Results 1 to 5 of 5

Thread: H@cker o sfiga?email pwd

  1. #1
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default H@cker o sfiga?email pwd

    dunque...da un paio di mesi ho notato che qualcuno legge la mia email di yahoo. questa email e' quella dove ci finiscono le mail non gradite , tipo subcription con newsletter di minore importanza quindi non mi da troppo fastidio ma....come fanno a sgamarmi sempre la pwd?
    Premetto che ho formattato 2 volte in 2 mesi e che non istallo niente di sospetto quindi dubito sia un keylogger..
    trovo le mie email lette , e quella casella email non e' collegata ne ad outlook, ne a qualche sorta di blackberry quindi, sicuramente mi sgamano la pwd.(cambiata ben 4 volte in 2 mesi)

    la mia domanda e'. Secondo voi riescono a beccarmi la pwd senza "entrare" del mio pc?
    Capita solo su yahoo_it
    AkA Sheldon
    Spoiler

  2. #2
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.245

    Default

    se uno si fa lo sbatti di acherarti l'acc una volta lette risegna le mail come da leggere (almeno su gmail si può fare)... mi puzza...

  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.723

    Default

    Sarà il governo nigeriano che ti spia. vai tranquillo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.173

    Default

    piu' che altro non riesco a capire come facciano a sgamarmi solo la pwd yahoo. Vero, su gmail puoi' segnare come messaggio nn letto . fortunatamente gmail e quelle di lavoro, non passano proprio dalla casella email dato che il blackberry le scarica subito e la copia in inbox viene immediatamente cancellata (e direttamente pulita dal cestino).
    Leggendo quà e la ho letto che per yahoo vi sono un paio di semplici metodi per beccare le user password senza neanche installara sniffers sul pc. mi turba sta cosa.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class Deimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Italy
    Posts
    480

    Default

    Mhh penso che Yahoo sia compromesso o quanto meno siano riusciti a bucare un sacco di account.
    On XboxLive: Deimo76

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.59 Kb. compressed to 49.04 Kb. by saving 8.55 Kb. (14.85%)]