View Full Version : Wow e Cataclysm
Sulimo
1st September 2010, 23:34
Salve a tutti non gioco a wow oramai da tantissimo tempo e volevo chiedere a chi è più esperto o chi gioca ancora se conviene ricominciare ora (non ho pg validi da expare quindi dovrei reiniziare da zero) o aspettare cataclysm dove magari molta piu gente rerollerà per provare le nuove razze....
Inoltre volevo chiedere com è la situazione exp (quando mollai io era ancora un pò lunghetta la storia) e se in caso si expa ancora con la guida all exp aperta sotto e i vari mod x le quest...
saluti :D
powerdegre
1st September 2010, 23:49
Aspetta Cata che ridisegnano tutto il vecchio mondo. CI sara' il mondo e non troverai uno stryder :nod:
Sulimo
2nd September 2010, 00:00
Aspetta Cata che ridisegnano tutto il vecchio mondo. CI sara' il mondo e non troverai uno stryder :nod:
se è solo per una questione grafica sticazzi non mi è mai importato della grafica, piùcchealtro mi interessava sapere com è l exp, se l hanno velocizzata e se bisogna ancora perderci la vita x giocare non dico al top ma almeno decentemente....
powerdegre
2nd September 2010, 00:44
Non e' solo la grafica, han praticamente rimodellato tutto il vecchio mondo per permettere il volo, e l'han ridisignato tutto, si chiama cataclysm apposta, le barrens saranno spaccate, fiumi di magma.... poi oh, gia' l'exp la facevi bene, la velocizzarono un boato di tempo fa, ma io ormai e' quasi un anno che non gioco, quindi mi ritiro a lurkare.
Sulimo
2nd September 2010, 15:22
up, so morti tutti quelli che giocavano a wow in sta sezione?
QQ
Fuser
2nd September 2010, 15:29
Con Cata reimpostano tutte le quest con le leveling zone modificate, se ti sbrighi puoi riuscire ad arrivare almeno a 68+ per Northrend, almeno dopo le zone di leveling son sempre quelle.
Se vuoi livellare fast o fai un recruit a freind con qualcuno e/o fatti passare da Wayne l'addon di Zygor.
mrfusion
2nd September 2010, 17:34
Per expare non c'e' problema (e se lo dico io.. :look: ), non c'e' quasi bisogno delle guide perche' ora le quest e i relativi obbiettivi sono visibili dalla mappa (quindi ne pigli un pacco e decidi te quali ti convengono..).
Puoi usare le guide che massimizzano il tutto oppure intervallare le quest con delle istanze, fare exp nei BG (ti metti in coda in qualunque parte del mondo, entri, fai l'istanza o il bg e poi una volta finito ti riporta dov'eri prima), o fare un mix.
Axelfolie
2nd September 2010, 18:37
Fatti un tank, random dungeon a nastro ed expi velocissimo. Se poi fai recruit a friend con un amico e vi fate la coppia healer/tank entrate nei dungeon istant, prendete il triplo dell'exp fino al 60 e arrivate all'80 in tempo 0 =)
Axel / Yorii
Devon
2nd September 2010, 19:08
Fatti un tank, random dungeon a nastro ed expi velocissimo. Se poi fai recruit a friend con un amico e vi fate la coppia healer/tank entrate nei dungeon istant, prendete il triplo dell'exp fino al 60 e arrivate all'80 in tempo 0 =)
Axel / Yorii
con raf coppia healer\tank spammando istanze fai il 60 in 2 giorni tipo
Sulimo
2nd September 2010, 19:40
quando giocavo sta cosa delle istanze non c'era, in pratica ti metti in coda x fare l'istanza (suppungo del tuo livello tipo la prima saranno le miniere coi pirati se non ricordo male) e ovunque sei appena si crea il party vieni portato nell'istanza?
attualmente inizierei solo e volevo farmi un druid è ancora valida come classe (feral per essere tank) ?
E in che server conviene ricominciare? crushcoso è ancora server ita in pratica?
Gilles
3rd September 2010, 03:22
vieni su crush orda merdaccia :D
Madeiner
3rd September 2010, 04:56
attualmente inizierei solo e volevo farmi un druid è ancora valida come classe (feral per essere tank) ?
E' ottima, almeno per i dungeon normali. A roba da endgame diventa un po piu tosta.
Per istanze è perfetta, puoi essere tank healer o dps (a livelli bassi con stessi spec, oltre con la dual spec) quindi trovi sempre posto.
mrfusion
3rd September 2010, 12:02
quando giocavo sta cosa delle istanze non c'era, in pratica ti metti in coda x fare l'istanza (suppungo del tuo livello tipo la prima saranno le miniere coi pirati se non ricordo male) e ovunque sei appena si crea il party vieni portato nell'istanza?
si si, esatto, e poi ti riporta dov'eri una volta finita (stessa cosa coi BG).
Sulimo
3rd September 2010, 12:41
vieni su crush orda merdaccia :D
dai se rinnovo ti sendo, nome del pg?
anche se orda mi fa 1 po schifo x le razze e non conosco i posti dove expare :\
Axelfolie
4th September 2010, 02:52
best classe da rerollare imho è il paladino.. io mi so fatto un mage ma tornassi indietro farei pally tutta la vita =)
Sulimo
5th September 2010, 10:45
Alla fine un amico mi ha dato il suo acct con su un rogue umano 68, ora ci sto un pò giochicchiando per capire come funziona dato che non ho provato nessun altra classe al di fuori del druid, se c'e' qualcuno con cui giocare io sono su crush ally jkappina
Shock
4th October 2010, 06:24
Hola. Giocato daoc fino a ieri... Chi mi senda info di vent/ts? :)
Mi rollo un war orda su crush. :)
Drako
4th October 2010, 09:04
quei pochi che usano ts sono su vek'nilash. crushridge lo lasciamo ai masochisti :sneer:
Sulimo
4th October 2010, 09:43
quei pochi che usano ts sono su vek'nilash. crushridge lo lasciamo ai masochisti :sneer:
se mi fai una ricarica di 45euri vengo su veilkcoso anche subito :sneer:
ti piemmo il n di pp
:hidenod:
Brcondor
4th October 2010, 09:48
Il bello di cata sarà proprio riexparsi un pg con le zone nuove... se a qualcuno ha fatto inorridire la mia prima frase, è inutile che torni a giocare su wow(o venga per la prima volta:P)
Drako
4th October 2010, 10:16
io sono talmente allettato dalla cosa che ho mollato al 16 ed ho passato un pg 80 da un altro server :sneer:
powerdegre
4th October 2010, 10:49
se mi fai una ricarica di 45euri vengo su veilkcoso anche subito :sneer:
ti piemmo il n di pp
:hidenod:
L'exp e' di una facilita' impressionante, se proprio vuoi, rerolla e poi magari ti porti gli altri pg con calma. Io sto facendo cosi', e cazzeggiando pesante comunque son gia' di 17, ma ho speso piu' tempo a seguire l'AH e fare il pirla per comprarmi i pet e permettermi monta e glyph, che non a expare :P
Devon
4th October 2010, 11:31
potevi pure veni su vek'nilash (dove siamo "noi") invece di andare nel covo dei cinnolesi italomerda ioioio dove sta sulimo da solo e fa QQ
:sneer:
Fuser
4th October 2010, 11:45
Crushridge è il Male fatto server.
powerdegre
4th October 2010, 11:53
potevi pure veni su vek'nilash (dove siamo "noi") invece di andare nel covo dei cinnolesi italomerda ioioio dove sta sulimo da solo e fa QQ
+
Crushridge è il Male fatto server.
:nod:
Sulimo
4th October 2010, 11:54
se mi fai una ricarica di 45euri vengo su veilkcoso anche subito
ti piemmo il n di pp
:nod:
Devon
4th October 2010, 12:04
io ti posso boostare un po al massimo, soldi non ne ho ):
Drako
4th October 2010, 12:20
io sono più al verde di un prato inglese dopo gli sviluppi recenti. rerolla e non rompere.
degre se hai bisogno di glifi non stare a spender soldi, se ce li ho te li faccio io
Nazgul Tirith
4th October 2010, 12:31
Drako fammi un paio di Glifi per il war (prot build)
Quali li conosci meglio di me che tanto lo hai usato pure te :nod:
Devon
4th October 2010, 12:34
te li dico direttamente io o aspetto che drako mi giri il tuo post?
Nazgul Tirith
4th October 2010, 12:38
ahahahahahah diglieli pure :rotfl:
Drako
4th October 2010, 12:39
li devo controllare per ricordarmi quali erano :sneer: ma se vedo gli effetti dovrei riconoscerli ghghghgh
powerdegre
4th October 2010, 13:24
io sono più al verde di un prato inglese dopo gli sviluppi recenti. rerolla e non rompere.
degre se hai bisogno di glifi non stare a spender soldi, se ce li ho te li faccio io
Tops!
Vado a guardare un po' di glifi, che da mage non li conosco, ma di sicuro mi serve un pinguino :nod:
Ti pago i mats? te li mando? Ti accontenti del culo di Nazcul?
Drako
4th October 2010, 13:48
fammi solo sapere quelli che ti servono e io controllo se li ho imparati, non ne aveva molti e sto facendo il research per prenderne nuovi tutti i giorni.
powerdegre
4th October 2010, 14:46
Major: Frost Nova (http://www.wowwiki.com/Glyph_of_Frost_Nova) e Minor: Slow Fall. (http://www.wowwiki.com/Glyph_of_Slow_Fall).
Grazie ^_^
Fammi sapere, che Frost Nova in quanto Major e' da trainer e non costa niente, l'ho visto a tipo 10g, ma per il minor a regola c'e' poca attivita' su questo server, per Slow Fall vogliono 100g.
Ma c'e' popolazione? O siamo un server moribondo?
Nazgul Tirith
4th October 2010, 14:49
Ma c'e' popolazione? O siamo un server moribondo?
Si attesta su valori di "medium" e high nel weeknd sere di punta.
Che bastano e avanzano :>
Devon
4th October 2010, 14:52
non so di preciso come stia messo a popolazione
so solo che ovunque vado trovo n. persone, vedo tramite /who parecchia gente ad icc\sanctum ogni sera etc etc
la cosa importante è che non ci sono itagliani
.
oggi faro' il settantadue
LuKas
14th October 2010, 11:56
forse torno .. provo la trial in caso prendo le expansion varie su gamersloot.. cmnq c'è qualche offerta tipo invita un amiciciio?
Devon
14th October 2010, 12:04
ti faccio raf io se vuoi :nod:
ovviamente vieni con noi ve? :kiss:
LuKas
14th October 2010, 12:10
che bonus da l' invito^?
Devon
14th October 2010, 12:55
cerca le info su RAF da google, mi pare tu prenda 1 mese gratis, e poi quando rinnovi danno un mese a me + mount dopo un tot
LuKas
14th October 2010, 13:03
lol da un pacco di vantaggi a chi fa refear in pratica, 1 mese e una rocket mount , se l' altro compra una gamecrad da 60 giorni lol, e se expano insieme 3pla xp ( se in party prima del 60), e poi si possono summonare a vicenda lol.
Devon
14th October 2010, 13:16
e si :)
LuKas
14th October 2010, 13:21
lukaz@inwind.it vabeh manda un invito qua
Devon
14th October 2010, 13:30
fatto
LuKas
14th October 2010, 13:43
lukmini82@gmail.com | manda qua vah lol che in quella la blizzard mi caga il cazzo per una trade di account, forse con tE^?