Log in

View Full Version : [Europa league] Road to Dublin

Pages : 1 [2]

Kolp
21st October 2010, 22:42
monoriga? e che cazzo ti devo fare il WoT? Quei giocatori abbiamo e dire ogni volta peeehhh amauri sara pure un po ripetitivo no?

ma lo vedi come fa cagare? completamente giustificato il voler esprimere la frustrazione espressa da sto bidone sul forum. il tiago dell'attacco madonna...

holysmoke
21st October 2010, 22:53
ao lascia stare pelus

fatti i pelus tuoi

KratosITA
22nd October 2010, 00:20
L europe league è la coppa delle scimmie.
Ai giocatori di sta coppa fotte na sega e si vede in campo.Speriamo di uscire subito che almeno risparmiamo energie per il campionato. :gha:

peluche
22nd October 2010, 00:52
monoriga? e che cazzo ti devo fare il WoT? Quei giocatori abbiamo e dire ogni volta peeehhh amauri sara pure un po ripetitivo no?

ma a te che ti frega?

ho il diritto di manifestare all'infinito il mio sdegno per questo indegno paracarro che si fotte 4 milioni di euro l'anno, del cui acquisto io ero strafelice per altro -.- l'amauri di palermo è un lontanerrimo ricordo, questo è un cazzo di comodino con una bajour sopra

metti in campo una cabina telefonica a rotelle ti da lo stesso identico apporto

holysmoke
22nd October 2010, 01:05
ma a te che ti frega?

ho il diritto di manifestare all'infinito il mio sdegno per questo indegno paracarro che si fotte 4 milioni di euro l'anno, del cui acquisto io ero strafelice per altro -.- l'amauri di palermo è un lontanerrimo ricordo, questo è un cazzo di comodino con una bajour sopra

metti in campo una cabina telefonica a rotelle ti da lo stesso identico apporto

io dato che leggo ho il diritto di manifestare la mia rottura di palle ed essere in disaccordo?

Amauri è fuori forma e cmq il problema della juve nn è lui e inoltre di mangia stipendi ce ne sono a iosa.

peluche
22nd October 2010, 01:24
io dato che leggo ho il diritto di manifestare la mia rottura di palle ed essere in disaccordo?

Amauri è fuori forma e cmq il problema della juve nn è lui e inoltre di mangia stipendi ce ne sono a iosa.

invece è esattamente lui il problema principale della juve, ossia un parco attaccanti assolutamente indecente, fatta eccezione per Quagliarella.

holysmoke
22nd October 2010, 03:52
invece è esattamente lui il problema principale della juve, ossia un parco attaccanti assolutamente indecente, fatta eccezione per Quagliarella.

hai ragione il problema della juve è fare gol

McLove.
22nd October 2010, 04:32

ehhh gia' ;)

ma magari ricorda a pelus che fino ad ora in campionato la juve ha 1/3 di gol fatti in piu dell'inter e del milan degli attacchi stellari trititulati e vinciamo tutto.

juve 16
milan 11
inter 9

ne pigliamo un botto in compenso ma anche a valutare la differenza reti

juve +7
milan +6
inter +6

l'attacco non e' stellare ma segna e fa segnare il problema della juve e' che abbiamo due terzini che fanno pieta'(4 a dirla tutta) e che non abbiamo nessuno che sa giocare da esterno sinistro (in compenso abbiamo 4 esterni destri di cui uno mostruoso)

il problema dei diversamente tifosi e' che non si segna, ed ho il diritto di chiedermi :P che cazzo guardino il calcio da anni se non ne capiscono una minchia.

inoltre aggiungo:

"Diventa sempre più critica la situazione dell'Italia nella classifica Uefa. Dopo la terza tre giorni delle gare a gironi di Champions ed Europa League, infatti, la Germania, terza, ha aumentato il vantaggio nei confronti della nostra nazione, 4/a e quindi, per ora, costretta a perdere un posto in Champions nella stagione 2012/13. I punti di distacco sono passati da 5,50 a 6,43 (61.270 a 54.838). L'Italia, già partita con un ritardo di 4,79 da colmare, in questa stagione perde, complessivamente, altri 1,64 punti (7.500 contro 5.857)."

Questo il Ranking Uefa calcolato sulla base dei risultati conseguiti nella corrente stagione 2010/11:

1. Inghilterra 7.500 (6/7)
2. Germania 7.500 (6/6)
3. Spagna 6.071 (7/7)
4. Italia 5.857 (7/7)

ma noi siamo più forterrimi perché siamo italietti

Marphil
22nd October 2010, 08:35
Non c'è da stupirsi se poi sono gli allenatori i primi ad uscirsene con frasi tipo Bisoli: “In Premier League Cagliari tra le prime” :rotfl:

Warbarbie
22nd October 2010, 08:52
Siamo un campionato fortissimo che spacca i culi, il più difficile e bello del mondo

saltaproc
22nd October 2010, 09:00
Siamo un campionato fortissimo che spacca i culi, il più difficile e bello del mondo
e con più cuore :confused::confused:

Warbarbie
22nd October 2010, 09:05
e con più cuore :confused::confused:

Lo diceva un anno fa Lippi, non dobbiamo guardare all'Inter che non ha nemmeno un italiano, ma alle squadre come Genoa, Samp, Palermo, Udinese... bellissime realtà piene di italiani e di cuore

saltaproc
22nd October 2010, 09:06
Lo diceva un anno fa Lippi, non dobbiamo guardare all'Inter che non ha nemmeno un italiano, ma alle squadre come Genoa, Samp, Palermo, Udinese... bellissime realtà piene di italiani e di cuore

le famose 4 sorelle che dovrebbero dare la paga a werder shalke stoccarda e soci.....il cuore conta un casinerrimo pd

Zl4tan
22nd October 2010, 09:16
certo che quando noi italiani usciamo a giocare in europa facciamo tremare, eh :hidenod:
tutti temono di incontrare italiane nei gironi...:confused:

peluche
22nd October 2010, 09:57

si è visto stasera come facciamo gol facilmente eh :rotfl:

il fatto che grazie ad un ottimo centrocampo riusciamo a segnare molto, non deve minimamente incidere con il fatto che il nostro attacco fa cagare.

fa segnare? si, finchè giocano attaccanti decenti tipo quagliarella o Iaquinta, che è uno scarparo, ma quantomeno ha una vaga idea di quello che deve fare un attaccante dal punto di vista tattico.

e mc lo so che sei ancora romanticamente molto legato all'amauri di palermo e a ciò che ha dato a quella squadra, ma volerlo giustificare ora sviando la questione con frasi tipo, il problema non è l'attacco, è assolutamente inaccettabile, e ripeto per l'ennesima volta che te lo dice uno che stravedeva per lui.

un giocatore lento lentissimo, che fa SEMPRE i movimenti sbagliati, non sa stoppare un pallone, non dribla manco mia nonna, ha un tiro ridicolo, non ne prende manco mezza di testa. ieri il pareggio è arrivato grazie ad un suo liscio.... Se per te una spondetta ogni 10 partite che propizia un gol ti basta a dire che non sia un problema, beh, è abbastanza una cazzata.

con un attaccante decente, non dico un fenomeno tipo Dzeko, ma con un rolando bianchi cazzo, concretizzeremo il doppio delle occasioni e non faremo una fatica bestia a segnare non appena mancano aquilani o krasic.

obiettivamente un parco attaccanti con amauri del piero iaquinta al momento è uno dei piu scarsi della serie A. fortunatamente con un centrocampo cazzuto al momento stiamo riuscendo a mascherare il problema, che però esiste e viene fuori in occasioni come ieri.

saltaproc
22nd October 2010, 10:01
potenzialmente in questo momento un di vaio( che avevate) a 34 anni vale 4 amauri a 29 anni

peluche
22nd October 2010, 10:06
potenzialmente in questo momento un di vaio( che avevate) a 34 anni vale 4 amauri a 29 anni

non serve scomodare un ottimo attaccante come di vaio, basta prendere gente come Bogdani.

Emma
22nd October 2010, 10:10
le famose 4 sorelle che dovrebbero dare la paga a werder shalke stoccarda e soci.....il cuore conta un casinerrimo pd

guarda le 3 sorelle milan roma e juventus. cazzo squadre di vertice che fanno investimenti pesanti e che prendono 2 pere da lech pozzaz e basilea o ad esempio il napoli che ha azzeccato 3 acquisti da quando è salito in a. buttando nel cesso un centinaio di milioni.

questa è la mediocrità vera
quando si hanno le possibilità ma per incapacità l'unico risultato che si raggiunge è il fallimento!

saltaproc
22nd October 2010, 10:11
non serve scomodare un ottimo attaccante come di vaio, basta prendere gente come Bogdani.

oddio :sneer: mo non esageriamo :sneer:

saltaproc
22nd October 2010, 10:15
guarda le 3 sorelle milan roma e juventus. cazzo squadre di vertice che fanno investimenti pesanti e che prendono 2 pere da lech pozzaz e basilea o ad esempio il napoli che ha azzeccato 3 acquisti da quando è salito in a. buttando nel cesso un centinaio di milioni.

questa è la mediocrità vera
quando si hanno le possibilità ma per incapacità l'unico risultato che si raggiunge è il fallimento!

mmmm no
preferisco vedere la new economy calcistica italiana che pareggia in casa contro un liverpool in fallimento con mezza squadra titolare in panca

ma sicuramente lunedi farete di nuovo faville :dumbnod:

p.s. il napoli lo hai aggiunto dopo:devil:

holysmoke
22nd October 2010, 11:10
si è visto stasera come facciamo gol facilmente eh :rotfl:

il fatto che grazie ad un ottimo centrocampo riusciamo a segnare molto, non deve minimamente incidere con il fatto che il nostro attacco fa cagare.

fa segnare? si, finchè giocano attaccanti decenti tipo quagliarella o Iaquinta, che è uno scarparo, ma quantomeno ha una vaga idea di quello che deve fare un attaccante dal punto di vista tattico.

e mc lo so che sei ancora romanticamente molto legato all'amauri di palermo e a ciò che ha dato a quella squadra, ma volerlo giustificare ora sviando la questione con frasi tipo, il problema non è l'attacco, è assolutamente inaccettabile, e ripeto per l'ennesima volta che te lo dice uno che stravedeva per lui.

un giocatore lento lentissimo, che fa SEMPRE i movimenti sbagliati, non sa stoppare un pallone, non dribla manco mia nonna, ha un tiro ridicolo, non ne prende manco mezza di testa. ieri il pareggio è arrivato grazie ad un suo liscio.... Se per te una spondetta ogni 10 partite che propizia un gol ti basta a dire che non sia un problema, beh, è abbastanza una cazzata.

con un attaccante decente, non dico un fenomeno tipo Dzeko, ma con un rolando bianchi cazzo, concretizzeremo il doppio delle occasioni e non faremo una fatica bestia a segnare non appena mancano aquilani o krasic.

obiettivamente un parco attaccanti con amauri del piero iaquinta al momento è uno dei piu scarsi della serie A. fortunatamente con un centrocampo cazzuto al momento stiamo riuscendo a mascherare il problema, che però esiste e viene fuori in occasioni come ieri.

ma tu credi che queste cose io nn le penso?
Ti ho solo detto che ripeti sempre la stessa cosa ma per me è piu importante nn prendere gol e prendere dei terzini decenti e far giocare un portiere decente.
La juve da quanti anni nn ha un bomber??? La juve è quasi sempre stata una squadra dove segnano tutti e quindi il "problema" attaccante è l'ultimo nella lista
Poi se prendono un attaccante decente e levano amauri a me sta bene eh :nod:

Warbarbie
22nd October 2010, 11:13
beh oddio in verità la juve ha avuto Trezeguet e DP che proprio poco non segnavano, prima di loro inzaghi.
Che la juve non abbia avuto un bomber negli anni è un po na minchiata

saltaproc
22nd October 2010, 11:13
La juve da quanti anni nn ha un bomber???

dall'ultima volta che avete vinto qualcosa:dumbnod:

senza un giocatore da 20 goal non si vince un cazzo ...punto

peluche
22nd October 2010, 11:17
Ti ho solo detto che ripeti sempre la stessa cosa ma per me è piu importante nn prendere gol e prendere dei terzini decenti e far giocare un portiere decente.
La juve da quanti anni nn ha un bomber??? La juve è quasi sempre stata una squadra dove segnano tutti e quindi il "problema" attaccante è l'ultimo nella lista

ma che cazzo dici porca puttana? :rotfl:

la juve da quanti anni non ha un bomber??? hai presente un certo david trezeguet, un certo alessandro del piero?? :rotfl: :rotfl:

se poi per te il problema portiere è precedente rispetto all'attacco ridicolo che abbiamo, beh, datti alla numerettologia dei posti a sedere

Kolp
22nd October 2010, 11:19

ma holy, che ti fumi la mattina? un bomber lo abbiamo sempre avuto. vialli-boksic-vieri-inzaghi-trezeguet. avevamo prima la coppia inzaghi del piero da 40 gol a stagione (che a me non piaceva btw), poi trezeguet-del piero da 40 gol a stagione, poi ibra-trezeguet, poi di nuovo del piero trezeguet.

amauri e' inguardabile, ha subito un'involuzione che e' semplicemente clamorosa. e' pesante e lento, sportella sportella, ma non apre spazi perche' fa movimenti sbagliati e sbaglia pure le sponde. qua non si dice che amauri non fa gol (anche se e' vero tra l'altro). qua si dice che amauri e' un giocatore che ormai e' inutile perche' non apporta nulla alla squadra.

dopo l'infortunio della prima stagione, quand'era partito bene, si e' completamente sgonfiato. c'abbiamo preso una sola da 20 milioni di euro.

che poi l'alternativa iaquinta fa cagare pure lui senza dubbio. ci serve una punta :( pure david sarebbe piu' utile cazzo

holysmoke
22nd October 2010, 11:26
vabbe nn capite il mio discorso, nn fa niente QQ

Kolp
22nd October 2010, 11:38
sei un cazzo di disco rotto piddi

fatti i pelus tuoi

beh, holy... innanzitutto il tuo discorso l'hai spiegato una volta, dato che gli altri post quotati sono dei veri e propri monoriga dove non esprimi niente!

poi, se ho ben capito, secondo te il problema e' dietro - non ti piace il duo storari/manninger e i terzini difensivi. giusto? e pensi che questo sia un problema maggiore dell'attacco, dato che abbiamo segnato molti gol.

io per conto mio devo dire che storari mi pare stia dando una certa sicurezza (vedi la parata su corvia domenica), mentre grygera riesce a darci equilibrio. sono d'accordo che si deve migliorare, ma io non esito ad individuare nell'attaccante centrale l'assoluta priorita' della squadra. perche'? non per una questione di gol realizzati. ma per una maggiore facilita' di gioco offensivo. mi piacerebbe avere una punta che quando ha la palla tra i piedi, riesce magari a fare un dribbling o a correre nello spazio. che i colpi di testa li indirizzi in porta, ma non sul portiere. che faccia il gol decisivo quando la squadra non gira.

ieri si e' visto che con amauri-del piero non c'e' alcun tentativo di manovra in velocita' davanti. e martinez/pepe non sono in grado di fare la differenza, quella la fa il solo krasic. peccato che la quaglia non ci sia in uefa, che dopo il mondiale lo ammiro a prescindere da come gioca.

peluche
22nd October 2010, 15:31
:point::point::point:

comunque ho visto un De Ceglie in sostanziale miglioramento, già da diverse partite, vediamo un po che combina Del Neri con lui

Zl4tan
22nd October 2010, 15:48
io un portiere come storari (che, ribadiamolo, deve fare il secondo) lo terrei ben stretto.... il problema dei terzini della juve è assodato, ma imho ha ragione pelus, in pratica non c'è un attaccante vero...quagliarella personalmente mi ha sempre fatto schifo ma comunque non ha mai fatto tantissimi gol, del piero fa quel che può, amauri non si può vedere... a dirla tutta io avrei tenuto tresseghe(se proprio l'alternativa deve essere amauri): all'hercules ha già fatto 4 gol, e con i cross di krasic secondo me avrebbe fatto bene...

Rise-the-Sky
22nd October 2010, 16:09
io un portiere come storari (che, ribadiamolo, deve fare il secondo) lo terrei ben stretto.... il problema dei terzini della juve è assodato, ma imho ha ragione pelus, in pratica non c'è un attaccante vero...quagliarella personalmente mi ha sempre fatto schifo ma comunque non ha mai fatto tantissimi gol, del piero fa quel che può, amauri non si può vedere... a dirla tutta io avrei tenuto tresseghe(se proprio l'alternativa deve essere amauri): all'hercules ha già fatto 4 gol, e con i cross di krasic secondo me avrebbe fatto bene...

David averbbe fatto qualche gol, ma non risolto il problema della mancanza di un attaccante in grado di tenere la palla e far salire la squadra.
E cmq un grosso problema in realtà a livello difensivo è Bonucci, che sta rendendo molto meno del previsto. Non seguo il campionato tedesco per cui non so come stia giocando lui(la sua squadra di sicuro non sta andando bene) , ma mi domando se prendersi Kjær non sarebbe stato meglio visto che costava meno, era + giovane e con 1 anno in serie A di esperienza (e quindi maggiore affidabilità ) in +.

peluche
22nd October 2010, 16:26
David averbbe fatto qualche gol, ma non risolto il problema della mancanza di un attaccante in grado di tenere la palla e far salire la squadra.
E cmq un grosso problema in realtà a livello difensivo è Bonucci, che sta rendendo molto meno del previsto. Non seguo il campionato tedesco per cui non so come stia giocando lui(la sua squadra di sicuro non sta andando bene) , ma mi domando se prendersi Kjær non sarebbe stato meglio visto che costava meno, era + giovane e con 1 anno in serie A di esperienza (e quindi maggiore affidabilità ) in +.

no per favore non cominciamo con questi discorsi -.-

Kjaer è un buon giocatore con amnesie allucinanti che sta facendo letteralmente cagare in bundes, è un tipo di difensore di cui non avevamo bisogno (marcatore) e zamparini voleva 15 pippi cash.

Bonucci sta stentando, ma è impensabile che un 23enne arrivi alla juventus e non paghi il salto di pressione fra bari (che giocava un calcio totalmente diverso per altro) e torino. Potenzialmente è un gran giocatore, sappiamo benissimo che per il ruolo di difensore centrale ci vuole tanto tempo per maturare

McLove.
22nd October 2010, 18:44

non sono cosi ricoglionito dal non capire che non stia facendo bene ma comprendo Holy quando si scassa i coglioni che come un disco rotto continui a prendertela con Amauri mentre i problemi sono altrove.
Amauri non sta facendo bene sicuramente ma e' il meglio che abbiamo anche meglio di quagliamerda e se si dovesse intervenire sul mercato preferirei 300 volte due terzini ed un buon esterno sinistro che un altro attaccante, i goal arrivano esattamente come le cappelle dei terzini, un non droide pensa al problema piu grosso innanzi tutto.
la squadra segna e pure tanto la carenza di goal non e' un problema NONOSTANTE le merde in avanti, e da stupidi intestardirsi su questo.
il centrocampo cazzuto, come lo definisci, noi non l'abbiamo tra l'altro: melo e' in risalita rispetto la merda che era ma mica e' tutto sto fenomeno, non confondere il non farsi espellere come un picio e non perdere paalle a cazzo come essere "cazzuto", fa ben sperare ma ancora ne ha di strada... non abbiamo un esterno sx che sia degno(indispensabile per allargare ancora di piu la difesa e fare giocare un pelo meglio gli uomini davanti, pepe e' tanti polmoni e volonta' e basta, lanzafame e' roba da serie b e martines a 12 pippi e' stato un furto) marchisio stenta ed aquilani ha giocato una sola partita mi pare pochino per indicarlo cazzuto, sissoko gioca poco ed e' svogliato a gennaio se ne va e forse e' anche meglio, abbiamo trovato un grande krasic che sta mettendo qualche pezza ma da qui a definire il centrocampo della juve cazzuto ce ne passa.
A questo aggiungici di come bonucci ancora non sia al meglio ma si farà ed i 4 terzini che sono Lammerda l'unico mediocremente buono, grygera, ora stara' fuori 1 mese. anzi credo proprio che con due terzini piu degni bonucci soffrirebbe anche molto molto di meno di robaccia come deceglie o motta o il fantasma di traore'

questi sono i problemi della juve, gli stessi di cui si parlava a mercato chiuso, non certo l'attaccante che ti risolve la partita e fammi il piacere su trezeguet faceva merda da 2 anni anche piu di amauri e tu stesso te ne lamentavi come un whiner professionista, almeno amauri torna sulle palle inattive e fa a sportellate, trezeguet faceva la boa al centro dell area a guardarsi la partita mentre giocavamo in 10 (tua piu usata espressione whiner ad i tempi cerca non di essere obiettivo che e' un sforzo troppo grande, ma almeno prova ad essere coerente con te stesso.)

Qua non si tratta di piacere un giocatore o meno si tratta proprio di non capirne un cazzo di calcio se qualcuno pensa che il problema attuale o il piu grosso problema sia l'attacco o amauri, che e' di una spanna sopra come utilita a quagliarella, del piero che ormai e' lo spettro di se stesso e iaquinta.
e' calcio non fifa 2010 che prendi cristiano ronaldo e di "monopupazzo" (termine lolloso di un mio amico) ti marchi tutto e tutti segni e vinci tutte le partite del cazzo del tutto.

peluche
22nd October 2010, 19:16
ci fosse una cosa con cui concordo. una eh.

non è che Amauri non stia facendo bene, è che sta proprio facendo cagare salamandre morte (cit.), ha un'utilità per la squadra pari a ZERO NISBA NADA. Quando sostieni che sia il nostro miglior attaccante che cazzo posso pensare se non che stai ancora facendo il fanboy del giocatorone che era a palermo??

la playstation non centra un cazzo, questo NON CORRE, NON la prende di testa, NON FA UN MOVIMENTO OFFENSIVO GIUSTO NEANCHE A PAGARLO, ha il senso del gol di Sossio Aruta, cazzo non è capace neanche a stoppare una fottuta palla, figurarsi a fare cose tipo driblare o tirare, o inventarsi una giocata che risolve la partita, e bada bene che stiamo parlando di quello che secondo te sarebbe l'attaccante migliore della squadra.

ora tu dimmi se l'attaccante titolare di una squadra come la juve non sia in grado di inventarsi una giocata risolutiva, non dico una a partita, una ogni 10 partite cazzo.

al momento la cosa in cui è maestro è semplicemente lo sbraitare ai compagni dopo che puntualmente ha sfarfallato un pallone o ha perso un duello fisico con il diretto marcatore, per poi pettinarsi quegli osceni capelli del cazzo come un tronista di merda.

e tu mi vieni a dire che l'attacco non è il problema della juve.

poi oh, chiaro che abbiamo due terzini ai limiti della decenza.

poi vabbe sono totalmente in disaccordo anche rispetto ai giudizi su melo marchisio e aquilani, lasciamo perdere che abbiamo due idee sul calcio a dir poco differenti.

McLove.
22nd October 2010, 19:24
si decisamente meglio di del piero quagliarella e iaquinta.
il primo che ormai non passa piu un pallone, il secondo che non si sa che cazzo sia il terzo che ormai fa una partita e si rompe per 15.

non abbiamo due idee differenti sul calcio sei tu che devi whinare su qualcuno a prescindere l'anno scorso era trezeguet che ora lo rimpiangi con la tua sublime coerenza, se poi neghi l'evidenza dei goal segnati, quindi il problema non e' in fase offensiva qua non si tratta di non capirne un cazzo di calcio ma avere qualche tarlo nella zucca.

aquilani ha fatto una sola partita, marchisio non brlilla da inizio stagione non sa mai cosa fare con la palla nei piedi e melo ti ripeto se per te e' cazzuto il fatto che non si faccia espellere e perda palloni ben venga sembra il discorso del mngoloide che impara a scrivere a 15 anni e la maestra gli dice bravohhhh, cristo santo

Warbarbie
22nd October 2010, 19:32
beh oddio Melo non sta solo evitando di farsi espellere, ma ha fatto prestazioni di ottimo livello con ciliegina sulla torta la prestazione perfetta contro l'intermerda

peluche
22nd October 2010, 19:42
si decisamente meglio di del piero quagliarella e iaquinta.
il primo che ormai non passa piu un pallone, il secondo che non si sa che cazzo sia il terzo che ormai fa una partita e si rompe per 15.
non abbiamo due idee differenti sul calcio sei tu che devi whinare su qualcuno a prescindere l'anno scorso era trezeguet che ora lo rimpiangi con la tua sublime coerenza, se poi neghi l'evidenza dei goal segnati, quindi il problema non e' in fase offensiva qua non si tratta di non capirne un cazzo di calcio ma avere qualche tarlo nella zucca.
aquilani ha fatto una sola partita, marchisio non brlilla da inizio stagione non sa mai cosa fare con la palla nei piedi e melo ti ripeto se per te e' cazzuto il fatto che non si faccia espellere e perda palloni ben venga sembra il discorso del mngoloide che impara a scrivere a 15 anni e la maestra gli dice bravohhhh, cristo santo

del piero ormai è improponibile, gioca da fermo. Iaquinta è un rottame. La questione è che pur essendo tutti e due non adatti ad un team di alto livello, sono comunque meglio dell'amauri attuale che NON SA FARE UN CAZZO.

quagliarella inferiore ad amauri solo un cazzo di fanboy come te poteva dirlo, certo non è un attaccante top, ma è comunque un buonissimo giocatore.

aquilani ha fatto ben piu di una partita, marchisio da falso esterno di centrocampo ha fatto ottime partite, melo è stato il migliore della squadra dopo krasic, giocano su livelli OTTIMI, altro che "semplicemente non perde una palla". per cui fiumi di puttanate anche qua.

poi di grazia ti pregherei di fare un corso di comprensione del testo accelerato, perché non ho mai detto di rimpiangere trezeguet, quindi che cazzo dici?

McLove.
22nd October 2010, 20:15
aquilani ha sempre giocato un tempo poco piu e l'unica sua buona prova e' stata l'ultima partita giocata, con l'inter ha fatto poco.
marchisio ha giocato bene come terzo di centrocampo con l'inter perche giocare con il 442 con un esterno avrebbe dato a maicon praterie, il resto sonos tate presazioni mediocri
melo ribadisco quanto ho scritto
dove cazzo lo vedi sto centrocampo cazzuto.

e poi continua a glissare sulla difesa

pertempo a parlare con un whiner come te che oltretutto di calcio non ne ha mai capito un cazzo (diego deve giocare perche guadagna punizioni e cartellini cit.) :rotfl:

ah svegliati la juve non e' piu un team di alto livello da anni dalla retrocessione, probabilmente devi ancora renderti conto di questo... magari sei solo "ritardato"

holysmoke
22nd October 2010, 20:53
sempre a far volare le offese da dietro al monitor QQ

Emma
22nd October 2010, 20:55
uff voglio flammare anche io

peluche
22nd October 2010, 21:05
aquilani ha sempre giocato un tempo poco piu e l'unica sua buona prova e' stata l'ultima partita giocata, con l'inter ha fatto poco.
marchisio ha giocato bene come terzo di centrocampo con l'inter perche giocare con il 442 con un esterno avrebbe dato a maicon praterie, il resto sonos tate presazioni mediocri
melo ribadisco quanto ho scritto
dove cazzo lo vedi sto centrocampo cazzuto.
e poi continua a glissare sulla difesa
pertempo a parlare con un whiner come te che oltretutto di calcio non ne ha mai capito un cazzo (diego deve giocare perche guadagna punizioni e cartellini cit.) :rotfl:
ah svegliati la juve non e' piu un team di alto livello da anni dalla retrocessione, probabilmente devi ancora renderti conto di questo... magari sei solo "ritardato"

il centrocampo delle ultime uscite è un ottimo centrocampo.

non riconoscerlo vuol dire essere ciechi, stupidi, o semplicemente non capirci un cazzo.

la difesa è un problema, sempre detto che abbiamo dei terzini inadeguati, mallgrado i miglioramenti di de ceglie e l'affidabilità di grygera.

poi vabbe, non perdi il vizio di INVENTARE cazzate, quando mai avrei detto che diego dovrebbe giocare perché si prende i falli? al massimo lo dicevo di giovinco adducendolo come uno dei tanti motivi, quindi stronzate as usual

ah svegliati, amauri non è più un giocatore di calcio da anni dal suo primo ciclo con la juve, probabilemente devi ancora renderti conto di questo....magari sei solo "ritardato"

saltaproc
22nd October 2010, 21:17
ok
vi siete dati entrambi del ritardato
pur condividendo la cosa in entrambi i casi
al prossimo ritardato vi fo ritardare un paio di giorni :dumbnod:

Slurpix
22nd October 2010, 23:13
io sono d accordo con pelus

Fetish
23rd October 2010, 10:16
Io sono d'accordo.

Rad
23rd October 2010, 10:33
io sono.

MiLLenTeX
23rd October 2010, 14:48
io.

holysmoke
23rd October 2010, 15:12
.

Gramas
23rd October 2010, 16:02
pelus

Marphil
23rd October 2010, 16:43
Ma "ritardato" tra virgolette fa insulto + velato rispetto al ritardato senza virgolette?

:nod:

Gramas
23rd October 2010, 17:48
Ma "ritardato" tra virgolette fa insulto + velato rispetto al ritardato senza virgolette?

"ritardato" vuol dire che sei in ritardo(e quindi ancora non lo hai capito e/o non ci sei arrivato da solo) a capire il pensiero che ti stanno esponendo subito dopo aver scritto "ritardato"

saltaproc
23rd October 2010, 18:58

dipende se usi la bi o la mono virgoletta ' "

Warbarbie
4th November 2010, 15:53
finalmente si entra nel vivo della competizione europea più importante...
Marchisio l'ho visto carico dai commenti che ha rilasciato su facebook, sono fiducioso

peluche
4th November 2010, 15:54
Marchisio l'ho visto carico dai commenti che ha rilasciato su facebook, sono fiducioso

:rotfl:

solo 10 giocatori della prima squadra disponibili, 9 primavera convocati :confused:

Goram
4th November 2010, 19:58

BBravo trustizza^N .

Mellen
4th November 2010, 20:19
ehm... dove poterla vedere???
(anche in pm)

Kolp
4th November 2010, 22:11
siamo quasi fuori dalla EL. quarto pareggio, il lech batte il city in casa e va a 7 a pari merito e noi a 4. e ci mancano city in casa e lech fuori. serve come minimo 1 vittoria e 1 pari, ma potrebbero servire 2 vittorie.

McLove.
4th November 2010, 22:29
siamo quasi fuori dalla EL. quarto pareggio, il lech batte il city in casa e va a 7 a pari merito e noi a 4. e ci mancano city in casa e lech fuori. serve come minimo 1 vittoria e 1 pari, ma potrebbero servire 2 vittorie.

con una vittoria ed un pari potremmo anche essere fuori e potrebbero non bastare nemmeno due vittorie, non so se viene prima la differenza reti o gli scontri diretti.

noi vincendole tutte e due andremo a 10 punti avendo pareggiato con entrambe e vinto con entrambe (meglio in scontri diretti vs citizens e lech pastori)

ma il man city puo anche perdere con noi e vincere con il salisburgo (che ha fatto 2 punti solo con i ns due pareggi) ed andare a 10 punti. Analogamente il lech poznan al momento e' a 7 punti anche se perde con noi e vince con il salisburgo va a 10 punti.

potremmo, anche vincendole tutte e due, arrivare a 3 squadre con 10 punti e li sinceramente non so quale sia il criterio.(scontri diretti? differenza reti in cui nn siamo messi benissimo? classifica avulsa?)
con una vittoria ed un pari della juve (8 punti) serve che una delle due tra citizens e lech poi pareggi o perda con il salisburgo ed anche in caso di loro pareggio si deve vedere o gli scontri diretti o la differenza reti.

peluche
4th November 2010, 22:30
per favore gambizzate il comodino con la bajour sopra, per favore.

e anche il capitano, basta PLZ.

Vindicare
4th November 2010, 22:34
il pocho :nod:

Spidey
4th November 2010, 22:34
Napoletami :metal:

SharTeel
4th November 2010, 22:53
el pocho, laaaaaaaaaaaaaaavezzi :metal:

ci sta a piglià gusto a segnare...cmq gli devono fare l'antidoping dopo sta partita :rotfl:

antonybridge
4th November 2010, 22:54
el pocho, laaaaaaaaaaaaaaavezzi :metal:

ci sta a piglià gusto a segnare...cmq gli devono fare l'antidoping dopo sta partita :rotfl:

lavezzi babbuino :nod: bejelith cit :sneer:

MiLLenTeX
4th November 2010, 23:22
ti prego Gigi...la prossima volta schiera 11 primavera e spera che giochino tutti malerrimo, almeno voliamo fuori al 100% da sta competizione che siamo una stracazzo di barzelletta...
che merda boia cane...che merda :bored:

SharTeel
4th November 2010, 23:38
...

vabe gg, squadra scoppiata dopo 10-15 minuti del secondo tempo, e mazzarri i cambi li fa all'84' -_-

KratosITA
4th November 2010, 23:54
Scusate ma qualche juventino pensa davvero che bisogna passare in europa league?
Facendosi due conti credo sia piu inutile (o quasi) della coppa italia.
Al momento l unica cosa che porta sono gli infortunati e la stanchezza, speriamo di uscire di corsa da sta coppa dei morti di fame... :hm:

saltaproc
4th November 2010, 23:56
bel ragionamento del cazzo

Slurpix
4th November 2010, 23:56
vabbe altra grande prova delle italiane in europa

KratosITA
4th November 2010, 23:57
bel ragionamento del cazzo
Il mio?

saltaproc
4th November 2010, 23:58
Il mio?

mi pare evidente che la risposta sia si

KratosITA
5th November 2010, 00:02
mi pare evidente che la risposta sia si

Ma cerchiamo di guardare oltre il ranking uefa(cmq secondo me meritiamo di perdere il 4 posto in champ),
Per me è solo perdita di tempo , la coppa uefa era tutta un altra cosa sia come dispendio di energie sia come entrate.
Sta merda di coppa l hanno messa solo per riempire i palinsesti televisivi sportivi del giovedi.

Edit Corretto il nome del ranking

Spidey
5th November 2010, 00:04
Ma cerchiamo di guardare oltre il ranking fifa(cmq secondo me meritiamo di perdere il 4 posto in champ),
Per me è solo perdita di tempo , la coppa uefa era tutta un altra cosa sia come dispendio di energie sia come entrate.
Sta merda di coppa l hanno messa solo per riempire i palinsesti televisivi sportivi del giovedi.

A parte che è ranking uefa, comunque con la nostra mentalità del cazzo (questa che hai espresso), certo che ci meritiamo di perdere il quarto posto! Godrò come un cane in calore se arrivate quarti e tornate a fare questa "coppa inutile" btw :D.

saltaproc
5th November 2010, 00:08
ovvio che ci meritiamo di perdere il quarto posto
perchè ci sono squadre che fanno questo ragionamento che è di fatto una merda
primo economicamente l'europa league rende molto di + che la vecchia uefa
secondo snobbare una competizione che di fatto permette pari pari alla champions di aumentare del 25% la possibilità di partecipare alla coppa grossa è un ragionamento da geni :point:
terzo è una fottuta scusa per non dire che come già ampiamente detto enne volte le nostre squadre di rincalzo alla big di turno fanno merda
si compreso voi compreso noi compresi napoletami zampuriani palermitani e chi di volta in volta ha fatto figure barnine
quarto è una fottuta scusa
è uguale al terzo punto ? si però mi garbava sottolineare il fatto che è una fottuta scusa

KratosITA
5th November 2010, 00:09
A parte che è ranking uefa, comunque con la nostra mentalità del cazzo (questa che hai espresso), certo che ci meritiamo di perdere il quarto posto! Godrò come un cane in calore se arrivate quarti e tornate a fare questa "coppa inutile" btw :D.

Si ma mi dovete spiegare perche una volta per la coppa uefa ci si impegnava ora no.Credo che un po tutti si sono fatti un paio di conti in tasca, la probabile realtà è che i vecchi fondi destinati alla uefa sono stati dirottati parzialmente sulla champion e quindi le squadre sene fottono un minchia di sta coppa.
Edit oppure come dice salta hanno aumentato i fondi ma hanno aumentato in modo smisurato il numero di partite da disputare e quindi complessivamente per incassare 15mil(esempio) invece di fare 10 partite ne devono fare 25.

saltaproc
5th November 2010, 00:12
la risposta è no
la domanda non la so me è cmq no

l'unica verità incontrovertibile è come al solito sotto gli occhi di tutti
ed è una sola
mentre noi arranchiamo tutti gli altri crescono
fino a 6 anni fa non sarebbe mai successo che la seconda forza del campionato perdesse in casa con dei mungilattealcioccolato ora è un risultato standard

Zl4tan
5th November 2010, 00:39
in Europa ci temono, non c'è niente da dire....

McLove.
5th November 2010, 00:51

non sarebbe dall anno prossimo ma dalla stagione 2012- 2013, quindi fail, ti rode ancora il culo per le scoppole prese?
che checca rancorosa che sei.

Spidey
5th November 2010, 01:11
non sarebbe dall anno prossimo ma dalla stagione 2012- 2013, quindi fail, ti rode ancora il culo per le scoppole prese?
che checca rancorosa che sei.

Mi sottolinei la parte dove ho detto quest'anno?:scratch:

Certo che mi rode ancora il culo per aver perso tre punti con una squadra di pellegrini che pareggia con squadre del calibro di Salisburgo e prende tre pere dal nientepopodimeno che Lech Pozan, rosiko molto di più per quella partita buttuta che per il risultato al 94 del R.Madrid (che si meritava pure la vittoria a dirla tutta). Ulteriore motivo per rosikare sarebbe anche la scommessa avatar, ma menomale che pelusche se l'è scordato :D.

Emma
5th November 2010, 02:37
il lavezzi del primo tempo è un fenomeno

McLove.
5th November 2010, 05:24
Mi sottolinei la parte dove ho detto quest'anno?:scratch:

ah perche voi siete abbonati ad arrivare come minimo terzi in saecula saeculorum? ;)

sugli altri commenti ometto e' molto piu bello pensarti con il perineo in fiamme e la bile davanti agli occhi.

saltaproc
5th November 2010, 07:20
ah perche voi siete abbonati ad arrivare come minimo terzi in saecula saeculorum? ;)

.

fino a quando abbiamo ibra vinciamo tutto il cazzo del tutto non possiamo arrivare terzi :nod:

Warbarbie
5th November 2010, 09:56
Amauri altra grandissima prestazione, come si sistema i capelli lui nessun altro

MiLLenTeX
5th November 2010, 10:55
Amauri altra grandissima prestazione, come si sistema i capelli lui nessun altro

Terrificante... :bored:

peluche
5th November 2010, 11:00
Pacione si sentirebbe insultato a giocare con un tale roito accanto

saltaproc
5th November 2010, 11:02
Pacione si sentirebbe insultato a giocare con un tale roito accanto

bhè può fregiarsi pure del titolo di " titulato " pacione

peluche
5th November 2010, 11:07
bhè può fregiarsi pure del titolo di " titulato " pacione

non so più come insultarlo

saltaproc
5th November 2010, 11:46

è difficile in effetti

Warbarbie
5th November 2010, 11:58
Ma traorè ?
Così giusto per info

holysmoke
5th November 2010, 12:03
chi nn è schierato è rotto... col cesena altri primavera in campo :nod:

Lupoazzurro
5th November 2010, 12:04

ma a parte tutto, ma chi volevi che giocasse ieri scusa?

cioè è già tanto se siamo riusciti a mettere insieme undici persone da mandare in campo fra prima squadra e primavera...

saltaproc
5th November 2010, 12:08
chi nn è schierato è rotto... col cesena altri primavera in campo :nod:

vi spacchiamo il culo :confused:

peluche
5th November 2010, 12:41
ma a parte tutto, ma chi volevi che giocasse ieri scusa?

cioè è già tanto se siamo riusciti a mettere insieme undici persone da mandare in campo fra prima squadra e primavera...

ma anche un barbone preso a caso al cottolengo dieci minuti prima della partita

Goram
5th November 2010, 13:33
ma anche un barbone preso a caso al cottolengo dieci minuti prima della partita
Non occorre che tu faccia tanta strada uno ce l'hai in firma :point::point::point:

peluche
5th November 2010, 13:43
Non occorre che tu faccia tanta strada uno ce l'hai in firma :point::point::point:

ancora stai rosicando come un caimano, IDOLO :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
5th November 2010, 13:44
i milanetti che vengono in questo post a rosikare nn hanno prezzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
5th November 2010, 13:50
i milanetti che vengono in questo post a rosikare nn hanno prezzo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

trovo + fun vedere juvetti affacciarsi alla vetrina dei balocchi del marte e mercole con gli occhioni desiderosi del bombolone alla crema e cioccolato

http://4.bp.blogspot.com/_GrxtmwCElgQ/SwQATQzcojI/AAAAAAAAADQ/V8HldVVd_ng/s1600/dolci.jpg
:sneer:

Matley
5th November 2010, 14:03
mmm 15 o 16 non disponibili.. sempre meglio..

e la cosa grave.. è che son tutti lungodegenti..

come caz arriviam a fine dicembre se il rientro di quasi tutti è 2011 -.-

bha..

holysmoke
5th November 2010, 14:11
trovo + fun vedere juvetti affacciarsi alla vetrina dei balocchi del marte e mercole con gli occhioni desiderosi del bombolone alla crema e cioccolato

balocchi? io vedo solo figure di merda altro che :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
5th November 2010, 14:13
balocchi? io vedo solo figure di merda altro che :rotfl::rotfl::rotfl:

se sei ciecato non è colpa mia :rotfl:

Goram
5th November 2010, 14:28
Ma che rosikare mi importa una sega fumante di voi e delle vostre performances sopra le righe :rotfl::rotfl::rotfl: .
Siete troppo suscettibili bimbi dai che coi cesenetti vi rifate e passa il rancore immotivato sususu :nod::nod::nod:

saltaproc
5th November 2010, 14:29
cesenetti vi rifate e passa il rancore immotivato sususu :nod::nod::nod:
:hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::hm::h m:

peluche
29th November 2010, 20:32
juve contro il lechpodfsdfdijfdsjsdjfsdan

temperatura prevista: -12,5°

temperatura effettiva percepita per via del vento: -33,5° :fffuuu:

in confronto Hiroshima sarà solo un piccolo episodio di incidente domestico quanto a infortuni :fffuuu:

Warbarbie
29th November 2010, 20:35
Dio padre ste trasferte so deleterie come stracazzo si fa a giocare in ste condizioni :(
Speriamo che Aquilani resti a casa al calduccio :(

peluche
29th November 2010, 20:36
Dio padre ste trasferte so deleterie come stracazzo si fa a giocare in ste condizioni :(

lo hanno lasciato a casa per evitare che si smolecolarizzasse

comunque non può giocare in europa lig (grazie a dio)

holysmoke
29th November 2010, 20:37

ma sempre a failare stai?

peluche
29th November 2010, 20:39
Chiellini: " Ci scalderemo correndo"

saltaproc
29th November 2010, 20:42

è?
mi sa che il fail è tutto tuo
anzi fail at failing che è pure peggio

Warbarbie
29th November 2010, 20:48

Ho detto resti a casa al calduccio, mi riferivo al fatto che seguisse la squadra in trasferta, stolto

saltaproc
29th November 2010, 20:49
Ho detto resti a casa al calduccio, mi riferivo al fatto che seguisse la squadra in trasferta, stolto
per me il niubbo pensava si scrivesse con la cq :rotfl:

Warbarbie
29th November 2010, 20:50
per me il niubbo pensava si scrivesse con la cq :rotfl:

Ci ho pensato, ma poi l'ho scartato perchè sarebbe stato troppo estremo

holysmoke
29th November 2010, 20:53
è?
mi sa che il fail è tutto tuo
anzi fail at failing che è pure peggio

ma che cazzo stai a dire... Aquilani nn puo giocare e quindi ovvio che resta a casa -.-

Warbarbie
29th November 2010, 20:54
ma che cazzo stai a dire... Aquilani nn puo giocare e quindi ovvio che resta a casa -.-

Aho abbassa la cresta scemo

saltaproc
29th November 2010, 20:56

:point:
hai sottolineato il nome
era evidente che pensassi fosse scritto male :nod:

holysmoke
29th November 2010, 21:00
:point:
hai sottolineato il nome
era evidente che pensassi fosse scritto male :nod:

ma sei scemo? -.-

saltaproc
29th November 2010, 21:02
ma sei scemo? -.-

:climb:

Warbarbie
1st December 2010, 22:08
Ma che campo è ç____ò

Randolk
1st December 2010, 22:14
Ma che campo è ç____ò

sto qua un po' io a farti compagnia nel thread della coppa merda?

Warbarbie
1st December 2010, 22:15
sto qua un po' io a farti compagnia nel thread della coppa merda?

mmm però se vuoi restare niente prese per il culo ok?

antonybridge
1st December 2010, 22:15
mannaggia la samp fuori

1 su 7 fuori le italiane .... e le tedesche nn stanno messe benissimo .

Warbarbie
1st December 2010, 22:17
porco il letame

Randolk
1st December 2010, 22:20
mmm però se vuoi restare niente prese per il culo ok?

ci ho ripensato.
ciao

Zl4tan
1st December 2010, 22:46
:dumbnod:

Goram
1st December 2010, 22:47
Sticazzi le zebre al Polo Nord :sneer::sneer::sneer:

antonybridge
1st December 2010, 23:14
ma la juve ha una cazzo di maglia a colori ??? non ha una rossa ?

nn si capisce niente co le maglie bianche

Randolk
1st December 2010, 23:16
Merda -18 :afraid:

antonybridge
1st December 2010, 23:57
è uno schifo che sta partita non è stata sospesa . mi è venuto il mal di testa
campo completamente bianco -.- cosa ci deve essere per sospenderla ? un morto in campo ?

Metrox
2nd December 2010, 00:11
ma non dovrebbero volare prese per il culo random a quest'ora :confused:

antonybridge
2nd December 2010, 00:16
imho domani sera si puo chiudere sto 3d :nod:

holysmoke
2nd December 2010, 00:52
bene cosi.

Gathz
2nd December 2010, 00:52
imho domani sera si puo chiudere sto 3d :nod:

certo che fare sti commenti di merda prima di giocare col cluj DEVI proprio farli eh.... -.-

edit: non siamo venuti qui in gita (cit.)

Axet
2nd December 2010, 01:12
Mi sfugge perchè la juve dovrebbe essere già eliminata :scratch:

Negli scontri diretti coi contadini polacchi son pari punti, idem differenza reti negli scontri diretti. Ergo se la juve vince col city e i contadini perdono col salisburgo, conta la differenza reti totale.. no?

Warbarbie
2nd December 2010, 01:13
Mi sfugge perchè la juve dovrebbe essere già eliminata :scratch:

Negli scontri diretti coi contadini polacchi son pari punti, idem differenza reti negli scontri diretti. Ergo se la juve vince col city e i contadini perdono col salisburgo, conta la differenza reti totale.. no?

No prima lo scontro diretto, e loro 3 gol fuori casa noi 1

Marphil
2nd December 2010, 01:23
Quindi Juve fuori, samp fuori, Palermo molto probabilmente fuori e forse giusto il Napoli potrebbe passare, anche se sta + fuori che dentro.

Iniziamo a guardarci le spalle dai francesi va, tristezza.

antonybridge
2nd December 2010, 01:25
certo che fare sti commenti di merda prima di giocare col cluj DEVI proprio farli eh.... -.-

edit: non siamo venuti qui in gita (cit.)

cazzo.... perdi col cluj e il basilea vinci ... meriti di uscire dall europa per squalifica QQ

Axet
2nd December 2010, 03:03
No prima lo scontro diretto, e loro 3 gol fuori casa noi 1

Ah si fa il calcolo come fosse un'eliminatoria? GG allora.

Ok che la coppa merda non se la caga di striscio nessuno in italia, ma è INDECENTE vedere la juventus uscire in sto girone di pecorai

saltaproc
2nd December 2010, 07:14
non riesco a gioire di tutto questo
provo un senso di disgusto misto compassione
chi è causa del suo male pianga se stesso
a parte forse una squadra di quelle impegnate quest'anno le altre ci torneranno pure il prossimo anno in sta coppa freezer di sto cazzo avevdo contribuito però a perdere un posto in quella grossa
tutto molto GG
schifo
per tirarmi su mi vo a rivedere il video di gigapuddi :blush:

jamino
2nd December 2010, 07:44
Ottima notizia, siamo fuori da una manifestazione inutile.

Ora la Juve si deve concentrare solo sul quarto posto in campionato e al limite (ma proprio al limite) sulla coppa Italia.

Sylent
2nd December 2010, 07:52
Ottima notizia, siamo fuori da una manifestazione inutile.

Ora la Juve si deve concentrare solo sul quarto posto in campionato e al limite (ma proprio al limite) sulla coppa Italia.

la manifestazione inutile ha dimostrato che i valori delle squadre italiane, blasonate o no, sono pietosi.
I vari "fenomeni" acclamati nel nostro campionato non sono altro che discreti giocatori che "potrebbero" essere titolari anche altrove....altro che campioni.
L'uscire così indegnamente dalla coppa ci massacra ancora di più il ranking e ci avvicina al 5°-6° posto... sempre che non peggiori la situazione anche in Champions.

p.s: ma se ste squadre escono così...con che voglia/faccia pretendono e sperano di qualificarsi e di far strada in champions?

jamino
2nd December 2010, 08:10
la manifestazione inutile ha dimostrato che i valori delle squadre italiane, blasonate o no, sono pietosi.
I vari "fenomeni" acclamati nel nostro campionato non sono altro che discreti giocatori che "potrebbero" essere titolari anche altrove....altro che campioni.
L'uscire così indegnamente dalla coppa ci massacra ancora di più il ranking e ci avvicina al 5°-6° posto... sempre che non peggiori la situazione anche in Champions.

p.s: ma se ste squadre escono così...con che voglia/faccia pretendono e sperano di qualificarsi e di far strada in champions?

Verissimo.. peccato che la Juve abbia giocato tutta la manifestazione in questione senza mezza squadra e quindi semplicemnte NON potendosi permettere di giocare ogni 3 giorni.

Per cui ben venga l'eliminazione che ci consentirà di giocare appieno le nostre chance in campionato, per raggiungere l'obiettivo indispensabile di quest'anno, ossia la qualificazione in champions.

Quanto la società considerasse questa competizione lo dimostrano gli acquisti di Aquilani e Quagliarella, presi pur sapendo che nonsarebbero potutti essere utilizzati in Europa League...

Shub
2nd December 2010, 08:45
Sono felice dell'uscita, tanto la campagna acquisti aveva fatto capire ampiamente quando la società tenesse a sto titulo.
Oltretutto ieri partita scandalosa, giocare su un campo del genere...roba da chiodi.

Cmq sia la juve ha dimostrato ancora una volta che gli manca un attaccante di ruolo da 20 goal a stagione, spero sia l'obiettivo di Gennaio o al massimo dell'anno prossimo.

Ora senza coppa uefa o europaleague che dir si voglia la juve si potrà concentrare sul campionato e non sia mai che ci scappa il sorpresone...con inter e milan impegnati nelle coppe....

Succhia.

saltaproc
2nd December 2010, 08:45
Uvacerbisti pd della peggior razza
Dovete invecchiarci pazzi in quella inutile coppa

Shub
2nd December 2010, 08:59
Gnegnegne noi invece anno nuovo ci si spara la GampionZ League come Gambioni d'itaGlia!!!

Slurpix
2nd December 2010, 09:05
l europa lig in termini di ranking ha praticamente lo stesso valore della cempions

cmq è una coppa dimerda

a sto punto converrebbe abolirla fare 1 unico torneo internazionale

Shub
2nd December 2010, 09:10
Le grandi lo vogliono le piccole no non faranno mai la superleague.

saltaproc
2nd December 2010, 09:14
l'ergastolo e il 41bis vi devono dare in coppa merda pd

Shub
2nd December 2010, 09:28
Succhiaci il biscotto Bilanista!

saltaproc
2nd December 2010, 09:32
Succhiaci il biscotto Bilanista!

non c'arrivo siete troppo distanti :point:
avvicinati un po...ma anche no :point:

Warbarbie
2nd December 2010, 12:11
Ridicolo Del Neri e tutti quelli che in queste ore stanno sbattendo i piedini per la partita non sospesa, come se la qualificazione l'avessimo persa ieri sera, e non nei 4 pareggi in 4 partite, 2 delle quali con delle squadre che in Italia lotterebbero per non retrocedere in serie C.
Pena e fastidio per sta figura di merda

ilsagola
2nd December 2010, 12:20
Forza giuve

Bakaras
2nd December 2010, 12:22
Non ho seguito, la Juve fuori dalla coppa degli scarsi? battuta dal LECH POSNAZ( o come minchia si scrive ) ?
:rotfl::rotfl::rotfl:

jamino
2nd December 2010, 12:31
Non ho seguito, la Juve fuori dalla coppa degli scarsi? battuta dal LECH POSNAZ( o come minchia si scrive ) ?
:rotfl::rotfl::rotfl:

no .. non ci hanno battuto, abbiamo pareggiato così come in casa...

Non abbiamo mai perso e mai vinto nella coppa scarsi.

Ma fortunatamente tutti i apreggi ci evitano di andare avanti e ci consentono di pensare solo alle cose serie, ossia la qualificazione in champions.

saltaproc
2nd December 2010, 12:34
che non otterrete se esiste una qualche divinità del calcio

Palur
2nd December 2010, 12:43
lol

Warbarbie
2nd December 2010, 12:53
Facciamo pena, ci meritiamo un altro anno di EL, altro che Champions, ma poi che cazzo ci andiamo a fare in europa, per farci prendere per il culo?

jamino
2nd December 2010, 12:54
che non otterrete se esiste una qualche divinità del calcio

scommessina?

saltaproc
2nd December 2010, 12:55
scommessina?

io non ho mica detto che non ci arrivate
io ho detto che spero vi diano l'ergastolo in quella coppa di merda

jamino
2nd December 2010, 12:58
io non ho mica detto che non ci arrivate
io ho detto che spero vi diano l'ergastolo in quella coppa di merda

Pensa tu che io spero che sprofondino sia la pinetina che milanello con inclusi tutti i calciatori e dirigenti....... sarebbe un atto di giustizia divina, ma purtroppo ne io ne te possiamo fare altro oltre che sperare :oro:

saltaproc
2nd December 2010, 12:59
Pensa tu che io spero che sprofondino sia la pinetina che milanello con inclusi tutti i calciatori e dirigenti....... sarebbe un atto di giustizia divina, ma purtroppo ne io ne te possiamo fare altro oltre che sperare :oro:

per la precisione la mia era una maledizione non una speranza :sneer:

[viè qua capretto ....no non è un coltello è un pettine ]

ops avevo la tastiera aperta :hidenod:

Randolk
2nd December 2010, 13:15
Vi meritate di stare nella europa league un altro par d'anni.

ilsagola
2nd December 2010, 13:17
Sentivo odore di vecchio

saltaproc
2nd December 2010, 13:18
Sentivo odore di vecchio

era del piero

Goram
2nd December 2010, 13:18
Fantastico Del Neri meteorologo piangina alla Mancini :rotfl::rotfl::rotfl:

ilsagola
2nd December 2010, 13:33
era del piero

Del Piero emana sentori di stagionato. Stagionato buono.

saltaproc
2nd December 2010, 13:37
Del Piero emana sentori di stagionato. Stagionato buono.

è la cosa + gay che abbia mai sentito ( cit.)

Randolk
2nd December 2010, 14:05
vogliamo ricordarli così

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/11-59456/Come+sempre+tocca+alla+Juve+salvare+l'onore+dell'I talia

Palur
2nd December 2010, 14:08
vogliamo ricordarli così
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2010/03/11-59456/Come+sempre+tocca+alla+Juve+salvare+l'onore+dell'I talia
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: me la ero dimenticata questa lol

saltaproc
2nd December 2010, 14:10
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: me la ero dimenticata questa lol

probabilmente perchè sei rimasto colpito dalla prima pagina
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciomercato/2009/01/02-13714/Messi+alla+Juve,+un+sogno+possibile

Bakaras
2nd December 2010, 14:14
Mio Dio UAHMAuHAUMAmhUAhU
E quà c'è gente che critica "il romanista" UAHmUAhUAHAuHAuAHA

Slurpix
2nd December 2010, 14:23
diciamo che tuttosport e il romanista vanno a braccetto :nod:

Warbarbie
2nd December 2010, 14:30
Non siete simpatici manco per un cazzo d u know?

peluche
2nd December 2010, 14:50
ci voleva la solita invasione di rometti ancora gasati dalla incredibbile remuntada contro le riserve del bayern :point:

spiace uscire cosi, ma anche un wobbabbie capirebbe come alla società non gliene possa fottere assolutamente nulla di questa coppa.

spiace dirlo, ma servono assolutamente i soldi della qualificazione in cl, con la rosa ristretta che abbiamo e senza la possibilità di schierare gente come Aquilani e Quagliozzo in europa andare avanti sarebbe stato un suicidio.

con una sola competizione da giostrare invece possiamo puntare al 4° posto, e chissa magari qualcosa di piu con un paio di innesti decenti a gennaio.

saltaproc
2nd December 2010, 14:55
senza la condizionale e senza indulto pd

avete pensato in 4 la stessa cosa
non vorrei che vi trovaste tutti al casello autostradale per la partenza intelligente e gli unici scemi sono i ladri che vi svaligiano casa (cit.)

peluche
2nd December 2010, 14:59
semplicemente la partita di ieri sottolinea come non sia possibile per la juve andare avanti in una competizione del genere senza ricambi adeguati.

si può sembrare un volpe e uva, ma è la pura verità.

non arrivare in cl sarebbe una catastrofe per la juve attuale, per cui tutto il resto va giustamente a farsi fottere

saltaproc
2nd December 2010, 15:08
quindi ora è già sicuro il quarto posto :nod:
o wait terzo dal prossimo anno

peluche
2nd December 2010, 15:10
nnon è sicuro un cazzo

l'unica cosa sicura è che con una punta forte avevamo gia vinto il falsionato :nod:

ilsagola
2nd December 2010, 15:15
Ma noi abbiamo una punta forte :confused:

Bakaras
2nd December 2010, 15:18
ci voleva la solita invasione di rometti ancora gasati dalla incredibbile remuntada contro le riserve del bayern :point:

.
sono solo, capisco che le lacrime versate ti possano rendere la vista annebbiata, ma sono solo io.
ricordami di riservarti lo stesso trattamento quando verrai "di nuovo" a fare pehhhh rometti scarsi avete perso/siete usciti dalla champions league.

saltaproc
2nd December 2010, 15:19
nnon è sicuro un cazzo

l'unica cosa sicura è che con una punta forte avevamo gia vinto il falsionato :nod:

in marotta we trust :dumbnod::dumbnod:

Spidey
2nd December 2010, 15:20
Gli unici commenti sensati sono quelli di Warbarbie, per il resto è il classico discorso della volpe e dell'uva. Ma, come già sostenuto in passato, godrò come una lontra infoiata quando NELLA PROSSIMA STAGIONE arriverete quarti.

jamino
2nd December 2010, 15:23
Gli unici commenti sensati sono quelli di Warbarbie, per il resto è il classico discorso della volpe e dell'uva. Ma, come già sostenuto in passato, godrò come una lontra infoiata quando NELLA PROSSIMA STAGIONE arriverete quarti.

Pensa quanto godiamo noi se nella prossima stagione NOI arriviamo terzi e VOI quarti...

Altro che volpe ee uva (come sostengono un tot di persone che non hanno capito molto di quello che stanno dicendo i diversi juventini) ma 2 piccioni con una sokla fava.....

Una fredda e glaciale fava polacca per essere precisi...

peluche
2nd December 2010, 15:24
sono solo, capisco che le lacrime versate ti possano rendere la vista annebbiata, ma sono solo io.
ricordami di riservarti lo stesso trattamento quando verrai "di nuovo" a fare pehhhh rometti scarsi avete perso/siete usciti dalla champions league.
mai fatto, mi state simpatici rometti....a volte :dumbnod:

in marotta we trust :dumbnod::dumbnod:
trustizzo trustizzo pedde

colgo un pizzico di rosik di recenti sconfitte in casa contro una squadre dimezzate da infortuni e squalifiche scientifiche :hm:

saltaproc
2nd December 2010, 15:24
Pensa quanto godiamo noi se nella prossima stagione NOI arriviamo terzi e VOI quarti...

Altro che volpe ee uva (come sostengono un tot di persone che non hanno capito molto di quello che stanno dicendo i diversi juventini) ma 2 piccioni con una sokla fava.....

Una fredda e glaciale fava polacca per essere precisi...

noi abbiamo ibra e vi arriviamo davanti per diritto di nascita

jamino
2nd December 2010, 15:26
noi abbiamo ibra e vi arriviamo davanti per diritto di nascita

Vedremo....

saltaproc
2nd December 2010, 15:26
Vedremo....

Sylent
2nd December 2010, 15:28
Ma de sto passo manco il 3° posto potrebbe bastare se continuiamo a uscire ai sedicesimi dalle coppe :gha:

Cioè avete perso con una squadra di contadini pz :gha:

jamino
2nd December 2010, 15:29
Ma de sto passo manco il 3° posto potrebbe bastare se continuiamo a uscire ai sedicesimi dalle coppe :gha:

Cioè avete perso con una squadra di contadini pz :gha:

Quando abbiamo perso???

Oddio che c'è stata qualche aprtita che non ho visto?

saltaproc
2nd December 2010, 15:29
hanno pareggiato

Sylent
2nd December 2010, 15:39
Quando abbiamo perso???

Oddio che c'è stata qualche aprtita che non ho visto?

Uhm ... ok avete pareggiato ma non passate il turno. Cosa cambia? un pelo di ranking perso in meno... e gli altri vanno avanti.
Attaccarsi proprio a tutto eh? -.-°

saltaproc
2nd December 2010, 15:41
è ma loro in realtà hanno uinto la liberta dalle coppe :dumbnod:
quei 5/10 pippi che a loro non servono

Randolk
2nd December 2010, 15:50
come sempre ci deve pensare l'inter a salvare l'onore dell'Italia in Europa (cit.)

Sylent
2nd December 2010, 15:53

mi cappotto dalle risate se escono tutte le ITA in champions alla prima eliminatoria diretta :sneer:

saltaproc
2nd December 2010, 15:55
mi cappotto dalle risate se escono tutte le ITA in champions alla prima eliminatoria diretta :sneer:

hai un senso dell'umorismo pessimo :dumbnod:

Bakaras
2nd December 2010, 16:33
mai fatto, mi state simpatici rometti....a volte :dumbnod:

complimentissimi alla rome, non era facile vincere contro un bayern privo di robben, olic, sweini, van bommel, badstuber, butt.
grandissima maggiga

:point::point:

McLove.
2nd December 2010, 16:35

umh certo che i rometta che sono stati presi a pallate dal palermo 4 gg fa che fanno gli splendidi mettono di buon umore ;)

Bakaras
2nd December 2010, 16:38
umh certo che i rometta che sono stati presi a pallate dal palermo 4 gg fa che fanno gli splendidi mettono di buon umore ;)

ma quale splendido, sono qui solo per rendere il favore a Peluche che MAI è passato sul topic champions league a perculare :)
e poi mi devo abituare, considerato che l'anno prox i 4 posti champions sono già assegnati, devo acclimatarmi

saltaproc
2nd December 2010, 16:40
di certo nella vita ci sono solo 2 cose la morte e lo scudo ad ibra:hidenod:....le tasse non le paga nessuno quindi non contano :nod:
un posticino potete prenderlo pure voi alla coppa che conta:confused:
anzi se scartavetrate i gobbi ti pago da bere :nod:

jamino
2nd December 2010, 16:41

Guarda cerco di spiegarlo a te che hai dei barlumi di intelligenza, come dimostar il tuo quote che ho in firma.

Poiché noi NON abbiamo un arosa tale da cosnetirci di essere competitivi in 2 comptizioni (sopratutto alla luce della miriade di infortuni) iocando ogni 3 giorni, poiché non credo che allo stato attuale siamo in grado di arrivare nei 4 in campionato e arrivare perlomeno in semifinale di Europa league, preferisco che la juve sia uscita ora potendosi così concentrare sull'obiettivo principale dell'anno (ossia arrivare nei primi 4) che portare avanti 2 manifestazioni col rischio di collassare più avanti in tutte e 2....

Credo sinceramente che questa sia la posizione di tutti gli juventini qui dentro (tranne a quanto pare uobbabbi) ed è un aposizione di profonda umiltà non di arroganza....

Noi non abbiamo Ibra per vincere tutto il cazzo di tutto...

Randolk
2nd December 2010, 16:41
ma quale splendido, sono qui solo per rendere il favore a Peluche che MAI è passato sul topic champions league a perculare :)
e poi mi devo abituare, considerato che l'anno prox i 4 posti champions sono già assegnati, devo acclimatarmi

beh l'anno scorso un beta test lo avevi mica fatto?

saltaproc
2nd December 2010, 16:44
Guarda cerco di spiegarlo a te che hai dei barlumi di intelligenza, come dimostar il tuo quote che ho in firma.

Poiché noi NON abbiamo un arosa tale da cosnetirci di essere competitivi in 2 comptizioni (sopratutto alla luce della miriade di infortuni) iocando ogni 3 giorni, poiché non credo che allo stato attuale siamo in grado di arrivare nei 4 in campionato e arrivare perlomeno in semifinale di Europa league, preferisco che la juve sia uscita ora potendosi così concentrare sull'obiettivo principale dell'anno (ossia arrivare nei primi 4) che portare avanti 2 manifestazioni col rischio di collassare più avanti in tutte e 2....

Credo sinceramente che questa sia la posizione di tutti gli juventini qui dentro (tranne a quanto pare uobbabbi) ed è un aposizione di profonda umiltà non di arroganza....

Noi non abbiamo Ibra per vincere tutto il cazzo di tutto...

i mangiapatate li potevate battere pure con la primavera cosi come nelle precedenti partite contro i pastori
quindi non regge la storia della rosa corta
non dico per vincere la competizione ma almeno passare il turno
non dirmi che 5 pareggi sono tutti frutti del caso e della competitività degli avversari perchè mi viene da ridere
avete giocato contro il nulla a parte il city

quello che vi garba a voi tifosi poco conta e sinceramente me ne fotto
non è quello il punto
io schifo la scelta della società vostra e degli altri 4 appezzottati quartopostatouonnabe

no non lo avete + ibra è tutto nostro:love: :nod:

Randolk
2nd December 2010, 16:48
ma perchè te la prendi tanto con il gobbame e basta?
e la zampuria?
e il napoletame?
e i palermetti?

pure voi l'avete snobbata, l'unica squadra ad averla presa seriamente negli ultimi anni è stata la viola.

saltaproc
2nd December 2010, 16:49
ma perchè te la prendi tanto con il gobbame e basta?
e la zampuria?
e il napoletame?
e i palermetti?

pure voi l'avete snobbata, l'unica squadra ad averla presa seriamente negli ultimi anni è stata la viola.

e i 4 appezzottati quartopostatouonnabi chi credi che siano?

noi snobbato un cazzo
i gironi li abbiamo passati poi ci siamo trovati di fronte la squadra che aveva purgato pure voi se non erro :point:

Randolk
2nd December 2010, 16:56
e i 4 appezzottati quartopostatouonnabi chi credi che siano?

noi snobbato un cazzo
i gironi li abbiamo passati poi ci siamo trovati di fronte la squadra che aveva purgato pure voi se non erro :point:

non prendiamoci per il culo
la partita di ritorno, fosse finita 2-45 i tedeschi non avrebbero rubato nulla
vi hanno preso a pallate con voi in vantaggio di due reti
vabè che non siete nuovi a questi recuperi in europa :sneer: però non dire che puntavate decisi alla uefa perchè fa straridere

saltaproc
2nd December 2010, 17:00
vè che abbiamo fatto cagare pure in campionato é_è quell'anno

quindi di cosa cazzo stiamo parlando?

abbiamo fatto cagare contro il werder non contro il burkina faso
col werder quell'anno ci avete perso pure voi
e ti ripeto il girone lo abbiamo passato tranquillamente

qui a parte liverpool napoletti e city gobbame le avversarie erano muratori turchi e ci sono 4 squadre fuori ai gironi e quattro squadre che in campionato giocano un zinzinello un altro calcio

Bakaras
2nd December 2010, 17:09
beh l'anno scorso un beta test lo avevi mica fatto?

si ma non mi sono trovato bene, sto meglio di là, ma a quanto pare i posti sono finiti.

Randolk
2nd December 2010, 17:10
vorrei denunciare un abuso
quel maiale del vostro mod mi ricatta minacciando di spoilerarmi il finale di soa se non la smetto di reversetrollarlo

questo è il mod che VI siete scelti
naturalmente editerà anche questo messaggio il merda, ma ci sono tante altre sezioni :nod:

:fuck: saltamerda :fuck:

McLove.
2nd December 2010, 17:24
eh salta prima era un cogliombo qualsiasi ora che ha odorato il potere e' un cogliombo gradasso... praticamente Salta mod e' come B presidente del Consiglio (combo-troll multiplier x2) :sneer:

S. merda!!!

saltaproc
2nd December 2010, 17:27
riferirò in parlamento il 14 di dicembre :hidenod:
nel frattempo smentisco tutto
e wayneleaks è un bluff ricercato per stupro di una zebra congelata :nod:

peluche
2nd December 2010, 18:01

quello era un semplice reply simpatico dopo una vostra vittoria, non ho il cattivo gusto di infierire in caso di sconfitta sulle maggica tranquillo :nod:

holysmoke
2nd December 2010, 18:06
ci rivediamo quando uscirete dalla CL trimoni :nod:

saltaproc
2nd December 2010, 18:08
ci rivediamo quando uscirete dalla CL trimoni :nod:

cosi ci possiamo dedicare ad arrivare tra i primi 3 :dumbnod:

Warbarbie
2nd December 2010, 18:22
Io non ho scelto nessun cazzo di Mod, anzi penso che Salta sia meno adatto di Hudlock

holysmoke
2nd December 2010, 18:31
cosi ci possiamo dedicare ad arrivare tra i primi 3 :dumbnod:

voi arrivate primi... gia metti le mani avanti? :point:

Marphil
2nd December 2010, 20:37
Il Napoli sta tipo perdendo 3-1 :rotfl:

Ma io mi domando ste squadra come facciano solo a pensare di andare in CL boh, a fa i turisti ed uscire nelle qualificazioni pregirone lyl

Zl4tan
2nd December 2010, 20:39
Il Napoli sta tipo perdendo 3-1 :rotfl:

Ma io mi domando ste squadra come facciano solo a pensare di andare in CL boh, a fa i turisti ed uscire nelle qualificazioni pregirone lyl

ma guarda che de laurentis è quello che vuole mandare a puttane la serie a e fare una superlega con le migliori squadre d'europa, pensado di autoivitarsi...

Marphil
2nd December 2010, 20:40
Dovrebbe iniziare a volare basso De Laurentis è capire che il calcio non è il cinema.

holysmoke
2nd December 2010, 20:44
in italia o fai la CL o perdi solo tempo... è una mentalità del cazzo che purtroppo nn riusciamo a toglierci dalla testa (che si rispecchia anche fra scudetto e coppa italia)

Marphil
2nd December 2010, 20:46
Si ma il fatto è che ste squadre pure se per miracolo entrassero in CL si dovrebbero sudare anche la prequalificazione (vedi Samp) cioè se non c'hai un organigo all'altezza di fare decentemente una competizione, non dico vincerla, è giusto che ti fai competizioni al tuo livello senza snobbarle.

McLove.
2nd December 2010, 20:48
Si ma il fatto è che ste squadre pure se per miracolo entrassero in CL si dovrebbero sudare anche la prequalificazione (vedi Samp) cioè se non c'hai un organigo all'altezza di fare decentemente una competizione, non dico vincerla, è giusto che ti fai competizioni al tuo livello senza snobbarle.

ma l'ingresso in champions cmq non e' per competere per il titolo (cioe con tutto il bene che voglio al palermo ma dove cazzo spera di andare in champions?) ma per l'ingresso e relativi soldini, anche se esci in CL al girone fai uno stonfo di soldi, poi se passi il turno ne arrivano altri piu gli ulteriori diritti televisivi degli eventuali ottavi, certo il preliminare devi vincerlo.

cmq e' una merda che venga cosi snobbata, ma io lo ripeto e' il calcio italiano che per ora e' una merda (ma no siamo fortizzimi abbiamo la pizza ed il mandolinooo) tempo fa, e non tanto lontano, vincere la uefa era un trofeo, e le italiane lo vincevano spesso e non si giocava mica di meno eh) ora sembra il purgatorio o meglio un girone dell inferno farla.

edit: e ripeto a me piaceva la champions molto di piu quando c'andava solo la vincitrice dello titolo per campionato era piu' d'elite un premio per chi vinceva non per chi si "piazzava" ed in tutto questo la uefa aveva un enrome valore in piu'. Ora con sto metodo si ci sono piu partite ma come livello non e' che e' migliarata la champions... insomma squadre come lo zilina ed il cluj c'arrivano pure e non sono tanto distanti dalle squadre di scarpari che si incontravano ad i primi turni in champions anni fa eh

Marphil
2nd December 2010, 20:53
Si ma ripeto Mc, ste squadre manco il preliminare passerebbero, altro che uscire al girone :rotfl:

McLove.
2nd December 2010, 20:57
Si ma ripeto Mc, ste squadre manco il preliminare passerebbero, altro che uscire al girone :rotfl:

ma sai il calcio va anche a culo in una partita secca puo capitare di tutto e credo che alcuni club non da testa della classifica come appunto palermo napoli samp e juve, preferiscano giocarsi la partita della vita in una o due partite dei preliminari per poi prendersi comodamente i soldi ( quanti erano 20 mil?) che non prendere un cazz o quasi giocandosi un torneo completo come la EL

cioe' e' sicuramente un problema di mentalita' del cazzo e trovo giustissimo quanto dice holy, anche la coppa italia qua e' trattata di merda vedi in inghilterra e importante tanto quanto il titolo del campionato quasi, pero' ad incentivare sta mentalita "affarista" ed utilitaristica, propria dell italiano medio, e' anche il sistema che come ti dicevo sopra nell edit a me non piace piu di tanto ora hai piu partite in champions anche con squadre di merda (mentre il progetto dell ampliare a piu squadre per i campionati piu importanti era avere solo le migliori al mondo e lasciare fuori quelle dei campionati minori ed allora cazzo ci fanno zilina cluj hapoel brusarspor, coopenaghen shaktar e merdame vario? insomma politica cerchiobottara inutile imho. ) ed hai distrutto CONTEMPORANEAMENTE una coppa che fino a qualche tempo fa era un blasone parteciparvi e vincerla.

Marphil
2nd December 2010, 21:09
Ma posso capire la Juve che cmq è una società con una certa storia alle spalle, ma le altre invece di sognare ad occhi aperti farebbero meglio a vivere con i piedi per terra è questo il punto. Un progetto si contruisce per gradi, non puoi diventare da niente e pro così all'improvviso.

McLove.
2nd December 2010, 21:13
Ma posso capire la Juve che cmq è una società con una certa storia alle spalle, ma le altre invece di sognare ad occhi aperti farebbero meglio a vivere con i piedi per terra è questo il punto. Un progetto si contruisce per gradi, non puoi diventare da niente e pro così all'improvviso.

si sono d'accordo ma 20 mil (nn ricordo e' quella la cifra presa?) per quei club sono meta della campagna acquisti della stagione successiva o quasi, l'arrivare in cl al girone e' praticamente permettersi di fare il salto di qualita' o quasi saltando gli step intermedi... sportivamente e' una merda ma gli italiani sono conosciuti per essere furbi ed approfittare, io credo che la mentalità di alcuni club faccia ridere ma di fatto sono anche le situazioni delle due coppe a permettergli di potersi comportare cosi.

vedi se per l'accesso alla champions, ad esempio, servisse una sorta di ranking personale per club che tiene conto di tutte le partite sia in campionato che nelle coppe, e non per nazioni e slot, vedi come si metterebbero tutti 3 dita in culo a vincere le partite che giocano in europa, anche a 35 gradi sotto zero e farebbero il turnover in campionato, invece ci sono le slot e si spera di mettersi a bordo con un exploit in campionato e ritirare sti 20 mil senza passare dal via.

holysmoke
2nd December 2010, 21:19
be ma nn conta solo la vittoria, infatti ogni anno su N squadre le pretendenti sono 3/4... contano i piazzamenti ed i soldi e cmq chi arriva 3° poi va in EL e so altri soldi. Per una societa medio bassa arrivare al 4° posto nel campionato è un traguardo poi tutto quello che viene è buono, nn arriva 4° per vincere la CL eh

McLove.
2nd December 2010, 22:01
se stasera lo steaua vince il napoli e' fuori e passano steaua e liverpool.
Se invece lo steaua perde o pareggia il napoletame deve vincere con lo steaua all ultima partita per passare il turno.

Abby
2nd December 2010, 23:32
Ma banniamo HaWk e non ci pensiamo più.
Io non capisco invece come si può essere contenti del "facciamo meno schifo delle altre".
Come non capisco il discorso "meglio uscire così ci dedichiamo... ", cioè potrei capirlo alla 35 giornata di campionato ma qui il fatto di non giocare la E.L. così si punta alla C.L. mi pare quanto meno azzardato.

L'unica nota che viene fuori da C.L. ed E.L. è che non siamo in un'annata memorabile per contenuto tecnico, sperando sia un'episodio e che si possa crescere.

Zl4tan
3rd December 2010, 00:07
personalmente sono contento che il palermo sia andato fuori, così puntano tutto sul campionato senza spendere energie inutili per una competizione che porta pochi soldi e che alla fine sai di non poter mai vincere e neanche arrivare ad un piazzamento decente...
quindi per me meglio così...

saltaproc
3rd December 2010, 09:21
ma cristo santo della serenissima repubblica marinara di venezia
non posso trollare una sera randolk e non loggare sul forum ?

questione 1
emma si ti sto chiedendo gentilmente di aspettare sabato per postare hai 4 giorni non 4 mesi ci vediamo sabato sera grazie
questione 2
si può tranquillamente farsi un fake in ma in questo caso sarebbe soggetto cmq a moderazione
postare da un account non moderabile non è esattamente la stessa cosa
questione 3
se le faide da forum fossero state interessanti probabilmente stan lee ci avrebbe fatto un fumetto
riuscite a campare senza per forza sentire la necessità di avere un villain come in unbreakable?
tutto cioè si riassume in un + sintetico avete sfrangiato il cazzo
questione 4
a questo punto spero che esca pure il napoli cosi chiudo sto cazzo di 3d di merda che è stato causa di + flame dell'ammissione di vulkan a neme di usare il radar su mlf mid
questione 5
randolk vaffanculo

Warbarbie
3rd December 2010, 09:57
Sto 3d l'ho aperto io quindi non chiudi un cazzo di nulla ok?

saltaproc
3rd December 2010, 10:00
no

Sturm
3rd December 2010, 12:08
I fake non si possono più fare in quanto ogni utenza necessita dell'approvazione di uno degli admin per essere confermata. Emma può farsi tutti i fake che vuole ma non verranno mai accettati e non arriveranno mai al forum. La responsabilità di essere mod ha bisogno di anche un po di cervello e rispetto verso chi ci ha dato questo onore,approfittare del proprio ruolo di mod,per flammare o per lasciare utilizzare l'utenza a terzi è segno di mancanza di rispetto e stupidità.

jamino
3rd December 2010, 13:05
Ma banniamo HaWk e non ci pensiamo più.
Io non capisco invece come si può essere contenti del "facciamo meno schifo delle altre".
Come non capisco il discorso "meglio uscire così ci dedichiamo... ", cioè potrei capirlo alla 35 giornata di campionato ma qui il fatto di non giocare la E.L. così si punta alla C.L. mi pare quanto meno azzardato.

L'unica nota che viene fuori da C.L. ed E.L. è che non siamo in un'annata memorabile per contenuto tecnico, sperando sia un'episodio e che si possa crescere.

Abby il problema è se hai o meno al rosa per giocare 2 competizioni. Se non ce l'hai, per limiti intrinseci o infortuni, è meglio concentrarti su solo una delle 2.

Dal mio punto di vista la juve quest'anno è in fasse di rifondazione e non ha una rosa in grado di fare 2 competizioni, aprescindere dal livello, perché non ha i ircambi per giocare ogni 3 giorni.

Quest'anno l'Europa League c'è costata già infortuni (Le Grottaglie, Martinez Krasic) e affaticamenti vari.

Se guardi le formazioni con cui la Juve ha affrontato le partite c'erano sempre alcuni primavera o in campo a al minimo in panchina.

Dato l'equilibrio del campionato e dato che per la juve è vitale qualificarsi per la prossima champions (solo di riscatti ha da spendere una quarantina di milioni, a cui vanno aggiunti almeno altri2-3 acquisti di livello per continuare la crescita) alal fine meglio che si concentri su una sola competizione, o al limite anche sulla coppa italai che è più breve.

Non è un discorso di "arroganza", ma di cosnapevolezza di limiti strutturali della rosa.

Pure a me piacrebbe avere la rosa per vincere "tutto il cazo di tutto" (cit.) ma non avendola mi pare normale che si stabiliscano delle priorità.

holysmoke
3rd December 2010, 13:13
I fake non si possono più fare in quanto ogni utenza necessita dell'approvazione di uno degli admin per essere confermata. Emma può farsi tutti i fake che vuole ma non verranno mai accettati e non arriveranno mai al forum. La responsabilità di essere mod ha bisogno di anche un po di cervello e rispetto verso chi ci ha dato questo onore,approfittare del proprio ruolo di mod,per flammare o per lasciare utilizzare l'utenza a terzi è segno di mancanza di rispetto e stupidità.

parole santissime :bow:

HaWk
3rd December 2010, 14:09
i fake non si possono più fare, ma chi li ha già li può utilizzare?
una soluzione veramente intelligente ;)

comunque è stato chiesto dal mod di sezione di smettere di discutere, quindi in qualità di mod di altra sezione sturm potresti seguire le direttive del tuo 'collega'... prima di parlare di stupidità altrui ;)
questo si che sarebbe rispetto ;)

SharTeel
16th December 2010, 00:01
:metal:

Gramas
16th December 2010, 00:01
che culoooooooo

Lestadt Vampire
16th December 2010, 00:18
:metal:

Axet
16th December 2010, 00:28
godo, gg napulè

Marphil
16th December 2010, 03:10
Clamoroso il Napoletame cmq, negli ultimi 15 min. sta stagione ha fatto un fracasso di gol lol.

Lestadt Vampire
16th December 2010, 09:56
Clamoroso il Napoletame cmq, negli ultimi 15 min. sta stagione ha fatto un fracasso di gol lol.

Una condizione fisica davvero straordinaria, alla fine gli altri sono stremati e il Napoli concretizza. Ma durante l'incontro crea pure tanto ma sbaglia gol clamorosi, perchè al posto dei piedi molti hanno due pezzi di legno. Fin quando ci tiene su il fisico...