View Full Version : Situazione PDL e svolta giustizialista di Fini
Luisa79
6th August 2010, 10:41
Che vorrebbe dire di base + 5 anni di Berlusconi ?
Vabbeh, diventero' Svizzero e faro' la rinuncia della cittadinanza.
TU seriamente preferiresti fini casini rutelli a pdl-lega che fann il federalismo?
:rain:
Ovviamente fini casini e rutelli non fanno un cazzo in cambio... giusto casini si fa l'acquedotto :dumbnod:
Faz
6th August 2010, 11:03
Si
Alkabar
6th August 2010, 11:07
Onestamente si. Almeno ci sarebbero delle regole. Blande, ma ci sarebbero.
Bortas
6th August 2010, 11:10
A me il federalismo fa cagare e credo che in una situazione come è l'Italia non sia adattabile ne una buona cosa, mi fa cagare pure il concetto e la sua presunta utilità, indi per me mai il mio voto andrà a chi supporta questa stupida cazzata...
Luisa79
6th August 2010, 11:11
Onestamente si. Almeno ci sarebbero delle regole. Blande, ma ci sarebbero.
da casini non ci conterei tanto. Rutelli fa ridere, "please came to visit our wounderful country". Fini tralasciado tutta la sua ascendenza e trascorsi.. Vediamo cosa viene fuori dall'inchiesta aperta dalla procura con ipotesi di truffa aggravata :kiss:
Luisa79
6th August 2010, 11:12
A me il federalismo fa cagare e credo che in una situazione come è l'Italia non sia adattabile ne una buona cosa, mi fa cagare pure il concetto e la sua presunta utilità, indi per me mai il mio voto andrà a chi supporta questa stupida cazzata...
e perchè non è adattabile nella situazione italiana, rispetto alla situazione di che paese stai parlando? perchè altrove sarebbe buono e qua no?
Alkabar
6th August 2010, 11:15
e perchè non è adattabile nella situazione italiana, rispetto alla situazione di che paese stai parlando? perchè altrove sarebbe buono e qua no?
Beh, se vuoi creare aree desertiche in Italia, è ottimo.
Glasny
6th August 2010, 11:18
Il federalismo è solo propaganda, non possono farlo sul serio perchè avrebbe dei costi eccessivi sui conti pubblici, infatti le leggi sul "federalismo" che hanno approvato sono solo nuove tasse comunali :D
Inoltre se la lega attua il federalismo e risolve il problema dell'immigrazione clandestina, poi che esiste più a fare ? Tutto il partito si basa su questi due fattori che devono rimanere irrisolti perchè la lega continui a esistere.
Luisa79
6th August 2010, 11:21
Beh, se vuoi creare aree desertiche in Italia, è ottimo.
Tu sta buono che prima del federalismo già in italia non stavi più. Non vedo con che decenza puoi fare una critica del genere. Che poi che critica è?
Anzi ad analizzarla bene stai affermando che ci sono delle zone d'italia che vivrebbero solo delle tasse provenienti da altre regioni. Sarebbe una sorta di accanimento terapeutico economico. Le tieni in vita col respiratore pagato da altri. Che senso ha?
Cmq tanto per dire da wikipedia:
Federalismo fiscale nel mondo
In diversi Paesi europei vigono sistemi di federalismo fiscale, che spesso sono accompagnati da un ordinamento federale dello Stato: Germania, Svizzera, Austria e Belgio sono Stati genuinamente federali, mentre la Spagna è uno Stato regionale, con forte autonomia fiscale alle singole comunità autonome, ma priva di un ordinamento costituzionale federale. A livello mondiale, alcuni Paesi hanno sia un ordinamento federale riguardo alla forma di Stato sia riguardo al sistema fiscale: è questo il caso di Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina, India e Australia.
Praticamente siamo gli unici pirla dell'europa continentale a non averlo.
Faz
6th August 2010, 11:26
no
Bortas
6th August 2010, 11:32
Perchè si, e la penso così non ho spiegazioni da darti, semplicemente perchè non voglio, ne intendo dar da mangiare al troll di turno caro Hudlock, fattela bastare o vatti a rileggere quello che abbiamo scritto in passato, sentiti pure liberissimo di cagarmi il cazzo sul mio presunto sviare la discussione, perchè è vero, non ho nulla da dirti ne ora ne mai, perchè della tua opinione, delle tue teorie o del giochino del perchè non me ne fotte un benemerito cazzo, i miei buoni propositi di parlare con te sono morti da tempo e in tutta sincerità non ho voglia di zombie/chiacchere...
Luisa79
6th August 2010, 11:36
Perchè si, e la penso così non ho spiegazioni da darti, semplicemente perchè non voglio, ne intendo dar da mangiare al troll di turno caro Hudlock, fattela bastare o vatti a rileggere quello che abbiamo scritto in passato, sentiti pure liberissimo di cagarmi il cazzo sul mio presunto sviare la discussione, perchè è vero, non ho nulla da dirti ne ora ne mai, perchè della tua opinione, delle tue teorie o del giochino del perchè non me ne fotte un benemerito cazzo, i miei buoni propositi di parlare con te sono morti da tempo e in tutta sincerità non ho voglia di zombie/chiacchere...
HAHAHHAHAHA Perchè sì.
Grande bortas se non ci fossi bisognerebbe inventarti :point:
I conti pubblici cambieranno.
Siamo esseri umani in italia come lo sono in germania e come lo sono in francia ed ovunque nel mondo. Non è che in italia la gente si ammala mille volte di piu e respira molto piu ossigeno e molta piu acqua. O forse lo fa, ma potrebbe non farlo. Che cazzo siamo degli handicappati qua?
Se i conti pubblici sono così alti è proprio perchè l'organizzazione attuale EVIDENTEMENTE non va bene.
Faz
6th August 2010, 11:46
E qui ti sbagli...l'organizzazione attuale ruba a piene mani....quindi va benissimo così!!!!
Bortas
6th August 2010, 11:55
HAHAHHAHAHA Perchè sì.
Grande bortas se non ci fossi bisognerebbe inventarti :point:
I conti pubblici cambieranno.
Siamo esseri umani in italia come lo sono in germania e come lo sono in francia ed ovunque nel mondo. Non è che in italia la gente si ammala mille volte di piu e respira molto piu ossigeno e molta piu acqua. O forse lo fa, ma potrebbe non farlo. Che cazzo siamo degli handicappati qua?
Se i conti pubblici sono così alti è proprio perchè l'organizzazione attuale EVIDENTEMENTE non va bene.
Hai reagito come mi aspettavo, ma del resto i troll ormai sono troppo prevedibili, buon proseguo...
Bortas
6th August 2010, 12:03
Tornando [IT] anche la mossa della sinistra è ormai telefonata, Bersani cala sul piatto la sua offerta, similribaltone per il governo tecnico e finalmente la legge sul conflitto di interessi, togliersi Berlusconi, troppo ambizioso dire per chi negli ultimi anni si è pianto solo addosso, sarebbero tempi maturi anche per riformare la sinistra possibile non ci arrivino...
Intanto vedo Storace che incalza su Fini e quella casa a Montecarlo, si preparerà a subentrare a Fini come alleato del Berlusca cercando di riprendersi i vecchi amici nostalgici di AN?
Alkabar
6th August 2010, 12:07
Tu sta buono che prima del federalismo già in italia non stavi più. Non vedo con che decenza puoi fare una critica del genere. Che poi che critica è?
Con la decenza di uno che ha continuato a votare secondo i suoi diritti/doveri continuando a rispettare le infami leggi italiane, caro il mio sveglione.
edit: dove tu invece, come dichiari da un bel po', non voti, quindi semmai.... tu con che cazzo di decenza vieni a discutere qualcosa su cui non decidi...
Anzi ad analizzarla bene stai affermando che ci sono delle zone d'italia che vivrebbero solo delle tasse provenienti da altre regioni. Sarebbe una sorta di accanimento terapeutico economico. Le tieni in vita col respiratore pagato da altri. Che senso ha?
Che senso ha vivere tutti ammucchiati nello stesso posto e non sfruttare il territorio italiano... semmai...
Cmq tanto per dire da wikipedia:
Federalismo fiscale nel mondo
In diversi Paesi europei vigono sistemi di federalismo fiscale, che spesso sono accompagnati da un ordinamento federale dello Stato: Germania, Svizzera, Austria e Belgio sono Stati genuinamente federali, mentre la Spagna è uno Stato regionale, con forte autonomia fiscale alle singole comunità autonome, ma priva di un ordinamento costituzionale federale. A livello mondiale, alcuni Paesi hanno sia un ordinamento federale riguardo alla forma di Stato sia riguardo al sistema fiscale: è questo il caso di Stati Uniti, Canada, Brasile, Argentina, India e Australia.
Praticamente siamo gli unici pirla dell'europa continentale a non averlo.
Non puoi fare il federalismo fiscale con 5 mafie e lasciar andare allo sfascio metà di Italia.
Bada, con la stessa cattiveria per cui do contro alle dittature, se al sud ci sono 5 mafie è perchè se le vogliono tenere ed è una questione ancora radicata nella cultura. Detto questo, di sicuro il federalismo fiscale è solo un modo di peggiorare la questione. Il modo migliore è che tutti si prendano la responsabilità di tutto.
Poi un giorno, quando le cose rigano dritto, si fa il federalismo perchè si elimina l'accentramento, inutile con tutta la burocrazia inerente.
Glasny
6th August 2010, 12:24
Tornando [IT] anche la mossa della sinistra è ormai telefonata, Bersani cala sul piatto la sua offerta, similribaltone per il governo tecnico e finalmente la legge sul conflitto di interessi, togliersi Berlusconi, troppo ambizioso dire per chi negli ultimi anni si è pianto solo addosso, sarebbero tempi maturi anche per riformare la sinistra possibile non ci arrivino...
Intanto vedo Storace che incalza su Fini e quella casa a Montecarlo, si preparerà a subentrare a Fini come alleato del Berlusca cercando di riprendersi i vecchi amici nostalgici di AN?
Storace ha abbastanza deluso con questo asservimento al padrone. Io l'avrei anche votato dopo un discorso interessante visto in tv ma poi ha cambiato idea (non era alleato di B ai tempi) o non era farina del suo sacco.
Bersani sta ben attento a non parlare di legge sul conflitto di interessi ma altre parti la hanno come obiettivo quindi è impensabile un governo tecnico con IdV e Fini che non la faccia. Anche perchè se il nano capisce si dimette a ferragosto per forzare lo scioglimento delle camere e elezioni anticipate avendo ancora il totale controllo sui media.
Alkabar sulle mafie hai quasi ragione, hanno i loro sistemi di propaganda e c'è sul serio gente che le preferisce allo stato. Resta però da specificare che levando di mezzo queste organizzazioni mafiose, molto minoritarie, alla gente non verrebbe mai in mente che un gruppo di delinquenti assassini e spacciatori possa essere meglio del peggiore politico. Infatti nel resto del mondo dove le mafie non sono così radicate, è così.
Il Nando
6th August 2010, 12:56
Faccio un pò il profeta in patria, ma c'e' poco da profetizzare ecco cosa succederà in autunno:
- PDL + Lega metteranno la fiducia su un processo breve improponibile
- FLI voterà contro e cadrà il governo
- Elezioni a marzo e paese senza guida in un periodo cruciale per le sorti dell'economia globale
- Vince di nuovo b e bruceremo tutti all'inferno
A sto punto rimangono due flebili speranze:
a) L'elettorato di destra si spalma fra lega e fli e il pdl prende mazzate, chissà che quei droidi che la volta scorsa hanno votato Ilvio perchè nella cabina elettorale il belino gli ha tirato in basso stavolta votino fini o lega o il partito della nerchia borchiata (non si sa mai da che parte tira il belino). Così ci si ritroverà con Ilvio tenuto per le palle da Bossi e Fini come adesso ma per "volereh popolarehhh", solo con una situazione più merdosa data dai tre mesetti di campagna elettorale in cui il paese è andato avanti senza timone.
b) La crisi economica degenera in concomitanza con quella di governo (a novembre finiscono delle casse integrazione mi pare) e quindi risulta evidente l'impossibilità di lasciare il paese senza governo -> governo tecnico senza Ilvio (e ripartenza processi) con mandato di gestire la crisi. Forse riescono a fare almeno la legge elettorale e la par condicio.
nortis
6th August 2010, 13:01
Faccio un pò il profeta in patria, ma c'e' poco da profetizzare ecco cosa succederà in autunno:
- PDL + Lega metteranno la fiducia su un processo breve improponibile
- FLI voterà contro e cadrà il governo
- Elezioni a marzo e paese senza guida in un periodo cruciale per le sorti dell'economia globale
.
ma quali elezioni a marzo, il governo lo fan durare fino almeno ad aprile che arriva a tutti la bella pensione!!! ewwiwa!3
Luisa79
6th August 2010, 13:26
Se c'è una cosa che bisogna riconoscere a berlusconi è che si affida a sondaggisti coi contro cazzi.
Se segue il programma elettorale in teoria fini ci stà e il governo non cade.
Berlusconi sa cosa può proporre e cosa non può proporre per avere l'appoggio di fini.
Quindi sostanzialmente è lui che deciderà se far cadere il governo o meno.
Se deciderà di farlo cadere è solo perchè saprà di vincere le elezioni successive.
Il Nando
6th August 2010, 13:29
ma quali elezioni a marzo, il governo lo fan durare fino almeno ad aprile che arriva a tutti la bella pensione!!! ewwiwa!3
Questa mi sa di luogo comune, sai che gliene sbatte a Ilvio se i suoi lacchè non pigliano l'indennità, se a marzo sa di avere una chance di vincere casca tutto.
Bortas
6th August 2010, 13:54
Questa mi sa di luogo comune, sai che gliene sbatte a Ilvio se i suoi lacchè non pigliano l'indennità, se a marzo sa di avere una chance di vincere casca tutto.
Bhè ci sono altri fattori, come l'ipotesi di un ribaltone anche se al senato si troverebbe risicato e l'incognita Lega, che può agire di stomaco e non di testa...
Alkabar
6th August 2010, 14:29
Se c'è una cosa che bisogna riconoscere a berlusconi è che si affida a sondaggisti coi contro cazzi.
Se segue il programma elettorale in teoria fini ci stà e il governo non cade.
Berlusconi sa cosa può proporre e cosa non può proporre per avere l'appoggio di fini.
Quindi sostanzialmente è lui che deciderà se far cadere il governo o meno.
Se deciderà di farlo cadere è solo perchè saprà di vincere le elezioni successive.
Come doveva vincere McCain... ohohoh.
Luisa79
6th August 2010, 14:35
Come doveva vincere McCain... ohohoh.
Rinfrescati la memoria sulla campagna elettorale di Obama vah :point:
Alkabar
6th August 2010, 14:42
Rinfrescati la memoria sulla campagna elettorale di Obama vah :point:
rosika rosika mwahahahahah.
Luisa79
6th August 2010, 14:53
rosika rosika mwahahahahah.
Ma non ho proprio di che rosikare :)
Mi fan tristezza personaggi "tifosi" come te :)
McLove.
6th August 2010, 15:32
Ma non ho proprio di che rosikare :)
Mi fan tristezza personaggi "tifosi" come te :)
Perche' tu non tifi pdl/lega, e federalismo che conosci tramite wikipedia, e stai mandando in vacca un thread che era stato molto pacato?
Sinceramente spero che il terzo polo metta nel programma, visto che lo chiedevi, un patentino in relazione al QI per navigare in internet, forse avresti più tempo da dedicare all' onanismo.
Glasny
6th August 2010, 15:35
Non è cosi semplice, B ha tutto l'interesse a governare un altro po' perchè deve approvare qualche leggina in più, dall'altro lato ha anche interesse a non starci troppo perchè se gli da il tempo di organizzarsi, il governo tecnico/istituzionale/ribaltone come lo si vuole chiamare, lo fanno, anche grazie a ulteriori emorragie di parlamentari che prima non avevano altro posto in cui andare ma ora l'alternativa c'è. Quindi è una partita tutta da giocare anche se Fini parte favorito essendo un politico professionista mentre il suo avversario è un ex animatore turistico poi diventato imprenditore.
Alkabar
6th August 2010, 15:43
Tornando in IT, ma ho abbastanza paura che vada giu il governo adesso, se va giu' ci sorbiamo 5 anni in piu' di Berlusconi.
Spero che qualcuno sia tanto saggio da decidere di collaborare per liberarsi dell'elefante scomodo, governare una cinquina d'anni cosi' che tutti si dimenticano di B e ripartire.
Ma comunque non c'è un limite massimo di tempo per uno perr fare il premier ? Qua stiamo andando verso 15 anni che abbiamo sempre e solo avuto Berlusconi.
McLove.
6th August 2010, 15:50
Ma comunque non c'è un limite massimo di tempo per uno perr fare il premier ? Qua stiamo andando verso 15 anni che abbiamo sempre e solo avuto Berlusconi.
No non c'e'.
Cmq non sono 15 anni se fai i conti anche con i mesi sono circa 8 anni di governo berlusconi e se il nano e' "sceso in campo" (lol) nel 1994 sono 16 anni, che in soldoni vuol dire che per i rimanenti circa 8 hanno governato "altri"
edit: sono un precisino del cazzo
10 maggio 1994 - 17 gennaio 1995 (9 mesi)
11 giugno 2001 - 23 aprile 2005 ( 3 anni e 10 mesi)
23 aprile 2005 - 17 maggio 2006 (1 anno e 1 mese)
8 maggio 2008 - ora (2 anni e 2 mesi)
7 anni e dieci mesi di governo atm su 16 anni e 2 mesi di politica. Il resto del tempo hanno governato appunto "altri"
Glasny
6th August 2010, 15:56
Tornando in IT, ma ho abbastanza paura che vada giu il governo adesso, se va giu' ci sorbiamo 5 anni in piu' di Berlusconi.
Spero che qualcuno sia tanto saggio da decidere di collaborare per liberarsi dell'elefante scomodo, governare una cinquina d'anni cosi' che tutti si dimenticano di B e ripartire.
No a quello ci avevano pensato nella Repubblica Romana, noi non siamo così furbi.
Rise-the-Sky
6th August 2010, 16:01
In realtà negli ultimi 15 anni ha governato x 8..in mezzo ci son stati governi Dini, Prodi (2x lontani) D'Alema (2x vicini) e Amato.
Il punto è che non esiste una cazzo di alternativa che possa vincere le elezioni e governare. Anche eliminando Berlusconi non si sistemano le cose...si torna semplicemente al sistema che c'era prima..con il partito sul 20-25 deve accordarsi con N partiti x arrivare al 50%, tirare avanti un po' di mesi e poi crollare.
Il massimo a cui può puntare Fini è di diventare quello che era Andreotti 25 anni fa... wow che progressi per l'italia :|
Alkabar
6th August 2010, 16:45
CAZZO, HA GOVERNATO SOOOLOOO 8 ANNI ???
Minchia sembran 200.
Alkabar
6th August 2010, 17:29
Comunque, un po' per rispondere alle solite trollate infami...
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/08/06/news/tulliani_biglietto-6104454/
Mosaik
6th August 2010, 17:30
Minchia sembran 200.
E questo dovrebbe farti molto riflettere su quanto effettivamente B sia il male dei mali dell'Italia ;)
nortis
6th August 2010, 17:38
E questo dovrebbe farti molto riflettere su quanto effettivamente B sia il male dei mali dell'Italia ;)
in 8 anni fa danni che sembra li potesse fare solo in 200... si fa riflettere:afraid:
Rise-the-Sky
6th August 2010, 17:38
Minchia sembran 200.
Perchè anche quando il Presidente del Consiglio era un altro l'attenzione era su di lui era cmq molto molto alta.
Un esempio banale è il fatto che durante il 2 governo prodi B andò 1 o 2 volte negli states...e in entrambi i casi fu accolto dall'allora presidente Bush jr.
Bersani è tornato dagli usa da un mesetto...ma Obama mi sa che l'ha visto giusto in foto...
Sul suo operato, sui suoi fini e la sua onestà si possono avere idee perfettamente opposte... ma penso che nessuno possa non ammettere che a livello di comunicazione non ha rivali..
E' il perfetto 'seguace' di Dorian Gray.
saltaproc
6th August 2010, 17:40
si ma il ritratto a sto giro lo ha fatto in scala :sneer:
Glasny
6th August 2010, 17:49
E' vero, è il "Berlusconismo" che va tolto di mezzo, non Berlusconi inteso come persona, sennò tolto lui ne arriva un altro come o anche peggio di lui (vi immaginate che ne so Dell'Utri presidente del consiglio :rotfl::rotfl:). Per questo servono prima quelle due leggi urgenti ma non basta di certo, vanno riformate molte altre cose, dopo il conflitto di interessi va riformato il settore dei media per impedire concentrazioni di potere mediatico (sennò cacciato B ci ritroviamo un fantoccio di Murdoch al governo e diventiamo una colonia australiana lol), vanno fatte leggi per impedire ai delinquenti di candidarsi, va combattuta l'evasione fiscale ma con fermezza e con un approccio bipartisan, imposta la legalità in zone in mano alla criminalità e così via.. di problemi ce ne sono tantissimi, e non sono certo il processo breve o il federalismo la soluzione :gha:
Luisa79
6th August 2010, 18:09
Comunque, un po' per rispondere alle solite trollate infami...
http://www.repubblica.it/cronaca/2010/08/06/news/tulliani_biglietto-6104454/
Ma l'italiano non lo capisci piu? LAL
1. Non mi sembra che a qualcuno freghi un gran che della tulliani se non per il fatto del fratello che abita nella casa che era stata donata ad AN.
2. Dall'articolo si evince che quel che ha detto gaucci "quando se saziata s'è alzata da tavola" è vero.
Quindi tanto per capire come cavolo ragioni, cosa pensavi che chi che sia avrebbe tratto da questo link?
Luisa79
6th August 2010, 18:11
E' il perfetto 'seguace' di Dorian Gray.
boh qua stiamo impazzanedo.. io veramente non vi seguo.. ALkabar che spara i link a random, dorian gray che spunta da nn so dove...
Sturm
6th August 2010, 18:34
A hudlok,fa caldo,è estate esci a vatti a far fare una pippetta da una bella donnina,dai che i soldi te li do io per levarti dal cazzo.
DonZaucker
6th August 2010, 19:43
Ma questi che gia' sono sfondati di soldi vincono pure 2 miliardi all'enalotto? :gha:
Andassero affanculo porco daoc!
nortis
6th August 2010, 19:50
A hudlok,fa caldo,è estate esci a vatti a far fare una pippetta da una bella donnina,dai che i soldi te li do io per levarti dal cazzo.
:rotfl: eran 3 pagine che me la tenevo in pancia :rotfl:
Ma questi che gia' sono sfondati di soldi vincono pure 2 miliardi all'enalotto? :gha:
Andassero affanculo porco daoc!
pedavero... se poi vo di la e ci trovo un dio... mi fo mandare all'inferno e mi organizzo con satana per invadere il regno dei cieli
Nazgul Tirith
6th August 2010, 20:09
Nohhh come come osihhh!
I mod violenti, che picchiano gli utenti!
Revolution Comprade!!! Escribir administrativas una lista secreta!
:rotfl:
Kuroko
6th August 2010, 20:13
Nessuno tocchi Hudlok/Caino. Ognuno può esprimere la sua liberamente se lo si fa senza offendere.
Glasny
6th August 2010, 20:23
Vabbè il parlamento è sospeso i politici in vacanza e sto thread è andato in vacca. Tutto sto parlare della Tulliani mi ha incuriosito, ma sarà almeno una bella figa, ecco direi di si:
http://img135.imageshack.us/img135/8861/tullianiih7.jpg
Fini dopo aver smentito e detto ben vengano le indagini, non ha altro da dire. Un bel facepalm ci sta anche bene:
http://www.diacoblog.com/wp-content/uploads/2008/06/fini-disperato.jpg
Alkabar
6th August 2010, 20:32
Comunque....
Fini si trombava una bella donna prima, adesso si tromba un'altra bella donna per di piu' RICCA e piu' giovane di lui. Beh che c'è da dire, è un cazzo di vincente...
McLove.
6th August 2010, 20:35
Comunque....
Fini si trombava una bella donna prima, adesso si tromba un'altra bella donna per di piu' RICCA e piu' giovane di lui. Beh che c'è da dire, è un cazzo di vincente...
be si almeno non la deve pagare 3000 euro a botta
saltaproc
6th August 2010, 20:36
trombava con gaucci
è contaminata
Glasny
6th August 2010, 20:38
trombava con gaucci
è contaminata
Se ti fai tutti sti problemi di sti tempi mi sa che muori vergine.
Nazgul Tirith
6th August 2010, 20:39
Non capisco veramente cosa
http://images.virgilio.it/sg/cinema-tv2009/upload/pat/patrizia-daddario.jpg
tu voglia dire :nod:
saltaproc
6th August 2010, 20:42
Se ti fai tutti sti problemi di sti tempi mi sa che muori vergine.
sono mugghierato btw io un cappotto di saliva dove a pucciato gaucci mi spiace non lo farei neanche in punto di morte
Glasny
6th August 2010, 20:42
Ma non erano 2000€, cos'è aumentata la tariffa ?
McLove.
6th August 2010, 20:43
sono mugghierato btw io un cappotto di saliva dove a pucciato gaucci mi spiace non lo farei neanche in punto di morte
babbe esistono le docce e, male che vada, anche l'amuchina ed il chilly mentolato
saltaproc
6th August 2010, 20:44
babbe esistono le docce e, male che vada anche l'amuchina ed il chilly mentolato
in questo caso come non mai è il pensiero che conta :afraid:
McLove.
6th August 2010, 20:46
in questo caso come non mai è il pensiero che conta :afraid:
be se a gaucci metti i baffi ed i capelli ricci puo' assomigliare a Ron Jeremy, io un paio di giri su quelle bombate da Ron me li farei.
Nazgul Tirith
6th August 2010, 20:47
be se a gaucci metti i baffi ed i capelli ricci puo' assomigliare a Ron Jeremy, io un paio di giri su quelle bombate da Ron me li farei.
Te pure un giro su Salta ti faresti.
McLove.
6th August 2010, 20:49
Te pure un giro su Salta ti faresti.
be se mi da un miliardo e rotti, vincendo al superenalotto come gaucci a questa qua, volendo ci posso anche pensare e pure baciarlo sulla bocca.
Nazgul Tirith
6th August 2010, 20:51
be se mi da un miliardo e rotti, vincendo al superenalotto come gaucci a questa qua, volendo ci posso anche pensare e pure baciarlo sulla bocca.
Un bacio sulla bocca da un palermitano come te, non me lo farei dare neanche in punto di morte (cit) visto cosa significa per voi :confused:
saltaproc
6th August 2010, 20:52
http://www.matteogracis.it/wp-content/uploads/2010/06/neonato_incazzato.jpg
Incoma
6th August 2010, 20:53
E pensare che non fa neanche troppo caldo...
McLove.
6th August 2010, 20:59
E pensare che non fa neanche troppo caldo...
eh sono quei 4 - 5 gradi in meno che danno alla testa.... oh cazzo ho sbagliato post :P
DonZaucker
6th August 2010, 21:16
Ci ha gia' pensato Gaucci a darle 1 miliardo :rotfl::rotfl:
Luisa79
7th August 2010, 02:17
parolaio
Luisa79
7th August 2010, 02:18
Nessuno tocchi Hudlok/Caino. Ognuno può esprimere la sua liberamente se lo si fa senza offendere.
e se sei moderatore o amico offendendo :)
che d'altra parte è la stessa mentalità di merda che porta l'italia degli amicici ad esser quel che è
Luisa79
7th August 2010, 02:23
Comunque....
ma quanto stra cazzo sei ridicolo?
poi te la prendi se la gente vota berlusconi che a 70 anni suonati si bomba le troie senza pagarle e poi queste nelle interviste dicono anche che se le scopa bene.. che è pieno di vita etc..
tanto per dire quanto cazzo storpi le cose a seconda che si tratti di chi ti sta a genio (e ti sta a genio perchè ti sta sul cazzo berlusconi) rispetto a chi ti sta sul cazzo.
CHe poi sta tulliani ha la faccia di una capra ed è ricca perchè si bombava gaucci.. madonna
va beh aspetto il bann ciao.
Insultate a caso as always invece di rispondere alle cose vi raccomando
DonZaucker
7th August 2010, 02:32
parolaio
Vabe' ma se fai un reply cosi' ti salta la copertura....
Sturm
7th August 2010, 03:29
parolaio
Scassacazzi :point:
Luisa79
7th August 2010, 17:01
Scassacazzi :point:
ma dai cavolo qua il metro che si usa per giudicare cose e situazioni è "berlusconi merda"
ragionamenti idee pensieri capacità di esprimere una qualunque cosa non se ne vede manco l'ombra...
dai guarda i reply di alkabar e bortas zio cane
alkabar vaneggia che fini è figo perchè si bomba la tulliani cessa che per di più è figa perchè è ricca, perchè si è fatta sbattere da gaucci.. posta pure il link dove la cosa viene palesemente spiegata ma lui lo posta come a pensare che leggendolo risulti la santa vergine immacolata ricca di suo.
Che poi ovviamente la tulliani essendo con fini la si difende nell indifendibile.. la carfagna poveraccia se era una del pd diventava giovanna d'arco mentre essendo nel pdl è una gran troia ciuccia cazzi e chiaramente idiota.
bortas comincia a repleyare sul federalismo,replyava rivolgendosi a me visto che l'ho tirato fuori io, e poi gli posti due link dove si dice che tutti i paesi decenti di sto cazzo di pienta hanno una sorta di federalismo e gli chiedi, visto che sembrava che ne sapesse a pacchi "non si adatta alla situazione italiana" , perchè mai da noi non va bene in italia... Risposta?
"Perchè si è così e io non ti parlo troll" ma vaffanculo a sto punto manco cominciare.. altrimenti un demente come me e forse qualcun altro potrebbe pensare che parli tanto per parlare.
Ovviamente l'argomentazione che si favorirebbe la mafia è una puttanata assoluta per 2 ordini di motivi
1) la mafia c'era e c'è.
2) la mafia in una zona stra di merda ha accesso ora a piu soldi statali di quanti non ne avrebbe col federalismo.
Controller
7th August 2010, 17:15
Comunque....
Una bella donna prima...inzomma, una bella donna adesso, NO.
Non so che gusti tu abbia ma se quelli sono il tuo stereotipo di bellezza, stai inguaiato pesante.
Poi vabbè che Fini non è Raul Bova e per lui potrebbe anche andare bene un distributore della benzina con le tette.
Cmq il tuo "vincente" si è messo con una troia della peggio specie, prima si trombava il figlio di Gaucci, poi si è messa con il padre (!), gli ha fottuto più soldi possibili e poi si è andata ad accasare sotto una nuova ala protettrice.
Fini, con la sua lungimiranza ed esperienza la ha accolta a braccia aperte come una vergine redenta :nod:
Bortas
7th August 2010, 17:23
Una bella donna prima...inzomma, una bella donna adesso, NO.
Non so che gusti tu abbia ma se quelli sono il tuo stereotipo di bellezza, stai inguaiato pesante.
Poi vabbè che Fini non è Raul Bova e per lui potrebbe anche andare bene un distributore della benzina con le tette.
Cmq il tuo "vincente" si è messo con una troia della peggio specie, prima si trombava il figlio di Gaucci, poi si è messo con il padre (!), gli ha fottuto più soldi possibili e poi si è andata ad accasare sotto una nuova ala protettrice.
Fini, con la sua lungimiranza ed esperienza la ha accolta a braccia aperte come una vergine redenta :nod:
Ma di tutto questo che stracazzo ce ne frega, stiamo parlando di una crisi di governo e continuate e misurare la cosa a escort, puttane, compagne sospette, case dubbie e calzini turchese, non so se ci avete fatto caso ma la battaglia politica è molto seria e non mi pare sia stato richiesto di discuterne a gossip o presunti tali. Non dovrebbero manco esserci alcuni rincoglioniti che pur di parlare di altro straparlano di federalismo come cura a tutti i mali o altre cazzate per sviare una delle poche discussioni ragionate che si fanno su news, ma andatevene affanculo e apritevi il vostro post su chi scopa Fini o sui pregi e difetti del federalismo, mi pare lineare invece di star qui a fare i soliti teatrini del cazzo...
Glasny
7th August 2010, 18:07
Bortas sto thread è a puttane da tempo, se ne riparla a Settembre in modo più serio, ora è tutto fermo e anzi anche i politici pensano a scopare.
McLove.
7th August 2010, 18:18
Ma di tutto questo che stracazzo ce ne frega, stiamo parlando di una crisi di governo e continuate e misurare la cosa a escort, puttane, compagne sospette, case dubbie e calzini turchese, non so se ci avete fatto caso ma la battaglia politica è molto seria e non mi pare sia stato richiesto di discuterne a gossip o presunti tali. Non dovrebbero manco esserci alcuni rincoglioniti che pur di parlare di altro straparlano di federalismo come cura a tutti i mali o altre cazzate per sviare una delle poche discussioni ragionate che si fanno su news, ma andatevene affanculo e apritevi il vostro post su chi scopa Fini o sui pregi e difetti del federalismo, mi pare lineare invece di star qui a fare i soliti teatrini del cazzo...
Mi piace sto ragazzo perche'... sto diventando forse ricchione.
Bortas siamo in serie positiva, o stiamo invecchiando o non c'e' piu' religione.
Bortas
7th August 2010, 18:20
Bortas siamo in serie positiva, o stiamo invecchiando o non c'e' piu' religione.
La seconda che hai detto
Incoma
7th August 2010, 18:28
Io ho una tesi diversa.
Per la prima volta tutti coloro hanno un minimo di buon senso civico e sociale e non hanno ancora subito il lavaggio del cervello del berlusconismo, a prescindere dalle simpatie politiche, vedono uno spiraglio di luce nel buio profondo in cui quest'uomo e la sua cricca ci stan facendo precipitare da tempo a rotta di collo.
E' ben lungi da essere una speranza concreta, ma se non altro non è più la disperazione di chi non vede una via d'uscita.
E, capendo quanto è flebile la speranza di uscire dalla merda che ci circonda, non si può che essere solidali, anche attaccandosi con tutte le forze a gente che in condizioni "normali" in un paese "normale" non considereresti degni di fiducia manco di striscio, tipo i Fini o gli altri che stan provando a far qualcosa per deporre il tiranno.
Da qui la tendenza ad essere tutti un po' più tolleranti verso le idee politiche delle opposte fazioni.
Il paragone, anche se non totalmente calzante, con la situazione post '45 mi sembra interessante, visto non ultimo l'ingresso da ducetto de noatri fatto da B. alla camera qualche giorno fa. Quest'uomo è in pieno delirio di onnipotenza.
In una situazione del genere discutere della bontà del federalismo è come parlar di figa su una nave alla deriva popolata da 200 galeotti in astinenza da un anno.
McLove.
7th August 2010, 18:56
"Perchè si è così e io non ti parlo troll" ma vaffanculo a sto punto manco cominciare.. altrimenti un demente come me e forse qualcun altro potrebbe pensare che parli tanto per parlare.
Ovviamente l'argomentazione che si favorirebbe la mafia è una puttanata assoluta per 2 ordini di motivi
1) la mafia c'era e c'è.
2) la mafia in una zona stra di merda ha accesso ora a piu soldi statali di quanti non ne avrebbe col federalismo.
il primo motivo per cui non ti si risponde e' che stai sui coglioni a tutti e dialogare con te e' come pettinarsi i peli del culo con il gel, un vezzo, ma di un utilita' nulla.
il federalismo non c'entra un cazzo con il topic, tanto per inziare in secundis il fatto che in molti stati che hanno una storia ed esigenze diverse sia applicato e bada parliamo di federalismo fiscale se ne conosci le differenze, non vuol dire niente: anche in uk in usa ed in australia hanno un sistema giuridico differente questo non indica che uno sia migliore dell'' altro copiaincollando 4 stronzate da wikipedia o non e detto che le stesse esigenze possano ottenersi anche utilizzando un sistema differente.
Perche si puo non vedere di buon occhio il federalismo? ci sono mille motivi da alcuni morali a quelli storici a quelli giuridici o di opportunita', te ne elenco solo alcuni ma proprio all acqua di rose se ne dovrebbe parlare molto di piu farei anche uno dei miei wot ma per te non usuro i miei polpastrelli.
Il discorso che fai della mafia e' poi fuorviante, non conosci il fenomeno mafioso e sta tranquillo che c'e' piu mafia al nord dove ci sono piu capitali e flussi di denaro che al sud, ti sarebbe bastato vedere qualche telegiornale in piu'.
la mafia opera molto più a milano che a palermo... a palermo si impone sul territorio a Milano fa soldi.... con il federalismo fiscale opererebbe ancora di più in zone più ricche, ma non presumo che tu abbia conoscenza del fenomeno mafioso e che tu sappia che zone del nord italia sono in mano a quali famiglie (siciliane calabresi campane) dove operano, sebbene se cerchi trovi molto, e bada che molta della ricchezza del nord italia e' stata determinata da imprenditori che hanno reinvestito i proventi di attivita legate alla criminalita' organizzata.
I motivi storici dell opportunismo del federalismo cosi tanto decantato da bossi, un ignorante che fa pascolare altri ignoranti agriicoltori, sono subito palesi, studia la storia dell' unita' di italia i motivi che stavano alla necessita di annettere il regno delle due sicilie (zona più ricca della penisola italica e che fece confluire piu denaro alle casse statali per unaserie di motivi plurimi non solo la enorme cultura e sviluppo, che aveva in piu ma anche il commercio e non ultimo l'assenza di indebitamento ed il ricorso al denaro cartolare che si svalutava in nulla in quei tempi) agli indebitati e sul rischio del tracollo stati regioni lombarda e piemonte praticamente in bancarotta (anche su questo trovi enorme documentazione anche nel web o spulcia vecchi post se ti pesa il culo), l'unita' andava bene anni fa per carpire capitali che non si avevano quando i genitori ed avoli di bossi spingevano l'aratro e mangiavano le patate che coltivavano, ora invece si adopererebbe un federalismo fiscale semplicemente per idea di mantenere lo status attuale ed irridere per via traversa alcune politiche del mezzogiorno che sono state adoperate dopo che molte risorse al sud sono state fagocitate.
Infine non penso che ci arriverai tu ne tantomeno ho mai pensato che ci possano arrivare i vari leghisti e gli agricoltori di verde vestiti, ma c'e' una cosa che e' stabilita nel nostro ordinamento si chiama "redistribuzione dei redditi" che per quanto possa sembrare qualcosa di anacronistico o di stampo eccessivamente "comunista" e' una cosa dannatamente GIUSTA ed intaccare il sistema fiscale che al momento e' l'unico modo che, nonostante i tanti problemi del sistema fiscale italiano, permette una redistribuzione dei redditi anche con occhio alle zone geografiche che per i motivi storici culturali ed economici, insieme ad una politica del mezzogiorno praticamente nulla, sono rimaste indietro dopo essere state appunto sfruttate.
ma tanto tutte ste informazioni che non capti su wikipedia, che non potra' mai sostiituirsi ad una cosa che si chiama cultura, non andranno a colmare il vuoto tra i tuoi neuroni.
Ci sarebbe un sacco da parare del federalismo ma per farlo serve gente che ha una certa competenza e non ti linka la prima stronzata di wikipedia dicendo ehh lo fanno gli altri anche noi, e che cmq si dimostri una persona interessante con cui colloquiare, e tu non sei nessuna delle due cose.
Bortas
7th August 2010, 19:06
il primo motivo per cui non ti si risponde e' che stai sui coglioni a tutti e dialogare con te e' come pettinarsi i peli del culo con il gel, un vezzo, ma di un utilita' nulla.
il federalismo non c'entra un cazzo con il topic, tanto per inziare in secundis il fatto che in molti stati che hanno una storia ed esigenze diverse sia applicato e bada parliamo di federalismo fiscale se ne conosci le differenze, non vuol dire niente: anche in uk in usa ed in australia hanno un sistema giuridico differente questo non indica che uno sia migliore dell'' altro copiaincollando 4 stronzate da wikipedia o non e detto che le stesse esigenze possano ottenersi anche utilizzando un sistema differente.
Perche si puo non vedere di buon occhio il federalismo? ci sono mille motivi da alcuni morali a quelli storici a quelli giuridici o di opportunita', te ne elenco solo alcuni ma proprio all acqua di rose se ne dovrebbe parlare molto di piu farei anche uno dei miei wot ma per te non usuro i miei polpastrelli.
Il discorso che fai della mafia e' poi fuorviante, non conosci il fenomeno mafioso e sta tranquillo che c'e' piu mafia al nord dove ci sono piu capitali e flussi di denaro che al sud, ti sarebbe bastato vedere qualche telegiornale in piu'.
la mafia opera molto più a milano che a palermo... a palermo si impone sul territorio a Milano fa soldi.... con il federalismo fiscale opererebbe ancora di più in zone più ricche, ma non presumo che tu abbia conoscenza del fenomeno mafioso e che tu sappia che zone del nord italia sono in mano a quali famiglie (siciliane calabresi campane) dove operano, sebbene se cerchi trovi molto, e bada che molta della ricchezza del nord italia e' stata determinata da imprenditori che hanno reinvestito i proventi di attivita legate alla criminalita' organizzata.
I motivi storici dell opportunismo del federalismo cosi tanto decantato da bossi, un ignorante che fa pascolare altri ignoranti agriicoltori, sono subito palesi, studia la storia dell' unita' di italia i motivi che stavano alla necessita di annettere il regno delle due sicilie (zona più ricca della penisola italica e che fece confluire piu denaro alle casse statali per unaserie di motivi plurimi non solo la enorme cultura e sviluppo, che aveva in piu ma anche il commercio e non ultimo l'assenza di indebitamento ed il ricorso al denaro cartolare che si svalutava in nulla in quei tempi) agli indebitati e sul rischio del tracollo stati regioni lombarda e piemonte praticamente in bancarotta (anche su questo trovi enorme documentazione anche nel web o spulcia vecchi post se ti pesa il culo), l'unita' andava bene anni fa per carpire capitali che non si avevano quando i genitori ed avoli di bossi spingevano l'aratro e mangiavano le patate che coltivavano, ora invece si adopererebbe un federalismo fiscale semplicemente per idea di mantenere lo status attuale ed irridere per via traversa alcune politiche del mezzogiorno che sono state adoperate dopo che molte risorse al sud sono state fagocitate.
Infine non penso che ci arriverai tu ne tantomeno ho mai pensato che ci possano arrivare i vari leghisti e gli agricoltori di verde vestiti, ma c'e' una cosa che e' stabilita nel nostro ordinamento si chiama "redistribuzione dei redditi" che per quanto possa sembrare qualcosa di anacronistico o di stampo eccessivamente "comunista" e' una cosa dannatamente GIUSTA ed intaccare il sistema fiscale che al momento e' l'unico modo che, nonostante i tanti problemi del sistema fiscale italiano, permette una redistribuzione dei redditi anche con occhio alle zone geografiche che per i motivi storici culturali ed economici, insieme ad una politica del mezzogiorno praticamente nulla.
ma tanto tutte ste informazioni che non capti su wikipedia, che non potra' mai sostiituirsi ad una cosa che si chiama cultura, non andranno a colmare il vuoto tra i tuoi neuroni.
Ci sarebbe un sacco da parare del federalismo ma per farlo serve gente che ha una certa competenza e non ti linka la prima stronzata di wikipedia dicendo ehh lo fanno gli altri anche noi, e che cmq si dimostri una persona interessante con cui colloquiare, e tu non sei nessuna delle due cose.
Mo basta Mc o finiamo in una stanzetta di albergo in costiera Amalfitana...
Bortas
7th August 2010, 19:25
Io ho una tesi diversa.
Negli ultimi anni ci siamo trovati sempre a commentare le porcate del berlusca, da tutta la tiritera del Lodo Alfano fino al disegno di legge sulle intercettazioni, quello che è avvenuto nelle ultime 2 settimane e precedentemente con il deterioramento dei rapporti tra i due Leader del PDL è una fase nuova che apre scenari dove si può discutere, dove non servono link e discussioni o pareri di esperti politologi, ma si può iniziare ad analizzare un fenomeno partendo da ipotesi e scenari nuovi, come dicevo sono convinto che sia una delle fasi politiche più stimolanti, per come è stata condotta. Fini si è realmente mosso con intelligenza, muovendosi rapido verso il centro prima che Berlusconi lo potesse corteggiare, questo attulmente sta sbilanciando la situazione che viene tenuta in stallo dallo stesso Fini, che lui poi sia un traditore, una fava, un inaffidabile o altre amenità, non rientra nel discorso. Finalmente una situazione politica nuova ha smosso il forum in senso positivo, preferirei che il 3d si chiudesse invece di straziarlo se l'argomento è esaurito, visto che molti hanno partecipato in maniera molto costruttiva, abbandonando i tifi da stadio, mi sembra una mancanza di rispetto...
Incoma
7th August 2010, 19:29
preferirei che il 3d si chiudesse invece di straziarlo se l'argomento è esaurito, visto che molti hanno partecipato in maniera molto costruttiva, abbandonando i tifi da stadio, mi sembra una mancanza di rispetto...
Agree.
Luisa79
8th August 2010, 10:02
Infine non penso che ci arriverai tu ne tantomeno ho mai pensato che ci possano arrivare i vari leghisti e gli agricoltori di verde vestiti, ma c'e' una cosa che e' stabilita nel nostro ordinamento si chiama "redistribuzione dei redditi" che per quanto possa sembrare qualcosa di anacronistico o di stampo eccessivamente "comunista" e' una cosa dannatamente GIUSTA ed intaccare il sistema fiscale che al momento e' l'unico modo che, nonostante i tanti problemi del sistema fiscale italiano, permette una redistribuzione dei redditi anche con occhio alle zone geografiche che per i motivi storici culturali ed economici, insieme ad una politica del mezzogiorno praticamente nulla, sono rimaste indietro dopo essere state appunto sfruttate.
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96022&highlight=meridionali+terroni+unit%E0+d%27italia
Guarda un po' chi è che ha aperto sto thread?
Vista la tua buona educazione mi adeguo ai tuoi toni.
Il federalismo non c'entra un cazzo con il topic lo può pensare solo un'idiota pieno di se come te. E' il cavallo di battaglia del governo attuale ed è FINALMENTE in prossimità di attuazione. Fini può fermare tutto questo con i suoi FINIANI. Pensare che oggi adesso fini e i suoi abbiam sviluppato una coscienza come sembra ritengano alcuni di voi fa ridere i polli. Semplicemente vogliono un diverso ordine gerarchico. Questione di potere non di giustizia divina.
Poi perchè cazzo tiri fuori con me la storia della mafia e non l'hai tirata fuori con il tuo compagno di merende?
Mica ho cominciato a parlarne io. Altrettanto vale per l'altro compagno che si lamenta che si parli della tulliani. Ma l'ho tirata fuori io o chi altro? Quella vacca l'ha tirata fuori alkabar con un mentalità da corona boy porco giuda. Figo perchè si tromba la tipa più giovane e ricca.. Per fortuna dopo questa ha avuto la decenza di eclissarsi.
holysmoke
8th August 2010, 10:58
ma perche uno bannato deve continuare a postare... sta cosa fa ridere tantissimo
McLove.
8th August 2010, 16:42
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=96022&highlight=meridionali+terroni+unit%E0+d%27italia
Guarda un po' chi è che ha aperto sto thread?
Vista la tua buona educazione mi adeguo ai tuoi toni.
Il federalismo non c'entra un cazzo con il topic lo può pensare solo un'idiota pieno di se come te. E' il cavallo di battaglia del governo attuale ed è FINALMENTE in prossimità di attuazione. Fini può fermare tutto questo con i suoi FINIANI. Pensare che oggi adesso fini e i suoi abbiam sviluppato una coscienza come sembra ritengano alcuni di voi fa ridere i polli. Semplicemente vogliono un diverso ordine gerarchico. Questione di potere non di giustizia divina.
Poi perchè cazzo tiri fuori con me la storia della mafia e non l'hai tirata fuori con il tuo compagno di merende?
Mica ho cominciato a parlarne io. Altrettanto vale per l'altro compagno che si lamenta che si parli della tulliani. Ma l'ho tirata fuori io o chi altro? Quella vacca l'ha tirata fuori alkabar con un mentalità da corona boy porco giuda. Figo perchè si tromba la tipa più giovane e ricca.. Per fortuna dopo questa ha avuto la decenza di eclissarsi.
Ogni post che fai si ha sempre piu' la riprova che nel mondo i coglioni esistono.
Alkabar
8th August 2010, 18:02
ma quanto stra cazzo sei ridicolo?
Hai giusto un po' rotto i coglioni. E pensa che ero l'unico che provava a tollerarti.
Alkabar
8th August 2010, 18:10
Altrettanto vale per l'altro compagno che si lamenta che si parli della tulliani. Ma l'ho tirata fuori io o chi altro? Quella vacca l'ha tirata fuori alkabar con un mentalità da corona boy porco giuda. Figo perchè si tromba la tipa più giovane e ricca.. Per fortuna dopo questa ha avuto la decenza di eclissarsi.
O magari non ho internet a casa perchè mi sono appena spostato in Svizzera :eek:. E magari non è poi cosi' importante per me di sti tempi parlare su un forum...
Luisa79
8th August 2010, 19:41
beh alkabar ancora piu ridicola con questa vista la densita di fatti tuoi sbandierati a destra e a manca su life :sneer:
Alkabar
8th August 2010, 20:15
beh alkabar ancora piu ridicola con questa vista la densita di fatti tuoi sbandierati a destra e a manca su life :sneer:
Che dimostra che ho una vita personale al massimo e che essendo costantemente in viaggio non ho tanta gente con cui discutere/chiedere informazioni.
Aggiungo inoltre che, per quanto ridicolo io possa essere, le persone come me i problemi li risolvono. Quelli come te li creano e basta.
Comunque, precisamente:
http://www.repubblica.it/politica/2010/08/08/news/casa_montecarlo_la_nota_del_presidente_della_camer a-6155108/
Vaf-fan-ccccuuuuu-lo.
holysmoke
8th August 2010, 20:58
ma ancora posta sto qua...
Luisa79
8th August 2010, 23:53
Comunque, precisamente:
http://www.repubblica.it/politica/2010/08/08/news/casa_montecarlo_la_nota_del_presidente_della_camer a-6155108/
Vaf-fan-ccccuuuuu-lo.
ma vaffanculo de che scusami tanto?
Vatti a rileggere cos'ho detto io in merito vah.
Pazzo
http://www.repubblica.it/politica/2010/08/08/news/casa_a_montercalo_accuse_a_fini-6154341/
Dalla pagina da te linkata, così per sentire diverse campane :)
Glasny
9th August 2010, 00:25
Direi che il fatto che Hudlol sia leghista dovrebbe far riflettere gli altri leghistelli del forum, volete essere del suo stesso partito ? :D
Shub
9th August 2010, 07:31
L'ignore è forte in quest'uomo...
Luisa79
Petty Officer 3rd Class
This message is hidden because Luisa79 is on your ignore list.
Questa è la soluzione.
Tornando it.....vedrete continuano sia PDL che Lega a parlare dell'intollerabilità della situazione causata dai Finiani e della necessità di andare al voto, anche a Novembre.
Gli fanno un bel decreto sulla giustizia improponibile, Fini non vota e mandano tutto a carte 48. Secondo me Berlusconi ha rigirato la situazione a suo vantaggio, ora tiene lui Fini per le palle, sapendo che se vanno a votare adesso Fini sarà schiacciato.
Kappa
9th August 2010, 10:08
Da ex Finiano convinto di qualche anno fa, posso dire che "l'avevo detto" gli errori di Gianfranco sono due il primo l'essersi messo col Berlusca, il secondo di essersi messo con quella battona bionda che a vent'anni stava con gaucci. Ora mi è scaduto talmente tanto che non lo ri voterrei mai e poi mai.
Luisa79
9th August 2010, 11:55
Direi che il fatto che Hudlol sia leghista dovrebbe far riflettere gli altri leghistelli del forum, volete essere del suo stesso partito ? :D
Dio bon son sempre piu sconvolto.. Ma dove è che è scritto che sono leghista?
Alkabar
9th August 2010, 12:32
Dio bon son sempre piu sconvolto.. Ma dove è che è scritto che sono leghista?
Non sei un cazzo e rompi i maroni a tutti, ma intanto fai il fanboy di Berlusconi e Lega. Una nuova razza insomma.
Faz
9th August 2010, 12:44
Huldlol ma lo hai letto almeno l'ultimo link che hai postato??? no xchè secondo me scagiona ancora di + fini:D
Glasny
9th August 2010, 13:24
Da ex Finiano convinto di qualche anno fa, posso dire che "l'avevo detto" gli errori di Gianfranco sono due il primo l'essersi messo col Berlusca, il secondo di essersi messo con quella battona bionda che a vent'anni stava con gaucci. Ora mi è scaduto talmente tanto che non lo ri voterrei mai e poi mai.
Chi te l'ha detto scondinzolini o fido ?
Per essere più seri, Fini in una situazione normale non andrebbe votato, ma nella situazione italiana diventa uno dei migliori.
Kappa
9th August 2010, 13:58
Per essere più seri, Fini in una situazione normale non andrebbe votato, ma nella situazione italiana diventa uno dei migliori.
Le opinioni son come il buco del culo apparte che non so a cosa alludi sul chi cosa me lo avrebbe detto rimango della mia : Fini ora mi fa pena .
Bortas
9th August 2010, 14:05
Dipende è comunque un personaggio che ha le sue luci e ombre, capisco benissimo i delusi per la piega che ha preso negli anni e forse se non gli fosse convenuto non avrebbe fatto questa mossa, capisco che la gente che per anni ha avuto fiducia non creda più al personaggio Fini, fino a questa crisi è stato per anni quello che predicava bene e poi razzolava male, quello che si indignava e non andava ai "Family day" ma poi votava tutto quello che gli passava sottomano, questa "Doppiezza" è durata 15 anni di cui 8 al governo, capisco benissimo la mancanza di fiducia.
Poi noi fondamentalmente, speriamo che ci porti via problemi maggiori, o che riesca a dare un identità seria alla destra italiana e con essa sia di stimolo alla politica attuale, purtroppo niente di tutto questo è certo ne sicuro, quindi possiamo solo gestire ipotesi in base a quanto avviene, ma nessuno qui ha la boccia di vetro...
Luisa79
9th August 2010, 14:38
C'era un atricolo che purtroppo non trovo su fini rappresentante degli interessi di giudici e giornalisti.
Faz
9th August 2010, 15:16
purtroppo nn trovi + mannaggia!!!!
Luisa79
9th August 2010, 19:51
Huldlol ma lo hai letto almeno l'ultimo link che hai postato??? no xchè secondo me scagiona ancora di + fini:D
Ma io non sto mica dicendo che fini questo o quest'altro eh.. E' che qua se un cerca di avere una visione obbiettiva allora è fan boy... Fan boy lega anche quando, te la cerchi, ho postato la biografia di Bossi che pare una barzelletta.
Di quel link mi interessava di più la vicenda della "figa-ricca" che si è preso Fini.
Della carafagna di può dire di tutto che è una bocchinara troia incompetente buona a nulla ... Perchè sta nel pdl.. La Tulliani consacrata dal sacro fallo Finiano diventa per qualcuno la brava ragazza..
Spidey
9th August 2010, 20:01
Ma io non sto mica dicendo che fini questo o quest'altro eh.. E' che qua se un cerca di avere una visione obbiettiva allora è fan boy... Fan boy lega anche quando, te la cerchi, ho postato la biografia di Bossi che pare una barzelletta.
Di quel link mi interessava di più la vicenda della "figa-ricca" che si è preso Fini.
Della carafagna di può dire di tutto che è una bocchinara troia incompetente buona a nulla ... Perchè sta nel pdl.. La Tulliani consacrata dal sacro fallo Finiano diventa per qualcuno la brava ragazza..
Ma che paragone è? Non mi sembra che la Tulliani sia stata incaricata di fare il ministro delle pari opportunità, è solo la moglie di Fini e non rileva ai fini politici del discorso. Forse non hai capito che anche Berlusconi, come Fini, può trombarsi chi gli pare. Il problema è quando mette i suoi troioni in parlamento o, peggio, al governo.
Shub
10th August 2010, 08:05
Ma ancora rispondete a lui li???
Ipnotik
10th August 2010, 09:56
come volevasi dimostrare
Adesso è scoppiato il caso di quella casa a montecarlo, sbattuto su tutti i telegiornali e su Il Giornale e, mi duole dirlo, anche sul Corriere di cui adesso ho avuto conferma di che giornale di merda sia diventato.
Adesso il PDL chiede le dimissioni di Fini non per le sue uscite, e per le sue posizioni in difesa della legalità, ma secondo il Corriere per la casa a Montecarlo (quindi per una questione di ILLEGALITA'), nonostante Fini abbia già spiegato tutto alle pagine del Giornale (secondo me facendo malissimo perchè adesso ha ancora più amplificato la questione).
Il partito di Fini oggi è dato tra il 10-12%, scommettete che verso dicembre sarà già crollato al 5 o anche meno?
"Le televisioni non sono cosi' influenti nelle elezioni" :rotfl:
Alkabar
10th August 2010, 10:09
come volevasi dimostrare
Adesso è scoppiato il caso di quella casa a montecarlo, sbattuto su tutti i telegiornali e su Il Giornale e, mi duole dirlo, anche sul Corriere di cui adesso ho avuto conferma di che giornale di merda sia diventato.
Adesso il PDL chiede le dimissioni di Fini non per le sue uscite, e per le sue posizioni in difesa della legalità, ma secondo il Corriere per la casa a Montecarlo (quindi per una questione di ILLEGALITA'), nonostante Fini abbia già spiegato tutto alle pagine del Giornale (secondo me facendo malissimo perchè adesso ha ancora più amplificato la questione).
Il partito di Fini oggi è dato tra il 10-12%, scommettete che verso dicembre sarà già crollato al 5 o anche meno?
"Le televisioni non sono cosi' influenti nelle elezioni" :rotfl:
Beh certo che se il Berlusconiano medio è come Hudlok, tutto puo' succedere in Italia, fuor che ne usciamo fuori.
Warbarbie
10th August 2010, 10:17
E' qualche mattina che il TG5 apre con il caso di Fini, è bellissimo vedere pseudo giornalisti diventare all'improvviso dei professionisti seri e porsi domande sacrosante sulle presunte irregolarità della terza carica dello stato.
Peccato che la stessa professionalità non sia mai venuta a galla negli ultimi 10 anni di governo Berlusca
Faz
10th August 2010, 10:24
Si ma il punto che dovrebbe essere fermo....al di la del fatto se ha inciuciato o meno....ha inciuciato con i soldi dei contribuenti??? NO e allora basta.
Spidey
10th August 2010, 11:09
Ma poi onestamente quello che fa ridere di questa storia, oltre al fatto che sia venuta fuori il giorno dopo l'espulsione dal partito, da parte del Giornalecartadaculo di Berlusconi, che il mandante di tutta sta campagna mediatica sia proprio Mr. B. Un tizio, cioè, del quale potremmo scrivere un libro per tutti i processi e capi di imputazione che ha avuto. Per non parlare poi dei soldi pubblici che spendiamo TUTTI noi ogni anno per pagare lo stipendio alle sue troie e ai suoi amici mafiosi che mette in parlamento e al governo per, quando va bene, favori sessuali e, quando va male, per non farli processare.
I Giornali e le televisioni di Berlusconi sono stati garantisti per reati molto peggiori ma ora, guardacaso, si strappano i capelli per un qualcosa che, anche se verificata, sarebbe come rubare una mela in confronto ai reati del "loro" padrone.
Ma il problema principale, lo sapete, non è Berlusconi. Il problema principale è che permettiamo ad una persona di questo genere di essere in possesso dlle maggiori reti televisive italiane e di buona parte dell'editoria, oltre ad essere la caricacon più potere dello Stato. Il problema principale è, come già detto, una sinistra collusa che in 8-9 di maggioranza parlamentare non ha voluto, per convenienza, fare una legge sul conflitto d'interessi con la quale oggi non saremmo qui ad osservare questo scempio. Il problema è che in Italia si vota per partito preso, nel 90% dei casi sulla base di quello che votano i nostri genitori che sono quasi sempre più *ignoranti* di noi, e che, questa stessa gente, usa come mezzo di informazione i telegiornali nazionali.
Tutto sommato penso abbia ragione Alka, abbiamo quello che ci meritiamo.
Alkabar
10th August 2010, 12:05
Ma poi onestamente quello che fa ridere di questa storia, oltre al fatto che sia venuta fuori il giorno dopo l'espulsione dal partito, da parte del Giornalecartadaculo di Berlusconi, che il mandante di tutta sta campagna mediatica sia proprio Mr. B. Un tizio, cioè, del quale potremmo scrivere un libro per tutti i processi e capi di imputazione che ha avuto. Per non parlare poi dei soldi pubblici che spendiamo TUTTI noi ogni anno per pagare lo stipendio alle sue troie e ai suoi amici mafiosi che mette in parlamento e al governo per, quando va bene, favori sessuali e, quando va male, per non farli processare.
I Giornali e le televisioni di Berlusconi sono stati garantisti per reati molto peggiori ma ora, guardacaso, si strappano i capelli per un qualcosa che, anche se verificata, sarebbe come rubare una mela in confronto ai reati del "loro" padrone.
Ma il problema principale, lo sapete, non è Berlusconi. Il problema principale è che permettiamo ad una persona di questo genere di essere in possesso dlle maggiori reti televisive italiane e di buona parte dell'editoria, oltre ad essere la caricacon più potere dello Stato. Il problema principale è, come già detto, una sinistra collusa che in 8-9 di maggioranza parlamentare non ha voluto, per convenienza, fare una legge sul conflitto d'interessi con la quale oggi non saremmo qui ad osservare questo scempio. Il problema è che in Italia si vota per partito preso, nel 90% dei casi sulla base di quello che votano i nostri genitori che sono quasi sempre più *ignoranti* di noi, e che, questa stessa gente, usa come mezzo di informazione i telegiornali nazionali.
Tutto sommato penso abbia ragione Alka, abbiamo quello che ci meritiamo.
Non puo' andare male per sempre, abbiamo 20-30 anni adesso, quando saremo noi a dover spiegare cosa è il voto ai nostri figli, avremmo modo di spiegare perchè è importante votare persone degne e non delle merde totali. Lo vedremo il crollo di sto pagliaccio al governo, e vedremo una ripresa dell'Italia, ne sono certo.
Dr.Doomed
10th August 2010, 12:23
Non puo' andare male per sempre, abbiamo 20-30 anni adesso, quando saremo noi a dover spiegare cosa è il voto ai nostri figli, avremmo modo di spiegare perchè è importante votare persone degne e non delle merde totali. Lo vedremo il crollo di sto pagliaccio al governo, e vedremo una ripresa dell'Italia, ne sono certo.
"Dai, nonno Alkabar, raccontaci un'altra storia su Silvio Magno, il nonno del Benevolo Imperatore..." :nod: ...
:rain:
Ipnotik
10th August 2010, 12:35
Non scordiamoci che il nostro Presidente ha corrotto un giudice...è più grave questo CREDO.
Comunque sono rimasto davvero deluso dal Corriere. E' un giornale che per cercare di vendere di più cerca di seguire la stessa linea editoriale dei telegiornali di mediaset. Così come nel caso delle escort. Vergognoso
Luisa79
10th August 2010, 12:44
Beh certo che se il Berlusconiano medio è come Hudlok, tutto puo' succedere in Italia, fuor che ne usciamo fuori.
Ma finiscila di dire puttanate. Solo insulti e cazzate sei stato buono di dire.
Per inciso fanno ridere al PDL a chiedere le dimissioni di fini per la vicenda montecarlo. Dovrebbe comunque rinunciare al ruolo "super partes" di presidente della camera.
Bortas
10th August 2010, 12:48
Per inciso fanno ridere al PDL a chiedere le dimissioni di fini per la vicenda montecarlo. Dovrebbe comunque rinunciare al ruolo "super partes" di presidente della camera.
Un amministratore ce lo può gentimente togliere dalle scatole? O dobbiamo segnalare?
Ipnotik
10th August 2010, 12:58
Un amministratore ce lo può gentimente togliere dalle scatole? O dobbiamo segnalare?
ignore is the way
Warbarbie
11th August 2010, 09:46
Parole pesantissime pensando che arrivano dalla maggioranza di governo
http://www.repubblica.it/politica/2010/08/11/news/intervista_bocchino-6213139/?ref=HREA-1
Dopo questa il Berlusca non vorrà piu un bocchino come sosteneva tempo addietro
Bortas
11th August 2010, 10:05
Giustamente come ha anche affermato Peter Gomez, ok ci sono dei sospetti su Fini? Se si dimette non ci sarebbe nulla di strano, in europa si scoppia perchè si paga la babysitter a nero, sarebbe un bellissmo gesto di civiltà, ma in tal caso si dovrebbe dimettere mezzo pdl con Berlusconi in testa, ci si chiede poi perchè la macelleria mediatica va sempre verso una sola direzione, chissà...
Luisa79
11th August 2010, 14:21
Giustamente come ha anche affermato Peter Gomez, ok ci sono dei sospetti su Fini? Se si dimette non ci sarebbe nulla di strano, in europa si scoppia perchè si paga la babysitter a nero, sarebbe un bellissmo gesto di civiltà, ma in tal caso si dovrebbe dimettere mezzo pdl con Berlusconi in testa, ci si chiede poi perchè la macelleria mediatica va sempre verso una sola direzione, chissà...
Perchè quando c'era la storia delle escort di berlusconi e dell compleanno della biondina invece c'è stato il silenzio più totale.
Bortas
11th August 2010, 14:27
Perchè quando c'era la storia delle escort di berlusconi e dell compleanno della biondina invece c'è stato il silenzio più totale.
Hai vinto l'ignore bye bye...
Alkabar
11th August 2010, 20:23
Sei uno gnorri che continua a dire che non ha votato nessuno quando è evidente che, seguendo come segui il giornale, sei un Berlusconiano.
Vuoi tirare il sasso e nascondere la mano, ma non sei tanto bravo a farlo sai.
Oltre tutto passi il tuo tempo a sminuire cose importanti con zero soluzioni in mano e zero idee.
Ah, hanno appena dato una dimostrazione a P!=NP e guarda caso l'algoritmo che segui creando nuovi account per capire chi non ti ha messo in ignore è NP e, ahime per te metterti in ignore è O(1)...
Tu fai ridere, e anche tanto.
Luisa79
12th August 2010, 02:51
Sei uno gnorri che continua a dire che non ha votato nessuno quando è evidente che, seguendo come segui il giornale, sei un Berlusconiano.
.
Io non seguo un giornale solo :)
Kinson
12th August 2010, 03:51
a letto che è tardi ...