Log in

View Full Version : [Europa league] Road to Dublin

Pages : [1] 2

Warbarbie
19th August 2010, 22:38
merda abbiamo un gioco, sono quasi commosso
Primo tempo avevo le lacrime agli occhi, secondo vabè la condizione un po' ci ha inculato

antonybridge
19th August 2010, 22:41
1-1

lol joe cole :sneer::sneer: partita d esordio espulso
seconda partita sbaglia un rigore :rotfl::rotfl::rotfl: ha iniziato alla grande sta stagione

McLove.
19th August 2010, 22:42
minchia hai aperto sto thread e ci siamo presi un goal...

lato palermo Abel hernandez e pastore straordinari, ok che giocavamo con la seconda del campionato sloveno.

Warbarbie
19th August 2010, 22:44
Ma porca madò.....

McLove.
19th August 2010, 22:53
Amauri al 90mo! :metal::oldmetal: finita 2-1 per la juve.

Slurpix
19th August 2010, 22:58
alla juve manca troppo un resista

motta ha qualita fisiche e dinamiche davvero notevoili, peccato abbia degli svarioni assurdi in difesa

benino diego, l'unico con qualche lampo di luce

black
19th August 2010, 23:10
il sito del city è imploso....

Shub
20th August 2010, 07:41
juve senza una punta degna e con una difesa ancora da registrare. Se poi non alzano i ritmi alla prima squadra seria ce ne infilano 4 e mandano a casa.

Warbarbie
20th August 2010, 09:23
La difesa è nuova, sicuro un pò ballerina ma non è che puoi pretendere che abbia i meccanismi già rodati.
La difesa espertahhh ce l'avevao un anno fa, li mortacci loro
Amauri piu volte pericoloso, e ha segnato il gol vittoria, il numero di cross che arrivano in area è alto, e Amauri di testa non è secondo a nessuno

Shub
20th August 2010, 13:00
Motta fa ride in fase difensiva, De Ceglie pure.

In attacco siamo lenti e prevedibili...vedremo nel proseguo, magari hanno fatto una preparazione con più carichi ma secondo me...siamo deficitari in almeno 2-3 posizioni.

McLove.
20th August 2010, 19:01
Motta fa ride in fase difensiva, De Ceglie pure.

de ceglie e' una gatta morta la svirgolata da solo al centro dell area ieri mi ha fatto bestemmiare in aramaico.

Motta mi ha stupito piacevolmente questo inizio di stagione quanto e' forte in fase offensiva, stupito negativamente quanto e' capra in fase difensiva.

certo che a sx non possiamo fare una stagione con Deceglie e Grosso, ben vengano gli altri acquisti a centrocampo come krasic e l'imminente Aquilani ma non ci credo che sotto sotto non ci sia una trattativa per qualcuno nel ruolo di terzino sx.

Warbarbie
26th August 2010, 20:08
Dopo l'acquisto di Acquarella cerco di uscire dalla depressione, qualcuno ha uno streaming decente per la partita?

McLove.
26th August 2010, 21:40
Bah partita strana un palo per parte, meravigliosa azione quella del palo di Del Piero, boh perplesso con aquilani e krasic in tribuna.

in compenso alla fine del primo tempo si e' fatto male amauri ad una coscia ed e' entrato lanzafame, nel secondo tempo la coppia d'attacco sara' Del Piero Martinez che fa da prima punta... nice merda

antonybridge
26th August 2010, 21:55
che piedi lanzahunger :gha::gha:

McLove.
26th August 2010, 21:58
Grande Goal di Del Piero!

Emma
26th August 2010, 23:03
ma sto kasami è forte cazzo

HaWk
26th August 2010, 23:22
emma segnati al fanta pd

peluche
27th August 2010, 00:20
tornato ora dallo stadio.

mi sono piaciuti Pepe, Martinez, e soprattutto Melo autore di una prestazione maiuscola. Bene anche la difesa, ottimi spunti di Motta e Bonucci si vede che ha del gran potenziale, ordinato anche The Ceglie.

Straordinario gol e azione del palo a parte, il capitano è un peso, è di una staticità disarmante.

Ha ancora dei lampi di genio che possono risolvere alcune partite, ma con lui in campo non si vince nulla ormai.

Warbarbie
27th August 2010, 13:41
Pescato il manchester city nel girone!!!
Almeno na partita decente

Lupoazzurro
27th August 2010, 13:46
Pescato il manchester city nel girone!!!
Almeno na partita decente

almeno abbiam evitato il Dortmund...se no andavam fuori subito...

Warbarbie
14th September 2010, 00:15
La coppetta di serie B non si merita un post per ogni giornata.
Traorè fuori 1 mese, così senza mai aver partecipato ad una seduta di allenamento, si è devastato

peluche
14th September 2010, 00:19
era così anche all'arsenal.

tanto prendiamo Ziegler a gennaio.

comunque, spero fuori del piero, dentro lanzafame e iaquinta.

Randolk
14th September 2010, 14:50
Auguri a tutte le partecipanti al trofeo continentale per squadre di merda :kiss:

McLove.
15th September 2010, 22:59
Auguri a tutte le partecipanti al trofeo continentale per squadre di merda :kiss:
che era quello a cui partecipavi ed hai esultato per anni (dal 90 al 2000 e rotti e per trovare altri trofei internazionali devi tornare a quando i pali erano quadrati nel 65 ;) ) quando alla champions ci andava solo ed esclusivamente solo chi vinceva lo scudetto ;)

Cmq si hanno info per la formazione della juve coppia d'attacco sarà del piero e iaquinta ma le novità sono in difesa non giocherà de ceglie quindi a terzino sx o gioca Grygera adattato (e terzino dx) oppure, una cosa che a me piace molto, ci gioca Chiellini tornando alle origini.

holysmoke
15th September 2010, 23:09

quanto fai ridere piddi :rotfl:

saltaproc
15th September 2010, 23:13
quanto fai ridere piddi :rotfl:

non ti curare di lui
torna a predirre disgrazie e calamità per il milan :love:

McLove.
15th September 2010, 23:15
non ti curare di lui
torna a predirre disgrazie e calamità per il milan :love:

Guarda il Cesenetto Milanevole come e' barzottino

Warbarbie
16th September 2010, 13:19
Milanetti e diversamente onesti potrebbero anche cavarsi dal cazzo, potranno posatre quì in caso di terzo posto nel girone(i rometta possono postarci da ora visto la performance alla prima di CL)

Stasera Manninger titolare... perchè?

saltaproc
16th September 2010, 13:24
la champions ha retrocompatibilità verso le coppette merde:nod:

Warbarbie
16th September 2010, 13:29

No

McLove.
16th September 2010, 14:34

tranquillo salta se continuate a giocare come ieri l'anno prossimo sei qua anche tu al di la del risultato ed i pompini fatti ad ibra e boateng ieri avete fatto merda per 70 minuti con una squadra che ha fatto 4 punti in 5 partite nel campionato francese mica il barca, ti aspettiamo.

saltaproc
16th September 2010, 14:35
noi vinciamo tutto il cazzo del tutto :nod:
i belong to ibra :bow:

McLove.
16th September 2010, 14:36
noi vinciamo tutto il cazzo del tutto :nod:
i belong to ibra :bow:

Proton rida' l'account a salta!!!

saltaproc
16th September 2010, 14:38

aho mettetevi il cuore in pace
il salta QQ non ha funzionato
mo per quest'anno pigliatevi il salta fap fap sprutzz :sneer:

Emma
16th September 2010, 19:43
marò ma questa juventus è f-e-n-o-m-e-n-a-l-e

Shirogane
16th September 2010, 19:44
no ma forte la juventus.... fa sembrare il lech poznan il barcellona :D

saltaproc
16th September 2010, 19:50
ottimone come primo tempo :confused:

Emma
16th September 2010, 19:51
grande ha accorciato...... sfioreranno l'impresa??

McLove.
16th September 2010, 19:52
Juve incagabile 2 azioni del lech prozac due goal.
De ceglie incagabile in tutti e due i goal presi, nel primo nemmeno e' tornato sul contropiede lasciando il lato sx a melo che come un coglione ha ritenuto opportuno in area falciare.
sullo scadere del primo tempo ha segnato chiellini, se non altro de ceglie e stato messo in panchina grygera a sx e motta (altra tragedia) a dx.

Il palermo invece sta giocando una partita onesta lo sparta e' abbastranza forte specie a centrocampo, incassato un goal e poi pareggiato con maccarone

Darkmind
16th September 2010, 19:56
mi sento triste :rain:

Gramas
16th September 2010, 20:00
io ricordo quando una sera invece di fare gruppo su merlin volevo guardare la finale dell'allora coppa uefa e marphil e warbarbie mi dissero "ma de che,è calcio di serie B..LOGGA VA!"

Axet
16th September 2010, 20:01
tranquillo salta se continuate a giocare come ieri l'anno prossimo sei qua anche tu al di la del risultato ed i pompini fatti ad ibra e boateng ieri avete fatto merda per 70 minuti con una squadra che ha fatto 4 punti in 5 partite nel campionato francese mica il barca, ti aspettiamo.

Preoccupati della juve, mi sa che ti conviene :sneer:
3 partite, 3 figure di merda. Suvvia :sneer:

Mai detto nulla di simile, è sempre stato salta :nod:
Cmq il lech pomata è fortiiiiiiiissssssimo :rotfl:

Slurpix
16th September 2010, 20:26
un gol esagerato

cmq krasic se credce di con dizione e se la squadra gira diventa devastante

Shirogane
16th September 2010, 20:51
come riuscire a pareggiare una partita che ti stavano regalando...testo e musica by juve

saltaproc
16th September 2010, 20:52
:sneer:

McLove.
16th September 2010, 20:54
Preoccupati della juve, mi sa che ti conviene :sneer:
3 partite, 3 figure di merda. Suvvia :sneer:

ohhhhh ti ho offeso il milan ed ora sei qui a difenderloohhhh, non e' che se la juve e' scarsa cambia qualcosa sul milan cazzo c'hai hai 2 anni, cristo hai i peli della minchia ormai lunghi vai per i 30 anni, diventa ometto al posto di fare il cinno coglione.
Ti ripeto visto che il tuo mononeurone non riesce a gestire situazioni complesse, la juve deve, e lo sanno anche tutti i tifosi centrare il traguardo del 4° posto in campionato,e stop, che la squadra fosse mediocre si sapeva come puo' solo essere una rifondazione, il milan invece "vinciamo tutto" be cesenetta e la vittoria di ieri dopo 70 minuti di niente, presi a fischi e scorreggie dal pubblico non fanno ben sperare per gli obbiettivi che si e' preposto il milanetto cioe' campionato e champions league

ma come al solito e' piacevole che continui a dimostrare di essere il fratello che segue sport di Hudlok :rotfl:

Shirogane
16th September 2010, 21:00
cmq il milan "vinciamo tutto" è una grossa cagata...lo so cosa hanno dichiarato ma abbiamo ancora grosse lacune e poca gente che corre 90minuti e gli attaccanti vogliono tutti la palla sui piedi..detto ciò con un' altra sessione di mercato fatta bene e l'acquisto di qualche buon gregario ci sono buone speranze per noi....per la juve, per come è partita, penso sarà un progetto di almeno 3 anni ..se sopravvivete a questo ovviamente.
Tanti gregari qualche progetto di buon giocatore..nessun campione...cosi non si va lontano ma il quarto posto in campionato si può centrare se i giocatori acquisiscono un po' di disciplina tattica...cosa che sta sera non si è vista

Warbarbie
16th September 2010, 21:01
non ho parole

Randolk
16th September 2010, 21:04
:|

Warbarbie
16th September 2010, 21:06
:|

Ma esplodi

saltaproc
16th September 2010, 21:08
Ma esplodi

Si e' preso pure i borghi se esplode fa pure un bel suono

Sent from my iPhone using Tapatalk

holysmoke
16th September 2010, 21:09
bene cosi

saltaproc
16th September 2010, 21:10
bene cosi

E' beh :rotfl:

holysmoke
16th September 2010, 21:10
E' beh :rotfl:

bisogna essere realisti

McLove.
16th September 2010, 21:13
Tanti gregari qualche progetto di buon giocatore..nessun campione...cosi non si va lontano ma il quarto posto in campionato si può centrare se i giocatori acquisiscono un po' di disciplina tattica...cosa che sta sera non si è vista

ma in campionato e' differente al di la del fatto che possono giocare squaqquarella e pure aquilani (sia chiaro nessun fenomeno ma si spera sempre per il bene e merda merda non sono), manca troppo un riferimento in avanti come amauri che non e' prolifico di goal ma fa reparto da solo. i problemi dei gregari e' relativo nel senso che il problema e' che abbiamo due terzini gregari e non all altezza ed a cui e' chiesto di spingere pure: de ceglie e' incagabile sia in fase offensiva che difensiva, motta almeno spinge ma entrambi fanno merda e come l'anno scorso prendiamo un botto di goal.
capisco che e' un progetto a lungo termine prima il 4° posto, che non e' cosi tanto impossibile, e poi sulle basi di quello si costruisce ma con terzini cosi ridicoli inizio veramente a pensare che l'unica soluzione sia mettere chiellini a terzino sx (sua posizione d'origine) ed adattare pepe a terzino dx, non sarebbe la prima volta che un esterno viene arretrato a terzino, i piedi di pepe sono quelli che sono e nn e' una grande perdita in avanti ma ha fisico corre 90 minuti e molto cuore rientra giocando da esterno alto lo farebbe anche giocando da terzino, ma qui siamo in gestione della squadra da fifa manager, sebbene una stagione con de ceglie e motta ( e loro riserve) vuol dire prendere sempre uno sproposito di goal.

holysmoke
16th September 2010, 21:15
poi tutti sti giudizi quasi definitivi sulla stagione quando siamo alla 3° partita su N :rotfl:

McLove.
16th September 2010, 21:17
poi tutti sti giudizi quasi definitivi sulla stagione quando siamo alla 3° partita su N :rotfl:

no ma che giudizi definitivi, ma e' innegabile che per quanto si e' visto per ora nonostante tutti dicano l'attaccohhh, le falle della Juve sono il terzino sx e quello dx

saltaproc
16th September 2010, 21:17

Non si può'?

holysmoke
16th September 2010, 21:18
no ma che giudizi definitivi, ma e' innegabile che per quanto si e' visto per ora nonostante tutti dicano l'attaccohhh, le falle della Juve sono il terzino sx e quello dx

ma infatti io l'ho detto da subito

holysmoke
16th September 2010, 21:18
Non si può'?

ti ho detto che nn puoi?

Warbarbie
16th September 2010, 21:19
Boh magari a forza di giocare entreranno automatismi che per ora mancano.
Però mamma mia quanto grigiume

saltaproc
16th September 2010, 21:20
ti ho detto che nn puoi?
:randrosik:
No ma anche se lo avessi detto :sneer:

peluche
16th September 2010, 21:20
centrocampo INCAGABILE che rende ancora piu deficitaria una fase difensiva a dir poco ballerina. Melo è di una stupidità calcistica imbarazzante.

poi vabbe, abbiamo giocato di merda e ci siam meritati il pareggio con sti pastori afgani, ma per diana sono due anni che qualsiasi stronzetto della casalpusterlenghese ficca siluri protonici all'incrocio dei pali tirando dagli spogliatoi, e che cazzo di sfiga zio cane

Warbarbie
16th September 2010, 21:23
Melo è di una stupidità calcistica imbarazzante.

Pensa che 1 anno fa era il responsabile delle geometrie della squadra

McLove.
16th September 2010, 21:26
@salta ti spiace comprarti il programma originale di tapatalk o settarlo in modo che non poppi sta pubblicita'?
Questa scritta che poppa in ogni messaggio che scrivi tu e marphil mi urta la cappella, grazie :)

saltaproc
16th September 2010, 21:28
@salta ti spiace comprarti il programma originale di tapatalk o settarlo in modo che non poppi sta pubblicita'?
Questa scritta che poppa in ogni messaggio che scrivi tu e marphil mi urta la cappella, grazie :)

Ho già quello originale :sneer:

McLove.
16th September 2010, 21:30
Ho già quello originale :sneer:

Grazie.

Sent from my Cappella using Saltatalk

saltaproc
16th September 2010, 21:31
Prego :sneer:

Marphil
16th September 2010, 21:33

Mo che l'hai detto figurate se la levamo :sneer:

BTW complimentoni per la prestazione :nod:

Slurpix
16th September 2010, 21:46
i mediani della juve sono imbarazzanti, sissoko merdo davvero penosi, merdo davvero incagabile

McLove.
16th September 2010, 21:50
BTW complimentoni per la prestazione :nod:

E che ho giocato io?
Mi hai feritohhhhhhhhhhh, boh l'hudlokkite deve essere contagiosa :rotfl:

Randolk
16th September 2010, 22:02
Si e' preso pure i borghi se esplode fa pure un bel suono

1 al max si scrive bonghi
2 non è un bongo
3 tapatalkami il rugoso glande

Marphil
16th September 2010, 22:15
E che ho giocato io?
Mi hai feritohhhhhhhhhhh, boh l'hudlokkite deve essere contagiosa :rotfl:

Se giocavi te me sa facevano una migliore figura in difesa :sneer:

Alle brutte gli sparavi un wall of words in the face e vedi come non uscivano dalla loro area :sneer:

McLove.
16th September 2010, 22:37
Se giocavi te me sa facevano una migliore figura in difesa :sneer:
Alle brutte gli sparavi un wall of words in the face e vedi come non uscivano dalla loro area :sneer:
ti trovo piu' simpatico oggi sei di buon umore e si vede, ti e' passata la stitichezza o hai solo trovato l'uccello? :sneer:

peluche
16th September 2010, 22:48
cmq Krasic ha veramente una velocità incredibile...ottimo ottimo acquisto, almeno lui.

McLove.
16th September 2010, 23:04
cmq Krasic ha veramente una velocità incredibile...ottimo ottimo acquisto, almeno lui.

Be dai anche bonucci non e' male e pepe volendo da polmoni e corsa giocartori cosi ci vogliono, gli acquisti incagabili o i non acquisti sono altri.

Leggevo che hanno pareggiato anche il napoletame con l' Utrecht e la samp con il PSV con rigore al 90mo.

holysmoke
16th September 2010, 23:09
cma alex ha fatto un gollazzo :bow:

Marphil
16th September 2010, 23:13
ti trovo piu' simpatico oggi sei di buon umore e si vede, ti e' passata la stitichezza o hai solo trovato l'uccello? :sneer:

No, ho farmato figa su facebook :sneer:

BTW me ne torno sui thread di Cl e campionato, stare troppo da queste parti mi intristisce e mi fa tornare in mente quando trasmettevano le partite del Milan sul europa7 e superpippachannel :(

Sent by.....dai, l'ho tolta :sneer:

Gramas
16th September 2010, 23:53
mamma mia merdo manco al campetto con me lo farei giocare

Axet
17th September 2010, 00:09

Pure bonucci è un bell'acquisto. Certo deve crescere ancora molto ma ha grandissime potenzialità. Chiaro poi che col tempo l'intesa con chiellini migliorerà e allora crescerà anche lui, ma ha i mezzi per fare bene.
Anche aquilani è forte, peccato non possa giocare in EL e che sia così soggetto ad infortuni.

Povera juve cmq..

peluche
17th September 2010, 00:55
Be dai anche bonucci non e' male e pepe volendo da polmoni e corsa giocartori cosi ci vogliono, gli acquisti incagabili o i non acquisti sono altri.

Leggevo che hanno pareggiato anche il napoletame con l' Utrecht e la samp con il PSV con rigore al 90mo.

si ovvio, su bonucci ho tante speranze, pepe è un buon gregario. non è tanto sugli acquisti che ho remore, quanto sui non acquisti :D

comunque il calcio italiano è allo scatafascio, però poi appena lo dici poppano i soliti con pehhhhhhh gamblionato piu diffiquile del monteeeehhh :dumbnod:

Axet
17th September 2010, 00:58
Il calcio italiano è allo scatafascio perchè una pessima juve non riesce a vincere in casa contro un avversario ridicolo come il lech pomata?

peluche
17th September 2010, 01:01
Il calcio italiano è allo scatafascio perchè una pessima juve non riesce a vincere in casa contro un avversario ridicolo come il lech pomata?

no perché è qualche anno che prendiamo scoppole da chiunque appena mettiamo il naso fuori casa

e la cl dell'inter non centra un beneamato cazzo

McLove.
17th September 2010, 02:19

no il calcio italiano e' allo scatafascio perche'

- l'inter pareggia con una squadretta come il twente andando pure sotto e giocando male
- il milan "vinciamotutto attacco stellare rotante con i vecchi a rimorchio" non fa nulla per 70 minuti (i fischi e scorreggie di san siro ne sono testimonianza) anzi rischia con una squadretta come l'auxerre (in campionato francese 4 punti in 5 partite) e poi ibra tira fuori le castagne dal fuoco con due goal
- la roma catenacciara rinuncia a giocare con il bayern ed esce con le ossa rotte 2 a 0 cercando di mendicare un paregggio
- il palermo perde con lo sparta praga
- la juve prende 3 goal da una squadra di pastori polacchi e pareggia dopo essere stata sotto di 2 goal
- il napoli con una squadra ridicola come l'uthret pareggia 0- 0 tra i fischi del s paolo
- la samp, quarta in campionato dell anno scorso, pareggia con il psv eindoven squadra tutt'altro che irresistibile.

TUTTE hanno faticato e nessuno di questi nomi era rilevante forse eccetto il bayern che cmq una roma anche giocando in maniera mediocre rispetto ai suoi standards avrebbe battuto imho se non avesse di fatto rinunciato a giocarsela dall' inizio.
le scusanti sono una cagata anche le altre squadre estere hanno giocatori che hanno fatto il mondiale e l'assenza di condizione vale anche per le altre squadre la condizione non si trova in una o due partite in piu' o in meno.

Guarda cosa hanno fatto le inglesi o le spagnole in coppa invece e buona parte delle tedesche, una partita storta come quella dell' atl madrid ci sta, cosi come ci sta anche il pareggio del man Utd che di fatto ha giocato ad una sola porta vs rangers ma in media vs squadrette hanno vinto tutte, se questo per te non e' indicativo che il calcio italiano atm a livello europeo fa merda non so, tempo fa, ma forse eri troppo cinno le italiane ste squadrette le prendevano a pallate sia stata champions, coppa uefa o coppa delle coppe, chi non nota una differenza o era troppo piccolo 10-15 anni fa o non ha mai seguito il calcio, quando non andando tanto a ritroso nel tempo per anni interi le tre coppe europee erano sempre vinte da Italiane o quasi, non certo prende nodose nerchie nel culo da squadrette

il trend attuale e' che l'italia come club vince molto meno, ed appunto stiamo perdendo il 4° posto champion, i grossi campioni arrivano sempre meno in italia, arrivano spesso quelli "scaricati" dagli altri club, e vanno sempre piu verso premier, liga e bundes , e' una cosa estremamnte palese e questo giro di coppe ha dimostrato ancora una volta lo scatafascio.

saltaproc
17th September 2010, 08:11
btw ciao quarto slot champions
pure ieri tutte le crucche hanno vinto
in champions rometta asfaltati contro una diretta

e il distacco si impennaaaaaaaa

Axet
17th September 2010, 10:33
Non son per niente d'accordo. Cioè il manchester o l'atletico pareggiano con squadrette ma è tutto ok, il milan vince faticando con l'auxerre e peeeh calcio italiano allo sfascio.
Ti ricordo mc che l'auxerre è una "squadretta" che è arrivata terza in campionato lo scorso anno e che quest anno ha segato nientepopòdimeno che un certo zenith ai preliminari.
Chiaro non sono il real madrid ma neanche i primi stronzi che passano per strada. Per quanto concerne poi l'andamento dei mangiarane in campionato, ti ricordo che allo stato attuale delle cose juve e roma hanno un solo punto e sono penultime in classifica. Quindi chi le incontra le prende sottogamba dicendo "eh beh, tanto sono penultime in campionato!!"? :O

Certo l'inter ha pareggiato a fatica col twente, ma non vuol dire un cazzo sulla situazione del calcio italiano. Se la juve atm è ridicola e riesce a prendere 3, TRE pere dai pastori polacchi la colpa sicuramente non è del calcio italiano ma della squadra/allenatore/dirigenza. Il palermo ha perso con lo sparta praga, che non è esattamente una squadra di ritardati (così come il palermo non è una squadra di fenomeni eh), idem la samp visto che il psv è tutto tranne una squadretta.

Son passati i tempi delle sette sorelle dove tutti spendevano l'impossibile e quindi era facile vincere sempre e cmq.. il parma dei tempi d'oro non era il palermo, per capirci. La samp non vale un cazzo rispetto alla lazio che fu. etc etc.
Ma non è questione che adesso il calcio italiano fa schifo, è questione che a volte pareggiare capita e che le squadre affrontate dalle italiane, a parte il lech pomata, non erano proprio da buttare via.

Inoltre nelle ultime 4 stagioni 2 champions (di cui una arrivata in modo... strano? :sneer:) e 1 supercoppa europea sono finite in italia, giusto per ricordare.

peluche
17th September 2010, 12:02
discorso senza senso il tuo axet.

direi che il fatto che il campionato tedesco ci sta fottendo il posto in cl basta e avanza come spiegazione

saltaproc
17th September 2010, 12:02

direi che il fatto che il campionato tedesco ci sta fottendo il posto in cl basta e avanza come spiegazione

:nod:

è pure un discorso di mentalità cmq
fino a quando non c'è stato lo spauracchio quarto posto champions
la coppetta merda è stata giocata sempre come un problema + che un opportunità
come ai tempi dell'intertoto con 54 squadre che rinunciavano -.-

saltaproc
17th September 2010, 12:24
Si fa sempre più complicata la situazione dell'Italia nella classifica Uefa. Dopo la prima tre giorni delle gare a gironi di Champions ed Europa League, infatti, la Germania, terza, ha incrementato il vantaggio nei confronti della nostra nazione, 4/a e quindi costretta a perdere un posto in Champions nella stagione 2012/13. I punti di distacco ora sono 5,91 ( 58.603 a 52.695). L'Italia in questa stagione già perde 1,12 punti (4,833 contro 3,714).
:nod:

Randolk
17th September 2010, 12:31
Ma di che vi preoccupate? Il milanetto vince tuttoilcazzodeltutto e gg.

Axet
17th September 2010, 12:37

Il cazzo. E' come ha detto salta eh, l'europa league ora e la uefa prima sono anni che viene snobbata dai club di fascia media italiani, seppur avrebbero i mezzi per andare avanti. Da lì ti spieghi tutto, anche perchè in cl a parte qualche stagione storta le italiane bene o male ci son sempre.

Cmq perchè dal 2012/2013 e non dalla prossima stagione? :O
Giusto per capire, se quest anno siamo dietro nel ranking allora dal 2012/2013 i crucchi avranno il quarto posto. Ma se noi li risorpassiamo nel 2011/2012? Ci teniamo tre slot per il 2012/2013 e riprendiamo il quarto dalla stagione successiva?

saltaproc
17th September 2010, 12:46
no non te li riprendi subito
inoltre con 3 squadre in champions è difficilerrimo riprendere i punti
senza contare che i crucchi si meritano il quarto posto molto + di noi:nod:

Palur
17th September 2010, 12:47
direi che stavolta son d'accordo con axet :hidenod:

Palur
17th September 2010, 12:48
no no te li riprendi subito
inoltre con 3 squadre in champions è difficilerrimo riprendere i punti
senza contare che i crucchi si meritano il quarto posto molto + di noi:nod:

ma anche no , shalke werder wolfsburg non sono superiori a fiorentina napoli etc ....

saltaproc
17th September 2010, 12:50
ma anche no , shalke werder wolfsburg non sono superiori a fiorentina napoli etc ....

lo sono invece e pure abbondantemente:dumbnod:

poi bella la fiorentina di della valle :rotfl:
un anno da campioni poi puff erase and rewind :rotfl:
l'unico coglione che spende è de laurentis a cazzo ma spende:sneer:
zampuria? gioca al realizzo
palermo manco nominarlo
genoa? al realizzo come sopra

Palur
17th September 2010, 12:58
lo sono invece e pure abbondantemente:dumbnod:

poi bella la fiorentina di della valle :rotfl:
un anno da campioni poi puff erase and rewind :rotfl:
l'unico coglione che spende è de laurentis a cazzo ma spende:sneer:
zampuria? gioca al realizzo
palermo manco nominarlo
genoa? al realizzo come sopra
sono squadre di gregari con 1 al max 2 stelle . Cioe non hanno niente di piu , nei fatti , di quelle italiane . Dire che sono superiori è un po piangersi addosso , perche non è vero ne a livello tecnico , ne a livello fisico .Quindi calcisticamente parlando , non è vero.

Spidey
17th September 2010, 12:59
Io sono d'accordo con Axet. Le nostre squadre, di tutte le fasce (prime 4 - coppa uefa - salvezza), sono nettamente superiori alle squadre crucche. Se stiamo perdendo il quarto posto è solo perché, come avete detto voi, abbiamo snobbato la coppa merda per troppi anni ma anche, e sopratutto, grazie alla disgrazia che ci ha colpito che è stato calciopoli che ha mandato il Chievo Verona (porco il clero) ai preliminari di CL.

Che poi in Germania la mentalità sia migliore della nostra (stadi sempre pieni, niente casini ecc) non ci piove, ma da qui a dire che la nostra serie A sia meno competitiva della bundesfiga ci passa parecchio. E, perfavore, non mi portate l'esempio del Bayern che ha battuto la Roma 2-0 prendendola a pallate visto che, lo stesso Bayern, ha dovuto rubare clamorosamente per passare il turno contro una nostra squadra che non è arrivata neanche tra le prime otto in serie A nello stesso anno. Per non scordarsi del fatto che se la Juvetta avesse pareggiato in casa con lo stesso B.Monaco nel girone di qualificazione l'anno scorso (invece di prendere quattro pere) dove era praticamente eliminato, a quest'ora lo spettro della perdita del quarto posto CL sarebbe molto più lontanto. E non fatemi ripensare a come il Werder ha battuto la Samp nel preliminare che sto ancora rosikando.

saltaproc
17th September 2010, 13:08
sono squadre di gregari con 1 al max 2 stelle . Cioe non hanno niente di piu , nei fatti , di quelle italiane . Dire che sono superiori è un po piangersi addosso , perche non è vero ne a livello tecnico , ne a livello fisico .Quindi calcisticamente parlando , non è vero.

tutto giusto :confused:
poi però vedi i risultati che smentiscono ogni cosa che dici

pehhhh hanno i gregari
i gregari si portano a casa quattro posti champions
i gregari vincono ogni partita di coppa merda
i gregari segano la samp e restano in champions
i fenomeni perdono un posto in champions nonostante fossimo avvantaggiati da 4 posti quasi fissi
i fenomeni pareggiano e perdono con i pastori uzbeki
i fenomeni toscani sono arrivati UNDICESIMI in italia dietro a TUTTO e vedono i gregari alla tivi

paragonare ora come ora quello che non è bayern a quello che non è inter in questo momento e dire pehh siamo + forti noi è una totale e completa CAZZATA

c'è un problema spicoso
che la juvetta NON ha pareggia con il bayern e che il werder HA battuto la samp

peluche
17th September 2010, 13:13
uppo totalmente saltarelli

perché? non ho voglia di scriverlo :dumbnod:

Palur
17th September 2010, 13:14
non siamo i fenomeni , non l'ho mai detto
Ho detto che non sono superiori , e confermo.
Culturalmente tenevano alla uefa e ora tengono all'europa league , cosa che noi invece snobbiamo da sempre , a tutti i livelli con tutte le squadre .
Ricordo Squadre italiane di soli campioni uscire con squadrette di salcazzo in uefa .
I tedeschi invece lottano fino alla morte sempre . Ecco perche loro meritano il 4 posto e noi no. Il livello del campionato non centra proprio na mazza.

saltaproc
17th September 2010, 13:16
che strano
io vivevo in un mondo dove se perdevi ripetutamente e sistematicamente contro qualcuno eri ritenuto inferiore
wtf?!?!?!?!

e funziona solo se perdiamo noi nel derby ? :rotfl:

jamino
17th September 2010, 13:17
Credo che il discorso dei campioni sia un discorso che vale oggi per una decina di squadre a livello europeo, che stanno tutte in champions.

Le altre squadre snon squadre allenate bene, che hannno un tasso tecnico medio alto e che sfruttano il fatto di poter giocare in campionati meno stresanti di quello italiano.

Il Werder è l'esempio tipico. Ha lanciato Diego, poi Ozil e ora Marin... inizio a credere che sia il werder a fare grandi i giocatoi e non viceversa.

Per quello che riguarda la Juve, bisogna aspettare pco da discutere.. anzi io leggo positivamente il fatto che ne stiamo segnando 3 apartita, la difesa arriverà...

peluche
17th September 2010, 13:21
il problema piu che la difesa è il centrocampo che non fa filtro.

4 centrocampisti 4 incursori, nessun mediano tattico, nessuno che sappia gestire la palla. speriamo bene

Mellen
17th September 2010, 13:26
siamo inferiori in mentalità.
Squadre come Genoa, Palermo, Fiorentina, Napoli, Lazio, Juventus stessa sono buone squadre con un mix di gregari e di campioni, più o meno come le squadre tedesche che però al momento buono hanno i campioni che fanno vincere la partita e i gregari che si fanno un culo grande per permettere ai campioni di far vincere la partita.

Le nostre squadre, spesso mollano il colpo, se osservate bene, non hanno quasi mai LA FAME DI VINCERE..

saltaproc
17th September 2010, 13:30
la mentalità è un fattore
la tecnica è un altra
la capacità economica è un ulteriore fattore
la programmazzione societarà è forse quello + importante

nel primo veniamo sommersi
nel secondo tendiamo a sottovalutare la tecnica dei giocatori che non conosciamo
seguite assiduamente la bundesliga e vedrete partite molto + tecnice della maggior parte della partite di merda che abbiamo in serie A

capacità economica
hanno rifatto la metà degli stadi per i mondiali EX NOVO
noi con i nostri mondiali abbiamo finanziato delle ristrutturazioni del cazzo :rotfl: noi e alberghi a shalmelscklkieikkk sneer:

programmazzione societaria..veniamo ownati

Spidey
17th September 2010, 13:35
Io ripeto, secondo me (!) le causee per cui stiamo perdendo sto stracazzo di quarto posto NON sono da ricercare nella maggiore forza delle squadre tedesche ma altrove (calciopoli, mentalità coppa uefa, basta vedere le dichiarazioni di De Laurentiis). Se poi salta ti piace pensare che le squadre tedesche siano più forte delle nostre sei liberissimo di farlo, come io sono libero di pensare il contrario, ma non per questo puoi credere che il risultato di un turno di coppa uefa sia l'unico aspetto da considerare. Il risultato è un aspetto, certamente molto importante, ma NON è l'unico che può e essere preso in considerazione per una valutazione di questo genere. In un ipotetico campionato da quaranta squadre, senza coppe esterne, dove ci sono le 20 squadre italiane e le 20 tedesche io sono convinto che nella prima metà ci sarebbero molte più squadre italiane, voi no? Sticazzi, stiamo discutendo sul forum per questo :D.

holysmoke
17th September 2010, 13:41
cesenetto >>>

saltaproc
17th September 2010, 13:42
e masticazzi ?

a me piace pensare di avere ragione e in questo sono totalmente d'accordo con me stesso :sneer:

a edit:ovviamente spicoso la risposta è cmq NO

peluche
17th September 2010, 13:47
gli xavi e gli iniesta in italia giocherebbero in serie c.

qua tutti vogliono armadi a 4 ante, la tecnica è secondaria

McLove.
17th September 2010, 14:40
sono tutti discorsi senza senso c'e' un ranking che dice incontrovertibilmente lo stato della bonta' dei Club di una nazione in relazione alle altre in base alle gare disputate ed il risultato di esse
si sommano i coefficienti degli ultimi 5 anni di ciascuna nazione per stabilire questa classifica

Appare evidente che a partire dagli anni 90 l'italia era prima nel ranking uefa cioe' voleva dire che i suoi club erano i piu' vincenti in europa (vincevamo tutto il cazzo del tutto o quasi), a partire dal 2000 la testa del ranking uefa e' stata persa in favore dei club spagnoli, nel 2004 e' stata persa anche la seconda posizione con i club Inglesi, che in soldoni vuol dire che le squadre spagnole e inglesi in europa facevano meglio di noi, vincevano di piu'. L'anno scorso aevamo quasi lo stesso coefficiente uefa della germania il che vuol dire che vinciamo meno di spagna ed inghilterra in europa e siamo li li con la germania.
Questi sono i dati ed e' l'aspetto finale: da nazione con i club piu forti PER 10 anni in europa, negli ultimi 10 anni siamo al terzo quarto posto al pari della germania, potete discutere quanto volete sui motivi, che si spende meno che la figa spagnola e' piu' bella etc il dato e' questo e basta.
Poi potete dire che abbiamo il piu bel calcio i giocatori piu belli (borriello) o con il cazzo piu lungo che abbiamo la pizza ed il mandolino etcetc tutte puttanate, e' da 10 anni che in europa si perde di più ed altre squadre vincono di piu, il calcio italiano in europa e' in fase calante.

Simpatica e' poi la digressione che si snobba la uefa/europa league, l'italia e' la nazione che ha vinto piu volte la uefa rispetto alle altre nazioni, ha semplicemente smesso di vincerla a partire dal 2000, l'inter ha vinto gli ultimi due titoli di un club italiano nel 94 e nel 98 perdendo la finale nel 97

ricordo inoltre che fino alla stagione 1997-1998 alla champions non partecipavano piu squadre per nazione ma solo UNA, la vincitrice del campionato, dire che la uefa/europa league e' stata snobbata e' sempre stato un pretesto per nascondere le figure di merda maturate dal 2000 in poi, la volpe e l'uva praticamente.

Non c'e' modo di contraddire sta classifica con discorsi pretestuosi, piu i club di una nazione vincono piu sale in rankning negli anni piu perdono piu scende il ranking: 10 anni fa eravamo primi ora si lotta per la quarta posizione, il resto sono discorsi basati su niente e sensazioni per fare come fa sempre l'italietto medio che il suo e' il meGGhio ru munno, stronzate.

ecco a seguire gli ultimi 20 anni

89/90
1)Germania 45.429
[2)Italia 43.215
3)Spagna 42.667
4)Belgio 36.233
90/91
1)Italia 48.173
2)Germania 43.596
3)Spagna 38.667
4)Francia 34.65
91/92
1)Italia 52.84
2)Germania 42.929
3)Spagna 40.267
4)Belgio 37.633
92/93
1)Italia 60.34
2)Francia 40.45
3)Germania 39.405
4)Spagna 37.134
93/94
1)Italia 62.316
2)Francia 45.15
3)Germania 41.643
4)Belgio 36.4
94/95
1)Italia 63.888
2)Francia 45.283
3)Germania 40.31
4)Spagna 39.101
95/96
1)Italia 61.263
2)Francia 45.408
3)Spagna 43.934
4)Germania 42.143
96/97
1)Italia 60.739
2)Spagna 46.534
3)Francia 45.733
4)Germania 43.953
97/98
1)Italia 59.643
2)Germania 49.935
3)Spagna 48.581
4)Francia 41.433
98/99
1)Italia 57.5
2)Spagna 49.914
3)Germania 45.625
4)Francia 41.876
99/00
1)Spagna 59.885
2)Italia 56.214
3)Germania 46.529
4)Francia 42.829
00/01
1)Spagna 65.496
2)Italia 56.527
3)Inghilterra 51.505
4)Germania 48.759
01/02
1)Spagna 68.753
2)Italia 58.955
3)Inghilterra 55.676
4)Germania 53.116
02/03
1)Spagna 75.539
2)Italia 62.313
3)Inghilterra 58.343
4)Germania 51.134
03/04
1)Spagna 79.852
2)Inghilterra 62.155
3)Italia 59.188
4)Germania 49.491
04/05
1) Spagna 73.719
2) Inghilterra 63.226
3) Italia 61.188
4) Francia 49.471
05/06
1)Spagna 72.751
2)Italia 66.732
3)Inghilterra 63.488
4)Francia 50.784
06/07
1)Spagna 76.894
2)Inghilterra 68.542
3)Italia 66.09
4)Francia 53.659
07/08
1)Inghilterra 75.75
2)Spagna 75.269
3)Italia 60.411
4)Francia 52.671
08/09
1)Inghilterra 79.5
2)Spagna 74.269
3)Italia 62.911
4)Germania 56.697
09/10
1)Inghilterra 81.858
2)Spagna 79.76
3)Italia 64.34
4)Germania 64.209

Au revoir

Sante
17th September 2010, 15:05
spruz

NelloDominat
17th September 2010, 16:25
Purtroppo Mc hai ragione il rank le vittorie ecc fanno si che il Rank dell'Italia faccia merda anno dopo anno. Tutti posso dire quello che vogliono ma putroppo la reata' dei fatti e' chiara.
Dal mio punto di vista il tutto ha un perche'. CQuesto problema comincia dalla mentalita' e finisce con il livello ecomomico. (vedi punti)

Livello Ecomico:
- Spagna e inghilterra danno la possibilita' di pagare meno tasse. Cosi facendo posso offrire contratti superiori ai calciatori che ovviamento preferiranno andare su queste piazze che in Italia.
- Arrivo di grossi investimenti esteri su squadre e diritti televisivi. Abramovic per il Chelsea, ManCity e ManU senza contare 1.2 Miliardi di Euro diritti al Real Madrid (grazie sopratutto al prodotto real in Asia) Escluso dentimarci e forse il Nano nessuna squadra italiana puo' concorrere con i prezzi Spagnoli e Inglesi.
- Societa' italiane con presidenti con secondi fini o che non hanno nessun progetto: Vedi il nano che compra giocatori per i voti. Tanzi, Cragnotti che distruggono una squadra... Oppure Sensi che investe una marea di soldi senza un progetto. In Spagna, inghilterra e Germania le squadre sono gestite come societa' un prodotto che crea soldi non che li succhia. Che malgrado societa' europee indebitate riescono comunque a tirare la baracca.
- Stadi di proprieta'.

Mentalita':
- In Europa la Europa League e' una competizione continentale da giocare. In Italia e' un fail per le squadre che ci approdano.
- In Italia la magietta tarocca su tutte le bancherelle. Nel resto d'Europa la gente compra solo originale per "aiutare" squadra.
- Violenza! In Europa (E,D,GB) il calcio e' uno show in campo con gente civile negli spalti, l'Italia e' al livello dell'inghilterra di 25anni fa.
- La stampa del cazzo che scrive di merda e gestisce progammi e rotocalchi sportivi ancora piu' schifosi.
- Il vogliamoci bene e lasciamo le cose come stanno... vedi calciopoli 2006 dove MOLTE squadre sarebbero dovute andare in B o addirittura in C.

Ci aggiungo un eccetera che ho poco tempo e non voglio avere l'acidita' di stomaco.

Tutti questi punti fanno si che nell'immaginario collettivo, il calcio italiano sia considerato semplicemente corrotto e scadente...
Quindi chi cazzo vuole venire in italia a giocare? I rimasugli delle altre nazioni.

Axet
17th September 2010, 17:33
Essì, un prodotto che genera soldi e non li macina nello. Vallo a dire a Glazer.
Oppure pensa al valencia, così tanto per dire.

edit:
Sai qual'è il modo migliore per risolvere i problemi degli stadi? Alzare i prezzi. Così la gente che va a far casino non ha i soldi per andarci.. a madrid il settore più scrauso costa 60 euro, a san siro 14 euro..

McLove.
17th September 2010, 18:04
boh l'aspetto economico secondo me e' secondario o meglio lo e' stato secondario, bisogna vedere cosa succedera' con il fair play finanziario, le squadre si sono piacevolemente indebitate pur di avere rose competitive.

il problema ad esempio in italia per alcune squadre e' il fatto di non avere le risorse o non averle piu' come un tempo cioe non possono nemmeno piu' indebitarsi o non c'e' piu qualcuno che si vuole indebitare.

prendi la roma e' da anni che fa e' puo fare poco mercato per le note vicende, se la roma in questi ultimi anni avesse fatto un mercato piu' ampio o consono al nome che porta senza duemila vincoli, sicuramente avrebbe una rosa piu competitiva non solo in italia ma anche in europa e nons arebbero piu campioni morali

la juve dopo calciopoli ha perso molto in termini economici (tanti soldi persi per la mancata partecipazione a competizioni, sponsor diritti tv etc) e grazie ad una societa che non ha saputo farci dopo l'esodo di molti giocatori ora e' a cincischiare con i risultati che tutti sappiamo.

il milan da quando B. ha chiuso i rubinetti (e si ha chiuso i rubinetti il milan di sacchi e capello non aveva niente da invidiare all'attuale real galacticos, come NOMI illustri, aveva sempre e solo i migliori giocatori al mondo, con la differenza che il real attuale succhia il milan vinceva tutto) ha da qualche anno i problemi di avere giocatori non di livello in alcuni ruoli o giocatori vecchi, vedi il solito problema dei terzini ed alcuni a centrocampo e da mattatore della champions si e fatto pure la sua bella Europa league di recente.

molti magnati di squadre sono scomparsi:

la lazio di lotito non e' lontanamente paragonabile a quella di Cragnotti.

il parma che era tempo fa squadra di vertice, una delle sette sorelle, ed aveva anche vinto la uefa sta ricostruendosi dopo anni di nulla.

poi ci metti anche squadre che ad alti e' bassi hanno fatto qualcosa in europa come l'eterna incompiuta fiorentina, ed un samp che ha raggiunto il suo massimo in una finale di champions league poi persa dalla samp (quella di vialli e ciuffetto l'anno dopo lo scudetto)

insomma io non comprendo, ed i valori del ranking uefa mettono la parola fine su sta discussione, come non si veda o non si voglia vedere che cmq atm il calcio italiano e' in calo, proprio a livello globale e poco rileva la stagione esaltante dei triplettati o una delle champions vinte dal milan dopo il 2000.

prima del 2000, 10 anni fa le italiane in europa vincevano tutte o quasi ed erano lo spauracchio di ogni torneo alla pari di quanto possono essere ora a distanza di 10 anni il barca, il chelsea, il real, il man utd.

non comprendo perche si voglia o si cerchi, infruttuosamente dato che parlano i dati, negare questo, ripeto c'e' la possibilita che 10/15 anni fa non seguivate il calcio perche troppo piccoli o perche non vi piaceva ma durante gli anni 90 fino al 2000 calcisticamente in europa esisteva solo l'italia di fatto gli altri club europei erano i rincalzi.

Marphil
17th September 2010, 18:16
Cmq sul ranking pesano tantissimo i risultati di EL, purtroppo questa competizione viene abbastanza sottovalutata in Italia perchè oscurata dalla CL, ma non allo stesso modo negli altri Paesi. I risultati delle squadre italiane in EL fanno veramente cagare, in CL cmq andiamo meglio l'anno scorso l'ha vinta l'Inter, 4 anni fa il Milan, e bene o male 2-3 squadre agli ottavi+ ci arrivano quasi sempre. Poi sicuramente le cause sono anche economiche e di come mentre 10 anni fa la serie A era l'NBA del calcio ora gli altri campionati sono molto + appetibili per i grandi giocatori, ma in ogni caso io penso sempre che l'approccio all'EL delle nostre squadre sia di poco superiore all'approccio alla coppa Italia e ciò ci penalizza non poco a livello di classifica.

Emma
17th September 2010, 18:25
si peccato che in italia tra scandali e scandaletti si sono avute due rifondazioni generali di sistema in 10 anni
prima gli scandali del 2000 che hanno coinvolto parma-roma-lazio-fiorentina etc
poi quelli del 2006 che hanno levato di mezzo la juve

non si puo paragonare con gli altri campionati

peluche
17th September 2010, 18:43
Essì, un prodotto che genera soldi e non li macina nello. Vallo a dire a Glazer.
Oppure pensa al valencia, così tanto per dire.

edit:
Sai qual'è il modo migliore per risolvere i problemi degli stadi? Alzare i prezzi. Così la gente che va a far casino non ha i soldi per andarci.. a madrid il settore più scrauso costa 60 euro, a san siro 14 euro..

mai sentita una puttanata più grande di questa. i glazer sono casi a parte, visto che sono indebitati fino al collo per i cazzi loro, lo united è una clamorosa macchina da soldi.

il pacchetto premier league o il pacchetto bundesliga sono stati studiati a tavolino per essere dei prodotti target non solo per il mercato continentale, ma soprattutto per quello asiatico.

stadi perfetti, partita distribuite su vari orari in modo da favorire la multivisione, agonismo in campo, fair play sugli spalti, un calcio piacevole da vedere. poi chiaro che ci sono le eccezioni, ma è un prodotto perfetto, sorpattutto quello nuovo della bundesliga.

la serie A ormai chi cazzo se la incula? stadi luridi, tifoserie di ritardati, squadre mediocri, tatticismo esasperato, alle scuole calcio si privilegia il fisico ed il senso tattico, il talento è un plus. non ci sono calciatori italiani in grado di fare un cazzo di dribling, o almeno si contano sulle dita di una mano.

a chi cazzo vuoi che interessi un calcio di questo tipo?? giusto a giocatori finiti o che non li incula piu nessuno, gli adriano, i robinho, gli etoo (campionissimo) che vengono a prendersi qui una lautissima pensione.

quella poi sui prezzi è la piu colossale puttanata che abbia mai sentito, una roba assurda veramente

McLove.
17th September 2010, 18:44
Cmq sul ranking pesano tantissimo i risultati di EL, purtroppo questa competizione viene abbastanza sottovalutata in Italia perchè oscurata dalla CL, ma non allo stesso modo negli altri Paesi. I risultati delle squadre italiane in EL fanno veramente cagare, in CL cmq andiamo meglio l'anno scorso l'ha vinta l'Inter, 4 anni fa il Milan, e bene o male 2-3 squadre agli ottavi+ ci arrivano quasi sempre. Poi sicuramente le cause sono anche economiche e di come mentre 10 anni fa la serie A era l'NBA del calcio ora gli altri campionati sono molto + appetibili per i grandi giocatori, ma in ogni caso io penso sempre che l'approccio all'EL delle nostre squadre sia di poco superiore all'approccio alla coppa Italia e ciò ci penalizza non poco a livello di classifica.

be e' un cane che si morde la coda, io non credo che la El venga snobbata e' troppo stupida come cosa, magari il tifoso può pensare che chiaramente sia meglio arrivare 4 in campionato e fare la champion per blasone e soldi che spendere risorse in EL , ma li e' un problema tutto italiano e cmq stupido perché le risorse economiche le hai anche con l'europa league uefa.
Diciamo che molti tifosi e forse anche qualche squadra (inteso come gocatori e allenatori) vorrebbero fare il passo piu grande della loro gamba e puntare sul 4 posto in campionato rispetto che giocare e vincere un torneo alla loro portata, e perdonami con quando hanno fatto vedere le quarte arrivate negli ultimi anni in champions non e' tutto sto gran guadagno.
Al di la del fatto che le coppe non-champions vengono smerdate solo in italia, non mi sembra che in inghilterra sia cosi ed in coppa ci giochino solo i primavera, ed inghilterra il numero di partite che fanno le squadre inglesi non sono meno che in italia, stessa cosa dicasi per la spagna.

Ma qui come sempre in questo forum si confonde CAUSA ed EFFETTO, la causa può essere ravvisata in mille motivi, le crisi di alcune società, le retrocessioni, i problemi economici, i magnatic he si sono rotti il cazzo di investire soldi a fondo prduto, gli scandali queste sono tutte CAUSE, l'EFFETTO finale e' che i club italiani nelle loro partecipazioni in europa non vincono come un tempo, l'italia scende inesorabilmente nel ranking uefa, si può tranquillamente dire ed affermare giustamente che il valore del calcio italiano da 20 anni a questa parrte e' al minimo storico, poi possiamo darci pacche sulla schiena i vari miett'acassano i triplette ed i "ehi tu tifoso sono venuto qui per vincere tutto " etc., ma la realta' e' questa.

Dire eh si ma la El non si da importanza o gli scandali e' solo un trovare giustificazioni, sbagliate, alle cause dell unico effetto: atm i club italiani sono terzi in europa e rischiano di diventare i quarti quindi che in una giornata di champion ed europa league ogni italiana in campo faccia da merda o merda totale non deve tanto stupire.

saltaproc
17th September 2010, 18:49
quarti lo siamo già + che altro si rischia di essere sorpassati pure dai franciamerda :sneer:

McLove.
17th September 2010, 18:53
quarti lo siamo già + che altro si rischia di essere sorpassati pure dai franciamerda :sneer:

e se pensi che tutto questo e' successo sopratutto per fare morire randolk pensando a quando ha vinto la champion's con l'inter viene da ridere :sneer:

Emma
17th September 2010, 18:53
mai sentita una puttanata più grande di questa. i glazer sono casi a parte, visto che sono indebitati fino al collo per i cazzi loro, lo united è una clamorosa macchina da soldi.

il pacchetto premier league o il pacchetto bundesliga sono stati studiati a tavolino per essere dei prodotti target non solo per il mercato continentale, ma soprattutto per quello asiatico.

stadi perfetti, partita distribuite su vari orari in modo da favorire la multivisione, agonismo in campo, fair play sugli spalti, un calcio piacevole da vedere. poi chiaro che ci sono le eccezioni, ma è un prodotto perfetto, sorpattutto quello nuovo della bundesliga.

la serie A ormai chi cazzo se la incula? stadi luridi, tifoserie di ritardati, squadre mediocri, tatticismo esasperato, alle scuole calcio si privilegia il fisico ed il senso tattico, il talento è un plus. non ci sono calciatori italiani in grado di fare un cazzo di dribling, o almeno si contano sulle dita di una mano.

a chi cazzo vuoi che interessi un calcio di questo tipo?? giusto a giocatori finiti o che non li incula piu nessuno, gli adriano, i robinho, gli etoo (campionissimo) che vengono a prendersi qui una lautissima pensione.

quella poi sui prezzi è la piu colossale puttanata che abbia mai sentito, una roba assurda veramente

fondamentalmente /agree
solo che la serie a per me è in crescita, o quantomeno dopo 7-8 anni di *merda* sta ritornando un campionato serio. dopotanto tempo ci sono almeno 10 squadre di livello più 5-6 buone formazioni.

saltaproc
17th September 2010, 18:54
vabbè l'inter vince da secoli il campionato + bello è difficile + famoso e + combattuto del cazzo del tutto

fortuna che è tornato ibra e quest'anno vinceremo noi tutto il cazzo del tutto

fondamentalmente /agree
solo che la serie a per me è in crescita, o quantomeno dopo 7-8 anni di *merda* sta ritornando un campionato serio. dopotanto tempo ci sono almeno 10 squadre di livello più 5-6 buone formazioni.

è?

Axet
17th September 2010, 18:58

Sisi una macchina da soldi. Con un miliardo di euro di debito però.
E del valencia non dici niente?

Robinho in pensione alla tenera età di 26 anni :nod:
Eto'o pure, arrivato qui che manco si reggeva in piedi per quanto era vecchio, alla luce dei suoi 28 anni :nod:

Dammi il gomito dai

Dici? Eppure guarda i prezzi dei biglietti per lo stadio all'estero.. :rolleyes:
Prezzo alto = la feccia che va solo per fare casino smette di andarci perchè non se lo può permettere.
E' classista, però funziona.

saltaproc
17th September 2010, 18:58
cioè

INTER 82 24 10 4 75 34
ROMA 80 24 8 6 68 41
MILAN 70 20 10 8 60 39
SAMPDORIA 67 19 10 9 49 41
PALERMO 65 18 11 9 59 47
NAPOLI 60 15 15 8 50 42
JUVENTUS 55 16 7 15 55 56
PARMA 52 14 10 14 46 51
GENOA 51 14 9 15 57 61
BARI 50 13 11 14 49 49
FIORENTINA 47 13 8 17 48 47
LAZIO 43 11 13 13 39 41
CATANIA 45 10 15 13 44 45
CHIEVO 44 12 8 18 37 42
UDINESE 44 11 11 16 54 59
CAGLIARI 44 11 11 16 56 58
BOLOGNA 42 10 12 16 42 55
ATALANTA 35 9 8 21 37 53
SIENA 31 7 10 21 40 67
LIVORNO 29 7 8 23 27 61
10 squadre di livello + 5-6 formazioni buone mmmm

saltaproc
17th September 2010, 19:01
Dici? Eppure guarda i prezzi dei biglietti per lo stadio all'estero.. :rolleyes:
Prezzo alto = la feccia che va solo per fare casino smette di andarci perchè non se lo può permettere.
e chi ti dice che la feccia è morta di fame?

alzando i prezzi allontani le famiglie non la feccia
porta 2 figli allo stadio con abbonamenti da 600 euro nei distinti

Emma
17th September 2010, 19:01
saltartista ricordo annate in cui:
la fiorentina non c'era
il parma lottava per la salvezza
il napoli era di corbelli!!
il genoa stava in b
la lazio aveva subito lo scandalo
nell udinese giocava caballero!
il catania con de zerbi si giocava la c1
l'ancona in a faceva 2 punti e mezzo
etc etc

per me quest'anno è un campionato accettabile.

McLove.
17th September 2010, 19:04
Eto'o pure, arrivato qui che manco si reggeva in piedi per quanto era vecchio, alla luce dei suoi 28 anni :nod:

babbe robinho e' ancora un eterna promessa a 26 anni...da l'erede di pele' come diceva lo stesso e come era acclamato in brasile, ha giocato dimmerda al real e di media merda al man city, non rientrva nei piani del man city ed e' stato ceduto ha 26 anni ma in spagna ed in inghilterra club di livello non lo cagavano mica, in italia puo raddrizzare la sua carriera con un top club, e no la nazionale lasciala da parte anche Melo e' titolare inaamovibile della selecao.
ma siccome ora e' al milan e' diventato une fenomeno? ha i numeri per farlo non l'ha fatto da quando e' in europa in spagna ed in inghilterra gli e' andata malissimo mo ci prova in italia.

eto'o non era un cazzo contento di andare via dal barca e ti faccio presente che a 27/28 anni, forse non sei abituato per l'eta media del milan, in genere fai il tuo ultimo tirennale o quadriennale della carriera, la carriera dei giocatori intorno a 30 31 anni in genere e' in parabola discendente, poi ci sono i casi a parte come zanetti o quelli che non si convincono ad appendere la scarpe al chiodo, non e' che siccome inzaghi ha 37 anni ora un 28 enne e' giovane, i giovani sono i 21 enni eh

peluche
17th September 2010, 19:06
Sisi una macchina da soldi. Con un miliardo di euro di debito però.
E del valencia non dici niente?

Dammi il gomito dai

come ti ho appena detto, lo united non ha debiti, sono i glazer che li hanno. quanto al valencia non dico nulla perché non c'entra un cazzo, non è una formazione di livello ed è nella liga. non nella premier.

su robinho non hai capito nulla ovviamente: è uno scarto di altri club, un ubriacone venuto a svernare in italia. che abbia 26 anni non c'entra un cazzo, è un rifiuto di altri campionati. che poi possa essere un campione se recuperato è un altro discorso. eto'o è un campione che in spagna ha vinto tutto, è venuto a 28 anni in italia perché ha trovato il babbeo che gli dava 11 pippi all'anno che non gli avrebbero dato in nessun altra squadra, non per nulla stava per andare in azerbaigian a prendersi 40 milioni l'anno.

quanto al prezzo alto all'estero il tuo è un discorso totalmente senza senso: i prezzi alti, li dove ci sono, rispondono semplicemente a logiche di mercato, non come deterrente per i facinorosi, giusto in italia potremo tentare di risolvere il fenomeno con un mezzo cosi becero, idiota e classista, invece di eliminare il problema alla fonte.

saltaproc
17th September 2010, 19:06
si e non c'erano trentamillordici punti tra la prima e la sesta

qui non si discute tanto se la + forte è la + forte del globo ( e non lo è :sneer:) ma che le squadre dal secondo al quarto quinto posto sono al livello delle squadre dal secondo e il quarto quinto posto della bundesliga e di fatto non lo sono

poi se l'ultima mi fa 4 punti o 20 alla fine cambia un cazzo di nulla quando le forterrime poi lo pigliano in culo dai tosatori di palle di sorcio

Axet
17th September 2010, 19:08
cioè

10 squadre di livello + 5-6 formazioni buone mmmm

Beh almeno sulla carta ci sono 3 squadre di livello che sono milan inter e roma.
Più juventus, sampdoria, palermo, genoa, napoli e fiorentina che danno del filo da torcere a tutti.
E anche le piccole han dimostrato di avere grande potenziale come il bari, il catania o il cagliari.

Guarda la liga.. barça, real. E poi? L'atletico. Fine dei giochi.
In cruccolandia? Il bayern là da solo e poi squadre di medio livello come il werder.

In inghilterra è già diverso visto che ci sono united, chelsea, arsenal e liverpool più city e tottenham in crescita.

e chi ti dice che la feccia è morta di fame?

alzando i prezzi allontani le famiglie non la feccia
porta 2 figli allo stadio con abbonamenti da 600 euro nei distinti se hai 2 figli.....

Beh tendenzialmente gente quel tipo non naviga nell'oro. Non è una verità assoluta ovviamente, ma sicuro smantelli i gruppi organizzati e, da soli, non fanno più un cazzo :)
Btw all'estero gli stadi son sempre pieni e i prezzi son quelli che sono. Qualcuno ci andrà, evidentemente.

saltaproc
17th September 2010, 19:11
ma mica vero
sono sempre i gruppi ultras che si sbolognano trasferte da 3000km non di certo il borghese pulito con prole
chi vive di calcio se gli permettono di andare va a tutti i costi
non è id certo 20 euro di aumento del biglietto che gli limnita la possibilità di andare allo stadio

l'aumento dei prezzi dello stadio deve essere legato ad un aumento della qualità dello spettacolo
e in italia tdt e altri cazzi fanno si che allo stadio ci va sempre meno gente

Emma
17th September 2010, 19:13
si e non c'erano trentamillordici punti tra la prima e la sesta

qui non si discute tanto se la + forte è la + forte del globo ( e non lo è :sneer:) ma che le squadre dal secondo al quarto quinto posto sono al livello delle squadre dal secondo e il quarto quinto posto della bundesliga e di fatto non lo sono

poi se l'ultima mi fa 4 punti o 20 alla fine cambia un cazzo di nulla quando le forterrime poi lo pigliano in culo dai tosatori di palle di sorcio

io intendevo dire che la qualità generale del campionato è migliorata.... e per dire questo devi guardare all'insieme non alle prime 3. che come dici tu giustamente sono nettamente piu scarse delle prime 3 spagnole/inglesi

per la questione stadi, le trasferte oltre agli ultras la fanno anche gli emigrati... con famiglie e cazzi vari.

Axet
17th September 2010, 19:14
come ti ho appena detto, lo united non ha debiti, sono i glazer che li hanno. quanto al valencia non dico nulla perché non c'entra un cazzo, non è una formazione di livello ed è nella liga. non nella premier.

Eh però la liga mica era un supercampionato?? :rolleyes:
Cmq si, lo united non ha debiti. Ok ^^,

su robinho non hai capito nulla ovviamente: è uno scarto di altri club, un ubriacone venuto a svernare in italia. che abbia 26 anni non c'entra un cazzo, è un rifiuto di altri campionati. che poi possa essere un campione se recuperato è un altro discorso. eto'o è un campione che in spagna ha vinto tutto, è venuto a 28 anni in italia perché ha trovato il babbeo che gli dava 11 pippi all'anno che non gli avrebbero dato in nessun altra squadra, non per nulla stava per andare in azerbaigian a prendersi 40 milioni l'anno.

Mica è stato messo fuori per scelta tecnica robinho eh. Cmq visto che blateri tanto di campioni, pensa all'estero quanti acquisti son stati fatti e chi li compra.. real, barça, chelsea. Fine. Oh wait, ma la premier è il paradiso e tutte le squadre comprano fenomeni a destra e a manca.

quanto al prezzo alto all'estero il tuo è un discorso totalmente senza senso: i prezzi alti, li dove ci sono, rispondono semplicemente a logiche di mercato, non come deterrente per i facinorosi, giusto in italia potremo tentare di risolvere il fenomeno con un mezzo cosi becero, idiota e classista, invece di eliminare il problema alla fonte.

Dici? Sicuro sicuro? Io non ne sarei così certo.
Btw eliminare il problema alla radice? :rotfl: :rotfl:
Ma se cagano il cazzo anche solo per la tessera del tifoso :rotfl:

McLove.
17th September 2010, 19:15
Beh almeno sulla carta ci sono 3 squadre di livello che sono milan inter e roma.
Più juventus, sampdoria, palermo, genoa, napoli e fiorentina che danno del filo da torcere a tutti.
E anche le piccole han dimostrato di avere grande potenziale come il bari, il catania o il cagliari.

Guarda la liga.. barça, real. E poi? L'atletico. Fine dei giochi.
In cruccolandia? Il bayern là da solo e poi squadre di medio livello come il werder.

In inghilterra è già diverso visto che ci sono united, chelsea, arsenal e liverpool più city e tottenham in crescita.

no vedi non hai capito niente, qua il discorso non e' che il campionato italiano all interno sia equilibrato e bello non conta un cazzo ad i termini del ranking uefa e dei tornei europei, il problema e che i tre top team che indichi sono piu o meno al livello delle seconde/terze in altri campionati, e quelle di rincalzo italiane che indichi sono al livello dei pastori polacchi tosatori di palle di sorcio(cit.).

questo indica che il ns calcio e' in declino non che il cesena e' forterrimo ed il bari ha alvarez che nei 100 metri corre tutto il cazzo del tutto, il cesena ed il bari manco c'arrivano a giocare partite europee nella loro piu fervida speranza

Semmai puoi parlare di campionato piu equilibrato ma al suo interno. In europa che il discorso campionato in spagna sia una gara a due tra real e barca non conta niente, quello che conta e che le loro terze e seconde prendono a pallate o quasi le ns prime.

Mica è stato messo fuori per scelta tecnica robinho eh. Cmq visto che blateri tanto di campioni, pensa all'estero quanti acquisti son stati fatti e chi li compra.. real, barça, chelsea. Fine. Oh wait, ma la premier è il paradiso e tutte le squadre comprano fenomeni a destra e a manca.

robinho non rientrava piu nei piani del man city ma gia da tempo, tant'e' che e' stato dato in prestito al santos da gennaio a luglio di quest anno (dove tra l'altro ha giocato solo 2 partite) e poi ceduto al milan, sveglia eh :)

Axet
17th September 2010, 19:17
ma mica vero
sono sempre i gruppi ultras che si sbolognano trasferte da 3000km non di certo il borghese pulito con prole
chi vive di calcio se gli permettono di andare va a tutti i costi
non è id certo 20 euro di aumento del biglietto che gli limnita la possibilità di andare allo stadio

l'aumento dei prezzi dello stadio deve essere legato ad un aumento della qualità dello spettacolo
e in italia tdt e altri cazzi fanno si che allo stadio ci va sempre meno gente

Si e in quanti sono a fare le trasferte per partite che non siano la finale di champions? Inoltre un conto è andarci una volta, in trasferta, un conto è tutte le domeniche a san siro con l'abbonamento che ti costa uno stipendio.
Oppure, semplicemente, abolire i gruppi organizzati. Ma la vedo mooooooooooltlo dura :sneer:

saltaproc
17th September 2010, 19:17
il cesena è forterrimo :nod:

peluche
17th September 2010, 19:19
Eh però la liga mica era un supercampionato?? :rolleyes:
Cmq si, lo united non ha debiti. Ok ^^,

Dici? Sicuro sicuro? Io non ne sarei così certo.
Btw eliminare il problema alla radice? :rotfl: :rotfl:
Ma se cagano il cazzo anche solo per la tessera del tifoso :rotfl:

cazzae su cazzate, as usual.

io ho parlato di bundesliga e premier, cosa cazzo centra la liga?? la liga è un campionato mediocre, due squadroni stellari e dietro squadre di discreto livello, nulla più.

e per cosa è stato fuori robinho? sentiamo. addirittura è tornato a giocare in brasile. ah scusa, dimenticavo che se l'ha acquistato il tuo amato bilan è perforza un megacampione ambito da tutti ma che ha voluto il rossonero perché milanista sin da piccolo.

il discorso sui campioni non ha senso, due blaterate a caso per suffragare tesii inconsistenti.

un po come il discorso sui prezzi, giusto tu potevi tirar fuori una cagata del genere

Axet
17th September 2010, 19:21
no vedi non hai capito niente, qua il discorso non e' che ilc ampionato italiano all interno sia equilibrato e bello non conta un cazzo ad i temrpini del ranking uefa e dei tornei europei, il problema e che i tre top team che indichi sono piu o meno al livello delle seconde/terze in altri campionati, e quelle di rincalzo italiane che indichi sono al livello dei pastori polacchi tosatori di palle di sorcio

Ah si infatti, milan e inter arriverebbero al 10000% secondi e terzi in bundesliga :|
Il bayern non mi pare per un cazzo più forte delle milanesi eh, così come l'arsenal il liverpool e compagnia cantante.

Certo, su barça e real e chelsea son d'accordo però non vuol dire un cazzo alla fin della fiera.
Il discorso è partito dal ranking uefa in calo, e la risposta è molto più semplice di quella che proponete: alle italiane non frega una sega della EL e anzi la vedono come un peso.
Che poi ci siano anche altri problemi nel calcio italiano è risaputo ed avete ragione. Però sicuramente non incidono sulle prestazioni.

Axet
17th September 2010, 19:21
cazzae su cazzate, as usual.

io ho parlato di bundesliga e premier, cosa cazzo centra la liga?? la liga è un campionato mediocre, due squadroni stellari e dietro squadre di discreto livello, nulla più.

e per cosa è stato fuori robinho? sentiamo. addirittura è tornato a giocare in brasile. ah scusa, dimenticavo che se l'ha acquistato il tuo amato bilan è perforza un megacampione ambito da tutti ma che ha voluto il rossonero perché milanista sin da piccolo.

il discorso sui campioni non ha senso, due blaterate a caso per suffragare tesii inconsistenti.

un po come il discorso sui prezzi, giusto tu potevi tirar fuori una cagata del genere

Tempo perso cercare di parlare con te.
Torna a spippettarti con lo united senza debiti e le parallele non parallele, thanks

holysmoke
17th September 2010, 19:22
perche nn vi aprite un thread apposito?

saltaproc
17th September 2010, 19:22
le trasferte le fanno in tanti
i 6600 che erano a cesena sabato sera si fanno pure napoli palermo udine e salcazzocosa
e si fanno salcazzocosa a prescindere se il biglietto costa 32 euro 50 70

il problema è che se fai pagare 70 euro per un biglietto in uno stadio da guerra post apocalittica mi tira il culo

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/2010/09/16-25557_0/Qatar%2C+stadi+da+fantascienza+per+il+Mondiale+del +2022

questi sono i progetti per i mondiali in qatar
noi volevamo gli europei dicendo peeehhh c'è la crisi diamo una tinteggiata e GG

McLove.
17th September 2010, 19:23
Ah si infatti, milan e inter arriverebbero al 10000% secondi e terzi in bundesliga :|

ma perche non sposti la merda che ti ottenebra il ragionamento, ma chi straminchia ha parlato di Bundesliga che e' il campionato con cui siamo li li, in inghilterra o in spagna milan inter e roma attuaali e che si sono visti fino ad ora arriverebbero sotto i top team.
in champions l'inter ha stupito , ma sfido chiunque anche gli interisti a negare che pensassero che prima il chelsea e poi il barca nn gli avrebbero fatto il culo a capanna, non e' stato cosi buon per loro ed il triplete, ma rispetto ad i top team europei stiamo eoni indietro

in bundes se la giocherebbero certo la roma top team che dici e' andata a giocare in germania chiudendosi per ottenere un pareggio che non e' arrivato e sono stati presi a pallate...

il cesenetto nel campionato dell arzebaijan o come cazzo si scrive vincerebbe lo scudetto ma poi arrivando in champions prende le pallate, oh wait ha battuto il milan quindi il cesena e' un top team?

E non glissare su robinho, i maschietti quando scrivono cazzate lo riconoscono e' stato smerdato da real e man city, prestato al santos per mezza stagione dove ha giocato 2 partite e mo che e' arrivato al milan e' sto fenomeno? ma suvvia hai i numeri per diventarlo (anche snjder e' stato smerdato dal real) ma di fatto e da 6 anni che fa stagioni fallimentari su fallimentari, ma si sa con te chi veste la maglia del milan sono sempre i migliori infatti a parte con sanmarino (lol) hunterlar sta giocando benerrimo proprio eh, ma era un campionissimo che aveva trovato poco spazio.

io a volte mi chiedo se segui il calcio o meno.

peluche
17th September 2010, 19:26
Il bayern non mi pare per un cazzo più forte delle milanesi eh, così come l'arsenal il liverpool e compagnia cantante.

Certo, su barça e real e chelsea son d'accordo però non vuol dire un cazzo alla fin della fiera.
Il discorso è partito dal ranking uefa in calo, e la risposta è molto più semplice di quella che proponete: alle italiane non frega una sega della EL e anzi la vedono come un peso.
Che poi ci siano anche altri problemi nel calcio italiano è risaputo ed avete ragione. Però sicuramente non incidono sulle prestazioni.

vedo che cogli sempre i discorsi eh :rotfl:

Tempo perso cercare di parlare con te.
Torna a spippettarti con lo united senza debiti e le parallele non parallele, thanks

np tranquillo, non deve essere facile trovare il coraggio di postare dopo le miliardi di smerdate e figure barbine prese in faccia giorno dopo giorno, tutt'appost piccino

Axet
17th September 2010, 19:39
E non glissare su robinho, i maschietti quando scrivono cazzate lo riconoscono e' stato smerdato da real e man city, prestato al santos per mezza stagione dove ha giocato 2 partite e mo che e' arrivato al milan e' sto fenomeno? ma suvvia hai i numeri per diventarlo (anche snjder e' stato smerdato dal real) ma di fatto e da 6 anni che fa stagioni fallimentari su fallimentari, ma si sa con te chi veste la maglia del milan sono sempre i migliori infatti a parte con sanmarino (lol) hunterlar sta giocando benerrimo proprio eh, ma era un campionissimo che aveva trovato poco spazio.

Robinho ha fatto bene al real le prime stagioni, giusto per ricordartelo visto che spari cagate, poi è andato al city. Dove ha fatto bene, ma ha litigato con l'allenatore e ha chiesto e ottenuto di giocare al santos visto che viveva da separato in casa. Da qui poi il trasferimento al milan.
Da come dici tu pare che abbia fatto cagare ovunque sia andato, cosa assolutamente non vera, anzi.
In sintesi è una testa di minchia e al tempo stesso un gran bel giocatore. Non un fenomeno ma uno che può fare la differenza.

Inoltre lol@2 partite al santos, ha giocato 22 partite siglando 11 reti. In brasile vale quel che vale ovviamente, ma tra 2 e 22 mi pare ci passi qualche decina :rolleyes:

io a volte mi chiedo se segui il calcio o meno.

Chino il capo al cospetto di colui che ne sa. I famosi sei anni ridicoli di robinho :nod:

vedo che cogli sempre i discorsi eh :rotfl:

np tranquillo, non deve essere facile trovare il coraggio di postare dopo le miliardi di smerdate e figure barbine prese in faccia giorno dopo giorno, tutt'appost piccino

Figure barbine? Perchè tu spari stronzate e io non son d'accordo con te e altri due fuffoni allora son figure barbine. KK :sneer:
Pensavo che una figura barbina fosse sostenere per pagine e pagine che le linee del fuorigioco di sky in realtà fossero messo apposta per far sembrare in gioco i giocatori.
O aprire 3d a distanza di anni da calciopoli per continuare a spacciare la juve come squadra che non ha rubato e prendersi risate in faccia da tutti tranne qualche juventino amante del vintage.

Si vede che diamo un'accezione diversa al termine :sneer:

peluche
17th September 2010, 19:46
Figure barbine? Perchè tu spari stronzate e io non son d'accordo con te e altri due fuffoni allora son figure barbine. KK :sneer:
Pensavo che una figura barbina fosse sostenere per pagine e pagine che le linee del fuorigioco di sky in realtà fossero messo apposta per far sembrare in gioco i giocatori.
O aprire 3d a distanza di anni da calciopoli per continuare a spacciare la juve come squadra che non ha rubato e prendersi risate in faccia da tutti tranne qualche juventino amante del vintage.

Si vede che diamo un'accezione diversa al termine :sneer:

ah quindi siamo già arrivati alla parte pehh ridicolo che posti robbe su calciopoli? cosi presto? non ci siamo protozz, d'accordo che hai delle idee talmente ridicole e prive di fondamento che difenderle anche contro un bimbo di sei anni è difficile, ma cerca di impegnarti di piu puoi farcela!

direi che un pato trequartista potrebbe essere un punto di inizio per una discussione proficua

Axet
17th September 2010, 19:49
ah quindi siamo già arrivati alla parte pehh ridicolo che posti robbe su calciopoli? cosi presto? non ci siamo protozz, d'accordo che hai delle idee talmente ridicole e prive di fondamento che difenderle anche contro un bimbo di sei anni è difficile, ma cerca di impegnarti di piu puoi farcela!

Già, un po' come il manchester senza debiti :rotfl:

direi che un pato trequartista potrebbe essere un punto di inizio per una discussione proficua

Eh hai ragione. Dirò a carletto che ha sbagliato QQ

Marphil
17th September 2010, 20:02
be e' un cane che si morde la coda, io non credo che la El venga snobbata e' troppo stupida come cosa, magari il tifoso può pensare che chiaramente sia meglio arrivare 4 in campionato e fare la champion per blasone e soldi che spendere risorse in EL , ma li e' un problema tutto italiano e cmq stupido perché le risorse economiche le hai anche con l'europa league uefa.
Diciamo che molti tifosi e forse anche qualche squadra (inteso come gocatori e allenatori) vorrebbero fare il passo piu grande della loro gamba e puntare sul 4 posto in campionato rispetto che giocare e vincere un torneo alla loro portata, e perdonami con quando hanno fatto vedere le quarte arrivate negli ultimi anni in champions non e' tutto sto gran guadagno.
Al di la del fatto che le coppe non-champions vengono smerdate solo in italia, non mi sembra che in inghilterra sia cosi ed in coppa ci giochino solo i primavera, ed inghilterra il numero di partite che fanno le squadre inglesi non sono meno che in italia, stessa cosa dicasi per la spagna.

Ma qui come sempre in questo forum si confonde CAUSA ed EFFETTO, la causa può essere ravvisata in mille motivi, le crisi di alcune società, le retrocessioni, i problemi economici, i magnatic he si sono rotti il cazzo di investire soldi a fondo prduto, gli scandali queste sono tutte CAUSE, l'EFFETTO finale e' che i club italiani nelle loro partecipazioni in europa non vincono come un tempo, l'italia scende inesorabilmente nel ranking uefa, si può tranquillamente dire ed affermare giustamente che il valore del calcio italiano da 20 anni a questa parrte e' al minimo storico, poi possiamo darci pacche sulla schiena i vari miett'acassano i triplette ed i "ehi tu tifoso sono venuto qui per vincere tutto " etc., ma la realta' e' questa.

Dire eh si ma la El non si da importanza o gli scandali e' solo un trovare giustificazioni, sbagliate, alle cause dell unico effetto: atm i club italiani sono terzi in europa e rischiano di diventare i quarti quindi che in una giornata di champion ed europa league ogni italiana in campo faccia da merda o merda totale non deve tanto stupire.

Ti ricordo che in Italia le prima a snobbare la EL erano le televisioni eh, 3 anni fa per vedere i primi turni del Milan in EL la facevano su OdeonTV o superpippachannel o non la mostravano affatto, giusto nei turni tipo ottavi rete4 te la trasmetteva e sembra che ti faceva un piacere. Alla fine Mediaset Premium l'ha presa l'anno scorso se non sbaglio, quindi figurarsi che importanza veniva data qui da noi. Quindi c'è poco da fare confusione, pochi soldi, scarsa motivazione e squadre estere + competitive hanno fatto e ci fanno perdere punti sul ranking uefa soprattutto lato EL.

Possiamo provare a fare un'analisi + accurata e vedere come si è ridotto il divario in % a causa dei punti persi in CL e in EL, per me hanno impattato MOLTO di + gli scarsi risultati in EL rispetto alla CL. Poi ovvio concordo che il calo c'è stato ed è inequivocabile, quello che sostengo è che appunto il fatto che le nostre squadre italiane ci fanno perdere punti soprattutto in EL e di conseguenza scendiamo nel ranking uefa.

Spidey
17th September 2010, 20:10
Ma poi basta vedere le dichiarazioni di De Laurentiis non più tardi di un mesetto fa, dove diceva che l'europa league è solo una rottura di coglioni che toglie forza fisiche e mentali per il campionato. Se poi vogliamo dire che i nostri stadi fanno cagare e abbiamo tifosi che in altri paesi potrebbero stare giusto negli zoo siamo tutti d'accordo credo. Ma da qua a dire che le squadre tedesche sono più forti delle italiane, beh continuate a spippettarvi sull'indice maximo che è il ranking uefa.

saltaproc
17th September 2010, 20:12
le squadre tedesche sono più forti delle italiane

Axet
17th September 2010, 20:16
Ma poi basta vedere le dichiarazioni di De Laurentiis non più tardi di un mesetto fa, dove diceva che l'europa league è solo una rottura di coglioni che toglie forza fisiche e mentali per il campionato. Se poi vogliamo dire che i nostri stadi fanno cagare e abbiamo tifosi che in altri paesi potrebbero stare giusto negli zoo siamo tutti d'accordo credo. Ma da qua a dire che le squadre tedesche sono più forti delle italiane, beh continuate a spippettarvi sull'indice maximo che è il ranking uefa.

Win

McLove.
17th September 2010, 20:34

vedi puoi girare la frittata cme vuoi, e ti ripeto solo gli stolti non comprendono la differenza tra causa ed effetto, che proton sia uno di questi non e' una notizia, ma che anche.altri non comprendano che dire ehhh la squadre italiane snobbano la europa league sia un motivo perché facciamo merda e' assurdo.

di fatto come ranking uefa che nn e' basato su come ti svegli la mattina col cazzo barzotto o meno si contano le vittorie e le sconfitte delle squadre per nazioni, il fatto che la germania sia con fiato sul collo all italia e' un dato che non puoi controbattere per me fai solo un esercizio di retorica cercando di fare vedere che hai un pisellino trovano motivazioni, tue personali e con nessun riscontro.

a volte mi sembra di essere circondato da droidi, ti ripeto che de laurentis dica vabbe fottiamocene della el o che le tv non la trasmettano sono solo cause per un effetto, a livello europeo il nostro calcio produce risultati tanto quanto quello tedesco.
che un club blasonato possa snobbarlo ci sta e' chiaro che il milan se va a giocare la El la snobba e cosi avrebbe fatto l'inter o la juve (di anni fa )ma cosa stracazzo hanno da snobbare il palermo che NON e' mai stata in europa, la sampdoria il napoli e' la juve rifondata me lo devi spiegare, quando cazzo l'hanno vista l'europa ste squadre (a parte la juve che era assidua stagioni fa) un titolo il napoli di maradona ed una finale di champions la samp di vialli e mancini? sticazzi.
ma che cazzo state a dire, seguite un coglione come De laurentis che con il culo di vetro vuole fare le scorreggie di bronzo siamo apposto a livello intellettuale medio.

se poi il calcio tedesco nel suo insieme o nel suo campionato e' fatto di scarsi, o se il calcio italiano e' il piu figo di tutto il cazzo del tutto non rileva. non importa che la squadra di mezza classifica della sassonia sia una merda rispetto alla squadra di mezza classifica italiana, o che il ns campionato sia combattuto. la realta dei fatti e' che le squadre tedesche in europa vincono tanto quanto quelle italiane (anzi di piu visto che il trend e' noi che perdiamo punti e loro che li guadagnano nonostante abbiano meno squadre ergo meno possibili punti)

Puoi addurre tutte le scuse che vuoi sulle cause per cui l'italia nn va bene ma ripeto sono solo cause su cui ti spippetti il cazzino, alla fine il dato non lo puoi controbattere e volendo anche nei fatti, non mi sembra che sia passata la samp di miett 'a cassano (4° in italia nel 2010) in champions al posto del werder senza neppure piu ozil (terza in germania nel 2010), non mi sembra che in champion la Roma abbia fatto un ottima partita contro il bayern ma invero abbia preso pallate da un bayern che fatica pure in bundes tra gli scarsi di cui parlate (4 punti in 3 partite)
Non mi sembra nemmeno che in bundes non giochino giocatori che i club italiani vogliano e farebbero carte false per avere (i nomi li sapete), ma dieci, quindici anni fa chi cazzo se li cagava i giocatori tedeschi i piu forti giocavano gia in italia e tranne un paio molti tornavano a casa col culo rotto.

E se valutiamo la giornata di ieri in europa league abbiamo fatto 3 pareggi ed una sconfitta, hai visto cosa hanno fatto le tedesche? Tutte e tre ( e si perche hanno meno squadre in champion cosi come in EL rispetto all italia nonostante tutto fanno più punti), hanno vinto

Leverkusen - Rosenborg 4-0
Karpaty - Dortmund 3-4
Stuttgart - Young Boys 3-0

altri punti uefa per la germania e niente per l'italia, nel frattempo spippatevi sul campionato piu bello del mondo e che il campionato italiano ha i club piu forti di tutto il cazzo del tutto dove i giocatori finiti vengono a fare l'ultima stagione a mo di novelli stati uniti e quelli cacciati o che non rientrano nei piani di club vengono acclamati come i fenomeni vinciamo tutto certo qua possono farli realmente i fenomeni, tutto questo cercandovi il pisellino per le seghette. :wave:

Axet
17th September 2010, 20:39
Povero mc si trova a difendere in compagnia di peluche la solita manfrina e deve insultare random per cercare di avallare la sua tesi :(

Giusto per farti capire, le tedesche han vinto ieri, le italiane no. Quindi questo come dovrebbe andare a confutare la tesi che le tedesche in EL si sbattono mentre le italiane se ne strafottono? Che poi la juve fa ridere e pareggia coi pastori polacchi è un altro paio di maniche, ma le squadre come samp & co se ne sbattono il cazzo

Marphil
17th September 2010, 20:42
Ora ti sbrocca Mc 100% :sneer:

McLove.
17th September 2010, 20:51
Povero mc si trova a difendere in compagnia di peluche la solita manfrina e deve insultare random per cercare di avallare la sua tesi :(

Giusto per farti capire, le tedesche han vinto ieri, le italiane no. Quindi questo come dovrebbe andare a confutare la tesi che le tedesche in EL si sbattono mentre le italiane se ne strafottono? Che poi la juve fa ridere e pareggia coi pastori polacchi è un altro paio di maniche, ma le squadre come samp & co se ne sbattono il cazzo

non insulto random insulto te perché sei troppo stupido per essere vero, ragioni come una pietra di travertino cosa cazzo c'e' di difficile da capire?

Cosa cazzo hanno da fottersene e snobbare della El squadrette come la juve attuale, il palermo la samp e nientepopodimeno che il napoli? quando cazzo l'hanno annusata l'europa alcune mai altre 20 anni fa(il napoli di maradona, guarda un po con lo stoccarda, e la samp perse una finale di champions).
Oh sveglia... che il milan che ha vinto millemila champions la snobbi e' un discorso, ma il palermo il napoli la samp dovrebbero giocarle con il sangue agli occhi ste partite, giocatori come palombo come migliaccio come lavezzi quando cazzo hanno giocato un torneo europeo e sopratutto, se fanno merda, quando stracazzo lo potranno rigiocare?
cosa non ti e' chiaro ancora

edit. poteva essere snobbato quando in champions c'andava fino al 98 una sola squadra per nazione al massimo, le altre in uefa ma non era cosi perche le vincevamo le uefa (l'inter ne ha vinto un botto e la juve pure) ora vanno in El squadre dal 4/5 al 7 posto del campionato italiano cosa hanno da snobbare? un altro po ci vanno squadre che rischiano la retrocessione e tutti qua col cazzetto moscio a dire ehhh ma in italia la uefa si snobba, manco per il cazzo nel 90 la si vinceva, e negli ultimi anni ci vanno squadrette che col cazzo possono sperare di fare qualcosa di serio in champions quindi snobbi per cosa? per una squadra come il palermo e penso anche per samp e napoli i soldi proventi della uefa ed i diritti tv sono ANCHE soldi importanti, cosa snobbano cosa?

saltaproc
17th September 2010, 20:53
noi non la snobbavamo per un cazzo
ma ci ha pisciato una crucca :sneer:

McLove.
17th September 2010, 20:56
noi non la snobbavamo per un cazzo
ma ci ha pisciato una crucca :sneer:

vabbe non volevo essere troppo scortese coi milanetti. ;)

Axet
17th September 2010, 21:02
Ora ti sbrocca Mc 100% :sneer:

Achievement unlocked :rotfl:

non insulto random insulto te perché sei troppo stupido per essere vero, ragioni come una pietra di travertino cosa cazzo c'e' di difficile da capire?

Cosa cazzo hanno da fottersene e snobbare della El squadrette come la juve attuale, il palermo la samp e nientepopodimeno che il napoli? quando cazzo l'hanno annusata l'europa alcune mai altre 20 anni fa(il napoli di maradona, guarda un po con lo stoccarda, e la samp perse una finale di champions).
Oh sveglia... che il milan che ha vinto millemila champions la snobbi e' un discorso, ma il palermo il napoli la samp dovrebbero giocarle con il sangue agli occhi ste partite, giocatori come palombo come migliaccio come lavezzi quando cazzo hanno giocato un torneo europeo e sopratutto, se fanno merda, quando stracazzo lo potranno rigiocare?
cosa non ti e' chiaro ancora

edit. poteva essere snobbato quando in champions c'andava fino al 98 una sola squadra per nazione al massimo, le altre in uefa ma non era cosi perche le vincevamo le uefa (l'inter ne ha vinto un botto e la juve pure, ora vanno in El squadre dal 4/5 al 7 posto del campionato italiano cosa hanno da snobbare?

Che toglie energia per il campionato. L'ha dichiarato anche lo stesso de laurentis, che sarà un coglione e tutto però resta il presidente di una squadra che gioca in EL.
Non sto discutendo che sia giusto o meno, è palese che sia un atteggiamento idiota. Però è così e anzi capita neanche troppo di rado che le italiane in EL manco fan giocare le prime linee

McLove.
17th September 2010, 21:09
Achievement unlocked :rotfl:

Che toglie energia per il campionato. L'ha dichiarato anche lo stesso de laurentis, che sarà un coglione e tutto però resta il presidente di una squadra che gioca in EL.
Non sto discutendo che sia giusto o meno, è palese che sia un atteggiamento idiota. Però è così e anzi capita neanche troppo di rado che le italiane in EL manco fan giocare le prime linee

nessun achivement mi diverto a deriderti. Non fanno giocare le prime linee o fanno turnover visto che si gioca ogni 3 gg? ed hai mai pensato che sta cosa la fanno anche le altre squadre di altri campionati o pensi che frustano i giocatori TUTTI a giocare ogni 3 giorni?
hai mai pensato che le squadre dal 5 al 7 posto spesso non hanno manco due rose competitive?

ti ripeto se pensi che una plurititulata come il milan snobbi la El ci sta, fa giocare le riserve per tenerle buone e sa che da li a poco tornera' al suo posto in champions (finendo pero presa a pallate in el da una crucca anche s emi ricordo che al ritorno col werder c'erano tutti i campionerrimi mica i primavera) ma negli ultimi anni le squadrette che non hanno mai odorato europa hanno preso pallate ed a prescindere dai presidenti chiaccheroni (de laurentis parla del napoli come se fosse una squadra da scudetto, suvvia una ottima squadra ma se arriva entro i primi 5 e' un traguardo da brindare, perche si sente un cazzo e mezzo) ieri c'erano riserve nella juve il napoli il palermo o la samp se non dovute per affaticamenti di 3 gg prima e/o infortuni? non mi sembra hai controllato le rose e visto le partite o parli come sempre per fare vedere che esisti?
non l'hanno snobbata per nulla hanno perso o pareggiato dopo prestazioni non all altezza o meglio all altezza delle squadre che sono squadre del campionato italiano che nello scorso campionato sono arrivate dal 4 al 7 posto.
ma tranquillo se continua sto trend gia dall anno prossimo 2 in champion una preliminari ed El dal 4 al 6. il campionato piu bello del mondohhhhh! pfff

Kolp
17th September 2010, 21:17
cmq il discorso sull'impegno in EL decade guardando i risultati di champions. negli anni '90 milan prima e juve poi dominavano in europa. nei 2000 il milan e' stato la piu' costante, con 2 coppe e 3 finali, juve 1 finale e inter 1 coppa. ma dietro a questi risultati non ci sono zilioni di semifinali e finali perse come nel decennio precedente. e la quarta squadra ha fatto quasi sempre merda dal 2005 in poi...

se perdiamo il quarto posto e' perche' un meccanismo atto a rilevare il valore dei campionati ha rilevato che il nostro e' in calo.

e riguardo l'impegno in EL, a me pare sia spesso una scusa per l'inesperienza a livello internazionale e la sottovalutazione di squadre straniere

McLove.
17th September 2010, 21:24
cmq il discorso sull'impegno in EL decade guardando i risultati di champions. negli anni '90 milan prima e juve poi dominavano in europa. nei 2000 il milan e' stato la piu' costante, con 2 coppe e 3 finali, juve 1 finale e inter 1 coppa. ma dietro a questi risultati non ci sono zilioni di semifinali e finali perse come nel decennio precedente. e la quarta squadra ha fatto quasi sempre merda dal 2005 in poi...

se perdiamo il quarto posto e' perche' un meccanismo atto a rilevare il valore dei campionati ha rilevato che il nostro e' in calo.

e riguardo l'impegno in EL, a me pare sia spesso una scusa per l'inesperienza a livello internazionale e la sottovalutazione di squadre straniere

in assoluto accordo con quello che penso, nel 2003 avevamo 3 club in semifinale ora invece se si passa la fase a gironi si brinda e ci "spaventano" le squadre di seconda e terza fascia in champions

Axet
17th September 2010, 21:38

2002/2003 campione d'europa
2003/2004 fuori ai quarti
2004/2005 perso la finale
2005/2006 fuori in semifinale col barça
2006/2007 campione d'europa
2007/2008 fuori agli ottavi con l'arsenal ma vinto mondiale per club e supercoppa europea
2008/2009 manco entrati in CL
2009/2010 fuori agli ottavi con lo united

Non mi sembrano risultati di secondo piano :nod:

E cmq il problema non è la singola squadra, in passato era il milan da solo a tener su il ranking, ma non è così che funziona. Dovrebbe essere una cosa corale..

Gente, se per voi le squadre italiane che giocano la EL lo fanno con la bava alla bocca e la smania di vincere bhe gg, non so che dirvi :)

McLove.
17th September 2010, 21:46
cristo di DIO ma puo essere che pensi sempre e solo al milan? Innanzi tutto un discorso che uoi fare fino al 98 quando c'era una sola squadra in campions
Ora una sola squadra non lo tiene su il ranking e non l'ha mai fatto qua si parla di club italiani -tutti- quelli che accedono all europa e non c'entra un cazzo che il milan ha tenuto il ranking uefa con le vittorie 3 dopo l'apertuta a piu squadre per nazioni.
TUTTE squadre inglesi in 20 (venti VENTI anni) hanno vinto 4 Champions ma vanno avanti nel torneo sopratutto nell ultimo periodo da quando approdano piu squadre per nazione in champions ora le inglesi sono esattamente come erano le italiane 10 anni fa quando la champions si apri a piu partecipanti per nazioni una tra semifinale e finale la becchi sempre o quasi e molte, tutte in genere, arrivano ad i quarti

non giocano con la bava alla bocca la giocano e trovano squadre che le battono, ieri il palermo ha perso secondo te perche ha giocato svogliato? e la juve? la samp ha giocato un allenamento? (il napoli non l'ho vista do beneficio del dubbio) no hanno preso botte vs squadrette e ripeto non c'era nessuna seconda liena se non per turnover/infortuni.

da li si scende in ranking ed il calcio italiano a livello europeo, unico dato che si ha, al di la di come ci preme il pistolino, e' in fase calante, il minimo storico da 20 anni a questa parte, poi trovate tutte le scuse che volete d'altronde se basta che arrivi uno che dice "ehi tu tifoso quest'anno vinciamo tutto" e per VOI l'avete gia vinto con il cazzo durissimo, non so quanta credibilità ci sia

Spidey
17th September 2010, 21:46
McLove io, come già detto, credo che il risultato nelle competizioni sia un aspetto fondamentale da valutare, ma non l'unico. Che le squadre italiane siano, ad oggi, nettamente inferiori a quelle inglesi (almeno per quelle di fascia alta) nessuno lo mette in dubbio, ma se parliamo di campionato tedesco, io ho i miei dubbi che non mi schiodi neanche con quelli che tu consideri dati incontrovertibili (il ranking uefa) per il semplice fatto che, secondo me, esso NON è indice assoluto di competitività di un campionato.

Provo a ri-spiegarti i motivi che, secondo me, sono i più importanti:

1 - Calciopoli: abbiamo praticamente perso un anno nelle competizioni importanti a causa del fatto che, ad esclusione di Milan, Inter e Roma, abbiamo mandato in Europa squadre del calibro di Chievo Verona, Livorno, Empoli ecc. Senza considerare che i contraccolpi di quello scandolo si sono sentiti anche negli anni successivi (Juve che veniva dalla serie B fuori dall'Europa e Fiorentina e Lazio che partivano con la penalizzazione, tornando a mandare qualche squadretta allo sbaraglio in giro per l'Europa);

2 - Mentalità italiana per la quale l'Europa League è una coppa che serve a far disperdere energie per il campionato: improprio il paragone che fai con la coppa uefa degli anni precedenti al 2000. All'epoca entravano in CL solo le prime due (o solo la prima in alcuni casi), con la conseguenza che alcune tra le migliori squadre d'Europa facevano quella che noi chiamiamo adesso coppa merda. Adesso ti ritrovi a giocare i primi turni a 48 ore dal turno di campionato contro squadre di pastori fuori dal mondo con la ovvia conseguenza che poi in campionato ci sono dei deficit mentali e psicologici.

3 - Il risultato. Il ranking uefa si basa sul risultato il quale, nonostante sia il sistema migliore e più meritocratico in uno sport come il calcio, non è certamente esente da difetti: il Bayern che tu citi come mattatore della Roma, l'anno scorso ha dovuto rubare per passare il turno con la nostra undicesima forza del campionato. Senza parlare della finale persa con la italianissima, vabbè per modo di dire, Internazionale. Il passaggio del Werder vabbè, la fortuna ha giocato la sua parte indiscutibilmente.

Mclove quello che voglio spiegarti è che io non sto rigirando niente, la penso in maniera diversa e ti ho spiegato il perché e non considero, a differenza tua, il ranking uefa come indice idoneo a dirci qual'è, tra questi due (perché sto parlando di campionato italiano e tedesco), il campionato più competitivo.

E ricorda, "solo un sith parla per assoluti" :D.

saltaproc
17th September 2010, 21:51
Ma porca di quella merda
Ma vi siete mai visti qualche partita di bundes negli ultimi 4 anni?
Mi pare Proprio di no figa
Pehhhhhhh siamo Piu forti noi rotfl

McLove.
17th September 2010, 22:19
McLove io, come già detto, credo che il risultato nelle competizioni sia un aspetto fondamentale da valutare, ma non l'unico. Che le squadre italiane siano, ad oggi, nettamente inferiori a quelle inglesi (almeno per quelle di fascia alta) nessuno lo mette in dubbio, ma se parliamo di campionato tedesco, io ho i miei dubbi che non mi schiodi neanche con quelli che tu consideri dati incontrovertibili (il ranking uefa) per il semplice fatto che, secondo me, esso NON è indice assoluto di competitività di un campionato.
qua la premessa che fai e' sbagliata il ranking non significa che un campionato e' piu competitivo dell altro, la spagna sta sopra ma di fatto il campionato si gioca dal 3° posto in poi.
il ranking e' indice di chi vince di piu' e di meno nelle competizioni europee, se il coefficente dell italia e' pari a quello tedesco vuol dire che i tedeschi con l'aggravante di avere meno squadre che giocano tornei europei (ne portano una in meno) vincono come noi anzi di piu'
ma andiamo ad i motivi che io chiamerei, perdonami, scuse.

Provo a ri-spiegarti i motivi che, secondo me, sono i più importanti:

1 - Calciopoli: abbiamo praticamente perso un anno nelle competizioni importanti a causa del fatto che, ad esclusione di Milan, Inter e Roma, abbiamo mandato in Europa squadre del calibro di Chievo Verona, Livorno, Empoli ecc. Senza considerare che i contraccolpi di quello scandolo si sono sentiti anche negli anni successivi (Juve che veniva dalla serie B fuori dall'Europa e Fiorentina e Lazio che partivano con la penalizzazione, tornando a mandare qualche squadretta allo sbaraglio in giro per l'Europa);

questa e' una causa del fatto che abbiamo perso punti, ma di fatto contraddice il tuo punto di partenza, perche se fosse vero che il campionato italiano e cosi piu duro bello difficile, meetti l'aggettivo che vuoi, della bundes allora le squadre arrivate dal7 al decimo posto dovevano reggere il confronto con le scarsissime tedesche cosa che non e' stata, concordi?
quindi o una o l'altra o ti contraddici o non e' una circostanza rilevante.

2 - Mentalità italiana per la quale l'Europa League è una coppa che serve a far disperdere energie per il campionato: improprio il paragone che fai con la coppa uefa degli anni precedenti al 2000. All'epoca entravano in CL solo le prime due (o solo la prima in alcuni casi), con la conseguenza che alcune tra le migliori squadre d'Europa facevano quella che noi chiamiamo adesso coppa merda. Adesso ti ritrovi a giocare i primi turni a 48 ore dal turno di campionato contro squadre di pastori fuori dal mondo con la ovvia conseguenza che poi in campionato ci sono dei deficit mentali e psicologici.

anche qua c'e' una visione monoculare, anche le squadre di pastori giocano il loro campionato e presumo, non conoscendo le rose delle squadre di pastori, che anche loro facciano turn over, il discorso di risorse mentali pisologiche e fisiche vale per tutte le squadre siano esse italiane di pastori della bundes e pure inglesi (anzi in molti campionati la coppa nazionale ha un grosso rilievo e non la giocano solo i primavera).
Poi vi e' una ulteriore contraddizione, nuovamente, in quello che dici, prima dell apertura della champions a più squadre per nazioni, a fare la uefa erano si juve, milan, inter a turno in relazione a chi non vinceva lo scudetto, sarebbe stato piu opportuno snobbare la uefa, il torneo dei secondi in quell' epoca che invero corrisponde al perido di maggior vittorie italiane, una squadra blasonata vuole il meglio, invece le italiane, e questi sono fatti le vincevano quasi tutte, e non c'erano pippe mentali di forma fisica mentale campionato risorse e cazzi e salcazzi.
Ora, dal 98 esattamente, alla uefa/europa league partecipano squadre dal 5 al 7 posto, squadre non di prima fascia, in quanto tali di entità spesso medio piccole un torneo europeo non e' cosa da snobbare, tu che la vedi con la metalita del tifoso milanista e' un discorso, ma le trasmissioni sportive locali qua a palermo cosi come i quotidiani indicavano ad esempio quanto fosse importante per il palermo arrivare in zona uefa per i soldi dei diritti televisivi, e' chiaro che per una squadra con balsone giocare la El e unammerda ma ti ripeto quest anno al di la della juvetta rifondata ci giocano napoli, samp e palermo che tutto sono tranne che squadre blasonate che possono permettersi di sputare su trofri che mai hanno vinto o quasi e se vinti 20 anni fa, ed anzi e' eccezzionale che giochino un torneo di livello europeo. ora chi gioca la el ha poco da snobbare andare avanti da soldi, blasone per squadre che non vincono qualcosa da anni, la vittoria da un posto champions o sbaglio?
Poi se c'e' gente come De laurentis, uno dei presidenti piu coglioni dell universo che vuole fare capire che il pidocchio ha la tosse, che faccia, il napoli non e' inter milan roma (e spero juve al piu presto) che se si trovano in el pagano lo scotto di una stagione storta, e un successo per il napoli esserci arrivati, 5 anni fa erano in c1 ed a parte il periodo magico con diego in campo non hanno mai fatto un cazzo, quindi che blateri quanto vuole per atteggiarsi a quello che non e'. per un coglione come De laurentis che minimizza, c'e' un altro che si incazza come un treno per la prestazione di ieri del palermo cioe Zamparini, come sempre valutate solo le cose a favore della vs tesi cosa che non vi da ne onore ne merito. ;)

3 - Il risultato. Il ranking uefa si basa sul risultato il quale, nonostante sia il sistema migliore e più meritocratico in uno sport come il calcio, non è certamente esente da difetti: il Bayern che tu citi come mattatore della Roma, l'anno scorso ha dovuto rubare per passare il turno con la nostra undicesima forza del campionato. Senza parlare della finale persa con la italianissima, vabbè per modo di dire, Internazionale. Il passaggio del Werder vabbè, la fortuna ha giocato la sua parte indiscutibilmente.

certo anche quest anno il bayern e 11mo in classifica con 4 punti in 3 giornate, e sui singoli episodi si puo discutere quanto vuoi, di fatto il bayern era in finale altre italiane no a parte lì'inter , sul passaggio del werder visto che puntualizzi con la samp, in casa il werder ha fatto quello che voleva e poi pazzini ha fatto il goal del 3-1, poi la samp ha peccato di inesperienza a genova e si e' fatta bucare.
Voi considerate sempre le squadre della bundes una merda ma di fatto sono la ed il werder in pochi anni ha fatto punti ranking su il milan eliminandolo dall europa league, snobbata quanto vuoi, ma mi ricordo tutti titolari in campo, ed eliminato la samp dalla champ, ha perso una finale di El dopo avere battuto anche l'udinese ad i quarti: e' una realtà in europa certo non e' blasonata come il bayern ma e' una squadra che negli ultimi anni in europa e' andata avanti e spesso a spese dei club italiani, non penso che siano mostri che abbianoa vuto tutti gli episodi a favore che abbiano due squadre di titolari che non giochino ogni 3 gg oppure che non possano aver pensato di snobbare la EL per vincere lo scudetto ed andare in champions, quindi?

insomma valutare gli episodi e' relativo l'unico dato oggettivo che resta e' chi vince e chi perde, la ladder.

Mclove quello che voglio spiegarti è che io non sto rigirando niente, la penso in maniera diversa e ti ho spiegato il perché e non considero, a differenza tua, il ranking uefa come indice idoneo a dirci qual'è, tra questi due (perché sto parlando di campionato italiano e tedesco), il campionato più competitivo.

E ricorda, "solo un sith parla per assoluti" :D.

non parlo per assoluti valuto i dati che vanno in una direzione quando con discorsi pretestuosi si vuole indicare l'opposto dei dati.
alla fine sono d'accordo con salta secondo me vedete molta poca bundes che di fatto non e' un campionato di merda come indicate.
il calcio in Germania sta salendo molto anche come livello, ne e' testimonianza il ranking e pure le belle prove della nazionale, in ultimo quanti giocatori che giocano in bundes molti club italiani vorrebbero, ma non vengono o vanno in altre destinazioni come spagna o inghilterra
Questi sono i fatti, se ne puo discutere quanto si vuole con cause ed effetti... resta un unica verità il dato incontrovertibile che in europa i club tedeschi vincono piu di quellli italiani, quelli italiani stentano e se dovesse capitare quello che molti paventano tutto sommato e' giusto che sia cosi.

Zl4tan
17th September 2010, 22:23
prescindere dai presidenti chiaccheroni (de laurentis parla del napoli come se fosse una squadra da scudetto, suvvia una ottima squadra ma se arriva entro i primi 5 e' un traguardo da brindare, perche si sente un cazzo e mezzo) f

minchia, mi hai fatto ricordare un particolare.. ad una puntata di porta a porta, gli chiedono sul mondo del calcio odierno, e lui inizia a lamentarsi tipo "peeeeh i presidenti non comandano un cazzo, le squadre non comandano un cazzo, siamo governati dalla uefa etc etc"...
poi spara la proposta: "dovremmo allontanarci dalla uefa e fare una superlega tra le migliori squadre europee"...

domanda mi sorse spontanea: ma a lui e al suo napoli... ch cazzo li invita???:rotfl:

Spidey
17th September 2010, 23:06
Mclove il fatto è che anch'io credo che il campionato tedesco sia cresciuto molto negli ultimi anni, sopratutto grazie alle squadre che prima erano cuscinetti che ora sono diventate squadre decenti (Werder, Wolfsburg ecc). Il punto è che io credo che, per adesso, le squadra media italiana di ogni fascia sia più forte della squadra tedesca media pari fascia. Tu, evidentemente, credi il contrario. E' chiaro che se poi vanno a competere squadre che altrimenti lotterebbero per la salvezza (Chievo Verona) in CL con squadre di prima fascia tedesche e squadre NON tedesche, per due tre anni di seguito il ranking si impenna a favore loro.

Comunque non vedo proprio il punto della discussione. Il ranking è un indice più o meno meritocratico che non calcola il valore delle squadre ma i loro risultati? Bene, le crucche nei cinque anni passati hanno fatto meglio di noi e si meritano il quarto posto in CL, sopratutto dal momento in cui abbiamo una cultura sportiva della curva che fa cagare stronzi dalle palle e degli stadi che fanno schifo al cazzo, oltre ad avere una federazione che sta facendo di tutto per affossarci. Questo non farà altro, tuttavia, che peggiorare la nostra situazione (meno soldi, meno visibilità, meno campioni ecc) e migliorare quella della crucconia che aumenterà il distacco nei nostri confronti. E' giusto? Si, e probabilmente a causa di questo tra qualche anno saremo tutti d'accordo che le crucche saranno più forti di noi. Ad oggi, fortunatamente, possiamo sempre parlarne.

McLove.
17th September 2010, 23:15
Sia chiaro non ho voglia di farti cambiare idea pensa quello che vuoi come sei in pieno diritto di fare, per me non e' cosi ho portato dati ed argomentato abbondantemente, anche nei punti da te esposti, ho indicato altresi' perche li ritengo a mio modesto avviso, approssimativi o contraddittori in qualche aspetto, il tempo dara ragione ad uno o all altro o a nessuno dei due, la mia e' una fotografia all attuale calcio italiano che e' secondo me, e non solo, decisamente scadente rispetto a quanto era un decennio fa e non in relazione al campionato italiano, ma alle coppe europee in relazione ad i risultati di altri club di altre nazioni, ora dopo il papiro del post fa esco e ci si "vede" stanotte o domani. ;)

ps: proton succhia. :rotfl:

peluche
18th September 2010, 00:53
Ma porca di quella merda
Ma vi siete mai visti qualche partita di bundes negli ultimi 4 anni?
Mi pare Proprio di no figa
Pehhhhhhh siamo Piu forti noi rotfl

comunque il ragionamento del protonetto sarebbe: io Coglione De Laurentis snobbo l'europa league che mi toglie le energie in campionato necessarie per arrivare in europa league :hm::hm::hm:

Axet
18th September 2010, 01:09
cristo di DIO ma puo essere che pensi sempre e solo al milan? Innanzi tutto un discorso che uoi fare fino al 98 quando c'era una sola squadra in campions
Ora una sola squadra non lo tiene su il ranking e non l'ha mai fatto qua si parla di club italiani -tutti- quelli che accedono all europa e non c'entra un cazzo che il milan ha tenuto il ranking uefa con le vittorie 3 dopo l'apertuta a piu squadre per nazioni.
TUTTE squadre inglesi in 20 (venti VENTI anni) hanno vinto 4 Champions ma vanno avanti nel torneo sopratutto nell ultimo periodo da quando approdano piu squadre per nazione in champions ora le inglesi sono esattamente come erano le italiane 10 anni fa quando la champions si apri a piu partecipanti per nazioni una tra semifinale e finale la becchi sempre o quasi e molte, tutte in genere, arrivano ad i quarti

non giocano con la bava alla bocca la giocano e trovano squadre che le battono, ieri il palermo ha perso secondo te perche ha giocato svogliato? e la juve? la samp ha giocato un allenamento? (il napoli non l'ho vista do beneficio del dubbio) no hanno preso botte vs squadrette e ripeto non c'era nessuna seconda liena se non per turnover/infortuni.

da li si scende in ranking ed il calcio italiano a livello europeo, unico dato che si ha, al di la di come ci preme il pistolino, e' in fase calante, il minimo storico da 20 anni a questa parte, poi trovate tutte le scuse che volete d'altronde se basta che arrivi uno che dice "ehi tu tifoso quest'anno vinciamo tutto" e per VOI l'avete gia vinto con il cazzo durissimo, non so quanta credibilità ci sia

A parte che non c'entra un cazzo fino al 98, dal 2003 in avanti il milan era l'unica squadra che arrivava con costanza almeno almeno, quando andava male, ai quarti. Ergo per quei 4-5 anni il ranking è stato tenuto su dai rossoneri, visto che salvo casi sporadici le italiane cadevano sempre presto.

Per la questione turn-over, se vuoi vincere in coppa il turn-over lo fai in campionato e il giovedì schieri la squadra migliore possibile. Non come la samp che ieri aveva gente della primavera in campo :rolleyes:

comunque il ragionamento del protonetto sarebbe: io Coglione De Laurentis snobbo l'europa league che mi toglie le energie in campionato necessarie per arrivare in europa league :hm::hm::hm:

Errore di fondo, come sempre non ci arrivi. Del resto non è colpa tua, lo posso capire.. :sneer:

E' de laurentis che l'ha detto, e in quanto presidente di una squadra che fa la EL, non è un parere da trascurare perchè rispecchia gli obiettivi della squadra.
Così come la samp che ieri sera giocava con alcuni elementi della primavera.. ehhhh sì, il turn-over. Nei turni di coppa. Già. Chiaro indice di interesse verso la competizione, altrochè!
:wave:

McLove.
18th September 2010, 01:53
A parte che non c'entra un cazzo fino al 98, dal 2003 in avanti il milan era l'unica squadra che arrivava con costanza almeno almeno, quando andava male, ai quarti. Ergo per quei 4-5 anni il ranking è stato tenuto su dai rossoneri, visto che salvo casi sporadici le italiane cadevano sempre presto.
Per la questione turn-over, se vuoi vincere in coppa il turn-over lo fai in campionato e il giovedì schieri la squadra migliore possibile. Non come la samp che ieri aveva gente della primavera in campo :rolleyes:

come al solito parli senza un cazzo di competenza in merito, da cazzaro quale sei il milan non andava in champions dal 95 e ci torno dopo 5 anni nel 2000

nel 96 e 97 ando la juve in champions ( e solo la juve) e gioco due finali una vinta ed una persa.
Il 98 e' una data fondamentale, tra l'altro per la champions perche' prima ci andava una sola squadra quella che aveva vinto lo scudetto nel 98 fu aperta a piu squadre italiane fu la juve a giocarsi la finale del torneo col real, la seconda squadra italiana a partecipare fu il parma.

nel 99 parteciparono sempre Juve ed Inter, juve in semifinale ed inter ai quarti di finale. (il milan non c'era)
nel 2000 parteciparono lazio fioretina e milan, milan fuori al primo turno nel girone, fiore al secondo girone, lazio usci ad i quarti di finale.
nel 2001 lazio juve e milan, tutte fuori al primo girone.
nel 2002 parteciparlono roma lazio e juve, nessuna delle tre ad i quarti.
nel 2003 arrivarono in semifinale milan juve ed inter, finale juve e milan.
nel 2004 primo torneo a 4 squadre italiane , parteciparono milan, juve inter e lazio. juve fuori agli ottavi milan ad i quarti
nel 2005 roma juve milan ed inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan perde in finale col liverpool
nel 2006 juve milan udinese inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan in semifinale
nel 2007 inter roma e milan, in ordine fuori l'inter agli ottavi, roma ad i quarti e milan vince il titolo.
nel 2008 milan inter roma e lazio: lazio fuori ad i gironi milan ed inter agli ottavi e roma ad i quarti.
nel 2009 fiore fuori nella fase ad i gironi, inter, juve e roma fuori agli ottavi.
nel 2010 juve fuori al girone milan e fiore agli ottavi e inter vince il titolo.

quindi dove negli ultimi 10 anni la classifica uefa e stata sulle spalle del milan lo sai solo tu ed il tuo cazzetto da tifoso fanboy.

ah ti spiego un altra cosa nel ranking fifa non importa un cazzo se le partite sono di champions o di europa league, valgono tutte, non danno piu punti per una finale o per un torneo piuttosto che un altro basta vincere la partite va da se che chi piu vince fa piu punti, ma lasciamo perdere uno che pensa che il ranking fifa e' stato sulle spalle del milan dal 2000 ad oggi e che non capisce che il ranking e' stato alzato da tutte le squadre ed il milan non ha fatto piu di altre complessivamente.
sei stupido come una capra e non sai nemmeno quello di cui parli e manco ti documenti o leggi 4 cose.

la samp coi primavera? e quali?
questa la formazione
CURCI Gianluca
CACCIATORE Fabrizio
GASTALDELLO Daniele
VOLTA Massimo
ZIEGLER Reto
SEMIOLI Franco
PALOMBO Angelo
MANNINI Daniele
KOMAN Vladimir
MARILUNGO Guido
CASSANO Antonio

il liverpool aveva i primaver in campo... quello che ha stravinto 4-1?

sempre cazzate scrivi, sei indecoroso.

Axet
18th September 2010, 02:07
come al solito parli senza un cazzo di competenza in merito, da cazzaro quale sei
Il 98 e' una data fondmentale per la champions perche' prima ci andava una sola squadra quella che aveva vinto lo scudetto ed a ridosso di quella data nel 98 aperta a piu squadre italiane (nb nel 96 e 97 c'era la juve non il milan) fu la juve a giocarsi la finale la seconda squadra italiana fu il parma.
nel 99 il milan non c'era parteciparono sempre Juve ed Inter, juve in semifinale ed inter ai quarti di finale.
nel 2000 parteciparono lazio fioretina e milan, milan fuori al primo turno nel girone, fiore al secondo girone, lazio usci ad i quarti di finale.
nel 2001 lazio juve e milan, tutte fuori al primo girone.
nel 2002 parteciparlono roma lazio e juve, nessuna delle tre ad i quarti.
nel 2003 arrivarono in semifinale milan juve ed inter, finale juve e milan.
nel 2004 primo torneo a 4 squadre italiane , parteciparono milan, juve inter e lazio.
juve fuori agli ottavi milan ad i quarti
nel 2005 roma juve milan ed inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan perde in finale col liverpool
nel 2006 juve milan udinese inter: juve ed inter fuori ad i quarti, milan in semifinale
nel 2007 inter roma e milan, in ordine fuori l'inter agli ottavi, roma ad i quarti e milan vince il titolo.
nel 2008 milan inter roma e lazio: lazio fuori ad i gironi milan ed inter agli ottavi e roma ad i quarti.
nel 2009 fiore fuori nella fase ad i gironi, inter, juve e roma fuori agli ottavi.
nel 2010 juve fuori al girone milan e fiore agli otavi e inter vince il titolo.
quindi dove negli ultimi 10 anni la classifica uefa e stata sulle spalle del milan lo sai solo tu ed il tuo cazzetto da tifoso fanboy.
ah ti spiego un altra cosa nel ranking fifa non importa un cazzo se le partite sono di champions o di europa league, valgono tutte, non dannpo piu punti per una finale o per un torneo piuttosto che un altro basta vincere la partite va da se che chi pu vince fa piu punti, ma lasciamo perdere[
sei stupido come una capra e non sai nemmeno quello di cui parli.

A parte il classico corredo di insulti da povera checca insicura quale sei, continui a sparar boiate nonchè a suonartele e cantartele da solo.
Ho detto che il 98 non c'entra niente, e lo ribadisco. Negli anni dal 2003 in avanti quelli che han tenuto su il ranking italiano son stati i rossoneri con l'andamento che ho descritto in precedenza: 2 vittorie, 3 finali, 4 semifinali, 5 volte ai quarti in 5 anni. A cui va a sommarsi la supercoppa europea del 2007. Il resto è noia.
Juve e inter erano sempre lì ad arrancare tranne un anno, quindi di cosa stiamo parlando?

la samp coi primavera? e quali?
questa la formazione
CURCI Gianluca
CACCIATORE Fabrizio
GASTALDELLO Daniele
VOLTA Massimo
ZIEGLER Reto
SEMIOLI Franco
PALOMBO Angelo
MANNINI Daniele
KOMAN Vladimir
MARILUNGO Guido
CASSANO Antonio

Ah scusa, colpa mia, pensavo che tale cacciatore fosse un primavera visto che non l'avevo mai visto prima. Invece è solo uno che ha giocato ieri la sua undicesima partita per la samp in 2 anni, un fenomeno titolare :rotfl:
Così come volta, titolare pure lui mi dicono :nod:
E anche marilungo, gran bel prospetto indubbiamente, ma non è titolare manco per il cazzo nella samp.
Il che, manco a dirlo, dimostra la mia tesi che le squadre italiane non di rado mettono in campo gente random giusto per fare turn-over e far così rifiatare i giocatori in ottica campionato. Quando, è dura per te capirlo lo so bene, dovrebbe essere il contrario.

il liverpool aveva i primavere in campo quello che ha stravinto 4-1?

Ok che sei duro di comprendonio e anche un po' lento se vogliamo, ma qui proprio mi stupisci.
Se parliamo di squadre ITALIANE e della mentalità sbagliata delle società ITALIANE che vedono la EL come un peso più che un'opportunità, mi spieghi cosa c'entra il liverpool? A meno di novità dell'ultim'ora non mi par proprio che liverpool sia in italia. Magari sbaglio eh, del resto sei tu quello che sa tutto e lo dimostra a furia di wot sonanti! :bow:
:point: :point:

sempre cazzate scrivi, sei indecoroso.

Essì mc, hai ragione. L'hai dimostrato con sto reply del resto. Inconfutabile.
Mazza se difendi così la gente in tribunale non vorrei essere al posto dei tuoi clienti :afraid:

McLove.
18th September 2010, 02:19
A parte il classico corredo di insulti da povera checca insicura quale sei, continui a sparar boiate nonchè a suonartele e cantartele da solo.
Ho detto che il 98 non c'entra niente, e lo ribadisco. Negli anni dal 2003 in avanti quelli che han tenuto su il ranking italiano son stati i rossoneri con l'andamento che ho descritto in precedenza: 2 vittorie, 3 finali, 4 semifinali, 5 volte ai quarti in 5 anni. A cui va a sommarsi la supercoppa europea del 2007. Il resto è noia.
Juve e inter erano sempre lì ad arrancare tranne un anno, quindi di cosa stiamo parlando?

Sotto specie di sborra evoluta male il 98 fissa una data in cui partecipano piu squadre prima del 98 era una squadra l'unica a sobbarcarsi il peso in champions dopo partecipano da 2 a 4 squadre, sei partito da 10 anni in cuiil ranking era sulle spalle del milan ed ora sei sceso a 5 anche se ne indichi 4 (lol) il 2003 levalo di torno dato che sia juve che milan giocavano la finale.
quindi come sommo coglione da

, in passato era il milan da solo a tener su il ranking
sei passato che il milan ha dato una mano piu di altre per 4 anni? sticazzi allora la roma ed inter negli ultimi anni hanno retto da sole la classifica? sono andate ben piu avanti ed il milan non ha nemmeno partecipato.... cosa non ti e' chiaro del fatto che una vittoria di una qualunque squadra italiana in una partita di champions league vale esattamente come quella dello stoccarda in europa league di ieri? cosa hai sobbarcato cosa? sei tardo?

Ah scusa, colpa mia, pensavo che tale cacciatore fosse un primavera visto che non l'avevo mai visto prima. Invece è solo uno che ha giocato ieri la sua undicesima partita per la samp in 2 anni, un fenomeno titolare :rotfl:
E anche marilungo, gran bel prospetto indubbiamente, ma non è titolare manco per il cazzo nella samp.
Il che, manco a dirlo, dimostra la mia tesi che le squadre italiane non di rado mettono in campo gente random giusto per fare turn-over e far così rifiatare i giocatori in ottica campionato. Quando, è dura per te capirlo lo so bene, dovrebbe essere il contrario.

oh sticazzi 3 riserve ehhh non tutti titolari allora proprio la volevano regalare questa partita , ah cacciatore ha segnato pure eh il culo dei dilettanti, avra' sbagliato porta
marilungo ha giocato anche in campionato e svoltato la partita vs juve tra l'altro, e pure Volta contro la juve. quindi di che cosa stai parlando, lo sai che pazzini e' rotto o prendi solo milan channel?Non conosci le rose e poi vieni a whinare qua cazzate?

Quindi visto che il chesea non ha giocato con alcuni titolari ad esempio drogba era tutto perché voleva regalare la partita o non gli dava importanza? certo, sei furbo come un mattone.

neanche gattuso e' titolare nel milan e nemmeno bonera nemmeno zambrotta quando giocano dal primo minuto e' turnover oppure regalate le partite o date poca importanza alla stessa? ah dimenticavo nel milan sono tutti parimenti titolaari in quanto campionissimi del mondo e' provincia nella tua mentina, cioe piccola mente.

Ok che sei duro di comprendonio e anche un po' lento se vogliamo, ma qui proprio mi stupisci.
Se parliamo di squadre ITALIANE e della mentalità sbagliata delle società ITALIANE che vedono la EL come un peso più che un'opportunità, mi spieghi cosa c'entra il liverpool? A meno di novità dell'ultim'ora non mi par proprio che liverpool sia in italia. Magari sbaglio eh, del resto sei tu quello che sa tutto e lo dimostra a furia di wot sonanti! :bow:
:point: :point:
Essì mc, hai ragione. L'hai dimostrato con sto reply del resto. Inconfutabile.
Mazza se difendi così la gente in tribunale non vorrei essere al posto dei tuoi clienti :afraid:

spermatozoo poco evoluto i wot servono per farti capire quanto sei scemo e senza che puoi glissare il discorso, che ogni cosa che scrivi faili di brutto, al posto di farti partire una vena ti do un consiglio, prima di schiacciare il tastino reply, rileggi, controlla se hai scritto cazzate , hai gli stumenti che hanno tutti forse manca un po il cervello ma e' solo questione di tempo ci arrivi sono cose semplici, e poi schiaccia quel tastino oppure fai la figura del coglione, prima o poi dovrai riabilitare la tua fama, o vuoi che tutti ti cosiderino sempre un povero coglione?

ah ti ribadisco cosa faccio io nella vita non ti interessa cosi come a me non interessa se fai il commesso da gamestop, vendi il culo ad i semafori o pulisci le autovetture che vende tuo padre, non rompere piu' i coglioni con la vita privata e ti avverto una sola volta, non farlo piu'.

Axet
18th September 2010, 02:42
Sotto specie di sborra evoluta male il 98 fissa una data in cui partecipano piu squadre prima del 98 era una squadra l'unica a sobbarcarsi il peso in champions dopo partecipano da 2 a 4 squadre, sei partito da 10 anni in cuiil ranking era sulle spalle del milan ed ora sei sceso a anche se ne indichi 4 (lol) il 2003 levalo di torno dato che sia juve che milan giocavano la finale.

Guarda che continui a darmi ragione: nonostante le quattro squadre se non fosse stato per il milan il quarto posto l'avremmo perso molto tempo fa ^^

quindi come sommo coglione da

sei passato che il milan ha dato una mano piu di altre per 4 anni? sticazzi allora la roma ed inter negli ultimi anni hanno retto da sole la classifica?
cosa non ti e' chiaro del fatto che una vittoria di una qualunque squadra italiana in una partita di champions league vale esattamente come quella dello stoccarda in europa league? cosa hai sobbarcato cosa? sei tardo?

Mc inutile che continui a blaterare sbattendo i piedini e magari strappandoti i capelli con la bile che ti cola dalla bocca, è così. La scorsa stagione giravano una valanga di articoli su come, se non fosse stato per le performance europee del milan di ancelotti, l'itali avrebbe detto addio al quarto posto champions già molto tempo fa. Non ci puoi fare niente, non ti alterare :)

oh sticazzi 3 riserve ehhh non tutti titolari allora proprio la volevano regalare questa partita , ah cacciatore ha segnato pure eh il culo dei dilettanti, avra' sbagliato porta, lo sai che pazini e' rotto o prendi solo milan channel?
marilungo ha giocato anche in campionato e pure Volta contro la juve. quindi di che cosa stai parlando, non conosci le rose e poi vieni a winare qua cazzate?

Sono riserve eh. Pozzi è la prima alternativa a pazzini, non marilungo (seppur il giovine sia forte, c'è poco da dire. Però resta un panchinaro). E volta è panchinaro, lucchini è il titolare. Per non parlare di cacciatore, alla luce delle 10 partite giocate con la samp sin dallo scorso anno dev'essere proprio uno di quelli cazzuti e cattivi. Uno di quelli che usi quando vuoi vincere! :sneer:

Quindi visto che il chesea non ha giocato cn alcuni titolari ad esempio drogba era perche voleva regalare la partita o non gli dava importanza? certo sei furbo come un mattone.

Già, sensato il paragone. Del resto il grande zilina è una squadra che necessita le preoccupazioni e l'attenzione totale di ancelotti. Stessa cosa che il psv, squadra di buon livello che puà dare del filo da torcere alla miglior samp.
Come darti torto visto il figurone che i pastori polacchi han fatto a torino, del resto.

spermatozoo poco evoluto i wot servono per farti capire quanto sei scemo che ogni cosa che scrivi faili di brutto, al posto di farti partire una vena ti do un cosiglio, prima di schiacciare il tastino reply, rileggi, controlla se hai scritto cazzate , hai gli stumenti che hanno tutti forse manca un po ilc ervello ma e solo questione di tempo ci arrivi sono cose semplici, e poi schiaccia quel tastino oppure fai la figura del coglione, prima o poi dovrai riabilitare la tua fama, o vuoi che tutti ti cosiderino sempre un povero coglione?

Nessuna vena, mi pare si evinca anche dal tono dei miei post, mi spiace :sneer:
Purtroppo però non si può dir lo stesso di te :point:
Oh guarda, ti assicuro che ho controllato, ma non ho trovato nessuna cazzata. Nei miei post quantomeno. Nei tuoi beh.. dai non voglio esser cattivo :sneer:

ah ti ribadisco cosa faccio io nella vita non ti interessa cosi come a me non interessa se fai il commesso da gamestop, vendi il culo ad i semafori o pulisci le autovetture che vende tuo padre, non rompere piu' i coglioni con la vita privata e ti avverto una sola volta, non farlo piu'.

Tasto dolente uh? Sarei curioso di sapere cosa fai dopo aver avvisato la prima volta. Qua ci scappa la cinghiamattanza, inizio a sudare freddo.
Almeno chiama randolk prima di farmi male dato che era tanto che voleva vedere un po' di sangue, se gli scappa così sotto il naso poi magari ci resta male :(

Cmq complimenti di cuore per gli insulti, sicuro non si può dire che non hai fantasia :sneer:

McLove.
18th September 2010, 02:57
Guarda che continui a darmi ragione: nonostante le quattro squadre se non fosse stato per il milan il quarto posto l'avremmo perso molto tempo fa ^^

si certamente questo in base agli aritcoli di milan channel? allora dal 2007 ad ora siamo salvi grazie a roma ed inter, la roma che e' andata piu avanti di tutti nel 2008 e 2009 ed inter che l'anno scorso ha vinto se la logica e' una una deve essere.
ma ti evidenzio un altra cosa che evidentemente non capisci nel ranking uefa si tiene conto dei 5 anni precedenti, fatti 2 conti se ci riesci

Mc inutile che continui a blaterare sbattendo i piedini e magari strappandoti i capelli con la bile che ti cola dalla bocca, è così. La scorsa stagione giravano una valanga di articoli su come, se non fosse stato per le performance europee del milan di ancelotti, l'itali avrebbe detto addio al quarto posto champions già molto tempo fa. Non ci puoi fare niente, non ti alterare :)

ma qua quello alterato perché ogni post deve tirare fuori quanto e' bello e bravo stocazzo di milan salvatore del ranking sei tu

Sono riserve eh. Pozzi è la prima alternativa a pazzini, non marilungo (seppur il giovine sia forte, c'è poco da dire. Però resta un panchinaro). E volta è panchinaro, lucchini è il titolare. Per non parlare di cacciatore, alla luce delle 10 partite giocate con la samp sin dallo scorso anno dev'essere proprio uno di quelli cazzuti e cattivi. Uno di quelli che usi quando vuoi vincere! :sneer:

ti ripeto che ci sono esigenze di rosa, le riserve giocano le partite eh e non mi sembra tutto sto cazzo di tuornover o poca importanza, il palermo ha schierato quella capra di darmian e quella sega di Glic per infortuni/calo di forma (cassani era alla frutta munoz indisponibile, goian rotto) si e' data poca importanza alla partitahhhhhhhh, e ti ripeto per un de laurentis che fa il pidocchio che ha la tosse, che trascura la europa league per avere un campionato piu sereno e ritornarci l'anno prossimo e.... ritrascurarla (:rotfl: ) c'e' chi come zamparini si incazza per la sconfitta evidentemente non la si trascurava manco per il cazzo in quel di palermo.

Se cambi 3 elementi della rosa di cui uno perche il titolare e' infortunato a te sembra dare poca importanza alla partita e fare giocare i primavera, ehh sticazzi, bravo.

Già, sensato il paragone. Del resto il grande zilina è una squadra che necessita le preoccupazioni e l'attenzione totale di ancelotti. Stessa cosa che il psv, squadra di buon livello che puà dare del filo da torcere alla miglior samp.
Come darti torto visto il figurone che i pastori polacchi han fatto a torino, del resto.

eh no il criterio e' uno solo o 3 riserve in una squadra sono non dare conto o significa fare rifiatare, lo sai che le rose sono di 23 e rotti giocatori no?

Nessuna vena, mi pare si evinca anche dal tono dei miei post, mi spiace :sneer:
Purtroppo però non si può dir lo stesso di te :point:
Oh guarda, ti assicuro che ho controllato, ma non ho trovato nessuna cazzata. Nei miei post quantomeno. Nei tuoi beh.. dai non voglio esser cattivo :sneer:

serenissimo con sorriso e sigaretta in bocca: palleggiarti e' piu bello che farlo con hudlok, tu sei piu pirla almeno quello si cerca articoli, non li capisce e posta, tu non capisci niente senza nemmeno cercare, sei uno step inferiore, praticamente come i tutorial nei giochi.

Tasto dolente uh? Sarei curioso di sapere cosa fai dopo aver avvisato la prima volta. Qua ci scappa la cinghiamattanza, inizio a sudare freddo.
Almeno chiama randolk prima di farmi male dato che era tanto che voleva vedere un po' di sangue, se gli scappa così sotto il naso poi magari ci resta male :(

No, guarda ste cose pusillanime e minacce del cazzo di cinghiamattanza le lascio ad i bottegai come te, se vuoi scendere su quel piano ti accontento ma pensavo ad altro sinceramente.
Cosa cazzo c'entra cosa faccio nella vita con quello che viene scritto su sto forum? Come sempre sei caduto di stile, nervoso come sei ad offendere nella vita privata, sappiamo farlo tutti, ma bada c'e' chi ha un decoro ed educazione e chi preso dal livore su un post del forum scrive stronzate sulla vita personale altrui, ma se vuoi ho tutti gli strumenti per farti capire "live" quanto sia bravo nella professione che faccio ed inoltre quante macchine deve vendere tuo padre per pagartene uno personale, magari un mio amico di Milano che ne ho tanti, due piccioni con una fava. ;)

Cmq complimenti di cuore per gli insulti, sicuro non si può dire che non hai fantasia :sneer:

Ne ho da vendere, sono molto apprezzato per questo, grazie ma non trascurati, tu mi fai sempre da speciale musa ispiratrice ti meriti merda, se noti ad altri mi rivolgo molto pacatamente e serenamente perche lo sono con me (vedi spidey), pane al pane vino al vino e merda a proton.... si ho tanta fantasia. ;)

Warbarbie
18th September 2010, 03:16
Il mio post bellissimo ownato da Axet e Mc :(

Axet
18th September 2010, 03:53
si certamente questo in base agli aritcoli di milan channel? allora dal 2007 ad ora siamo salvi grazie a roma ed inter, la roma che e' andata piu avanti di tutti nel 2008 e 2009 ed inter che l'anno scorso ha vinto se la logica e' una una deve essere.
ma ti evidenzio un altra cosa che evidentemente non capisci nel ranking uefa si tiene conto dei 5 anni precedenti, fatti 2 conti se ci riesci

Dlin-dlon.
5 anni precedenti, ti dice niente? In quei 5 anni il milan ha dominato in europa, alzando ovviamente il ranking di anno in anno e aiutando a mantenerlo alto anche negli anni dove non ha brillato. Siamo nel 2010, contano gli ultimi 5 anni, ergo rientrano nel novero una finale persa, una semifinale persa, una champions vinta e una supercoppa europea vinta.
Non so, magari non ti rendi conto che ad ogni reply continui a darmi ragione perchè sei stanco e affaticato oppure perchè sei in preda a un'ulcera molto dolorosa che ti impedisce di pensare lucidamente. Dati gli ultimi reply propenderei per la seconda, ma non c'è ragione di preoccuparsi. Un bel sonnellino e passa tutto :sneer:

ma qua quello alterato perché ogni post deve tirare fuori quanto e' bello e bravo stocazzo di milan salvatore del ranking sei tu

Si vede :sneer:

ti ripeto che ci sono esigenze di rosa, le riserve giocano le partite eh e non mi sembra tutto sto cazzo di tuornover o poca importanza, il palermo ha schierato quella capra di darmian e quella sega di Glic per infortuni/calo di forma (cassani era alla frutta munoz indisponibile, goian rotto) si e' data poca importanza alla partitahhhhhhhh, e ti ripeto per un de laurentis che fa il pidocchio che ha la tosse, che trascura la europa league per avere un campionato piu sereno e ritornarci l'anno prossimo e.... ritrascurarla (:rotfl: ) c'e' chi come zamparini si incazza per la sconfitta evidentemente non la si trascurava manco per il cazzo in quel di palermo.

Un conto sono gli infortuni, un conto è fare turn-over in una gara di coppa eh. I primi capitano, non ci puoi fare niente. Se invece il secondo per te è normale, soprattutto per una gara tra squadre di pari livello come samp e psv, allora tutt'apposto. Non so che dirti :sneer:

Se cambi 3 elementi della rosa di cui uno perche il titolare e' infortunato a te sembra dare poca importanza alla partita e fare giocare i primavera, ehh sticazzi, bravo.
Ma la riserva del titolare mica era infortunata ^^
Perchè far giocare la terza scelta e applicare il turn-over in altri due ruoli? Idee? Io una ce l'avrei, penso si sia capito :sneer:

eh no il criterio e' uno solo o 3 riserve in una squadra sono non dare conto o significa fare rifiatare, lo sai che le rose sono di 23 e rotti giocatori no?

L'importante è esserne convinti. Come detto sopra PSV e samp sono squadre dello stesso livello, per vincere tocca avere la formazione migliore possibile.
Tra chelsea e zilina ci passa un pochino invece, ma giusto un zic.

serenissimo con sorriso e sigaretta in bocca: palleggiarti e' piu bello che farlo con hudlok, tu sei piu pirla almeno quello si cerca articoli, non li capisce e posta, tu non capisci niente senza nemmeno cercare, sei uno step inferiore, praticamente come i tutorial nei giochi.

Oh meno male che sei sereno, mi stavo iniziando a preoccupare :(
Però, mi duole dirtelo, se palleggi col pallone come palleggi con me mi sa che a calcio sei proprio scarsino :sneer:

No, guarda ste cose pusillanime e minacce del cazzo di cinghiamattanza le lascio ad i bottegai come te, se vuoi scendere su quel piano ti accontento ma pensavo ad altro sinceramente.

Ah ok quindi ora sono io quello che minaccia. Beh, mi par chiaro del resto :sneer:
Mi sembri un poco in confusione :sneer:

Cosa cazzo c'entra cosa faccio nella vita con quello che viene scritto su sto forum? Come sempre sei caduto di stile, nervoso come sei ad offendere nella vita privata, sappiamo farlo tutti, ma bada c'e' chi ha un decoro ed educazione e chi preso dal livore su un post del forum scrive stronzate sulla vita personale altrui,

Fammi capire perchè non credo di aver ben capito :sneer:
Io son caduto di stile? Hai snocciolato una scarica di insulti infinita, dai gusti più o meno raffinati, e io son caduto di stile :sneer:
Senza contare che manco ti ho perculato per la vita privata (perchè dovrei, poi? Non sono mica te :) ), quanto piuttosto mi son divertito a notare come spacci per verità, deridendo, cose che stanno nella tua testa e che tu stesso, scrivendole, hai smentito. Da qui il paragone con il tuo lavoro, che era appunto una battuta con tanto di faccina ^^
Però se la prendi così sul serio vuol dire che è un nervo scoperto, sai com'è.
Ah giusto, io ho pure minacciato, dimenticavo. Visione un pelino distorta delle cose :sneer:
Povero mc sei davvero in confusione, spero dal profondo del cuore tu sia ubriaco e che non sia in realtà semplicemente essudato di bile.

ma se vuoi ho tutti gli strumenti per farti capire "live" quanto sia bravo nella professione che faccio ed inoltre quante macchine deve vendere tuo padre per pagartene uno personale, magari un mio amico di Milano che ne ho tanti, due piccioni con una fava. ;)

Usti questa è una bella minaccia. Sono intimorito anche più di prima.. non credo riuscirò a dormire :(
Cmq giusto per farti notare la coerenza, stai citando la mia vita privata :sneer:
Btw fai pure, non ho problemi a riguardo. Cosa non da tutti evidentemente :sneer:

Ne ho da vendere, sono molto apprezzato per questo, grazie ma non trascurati, tu mi fai sempre da speciale musa ispiratrice ti meriti merda, se noti ad altri mi rivolgo molto pacatamente e serenamente perche lo sono con me (vedi spidey), pane al pane vino al vino e merda a proton.... si ho tanta fantasia. ;)

Ricapitoliamo un secondo:
Trasformi una discussione lievemente animata ma normale in una fuckfest e poi ti lamenti che la gente ti percula.
Insulti a destra e a manca e parli di cadute di stile.
Minacci e poi tra le righe fai intendere di esser stato minacciato, per poi minacciare nuovamente.
Fai proclami sulla vita privata, ma poi ci vai subito a sbattare.

Sembri sokratis contro il cesena :eek:

edit:
buonanotte mc.
Se ti posso dare un consiglio, vai a nanna ;)
Anche se già so che domattina scoprirò che avrai cercato di palleggiare tutta notte :(

McLove.
18th September 2010, 04:22
guarda proton hai rotto il cazzo, se vuoi giocare al forum fa pure, se vuoi offendere sulla vita privata con me non lo fai e non perche ho niente da nascondere o non lo sapreste nemmeno su sta board no? ma perche la vita privata e' sacra una cosa che tu evidentemente non comprendi perche sei troppo cinno, e vedi come ti scattano le antennine quando tocco il lavoro di tuo papa? perche tu devi toccare il mio? che rapporto abbiamo se non quello reciproco di leggerci su ste pagine, quindi manieni le distanze prendersi per il culo darsi epiteti e' un conto ma se sfori e l'hai fatto te la faccio pagare come si fa ad i porci e no... non sono il terroncello che fa le cinghiemmattanze o come schillaci ti dico che "ti faccio sparare", ti permetti di prendermi per il culo su quello che faccio nella vita, ti faccio vedere live che lo faccio bene ed a tue spese, mi pare un ottimo modo per educarti.

chiamarti sperma poco evoluto con goliardia e' la stessa cosa che fare illarita' sulla professione di qualcuno? si certo stessa cosa, sei proprio cinno da tre lire.

Ma ti ripeto se vuoi continua a fare apprezzamenti sulla mia vita privata, e se vuoi vediamo come va a finire, gioca le tue carte campione ma non dire che non ti avevo avvertito, se vuoi scherzare deriderci e prenderci per il culo anche animatamente sul forum e' un conto e' un gioco delle parti ma se vuoi andare più pesante come hai fatto, bada, potresti rimanere schiacciato, l'ultima volta l'ha fatto z4tlan il prossimo che lo fa lo faccio divertire e mi faccio conoscere nella mia professione, vediamo se la smette di rompermi il cazzo sulla mia vita privata e se fa solo il fenomeno dietro al monitor.

flammare scannarsi verbalmente giocare sul forum e' una cosa, ed anche darsi del coglione in modo piu' o meno colorito, si fa anche tra amici, non tirate fuori il perbenismo della minchia a whinare, ma se vai più sul pesante o entri dove non devi ne puoi entrare, no manco per il cazzo.

tornando alle bazzecole del post

http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/Psv-Sampdoria-Problemi-per-Pozzi-Di-29766.aspx
primo link che ho trovato se non hai visto la partita e non sai che pozzi non ha giocato ed ha giocato marilungo al suo posto perche' pozzi si era fatto male chi e' che straparla senza avere nemmeno le info?
Ritornano disponibili domenica entrambi sia pozzi che pazzini.
Lucchini e' uscito nel secondo tempo di Juve sampdoria domenica perche si e' fatto male, partita che evidentemente non hai visto ed e' entrato Volta, l'altro che dici essere primavera, se gioca di nuovo volta non pensi che lucchini possa non essere disponibile o ancora rotto?

infatti non erano disponibili oltre a pozzi ieri sera ne Lucchini ne Poli (rimasto a genova), ne zauri e nemmeno Tissone, gli infortuni capitano e non solo al milan con pato nesta e tiago motta eh

Vedi come dai tre primavera schierati perché non davano conto alla partita "snobbando l'europa league e non mettendo la formazione migliore in campo" si trovano ad essere tre cambi necessari per gente indisponibile e vedi come la tua falsa illazione diventa una cagata, una straparlata, una puttanata decidi tu come vuoi definirla il senso e' quello: basta solo essere informati proton, quello che tu non fai mai.

Poi sono io che dico cagate, certo 3 cambi necessari perché la gente e' rotta in una squadra, nella tua mente, e soltanto in quel luogo, diventano mettere tre panchinari perché si snobba la Europa league.
Cioe se il campionato non lo segui e segui solo il milan se non sai nemmeno chi in una partita si rompe e perché non gioca in un altra perche' devi pontificare con cose che ti si ritorcono nel culo con violenza ed in più fare l'arrogante?

Ora vediamo quale stronzata tirerai fuori per non indicare che hai detto una cagata, notte eh cinno.

Randolk
18th September 2010, 11:32
ommaigod
ma voi siete pazze :afraid:

holysmoke
18th September 2010, 11:34
ommaigod

*

Spidey
18th September 2010, 11:40
Un solo appunto Mc: Thiago Motta lascialo alle merde :D.

Axet
18th September 2010, 12:16
guarda proton hai rotto il cazzo, se vuoi giocare al forum fa pure, se vuoi offendere sulla vita privata con me non lo fai e non perche ho niente da nascondere o non lo sapreste nemmeno su sta board no? ma perche la vita privata e' sacra una cosa che tu evidentemente non comprendi perche sei troppo cinno, e vedi come ti scattano le antennine quando tocco il lavoro di tuo papa? perche tu devi toccare il mio? che rapporto abbiamo se non quello reciproco di leggerci su ste pagine, quindi manieni le distanze prendersi per il culo darsi epiteti e' un conto ma se sfori e l'hai fatto te la faccio pagare come si fa ad i porci e no... non sono il terroncello che fa le cinghiemmattanze o come schillaci ti dico che "ti faccio sparare", ti permetti di prendermi per il culo su quello che faccio nella vita, ti faccio vedere live che lo faccio bene ed a tue spese, mi pare un ottimo modo per educarti.

Ma il punto dolce piccolo sclerato mc è che io non ho offeso la vita privata di nessuno, è una tua paranoia, come sempre. Se ti sei offeso è perchè hai la coda di paglia, nulla più. Rileggiti bene il mio commento, non c'è nulla di offensivo ed era volto a percularti per quello che scrivi sul forum, non per quello che fai nella vita.
Ma l'italiano a quanto pare proprio non è il tuo forte :(

Per il resto io non scatto se tocchi il lavoro di mio padre lol, ti ho solo fatto notare la tua incongruenza che prima dici "peeeh non si tocca la vita privata" e due righe sotto fai lo stesso.
Se ti fa piacere fai pure, non ho il minimo problema. Se vuoi puoi pure prendertela con la mia carriera universitaria, come più ti aggrada. Non siamo mica tutti vittimine come te :sneer:

Cmq si mc, ti ho preso per il culo duro duro su quello che fai nella vita!!! Adesso fammi vedere tutto :afraid: :rotfl:
Sempre non ti sia partito un embolo stanotte :sneer:

chiamarti sperma poco evoluto con goliardia e' la stessa cosa che fare illarita' sulla professione di qualcuno? si certo stessa cosa, sei proprio cinno da tre lire.

Ah, ok. Insultare una persona, seppur su un forum, con una valanga di epiteti più o meno coloriti e più o meni ripetuti non è niente. Sfotterla per come scrive facendo un paragone con la vita privata (e attenzione quindi, non sfottere la vita privata che è ben diverso) invece è disumano :(
Quanto mi dispiace :(

Ma ti ripeto se vuoi continua a fare apprezzamenti sulla mia vita privata, e se vuoi vediamo come va a finire, gioca le tue carte campione ma non dire che non ti avevo avvertito, se vuoi scherzare deriderci e prenderci per il culo anche animatamente sul forum e' un conto e' un gioco delle parti ma se vuoi andare più pesante come hai fatto, bada, potresti rimanere schiacciato, l'ultima volta l'ha fatto z4tlan il prossimo che lo fa lo faccio divertire e mi faccio conoscere nella mia professione, vediamo se la smette di rompermi il cazzo sulla mia vita privata e se fa solo il fenomeno dietro al monitor.

Io me la immagino la scena. Mc alle 5 del mattino con gli occhi rossi che piangono sangue, tutto sudato con la bava alla bocca che scrive sto reply. Ma ti sei letto? Minacci in lungo e in largo come un poveretto vedendo ipotetici insulti alla tua sfera privata che non ci sono stati. Come ti ho già detto, se per una battuta che paragona la tua professione a quel che scrivi al fine di percularti su quel che scrivi (e non su quel che fai. come già detto, perchè dovrei? io non sono mica te :)) ti inalberi così il problema è tutto tuo e vuol dire che ho toccato un tasto dolente visto che vedi solo il lato della medaglia che vuoi vedere (e che, di fatto, non esiste come sti fantomatici insulti privati lol).

flammare scannarsi verbalmente giocare sul forum e' una cosa, ed anche darsi del coglione in modo piu' o meno colorito, si fa anche tra amici, non tirate fuori il perbenismo della minchia a whinare, ma se vai più sul pesante o entri dove non devi ne puoi entrare, no manco per il cazzo.

Ahhhhhh ok! Tu insulti tutto e tutti da anni su questo forum perchè sì, cioè non è niente di che.
Io invece vado sul pesante :rotfl:
Sei allucinante (e allucinato, magari stamattina sei un po' più lucido) :sneer:

tornando alle bazzecole del post

http://www.cittadigenova.com/Genova/Sport/Psv-Sampdoria-Problemi-per-Pozzi-Di-29766.aspx
primo link che ho trovato se non hai visto la partita e non sai che pozzi non ha giocato ed ha giocato marilungo al suo posto perche' pozzi si era fatto male chi e' che straparla senza avere nemmeno le info?
Ritornano disponibili domenica entrambi sia pozzi che pazzini.
Lucchini e' uscito nel secondo tempo di Juve sampdoria domenica perche si e' fatto male, partita che evidentemente non hai visto ed e' entrato Volta, l'altro che dici essere primavera, se gioca di nuovo volta non pensi che lucchini possa non essere disponibile o ancora rotto?

infatti non erano disponibili oltre a pozzi ieri sera ne Lucchini ne Poli (rimasto a genova), ne zauri e nemmeno Tissone, gli infortuni capitano e non solo al milan con pato nesta e tiago motta eh

Vedi come dai tre primavera schierati perché non davano conto alla partita "snobbando l'europa league e non mettendo la formazione migliore in campo" si trovano ad essere tre cambi necessari per gente indisponibile e vedi come la tua falsa illazione diventa una cagata, una straparlata, una puttanata decidi tu come vuoi definirla il senso e' quello: basta solo essere informati proton, quello che tu non fai mai.

Poi sono io che dico cagate, certo 3 cambi necessari perché la gente e' rotta in una squadra, nella tua mente, e soltanto in quel luogo, diventano mettere tre panchinari perché si snobba la Europa league.
Cioe se il campionato non lo segui e segui solo il milan se non sai nemmeno chi in una partita si rompe e perché non gioca in un altra perche' devi pontificare con cose che ti si ritorcono nel culo con violenza ed in più fare l'arrogante?

Ora vediamo quale stronzata tirerai fuori per non indicare che hai detto una cagata, notte eh cinno.

A parte che io non ho mai detto che marilungo e volta son primavera (è l'ennesima cosa che ti inventi.. strano :rotfl:), ma credevo che cacciatore lo fosse (cosa che invece non è, ha giocato ben 10 partite in due anni), non sapevo che lucchini e pozzi fossero fuori. Ma questo non cambia di una virgola il ragionamento mc. A parte la presenza di cacciatore (:rotfl:) nella partita di giovedì basterà vedere i prossimi turni di EL delle varie squadre italiane.
Se tu avessi letto quel che ho scritto, avresti letto la frase "non di rado le squadre italiane fanno turn-over nei turni di EL". Non di rado non vuol dire sempre, non vuol dire spesso, vuol dire che capita a volte. La EL è ancora lunga, hai tutto il tempo per notarlo da solo. Così poi ci facciamo tutti due risate ^^
Ah no scusa, le risate no, magari poi ti offendi :rotfl:

ommaigod

Ma.. ma... ma... :cry:
Tu volevi la cinghiamattanza, io ti ho mandato mc in autopull e tu.. tu.. :cry:
Stronzo :cry:

holysmoke
18th September 2010, 12:30
ma cosa avete 2 anni? piddi -.-

Zl4tan
18th September 2010, 12:47
ma dai su, minacciarsi e insultarsi reciprocamente su un forum per delle divergenze su quanto è forte il milan e quanto ci abbia salvato il culo in questi anni, mi sembra da bambini di terza media.... dai, fate pace...
a veramente volete finire in tribunale a spiegare che vi insultavate parlando di milan? :sneer: (mc l'avrebbe vinta facile, si sa che i giudici sono comunisti e axet non sarebbe ben visto dato che difende il milan a spada tratta :dumbnod:)

dai su, piddi... torniamo a parlare della gobbanza che ha preso 3 gol da una rappresentaza di pastori in vacanza... :sneer:

Marphil
18th September 2010, 12:48
Il bello è che se anche uno di voi 2 avesse ragione, il wot vs wot rende impossibile decretarne il vincitore :nod:

Axet
18th September 2010, 12:55
ma dai su, minacciarsi e insultarsi reciprocamente su un forum per delle divergenze su quanto è forte il milan e quanto ci abbia salvato il culo in questi anni, mi sembra da bambini di terza media.... dai, fate pace...
a veramente volete finire in tribunale a spiegare che vi insultavate parlando di milan? :sneer: (mc l'avrebbe vinta facile, si sa che i giudici sono comunisti e axet non sarebbe ben visto dato che difende il milan a spada tratta :dumbnod:)

dai su, piddi... torniamo a parlare della gobbanza che ha preso 3 gol da una rappresentaza di pastori in vacanza... :sneer:

Giusto per essere precisi, io non ho minacciato nè insultato nessuno, quindi non è una cosa reciproca :sneer:

Il bello è che se anche uno di voi 2 avesse ragione, il wot vs wot rende impossibile decretarne il vincitore :nod:

Non è una questione su chi ha ragione o meno, è inutile intavolare un discorso del genere con mc.
E' solo che è troppo divertente vederlo impazzire :love:

Palur
18th September 2010, 13:15
lol

McLove.
18th September 2010, 14:52
...taglio il resto delle minchiate..
Io me la immagino la scena. Mc alle 5 del mattino con gli occhi rossi che piangono sangue, tutto sudato con la bava alla bocca che scrive sto reply. Ma ti sei letto? Minacci in lungo e in largo come un poveretto vedendo ipotetici insulti alla tua sfera privata che non ci sono stati. Come ti ho già detto, se per una battuta che paragona la tua professione a quel che scrivi al fine di percularti su quel che scrivi (e non su quel che fai. come già detto, perchè dovrei? io non sono mica te :)) ti inalberi così il problema è tutto tuo e vuol dire che ho toccato un tasto dolente visto che vedi solo il lato della medaglia che vuoi vedere (e che, di fatto, non esiste come sti fantomatici insulti privati lol).

tanto sudato si c'e' caldo e sono appena tornato dal mare

aridaglie col tasto dolente, e' simpatico come ci provi, se poi non comprendi cosa vuol dire iniziare ad offendere la professione di un individuo ed il resto mi spiace per il tuo esiguo cervello, ah non sono offeso, ma ribadisco nuovamente che non ti permetto di calunniare la mia vita privata, se non capisci la differenza tra un epiteto o un ingiuria ed una calunnia o una diffamazione, mi spiace te lo spieghera' qualcuno di adatto a breve, mi sa che ci si divertira' su sto forum, ma sarai tu tutto rosso e sudato e non e' una minaccia e' quello che mi appresto a fare gia da Lunedi cosi la smetti di fare il gradasso una volta per tutte ;)

ma torniamo nuovamente IT

oggi affermi:

A parte che io non ho mai detto che marilungo e volta son primavera (è l'ennesima cosa che ti inventi.. strano :rotfl:), ma credevo che cacciatore lo fosse (cosa che invece non è, ha giocato ben 10 partite in due anni), non sapevo che lucchini e pozzi fossero fuori. Ma questo non cambia di una virgola il ragionamento mc. A parte la presenza di cacciatore (:rotfl:) nella partita di giovedì basterà vedere i prossimi turni di EL delle varie squadre italiane.
Se tu avessi letto quel che ho scritto, avresti letto la frase "non di rado le squadre italiane fanno turn-over nei turni di EL". Non di rado non vuol dire sempre, non vuol dire spesso, vuol dire che capita a volte. La EL è ancora lunga, hai tutto il tempo per notarlo da solo. Così poi ci facciamo tutti due risate ^^
Ah no scusa, le risate no, magari poi ti offendi :rotfl:

Come non avevi detto che sono primavera? e questo che scrivevi ieri? :

e poi si passa a questo dove compare il non di rado che tanto sponsorizzi, in cui continui a dire

quindi ribadisci che si schierano le seconde linee per fare rifiatare le prime linee in europa league, ed a seguito continui più specifico sui singoli che non vengono fatti giocare perche in EL si mettono i primavera

Bel discorso completo considerando tutti i reply, cambia rotta dall oggi al domani sarebbe perfetto direi se non fosse che Pozzi, lucchini, Poli, Zauri e Tissone erano ROTTI per questo non giocavano. :rotfl:

Quindi non sai nemmeno che pozzi e lucchini erano rotti per questo giocavano marilungo e volta, come nei link che ti ho postato, pero nel tuo costrutto mentale la samp snobba la El mettendo le riserve e non facendo giocare la squadra migliore possibile ... come sempre hai una grande competenza ma certo devi usare uno che usi quando vuoi vincere anche in sedia a rotelle basta che sia titolare e non snobbi la EL
straparli come sempre.

Marphil
18th September 2010, 15:02
Basta, fate la pace :(

EDIT: 10€ su Mclove che sarà l'ultimo a replicare :sneer:

holysmoke
18th September 2010, 15:16
:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
18th September 2010, 17:30
io lo avevo detto che per evitar problemi dovete darmi ragione subito :rotfl:

holysmoke
18th September 2010, 17:33
cioe mi avete fatto diventare il post della EL una merda... datevi una controllata o vi denuncio a tutti :nod:

Axet
18th September 2010, 17:34
tanto sudato si c'e' caldo e sono appena tornato dal mare

aridaglie col tasto dolente, e' simpatico come ci provi, se poi non comprendi cosa vuol dire iniziare ad offendere la professione di un individuo ed il resto mi spiace per il tuo esiguo cervello, ah non sono offeso, ma ribadisco nuovamente che non ti permetto di calunniare la mia vita privata, se non capisci la differenza tra un epiteto o un ingiuria ed una calunnia o una diffamazione, mi spiace te lo spieghera' qualcuno di adatto a breve, mi sa che ci si divertira' su sto forum, ma sarai tu tutto rosso e sudato e non e' una minaccia e' quello che mi appresto a fare gia da Lunedi cosi la smetti di fare il gradasso una volta per tutte ;)

ma torniamo nuovamente IT

oggi affermi:

Come non avevi detto che sono primavera? e questo che scrivevi ieri? :

e poi si passa a questo dove compare il non di rado che tanto sponsorizzi, in cui continui a dire

quindi ribadisci che si schierano le seconde linee per fare rifiatare le prime linee in europa league, ed a seguito continui più specifico sui singoli che non vengono fatti giocare perche in EL si mettono i primavera

Bel discorso completo considerando tutti i reply, cambia rotta dall oggi al domani sarebbe perfetto direi se non fosse che Pozzi, lucchini, Poli, Zauri e Tissone erano ROTTI per questo non giocavano. :rotfl:

Quindi non sai nemmeno che pozzi e lucchini erano rotti per questo giocavano marilungo e volta, come nei link che ti ho postato, pero nel tuo costrutto mentale la samp snobba la El mettendo le riserve e non facendo giocare la squadra migliore possibile ... come sempre hai una grande competenza ma certo devi usare uno che usi quando vuoi vincere anche in sedia a rotelle basta che sia titolare e non snobbi la EL
straparli come sempre.

Ommioddio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mc, hai ragione. Non volevo ledere in questo modo alla tua sanità mentale, me ne dispiaccio :(
Ma anche no :rotfl:

@marphil:
mi pare scontato, sai di chi stiam parlando no? :D

holysmoke
18th September 2010, 18:10
tutto sto casino per un post di EL fosse stato per la CL piddi :rotfl:

Nazgul Tirith
18th September 2010, 18:18
Allora, vi avviso immediamente,

siete fuori da ogni tipo di schema e discorso. Siete andati oltre. Piantatela, ORA. E non e' un consiglio.

Warbarbie
18th September 2010, 18:21
De Ceglie salterà il City

holysmoke
18th September 2010, 18:22
De Ceglie salterà il City

peccato.

Warbarbie
18th September 2010, 18:28
peccato.

Pensi sia un bene?

Axet
18th September 2010, 18:29
Allora, vi avviso immediamente,

siete fuori da ogni tipo di schema e discorso. Siete andati oltre. Piantatela, ORA. E non e' un consiglio.

Scusa papà :love:

holysmoke
18th September 2010, 18:31
Pensi sia un bene?

peccato che nn salta tutta la stagione

Randolk
18th September 2010, 19:15
lallullol

saltaproc
30th September 2010, 15:13
stasera il gobbame stravince a mani basse 4 a 0 :nod:

Randolk
30th September 2010, 15:39
Ma cantano "se saltelli muore balotelli"? sennò non la guardo.

Darkmind
30th September 2010, 16:49
ci sta un modo per vederla in streaming?
maledetta merdaset premium -.-!

Sante
30th September 2010, 17:22
Ommioddio che scontro epico mi ero perso?
Chissà se Lord è passato a vie legali?
DAI DAI DAI!
Cinghiamattanza!
E' tutto un cazzo parlare!

Marphil
30th September 2010, 19:18
Lol al 16' del primo tempo già ne ha presi 3 il Napoli vs Steaua.

Sempre + perplesso, ma come si fa a fare il turnover in EL, vuol dire che non te ne frega proprio una sega, a quel punto allora che ci vai a fare se non per rimediare ste figure lol.

saltaproc
30th September 2010, 19:23
La cosa fun e' che si buttano la zappa sui piedi da soli
Poi arrivano quarti e fanno Qq
Vomito

Emma
30th September 2010, 19:29
ma chi gioca nel napoli che non podso vedre?

Randolk
30th September 2010, 19:41
Non è che stiano facendo giocare la primavera eh. Ci sono Hamsik e Lavezzi in panca ma il resto degli 11 mi sembra grossomodo quello titolare. Semplicemente non hanno coglioni di buttare energie in EL.

McLove.
30th September 2010, 19:45
Lol al 16' del primo tempo già ne ha presi 3 il Napoli vs Steaua.

Sempre + perplesso, ma come si fa a fare il turnover in EL, vuol dire che non te ne frega proprio una sega, a quel punto allora che ci vai a fare se non per rimediare ste figure lol.

Boh io rimango sempre piu perplesso anche perche le indicazioni di mazzarri di oggi indicavano che, non so se erano dichiarazioni di facciata:
Walter Mazzarri in conferenza stampa.
"Non preferirò il campionato alla Coppa. Teniamo all'Europa League e sappiamo che lo Steaua è un avversario duro. Semplicemente cercherò di mettere in campo gli uomini che stanno meglio, distribuendo però le energie della rosa. Ci sono tanti impegni ravvicinati e non è facile dare fondo a tutte le risorse. Però è anche vero che la squadra, pur cambiando elementi, ha mantenuto la sua fisionomia e non ha cambiato il modo di giocare. Questa è una garanzia di maturazione ed un dato confortante. In base alla condizione momentanea farò le mie valutazioni. Di certo affronteremo il match con la massima attenzione".

panca per hamsik e lavezzi, prima partita della stagione per Santacroce boh mica lo so se e' un turnover

il napoli per quanto si e' visto non e' una squadra da scudetto se fa un exploit può arrivare in champions al 4 posto, ma la sua collocazione attuale imho e' quella di arrivare in zona EL anche l'anno prossimo quindi si arriva a quello che diceva in modo geniale Kolp "snobbare la El per concentrarsi sul campionato arrivare in El e risnobbarla"

Non è che stiano facendo giocare la primavera eh. Ci sono Hamsik e Lavezzi in panca ma il resto degli 11 mi sembra grossomodo quello titolare. Semplicemente non hanno coglioni di buttare energie in EL.

esattamente quello che pensavo io oltretutto la mancanza di hamsik e lavezzi potrebbe darti una certa sterilita' in avanti ma non certo prendersi 3 pappine in pochi minuti.

Axet
30th September 2010, 19:57

E' anche una questione di segnale che dai alla squadra. Se lasci fuori i due giocatori migliori gli altri cosa sono portati a pensare?
Inoltre, te che avresti detto se benitez ieri avesse lasciato fuori sneijder ed eto'o?

SharTeel
30th September 2010, 20:01
meno male che sono andato in piscina, mi sono risparmiato lo scempio :gha:

McLove.
30th September 2010, 20:15
Be lavezzi ed hamsik ora sono in campo, la formazione schierata e' grossomodo quella titolare.

SharTeel
30th September 2010, 20:17
stiamo a giocà col 4-1-4-1 tipo :fffuuu:

Emma
30th September 2010, 20:33
mi so.o visto la formazione iniziale... non capisco perche dite troiate
sono concorde sul fatto che il napoli è da el (causa mancati investimenti estivi)
ma non capisco xke sire che la formazione è grosso modo quella titolare...
santacroce cribari vitale yebda sosa zuniga non sono titolari....
ma manco x un cazzo
bah

Randolk
30th September 2010, 20:34
E' anche una questione di segnale che dai alla squadra. Se lasci fuori i due giocatori migliori gli altri cosa sono portati a pensare?
Inoltre, te che avresti detto se benitez ieri avesse lasciato fuori sneijder ed eto'o?

non so, mai giocato in EL :shrug:

McLove.
30th September 2010, 20:51
mi so.o visto la formazione iniziale... non capisco perche dite troiate
sono concorde sul fatto che il napoli è da el (causa mancati investimenti estivi)
ma non capisco xke sire che la formazione è grosso modo quella titolare...
santacroce cribari vitale yebda sosa zuniga non sono titolari....
ma manco x un cazzo
bah

santacroce e vitali non hanno mai giocato in campionato (santacroce che a me piace molto l'anno scorso era titolare e' stato messo fuori per scelta tecnica o era infortunato?)

cribari(1) sosa(4) yebda(1) zuniga(3) sono tutti giocatori che hanno giocato in campionato e cribari, Yebda, zuniga e sosa erano in campo dal primo minuto contro il Cesena domenica scorsa

Quindi nessuna troiata.

Randolk
30th September 2010, 20:55
LOL il naples come il liverpool ad istanbul! :metal:

gol del pareggio al NOVANTASETTESIMO :rotfl::rotfl:

SharTeel
30th September 2010, 20:57
santacroce e vitali non hanno mai giocato in campionato (santacroce che a me piace molto l'anno scorso era titolare e' stato messo fuori per scelta tecnica o era infortunato?)

cribari(1) sosa(4) yebda(1) zuniga(3) sono tutti giocatori che hanno giocato in campionato e cribari, Yebda, zuniga e sosa erano in campo dal primo minuto contro il Cesena domenica scorsa

Quindi nessuna troiata.

fra quelli che hai detto l'unico "titolare" è zuniga, il fatto di aver giocato UNA partita, per turnover tra l'altro, dal primo minuto, non vuol dire che sono titolari :gha:

cmq gg a quello zingaro d'un portiere che sta a terra per 5 minuti per un passaggio di maggio, e permette al napoli di pareggiare dopo 7 minuti di recupero :rotfl:

McLove.
30th September 2010, 21:02
fra quelli che hai detto l'unico "titolare" è zuniga, il fatto di aver giocato UNA partita, per turnover tra l'altro, dal primo minuto, non vuol dire che sono titolari :gha:

cmq gg a quello zingaro d'un portiere che sta a terra per 5 minuti per un passaggio di maggio, e permette al napoli di pareggiare dopo 7 minuti di recupero :rotfl:

per quanto ormai la definizione di titolari siano relative e' gente che ha giocato in campionato e che gioca. Se hanno giocato domenica, al posto di altri, evidentemente i motivi per cui hanno giocato sono gli stessi per cui li trovi in campo OGGI, passi per santacroce (ripeto la domanda era infortunato o scelta tecnica?) e vitali, ma come diceva randolk non hanno schierato i primavera ma gente che gioca ed ha giocato anche nell' ultima di campionato poi le esigenze turnover ed infortuni li hanno tutte le squadre
voleva far riposare lavezzi e hamsik per quanto hanno corso nel secondo tempo forse si sono stancati tutti di piu che a giocare con una formazione migliore dall' inizio e non dovere riagguantare un pareggio rocambolesco al novantasettesimo.

l'impressione e' che il napoli con il culo di vetro voglia fare le scorreggie di bronzo ed atteggiarsi a quello che non e': sia chiaro e' un ottima squadra ma se non ci sono risvolti eclatanti, la vedo difficile che arrivi almeno 4° in campionato

Emma
30th September 2010, 21:08
non vedo l'utilita di continuare un discorso con certa gente

la formazione titolare del napoli è
de sanctis
campagnaro cannavaro aronica(gava)
maggio gargano pazienza dossena
hamsik lavezzi
cavani

tutto il resto dei discorsi fatti sono elucubrazioni di persone che farebbero di tutto pur di avere ragionw
anche considerare titolare uno come santacroce che torna da 2 anni di infortunio, uno come vitale che non rientra nel pfogetto o gente come sosa e yebda acquistati appositamente come rincalzi

del resto questo comportamento irrazionale volto solo ad avere ragione è tipixo di certi soggetti...
ma si sa di chi è la ragione

;)

SharTeel
30th September 2010, 21:11
santacroce è stato tartassato da infortuni la scorsa stagione, e ora che dovrebbe essersi ripreso credo trovi poco spazio per la presenza di campagnaro e gravatar :nod:

sta di fatto che abbiamo una difesa ridicola :rotfl:

McLove.
30th September 2010, 21:15
non vedo l'utilita di continuare un discorso con certa gente

la formazione titolare del napoli è
de sanctis
campagnaro cannavaro aronica(gava)
maggio gargano pazienza dossena
hamsik lavezzi
cavani

tutto il resto dei discorsi fatti sono elucubrazioni di persone che farebbero di tutto pur di avere ragionw
anche considerare titolare uno come santacroce che torna da 2 anni di infortunio, uno come vitale che non rientra nel pfogetto o gente come sosa e yebda acquistati appositamente come rincalzi

del resto questo comportamento irrazionale volto solo ad avere ragione è tipixo di certi soggetti...
ma si sa di chi è la ragione
;)

ecco il poveretto che torna all attacco e' gente che ha giocato fino a domenica eccezion fatta come dicevo io stesso santacroce e vitali, se poi non sai nemmeno tenere il conto dei giocatori che giocano nelle 314 squadre che tifi sono cazzi del tuo esiguo cervello, limiti che si vedono anche sul fatto che nemmeno sai leggere: ma chi ha detto che santacroce e' titolare? Anzi ho pure chiesto dove cazzo fosse finito.

D'altronde se sei da tutti reputato un Quaglione un motivo ci sara', ma magari il vesuvio ci viene incontro si porta via monnezza e paramonnezza.

holysmoke
30th September 2010, 21:31
povero emma QQ

SharTeel
30th September 2010, 21:46
bello il tuffo di krasic, si è messo a piedi uniti e si è tuffato manco fosse da un trampolino :rotfl:

Emma
30th September 2010, 21:47
perchè povero holy?

da un lato ci sono io che porto fatti c oncreti e al massimo mi permetto di sfottere

dall'altro lato c'è un subumano che sa solo strillare insulti che non c'entrano nulla di nullacon la discussione e che dovrebbe essere sanzionato per la maleducazione

da notare l'ipocrisia di un soggetto che mezza pagina fa piangeva per essere stato insultato sul fatto di essere un mezzo avvocato, ma ora che è lui a dare del quoglione va tutto benissimo

saltaproc
30th September 2010, 21:56
Basta
in questo esatto momento
non tra 5 minuti non tra 3
ora
tornate immediatamente a parlare immediatamente della partita senza pettinata di palle o subcoso et simila
SE NON VOLETE PARLARE DELLA PARTITA .....NON FATELO AFFATTO
questo è lo stop ufficiale

Emma
30th September 2010, 21:58
per me va benissimo :love:

Beleriand
30th September 2010, 22:00
bello il tuffo di krasic, si è messo a piedi uniti e si è tuffato manco fosse da un trampolino :rotfl:
Il nuovo Nedved :point:

Karidi
30th September 2010, 22:00
Basta
in questo esatto momento
non tra 5 minuti non tra 3
ora
tornate immediatamente a parlare immediatamente della partita senza pettinata di palle o subcoso et simila
SE NON VOLETE PARLARE DELLA PARTITA .....NON FATELO AFFATTO
questo è lo stop ufficiale
Dopo questo tuo intervento mi sono bagnato tutto, stasera limoniamo duro sotto la doccia :love::love::love: ti perdono anche di amantino mancini

holysmoke
30th September 2010, 22:14
sta juve gioca :nod:

Axet
1st October 2010, 00:39
Come ha giocato la ggggiuve quindi? Ero fuori e cmq non ho mediaset premium :nod:

^Gatsu^
1st October 2010, 10:39
Non mi è dispiaciuta la partita della Juve. Per la prima volta hanno mantenuto la concentrazione per tutta la partita e si sono visti buoni scambi e del bel gioco a lampi. Il gol del Manchester City è arrivato su ennesima distrazione difensiva di De Ceglie (che si rivela passabile in fase offensiva ma scarso in difesa).

Nel complesso il centrocampo e la difesa hanno tenuto. Mi preoccupa un po' l'attacco, visto che quasi tutte le azioni offensive sono arrivate dal limite o da fuori area. Di sicuro è una buona base per crescere e fare meglio.

Emma
1st October 2010, 11:20
che giocatore marekiaro ....

Warbarbie
21st October 2010, 20:37
Peeeeeeee il nostro calcio è skilled peeeeee
Il Mentalist sta ownando la samp pd il Mentalist, cazzo è na classe di daoc

SharTeel
21st October 2010, 20:46
vabe noi ci stiamo facendo pwnare dalle riserve di un liverpool ultimo in classifica...

Warbarbie
21st October 2010, 21:32
mamma mia Amauri indispone troppo

Gramas
21st October 2010, 21:41
salisburgo:metal:

Kolp
21st October 2010, 21:42
Ido orcop

edit: certo che senza krasic melo e aquilani cambiamo volto. e davanti del piero-amauri non si puo' vedere - piu' per amauri tra l'altro

Warbarbie
21st October 2010, 21:50
anche sissoko se deve giocare così può tornarsene in africa cazzo

MiLLenTeX
21st October 2010, 21:52
forte Martinez... prossima volta 24 bombe darei al Catania per n'altro canchero...

peluche
21st October 2010, 22:00
Vabbe con ssta formazione nn si puo predentere...amauri scandaloso, un inutile parruccone del cazzo

Warbarbie
21st October 2010, 22:08
Miloooooooosssssssssss

Kolp
21st October 2010, 22:09
Krasic1111111111111!!!!!!!!!!

holysmoke
21st October 2010, 22:17
Vabbe con ssta formazione nn si puo predentere...amauri scandaloso, un inutile parruccone del cazzo

sei un cazzo di disco rotto piddi

peluche
21st October 2010, 22:20

Ha parlato il mono riga :rotfl: :rotfl:

Milos mi fa sesso

Kolp
21st October 2010, 22:22

beh, vuoi dire che amauri e' buono? uno che segna solo contro i rovers o vattelapesca irlandesi... con del piero che non da velocita' e lui che non da niente apparte sportellate a vuoto e sponde puntualmente sbagliate... solo il grande milos!
ah, pure martinez... mai visto prima in realta' ma non ho visto nulla di sostanzioso... molto fumo e molti palloni persi!

ps: vi prego, pronunciate krasic con la s di stronzo non di casa...

Kolp
21st October 2010, 22:33
e inchiniamoci ancora al grandissimo calcio italiano... palermo che in campionato e' quasi al livello delle grandi sotto 2 a 0 in casa con il cska. juve che stenta contro il salisburgo che dicono non essere in un gran periodo... mah!

holysmoke
21st October 2010, 22:38
Ha parlato il mono riga :rotfl: :rotfl:

Milos mi fa sesso

monoriga? e che cazzo ti devo fare il WoT? Quei giocatori abbiamo e dire ogni volta peeehhh amauri sara pure un po ripetitivo no?

Warbarbie
21st October 2010, 22:40
monoriga? e che cazzo ti devo fare il WoT? Quei giocatori abbiamo e dire ogni volta peeehhh amauri sara pure un po ripetitivo no?

ao lascia stare pelus