PDA

View Full Version : H@cker o sfiga?email pwd



Shalee
29th July 2010, 18:39
dunque...da un paio di mesi ho notato che qualcuno legge la mia email di yahoo. questa email e' quella dove ci finiscono le mail non gradite , tipo subcription con newsletter di minore importanza quindi non mi da troppo fastidio ma....come fanno a sgamarmi sempre la pwd?
Premetto che ho formattato 2 volte in 2 mesi e che non istallo niente di sospetto quindi dubito sia un keylogger..
trovo le mie email lette , e quella casella email non e' collegata ne ad outlook, ne a qualche sorta di blackberry quindi, sicuramente mi sgamano la pwd.(cambiata ben 4 volte in 2 mesi)

la mia domanda e'. Secondo voi riescono a beccarmi la pwd senza "entrare" del mio pc?
Capita solo su yahoo_it

Hador
29th July 2010, 18:49
se uno si fa lo sbatti di acherarti l'acc una volta lette risegna le mail come da leggere (almeno su gmail si può fare)... mi puzza...

Tunnel
29th July 2010, 20:53
Sarà il governo nigeriano che ti spia. vai tranquillo

Shalee
30th July 2010, 15:44
piu' che altro non riesco a capire come facciano a sgamarmi solo la pwd yahoo. Vero, su gmail puoi' segnare come messaggio nn letto . fortunatamente gmail e quelle di lavoro, non passano proprio dalla casella email dato che il blackberry le scarica subito e la copia in inbox viene immediatamente cancellata (e direttamente pulita dal cestino).
Leggendo quà e la ho letto che per yahoo vi sono un paio di semplici metodi per beccare le user password senza neanche installara sniffers sul pc. mi turba sta cosa.

Deimo
2nd August 2010, 23:53
Mhh penso che Yahoo sia compromesso o quanto meno siano riusciti a bucare un sacco di account.