View Full Version : Dragon Age 2
Kat
28th March 2011, 18:47
Finito ieri a nightmare.
Sostanzialmente confermo le impressioni che avevo avuto dopo le prime ore, lo considero nell'insieme un gioco mediocre e decisamente inferiore a DAO.
In particolare alcune scelte sono davvero discutibili, per esempio i mob che arrivano a ondate, per di piu spuntando dal terreno, cadendo dal cielo o semplicemente poppando dal nulla.
Imcomprensibile l'assenza della telecamera tattica, rende l'utilizzo di varie abilita molto piu macchinoso, per non dire impossibile in certi casi perche non si riesce a prendere il target.
Decisamente fastidioso il riutilizzo di quelle poche locazioni che si sono presi la briga di creare, andando avanti nel gioco sembra una presa per il culo ripassare sempre dalla stessa loc trovando alcune porte chiuse o entrando e uscendo da punti diversi.
La stessa Kirkwall alla lunga stanca.
Il sistema di combattimento e' decente, pur con evidenti difetti. Il piu grosso e' quello che permette di finire il gioco anche in solo->colpisci-spostati-colpisci-spostati-colpisci-spostati-profit.
Sinceramente avrei puntato di piu sulle combo di classe, rendendole accessibili su piu abilita, ovviamente con effetti minori.
Gli skill tree mi sembrano fatti piuttosto bene, e permettono di personalizzare a sufficienza i personaggi.
Le stat fatte in questo modo funzionano meglio che in DAO, o per lo meno risultano utili anche Willpower e Constitution, soprattutto la seconda.
Tecnicamente avevo gia commentato, texture orripilanti, bloom a manetta, anche la palette di colori mi sembra rivedibile, diverse location sembrano fatte "a quadrettoni".
La trama a me e' piaciuta, certo e' meno epica di quella di DAO, che pero era un concentrato di cliche' non da poco. Inoltre l'arcidemone aveva la personalita di un carciofo, ed e' uno dei main villain piu insulsi che io ricordi.
In questo caso invece i vari pezzetti di plot si incastrano bene nel disegno generale, anche se il tutto dovrebbe poi confluire in un DA3.
A proposito di DA3, io lo farei cosi: una prima parte in cui ci si alterna a controllare l'Hero of Ferelden e il Champion of Kirkwall (con i rispettivi party e possibilita di doppio import di salvataggi), le cui storie a un certo punto convergono e da li in avanti si prosegue con entrambi i pg "main" e una storia comune che porta alla conclusione di una trilogia.
Purtroppo e' un'utopia, visto l'andazzo e' troppa fatica bilanciare il gioco con un gruppo in partenza di alto livello, quindi immagino che ci metteranno un terzo personaggio che parte da 0 oppure useranno qualche espediente come la classica perdita di memoria.
Per chiudere, sono ripartito con un warrior 2h in solo per vedere com e' (in DAO il mago in solo era molto divertente), ma penso che lo abbandonero perche gli scontri si prospettano tediosissimi causa metodo che ho descritto prima necessario per andare avanti.
Devon
28th March 2011, 19:22
io l'ho tipo abbandonato a 12 ore (senza aver fatto nemmeno il primo atto :sneer:), ogni volta che loggavo mi veniva la depressione a vedere lo stesso posto e istant quittavo, pian piano ho smesso anche di provarci
:cry:
Theodentk
28th March 2011, 19:53
i wanna be the fangame ha preso il sopravvento e non mi lascia giocare a dragon age 2 -.-
ok bel gioco da2 ma ha ragione shagaz .. è sempre lo stesso posto, diventa deprimente :P
Amiag
28th March 2011, 19:57
boh per me le locazioni so il meno ... tra l'altro si vedeva gia dalle prima immagini che in quanto a scenari faceva cagare ...
lho quasi finito pure io, tra l'altro ho scoperto che isabela non la posso piu reclutare perche la prendi all'atto primo ... io lho skippata completamente non lho manco mai vista, pensavo i companions li prendessi tutti durante le quest principali come in tutti i giochi ....
Traumar
28th March 2011, 19:58
/cut
this.
Ci sono tante piccole cose che danno l'impressione di un gioco fatto di fretta e gli espedienti sono tanti.
- la possibilità di modificare la trama, per quanto interessante, si è molto ridotta
- pochissimi modelli strautilizzati di mob e mappe
- anche il sistema di upgrade delle armor dei compagni mi è sembrato un modo per creare meno modelli e non dover pensare al bilanciamento dell'equip droppato
- il continuo tornare alla world map e caricamenti (veloci ok però ...)
- per dire, anche il sistema di scelta del party di DAO era fatto più interessante con l'accampamento e possibilità di interagire con tutti
- semplificazione di skill e interazione fra queste, su DAO si potevano fare mille combo e bisognava "scoprirle"
L'unica miglioria è l'interfaccia imho
Amiag
31st March 2011, 00:47
Finito, alla fine giocato quasi tutto ad hard perche a nightmare era veramente infattibile col mio party (war 2h come tank)
+ Mi è piaciuta molto la caratterizzazione di hawke : a parte la voce, finalmente le scelte son sensate ma soprattutto col sistema delle icone SAI che scelta stai facendo ...
+ lo sviluppo con l'albero delle skill imo è un passo avanti rispetto al primo e anche gli attributi qua servono tutti.
+ a me la storia è piaciuta ... forse anche piu del primo ... niente di epico ma tante piccole cose messe insieme benino
- troppi,troppi bug ... gente che diventa immortale dopo il ress, boss che si buggano, talenti che nn funzionano, tattiche che si piantano ...
- bilanciamento difficolta totalmente random, alcuni scontri frustranti al massimo (maghi "normali" che ti shottano il party con una sola magia ... assasini che one-shottano tutto tranne i tank) ed altri una passeggiata ... per dire ad hard tutta la parte finale lho fatta senza morire, senza curatore e coi companions con equip a cazzo che nn l'avevo mai usati alcuni, mentre degli incontri normalissimi mi han fatto sudare sette camicie ...
- friendly fire a nightmare totalmente insensato, l'arciere (sebastian) mi shottava il tank con qualsiasi attaco ad area ... imo il problema è che han dato ai mob millemila hp mentre te max che puoi arrivare è 5-600, molto meglio il vecchio sistema.
- gioco che sa di "incompleto" in tanti punti, ma alla fine questa è la cosa che mi ha dato meno fastidio.
Questo senza parlare dell'impostazione senza dubbio piu action e meno profonda di tutto il gioco, che alla fine son scelte/gusti.
Insomma un potenziale capolavoro rovinato da quelle che alla fine sono piccole cose che sarebbero state risolvibili con un altri 6 mesi/ un anno di sviluppo ... veramente un peccato.
McLove.
31st March 2011, 04:37
boh per me le locazioni so il meno ... tra l'altro si vedeva gia dalle prima immagini che in quanto a scenari faceva cagare ...
lho quasi finito pure io, tra l'altro ho scoperto che isabela non la posso piu reclutare perche la prendi all'atto primo ... io lho skippata completamente non lho manco mai vista, pensavo i companions li prendessi tutti durante le quest principali come in tutti i giochi ....
probabilmente non sei mai andato all'impiccato di notte perche appena ci entri di notte ti vedi un filmatino e la conosci, oltretutto ti fa andare all impiccato di notte la che tipa non appena sgomini una banda ti dice di andare li di notte e ti da exp e soldi, sta cosa la fai 9 volte, 3 in ogni atto.
Cmq nemmeno in DAO incontravi tutti i personaggi ad esempio quello che ti e' successo succede a tutti coloro che a lothering nn entrano nella locanda non vedi il siparietto con Lelliana e se te ne vai da lothering questa viene attaccata dai darkspawn e non puoi piu tornarci, stessa cosa se dopo aver combattuto con zevran non ci parli ma lo seghi subito chiaramente non ti si propone come compagno, anche nel primo molti compagni erano eventuali
per il resto sono d'accordo con kat dopo le prime impressioni favorevoli sostanzialmente e un gioco molto piu action/consolaro che del primo ha molto poco l'hanno fatto veramente troppo troppo di fretta peccato perche con piu location e con un sistema di gioco di FF non perforza ad incubo e rimuovendo il fatto dei nemici che poppano da tutti i lati cosa che limita molto il ff oltretuttto poteva venire un buon gioco.
il primo e' tutta un altra cosa.
Amiag
31st March 2011, 18:02
Cmq nemmeno in DAO incontravi tutti i personaggi ad esempio quello che ti e' successo succede a tutti coloro che a lothering nn entrano nella locanda non vedi il siparietto con Lelliana e se te ne vai da lothering questa viene attaccata dai darkspawn e non puoi piu tornarci, stessa cosa se dopo aver combattuto con zevran non ci parli ma lo seghi subito chiaramente non ti si propone come compagno, anche nel primo molti compagni erano eventuali
ok se è una scelta che fai tu siam d'accordo (zevran lho ammazzato io al primo)
ma che proprio manco li incontri ... alla taverna ci so stato N volte evidentemente non ho mai beccato il momento giusto. Tra l'altro pensavo isabela fosse uno dei companions principali visto che compariva nella demo ed anche nelle varie pubblicita, invece è totalmente secondaria a quanto pare, forse stava la per il fattore tette.
cmq me so reinstallato il primo + tutta la roba addizionale che non ho giocato, tanto per rifare il paragone, ed in effetti in quanto a cura dei dettagli e profondita è proprio un altro gioco ...
CrescentMoon
2nd April 2011, 20:53
come cazzarola si mettono le rune nell'equip?Non l'ho mica capito peddè è_é
CrescentMoon
2nd April 2011, 21:27
no ma bel bug.
ho preso il mercato nero e tutte le volte che respecco mi aggiunge 1 punto spec e 5 punti abilita su Hawke-.-
porco dio mi tocca ricominciare il gioco.
Amiag
2nd April 2011, 23:08
si il respec sul pg principale è buggato lo avevo scritto qualche pag fa.
per respeccarlo non devi avere nessun oggetto consumabile in inventario, in pratica vai a casa metti tutto nello scrigno tranne il respec e lo usi cosi
i companion invece funziona normalmente
adigirolam
7th April 2011, 01:36
problema: mi sono perso il libretto del gioco e ora lo voglio installare sul portatile, ma mi chiede la key. Si puo' recuperare la key dal gioco installato su un altro pc o dalla registrazione online sull'account bioware? che preferirei installarmelo da cd senza dovermelo scaricare da eadownloader (dove immagino non chieda la key avendolo gia' legato all'account)
Gramas
7th April 2011, 04:29
S__mzTw0bdc&feature=player_embedded
Gramas
7th April 2011, 21:35
http://img31.imageshack.us/img31/9857/1302007518775.png
Amiag
7th April 2011, 21:41
nnon ho capito che sarebbe ? il lead writer che si fa trollare ?
Gramas
7th April 2011, 22:07
si,ma manco tanto trollare...il "actualy,thats exactly what dead means" mi ha fatto piegare
http://i.imgur.com/uInY3.jpg
xv25
7th April 2011, 22:23
"Voi potete fare delle scelte, ma noi ci riserviamo il diritto di cagarci sopra for the sake of the storyh"
Questo dice, in soldoni
Tibù
9th April 2011, 12:04
iniziato un secondo giro con un mage,prima di iniziare ho scaricato la 1.01....ogni minuto al massimo (a volte ogni 10 secondi di gioco) ora mi da il fermo immagine e mi riparte solo col ctrl+alt+canc -.-
Devon
9th April 2011, 12:12
la cara vecchia bioware non esiste piu :(
sotto ai cdprojekt :metal:
Amiag
10th April 2011, 22:26
Sto mod spacca :rotfl:
http://www.dragonagenexus.com/downloads/images/2623-1-1302406731.jpg
http://www.dragonagenexus.com/downloads/file.php?id=2623
CrescentMoon
10th April 2011, 23:59
http://fc05.deviantart.net/fs71/f/2011/083/7/9/da2___legendary_duel_by_aimo-d3ccml5.gif
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
adigirolam
11th April 2011, 14:28
domanda su tua sorella : D
se nelle vie profonde viene portata bethany e aren (l'ex custode grigio), lei sopravvive?
Ercos
11th April 2011, 16:45
anders non aren :nod:
Amiag
11th April 2011, 16:47
domanda su tua sorella : D
se nelle vie profonde viene portata bethany e aren (l'ex custode grigio), lei sopravvive?
si dovrebbe diventare un warden pure lei se cè anders in party. in ogni caso non la puoi piu usare però
Devon
11th April 2011, 17:06
ci sono rumor di multiplayer nel terzo
il primo divorato
il secondo non l'ho nemmeno cominciato (fatto 10 ore di side quest)
il terzo non lo compro
way to go EA
Nazgul Tirith
11th April 2011, 17:14
Bhe metto l'mp coop nel terzo cosi oltre fare un solo luogo tutto uguale per 40 ore di gioco, non si sforzano manco di fare il background ai compagni visto che si connettono online e giocano con te.
:nod:
Kat
11th April 2011, 18:25
Davvero non sense mettere il multiplayer in sta saga.
adigirolam
13th April 2011, 16:48
sull'arishok
qualcuno lo ha battuto nel duello con un guerriero con armi a due mani a difficile? io ho dovuto abbassare la difficolta', la prima volta che lo faccio da quando gioco -.-, ma ha una resistenza assurda, quando inizia a trapassarti con la spada non gli puoi girare intorno come prima, si beve 3 pozze, e dopo che ti ha impalato mette al 90% un altro attacco e mezza vita se ne va xD
Amiag
13th April 2011, 17:03
sull'arishok
qualcuno lo ha battuto nel duello con un guerriero con armi a due mani a difficile? io ho dovuto abbassare la difficolta', la prima volta che lo faccio da quando gioco -.-, ma ha una resistenza assurda, quando inizia a trapassarti con la spada non gli puoi girare intorno come prima, si beve 3 pozze, e dopo che ti ha impalato mette al 90% un altro attacco e mezza vita se ne va xD
edit come non detto parlavo del combattimento tutti contro tutti il duello non lho fatto
Mosaik
19th April 2011, 00:30
Ho cominciato da poco a giocarci una domanda veloce veloce..
Partendo dal presupposto che sono mage ma odio speccarlo cure un curatori tipo Wynne del primo a che punto si trova? -.-
adigirolam
19th April 2011, 00:55
la cura semplice si prende con 1 solo punto,quindi volendo ad ogni mago che incontri puoi mettere un talento su cura dall'inizio.
Cmq l'healer lo puoi incontrare da subito (o meglio dopo 10-15 minuti, tempo che arrivi alla citta')
Mosaik
19th April 2011, 02:17
la cura semplice si prende con 1 solo punto,quindi volendo ad ogni mago che incontri puoi mettere un talento su cura dall'inizio.
Cmq l'healer lo puoi incontrare da subito (o meglio dopo 10-15 minuti, tempo che arrivi alla citta')
Si infatti 1 punto ce l'ho messo ma non voglio metterne di piu' :D
Ho incontrato una tipa poco fa , vediamo se è lei :D
-=Rho=-
19th April 2011, 11:38
no
Mosaik
19th April 2011, 21:43
Infatti non lo era pz -.-
^Gatsu^
21st April 2011, 16:43
Sinceramente ho smesso di giocare al primo Dragon Age dopo qualche settimana. La storia e la grafica sono curate ed avvincenti, ma mi lascia perplesso il gameplay.
Ho adorato Baldur's Gate, dove potevi fare praticamente tutto. Dietro ogni porta poteva esserci una storia che si attivava, oppure esplorando qualche zona recondita di una mappa si poteva innescare una chain. Quando rubavo in città al minimo errore arrivano le guardie. Insomma, c'era ampia possibilità di scelta come una vera avventura.
Qui su DA è tutto troppo pilotato, devi fare quelle cose e, nel bene o nel male, la storia ti porterà comunque avanti. Niente trame secondarie, niente esplorazioni, pochissime storie coi personaggi. Insomma, pur avendo dieci anni in meno B'sG gli fa dieci a zero...
Nazgul Tirith
21st April 2011, 16:47
Sinceramente ho smesso di giocare al primo Dragon Age dopo qualche settimana. La storia e la grafica sono curate ed avvincenti, ma mi lascia perplesso il gameplay.
Ho adorato Baldur's Gate, dove potevi fare praticamente tutto. Dietro ogni porta poteva esserci una storia che si attivava, oppure esplorando qualche zona recondita di una mappa si poteva innescare una chain. Quando rubavo in città al minimo errore arrivano le guardie. Insomma, c'era ampia possibilità di scelta come una vera avventura.
Qui su DA è tutto troppo pilotato, devi fare quelle cose e, nel bene o nel male, la storia ti porterà comunque avanti. Niente trame secondarie, niente esplorazioni, pochissime storie coi personaggi. Insomma, pur avendo dieci anni in meno B'sG gli fa dieci a zero...
Bhe almeno ti sei risparmiato la tortura del 2.
50 ore di gioco, nello stesso posto. :confused:
Mosaik
21st April 2011, 17:01
50 ore di gioco, nello stesso posto. :confused:
Scherzi a parte io ci sto giocando da poco ma i posti sono sempre li stessi o sbaglio? Cambia solo che una volta ti fanno entrare da sopra una da sotto ma alla fine ogni volta hai quella sensazione di "ma non ci sono già passato qui"? -.-
Poi gli item possibile che il 90% sono bindate al tuo pg e non li puoi dare ai membri del gruppo? -.-
Devon
21st April 2011, 17:37
ai pg del gruppo puoi dare solo armi (a patto che siano della classe giusta e non bindate ad Hwke) e gioielleria
Nazgul Tirith
21st April 2011, 17:45
Scherzi a parte io ci sto giocando da poco ma i posti sono sempre li stessi o sbaglio? Cambia solo che una volta ti fanno entrare da sopra una da sotto ma alla fine ogni volta hai quella sensazione di "ma non ci sono già passato qui"? -.-
Poi gli item possibile che il 90% sono bindate al tuo pg e non li puoi dare ai membri del gruppo? -.-
Mosa, non scherzavo in quello che ho scritto.
E' uno dei peggiori giochi a cui mai abbia giocato e per inciso la trama in se, mi ha fatto CAGARE.
Mosaik
21st April 2011, 18:15
ai pg del gruppo puoi dare solo armi (a patto che siano della classe giusta e non bindate ad Hwke) e gioielleria
Ah bella cagata -.-
Mosa, non scherzavo in quello che ho scritto.
E' uno dei peggiori giochi a cui mai abbia giocato e per inciso la trama in se, mi ha fatto CAGARE.
GG
Kat
21st April 2011, 19:52
Ti conviene abituarti, perche e' cosi per tutto il gioco.
Anzi diciamo che hai visto praticamente tutte le locazioni :nod:
adigirolam
22nd April 2011, 02:39
le locazioni sono 2 in croce, gli altri pg hanno i propri vestiti che non cambiano mai, puoi solo upgradarli.
Queste sono le pecche piu' grosse in assoluto insieme alla mancanza della camera da lontano.
La trama personalmente non mi sta dispiacendo e ci sono alcuni punti in cui hai la sensazione di aver preso un bivio grosso con le tue scelte. Alcuni team fight meritano.
Ora vedi te se accantonare o continuare
Mosaik
22nd April 2011, 03:37
No vabbe il gioco cmq mi piace e i combattimenti sono divertenti quindi vedo di finirlo ugualmente :)
Mi spiace solo vedere un titolo del genere bistrattato cosi' visto che queste cose sono i classici dettagli che vengono tagliati solo per far uscire prima un gioco :/
Mosaik
25th April 2011, 16:48
Fatemi capire ma per le ombre ora che cominciano praticamente a shottarmi i maghi posso fare qualcosa oppure devo solo che sukare ? :D
Kat
25th April 2011, 17:07
La seconda che hai detto.
No cmq cc di vari tipi e focus per segarle subito, oppure focus sugli altri perche se l'ombra rimane per ultima non si hidda piu.
SharTeel
25th April 2011, 18:08
combo cross class per oneshottarle, oppure scappi via appena si stealtha e aspetti che riappare :p
Mosaik
25th April 2011, 20:44
combo cross class per oneshottarle, oppure scappi via appena si stealtha e aspetti che riappare :p
Di solito faccio la seconda infatti :sneer:
Per combo che intenti? :D
SharTeel
25th April 2011, 21:30
stagger + fulmini, brittle + abilità warrior 2h, quelle cose li per aumentare i danni di 6-7-10 volte
tipo che ne so, shield bash potenziato causa stagger, chain lightning potenziato su target staggered fa 6x i danni (volano i 1300-1400 danni tipo se il target non è resistente a lightning)
Jarkheld
28th April 2011, 18:41
le locazioni sono 2 in croce, gli altri pg hanno i propri vestiti che non cambiano mai, puoi solo upgradarli.
Queste sono le pecche piu' grosse in assoluto insieme alla mancanza della camera da lontano.
uppo x le locazioni. I vestiti invece non è vero che non cambiano....non puoi equippare i tuoi compagni "alla solita maniera", ossia puoi solo mettergli arma + accessory ma non armor, quelle si sbloccano facendo quest/azioni nel gioco, e quelle che ho sbloccao io fino ad ora (Merrill e Aveline) spaccano N. :D
Gramas
29th April 2011, 20:51
vorrei spezzare una lancia a favore di questo gioco,è vero che non sarà bello quanto il primo ma secondo me merita..
sono all'inizio,sto facendo le sotto trame del primo capitolo...secondo me cmq la difficoltà è calibrata male..a difficile è veramente na cagata mentre ad incubo...è un incubo ._.
Quando si prende il primo punto specializazione?sono livello 6 war 2h e volevo fare berserk...per ora il pg cmq è un pacco assurdo.
Su DA:O avevo fatto un war duale ed all'inizio era una merda poi è diventato uno sgravo assurdo....non ricordo nemmeno come era venuto fuori alla fine ma avevo un botto di skill che ti tenevano basso il vigore
spero di finirlo tutto al 100% prima che esca tw2
Ercos
29th April 2011, 20:54
A me mancano le due quest finali ed è tipo 2 settimane che sono fermo li perchè non ho voglia di farle :sneer:
Gramas
29th April 2011, 21:01
ma giochi sempre al livello ercos?
Ercos
30th April 2011, 08:57
ma giochi sempre al livello ercos?
anche meno se possibile.
nortis
4th May 2011, 11:23
non esiste meno del livello ercos imo... :love:
comunque comperato solo ora con il 25% di sconto visto che mi ero stancato al primo run dell'1 causa pc di merda+difficoltà incubo che a ogni caricamento corrispondeva un caffè, rincominciato poco fà l'1 con pc nuvo, finito e ieri cominciato il 2. prime impressioni mooooolto bello. mi sto disintossicando un pò dall'incubo giocando a normale controllando quasi solo il ladro, poi alzerò e giocherò di tattica. ma la domanda è: perchè se attivo le dx11 mi scatta a bestia?
questo è il mio pc:
intel i5 2500k
asus gefo gtx570 1.2gb
2x4gb ram corsair vegence 1600mhz
ali corsair hx750
hd ssd 120gb oz vertex
non DEVE scattare... apparte che dovrò cambiare case che è piccino e la vga mi parte a 75 gradi dopo qualche ora di game ...
perchè se attivo le dx11 mi scatta a bestia?
Perchè è un gioco programmato col culo che dà problemi con certe serie 500 e ancora da marzo non è stato sistemato
Con gli ultimi drivers sono passato a 10 a 20 fps pero', dai! :sneer: (in dx9 fraps è inchiodato sui 60fps con tutto al max in qualsiasi situazione)
Gramas
4th May 2011, 12:07
non esiste meno del livello ercos imo... :love:
comunque comperato solo ora con il 25% di sconto visto che mi ero stancato al primo run dell'1 causa pc di merda+difficoltà incubo che a ogni caricamento corrispondeva un caffè, rincominciato poco fà l'1 con pc nuvo, finito e ieri cominciato il 2. prime impressioni mooooolto bello. mi sto disintossicando un pò dall'incubo giocando a normale controllando quasi solo il ladro, poi alzerò e giocherò di tattica. ma la domanda è: perchè se attivo le dx11 mi scatta a bestia?
questo è il mio pc:
intel i5 2500k
asus gefo gtx570 1.2gb
2x4gb ram corsair vegence 1600mhz
ali corsair hx750
hd ssd 120gb oz vertex
non DEVE scattare... apparte che dovrò cambiare case che è piccino e la vga mi parte a 75 gradi dopo qualche ora di game ...
io ho la 6950 e va perfetto,con tutto al massimo mi scende a 50 fps in alcuni momenti caotici così ho messo dettagli a alto invece che molto alto
una cosa...ci sta un mod per respeccare come nel 1?o solo tramite la pozza?
nortis
4th May 2011, 20:19
Perchè è un gioco programmato col culo che dà problemi con certe serie 500 e ancora da marzo non è stato sistemato
Con gli ultimi drivers sono passato a 10 a 20 fps pero', dai! :sneer: (in dx9 fraps è inchiodato sui 60fps con tutto al max in qualsiasi situazione)
Ahhhh ok, no chissene non giocare con i sx11 un gioco, ma mi preoccupavo per la salute del pc
Gramas
4th May 2011, 20:49
mi si sono buggate le barre della vita e del mana/vigore..ora le vedo tutte blu messe a caso-.- me lo ha fatto dopo che ho terminato il primo capitolo
Mah, io ho lasciato il gioco a metà, non mi prende proprio. Le ambientazioni sono a dir poco orribili e ripetitive.
nortis
4th May 2011, 21:53
A me sta piacendo molto per i continui riferimenti si salvataggi importati dall'1
A me sta piacendo molto per i continui riferimenti si salvataggi importati dall'1
mah ... le apparizioni dei vecchi personaggi qua nel due mi han fatto tutte cagare
sembravano caricature di quelli del primo
Gramas
5th May 2011, 01:35
secondo me su sto tipo di giochi c'è da fare la lista sulle cose da fare e quelle da non fare-.- tipo...
porca palettaaaaa la quest dei libri nel secondo atto...ovviamente ho provato a leggerlo il primo e mi 1 punto skill mi sembra o 2 punti stat...poi provo con il secondo e nn mi da un cazzo allora incomincio a distruggerli poi mi comunicano oggi che vanno distrutti tutti xke l'ultimo ti da 2 punti skill-.-....
Poi..per il party ho SEMPRE giocato con io war2h poi anders merril e avelin...o non lo avessi fatto mi so portato bethany quando so sceso nel coso oscuro
Poi fortunatamente mi so fatto spoilerare la cosa dei templari e quindi rischio pure che qualcuno se ne va visto che di far andare full rivalità aveline non riesco e merril sta a metà-.- l'unico messo bene 1 po è anders xke lho adulato 1 po
Mah, io ho lasciato il gioco a metà, non mi prende proprio. Le ambientazioni sono a dir poco orribili e ripetitive.
fa parecchio merda sto gioco in effetti
oddio il combat system non è malvagio e a narrazione ci sanno fare, ma tutto il resto è veramente triste, partendo dai mille miliardi di bug random per arrivare all'ambientazione: 2 location (tra l'altro veramente spoglie e anonime) per tutto il gioco, non se po, veramente.
Gramas
5th May 2011, 01:45
ma io infatti vado avanti 1 po per il combat system....madonna mi sta venendo il magone di kirkwall però
Shalee
8th May 2011, 22:05
comperato il gioco oggi per Mac... non tanto per il gioco in se, ma per vedere come gira sul macbookpro :sneer:
installing btw...
dove lo trovo a poco ?
qualcuno me lo vende ?
volevo provarlo solo xke' sono un appassionato dell'1 ed awakening (nn ci ho potuto giocare prima causa no pc no party) ma buyarlo a prezzo pieno considerando che lo definite na merda non mi sconfiffera...
ps:
ma non c'e' piu' tasto pausa se non a lv nightmare ?
pss: l'ho trovato da g2play a 16.90 .. da scaricare dell'eadownloader .. mi pare che sia in itaGliano vero ? se qualcuno cmq me lo vende a meno volentieri :sneer:
adigirolam
15th May 2011, 15:04
si c'e' il tasto pausa a tutti i livelli. Il gioco non è la merda, ma è un passo indietro grande rispetto all'uno. Di pessimo ha le ambientazioni, che sono 4 mappe in croce che si ripetono, non so se hai giocato a ME1, ma DA2 da la stessa sensazione delle quest secondarie di ME1. Il combattimento è bello pero' molto sbilanciato, capitano 10 inc che li passi senza neanche mettere pausa e poi quello dopo, sempre inc normale, molto piu' difficile. Non vesti i personaggi secondari tranne per armi anelli collane e upgrade. Trama e dialoghi non sono male
mrfusion
3rd June 2011, 17:11
Finito qualche giorno fa.. devo dire una grossa delusione sia a livello di gameplay e ambientazione (ma me l'aspettavo) che come storia (e qui non me l'aspettavo).
C'era moooolta piu' liberta' di scelta nel primo che in questo, soprattutto alla fine. Perche' devo uccidere Orsino se mi sono schierato con lui? che e'? avevano un mostro in piu' e volevano usarlo?
Quanto ai personaggi e ai rimandi dei primi DA, mi sembrano ridicoli e inutili vedi il re, non serve ad un cazzo quell'incontro
boh, davvero una grossa delusione a livello di trama, troppo sui binari.
Pazzo
3rd June 2011, 17:19
bha, lo avevo comprato prima che uscisse the witcher 2, mollato dopo 3 ore di play. 50 euro buttati nel cesso per quanto mi riguarda.
si mi ammazzano anche ME col 3 vado a prenderli a calcinculo iRL.
E' uscita la patch 1.3 ma mi sembra na mezza schifezza come cambiamenti del gameplay.
Devon
3rd June 2011, 17:43
bha, lo avevo comprato prima che uscisse the witcher 2, mollato dopo 3 ore di play. 50 euro buttati nel cesso per quanto mi riguarda.
si mi ammazzano anche ME col 3 vado a prenderli a calcinculo iRL.
io almeno a 10ore c'ero arrivato :confused:
(tutte di sidequest :rotfl:)
Glorifindel
3rd June 2011, 21:48
se me la buttate giù così lo bypasso direttamente e punto a The Witcher II.