View Full Version : [serie A]campionato fuorigiocato 3 di andata
saltaproc
16th September 2010, 12:14
fiorentina lazio sab 18-set 18:00 artemio franchi
milan catania sab 18-set 20:45 giuseppe meazza
bari cagliari dom 19-set 12:30 san nicola
cesena lecce dom 19-set 15:00 dino manuzzi
chievo brescia dom 19-set 15:00 marc'antonio bentegodi
palermo inter dom 19-set 15:00 renzo barbera
parma genoa dom 19-set 15:00 ennio tardini
roma bologna dom 19-set 15:00 olimpico
udinese juventus dom 19-set 15:00 friuli
sampdoria napoli dom 19-set 20:45 luigi ferraris
:confused::confused:
difficile anticipo per il milan
il campionato del cesena invece inizia di fatto domenica ospitando una diretta avversaria per la salvezza
:fffuuu:
inter in scioltezza in terra sicula
la giuBentuz al friuli ha sempre fatto benerrimo :confused::confused:
la rometta asfalta il busogna merda :confused::confused:
Kappa
16th September 2010, 12:27
A roma con un bel 8-1-1 di Malesani x strappare un pareggio!!!!11!!!!!
saltaproc
16th September 2010, 12:29
A roma con un bel 8-1-1 di Malesani x strappare un pareggio!!!!11!!!!!
8 1 1 voi 8 1 1 loro
una partita al cardiopalma oserei dire :rotfl:
Bakaras
16th September 2010, 12:42
bah
Axet
16th September 2010, 13:09
Povero baka :cry: :cry: :cry:
Cmq fanculo al calendario, oltre a giocarle tutte di sabato facciamo pure solo due giorni di pausa tra una partita e l'altra, cioè :rotfl:
holysmoke
16th September 2010, 13:11
pure del calendario ti lamenti? giocate coi cadaveri di mezza/bassa classifica per N giornate -.-
Axet
16th September 2010, 13:13
pure del calendario ti lamenti? giocate coi cadaveri di mezza/bassa classifica per N giornate -.-
Cazzo c'entra lol, sapendo che hai il turno il mercoledì sposta la partita alla domenica no? Due giorni di pausa = niente, oggi fai scarico domani rifinitura. E' come non allenarsi.
Senza contare la stanchezza dei giocatori..
Btw il catania non è per un cazzo da sottovalutare eh
holysmoke
16th September 2010, 13:15
vabbe il discorso che fai è uguale per tutti quelli che giocano in europa... ma il vs calendario è molto tranquillo per ancora molte giornate
Bakaras
16th September 2010, 13:16
vabbe il discorso che fai è uguale per tutti quelli che giocano in europa... ma il vs calendario è molto tranquillo per ancora molte giornate
lo doveva essere anche il nostro mannaggia quella troia appestata
Axet
16th September 2010, 13:23
Non è vero, vale per quelle che fanno la coppetta.
Le squadre di CL no.. la roma gioca di domenica così come l'inter (che ha "addirittura" giocato martedì) :nod:
Spidey
16th September 2010, 13:27
Si ma poi, rigiocando tutti mercoledì, noi abbiamo un giorno in più per recuperare rispetto a loro :shrug:
holysmoke
16th September 2010, 13:30
si axet è sempre stato cosi e lo sai benissimo -.-
come mai ora lo noti? meno male che incontri il catania lol
Axet
16th September 2010, 13:36
si axet è sempre stato cosi e lo sai benissimo -.-
come mai ora lo noti? meno male che incontri il catania lol
Prima non giocavamo quasi mai il sabato, mo sempre QQ
saltaproc
16th September 2010, 13:38
meglio sabato che domenica sera
Axet
16th September 2010, 13:40
Il cazzo, la domenica sera me ne sto volentieri anche a casa a vedere la partita, il sabato mi sballa tutti i programmi pd.
saltaproc
16th September 2010, 13:42
sti cazzi
preferisco far giocare i merda con l'obbligo di risultato in caso di nostra vittoria
non come lo scorso anno che dovevamo sempre giocare domenica sera a risultato acquisto degli onesti
holysmoke
16th September 2010, 13:42
Il cazzo, la domenica sera me ne sto volentieri anche a casa a vedere la partita, il sabato mi sballa tutti i programmi pd.
la partita viene prima di tutto... pivello :nod:
Axet
16th September 2010, 13:43
E infatti la guardo sempre, però mi sputtana le serate :nod:
Sylent
16th September 2010, 13:46
se tutto va come penso, Totti domenica sta fuori.
Attacco con Borriello - Menez - Vucinic (se non recupera dentro Adriano).
Se non mette le 3 punte manco col Bologna sparamose.
Bakaras
16th September 2010, 14:38
se tutto va come penso, Totti domenica sta fuori.
Attacco con Borriello - Menez - Vucinic (se non recupera dentro Adriano).
Se non mette le 3 punte manco col Bologna sparamose.
domenica 4 -5 -1 e prima non prenderle sto minestraro del cazzo
saltaproc
16th September 2010, 14:50
domenica 4 -5 -1 e prima non prenderle sto minestraro del cazzo
antonioponte esci dal corpo di baka :afraid:
McLove.
16th September 2010, 14:53
Camaleonte vattene!
saltaproc
16th September 2010, 14:54
Camaleonte vattene!
http://www.usefilm.com/images/7/6/2/762/195306-medium.jpg
:cry:
McLove.
16th September 2010, 14:56
http://www.usefilm.com/images/7/6/2/762/195306-medium.jpg
:rotfl:
holysmoke
16th September 2010, 14:56
daje 2/3 vittorie e i rometta torneranno alla grande... poi se segna er capitano be saranno incontrollabili altro che milanetti stellati col cazzetto duro :nod:
McLove.
16th September 2010, 14:58
daje 2/3 vittorie e i rometta torneranno alla grande... poi se segna er capitano be saranno incontrollabili altro che milanetti stellati col cazzetto duro :nod:
Sborry pensaci tu tra una scopata e l'altra!
Bakaras
16th September 2010, 14:58
C'è bisogno che vado a riprendere i post dell'anno scorso dove mi volevo impiccare quando è arrivato Ranieri?
ho ammesso di aver valutato male considerato il buon lavoro fatto lo scorso campionato, ma come allenatore era e rimane una merda di minestraro old style.
holysmoke
16th September 2010, 15:00
da quando de rossi si è ossigenato i capelli ha creato malumore nello spogliatoio QQ
Bakaras
16th September 2010, 15:00
sono anche io stellato.
ho la stella dei "quasi"
da quando seguo il calcio sono arrivato 10 strafottute volte secondo in campionato, e se la memoria non mi inganna nessuna altra squadra di serie A è riuscita in tale impresa quindi si cazzo, voglio la stella dei campionati "morali"
il capitano è il capitano, ma ranieri non è un allenatore; un discreto motivtore forse, ma uno che mette in campo una squadra come quella di ieri sera gli và ritirato il patentino.
saltaproc
16th September 2010, 15:01
da quando de rossi si è ossigenato i capelli ha creato malumore nello spogliatoio QQ
pensavo fosse colpa della barba lunga
McLove.
16th September 2010, 15:02
Si dice che anche Tottimerda ™ sia inviperito per l'arrivo di Sborry, interrogato lo specchio delle sue brame per chi fosse il piu' bello del Romame.
saltaproc
16th September 2010, 15:03
da quando seguo il calcio sono arrivato 10 strafottute volte secondo in campionato, e se la memoria non mi inganna nessuna altra squadra di serie A è riuscita in tale impresa quindi si cazzo, voglio la stella dei campionati "morali"
13-14 volte la gobbanza e il milan
11 volte l'inter
ancora una volta dietro i merda :rotfl:
holysmoke
16th September 2010, 15:04
cosa hanno in comune Pato e Ambrosini? le parole infortunio e settimana ed il numero 3 QQ
saltaproc
16th September 2010, 15:05
cosa hanno in comune Pato e Ambrosini? le parole infortunio e settimana ed il numero 3 QQ
abbiamo i sostituti :dumbnod:
Bakaras
13-14 volte la gobbanza e il milan
11 volte l'inter
ancora una volta dietro i merda :rotfl:
sei sicuro? controllo.
edit: ovviamente non hai considerato la frase " da quando seguo il calcio"
dall'80 in poi.
nessuno ha fatto meglio di noi.
holysmoke
abbiamo i sostituti :dumbnod:
chissa per quanto tempo...
saltaproc
16th September 2010, 15:06
sei sicuro? controllo.
cosi di primo acchito mi pare di si
campionato + campionato -
Bakaras
16th September 2010, 15:09
cosi di primo acchito mi pare di si
campionato + campionato -
leggi l'edit, non hai considerato la frase " da quando seguo il calcio "
Sylent
Totti sarà pure il capitano, ma a tutto c'è un limite.... anche a 40 anni deve giocare? nah... un GRANDE giocatore è anche quello che capisce quando deve smettere.. o deve avere classe di accettare ruoli di secondo piano ed andarsene senza fare clamore (vedi Montella).
Ma qua girano i soldoni ...
Kolp
coddio ce li ho al fantacalcio!
saltaproc
16th September 2010, 15:10
leggi l'edit, non hai considerato la frase " da quando seguo il calcio "
a ok allora si
Spidey
16th September 2010, 15:11
Che ce li ho entrambi al fantacalcio :gha:.
Warbarbie
16th September 2010, 15:14
Si dice che anche Tottimerda ™ sia inviperito per l'arrivo di Sborry, interrogato lo specchio delle sue brame per chi fosse il piu' bello del Romame.
:rotfl::rotfl:
saltaproc
16th September 2010, 15:15
Marphil
16th September 2010, 15:20
Pato e Ambro sembra debbano stare fuori 3 settimane
GOGO NiggaH + Robinho.
holysmoke
16th September 2010, 15:27
Pato e Ambro sembra debbano stare fuori 3 settimane
GOGO NiggaH + Robinho.
dai sul serio? :rotfl:
Marphil
16th September 2010, 15:28
Si c'abbiamo la maledizione di Vinovo.
Meno male che a sto giro c'abbiamo le alternative decenti.
holysmoke
16th September 2010, 15:30
Si c'abbiamo la maledizione di Vinovo.
Meno male che a sto giro c'abbiamo le alternative decenti.
era riferito al post dato che sei stato oldato da me stesso medesimo :nod:
Marphil
16th September 2010, 15:32
era riferito al post dato che sei stato oldato da me stesso medesimo :nod:
Troppo criptico :nod:
Goram
16th September 2010, 15:58
Mi dispiace per entrambi ma potrebbe essere la nostra fortuna.
Pato è il nuvo Ronaldo (a parte i trevestiti ) , ha troppa potenza in quelle cazzo di gambe e le fibre non reggono QQ.
Secondo me metterlo in mezzo all'attacco vicino a Ibra potrebbe evitare di dover fare quelle progressioni a 200 km/h .
Rad
16th September 2010, 16:03
roma bologna X
holysmoke
16th September 2010, 16:23
perche si dice tifoso riomanista?
ringrazio failbarbi grazie a lui su FB ho scoperto che la roma è stata fondata a teramo :rotfl:
saltaproc
16th September 2010, 16:25
:sneer:
Bakaras
16th September 2010, 16:26
perche si dice tifoso riomanista?
ringrazio failbarbi grazie a lui su FB ho scoperto che la roma è stata fondata a teramo :rotfl:
???
stronzate as usual, dopo failbarbie abbiamo failHoly, il suo padawan.
La squadra capitolina viene costituita il 22 luglio 1927, nella centralissima Via Uffici del Vicario n° 35, grazie alla fusione di tre (di fatto cinque) tra queste società calcistiche: l'Alba Audace, presieduta dall'onorevole Ulisse Igliori, il Roman e la Fortitudo Pro Roma.[14][15]
Warbarbie
16th September 2010, 18:30
???
stronzate as usual, dopo failbarbie abbiamo failHoly, il suo padawan.
C'è sempre un Lecce nella tua storia, e quest'anno si è chiamata Sampdoria!!!!!
OH NOOOOOOOOOOOO
Randolk
16th September 2010, 19:49
Mi dispiace per entrambi ma potrebbe essere la nostra fortuna.
Pato è il nuvo Ronaldo (a parte i trevestiti ) , ha troppa potenza in quelle cazzo di gambe e le fibre non reggono QQ.
Secondo me metterlo in mezzo all'attacco vicino a Ibra potrebbe evitare di dover fare quelle progressioni a 200 km/h .
Ovvio, è arrivato che era grosso quanto Coutinho. Ora sembra Adriano quando ancora non beveva.
Gli fai venire 10 chili in più di muscoli a botte di palestra, ma i tendini mica crescono uguale.
Axet
16th September 2010, 19:58
Ovvio, è arrivato che era grosso quanto Coutinho. Ora sembra Adriano quando ancora non beveva.
Gli fai venire 10 chili in più di muscoli a botte di palestra, ma i tendini mica crescono uguale.
Il problema infatti è muscolare, mica di tendini.
Cmq speriamo davvero che il suo problema coi muscoli sia dovuto alla crescita degli ultimi anni e che, una volta "stabilizzatosi", la smetta di rompersi :O
Spidey
16th September 2010, 23:06
Il problema è che Pato sti problemini, problemucci, elongfavazioni, ce li ha da quando era grosso come Coutinho. Io ho paura che davvero, come detto da Goram, sia troppo potente nello scatto e la sua muscolatura non ce la faccia a reggere, sopratutto a causa del fatto che, giocando ogni tre giorni, si ritrova a dover lavorare su muscoli già "stressati". Spero che riesca a uscire da questo vortice di infortuni perché, e spero riusciremo a godercelo, ha le potenzialità per diventare uno tra i primi attaccanti del mondo.
Marphil
16th September 2010, 23:17
Almeno ce sta Robinho che ok ha fatto tipo 1 allenamento con la squadra però cazzo meglio di Odumandi lo è di sicuro :sneer:
Axet
17th September 2010, 00:11
Sabato credo giocheremo così:
Abbiati
(Zambrotta/Abate/Bonera) - Nesta - Thiago Silva - Antonini (o Zambro se Luca non recupera)
martelloneboateng - pirlo - flamini (se recupera per davvero, altrimenti gattuso o seedorf :cry:)
binho - ibra - dinho
Aspetto al varco martellone.. se si ripete con un'altra prestazione del genere non può più essere tolto dal campo manco quando è in fin di vita
Marphil
17th September 2010, 00:23
Centrocampo sarà 100% Pirlo-Seedorf-Boateng
Axet
17th September 2010, 00:33
Beh meglio seedorf di gattuso. Ormai rino non riesce più a reggere i ritmi che gli avevano permesso di essere uno dei migliori interditori al mondo. Ci mette il cuore ma le gambe non ci sono.
Almeno seedorf la giocata ogni tanto te la tira fuori dal cilindro
Marphil
17th September 2010, 00:46
Ma oltre a quello Seedorf è cmq un giocatore in grado di fornire un buon collegamento tra attacco e centrocampo e anche in copertura cmq è presente e si fa sentire, Gattuso in un centrocampo a 3 è veramente useless c'è poco da fare, si schiaccia fino a alla linea dei difensori nella fase difensiva per poi lasciare i vuoti in ripartenza oltre al fatto di essere quello meno dotato tecnicamente quindi il suo apporto alla fase offensiva è veramente trascurabile se non dannoso.
adigirolam
17th September 2010, 01:05
Non è vero, vale per quelle che fanno la coppetta.
Le squadre di CL no.. la roma gioca di domenica così come l'inter (che ha "addirittura" giocato martedì) :nod:
Avevamo giocato sabato e poi martedi', quindi i soli 2 giorni tra una partita e l'altra ce li siamo beccati, con poi 4 giorni di riposo. Se voi giocate mercoledi'-sabato-mercoledi' fate lo stesso 2 e 4 di riposo.
Concordo invece sulla rottura di palle di avere la partita il sabato T_T
saltaproc
17th September 2010, 08:54
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=34547
pure noi avremo la nostra rosella puttana vattene :rotfl:
interessante vedere come ai 2 maschi non freghi un cazzo del milan da dover forzare barbara berlusconi a prendere le redini della società :rotfl:
Sylent
17th September 2010, 08:59
interessante vedere come ai 2 maschi non freghi un cazzo del milan da dover forzare barbara berlusconi a prendere le redini della società :rotfl:
OT : svuota la casella dei PM !!!
saltaproc
17th September 2010, 09:02
OT : svuota la casella dei PM !!!
:nod:
Warbarbie
17th September 2010, 12:30
Ma perchè Ibracadabra tira calci volanti ai compagni nigga di squadra?
http://tv.repubblica.it/sport/ibrahimovic-fa-il-bullo-in-allenamento/53258?video
saltaproc
17th September 2010, 12:32
Ma perchè Ibracadabra tira calci volanti ai compagni nigga di squadra?
http://tv.repubblica.it/sport/ibrahimovic-fa-il-bullo-in-allenamento/53258?video
non lo capiscono
è un giocherellone
ma tutti pensano che sia un bullo
ibra :love:
Axet
17th September 2010, 12:33
Perchè è uno zingaro idiota :D
Mellen
17th September 2010, 14:09
chiedo a chi sa, mi servono info (so che manca molto ma invece di mandare 80 pvt chiedo qui)
ho un amico che vuole venire a vedere la partita milan-juve a fine ottobre
voleva info su cosa doveva fare (eventuale tessera del tifoso, prenotazioni ecc..)
sul sito del milan non sono ancora in vendita e mi ha detto che di solito si comprano in banca.
Grazie.
saltaproc
17th September 2010, 14:11
la tessera serve solo per entrare nel settore ospiti
Mellen
17th September 2010, 14:12
la tessera serve solo per entrare nel settore ospiti
per il biglietto singolo non serve ( se l'osservatorio di stocazzo non reputa la partita a rischio )
quindi deve semplicemente informarsi in banca aspettando che escano, comprarlo e stop?
saltaproc
17th September 2010, 14:13
ovviamente non può andare in curva :nod:
Mellen
17th September 2010, 14:14
ovviamente non può andare in curva :nod:
voleva in tribuna, tranquillo e senza calca.
grazie
saltaproc
17th September 2010, 14:16
voleva in tribuna, tranquillo e senza calca.
grazie
non dovrebbe avere problemi
dubito fortemente che proibiscano le trasferte per milan juve
Axet
17th September 2010, 14:16
Flamini ancora rotto cmq eh, cazzo ha visto marphil? -_-
saltaproc
17th September 2010, 14:22
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2010/09/17-129267/Napoli%2C+Lucarelli+%C3%A8+grave.+Dovr%C3%A0+stare +fermo+5+mesi
:wave:
Slurpix
17th September 2010, 14:43
vabbe lucarell1 è improponibile ormai, 40 anni con la panza, solo de laurentis poteva spender soldi x prendere un aborto di giocatore del genere
Goram
17th September 2010, 15:05
Il problema è che Pato sti problemini, problemucci, elongfavazioni, ce li ha da quando era grosso come Coutinho. Io ho paura che davvero, come detto da Goram, sia troppo potente nello scatto e la sua muscolatura non ce la faccia a reggere, sopratutto a causa del fatto che, giocando ogni tre giorni, si ritrova a dover lavorare su muscoli già "stressati". Spero che riesca a uscire da questo vortice di infortuni perché, e spero riusciremo a godercelo, ha le potenzialità per diventare uno tra i primi attaccanti del mondo.
Io Pato lo impiegherei solo in CL in Italia contro le squadre chiuse che ci ritroviamo non serve a na sega o quasi.
A Centrocampo metterei Pirlo , Boateng , Flamini e GG.Tanto boateng ha secondo me le capacità di saltare l'uomo , impostare , inserirsi e coprire.
Goram
17th September 2010, 15:08
Barbara>>>>>>>>Rosella
saltaproc
17th September 2010, 15:17
Barbara>>>>>>>>Rosella
Io Rosella me la bomberebbi
McLove.
17th September 2010, 15:37
De ceglie rotto per 15 Giorni, non abbiamo terzini sx per udine visto che anche traore' e' rotto
adattare come ieri un terzino dx come Grygera, difesa a tre oppure chiellini a terzino sx?
Randolk
17th September 2010, 15:51
Grosso e passa la paura.
McLove.
17th September 2010, 15:56
Grosso e passa la paura.
ma si tanto peggio di de ceglie non puo fare invece di pandev e snajder fuori contro il palermo che mi dici?
"Dubbi anche su Sneijder che questa mattina non si è allenato per una botta al piede rimediata contro il Twente."
per l'olandese sempre la solita pretattica?
Rise-the-Sky
17th September 2010, 15:58
Han già dichiarato che non verranno utilizzati ne Grosso ne Brazo (son tornati ad allenarsi con la squadra la scorsa settimana ma di fatto rimangono dei fuori-rosa)
saltaproc
17th September 2010, 16:01
ma che domande fai......
Warbarbie
17th September 2010, 16:04
Io pure pd
saltaproc
17th September 2010, 16:07
Io pure pd
io me la immagino in latex
McLove.
17th September 2010, 16:09
imho ti bomberesti anche le mani di warbarbie in latex
Randolk
17th September 2010, 16:18
ma si tanto peggio di de ceglie non puo fare invece di pandev e snajder fuori contro il palermo che mi dici?
"Dubbi anche su Sneijder che questa mattina non si è allenato per una botta al piede rimediata contro il Twente."
palla lunga allo zingaro e pedalare
oh wait
saltaproc
17th September 2010, 16:20
avete milito che si è sbloccato in champions QQ
Randolk
17th September 2010, 16:29
avete milito che si è sbloccato in champions QQ
vi purga andata e ritorno anche quest'anno np
saltaproc
17th September 2010, 16:31
vi purga andata e ritorno anche quest'anno np
impossibile
noi vinciamo tutto il cazzo del tutto
lo ha detto ibra :nod:
holysmoke
17th September 2010, 16:54
ibra il bullo da un calcio a stresser che gli dice why?... ma quanto è cazzone :rotfl:
link (http://tv.repubblica.it/sport/ibrahimovic-fa-il-bullo-in-allenamento/53258?video)
Warbarbie
17th September 2010, 16:55
ibra il bullo da un calcio a stresser che gli dice why?... ma quanto è cazzone :rotfl:
link (http://tv.repubblica.it/sport/ibrahimovic-fa-il-bullo-in-allenamento/53258?video)
Old di qualche pagina, svegliati
holysmoke
17th September 2010, 17:00
Old di qualche pagina, svegliati
QQ so tornato ora e ho sonno
saltaproc
17th September 2010, 17:40
QQ so tornato ora e ho sonno
e allora prima dormi poi vieni a fare il pehhhhh allo zingaro :point:
Marphil
18th September 2010, 12:50
Pare giochino sia Inzaghi che Gattuso -__-'
saltaproc
18th September 2010, 12:51
-.-
Zl4tan
18th September 2010, 12:52
ma xke cazzo non fanno giocare boateng? l'ho visto in champions è ha fatto un partitone...
Marphil
18th September 2010, 13:01
Ah boh.
Robinho non è ancora pronto si vede (anche ieri ha lavorato solo in palestra) quindi la scelta ricade su Inzaghi che è dato in formissima e su un 4-4-2 o 4-3-1-2 + che un 4-3-3 puro. Centrocampo dovrebbe essere Gattuso Seedorf e Pirlo + Dinho a sx.
Spero che giochi Boateng ovviamente.
Axet
18th September 2010, 13:02
ma xke cazzo non fanno giocare boateng? l'ho visto in champions è ha fatto un partitone...
Ma infatti gioca :|
Cioè io ho letto di tre possibili varianti di formazione dato che binho è convocato ma probabilmente sarà in panca visto che ieri si è allenato a parte:
La prima è con un centrocampo formato da seedorf, pirlo e boateng e in attacco dinho e ibra esterni con inzaghi al centro.
La seconda è con lo stesso attacco ma a centrocampo gattuso al posto di seedorf.
La terza è con a centrocampo gattuso, pirlo e seedorf e in attacco dinho a sinistra, ibra centrale e boateng a destra :look:
Zl4tan
18th September 2010, 13:08
Ma infatti gioca :|
Cioè io ho letto di tre possibili varianti di formazione dato che binho è convocato ma probabilmente sarà in panca visto che ieri si è allenato a parte:
La prima è con un centrocampo formato da seedorf, pirlo e boateng e in attacco dinho e ibra esterni con inzaghi al centro.
La seconda è con lo stesso attacco ma a centrocampo gattuso al posto di seedorf.
La terza è con a centrocampo gattuso, pirlo e seedorf e in attacco dinho a sinistra, ibra centrale e boateng a destra :look:
ho visto alcuni giornali e danno un centrocampo pirlo-sedorfa-gattuso :shrug:
io spero che giochi, ho puntato su di lui sul fantacalcio...
è l'unico giocatore di milan-inter-e juve che ho :afraid:
Axet
18th September 2010, 13:12
No non esiste. Se gioca il centrocampo che hai detto e boateng resta in panchina mi strappo i capelli e corro a milanello ad aspettare allegri che lo tiro sotto con la macchina
Marphil
18th September 2010, 13:14
Leggendo la Gazza di oggi pare che Boateng sia titolare cmq ma non si sa in che posizione. Boh lo spero, ok Inzaghi ma Gattuso mi fa sentire male -___-
saltaproc
18th September 2010, 13:16
si parlava pure di boateng esterno destro in attacco
Randolk
18th September 2010, 13:19
Sneijder non convocato.
Mi sa che le trollate sono finite :(
Però c'è Pandev e a sto punto direi Coutinho dal primo minuto.
Marphil
18th September 2010, 13:20
Durato tanto l'infortunio di Pandev.
Non vi bastava la pretattica con Sneijder?
Axet
18th September 2010, 13:22
si parlava pure di boateng esterno destro in attacco
Old l'ho scritto prima io :nod:
Cmq mi auguro non sia così perchè vorrebbe dire giocare a centrocampo obbligatoriamente con gattuso e seedorf contemporaneamente. Lo metti a centrocampo e bona, davanti se binho non ce la fa c'è inzaghi che scalpita :nod:
Beh a vederlo in partita sembrava si fosse fatto davvero male.. tutto bene gli va alle merde pd, a noi pato è uscito camminando tranquillo tranquillo e sta fuori 3 settimane. Loro pandev gli esce in barella e rientra dopo 3 giorni. QQ
Zl4tan
18th September 2010, 13:22
si guarda, giusto la pretattica su pandev che in tutte le partite che ha giocato avrà fatto 3 tiri in porta :gha:
ma porca merda, ve lo immaginate il povero cotechinho all'esordio da titolare a palermo contro il palermo???? :afraid: :afraid: :afraid:
forse gioca stankovic
Randolk
18th September 2010, 13:24
Beh a vederlo in partita sembrava si fosse fatto davvero male.. tutto bene gli va alle merde pd, a noi pato è uscito camminando tranquillo tranquillo e sta fuori 3 settimane. Loro pandev gli esce in barella e rientra dopo 3 giorni. QQ
Anche sneijder è uscito tranquillo, stupidino. Anche Biabany e manco lui è convocato.
Non rosicate di default, suvvia, cercate almeno di essere concentrati sulle rosicate.
Che poi Pandev se gioca come sta giocando da inizio campionato è un nerf averlo in campo.
Marphil
18th September 2010, 13:28
Me sa che pure voi a livello di alternative state messi peggio de noi :sneer:
black
18th September 2010, 13:33
non lo voglio pagare tanto a giugno, quindi non lo fa giocareh
saltaproc
18th September 2010, 14:15
Leonardo Nascimento de Araújo, allenatore del Milan nella passata stagione, dopo mesi di silenzio, torna a parlare per la Gazzetta dello Sport. Sul suo futuro, dice: "Commenterò la Champions per Sky inglese e Canal Plus. Quest'anno farò base a Milano e ruoterò tra Londra, Parigi e Rio. Studierò calcio. Partite, ma anche libri ". Sul rapporto tra lui e Berlusconi, polemizza: "Tutto quello che non è specchio non gli piace. Impossibile coesistere col Presidente. Altro stile. Non so perché parli tanto di me: dentro di lui deve esserci qualcosa non a posto". Su un possibile futuro alle dipendenze di Moratti,spiega: "Ci conosciamo da anni. Incontri sempre affettuosi e disinteressati. In nessun'altra lingua esiste un concetto nitido come il vostro mai dire mai..". Ed ancora, sulla possibilità di coprire qualche ruolo nella federazione brasiliana, chiosa: "Avevo dato la mia disponibilità. La sola che ho dato, senza specificare il ruolo. Sarà un Mondiale particolare per il mio paese, l'occasione per agganciare il nostro calcio arretrato alla crescita di un Brasile che è la nona economia al mondo e diventerà la settima. Ma la mia disponibilità è rimasta lì. Mai parlato con nessuno"
merda :rotfl: c'è andato leggero :rotfl:
Marphil
18th September 2010, 15:03
Si l' ho letta stamattina, so partite belle frecciate :sneer:
C'era pure l'aricolo sul niggah tatuato :love:
Spidey
18th September 2010, 15:20
Leonardo :love:
Randolk
18th September 2010, 20:10
Mi sa che Mihajlovic non mangia la ribollita.
holysmoke
18th September 2010, 20:15
lazio >>>>>>>>>>>> rometta
Zl4tan
18th September 2010, 20:24
Mi sa che Mihajlovic non mangia la ribollita.
non ho capito perchè ha tolto il migliore in campo Gliaglic (l'unico che riusciva a saltare l'uomo) e messo dentro babacar...
io avrei tolto il paracarro gilardino....
o l'evanescente vargas..
a proposito di lazio >>>> rometta..
ho visto la conferenza stampa di ranieri....... tranquillo, il ragazzo.... poco incazzato...
Slurpix
18th September 2010, 20:28
gioca inzaghi assieme a ibra e digno
facciamo dai 4 ai 5 gol stas
saltaproc
18th September 2010, 20:31
easy:confused:
Axet
18th September 2010, 20:38
Ottimo hernanes cmq, leo ci aveva visto giusto per l'ennesima volta :love:
Cmq io non sarei così sicuro riguardo la partita di stasera, il catania ha dimostrato in svariate occasioni di essere un gran bel palo nel culo :nod:
holysmoke
18th September 2010, 20:45
Cmq io non sarei così sicuro riguardo la partita di stasera, il catania ha dimostrato in svariate occasioni di essere un gran bel palo nel culo :nod:
QQ preventivo me lo aspetto dai rometta e al max dal cesenetto... tu da fanboy supremo nn potresti :nod:
saltaproc
18th September 2010, 20:45
io ho detto che vinciamo easy :nod:
Marphil
18th September 2010, 21:01
Cosa cazzo si è mangiato Inzaghi -.-
holysmoke
18th September 2010, 21:03
io ho detto che vinciamo easy :nod:
sono d'accordo con te questa volta :nod:
Axet
18th September 2010, 21:05
Ma porca merda inzaghi :rain:
Boateng :love: :love:
Slurpix
18th September 2010, 21:11
ronaldigno prima della partita si è fermato al mecdonald alntrimenti nn si spiega ido ninja
Slurpix
18th September 2010, 21:14
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marphil
18th September 2010, 21:14
Vabbé porco ido non ci credo ma che cazzo di gol ha fatto
saltaproc
18th September 2010, 21:15
fohdjgsdakjgfsdahjgdasj
cosa ha fatto :rotfl:
Axet
Vabè mezz'ora di milan e la prima volta che il catania mette fuori il naso segnano. Oltretutto che cazzo di gol ha fatto -_____________-
antonybridge
fregna che gol :shocked::shocked::shocked:
Zl4tan
18th September 2010, 21:16
gol mostruoso
Zl4tan
18th September 2010, 21:16
e che gol che si sono divorati adesso.....
saltaproc
18th September 2010, 21:17
vinciamo tutto il cazzo del tutto
Warbarbie
18th September 2010, 21:19
Poi quando giocherete contro gente che c'ha i piedi dritti voglio ridere
saltaproc
18th September 2010, 21:20
Poi quando giocherete contro gente che c'ha i piedi dritti voglio ridere
certo che se hai bisogno di vedere noi per ridere la tua squadra ti da tante soddisfazioni :rotfl:
Warbarbie
18th September 2010, 21:22
certo che se hai bisogno di vedere noi per ridere la tua squadra ti da tante soddisfazioni :rotfl:
Ah io mica ho attaccatto i manifesti come voi dopo la partitella contro il Lecce.
Lo so che facciamo merda
Zl4tan
Vabè mezz'ora di milan e la prima volta che il catania mette fuori il naso segnano. Oltretutto che cazzo di gol ha fatto -_____________-
si ma mezzora di tacco e punta inutile, avete prodotto il gol divorato da inzaghi e basta...
la statistica lo dice: 10 tiri ad 1 per il catania....
saltaproc
Ah io mica ho attaccatto i manifesti come voi dopo la partitella contro il Lecce.
Lo so che facciamo merda
noi stiamo a fa pretattica
Slurpix
18th September 2010, 21:23
ci stanno facendo il qlo pd e pm e pd e pm
Warbarbie
18th September 2010, 21:24
ci stanno facendo il qlo pd e pm e pd e pm
Si vede che avete un allenatore finalmente in panchina, no quella mezza sega di Leonardo
Randolk
18th September 2010, 21:26
Ibra a destra me lo dovete spiegare cmq eh.
Guardiola ci ha messo un anno a capirlo...NON è Eto'o.
Slurpix
18th September 2010, 21:29
Si vede che avete un allenatore finalmente in panchina, no quella mezza sega di Leonardo
Randolk
18th September 2010, 21:31
Al di là del gollazo irripetibile, prendete dei contropiede scandalosi su palle inattive a vostro favore :gha:
Dai.
saltaproc
18th September 2010, 21:32
lo fanno bene il fuorigioco quelli del catania
Warbarbie
mazza la foca che assist
Marphil
Sembra regolare il go, veramente al limite. Bono così
Slurpix
18th September 2010, 21:35
nn si puo giocare con sedor digno e pirlo assieme
nn si puo
meglio a sto punto abate al pposto di sedor boatenga sx e abate a dx
Zl4tan
18th September 2010, 21:35
gol regolare...peccato per il catania che ha avuto delle occasioni scandalose...
comunque.... questo assetto del milan è tutto da vedere: sulle fasce ci sono spazi infiniti perche la foca e ibra non tornano, e boateng e seedorf non possono fare 90 minuti rincorrendo tutti...
vorrei proprio vedere come devono giocare contro una squadra alla pari, con esterni decenti che salgono e sono seguiti dai terzini che fanno le sovrapposizioni per tutta la partita...
Randolk
18th September 2010, 21:36
Berlusconi ha ragione su una cosa. Ronaldinho è il giocatore più forte del mondo.
Peccato i campi non siano lunghi 20 metri.
Axet
si ma mezzora di tacco e punta inutile, avete prodotto il gol divorato da inzaghi e basta...
la statistica lo dice: 10 tiri ad 1 per il catania....
Si ma i tiri del catania arrivati prima del gol, tranne quello di potenza, eran tutte scamorze da 40 metri rasoterra eh.
Il milan ha rischiato di sfondare N volte prima del gol dei catanesi.
Una volta preso il gol la squadra è come implosa, sto cazzo di vizio di regalare contropiedi su contropiedi porca merda.
Fortuna che c'è inzaghi :metal:
No ma brutto l'assist di dinho :bow:
Marphil
Una partitaccia cmq, il Catania si difenda con la linea di centrocampo a 2metri da quella della difesa tutti chiusissimi e sono pericolosi in contropiede visto che noi un'incontrista non ce l'abbiamo, se non era per Boateng che recuperava a 1000 ne beccavamo pure degli altri. Questa formazione è sicuramente sbilanciata ma se l'alternativa è far giocare Gattusso....meglio rischiare.
Ibra sulla dx è useless, appena si è spostato sono arrivati i pericoli, purtroppo robinho non è in condizione, forse giocherà nel secondo tempo, vediamo come si mette la partita.
Warbarbie
18th September 2010, 21:37
nn si puo giocare con sedor digno e pirlo assieme
nn si puo
meglio a sto punto abate al pposto di sedor boatenga sx e abate a dx
Non si può giocare con gente che non rientra oltre la propria 3/4 in nessuna occassione, col centrale difensivo che deve uscire per chiudere assieme al terzino in difficoltà
Oh poi tutto po esse, ma Allegri ha riproposto la formazione di Leo, e ci so gli stessi problemi che c'erano un anno fa
holysmoke
18th September 2010, 21:38
Berlusconi ha ragione su una cosa. Ronaldinho è il giocatore più forte del mondo.
Peccato i campi non siano lunghi 20 metri.
:rotfl::rotfl::rotfl:
Slurpix
robiogno credo sia all hollywood :sneer:
Axet
gol regolare...peccato per il catania che ha avuto delle occasioni scandalose...
comunque.... questo assetto del milan è tutto da vedere: sulle fasce ci sono spazi infiniti perche la foca e ibra non tornano, e boateng e seedorf non possono fare 90 minuti rincorrendo tutti...
vorrei proprio vedere come devono giocare contro una squadra alla pari, con esterni decenti che salgono e sono seguiti dai terzini che fanno le sovrapposizioni per tutta la partita...
Ma il problema non è della gente che non torna è che a centrocampo al posto di seedorf ci dovrebbe stare uno che fa filtro come ambro o flamini. Peccato siano rotti QQ
Il problema sono i contropiedi incredibili che prendiamo ogni volta, ha ragione allegri, sembra che i rossoneri abbiano fretta. Cazzo una volta preso il gol erano tutti sul limite dell'area avversario, palla persa e bum quelli vanno in porta 3 contro 1 -_-
saltaproc
18th September 2010, 21:40
:rotfl::rotfl::rotfl:
cosa ti rotfi te :point:
Emma
18th September 2010, 21:42
Si ma i tiri del catania arrivati prima del gol, tranne quello di potenza, eran tutte scamorze da 40 metri rasoterra eh.
Una volta preso il gol la squadra è come implosa, sto cazzo di vizio di regalare contropiedi su contropiedi porca merda.
è sempre un piacere leggere puttanate di questo genere..... :rotfl:
saltacalcio : MAXI VENDIMELO :love:
holysmoke
18th September 2010, 21:42
cosa ti rotfi te :point:
dopo questo imprevisto vincete di goleada isi :nod:
saltaproc
18th September 2010, 21:44
dopo questo imprevisto vincete di goleada isi :nod:
Lo so
Emma chi mi dai per maxi?
Zl4tan
18th September 2010, 21:48
Fortuna che c'è inzaghi :metal:
No ma brutto l'assist di dinho :bow:
ma che discorso è "ha rischiato di sfondare"? il portiere del catania non ha fatto 1 parata, dicasi UNA.
poi, forse allegri non capisce che i contropiedi li prendono perchè giocando due attaccanti larghi come ibra e foca non tornano neanche a centrocampo...
nel tuo centrocampo ci puoi mettere i randellatori piu famosi al mondo, i contropiedi li prendi comunque....
semplicemente perchè la squadra avversaria è sempre in superiorità numerica, dunque saltando il primo centrocampista con un facile uno due hai 60 metri di campo..
non per niente nel modulo di murinho etò'ò tornava fino a fare il terzino....
e comunque, imho non ha senso giocare con tre centrocampisti tutti randellatori e recupera palloni... gli inserimenti del centrocampista sono fondamentali, e i piu imprevedibili...
Emma
18th September 2010, 21:50
Lo so
Emma chi mi dai per maxi?
lavazza e cambiasso per maxi e un tuo cc random
saltaproc
18th September 2010, 21:52
Nu mi fa merda lavazza
saltaproc
18th September 2010, 22:15
Seedorf pd
Slurpix
18th September 2010, 22:19
molta confusione
Axet
18th September 2010, 22:25
ma che discorso è "ha rischiato di sfondare"? il portiere del catania non ha fatto 1 parata, dicasi UNA.
poi, forse allegri non capisce che i contropiedi li prendono perchè giocando due attaccanti larghi come ibra e foca non tornano neanche a centrocampo...
nel tuo centrocampo ci puoi mettere i randellatori piu famosi al mondo, i contropiedi li prendi comunque....
semplicemente perchè la squadra avversaria è sempre in superiorità numerica, dunque saltando il primo centrocampista con un facile uno due hai 60 metri di campo..
non per niente nel modulo di murinho etò'ò tornava fino a fare il terzino....
e comunque, imho non ha senso giocare con tre centrocampisti tutti randellatori e recupera palloni... gli inserimenti del centrocampista sono fondamentali, e i piu imprevedibili...
Non c'entra imo il problema è che i centrocampisti stanno sulla trequarti avversaria e vengono saltati da un lancio lungo, così si genera il contropiede.
Cmq molto meglio il milan nel secondo tempo ma non riusciamo ad abbattere il muro.
Boateng eccellente cmq :bow:
Marphil
18th September 2010, 22:26
Boateng è un cyborg cmq
Slurpix
18th September 2010, 22:27
come lo lovvo boateng :love:
saltaproc
Merda che giocatore
Warbarbie
a quanto sta il riscatto di Boateng?
Axet
18th September 2010, 22:28
Minchia fa pure i numeri boateng :rotfl:
edit:
mi sembrano cotti a puntino i rossoneri, mo con oduamadi cambia sicuro qualcosa :rain: :ach:
Slurpix
18th September 2010, 22:30
con boateng e flamini in mezzo avremmo na coppia di taglialegna mica male
ma nn li faranno mai giocare assieme
Axet
18th September 2010, 22:32
Non mi piace per un cazzo sta "tattica" di cercare il taglio dalla trequarti per scavalcare il muro difensivo, ci vuole proprio culo per segnare così
saltaproc
18th September 2010, 22:33
con boateng e flamini in mezzo avremmo na coppia di taglialegna mica male
ma nn li faranno mai giocare assieme
taglialegna fino a un certo punto
il nigga pare avere pure dei piedini + che buoni
saltaproc
18th September 2010, 22:35
cioè seedorf è veramente incacabile :rotfl:
ed entra gattuso :rotfl:
Slurpix
18th September 2010, 22:37
ma utocoso li daiiiiiiiii
è incagabile ido ninja
Axet
18th September 2010, 22:38
Boateng è fatto di amianto porca merda ha preso una mega randellata e si è rialzato dopo un microsecondo
Slurpix
18th September 2010, 22:38
ci deve essere una mafia assurda dentro lo spogliatoio del milan pdpdp
Warbarbie
18th September 2010, 22:39
ma i fuorigioco del Milan non vengono fischiati per un motivo?
Slurpix
18th September 2010, 22:39
ido cane ido cane ido
saltaproc
18th September 2010, 22:41
btw boateng è na roba assurda
minchia lui con mad dog :drool: culo panettone in galera e gattuso in arabia saudita con oducoso a reggergli il bicchiere
Karidi
18th September 2010, 22:42
Quello che volete ma se i Cross li fanno lenti per allenare il portiere avversario non andiamo da nessuna parte.
Warbarbie
18th September 2010, 22:43
La Foca è felice. tutt'appost
Axet
18th September 2010, 22:44
Bah pareggio sostanzialmente giusto, c'è ancora MOLTO da lavorare.
Certo finchè sbagliamo i gol a porta vuota e gli altri segnano con il tiro della tigre QQ
Son da registrare i movimenti offensivi perchè contro difese così chiuse bisogna trovare un modo per scardinarle che non sia palla dentro e prega la madonna. Ormai lo han capito tutti che se metti mille giocatori davanti alla porta il milan va in crisi.
I movimenti difensivi in fasi di gioco normali vanno bene, ma subiamo veramente troppo sti cazzo di contropiedi soprattutto sulle nostre palle inattive dove salgono anche i centrali.
Unica nota veramente positiva della serata un boateng ancora una volta maestoso, finalmente ecco il centrocampista che ci mancava.
McLove.
18th September 2010, 22:49
Boateng e' il migliore acquisto del milan di quest anno solido carattere molta quantità ed un pizzico di qualita'. non l'avevo visto giocare le stagioni passate ma solo nella nazionale ghanese dove non sembrava tutto sto fenomeno, e mi sono ricreduto
A chi chiedeva, penso warbaribie Boateng e' in comproprietà con il Genoa non e' in prestito con diritto di riscatto come avevano annunciato inizialmente.
Milan incagabile in generale: attacco sterile con spioventi dalla tre quarti ed in più troppo facile da bucare in ripartenza, di fatto giocava con il catania (merda) contro una squadra meno mediocre avremmo visto un altra partita almeno nel punteggio.
Randolk
18th September 2010, 22:58
Sto jolly di boateng vi salva il culo come pochi. Avete un centrocampo che è una roba inguardabile.
McLove.
18th September 2010, 23:05
Sto jolly di boateng vi salva il culo come pochi. Avete un centrocampo che è una roba inguardabile.
piu che altro non ha proprio gioco sto milan o tira fuori dal cappello il numero il ronaldinho o il pirlo della situazione o in fase di possesso contro una squadra che gioca chiusa e pronta a ripartire stanno li a passarsi palla nessuno che si propone o inserisce vuoto totale di idee. Poi le lacune di centrocampo e difesa, sugli esterni sono evidenti.
antonybridge
19th September 2010, 01:16
http://www.youtube.com/watch?v=hYEhBw7AXJM
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma perchè ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
19th September 2010, 01:40
http://www.youtube.com/watch?v=hYEhBw7AXJM
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: ma perchè ? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Non è old, di più :sneer:
Cmq sto milan è un cantiere a cielo aperto e si vede. Ibra svaria su tutto il fronte offensivo ma si vede che ancora non è per un cazzo inserito nei meccanismi rossoneri.
Così come i continui contropiedi regalati danno l'idea che la fase offensiva non è l'unica da registrare.
Vedremo, tempo al tempo, fortuna ha voluto che anche l'inter non ha iniziato col piede giusto e se anche vincessero domani non succederebbe niente. Il potenziale c'è tutto, speriamo non resti inespresso. Già recuperando flamini (e/o ambro) faremmo un bel balzo in avanti dando molta più forza e filtro al centrocampo. Spero solo che allegri non si ostini a far giocare seedorf titolare anche quando il capitano e il francese torneranno a disposizione.
Che poi facciamo chiarezza, seedorf viene tanto insultato da tutti (me compreso) ma il suo in fase offensiva lo dice sempre. Però non corre e non copre, e visti sia il modulo che i giocatori che compongono l'attacco rossonero non ci possiamo permettere un altro giocatore, oltre a pirlo, dalle doti difensive pietose. Che poi pirlo copre 10 volte più di seedorf lol, il che la dice lunga.
Brutto milan, brutta partita, ma sono abbastanza fiducioso per il futuro visto anche quel che ha fatto vedere fino ad ora boateng. Pensarlo in coppia con un altro incontrista vero (che poi voglio dire ambrosini è molto grezzo ma un filo di tecnica ce l'ha, flamini anche più di un filo) seda momentaneamente i dubbi sul filtro del centrocampo. Chiaramente tocca vederli all'opera prima di giudicare, ma come già detto i presupposti sono imo ottimi.
Per l'attacco una volta che binho e ibra saranno integrati con gli schemi e si muoveranno nella maniera corretta, e una volta recuperato pato, penso che su quel fronte avremo ben pochi problemi. Anche se ora come ora là davanti faticano e si vede. Troppe palle date a dinho con le spalle alla porta, situazione assolutamente non ideale per il brasiliano. Troppi cross dalla trequarti fatti giusto per cercare di sfruttare la forza fisica e l'altezza di ibra, il che fa capire quanto ci siano poche idee. Certo molto è dovuto al fatto che gli attaccanti son piuttosto statici e non si propongono negli spazi, ma molto è anche da imputare agli avversari che ormai han capito come gira il milan e cosa fare per fregarlo (intasare gli spazi e pressare continuamente).
Speriamo che domani pastore (:drool:) ci faccia un regalino và :metal:
Erfico
19th September 2010, 08:23
Non è old, di più :sneer:
Cmq sto milan è un cantiere a cielo aperto e si vede. Ibra svaria su tutto il fronte offensivo ma si vede che ancora non è per un cazzo inserito nei meccanismi rossoneri.
Così come i continui contropiedi regalati danno l'idea che la fase offensiva non è l'unica da registrare.
Vedremo, tempo al tempo, fortuna ha voluto che anche l'inter non ha iniziato col piede giusto e se anche vincessero domani non succederebbe niente. Il potenziale c'è tutto, speriamo non resti inespresso. Già recuperando flamini (e/o ambro) faremmo un bel balzo in avanti dando molta più forza e filtro al centrocampo. Spero solo che allegri non si ostini a far giocare seedorf titolare anche quando il capitano e il francese torneranno a disposizione.
Che poi facciamo chiarezza, seedorf viene tanto insultato da tutti (me compreso) ma il suo in fase offensiva lo dice sempre. Però non corre e non copre, e visti sia il modulo che i giocatori che compongono l'attacco rossonero non ci possiamo permettere un altro giocatore, oltre a pirlo, dalle doti difensive pietose. Che poi pirlo copre 10 volte più di seedorf lol, il che la dice lunga.
Brutto milan, brutta partita, ma sono abbastanza fiducioso per il futuro visto anche quel che ha fatto vedere fino ad ora boateng. Pensarlo in coppia con un altro incontrista vero (che poi voglio dire ambrosini è molto grezzo ma un filo di tecnica ce l'ha, flamini anche più di un filo) seda momentaneamente i dubbi sul filtro del centrocampo. Chiaramente tocca vederli all'opera prima di giudicare, ma come già detto i presupposti sono imo ottimi.
Per l'attacco una volta che binho e ibra saranno integrati con gli schemi e si muoveranno nella maniera corretta, e una volta recuperato pato, penso che su quel fronte avremo ben pochi problemi. Anche se ora come ora là davanti faticano e si vede. Troppe palle date a dinho con le spalle alla porta, situazione assolutamente non ideale per il brasiliano. Troppi cross dalla trequarti fatti giusto per cercare di sfruttare la forza fisica e l'altezza di ibra, il che fa capire quanto ci siano poche idee. Certo molto è dovuto al fatto che gli attaccanti son piuttosto statici e non si propongono negli spazi, ma molto è anche da imputare agli avversari che ormai han capito come gira il milan e cosa fare per fregarlo (intasare gli spazi e pressare continuamente).
Speriamo che domani pastore (:drool:) ci faccia un regalino và :metal:
Tutto il discorso starebbe in piedi se aveste incontrato delle candidate allo scudetto.. ma avendo giocato contro lecce, cesena, auxerre e catania... il giorno che giocate contro una squadra con un centrocampo solido e gli attaccanti che non sbagliano 12 gol finite con le ossa rotte
Milker
19th September 2010, 12:13
Avete un centrocampo che è una roba inguardabile.
vediamo il vostro oggi pomeriggio senza l'olandese :confused:
Axet
19th September 2010, 12:17
Tutto il discorso starebbe in piedi se aveste incontrato delle candidate allo scudetto.. ma avendo giocato contro lecce, cesena, auxerre e catania... il giorno che giocate contro una squadra con un centrocampo solido e gli attaccanti che non sbagliano 12 gol finite con le ossa rotte
Non ne sarei così convinto, lo scorso anno giocando con il 4-2-4 con i soli pirlo e ambro a centrocampo abbiamo battuto il real al bernabeu e un tot di altre squadre inanellando una serie vincente di tipo 10 partite. Il problema non è il centrocampo in sè (anche se ovviamente io preferirei 100000 volte boa+flamini/ambrosini insieme a pirlo che vedere seedorf in campo), il problema di sto milan a livello difensivo sono i contropiedi che regala. E questo non credo sia un problema che durerà tutta la stagione, voglio dire, basta che allegri riesca a ficcargli nella testa che non devono salire tutti sulle palle inattive a nostro favore..
Cmq lo stesso si può dire per l'inter eh, avete giocato con busogna udinese e twente facendo vedere un pessimo gioco e regalando N palle gol agli avversari. Difatti la prima squadra un attimo seria che avete trovato, cioè l'atletico, vi ha impallinato. Ma tutte ste considerazioni valgono quel che valgono, tocca aspettare per poter anche solo dare dei giudizi preventivi, è troppo presto e ci sono troppe variabili in gioco.
Randolk
19th September 2010, 12:26
No ma brutto il golletto di diego :confused:
UX7LV7hvFpU
saltaproc
19th September 2010, 13:20
direzione stadio
GG a dopo :nod:
lecce merda :nod:
holysmoke
19th September 2010, 15:20
e andiamooooooooooo :metal:
holysmoke
19th September 2010, 15:30
il quaglia :metal:
McLove.
19th September 2010, 15:30
O il Palermo e' unammerda o l'inter e' tornata a fare paura. :afraid:
Randolk
19th September 2010, 15:32
Eh sticazzi finchè sbagliamo gol da mezzo metro facciamo paura alle quaglie.
Randolk
19th September 2010, 15:33
Appunto, dio imbolsito.
Gratz a tutta la difesa.
McLove.
19th September 2010, 15:33
ops :afraid:
Randolk
19th September 2010, 15:38
milito-eto'o la premiata ditta del gol. ne hanno sbagliati quanti? 4?
McLove.
19th September 2010, 15:40
milito-eto'o la premiata ditta del gol. ne hanno sbagliati quanti? 4?
si piu' o meno, in uno ha fatto una paratona Sirigu cmq.
Axet
19th September 2010, 15:44
Era in fuorigioco milito sulla paratona di sirigu btw.
Grande difesa dell'inter :confused:
però giocano decentemente e il palermo indietro non mi da per un cazzo sicurezza, se i siciliani chiudono senza prendere gol è un miracolo
holysmoke
19th September 2010, 15:45
madonna che gol marchisio... del piero st giocando proprio bene e krasic sempre meglio :metal:
McLove.
19th September 2010, 15:46
Era in fuorigioco milito sulla paratona di sirigu btw.
Grande difesa dell'inter
però giocano decentemente e il palermo indietro non mi da per un cazzo sicurezza, se i siciliani chiudono senza prendere gol è un miracolo
si ma non l'avevano dato, se non parava il goal veniva assegnato.
il palermo ha una difesa ballerina per quanto riguarda i centrali, infatti i risultati delle scorse partite parlano chiaro, e cassani sta facendo una partita sottotono be deve difendere con eto'o.
Con la partenza di kjer e l'infortunio di Goian, si passa per ora dalla apocallisse Glic al buono, ma deve crescere, Munoz
Btw terzo goal juve con marchisio, assist di krasic con una palla meravigliosa
jamino
19th September 2010, 15:51
A noi core de polo diego non interessa... perché....
knfxthz2i94
Vindicare
19th September 2010, 15:58
che ridere l'arbitro a cesena :rotfl:
Sylent
19th September 2010, 15:58
Ma nessuno che esulta per Borriello? :nod:
holysmoke
19th September 2010, 16:00
Ma nessuno che esulta per Borriello? :nod:
sticazzi :nod:
p.s. hattrick primi scatti e vendite :metal:
Marphil
19th September 2010, 16:10
No ma bella difesa l'Inte :sneer:
McLove.
19th September 2010, 16:10
sticazzi azioncina del palermo
edit: sto Ilicic comprato tra l'andata ed il ritorno con il maribor dal maribor (:sneer:), per una gazzosa ed una marchetta di una nigeriana della favorita, e' molto forte
Randolk
19th September 2010, 16:14
Il Palermo sembra l'inter l'anno scorso, aspetta e riparte a fulmine.
L'inter sembra un vecchio che cerca di scopare (cit.)
Axet
19th September 2010, 16:16
Madonna cosa si son mangiati bacinovic prima e hernandez poi :afraid:
Pure milito non scherza btw
holysmoke
19th September 2010, 16:17
cesena capolista :nod:
mo chi se lo sente il cesenetto quando torna dallo stadio :fffuuu:
McLove.
19th September 2010, 16:18
:nono: per la precisione Cesenetto Milanevole.
McLove.
19th September 2010, 16:19
:nono: per la precisione Cesenetto Milanevole.
Madonna cosa si son mangiati bacinovic prima e hernandez poi :afraid:
Pure milito non scherza btw
bacinovic e' l'altro comprato tra andata e ritorno dal Maribor, per lui solo una gazzosa e niente mignotta.
Randolk
19th September 2010, 16:20
Questo è il gemello di Milito, dai. Quello scarso.
COME CAZZO HA FATTO A MANDARLA FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fffuuu::fffuuu::fffuuu:
Marphil
19th September 2010, 16:22
Gran gol di eto
Axet
19th September 2010, 16:26
Bel gol di eto'o :nod:
Pastore cazzo si è mangiato ancora, tra tutte e due le squadre stan sprecato l'impossibile lol
Randolk
19th September 2010, 16:30
azioncina :shocked:
non fossimo così minchia dietro parremmo anche forti :nod:
adigirolam
19th September 2010, 16:31
che gol!
McLove.
19th September 2010, 16:32
boh su cassani secondo me il rigore c'era.
Randolk
19th September 2010, 16:33
boh su cassani secondo me il rigore c'era.
uguale a quello non dato a eto'o col l'udinese.
c'era anche secondo me, perlomeno io lo darei.
holysmoke
19th September 2010, 16:35
vincenzooooooooooo iaquintaaaaaaaaa e si va sullo 0-4 :metal:
McLove.
19th September 2010, 16:48
maporcadamonna deviazione di JC sul palo.
Randolk
19th September 2010, 16:49
:afraid::afraid:
stamminchia se è forte il pastorello
Sylent
19th September 2010, 16:52
La Roma va in serie B... quest'anno le perde tutte.
Edeor
19th September 2010, 16:54
Ah Ranieri mavaffanculo te e la squadra con le palle...d'altronde è tutta colpa dei giornalisti se il Bologna ci mette sotto. :gha: Mi sa tanto che le palle le ha dimenticate ieri in conferenza stampa.
Shub
impossibile hanno la coppia centrale migliore del mondo nel loro ruolo... :sneer:
antonybridge
che ennesima figura demmerda. partita contro una squadra da serie B e famo 2-2
che annataccia
Randolk
19th September 2010, 16:55
PISTA PISTA LA CAPOLISTA :banana::banana:
coi cesenetti :love::love:
bella partita cmq, anche grazie alle due difese tutt'altro che irresistibili :gha:
pastore è un grandissimo fenomeno
saltaproc
19th September 2010, 16:56
La capolistaaaaaaaaaaaaA
Dryden
19th September 2010, 16:56
La Roma va in serie B... quest'anno le perde tutte.
E' colpa mia che invece di giocare alla Ps3 mi guardo la Roma a scazzo, e così le ultime 2 partite.
Metrox
19th September 2010, 16:57
a mexes oggi non j'andava proprio diciamocelo.
Difesa ridicola
holysmoke
19th September 2010, 16:58
cazzo dite? i rometta nn perdono mai :rotfl:
Bellazi
19th September 2010, 16:58
la newco roma quest'anno regala emozioni
McLove.
19th September 2010, 16:59
pastore è un grandissimo fenomeno
l'anno prossimo e' in vendita, giocatori del genere a palermo ci restano poco per via degli ingaggi, il tetto e' a 1,2 (quelli che prende Miccoli), pastore ne merita molti di piu'.
Il palermo finche' non alzerà il livello degli ingaggi e' destinato a vendere nel giro di pochi anni i fenomeni che scopre, va avanti cosi da anni, ma almeno per uno che parte un altro, in genere, si trova.
Axet
19th September 2010, 16:59
uguale a quello non dato a eto'o col l'udinese.
c'era anche secondo me, perlomeno io lo darei.
Ma anche no lol, cassani è stato buttato a terra eto'o si è lasciato cadere. Era rigore, period. E come sempre i rigori contro l'inter son cosa rara (vedasi con l'udinese).
Per il resto credo che sia la prima partita ben giocata dall'inter da inizio stagione. A parte la solita ladrata direi che la vittoria ci può stare viste le occasioni sprecate e come han giocato.
Certo che anche il palermo ha fatto molto bene lasciando lì almeno almeno 2 o 3 gol facili facili. Se avessero pareggiato o vinto i siciliani non ci sarebbe stato cmq nulla da dire, intendiamoci. Però purtroppo la vittoria dell'inter ci sta. Certo con quel rigore sarebbe stata un'altra partita :nod:
Metrox
19th September 2010, 17:01
la newco roma quest'anno regala emozioni
dopo 1 anno tornano pure i lazielotti ringalluzziti...è proprio un periodo de merda :(
Randolk
19th September 2010, 17:02
Ma anche no lol, cassani è stato buttato a terra eto'o si è lasciato cadere. Era rigore, period.
E via coi period :rotfl::rotfl::rotfl:
Saluta la capolista milanetto dei miei coglioni :banana::banana::banana:
Edeor
19th September 2010, 17:02
dopo 1 anno tornano pure i lazielotti ringalluzziti...è proprio un periodo de merda :(
Beh ma dai con le specie in via di estinzione bisogna essere gentili, poveretti vedono la luce del sole dopo un anno passato sotto terra :D
Axet
19th September 2010, 17:05
E via coi period :rotfl::rotfl::rotfl:
Saluta la capolista milanetto dei miei coglioni :banana::banana::banana:
Vabè rand non è che c'è molto da dire -_-
Cassani è stato buttato a terra, eto'o si è lasciato cadere quando non ha più sentito il corpo di zapata.. come fai a dire che son la stessa cosa, lol.
Cmq son 3 punti si recuperano facile. L'importante è lavorare subito per sistemare i cazzo di problemi di sta squadra. Da oggi binho e flamini si tornano ad allenare con la squadra, sperem :nod:
Io l'ho vista in streaming e il commentatore inglese diceva che il guardalinee aveva sbandierato fuorigioco prima del fallo: possibile? invenzione del telecronista?
Onestamente non ti saprei dire, non ci ho fatto proprio caso
AlBendi
19th September 2010, 17:05
Ma anche no lol, cassani è stato buttato a terra eto'o si è lasciato cadere. Era rigore, period. E come sempre i rigori contro l'inter son cosa rara (vedasi con l'udinese).
Per il resto credo che sia la prima partita ben giocata dall'inter da inizio stagione. A parte la solita ladrata direi che la vittoria ci può stare viste le occasioni sprecate e come han giocato.
Certo che anche il palermo ha fatto molto bene lasciando lì almeno almeno 2 o 3 gol facili facili. Se avessero pareggiato o vinto i siciliani non ci sarebbe stato cmq nulla da dire, intendiamoci. Però purtroppo la vittoria dell'inter ci sta. Certo con quel rigore sarebbe stata un'altra partita :nod:
Io l'ho vista in streaming e il commentatore inglese diceva che il guardalinee aveva sbandierato fuorigioco prima del fallo: possibile? invenzione del telecronista?
saltaproc
19th September 2010, 17:07
ho un chilo di cazzo duro nelle mutande
chi vuole accomodarsi? :drool:
McLove.
19th September 2010, 17:07
boh in cronaca su sky non hanno accennato a niente di tutto questo
McLove.
19th September 2010, 17:08
ho un chilo di cazzo duro nelle mutande
chi vuole accomodarsi? :drool:
se ne hai un chilo l'hai dietro, hai ancora spazio per accomodarsi?
saltaproc
19th September 2010, 17:10
se ne hai un chilo l'hai dietro, hai ancora spazio per accomodarsi?
vieni diversamente monocromatico ho tanto amore per tutti oggi :drool:
minchiaaaaaa :drool:
lecce merda :drool: