Log in

View Full Version : Infiltratore x BG 24

TonyD
23rd August 2010, 11:40
Ciao a tutti,
vorrei chiedere un consiglio su come speccare un cazzo di infi da BG24.

io avevo pensato a:

24 silenzio
21 critical strike per avere perfora arteria
15 veleni
13 taglio

ho armor e armi craftate 100% dove cappo forza/destrezza/costituzione/ hits/ tutte le resistenze e le skill taglio e silenzio.

non sono un esperto ne di tp ne di infi per cui accetto volentieri insulti e suggerimenti :-)

Vynnstorm
23rd August 2010, 12:09
Tutto +5:

19stl
21cs
17env
18slash
1dw

Fatti molte armi e swiccia a ruota il veleno dd, vedrai che 3shotti qualsiasi cosa.

edit: Usa cross slash subito che ha 16% dehaste, appena schivi vai risposte che è un 21% dehaste, poi garrote con hamstring in copertura. Anche thrust non è male, hai uno stun da 4s su combo schivata che ha un dehaste 16% su primo stile, come dps poi ne fai un po' di + vista la dex alta di classe.

TonyD
23rd August 2010, 13:45
Grandissimo erano propio le info che volevo. Stasera lo provo subito. sicuro silenzio cosi basso? C'è sempre un cazzo di celta che mena fortissimo che pur avendo adesso 24+4 e mos a 2 non lo vedo finchè non mi poppa in faccia di PA

hai della gioielleria da consigliarmi per il TP oltre a quella di catacombs che acquisti con la aurelite lvl 20 e 30?

Loki
23rd August 2010, 14:08
usa oggettini aurelite lvl 40 per cap stat... o almeno io usavo quelli... non so se ora c'è di meglio...

Vynnstorm
23rd August 2010, 14:22
Grandissimo erano propio le info che volevo. Stasera lo provo subito. sicuro silenzio cosi basso? C'è sempre un cazzo di celta che mena fortissimo che pur avendo adesso 24+4 e mos a 2 non lo vedo finchè non mi poppa in faccia di PA
hai della gioielleria da consigliarmi per il TP oltre a quella di catacombs che acquisti con la aurelite lvl 20 e 30?

Oggetti non ne ho idea visto che i bg mi fanno cagare, per il discorso stealth funziona cosi':