View Full Version : [serie A]campionato diversamente titulato 4 giornata
saltaproc
22nd September 2010, 22:54
allegri che fa pew pew è quasi + buffo di ranieri che fa pehhh mi è garbata la partita :PD:
Cicoh
22nd September 2010, 22:57
tolto l'arbitraggio penoso, (e i bresciani, pd che cazzo di faccia tosta a scrivere pure sul forum vabeh ), i 2 rigori non dati, il rigore inesistente per il brescia, l'espulsione di mexes , ecc.
ma.....
cioè ma come cazzo fa a farvi ridere la scena di un tizio che con un piede rotto ( pare sia una frattura) ed è costretto a restare in campo, straziato dal dolore piange a dirotto e viene deriso.
............
Kalgan
22nd September 2010, 22:57
Intasano gli spazi = non verticalizzi più
Devi andare nel 1vs1 ma dinho era sempre triplicato e ibra non ha il passo e nel 1vs1 non riesce quasi mai a saltare l'uomo
quando prendiamo palla hai mai visto uno correre in avanti?
io no.
lo schema è: indietro per pirlo, per thiago, per nesta, per thiago, per zambrotta, pirlo, nesta.... lancio lungo alla cazzo.
ci sarà un motivo se tutti sono fortissimissimi in difesa contro di noi? forse perchè giocando a uno all'ora con passaggi a 2mt di distanza in orizzontale OVVIAMENTE gli avversari ti aspettano?
non ripartiamo MAI. non corriamo MAI, nessuno salta l'uomo, passaggi indietro e basta.
Axet
22nd September 2010, 22:58
Eh vabè cazzo deve dire, che poi ha ragione alla fine. In difesa la squadra è stata molto più solida che nelle altre uscite, l'attacco è ancora tutto da rivedere.
Speriamo di non vedere più in campo gattuso e seedorf mo con il recupero di flamini. Boateng esterno alto non lo può fare si vede che è nerfato rispetto a centrocampista centrale.
Speriamo ibra e binho entrino in condizione va perchè se continuiamo a giocare così son cazzi amari
peluche
22nd September 2010, 22:58
tolto l'arbitraggio penoso, (e i bresciani, pd che cazzo di faccia tosta a scrivere pure sul forum vabeh ), i 2 rigori non dati, il rigore inesistente per il brescia, l'espulsione di mexes , ecc.
ma.....
cioè ma come cazzo fa a farvi ridere la scena di un tizio che con un piede rotto ( pare sia una frattura) ed è costretto a restare in campo, straziato dal dolore piange a dirotto e viene deriso.
............
:randrosik:
Axet
22nd September 2010, 23:01
quando prendiamo palla hai mai visto uno correre in avanti?
io no.
lo schema è: indietro per pirlo, per thiago, per nesta, per thiago, per zambrotta, pirlo, nesta.... lancio lungo alla cazzo.
ci sarà un motivo se tutti sono fortissimissimi in difesa contro di noi? forse perchè giocando a uno all'ora con passaggi a 2mt di distanza in orizzontale OVVIAMENTE gli avversari ti aspettano?
non ripartiamo MAI. non corriamo MAI, nessuno salta l'uomo, passaggi indietro e basta.
Ma infatti è palese che ci sono problemi di manovra in avanti, la gente si muove poco e quindi non crea spazi. Poi gli altri lo sanno che il milan và in crisi se blocchi gli spazi et voilà ti ritrovi con prestazioni di merda come quelle di oggi. Si devon dare una svegliata ma c'è poco da discutere su questo, è evidente.
Btw i diversamenteonesti come han giocato? Ho visto solo i gol (:facepalm: sul primo rigore, mazza che rincoglionito)
Emma
22nd September 2010, 23:01
ma saranno anche cazzi miei se mi fa ridere un uomo adulto che piange singhiozzando?
manco avessi detto " guarda quel cazzone come piange ahahahhaha godo"
mi dispiace pure, ma mi fa ridere.
ognuno piange/ride sul cazzo che gli pare.
pensare che c'e gente che per un cane calpestato da un daino non ci dorme da 6 mesi
Karidi
22nd September 2010, 23:04
Ma infatti è palese che ci sono problemi di manovra in avanti, la gente si muove poco e quindi non crea spazi. Poi gli altri lo sanno che il milan và in crisi se blocchi gli spazi et voilà ti ritrovi con prestazioni di merda come quelle di oggi. Si devon dare una svegliata ma c'è poco da discutere su questo, è evidente.
Btw i diversamenteonesti come han giocato? Ho visto solo i gol (:facepalm: sul primo rigore, mazza che rincoglionito)
Il problema che tanti propositi giovani, nuovo corso e siamo sempre a parlare di Seedorf Pirlo Gattuso Zambrotta etc.etc.
Cicoh
22nd September 2010, 23:04
la moralità dei napoletani. alè.
Emma
22nd September 2010, 23:06
non è che se a roma vi fate chiamare romani pure se siete di latina nel resto del globo succede lo stesso.
se riesci a leggere sotto al nick, vedrai che magicamente compare la mia città.
Cicoh
22nd September 2010, 23:13
dai napoli, eclissati che hai scritto abbastanza cagate per stasera. ridere delle disgrazie altrui è una cosa meschina e bassa che ci si aspetta solo da persone che valgono davvero poco.
il fatto che uno possa ridere del cazzo che gli pare è una stronzata colossale, prova ad andare al funerale di una bambina stuprata e uccisa da un pedofilo e fatti una bella risata, poi magari aggiungi pure che "ti dispiace ma ti fa comunque ridere".
ripeto, stronzata colossale perchè ridere di una persona che soffre (e quello sì che soffriva, dal dolore piangeva come una fontana) ripeto, è da IMBECILLI. se ho postato dopo mesi è stato appunto per affibbiarti tale epiteto che per la tua battuta infelice ti sei ampiamente meritato.
se mi passi la tua email ti mando foto di mutilazioni varie, le troverai a dir poco esilaranti.
mangia tranquillo e replya quello che ti pare che io vado a dormire.
Rad
22nd September 2010, 23:15
non ho altre parole che bestemmie... arbitraggio scandaloso ma siamo noi i primi artefici del nostro triste destino... gioco INESISTENTE, partita bruttissima della roma, difesa IMBARAZZANTE, per non parlare dei cambi [[piccolo riassunto x chi se li fosse persi, cicinho per rosi al 30' primo tempo per quanto stava facendo pena, ADRIANO PER MENEZ a INIZIO SECONDO TEMPO,menez che era l'unico che stava giocando, e addirittura il mittico j.baptista per vucinic, così da formare un attacco snello e veloce: BAPTISTA-ADRIANO-BORRIELLO]...
non so se ridere o piangere pensando a sabato.. roma inter con sti 4 morti de sonno in campo e con uno tra doni / lobont in porta...
p.s. salvo solo j.sergio che ha fatto 1 bella parata, borriello che ha giocato sec me bene, cicinho ha avuto qualche spunto.... il resto veramente ha fatto non pena, di più.
Emma
22nd September 2010, 23:19
dai napoli, eclissati che hai scritto abbastanza cagate per stasera. ridere delle disgrazie altrui è una cosa meschina e bassa che ci si aspetta solo da persone che valgono davvero poco.
il fatto che uno possa ridere del cazzo che gli pare è una stronzata colossale, prova ad andare al funerale di una bambina stuprata e uccisa da un pedofilo e fatti una bella risata, poi magari aggiungi pure che "ti dispiace ma ti fa comunque ridere".
ripeto, stronzata colossale perchè ridere di una persona che soffre (e quello sì che soffriva, dal dolore piangeva come una fontana) ripeto, è da IMBECILLI. se ho postato dopo mesi è stato appunto per affibbiarti tale epiteto che per la tua battuta infelice ti sei ampiamente meritato.
se mi passi la tua email ti mando foto di mutilazioni varie, le troverai a dir poco esilaranti.
mangia tranquillo e replya quello che ti pare che io vado a dormire.
sinceramente..... non me ne frega un cazzo :rotfl:
Axet
22nd September 2010, 23:21
Il problema che tanti propositi giovani, nuovo corso e siamo sempre a parlare di Seedorf Pirlo Gattuso Zambrotta etc.etc.
Vabè pirlo è intoccabile imo, paga tantissimo la staticità della squadra.
Su seedorf e gattuso sono il primo che li sbatterebbe giu da un ponte, ma se hai ambro flamini e pato infortunati con binho completamente fuori forma sei nella merda e fai giocare quel che passa. Seedorf va bene giusto come vice pirlo imo, come detto milioni di volte.
holysmoke
22nd September 2010, 23:27
una squadra di roma perdera
una squadra di milano vincera
:nod:
:metal:
è tornato cico :love:
Palur
23rd September 2010, 00:00
il bari ha giocato 10 secondi , un tiro un palo , per il resto non pervenuto.
ci han pure dato un rigore inesistente a sto giro ma stavamo sul 2-0 .
Nessuna azione del bari su cui recriminare perche in pratica non sono entrati in area.
Axet
23rd September 2010, 00:04
Bene :rain:
antonybridge
23rd September 2010, 00:05
perdiamo 2-1 e poi inizia il nostro campionato con una super rimonta :nod:
io l avevo detto ....
ma GG a sto campionato regolare :bow::bow::bow::bow:
:scratch: e sabato non oso immagina cosa succedera' :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Rad
23rd September 2010, 00:07
sabato vinciamo :sneer:
antonybridge
23rd September 2010, 00:10
sabato vinciamo :sneer:
io ero sicuro che perdevamo 2-1 e poi super rimonta storica .... ma visto st arbitraggio :rotfl::rotfl::rotfl: rosso a burdisso durante l appello perche non ha detto il numero esatto :rotfl:
cmq sabato mi gioco il 5-3 :nod:
Goram
23rd September 2010, 00:11
Sciencia ruvvareeeeee
holysmoke
23rd September 2010, 00:11
la mia previsione sui rometta, fatta a salta qlc gg fa, potrebbe avverarsi :rotfl:
Palur
23rd September 2010, 00:18
lippi alla roma?
holysmoke
23rd September 2010, 00:19
lippi alla roma?
nu è molto piu semplice e prevedibile :nod:
Palur
23rd September 2010, 00:21
anche lippi alla roma pare semplice prevedibile....
holysmoke
23rd September 2010, 00:26
anche lippi alla roma pare semplice prevedibile....
ti sei fissato co lippi... che poi poveri rometta il problema mica è ranieiri, hanno uomini chiave infortunati e stasera hanno sokato con l'arbitro. Cmq visto che insisti la previsione è 3 punti in 5 giornate :nod:
antonybridge
23rd September 2010, 00:35
ti amo ti amo campionato perche non sei falsato . no no no no no no :love::love::love:
innaig86
23rd September 2010, 02:11
Bello sto campionato, finito alla 4a giornata. :rotfl:
Slurpix
23rd September 2010, 06:37
No Dinho sono 3 partite che sta in 2 metri di campo e da li non si muove, se deve giocare cosi può stare in panchina.
altro problema Ibrahimovic tende a venire incontro e non rimanere nella zona dell'area di rigore.
Vuoi giocatre con il Tridente devi rinunciare a uno tra Pirlo e Seedorf.
E poi non puoi levare l'unico terzino capace di spingere e andare sul fondo per Zambrotta che in fase difensiva ok, ma non ha superato il centrocampo....
TIRI da fuori Zero, solo Zambrotta perchè i nostri CampionissimiMasterofUniverse devono entrare con la palla in porta....
quoto tutto
saltaproc
23rd September 2010, 08:03
No Dinho sono 3 partite che sta in 2 metri di campo e da li non si muove, se deve giocare cosi può stare in panchina.
altro problema Ibrahimovic tende a venire incontro e non rimanere nella zona dell'area di rigore.
Vuoi giocatre con il Tridente devi rinunciare a uno tra Pirlo e Seedorf.
E poi non puoi levare l'unico terzino capace di spingere e andare sul fondo per Zambrotta che in fase difensiva ok, ma non ha superato il centrocampo....
TIRI da fuori Zero, solo Zambrotta perchè i nostri CampionissimiMasterofUniverse devono entrare con la palla in porta....
true :nod:
le robe boldate sono truerrime invece :nod:
Edeor
23rd September 2010, 08:04
ti sei fissato co lippi... che poi poveri rometta il problema mica è ranieiri, hanno uomini chiave infortunati e stasera hanno sokato con l'arbitro. Cmq visto che insisti la previsione è 3 punti in 5 giornate :nod:
Beh oddio, ieri ovviamente ci sono stati altri problemi, ma, se avete visto la partita, vien naturale chiedersi perché un Cicinho, che ha giocato decentemente, debba star in panca/tribuna per far giocare scandali come Rosi, Cassetti, e Burdissino. Anche la mossa di togliere Menez (il più attivo) per il supplì con le unghie, noto come Adriano, mi sembra una mossa da demente, soprattutto perché c'era un certo Vucinic che faceva la sua classica figura da fantasma. Altra cosa è la preparazione, perché è impressionante vedere la differenza di condizione tra Borriello e gli altri.
Lo scorso anno Ranieri campò in parte con il lavoro di Spalletti, anche a livello di moduli, quest'anno che ha fatto tutto lui, sembra aver perso totalmente il controllo. Io spero che si accenda la luce all'improvviso, tornando ai livelli dello scorso anno, ma sinceramente il Ranieri di quest'inizio stagione sembra solo un mediocre buono giusto a fare figure di merda in conferenza stampa.
Sylent
23rd September 2010, 08:36
Beh oddio, ieri ovviamente ci sono stati altri problemi, ma, se avete visto la partita, vien naturale chiedersi perché un Cicinho, che ha giocato decentemente, debba star in panca/tribuna per far giocare scandali come Rosi, Cassetti, e Burdissino. Anche la mossa di togliere Menez (il più attivo) per il supplì con le unghie, noto come Adriano, mi sembra una mossa da demente, soprattutto perché c'era un certo Vucinic che faceva la sua classica figura da fantasma. Altra cosa è la preparazione, perché è impressionante vedere la differenza di condizione tra Borriello e gli altri.
Lo scorso anno Ranieri campò in parte con il lavoro di Spalletti, anche a livello di moduli, quest'anno che ha fatto tutto lui, sembra aver perso totalmente il controllo. Io spero che si accenda la luce all'improvviso, tornando ai livelli dello scorso anno, ma sinceramente il Ranieri di quest'inizio stagione sembra solo un mediocre buono giusto a fare figure di merda in conferenza stampa.
a parte che non riesco a vedere vincere la Roma ... maledetto me ...
Ma serpeggia sempre + insistentemente la voce che Borriello giochi proprio da solo, nel senso che il famoso "gruppooohhhh" NON lo vuole. Quindi lui segna, gli altri giocano di merda (hanno sokato che per lui han sforato il salary cap...) e si perde: easy.
Sarà tutto falso, ma ora che guardo 90 minuti di partita ogni volta mi rendo davvero conto come alcuni giocatori, rispetto allo scorso anno, abbiano proprio dei vuoti "voluti"... si nota proprio come mollino la presa in certe situazioni... diciamo che vista da fuori ci sono tra i titolari 5-6 giocatori che remano MOLTO contro ^^
p.s: ci potrei scommettere che se cambia l'allenatore improvvisamente un paio di cadaveri torneranno ad andare a mille ...
Metrox
23rd September 2010, 08:46
il problema della roma quest'anno è che siamo tornati con la difesa di un anno fà,in piu per far partire un azione ci si mette quei 20 minuti giusto il tempo di far chiudere qualsiasi squadra.
Emma
23rd September 2010, 09:19
ibra non essendo prima punta non ha i movimenti da prima punta, mo che cazzo volete...
all'inter giocava da tre quarti di campo in su, e faceva il cazzo che voleva ed ovviamente veniva incontro a prendere palla.... vi dovevate tenere borriello imo
saltaproc
23rd September 2010, 09:23
a me va benissimo ibra al posto del modello
il 50% dei problemi vengono dal centrocampo il 35% dala difesa il 15% dalla foca -.-
holysmoke
23rd September 2010, 09:26
stasera vinciamo di misura :nod:
Karidi
23rd September 2010, 09:26
true :nod:
le robe boldate sono truerrime invece :nod:
quoto tutto
Grazie mi sponsorizzate come opinionista in qualche TV locale, sicuramente porto menosfiga di Ruiu....
a me va benissimo ibra al posto del modello
il 50% dei problemi vengono dal centrocampo il 35% dala difesa il 15% dalla foca -.-
Il problema è che non puoi giocare con un centrocampo di camminatori o gente e con Ronaldinho in modalità CalcioBalilla.
Piuttosto di Seedorf e Ronaldinho + Pirlo così giochi con un centrocampo + muscolare, hai promosso Strasser in prima squadra ma prova a metterlo quando sei sul 1-0 e leva uno tra Seedorf o Ronaldinho, Allegri se non si disciula con i cambi non arriva a Dicembre, Sabato scorso cambio Inzaghi per Odu inutile.
Abate il più giovane in campo del milan quello uscito con i crampi....
saltaproc
23rd September 2010, 09:35
babbè
hanno promosso strasser in prima squadra per le regole uefa del vivavio in champions sennò col cazzo che sarebbe in prima squadra
stessa cosa vale per oducoso merkcoso et co
resta il fatto cche se seddorf va merda pirlo fa merda gattuso è da fucilare in piazzale loreto tanto vale provarli
abate è una cloaca putrida
penso sia il peggior esterno adattato a terzino del mondo
anche perchè facendolo giocare nella sua posizione naturale viene fuori quel piccolo difettuccio che ha....i piedi a ferro da stiro ammaccato
piace solamente a spidicoso il che è tutto un dire
il problema è che preferiscono mettere dentro un cazzo con un giocatore attorno probabilmente nel peggior periodo di forma di tutta la sua carriera
pirlo vabbè deve iniziare a fare anche della panca
non regge 3 partite di fila è da usare in maniera + accurata
Warbarbie
23rd September 2010, 10:05
Arbitraggio scandaloso a Brescia :rotfl::rotfl::rotfl:
Bakaras
23rd September 2010, 10:06
hahahahahah ha hahahah h haa hahha hahaha h aha hah ha h ahahahahhaha hahah ahaha hhaha hahaha hahahah ahaha ha hahahahaahahahahahaahah haahahahahahaahahahahahahaha hhaah hahahaahah hhahahaha hahahahaahahahahahaahahaha hah ha hahah ahah ahhahahahaahaaaaaaaaaaaaaaa haha hahahahha hahahahahah ahah ha haha hhahh aha ha ahaaahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaahahahahahahahh ahahahahahahahahahaahhaahahhahaahhahahahahahahahah aah
saltaproc
23rd September 2010, 10:06
Arbitraggio scandaloso a Brescia :rotfl::rotfl::rotfl:
vedevo le foto sul corriere
mexes ha dato di matto al rosso :rotfl:
Warbarbie
23rd September 2010, 10:07
vedevo le foto sul corriere
mexes ha dato di matto al rosso :rotfl:
Mi so piegato in 2 al pub, solo che dovevo simulare sofferenza o venivo gankato :rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
23rd September 2010, 10:10
Mi so piegato in 2 al pub, solo che dovevo simulare sofferenza o venivo gankato :rotfl::rotfl::rotfl:
che vitaccia QQ
Btw io nn ho capito la storia di Lippi che trama nell'ombra -.-
saltaproc
23rd September 2010, 10:11
deve essere parente dell'ombra del forum
quella che offende dietro al monitor e ovviamente viene pagata per saperne di calcio :nod:
holysmoke
23rd September 2010, 10:12
quella che offende dietro al monitor e ovviamente viene pagata per saperne di calcio:nod:
:rotfl:
no ma nn capisco perche il cantante è cosi sicuro del tramaggio nell'ombra e poi nn capisco il nesso che ce tra i 2 punti in 4 giornate e Lippi
saltaproc
23rd September 2010, 10:14
bhe lippi lo scorso anno tramando dietro ai gobbi ne aveva fatti fare pochi di + :sneer:
sarà che shadow lippi porta rogna :rotfl:
Warbarbie
23rd September 2010, 10:17
Bella l'intervista di Cavanda in cui percula il Milan :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
23rd September 2010, 10:28
Ieri sera ho visto solo il primo tempo, poi avevo saltasheriff che mi editava pure gli sms -.-
Eto'o STRARIPANTE, una roba incontenibile. Bene tutta la squadra in generale, quest'anno gioca con il baricentro molto più alto ed inevitabilmente si prende dei rischi in più dietro, ma ieri lucio/cordoba non hanno sbagliato nulla. Persino Chivu non ha sbagliato nulla e aveva un brutto cliente sulla fascia, Alvarez.
Non ho capito perchè i difensori avversari ci prendano gusto a giocare a pallamano nella loro area, vabbè contenti loro.
Brutta storia quella dei rometta, brutta brutta. Sabato saranno con la bava alla bocca :afraid:
saltaproc
23rd September 2010, 10:29
sabato i rometta vincono 2 a 1 :nod:
Warbarbie
23rd September 2010, 10:30
Con Doni in porta:rotfl::rotfl:
saltaproc
23rd September 2010, 10:31
doppietta di cassetti :nod:
ho detto tutto :sneer:
jamino
23rd September 2010, 10:31
quella che offende dietro al monitor e ovviamente viene pagata per saperne di calcio :nod:
Pare che Ranieri stia preparando al "cartella da dietro" ™ in risposta
Warbarbie
23rd September 2010, 10:33
Cmq stasera gioca Miccoli.
Abbiamo perso
Sylent
23rd September 2010, 10:34
gioca Lobont.
Perdiamo 3-1, ciao ciao Ranieri, arriva Lippi e andiamo in serie B.
saltaproc
23rd September 2010, 10:34
Abbiamo perso
cosa buona e giusta :nod:
gioca Lobont.
Perdiamo 3-1, ciao ciao Ranieri, arriva Lippi e andiamo in serie B.
none vincete
dovete arrivare secondi dietro noi e davanti all'inter
è tutto già scritto
i punti dovete farli in un modo o nell'altro
jamino
23rd September 2010, 10:35
che vitaccia QQ
Btw io nn ho capito la storia di Lippi che trama nell'ombra -.-
Credo che il punto sia banalmente che visto che non si sa chi sarà la nuova proprietà in questo momento la Roma sia debole a livello societario e cii sia un po una situazione in cui ognuno si preoccupa più di se stesso che del bene collettivo.. poi probabilmente ci sta che qualcuno magari voiglia portere in dote ai nuovi proprietari Lippi e Ranieri annusi l'aria.
Comunque la Roma lo socrso anno ha fatto un miracolo, non bisogna dimenticarsi del fatto che sono un po' di anni che fa mercato senza soldi. E' naturale che rispetto allos corso annop ci possa essere un calo.
saltaproc
23rd September 2010, 10:37
figa che bella dote :rotfl:
manco lo stercoraro al matrimonio della figlia da una dote cosi di merda :rotfl:
holysmoke
23rd September 2010, 10:38
Abbiamo perso
convocato in panchina ma nn si sa se gioca... forse fara solo 5 min perche si riazzoperà :nod:
jamino
23rd September 2010, 10:39
figa che bella dote :rotfl:
manco lo stercoraro al matrimonio della figlia da una dote cosi di merda :rotfl:
E' pur sempre l'allenatore più vincente attualmente presente in Italia e pure libero...
Tra l'altro contrariamente ai vari Capello e Mourinho è uno che allena quello che gli dai...
Warbarbie
23rd September 2010, 10:40
convocato in panchina ma nn si sa se gioca... forse fara solo 5 min perche si riazzoperà :nod:
In quei 5 minuti ci farà una doppietta con un gol sotto il 7 e l'altro palombella da 35 metri
Spidey
23rd September 2010, 10:40
Che il Milan non possa giocare con tutta sta gente ferma l'avete già detto voi, però in parte mi sento di giustificare Allegri il quale nei piani iniziali aveva pensato ad un centrocampo con Flamini-Pirlo-Ambrosini(Boateng) che avrebbe rislto molti dei nostri problemi. Al fatto che abbiamo subito perso 2/3 del centrocampo titolare aggiungeteci l'infortunio di Pato e la condizione di forma penosa del suo sostituo naturale, oltre al fatto che il nostro perno del gioco si allena con la squadra da neanche un mese.
@salta: non ho mai detto che Abate è Maicon, ho detto solo che voglio veder giocare lui perché, essendo l'unico (porco ido) terzino giovane che abbiamo in rosa, abbiamo speranze che migliori fino a diventare un onesto mestierante come lo è, ad esempio, Antonini. Tra l'altro l'anno scorso con Leonardo ha fatto ottime partite nella parte centrale del campionato, rimane il fatto che non è e non sarà mai nè Maicon nè Dani Alves. Ma se l'alternativa si chiama Oddo (Bonera in questo caso è infortunato, anche se me lo terrei come riserva centrale che Papastacoso è improponibile).
Edit: Bah, io se Lippi venisse ad allenare il Milan mi asterrei dal calcio finchè non lo rimandano sulla sua barca del cazzo :nod:
saltaproc
23rd September 2010, 10:44
abate è scarso
SCARSO
una fottuta merda SCARSA
se è giovane ma scarso deve stare in panchina..anzi no in tribuna
perchè spinge di merda ha i piedi fucilati e difende peggio di oddo
a quel punto tanto vale far giocare zambrotta che spinge altrettanto di merda ma almeno è in grado di coprire cosa che abate non è in grado di fare NON essendo un terzino
abate è da cestinare con gattuso .
Axet
23rd September 2010, 10:46
Che il Milan non possa giocare con tutta sta gente ferma l'avete già detto voi, però in parte mi sento di giustificare Allegri il quale nei piani iniziali aveva pensato ad un centrocampo con Flamini-Pirlo-Ambrosini(Boateng) che avrebbe rislto molti dei nostri problemi. Al fatto che abbiamo subito perso 2/3 del centrocampo titolare aggiungeteci l'infortunio di Pato e la condizione di forma penosa del suo sostituo naturale, oltre al fatto che il nostro perno del gioco si allena con la squadra da neanche un mese.
@salta: non ho mai detto che Abate è Maicon, ho detto solo che voglio veder giocare lui perché, essendo l'unico (porco ido) terzino giovane che abbiamo in rosa, abbiamo speranze che migliori fino a diventare un onesto mestierante come lo è, ad esempio, Antonini. Tra l'altro l'anno scorso con Leonardo ha fatto ottime partite nella parte centrale del campionato, rimane il fatto che non è e non sarà mai nè Maicon nè Dani Alves. Ma se l'alternativa si chiama Oddo (Bonera in questo caso è infortunato, anche se me lo terrei come riserva centrale che Papastacoso è improponibile).
Edit: Bah, io se Lippi venisse ad allenare il Milan mi asterrei dal calcio finchè non lo rimandano sulla sua barca del cazzo :nod:
Il problema non è solo il centrocampo cmq. Certo che giocare con flamini - boa è tutto un altro mondo rispetto a gattuso - seedorf, ma la davanti non si trovano. Ibra non si è calato nei movimenti della squadra, dinho sempre ingabbiato e dall'altra parte hai o binho con vari problemi o boateng fuori ruolo.
Non è solo una questione di infortuni, questi chiaramente influiscono. E' anche una questione di gioco che al momento latita. E mi girano pesantemente i coglioni perchè il potenziale c'è ed è enorme.. speriamo allegri trovi la quadratura del cerchio asap, perchè sabato c'è un pessimo cliente come il genoa e l'inter si ritrova a passeggiare sui resti di una roma improponibile
Randolk
non male questo turno
rometta derubati
milanetti qqizzati
napuletti piastrellati
manca giusto la gobbaglia ownata da pastore, ma non succederà chi cazzo li ferma più
Spidey
abate è scarso
SCARSO
una fottuta merda SCARSA
se è giovane ma scarso deve stare in panchina..anzi no in tribuna
perchè spinge di merda ha i piedi fucilati e difende peggio di oddo
a quel punto tanto vale far giocare zambrotta che spinge altrettanto di merda ma almeno è in grado di coprire cosa che abate non è in grado di fare NON essendo un terzino
abate è da cestinare con gattuso .
Punti di vista, ma se Zambrotta gioca tre volte in una settimana altro che pneumotorace :D.
Karidi
23rd September 2010, 10:49
Abbiamo anche quel ragazzo Uruguaiano e ne parlano bene, ma come al solito farà la muffa.
saltaproc
23rd September 2010, 10:50
Abbiamo anche quel ragazzo Uruguaiano e ne parlano bene, ma come al solito farà la muffa.
tra l'altro pare sia pure comunitario quindi manco preso per il giochino degli estracomunitari
anche se credo giochi a sinistra non a destra
holysmoke
23rd September 2010, 10:53
In quei 5 minuti ci farà una doppietta con un gol sotto il 7 e l'altro palombella da 35 metri
quaglione :nod:
laphroaig
23rd September 2010, 10:55
E' pur sempre l'allenatore più vincente attualmente presente in Italia e pure libero...
Tra l'altro contrariamente ai vari Capello e Mourinho è uno che allena quello che gli dai...
eh? dal 94 questo ha allenato juve, inter, juve e nazionale. non mi sembra che sia andato alla scafatese. oltretutto quando ha avuto possibilità di fare mercato e cioè all'inter ha mandato in culo baggio e panucci e fatto comprare un bilico di nuovi pallonari. se va a roma ho quasi pietà per loro, anzi no
cmq ranieri sta all'ammazzacaffè, anche tralasciando la ladrata di ieri sera. la conferenza stampa pietosa mou wannabe di settimana scorsa, le trame nell'ombra da paranoico, il catenaccio di monaco e la conferenza stampa subito dopo sono una corsa verso il baratro.
peluche
23rd September 2010, 10:55
spero in una tripletta di quagliaretto per far rosicare un po i napoletti, poi magari finisce 3-4 :nod:
Warbarbie
23rd September 2010, 10:57
Ma kuroko?
Karidi
23rd September 2010, 10:57
tra l'altro pare sia pure comunitario quindi manco preso per il giochino degli estracomunitari
anche se credo giochi a sinistra non a destra
Sia DX che SX
http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Montelongo
holysmoke
23rd September 2010, 10:58
Ma kuroko?
si sara perso sul raccordo :cry:
saltaproc
23rd September 2010, 11:00
Sia DX che SX
http://it.wikipedia.org/wiki/Bruno_Montelongo
la risposta è facile
la mafia dello spogliatoio O_o:nod:
in una situazione normale gattuso e seedorf ( di questo periodo ) non vedrebbero il campo
invece partono titolari con l'obbligo di cambiarli dopo mezzora
il problema è pure questo
se parti già con 2/3 giocatori che sai già che devi cambiare poi non hai manco i cambi utili per provare i nuovi innesti perchè hai finito le sostituzioni
mafia :nod:
holysmoke
23rd September 2010, 11:02
si sente che manca pato QQ
Karidi
Speriamo nel Regalo di Natale del Papi........(e in bossi e fini che fanno un po di casino)
Via Ronaldinho e il ritorno di Riccardino
Randolk
è inutile che perculiate i rometta, una partita così arbitrata a vostro sfavore ed eravate qui a battervi il petto come babbuini
saltaproc
no
kakà no :fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu::fffuuu:
è inutile che perculiate i rometta, una partita così arbitrata a vostro sfavore ed eravate qui a battervi il petto come babbuini
stai cercando in maniera vile di ingraziarti i favori dei rometta in attesa delle ladrate di sabato?
Randolk
23rd September 2010, 11:04
ma quale Kakà.
Hernanes o Pastore :nod:
gg a strapparli a Lotito e Zamparini però :sneer:
ovviamente solo se il papi rischia di perdere le elezioni :nod:
Spidey
23rd September 2010, 11:05
Speriamo nel Regalo di Natale del Papi........(e in bossi e fini che fanno un po di casino)
Via Ronaldinho e il ritorno di Riccardino
Il Papi prima di mandare via Dinho manda via tutta la squadra, Galliani compreso :|.
holysmoke
23rd September 2010, 11:07
dinho nn va via perche procura phega al papi :nod:
Randolk
23rd September 2010, 11:10
btw è abbastanza priceless sentirvi parlare di mercato alla 4 giornata :sneer::sneer::sneer:
saltaproc
23rd September 2010, 11:11
btw è abbastanza priceless sentirvi parlare di mercato alla 4 giornata :sneer::sneer::sneer:
e perchè? tanto vinciamo tutto il cazzo del tutto accantonata la lotta scudetto che ti cambia di quello che si parla ? :nod:
Warbarbie
23rd September 2010, 11:16
Siamo noi l'unica vera alternativa all'inter dei campioni.
holysmoke
23rd September 2010, 11:19
QQmoar
Karidi
23rd September 2010, 11:22
Ci manca di cambiare 4 allenatori in un anno e l'involuzione a Interista è completa siamo stati assimilati....
Emma
23rd September 2010, 11:23
a onor del vero il napoli è stato fortemente penalizzato, c'era un rigore netto su lavezzi quando la partita era sul 1-2. una parte del match in cui il napoli dominava nettamente e invece dopo pochi minuti hanno preso il gol.
Palur
23rd September 2010, 11:26
ad ogni modo con bari e palermo l'inter si è levata 2 discrete tegole.....bene cosi'
Randolk
23rd September 2010, 11:31
ad ogni modo con bari e palermo l'inter si è levata 2 discrete tegole.....bene cosi'
è soltanto un'illusione, fattene una ragione
saltaproc
23rd September 2010, 11:32
*
peluche
23rd September 2010, 11:33
i diversamente onesti han giocato bene, ma come al solito il loro immenso culo gli spiana la strada.
dopo 20 secondi palo del bari, poi rigore regalatissimo da quei polli di difensori che chiude definitivamente la partita.
gg
Randolk
23rd September 2010, 11:35
i diversamente onesti han giocato bene, ma come al solito il loro immenso culo gli spiana la strada.
dopo 20 secondi palo del bari, poi rigore regalatissimo da quei polli di difensori che chiude definitivamente la partita.
gg
:drool::drool:
quando sei così caustico sei meglio di lo monaco che si fa trollare da mou :drool:
peluche
23rd September 2010, 11:38
godimi cosi finchè dura :nod:
saltaproc
23rd September 2010, 11:38
godimi cosi finchè dura :nod:
è finita la pacchia (cit.)
peluche
23rd September 2010, 11:39
è finita la pacchia (cit.)
il tempo è galantuomo :fffuuu:
saltaproc
23rd September 2010, 11:41
il tempo è galantuomo :fffuuu:
qualcuno lo avverta però che al momento ci sta verniciando di merda cosi per spasso :fffuuu:
Randolk
23rd September 2010, 11:42
Pazienza (cit.)
intanto, a Gotham City (cit.)
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/09/22-85414/Legali+Brescia:+%C2%ABDisposto+sequestro+beni+Gira udo%C2%BB
ilsagola
23rd September 2010, 11:43
:fffuuu:
peluche
23rd September 2010, 11:45
goditela finchè puoi (cit.) :nod:
holysmoke
23rd September 2010, 11:46
:fffuuu:
ah ma sei vivo? pensavo fossi crepato :nod:
saltaproc
23rd September 2010, 11:47
eddai su è pure il suo complecoso oggi.....
holysmoke
23rd September 2010, 11:48
eddai su è pure il suo complecoso oggi.....
speriamo sia l'ultimo :nod:
ilsagola
23rd September 2010, 11:58
C'è chi lavora e non può sta al pc.
speriamo sia l'ultimo :nod:
Grazie Altrettanto :love:
Randolk
23rd September 2010, 12:04
giura.
Metrox
23rd September 2010, 12:07
sento puzza di gettalaif
Randolk
23rd September 2010, 13:04
Non vorrei mai essere nei panni della terna arbitrale di sabato. Porelli :afraid:
holysmoke
23rd September 2010, 13:06
Non vorrei mai essere nei panni della terna arbitrale di sabato. Porelli :afraid:
Tagliavento e passa la paura :nod:
saltaproc
23rd September 2010, 13:06
babbè
imho portano la rometta sugli scudi :nod:
2 a 1 rigore inesistente suò pupone :nod:
Randolk
23rd September 2010, 13:10
babbè
imho portano la rometta sugli scudi :nod:
2 a 1 rigore inesistente suò pupone :nod:
Questo sarebbe uno scenario anche più tragico di un rigore negato alla rometta al minuto 89' sul 1-1
A quest'ora Mou stava già trollando il cantante QQ
saltaproc
23rd September 2010, 13:11
non può piovere per sempre.........................
Randolk
23rd September 2010, 13:16
Io faccio sempre il tifo per lo spettacolo :nod:
Dove per spettacolo non intendo il numero di Eto'o, ma le magliette di materazzi, le scenate isteriche di mexes e i :point: di mou al cantante.
Ma tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia :cry:
saltaproc
23rd September 2010, 13:17
Il centravanti giallorosso commenta l'arbitraggio di Brescia: «C'erano due rigori per noi, forse anche tre. Ho capito la differenza che c'è nel giocare nella Roma e nel Milan. Comunque siamo una grande squadra e reagiremo, sapremo ripartire. Pensare che Russo quando arbitrava il Milan mi chiedeva anche la maglia..»
ROMA, 23 settembre - Sfogo Borriello. Il centravanti della Roma, ieri in gol nella sconfitta a Brescia dei giallorossi, non riesce a mandare giù il boccone amaro dell'arbitraggio e si sfoga, come riferisce Sky, prima di imbarcarsi sull'aereo che ha riportato ieri sera la squadra nella Capitale: «C'erano due rigori per noi, forse anche tre. Al Milan queste cose non ci sono mai capitate - afferma il bomber - Ho capito la differenza che c'è nel giocare nella Roma e nel Milan. Comunque siamo una grande squadra e reagiremo, sapremo ripartire. Pensare che Russo quando arbitrava il Milan mi chiedeva anche la maglia, ora non mi ha mai rivolto la parola».
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
merda è diventato pure rometta 100%
che gli venga l'osteoporosi al buco del culo :rotfl:
Kuroko
23rd September 2010, 13:18
L'avevo pronosticato, ma non mi aspettavo una partita cosi scandalosa.. arbitro ridicolo.
Vediamo se azzecco il pronostico "lungo".
Randolk
23rd September 2010, 13:21
rotfl vabbè, vado a giocarmi l'1 fisso
Zl4tan
23rd September 2010, 13:22
:rotfl:
il rosik lo insegnano sin dal primo allenamento...
(comunque condivido il giudizio sull'arbitraggio)
Spidey
23rd September 2010, 13:28
Borriello ridicolo, peccato che non più tardi di dieci giorni fa lo stesso arbitro ci ha annullato due gol regolari :gha:.
Hiver
23rd September 2010, 13:48
non può piovere per sempre.........................
Può anche nevicare :hidenod:
saltaproc
23rd September 2010, 14:11
brescia-roma: Tre turni a mexes, deferito pradè
qq
holysmoke
23rd September 2010, 14:12
fatto bene :dumbnod:
Goram
23rd September 2010, 14:14
Boni bonini che manca poco vi han già dato più rigori che giornate giocate.
Schifi
Goram
23rd September 2010, 14:23
Scusate una domanda seria : A Mariga quante giornate gli han dato?
antonybridge
23rd September 2010, 14:33
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
3 giornate per non aver fatto fallo
e pradè inibito per aver detto la verita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti amo campionato perchè non sei falsato . no no no no no
Randolk
23rd September 2010, 14:34
Scusate una domanda seria : A Mariga quante giornate gli han dato?
Per che cosa?
Zl4tan
23rd September 2010, 14:42
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
3 giornate per non aver fatto fallo
e pradè inibito per aver detto la verita :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti amo campionato perchè non sei falsato . no no no no no
guarda che gli hanno dato 3 giornate perchè è stato un piagnina-insterico-maniacocompulsivo e se l'è presa con il mondo piangendo QQ ce l'hanno tutti con me :cry:
anche mourinho veniva deferito per aver detto la "verità", quindi GG..
Sylent
23rd September 2010, 14:47
Quanto mi piacerebbe poter materialmente far fuori quelli che hanno qualcosa di losco sotto ... ah no spe... poi azzero la serie A...
antonybridge
23rd September 2010, 14:48
guarda che gli hanno dato 3 giornate perchè è stato un piagnina-insterico-maniacocompulsivo e se l'è presa con il mondo piangendo QQ ce l'hanno tutti con me :cry:
anche mourinho veniva deferito per aver detto la "verità", quindi GG..
se l arbitro o guardalinee non erano di malafede o per essere buoni scarsi . non veniva squalificato ... qndi squalifica ingiusta per colpa di un napoletano coleroso
holysmoke
23rd September 2010, 14:52
Qq
Randolk
23rd September 2010, 14:52
:rotfl::rotfl: la nuova frontiera morale di antonioponte
se l'arbitro è scarso allora è giusto, anzi doveroso, fare le sceneggiate isteriche da primo mestruo :metal:
quindi l'applauso di sneijder perchè il coglione ammonisce lucio per simulazione a centrocampo era ingiusto peeeeeeeehhhh complottooohhh
antonybridge
23rd September 2010, 14:59
se l'arbitro è scarso allora è giusto, anzi doveroso, fare le sceneggiate isteriche da primo mestruo :metal:
quindi l'applauso di sneijder perchè il coglione ammonisce lucio per simulazione a centrocampo era ingiusto peeeeeeeehhhh complottooohhh
no . voi dovete morire tutti . qundi ha fatto bene
Sylent
23rd September 2010, 14:59
Uhm ... le sceneggiate sono assurde quindi punibili ... ma te le levano dalle mani sti arbitri.
Poi ci si chiede perché sono arrivati a chiedere la scorta armata per minacce... prima fanno le zozzate e poi hanno paura?? eh beh ...
Mexes è un idiota e si sa, ma essere espulsi per un fallo che NON c'è e vedersi dare un rigore per un intervento (tra l'altro regolare) FUORI area ti manda ai matti... specie dopo che te ne hanno negati 2 palesi.
Ribadisco : il calcio è l'UNICO sport condizionabile dagli arbitri... ed è così perché sotto ci mangiano... ormai è come il wrestling: è tutto uno spettacolo per il pubblico col finale già deciso e concordato (e pagato).
antonybridge
23rd September 2010, 15:03
Uhm ... le sceneggiate sono assurde quindi punibili ... ma te le levano dalle mani sti arbitri.
Poi ci si chiede perché sono arrivati a chiedere la scorta armata per minacce... prima fanno le zozzate e poi hanno paura?? eh beh ...
Mexes è un idiota e si sa, ma essere espulsi per un fallo che NON c'è e vedersi dare un rigore per un intervento (tra l'altro regolare) FUORI area ti manda ai matti... specie dopo che te ne hanno negati 2 palesi.
Ribadisco : il calcio è l'UNICO sport condizionabile dagli arbitri... ed è così perché sotto ci mangiano... ormai è come il wrestling: è tutto uno spettacolo per il pubblico col finale già deciso e concordato (e pagato).
finchè dalla fifa dicono che l arbitri di area ( quelli inutili fuori dal campo) sono + utili della moviola -.- ' è tutto un cazzo parlare . tanto ormai chi è + mafioso la comanda
Randolk
23rd September 2010, 15:04
no . voi dovete morire tutti . qundi ha fatto bene
http://24.media.tumblr.com/tumblr_l24sqpio051qze5g2o1_500.gif
Randolk
23rd September 2010, 15:06
E dopo "tutto il cazzo del tutto" abbiamo un nuovo meme by antonio
è tutto un cazzo parlare!
Zl4tan
23rd September 2010, 15:14
aver ricevuto i piu grossi torti arbitrali non ti autorizza a: inveire malamente contro arbitro e guardalinee, tanto che i compagni devono tenerti e portarti via (sembrava una scena da ubriaconi del sabato sera all'uscita da una discoteca), scalciare una telecamera, piagnucolare come un bambino...
e poi che ragionamento è se gli arbitri non erano in mala fede --> non veniva squalificato, cosa sarebbe dovuto succedere? pasticcini a casa mexes, lettera di scuse e amnistia+indulto+grazia+risarcimento danni morali e biologici?
non è la prima volta che una terna arbitrale faila così pesantemente, ma se succede contro la roma peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh hhh l'arbitro quando giocavo nel milan voleva la maglia ora non mi dice neanche ciao peeeeeeeeeeeeeeehhhh
Fetish
23rd September 2010, 15:22
lol
McLove.
23rd September 2010, 15:28
E' tutto un cazzo parlare di tutto il cazzo del tutto! (Combo Cit.)
antonybridge
23rd September 2010, 15:32
aver ricevuto i piu grossi torti arbitrali non ti autorizza a: inveire malamente contro arbitro e guardalinee, tanto che i compagni devono tenerti e portarti via (sembrava una scena da ubriaconi del sabato sera all'uscita da una discoteca), scalciare una telecamera, piagnucolare come un bambino...
e poi che ragionamento è se gli arbitri non erano in mala fede --> non veniva squalificato, cosa sarebbe dovuto succedere? pasticcini a casa mexes, lettera di scuse e amnistia+indulto+grazia+risarcimento danni morali e biologici?
non è la prima volta che una terna arbitrale faila così pesantemente, ma se succede contro la roma peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehh hhh l'arbitro quando giocavo nel milan voleva la maglia ora non mi dice neanche ciao peeeeeeeeeeeeeeehhhh
ma se avete rotto i coglioni una vita per quel cazzo de rigore su ronaldo . mo fate i matti ..... nate e fa compagnia a cassa vianello va'
Randolk
23rd September 2010, 15:32
tu e i tuoi wot sei il più tutto cazzo parlare di tutto il cazzo del tutto :nod:
Zl4tan
23rd September 2010, 15:34
ma se avete rotto i coglioni una vita per quel cazzo de rigore su ronaldo . mo fate i matti ..... nate e fa compagnia a cassa vianello va'
si, ma non mi pare di ricordare che qualche giocatore abbia fatto la figuraccia di mexes in quell'occasione... sai com'è....
antonybridge
23rd September 2010, 15:37
si, ma non mi pare di ricordare che qualche giocatore abbia fatto la figuraccia di mexes in quell'occasione... sai com'è.... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io mi ricordo pagliuca che era uscito dalla porta per protestare e tutta la squadra attorno all arbitro merdoso . con simoni espulso per proteste :rotfl:
Randolk
23rd September 2010, 15:38
sì antonio ma c'è un altro problema
noi avevamo ragione :nod:
Zl4tan
23rd September 2010, 15:39
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: io mi ricordo pagliuca che era uscito dalla porta per protestare e tutta la squadra attorno all arbitro merdoso . con simoni espulso per proteste :rotfl:
sorry...
noi ci giocavamo uno scudetto, voi lo spareggio salvezza col brescia alla quarta giornata..
Warbarbie
23rd September 2010, 15:56
sorry...
noi ci giocavamo uno scudetto, voi lo spareggio salvezza col brescia alla quarta giornata..
O cristoddio la salvezza col Brescia :rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
23rd September 2010, 15:58
Si pure l'anno scorso uguale poi sono stato a sudare freddo a 45' dalla fine del campionato. Mai sottovalutarli sti rometta.
Zl4tan
23rd September 2010, 16:03
dici che ho sottovalutato il brescia? in effetti hanno una buona squadra...:nod:
Si pure l'anno scorso uguale poi sono stato a sudare freddo a 45' dalla fine del campionato. Mai sottovalutarli sti rometta.
ma a voi è questo che vi frega... vincere lo scudo morale vi toglie appetito per la stagione successiva, siete troppo appagati...
mi sembra anche fisiologico, è gia successo con spalletti...
Marphil
23rd September 2010, 16:09
Sono onorato, ora passo pure per rometta :sneer:
Kuroko annammo in curva a vede a MaGGica!! :love:
saltaproc
23rd September 2010, 16:09
se vuoi lo banno per offesa grave?
Zl4tan
23rd September 2010, 16:13
sorry... comunque felicitazioni per te... ;)
Warbarbie
23rd September 2010, 16:21
Aho se mi dai del rometta io non ti segnalo l'intervento, vengo sotto casa tua a darti fuoco
McLove.
23rd September 2010, 16:23
Il Milan gioca in un modo pessimo, quando dicevo che facevate cagare vomito alla merda tra centrocampo e difesa prendevo commenti come "ma sfmeffila avviamo un affacco sftellare vinciamo fuffo il faffo del fuffo".
Io lo dico da tempo il Milan e' come le case di Napoli: belle davanti e sgaruppate dietro.
holysmoke
23rd September 2010, 16:25
Aho se mi dai del rometta io non ti segnalo l'intervento, vengo sotto casa tua a darti fuoco
sei un rometta
saltaproc
23rd September 2010, 16:27
Il Milan gioca in un modo pessimo, quando dicevo che facevate cagare vomito alla merda tra centrocampo e difesa prendevo commenti come "ma sfmeffila avviamo un affacco sftellare vinciamo fuffo il faffo del fuffo".
Io lo dico da tempo il Milan e' come le case di Napoli: belle davanti e sgaruppate dietro.
ti sei scordato il bunker in cantina tutto il cazzo parlato :banana:
Emma
23rd September 2010, 16:34
oddio rido :rotfl::rotfl:
ma sempre di piu giulio sergio che piange come un ninnillo.
Sante
23rd September 2010, 16:35
Ma tu 'o tien' 'o sfaccim'?
Kuroko
23rd September 2010, 16:51
Madonna Emma quanto sei ridicolo..
Emma
23rd September 2010, 16:54
madonna come abboccate. manco i cefali come voi :rotfl:
jamino
23rd September 2010, 17:46
sì antonio ma c'è un altro problema
noi avevamo ragione :nod:
Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
Bergamo: «Porca miseria allora facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
F.: «Ma diglielo che è determinante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
B.: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abbastanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
F.: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
B.: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disattenzione ».
F.: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
B.: «Un esordiente, c’è Mazzoleni »
F.: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
B.: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
F.: «Non c’è problema»
B.: «Senti, me li passi per domenica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
F.:: «Non c’è problema, chiamami venerdì o sabato. Chiama me che...»
B.: «In bocca al lupo».
F.: «Mi raccomando, diglielo»
B.: «Sarà fatto».
Karidi
23rd September 2010, 17:51
CampionatoTelefonato, il cazzo al telefono di tutto.
Zl4tan
23rd September 2010, 17:52
Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che con noi ha 4 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte...»
Bergamo: «Porca miseria allora facciamo 5,4,4. Ma vittorie»
F.: «Ma diglielo che è determinante, domani. Ha fatto 12 partite, 4 4 4»
B.: «Una la smuove, ma quella che comincia per V. Sì, lo devo sentire. Non ti preoccupare, ha capito come si cammina: è un ragazzo intelligente, ha capito. Meglio tardi che mai. Senti Giacinto per domenica è una partita che consideriamo abbastanza tranquilla ci mettiamo anche un esordiente (in griglia, ndr). Per voi va bene?»
F.: «Va bene, se vuoi anche... Va bene...»
B.: «Però volelo dirtelo, non pensare mai ad una mia disattenzione ».
F.: «Domenica un esordiente mi va anche bene».
B.: «Un esordiente, c’è Mazzoleni »
F.: «Mazzoleni è bergamasco... C’è pure il fratello».
B.: «E’ un bravo giovane, ha bei numeri, ma il più giovane che è più bravo: ha trent’anni e promette bene, ha bei numeri»
F.: «Non c’è problema»
B.: «Senti, me li passi per domenica quattro biglietti per un cliente, biglietti normali? Posso lasciarti il nome a te?»
F.:: «Non c’è problema, chiamami venerdì o sabato. Chiama me che...»
B.: «In bocca al lupo».
F.: «Mi raccomando, diglielo»
B.: «Sarà fatto».
:love:
pensa a pastore, vah...
jamino
23rd September 2010, 17:55
:love:
pensa a pastore, vah...
Da quando in qua va' (forma contratta di vai) si scrive con l' H ?:scratch:
O per qualche oscuro mitivo ti riferivi al codice ISO 639-3 della lingua varhadi-nagpuri??
Zl4tan
23rd September 2010, 18:02
Da quando in qua va' (forma contratta di vai) si scrive con l' H ?:scratch:
O per qualche oscuro mitivo ti riferivi al codice ISO 639-3 della lingua varhadi-nagpuri??
era una sorta di esclamazione, la "h" voleva denotare il mio essere stizzito e offeso dalle tue parole, enfatizza il pathos con cui ho scritto questa espressione :hidenod:
jamino
23rd September 2010, 18:09
era una sorta di esclamazione, la "h" voleva denotare il mio essere stizzito e offeso dalle tue parole, enfatizza il pathos con cui ho scritto questa espressione :hidenod:
ho capito... sei stizzito e offeso da quali mie parole visto che non ho detto nulla? :scratch:
Zl4tan
23rd September 2010, 18:12
ho capito... sei stizzito e offeso da quali mie parole visto che non ho detto nulla? :scratch:
jamino: stavo scherzando! :D
jamino
23rd September 2010, 18:13
jamino: stavo scherzando! :D
Pure io ... credevo che la mia citazione sulla lingua varhadi-nagpuri fosse autoesplicativa...:sneer:
Zl4tan
23rd September 2010, 18:14
:love: :love:http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/23-09-2010/io-soccorsa-sneijder-711229496889.shtml
gli interisti sono dei cavalieri di buon cuore, senza macchia e valorosi!!! :love:
holysmoke
23rd September 2010, 18:18
bella sta notizia... la gazzetta è diventata proprio serva del padrone
Zl4tan
23rd September 2010, 18:19
bella sta notizia... la gazzetta è diventata proprio serva del padrone
a ciascuno il suo... voi tenetevi tuttogobbosport
Kolp
23rd September 2010, 18:22
tra l'altro la gazzetta ha deciso che snejider prende 8 al fantacalcio in questa giornata dato il gesto cavalleresco... dovevamo prendere piu' interisti con i voti regalati cazzo!
voti della gazzetta = truffa!
saltaproc
23rd September 2010, 18:24
tra l'altro la gazzetta ha deciso che snejider prende 8 al fantacalcio in questa giornata dato il gesto cavalleresco... dovevamo prendere piu' interisti con i voti regalati cazzo!
voti della gazzetta = truffa!
*
Axet
23rd September 2010, 18:36
Ma poi lol@non sono mai capitate :rotfl:
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTM1MDYx
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Direi che allora è stato qualche giornalaio rometta che ha dato di matto come mexes :sneer:
laphroaig
23rd September 2010, 18:55
oppure ha preso dall'ex presidente e sta ancora cercando il mandante delle cazzate che dice:hidenod:
holysmoke
23rd September 2010, 18:58
a ciascuno il suo... voi tenetevi tuttogobbosport
eh si perche la gazzeta dello sport e tuttosport sono lo stesso giornale... come paragonare il corriere della sera alla gazzetta del mezzogiorno bravo!
saltaproc
23rd September 2010, 18:59
Ma poi lol@non sono mai capitate :rotfl:
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTM1MDYx
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Direi che allora è stato qualche giornalaio rometta che ha dato di matto come mexes :sneer:
putroppo è la metamorfosi che ancora non ha raggiunto l'ultimo stadio
sta diventando il migliore al mondo nel suo ruolo
ma ogni tanto si ricorda di essere stato uno scarpone :cry:
Randolk
23rd September 2010, 19:02
Facchetti: «Guarda, ho visto lo score di Bertini che blabliblu
hop il pesciolone :rotfl:
la prossima volta che abbocchi porta argomenti più robusti invece delle intercettazioni taroccate da ju29ro
tipo questo
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/calciopoli/2010/09/22-85414/Legali+Brescia:+%C2%ABDisposto+sequestro+beni+Gira udo%C2%BB
jamino
23rd September 2010, 19:49
hop il pesciolone :rotfl:
la prossima volta che abbocchi porta argomenti più robusti invece delle intercettazioni taroccate da ju29ro
tipo questo
Così taroccato che è agli atti del processo.... acquista anche dalla FIGC :sneer:
A quello è l'enneismo atto successivo al patteggiamento di Giraudo... Insomma dal 2006 in poi su di noi nulla di nuovo.. su di voi diversa roba...
Tié goditi il diversamente onesto che spiega a Mazzei come taroccare i sorteggi, a è la sua viva voce eh... non è uno che recita.......
-BQx3Opwgw8
Ma chissà come mai queste telefonate non sono state esaminate nel 2006........ misteri! :scratch:
saltaproc
23rd September 2010, 19:51
no dai morattopoli qui no per piacere :bored:......c'è il 3d apposta per quello :sneer:
Randolk
23rd September 2010, 19:54
Insomma dal 2006 in poi su di noi nulla di nuovo..
Esatto, nulla di nuovo. Se non la certificazione di ladri patentati in ogni grado di giudizio, ad oggi.
su di voi diversa roba...
i video di ju29ro :rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
23rd September 2010, 20:22
Esatto, nulla di nuovo. Se non la certificazione di ladri patentati in ogni grado di giudizio, ad oggi.
i video di ju29ro :rotfl::rotfl::rotfl:
Starring giacinto "diversamente onesto" facchetti
A per tua norma e regola sono registrazioni originali, poi chi li mette in rete poco conta....
O vogliamo dire che tutte le intercettazioi del 2006 solo fake perché erano dell'espresso????
saltaproc
23rd September 2010, 20:59
http://www.circolosardegna.brianzaest.it/06-Pastore%20Sardo.jpg
Randolk
23rd September 2010, 21:05
oh jamicino, eppure non è difficile.
quando qualcuno con più autorità di un sito di fanboy o di un cartastracciaio random decreterà che noi si maramaldeggiava, torna qui e riprendiamo in mano la questione serenamente.
ad oggi, la certificazione di farabutti col bollino di garanzia è tutta a carico della vostra vecchia dirigenza, sia agli atti della magistratura sportiva *che* di quella ordinaria.
poi magari vi si assolve con formula piena in cassazione, chissà. ad oggi siete(o eravate, come preferisci) LADRI certificati. Voi e voi soltanto.
ossequi.
Zl4tan
23rd September 2010, 21:06
salta you wiiiiin!!!:rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
jamino
23rd September 2010, 21:14
oh jamicino, eppure non è difficile.
quando qualcuno con più autorità di un sito di fanboy o di un cartastracciaio random decreterà che noi si maramaldeggiava, torna qui e riprendiamo in mano la questione serenamente.
ad oggi, la certificazione di farabutti col bollino di garanzia è tutta a carico della vostra vecchia dirigenza, sia agli atti della magistratura sportiva *che* di quella ordinaria.
poi magari vi si assolve con formula piena in cassazione, chissà. ad oggi siete(o eravate, come preferisci) LADRI certificati. Voi e voi soltanto.
ossequi.
la cosa divertente è che neanche davanti alla voce del tu o ex presidente hai un barlume di consapevolezza...
LA federcalcio indaga...
Randolk
23rd September 2010, 21:21
LA federcalcio indaga...
scende la pioggia su di nnnooooiii :rain:
Palur
23rd September 2010, 21:32
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Warbarbie
23rd September 2010, 21:32
rigore netto pd
peluche
23rd September 2010, 21:34
motta è ignobile zio cane
holysmoke
23rd September 2010, 21:35
era rigore su del piero QQ
Kolp
23rd September 2010, 21:37
pure a me sembrava rigore
Randolk
23rd September 2010, 21:46
Zamparini peeeeeehhhhh c'erano 748 rigori peeeeehhhhhh
Taaaaaac.
Se questo è l'andazzo, la rometta sabato vince 25 a 2.
A parte ciò, fate abbastanza cagare.
Motta, Pepper e Quaglialol impresentabili.
saltaproc
23rd September 2010, 22:05
Qq
Randolk
Pastore è devastante pz.
Warbarbie
niente, palermo ce fa il culo ogni cazzo di volta
^Gatsu^
23rd September 2010, 22:10
Pastore è devastante pz.
Non è che ci voglia molto ad essere devastanti contro una squadra di cadaveri come la juventus.
peluche
23rd September 2010, 22:11
vaffanculo a sto palermo di merda
motta è INDECENTE.
saltaproc
23rd September 2010, 22:13
vaffanculo a sto palermo di merda
motta è INDECENTE.
Trustizza di Piu Qq
Randolk
23rd September 2010, 22:14
Amauri che crossa dalla fascia, Iaquinta che stacca di testa. C'è qualcosa che non va.
Cmq ofblacks che sbraita dalla panchina è tanta roba.
saltaproc
23rd September 2010, 22:22
Amauri che crossa dalla fascia, Iaquinta che stacca di testa. C'è qualcosa che non va.
Cmq ofblacks che sbraita dalla panchina è tanta roba.
E' colpa di pelusebastian la principessa marottabambina gli ha detto di credere di + Qq
Randolk
23rd September 2010, 22:25
hahhahahhahah le corde vocali di ofblacks "ma perchèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèè" :rotfl:
HAHHAHHAHAHHAHAH ancoraaaa "KRASIC MA COME FAI A USCIRE COSI' CHE LA PUNTA E' LAAAAAAAAAAAAA" :rotfl::rotfl: peddè si sente solo lui
saltaproc
23rd September 2010, 22:28
oh noooooo
peluche
23rd September 2010, 22:29
madonna ma che cazzo fanno amaurizzio e pippenzio cazzo? pd sono appena entrati gia sono morti
aquilani fantasma
Randolk
23rd September 2010, 22:29
delneri si sta mangiando la panchina muoio pz :rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
23rd September 2010, 22:30
dai che iaafate :sneer:
peluche
23rd September 2010, 22:33
mi mancava il gol del solito Nessuno che segna da 50 metri di tacco all'incrocio
saltaproc
23rd September 2010, 22:35
cmq se vi serviva per forza un terzino destro scarso come la merda vi potevamo sbolognare abate nel affare storari QQ non c'era bisogno di scomodare motta
peluche
23rd September 2010, 22:36
no vabbe sto arbitro è scandaloso
Warbarbie
23rd September 2010, 22:37
vabè almeno Krasic conferma di esse un giocatore di calcio e non un flop... vediamola cosi
Randolk
23rd September 2010, 22:40
Salvo solo Krasic e Amauri che se non altro ha dato un po' di profondità e ha fatto salire un po' la squadra.
Il resto è parecchio mesto. Il centrocampo sovrastato in mezzo e la difesa già piazzata si fa infilare come il burro.
Delneri però è priceless.
peluche
23rd September 2010, 22:41
comunque, al di la del rosic, secondo me non ha abbiamo giocato male.
a parte le prestazioni indecenti di un paio di giocatori, abbiamo fatto una buona gara, penalizzati da sfiga, un arbitro indecente, un buon palermo.
siamo una squadra in costruzione, il processo di crescita è fatto di alti e bassi.
l'unica cosa che mi preoccupa seriamente sono i terzini assolutamente inadeguati
Randolk
23rd September 2010, 22:48
Eh ma anche in mezzo peddè, sovrastati da Barzelletti e Nocerino, voglio dire :gha:
Poi io francamente non capisco sta moda vostra e dei diversamente titulati (ma anche nostra tutto sommato) di non investire su terzini FORTI ma raccattare gli avanzi o tenersi lammerda. Eppure mi sembra a dir poco lampante che nel calcio moderno servano terzini *veri* e non false ali o giocatori random. Sembra all'oratorio quando si metteva in porta il più scarso, solo che qui lo si mette in difesa sulla fascia. Boh.
holysmoke
23rd September 2010, 22:48
ennesimo cannolo servito a torino :fffuuu:
jamino
23rd September 2010, 22:49
Vittoria meritata dal Palermo, noi continuiamo ad essere un cntiere aperto. Comunque la partita poteva girare in un paio di occasioni.
Non è successo, nel calcio capita.
Stavolta nonnho capito le sostituzioni. Mi auguro che Martinez torni il prima possibile perché abbiamo bisogno di 4 esterni abili e arruaolati.
peluche
23rd September 2010, 22:56
Eh ma anche in mezzo peddè, sovrastati da Barzelletti e Nocerino, voglio dire :gha:
Poi io francamente non capisco sta moda vostra e dei diversamente titulati (ma anche nostra tutto sommato) di non investire su terzini FORTI ma raccattare gli avanzi o tenersi lammerda. Eppure mi sembra a dir poco lampante che nel calcio moderno servano terzini *veri* e non false ali o giocatori random. Sembra all'oratorio quando si metteva in porta il più scarso, solo che qui lo si mette in difesa sulla fascia. Boh.
questo me lo sto chiedendo piu o meno da quando se ne è andato Zambrotta pd
passi Grygera che quantomeno assicura affidabilità in copertura, e comunque un terzino piu bloccato serve
ma Motta è indecente, cioè si sposta letteralmente per far passare il suo avversario
molto molto molto bene invece Felipe Melo, in crescita esponenziale
holysmoke
23rd September 2010, 23:30
Parma, Giovinco fuori almeno un mese
allora nn era solo colpa di vinovo QQ
Axet
23rd September 2010, 23:52
Salvo solo Krasic e Amauri che se non altro ha dato un po' di profondità e ha fatto salire un po' la squadra.
Il resto è parecchio mesto. Il centrocampo sovrastato in mezzo e la difesa già piazzata si fa infilare come il burro.
Delneri però è priceless.
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1253868252_mesto.jpg
?
Emma
23rd September 2010, 23:54
spero in una tripletta di quagliaretto per far rosicare un po i napoletti, poi magari finisce 3-4 :nod:
tvb peluretto :love:
Kinson
24th September 2010, 00:18
apperò che prestazione la giuve -.- Faccio bene a non mettermi alcun tipo di sky / lasciar perdere il calcio a meno di non trovarmi per caso davanti alla tele con una partita in chiaro *_*
Palur
24th September 2010, 00:41
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMTE1NTc
lol
Shub
24th September 2010, 08:18
Aivoglia a cantierare....si fa cacare e mancano 2 pezzi che dovevamo comprare, non le 4 ali che abbiamo.
Terzini e una punta da 20goal!!! Sulle fasce facciamo CACARE!!!!
Darkmind
24th September 2010, 08:42
Aivoglia a cantierare....si fa cacare e mancano 2 pezzi che dovevamo comprare, non le 4 ali che abbiamo.
Terzini e una punta da 20goal!!! Sulle fasce facciamo CACARE!!!!
Facciamo una colletta per uccidere Motta????!!!
cazzo è incagabile: perde palla, non spinge, non salta l'uomo e non chiude un passaggio che non sia un
traversone sbilenco del tutto inutile ... mamma mia che cazzo di partita, Pastore sembrava Zidane -.-!
^Gatsu^
24th September 2010, 09:19
Non capisco come si passi da cantiere aperto a squadra che può puntare a tutto...:scratch:
peluche
24th September 2010, 09:21
Non capisco come si passi da cantiere aperto a squadra che può puntare a tutto...:scratch:
e chi sarebbe che sostiene che la juve attuale possa puntare a tutto?
saltaproc
24th September 2010, 09:30
e chi sarebbe che sostiene che la juve attuale possa puntare a tutto?
http://u.goal.com/110300/110302_hp.jpg
^Gatsu^
24th September 2010, 09:45
Vedere la partita ieri è stata una sofferenza. Gioco inesistente, nessuna idea di come andare al tiro.
E anche quest'anno mi sono fatto fregare acquistando giocatori della juve al fantacalcio...
Sylent
24th September 2010, 10:04
Vedere la partita ieri è stata una sofferenza. Gioco inesistente, nessuna idea di come andare al tiro.
E anche quest'anno mi sono fatto fregare acquistando giocatori della juve al fantacalcio...
pensa che io ho sottoscritto l'abbonamento a Sky proprio per vedermi la Roma :afraid:
^Gatsu^
24th September 2010, 10:08
Anche tu ti porti dietro la croce eh...
peluche
24th September 2010, 10:18
io non sono d'accordo che non c'è gioco. abbiamo giocato discretamente. ci è girato tutto male, al palermo tutto bene. chiaro poi alcuni singoli sono scarsi e abbiamo lacune nella rosa, ma non è che il palermo ha dominato spazzandoci via dal campo eh
Darkmind
24th September 2010, 11:08
io non sono d'accordo che non c'è gioco. abbiamo giocato discretamente. ci è girato tutto male, al palermo tutto bene. chiaro poi alcuni singoli sono scarsi e abbiamo lacune nella rosa, ma non è che il palermo ha dominato spazzandoci via dal campo eh
dai Peluche cazzo, il Palermo sembrava il Barcellona o meglio l'Inter dell'anno scorso visto che giocava sempre in contropiede :sneer:
rimane cmq il fatto che a parte Krasic sulla fascia non ci sta nessuno.
Motta una cosa orribile ma a livello di 3rza categoria, ha sbalgiato
passaggi e non ha chiuso una sovrapposizione che sia una, più lo guardavo più nella mia mente mi veniva un enorme quote ai post
di Mc .
DP che pascolava per il campo non pressava un portatore che sia uno quando ripartivano dalla loro area e ogni palla a lui
era una palla sprecata. Ha fatto molto meglio giocando arretrato con l'inserimento di Amauri e Iaquinta
Quagliamerda che si mette a giocare di tacco invece di andare sul concreto, poi vabbe schierare Quagliarella e Del Piero e non
uno dei due con Amauri e Iaquinta è gia una cosa abbastanza azzardata ma sicuramente Del Neri avrà le sue ragioni (e non
sono sarcastico).
Per il resto il gioco è veramente penoso anzi, non ci sta proprio gioco manca un regista che detti i tempi di inserimento e
che faccia girare il centro campo( a tal proposito spero in Aquilani), manca una certa compatezza di squadra che ieri era lunghissima,
manca un cazzo di puntache faccia reparto da sola richiedendo marcature pesanti che diano quindi piu spazio a inserimenti per gli altri giocatori.
Bakaras
24th September 2010, 11:11
no vabbe sto arbitro è scandaloso
Scusa non ho afferrato il concetto
saltaproc
24th September 2010, 11:18
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo42794.shtml
è fake
ma se non lo fosse
vendere SUBITO...anzi no PRIMA :nod:
Karidi
24th September 2010, 11:20
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/articoli/articolo42794.shtml
è fake
ma se non lo fosse
vendere SUBITO...anzi no PRIMA :nod:
Assolutamente, e nello stock gli diamo anche Ronaldinho.
Con quei soldi rifai centrocampo e difesa.
saltaproc
24th September 2010, 11:20
Assolutamente, e nello stock gli diamo anche Ronaldinho.
Con quei soldi rifai centrocampo e difesa.
l'è marcio :nod:
fortissimo
forse potenzialemente l'attaccante + forte del mondo tra 2-3 anni...ma l'è marcio:nod:
Randolk
24th September 2010, 11:21
sì vabbè
le offerte del city sono tipo gli avvistamenti di ufo
intanto vediamo se piangini sta ancora in panchina per la prossima estate
Karidi
24th September 2010, 11:22
fortissimo
forse potenzialemente l'attaccante + forte del mondo tra 2-3 anni...ma l'è marcio:nod:
Si infortuna troppo facilmente, facciamo così 30ML + Balotelli affare fatto.
Ma Paulo Henrique si è rotto pesantementE?
saltaproc
24th September 2010, 11:22
sì vabbè
le offerte del city sono tipo gli avvistamenti di ufo
intanto vediamo se piangini sta ancora in panchina per la prossima estate
vabbè
ero quasi intenzionato ad aprire il 3d calciomercato autunno-inverno :sneer:
Karidi
24th September 2010, 11:26
vabbè
ero quasi intenzionato ad aprire il 3d calciomercato autunno-inverno :sneer:
Un thread Calciomercato 4 stagioni sempre aperto dovrebbe essere un MUST.
saltaproc
24th September 2010, 11:27
pensavo + al bistagionale
in vista del mercato invernale e estivo in stick :nod:
mmm mo vedo
peluche
24th September 2010, 11:33
dai Peluche cazzo, il Palermo sembrava il Barcellona o meglio l'Inter dell'anno scorso visto che giocava sempre in contropiede :sneer:
rimane cmq il fatto che a parte Krasic sulla fascia non ci sta nessuno.
Motta una cosa orribile ma a livello di 3rza categoria, ha sbalgiato
passaggi e non ha chiuso una sovrapposizione che sia una, più lo guardavo più nella mia mente mi veniva un enorme quote ai post
di Mc .
DP che pascolava per il campo non pressava un portatore che sia uno quando ripartivano dalla loro area e ogni palla a lui
era una palla sprecata. Ha fatto molto meglio giocando arretrato con l'inserimento di Amauri e Iaquinta
Quagliamerda che si mette a giocare di tacco invece di andare sul concreto, poi vabbe schierare Quagliarella e Del Piero e non
uno dei due con Amauri e Iaquinta è gia una cosa abbastanza azzardata ma sicuramente Del Neri avrà le sue ragioni (e non
sono sarcastico).
Per il resto il gioco è veramente penoso anzi, non ci sta proprio gioco manca un regista che detti i tempi di inserimento e
che faccia girare il centro campo( a tal proposito spero in Aquilani), manca una certa compatezza di squadra che ieri era lunghissima,
manca un cazzo di puntache faccia reparto da sola richiedendo marcature pesanti che diano quindi piu spazio a inserimenti per gli altri giocatori.
che devo dirti non sono daccordo
palermo che sembrava il barcellona? possesso palla 60-40 per noi, han fatto 4 tiri con 3 gol e 1 palo loro. poi chiaro che con quei tre tecnicissimi la davanti ogni volta che ripartivano eran dolori, ma sinceramente sto gioco penoso io non l'ho visto, anzi. poi anche secondo me del neri è andato nel pallone passando al 4-3-3 dopo aver messo uno forte di testa -.-
motta inadeguatissimo, alla roma faceva pena in difesa ma un minimo spingeva, qui zero assoluto, un giocatore indegno.
Scusa non ho afferrato il concetto
che l'arbitro ha fatto cagare penalizzandoci, i QQ preventivi di zamparini hanno sortito il loro effetto.
Axet
24th September 2010, 11:37
fortissimo
Io aspetterei ancora un po' prima di dire che è destinato ad avere infortuni in quantità industriale.
Ancora una volta ricordo il caso messi.. :nod:
saltaproc
24th September 2010, 11:38
ovvio
ma nel caso qualche idiota ci offrisse 65 pippi cifra quasi TOP SELLER per un forse marcio...bhe....andale:nod:
Axet
24th September 2010, 11:43
Non lo so, imo certi giocatori non hanno prezzo. Chiaro che ora come ora sarebbe da vendere subito, ma in prospettiva (leggasi: se riesce a liberarsi dagli infortuni) è semplicemente inarrestabile. Certo ti sistemi tutta la squadra con quei soldi (occhio: FORSE, kaka docet), ma perdi uno dei più grandi giocatori al mondo.
Chiaro magari adesso ha senso, poi tra un anno ZAM basta infortuni e qua tutti a mangiarsi le mani fino alle spalle
Randolk
24th September 2010, 11:50
ma ancora non vi è bastata la lezione di kakà?
non per il fatto che vada via il campione e faccia sfracelli altrove, ma che vada via il campione e lo si rimpiazzi con FORZA BILANCIO PEEEHH
mica c'è sempre fini eh
saltaproc
24th September 2010, 11:50
ma ancora non vi è bastata la lezione di kakà?
non per il fatto che vada via il campione e faccia sfracelli altrove, ma che vada via il campione e lo si rimpiazzi con FORZA BILANCIO PEEEHH
mica c'è sempre fini eh
vai a compilare la schedina :point:
Randolk
24th September 2010, 11:51
vai a compilare la schedina :point:
mmmmmmmmmmmmmmmmm
anche no.
saltaproc
24th September 2010, 11:52
mmmmmmmmmmmmmmmmm
anche no.
:cry:
Slurpix
24th September 2010, 11:52
qualche altro anno a paperino glielo concedo :nod:
Spidey
24th September 2010, 11:53
Vendere Pato a 65pippi per tornare a vincere la coppa bilancio? No, grazie.
Preferisco tenermelo almeno un altro anno mettendolo in mano a dei medici seri: oltre al caso Messi citato da Axet, ho letto qualche giorno fa un intervista di un tizio che sosteneva che il problema risaliva al primo infortunio alla caviglia contro la Fiorentina che gli ha provocato un cambio di postura, che a sua volta è stato la causa di tutti i problemi muscolari seguenti. Magari è una puttanata come quella dei denti di Cissokho, ma a sto punto tanto vale provare anche questa. Senza contare che una volta che il fisico si è formato potrebbe non essere più soggetto a tutti questi infortuni.
Inutile vendere Pato, iniziamo a vendere i vari Dinho, Gattuso, Seedorf, Fankulovski, Oddo ecc e vedrete che 65pippi li raggiungiamo uguale con i risparmi di ingaggio. Il problema è che poi non compriamo un cazzo, tranne un attaccante come tutti gli anni.
Karidi
24th September 2010, 11:53
qualche altro anno a paperino glielo concedo :nod:
sono già contento se in un colpo solo eliminano Ronaldinho e Seedorf e si punta su Paulo Henrique, o Pastore ma li servono gli interventi di Fini & Bossi in combo politica Advanced su Silvio.
Zl4tan
24th September 2010, 11:58
va beh pelus, il possesso palla è sempre un dato che lascia il tempo che trova.. ma comunque, chi lo doveva fare visto che siete andati sotto al 2 minuto??
cioè, se dopo aver iniziato la partita in svantggio, alla fine il possesso palla fosse stato del palermo, sarebbe stato opportuno prendere del neri e mandarlo ai lavori forzati....
comunque non ho visto una juve scarsissima, tutto sommato..
certo ha dei giocatori che definirli merde è un eufemismo, ma comunque siete un cantiere aperto.. (io se dovessi fare un parallelo, spererei che voi foste come il cantiere della salerno-reggio calabria.... mai finito in millemila anni :D )..
a parte questo, il prox anno voglio pastore all'inter :dumbnod:
Randolk
24th September 2010, 12:05
:cry:
sai qual è il problema?
che se piglio il 13 e ti metto per un mese l'avatar del capitano con la coppa in testa la cosa è indubbiamente fun
ma poi penso alla milionata persa non avendo giocato la schedina e mi apro i polsi con un chiodo :nod:
Darkmind
24th September 2010, 12:05
che devo dirti non sono daccordo
palermo che sembrava il barcellona? possesso palla 60-40 per noi, han fatto 4 tiri con 3 gol e 1 palo loro. poi chiaro che con quei tre tecnicissimi la davanti ogni volta che ripartivano eran dolori, ma sinceramente sto gioco penoso io non l'ho visto, anzi. poi anche secondo me del neri è andato nel pallone passando al 4-3-3 dopo aver messo uno forte di testa -.-
motta inadeguatissimo, alla roma faceva pena in difesa ma un minimo spingeva, qui zero assoluto, un giocatore indegno.
che l'arbitro ha fatto cagare penalizzandoci, i QQ preventivi di zamparini hanno sortito il loro effetto.
sul 4-3-3 penso volesse giocarsi il tutto per tutto ma ha toppato alla grande, ma ci si puo anche stare.
Quello che piu mi fa onco è vedere che non ci sta gioco, aprivano pochissimo il gioco e talvolta andavano
a complicarsi volutamente la vita cercando passaggi in passi strettissimi al posto di cambiare lato di gioco.
Altra cosa le sovrapposizioni eccetto Grygera non ce ne son state e quando ci son state putroppo mancava
la torre per sfruttare il cross.
Sull'arbitraggio non mi esprimo visto che risulterebbe un QQ da gobbo, invito solamente a guardare l'entrata
su DP in area non fischiata e i vari fuorigioco fischiati alla Juve Vs quelli fischiati al palermo. Rimane cmq il fatto
che è vero un arbitraggio di merda manda anche a puttane una partita (fiorentina vs bayern anyone? ) ma
ieri sera ci avrebbe solamente reso pillola solo un po meno amara da mandar giu.