-
Lieutenant Junior Grade
Diablo + Spore? forse...
-
Interessante ... ma l'anno prossimo se Blizzard vuole ce sara' gia' Diablo 3 ...
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
-
-
Lieutenant Commander
sembra una cagata colossale
-
Petty Officer 1st Class
uhm non mi fido assolutamente...
-
Lieutenant Junior Grade
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander

Originally Posted by
Rayvaughan
chissà quanti cazzi
win
-
Lieutenant Junior Grade
tipo ti fai un pg con un buco in testa che spara un liquido bianco e blocca tutti i nemici aoe!!!
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Junior Grade
letto tutto, davvero molto interessante... se invece di fare squadre da 2 si facessero da 3 sarebbe ancora meglio...
-
io sono fiducioso. In ogni caso per quanto riguarda spore lo giudico positivo, non si è rivelato essere quel titolo "infinito" e profondo che ci aspettavamo tutti, alla sim city, però le mie ore ce le ho perse dietro, non capolavoro ma sicuramente buon titolo.
vedrem
-
Lieutenant Commander
si ma era pure troppo semplice
le idee c'erano ma alla fine a me ha deluso, sopratutto la fase finale
-
eh purtroppo era orientato più al pubblico di the sims piuttosto che a quello di sim city... visti i fantasmilioni di copie che han venduto come compatirli, anzi, c'è da meravigliarsi se vogliono tornare ad investire su giochi "hardcore"
-
a me spore è piaciuto un sacco............la prima ora