un qualcosa di simile da giocare che c'è un mesetto vuoto, magari è figo e lo buyo pure :nod:
qualcun'altro la sta scaricando cosi si gioca assieme?

Kappa
29th March 2011, 10:32
Spore è un gran peccato ma secondo me fra qualche anno will wright lo perfeziona e lo ritira fuori, l'idea era ottima.

Warbarbie
29th March 2011, 11:08
Uff da lavoro ho steam bloccato, qualche dd da cui scaricare? :(

Randolk
29th March 2011, 11:26
Uff da lavoro ho steam bloccato, qualche dd da cui scaricare? :(

ma no dai, è quasi ora del gioco aperitivo

Warbarbie
29th March 2011, 11:34
ma no dai, è quasi ora del gioco aperitivo

Avete già fatto le prove per la nuova sigla del villaggio?

Necker
29th March 2011, 12:25
a me sta grafica cartonesca con sti pg deformi mi da il voltastomaco.

Devon
29th March 2011, 17:18
l'ho provato
sinceramente è carino, è praticamente diablo+spores
pero' il fatto di avere la squad e usare il pg piu conveniente alla situazione non mi piace

ovviamente non ho provato gran che, ma per ora di diablo ha solo il gameplay (wtb d3 :cry:)

se non saro' solo lo buyo, lo evdo bene come un passatempo in attesa del Gioco

Nyphs
30th March 2011, 11:30
tirato giu pure io ....
carino mio figlio di sicuro impazzisce co sto gioco ....
lo compero sicuro quando esce per il momento mi faccio un giro in beta ....

capirai lui gioca a spore solo nella parte quella di costruire i mostri ... con gli archetipi fichi che ci sono mi crea qualcosa di assurdo :D

muhahahaha ma il pvp nella beta e' disabilitato ???

cmq la coop e' carina si possono fare un sacco di cose, mi sembra un tantino facile anche in solo .... ma va bhe è una beta

cancer.shezhar
27th April 2011, 09:30
Venerdì uscirà... vale la pena prenderlo allora (chiedo a chi ha provato la beta visto che me la so persa)?

Ercos
27th April 2011, 09:34
su steam è già uscito, tra 16 ore lo sbloccano worldwide.

cancer.shezhar
27th April 2011, 10:23
Ho problemi con FW nella mia zona ed è un mese che scarica solo a 120kb... questa volta vado da gamestop e lo prendo bello che scatolato in caso. Vale o non vale la pena? :D

Pic STK
3rd May 2011, 17:32
allora com'è sto gioco?

Pic STK
4th May 2011, 09:25
alla fine ieri lo ho comprato. il gioco sembra carino. Come scritto all'inizio l'editor è identico a quello di spore, con l'aggiunta di personalizzazioni che non sono altro che item (artigli con + destrezza ad esempio, oppure delle placche con + health, corni con + forza e critico etc)

nella lobby hai 2 possibilità:
compaign, che può essere sia in singolo sia in coop (il gioco è cmq sempre online, anche se si gioca da soli)
PVP che ancora non ho provato, ma dai video sono arene

tu comandi una squadra formata da 3 hero, però sullo schermo ne comandi uno alla volta, gli altri sono solo sulla barra tipo skill, e switchi hero con Q W E. il sistema di controllo è punta e clicca, e le skill sono 5 + 1 per hero (tasti 1 2 3 4 5 e autoattack sul tasto sx del mouse)

man mano che livelli sblocchi nuovi hero, e le skill di questi hero, oltre ovviamente a nuovi potenziamenti. in combat puoi portare al max 3 hero, ognuno con la sua barra di energia/mana, quindi se ad esempio stai giocando un hero dps, e sta per morire, switchi al volo su un alto hero, ed eviti a quello di morire.

Ci sono hero per tutti i gusti.
io al lvl 4 ho sbloccato 4 hero su 7-8 (non ricordo preciso):
hero dps melee singolo con vari teleport e danni singoli
hero tank con spadone 2h che fa danni aoe e stunna
hero healer con pet
hero caster con danni ranged e aoe

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=eY3viRVB22I

video PVP: http://www.youtube.com/watch?v=yclCQl2gBao&feature=relmfu

Hero editor: http://www.youtube.com/watch?v=Qpfe4lKbTv0&feature=related

Pic STK
4th May 2011, 11:51
informazioni generali li trovate in questo post :)

/NO CROSSPOSTING.


(soprattutto da mmorpgitalia).

[Naz]

Ipnotik
4th May 2011, 12:50
alla fine ieri lo ho comprato. il gioco sembra carino. Come scritto all'inizio l'editor è identico a quello di spore, con l'aggiunta di personalizzazioni che non sono altro che item (artigli con + destrezza ad esempio, oppure delle placche con + health, corni con + forza e critico etc)

nella lobby hai 2 possibilità:
compaign, che può essere sia in singolo sia in coop (il gioco è cmq sempre online, anche se si gioca da soli)
PVP che ancora non ho provato, ma dai video sono arene

tu comandi una squadra formata da 3 hero, però sullo schermo ne comandi uno alla volta, gli altri sono solo sulla barra tipo skill, e switchi hero con Q W E. il sistema di controllo è punta e clicca, e le skill sono 5 + 1 per hero (tasti 1 2 3 4 5 e autoattack sul tasto sx del mouse)

man mano che livelli sblocchi nuovi hero, e le skill di questi hero, oltre ovviamente a nuovi potenziamenti. in combat puoi portare al max 3 hero, ognuno con la sua barra di energia/mana, quindi se ad esempio stai giocando un hero dps, e sta per morire, switchi al volo su un alto hero, ed eviti a quello di morire.

Ci sono hero per tutti i gusti.
io al lvl 4 ho sbloccato 4 hero su 7-8 (non ricordo preciso):
hero dps melee singolo con vari teleport e danni singoli
hero tank con spadone 2h che fa danni aoe e stunna
hero healer con pet
hero caster con danni ranged e aoe

Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=eY3viRVB22I

video PVP: http://www.youtube.com/watch?v=yclCQl2gBao&feature=relmfu

Hero editor: http://www.youtube.com/watch?v=Qpfe4lKbTv0&feature=related

dopo aver letto tutte quelle recensioni positive su spore (che poi si e' rivelato un gioco di merda) sono un po' scettico a dire la verita'. Aspetto ancora un po' di giorni a provare questo, tu intanto continua a recensirlo che mi interessa sapere se alla lunga e' noioso come spore.

Pic STK
4th May 2011, 14:41
Per quello che costa 27€ su g2play ne vale la pena... Considera che ci sono più di 100 nero sbloccabili, di cui ne puoi portare 3 alla volta. I coop sono da 3, quindi hai un bel Po di combinazioni possibili... Il pvp si fa dal ovo 10 in poi e può essere 1v1 o 2v2 squadre. La cosa bella cmq è la personalizzazione...