Results 1 to 6 of 6

Thread: Infiltratore x BG 24

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Default Infiltratore x BG 24

Ciao a tutti,
    vorrei chiedere un consiglio su come speccare un cazzo di infi da BG24.

io avevo pensato a:

24 silenzio
    21 critical strike per avere perfora arteria
    15 veleni
    13 taglio

ho armor e armi craftate 100% dove cappo forza/destrezza/costituzione/ hits/ tutte le resistenze e le skill taglio e silenzio.

non sono un esperto ne di tp ne di infi per cui accetto volentieri insulti e suggerimenti :-)

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Tutto +5:

19stl
    21cs
    17env
    18slash
    1dw

Fatti molte armi e swiccia a ruota il veleno dd, vedrai che 3shotti qualsiasi cosa.

edit: Usa cross slash subito che ha 16% dehaste, appena schivi vai risposte che è un 21% dehaste, poi garrote con hamstring in copertura. Anche thrust non è male, hai uno stun da 4s su combo schivata che ha un dehaste 16% su primo stile, come dps poi ne fai un po' di + vista la dex alta di classe.

Grandissimo erano propio le info che volevo. Stasera lo provo subito. sicuro silenzio cosi basso? C'è sempre un cazzo di celta che mena fortissimo che pur avendo adesso 24+4 e mos a 2 non lo vedo finchè non mi poppa in faccia di PA

hai della gioielleria da consigliarmi per il TP oltre a quella di catacombs che acquisti con la aurelite lvl 20 e 30?
    Last edited by TonyD; 23rd August 2010 at 13:51.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

usa oggettini aurelite lvl 40 per cap stat... o almeno io usavo quelli... non so se ora c'è di meglio...
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD View Post
    Grandissimo erano propio le info che volevo. Stasera lo provo subito. sicuro silenzio cosi basso? C'è sempre un cazzo di celta che mena fortissimo che pur avendo adesso 24+4 e mos a 2 non lo vedo finchè non mi poppa in faccia di PA