View Full Version : [serie A]campionato diversamente titulato 4 giornata
saltaproc
21st September 2010, 10:38
:nod::nod:
bologna udinese mer 22-set 20:45 domenico celi renato dall'ara
brescia roma mer 22-set 20:45 carmine russo mario rigamonti
cagliari sampdoria mer 22-set 20:45 nicola pierpaoli sant'elia
catania cesena mer 22-set 20:45 andrea de marco angelo massimino
genoa fiorentina mer 22-set 20:45 paolo tagliavento luigi ferraris
inter bari mer 22-set 20:45 paolo silvio mazzoleni giuseppe meazza
lazio milan mer 22-set 20:45 luca banti olimpico
lecce parma mer 22-set 20:45 christian brighi via del mare
napoli chievo mer 22-set 20:45 antonio danilo giannoccaro san paolo
juventus palermo gio 23-set 20:45 daniele orsato olimpico
:nod::nod:
il cesena va a catania
partita difficilerrima tanto difficilerrima
il milan invece va a roma lato caciottaro
partita molto complicata
pare che finalmente allegri si sia deciso a scartavetrare le merde e piazzare a cc boateng e mad dog :drool: con attacco ibracentrico e duo blasilengiii ai lati :nod:
staremo a vedere :nod:
jamino
21st September 2010, 10:42
Noi giovedì sera saremo diversamente a centroclassifica!
saltaproc
21st September 2010, 10:43
merda il posticipo nel turno infrasettimanale è la cosa che + odio dopo spicoso che gioca a briscola con zlacoso :fffuuu:
non ha senso pd
Warbarbie
21st September 2010, 10:55
da quando i mod aprono post con titoli del cazzo?
saltaproc
21st September 2010, 10:56
non sei tenuto a saperlo
Kuroko
21st September 2010, 11:13
A Brescia perdiamo.
Warbarbie
21st September 2010, 11:17
non sei tenuto a saperlo
:point::point:
A Brescia perdiamo.
Ho lo screen con la tua previsione alla sesta giornata :rotfl::rotfl:
saltaproc
21st September 2010, 11:53
Passo indietro. Sabato e domenica, quando è prevista la quinta giornata di campionato, si giocherà. Nessuno sciopero, come sbandierato nelle scorse settimane. L'Associazione Calciatori comunicherà alla Lega la volontà di continuare a trattare per il contratto collettivo. Alle 12 le parti si ritroveranno in Federazione per dare poi l'annuncio. Da quanto emerge, però, i calciatori avrebbero "ottenuto" di non giocare il 6 di gennaio 2011.
Per il momento, comunque, la posizione dei calciatori si può definire congelata.
L'Aic ha voluto dare un segno di distensione ai vertici della Federazione e della Lega. I punti su cui, però, i giocatori non vogliono, nella maniera più assoluta, trattare e sui quali manteranno, diciamo così, la minaccia delle sciopero, riguardano i fuori-rosa e i traferimenti. Si può trattare per la sanità. C'è, invece, l'accordo sulle attività extra svolte dall'atleta, flessibilità dei contratti in base al risultato, aumento dei minimi e dei massimali per morte, multe e codice di autodisciplina e nuovo collegio arbitrale.
21 settembre 2010
pare che domenica si giochi :nod:
Randolk
21st September 2010, 12:01
pare che domenica si giochi :nod:
strano eh.
saltaproc
21st September 2010, 12:06
strano eh.
cosi mi sparo 3 domeniche allo stadio di fila :nod: domenica vengono i napoletti :fffuuu:
Axet
21st September 2010, 12:07
Cmq salta non ci hai preso, non gioca mad dog ma dead dog insieme a pirlo e boateng ç_ç
saltaproc
21st September 2010, 12:09
gattuso :fffuuu:
holysmoke
21st September 2010, 12:13
Inter e Milan pareggiano
Roma perde
Juve vince
Ho detto :nod:
Metrox
21st September 2010, 12:17
Inter e Milan pareggiano
Roma perde
Juve vince
Ho detto :nod:
hai dimenticato totti muore :nod:
Axet
21st September 2010, 12:18
gattuso :fffuuu:
y
Onestamente mi pare anche giusto, flamni è stato fuori 1 mese e si allena da due giorni.. cmq sarà in panchina il cane pazzo :metal:
Boh secondo me con boateng e flamini a centrocampo gli avversari avrebbero paura. Ma paura fisica intendo. Imo il francese gira con un coltello a serramanico nei calzoncini
saltaproc
21st September 2010, 12:18
hai dimenticato totti muore :nod:
manco gioca
Spidey
21st September 2010, 13:05
Nelle idee iniziali di Allegri il centrocampo del Milan doveva essere composto da Pirlo e due interdittori, se poi Ambrosini e Flamini si sono già rotti ha dovuto far giocare gli unici che erano rimasti (Gattuso e Seedorf, oltre all'ottimo Boateng), con pessimi risultati ovviamente. Terzagamba specialmente, a detta di Allegri, doveva essere la riserva di Pirlo. Se a questo sommiamo gli infortuni di Pato, Nesta e Thiago Silva, rischiamo di battere tutti i record fatti dalla Juve negli ultimi due-tre anni.
merda il posticipo nel turno infrasettimanale è la cosa che + odio dopo spicoso che gioca a briscola con zlacoso :fffuuu:
non ha senso pd
Anche tu sei sempre nei miei pensieri :love:.
antonybridge
21st September 2010, 13:53
perdiamo 2-1 e poi inizia il nostro campionato con una super rimonta :nod:
Randolk
21st September 2010, 14:08
perdiamo 2-1 e poi inizia il nostro campionato con una super rimonta :nod:
quindi a breve protesta pacifica sotto la FIGC alle 11 del mattino di mercoledì?
Warbarbie
21st September 2010, 14:10
quindi a breve protesta pacifica sotto la FIGC alle 11 del mattino di mercoledì?
No, prima c'è la manifestazione davanti la sede dell' Unicredit di martedi pomeriggio dopo pranzo
Randolk
21st September 2010, 14:12
No, prima c'è la manifestazione davanti la sede dell' Unicredit di martedi pomeriggio dopo pranzo
fai poco lo spiritoso, a sto giro ti toccheranno 6 mesi di festeggiamenti 24/7
antonybridge
21st September 2010, 14:13
nah
giovedi mattina protesta dei tifosi a trigoria con tanto di cesto di carote stile manchester :nod:
saltaproc
21st September 2010, 14:14
del sor caciotta? :afraid:
Warbarbie
21st September 2010, 14:16
difficile, kuroko è pessimista, e per me Kuroko è l'unità di misura universale dell' umore rometta
Randolk
21st September 2010, 14:20
difficile, kuroko è pessimista, e per me Kuroko è l'unità di misura universale dell' umore rometta
kuroko è un mentecatto.
Kuroko
21st September 2010, 14:21
kuroko è un mentecatto.
Chiudi il becco pappagallo der cazzo.
saltaproc
21st September 2010, 14:23
vi tengo d'occhio :devil:
Kuroko
21st September 2010, 14:25
vi tengo d'occhio :devil:
ti rispetto con tutto il mio cuore bianco azzurro
Warbarbie
21st September 2010, 14:25
kuroko è un mentecatto.
Kuroko è il romanista medio, va in depressione con la stessa facilità con cui va in estasi, soffre di persecuzione cronica, pensa che ci siano nell'ombra compratori da tutto il mondo pronti a rilevare la Roma(di solito arabi o russi)
Randolk
21st September 2010, 14:26
Chiudi il becco pappagallo der cazzo.
si scrive del, preposizione articolata della lingua italiana.
che cazzo studi a fare il giappocinese che manco sai parlare il tuo idioma, piccolo figlio della decadenza moderna.
Warbarbie
21st September 2010, 14:32
Segnalo l'abuso di potere del nuovo mod di sport ai danni di Kuroko
saltaproc
21st September 2010, 14:34
war dai vai a flammare sulla console war fps vs picci mouse+tastiera che hai già la tua porca esperienza a riguardo :point:
qualcuno chiami kaliprontoooo però
Palur
21st September 2010, 14:37
non vedo l'ora di assistere al primo royal rumble ....
Randolk
21st September 2010, 14:40
non vedo l'ora di assistere al primo royal rumble ....
devi solo aspettare sabato :sneer:
è l'unico motivo che mi fa rimpiangere stupidelli :sneer:
holysmoke
21st September 2010, 14:45
qualcuno chiami kaliprontoooo però
prontooooooo :rotfl:
Bakaras
21st September 2010, 14:47
perdiamo mercoledi a Brescia, contestazione giovedi a trigoria, pareggio sofferto sabato contro la capolista
Randolk
21st September 2010, 14:48
perdiamo mercoledi a Brescia, contestazione giovedi a trigoria, pareggio sofferto sabato contro la capolista
sabato c'è roma-inter non roma-cesena
Palur
21st September 2010, 14:51
devi solo aspettare sabato :sneer:
è l'unico motivo che mi fa rimpiangere stupidelli :sneer:
effettivamente tra la partenza sua lui e quella di mou siamo diventati dei fottuti boys scout
Warbarbie
21st September 2010, 14:51
Infatti col Cesena già c'è stato un pareggio sofferto
Bakaras
21st September 2010, 14:53
si lo sò, e lo sai che per me ormai voi siete e sarete sempre la capolista
saltaproc
21st September 2010, 14:55
certo è che se vincete in easy mode con il pupone in tribuna diventa gnara come storia
Warbarbie
21st September 2010, 14:58
certo è che se vincete in easy mode con il pupone in tribuna diventa gnara come storia
eR PUPONE non se tocca.
Tra 6 giorno è pure er compleanno
Randolk
21st September 2010, 14:58
si lo sò, e lo sai che per me ormai voi siete e sarete sempre la capolista
siamo diventati una banda di chierichetti in gita sui monti
col buddha sudato in panca e senza più oriali che trolla la gobbanza
se ci metti che zanetti non è convocato penso per la prima volta in carriera circa, il 2012 è vicino :cry:
confido in matrix-mexes che accendano la miccia tipo in finale coppa italia
holysmoke
21st September 2010, 15:02
eR PUPONE non se tocca.
Tra 6 giorno è pure er compleanno
sei proprio un rometta... sai pure il compleanno del capitano piddi
antonybridge
21st September 2010, 15:08
siamo diventati una banda di chierichetti in gita sui monti
col buddha sudato in panca e senza più oriali che trolla la gobbanza
se ci metti che zanetti non è convocato penso per la prima volta in carriera circa, il 2012 è vicino :cry:
confido in matrix-mexes che accendano la miccia tipo in finale coppa italia
ma occhio al papa di mexes http://img294.imageshack.us/img294/6866/romanozoticone.jpg
holysmoke
21st September 2010, 15:09
A Brescia senza Totti e De rossi. Il tecnico cerca la svolta contro un Brescia che in casa, negli ultimi 18 anni, ha battuto la Roma soltanto una volta: 1-0 il 31 gennaio del 2004
QQ
Rad
21st September 2010, 15:13
ste settimane so dure....
antonybridge
21st September 2010, 15:14
A Brescia senza Totti e De rossi. Il tecnico cerca la svolta contro un Brescia che in casa, negli ultimi 18 anni, ha battuto la Roma soltanto una volta: 1-0 il 31 gennaio del 2004
QQ
con un grande rigore di cassano se non sbaglio :sneer:
holysmoke
21st September 2010, 15:24
ste settimane so dure....
devi vedi quelle dopo...
peluche
21st September 2010, 15:59
parreggiamo :dumbnod:
Warbarbie
21st September 2010, 16:31
parreggiamo :dumbnod:
Se vinciamo col Palermo dopo aver vinto con l'Udinese vinciamo lo scudo.
Ste partite le perdevamo pure co Moggi MagariMoriOggi
saltaproc
22nd September 2010, 08:24
Zanetti, che pasticcio
Capovolta la diagnosi di domenica sera: è pneumotorace. L’argentino costretto a fermarsi: rischia un mese di stop.
noi vinsiamo sensa rubbbbareeeee :cry:
holysmoke
22nd September 2010, 09:25
noi vinsiamo sensa rubbbbareeeee :cry:
finalmente si fa una vacanza povero vecchio QQ
Randolk
22nd September 2010, 10:09
:|
Zl4tan
22nd September 2010, 10:14
da sottolineare come abbia preso una botta che gli ha, anche se in maniera lieve, perforato un polmone,e nonostante ciò abbia solo barcollato e abbia continuato a giocare tutta la partita, nonostante poteva far perdere del tempo prezioso (eravano già sul 2 a 1), non trattandosi di un menez, un tottimerda o un nedved qualunque....
edit: ho trovato un video interessante e sicuramente molto oggettivo nelle valutazioni...
http://www.youtube.com/watch?v=rtzNjjXE3lk
:sneer:
Spidey
22nd September 2010, 10:15
Si ma porco il clero, tutti quelli che ho al fantacalcio si rompono :(.
holysmoke
22nd September 2010, 10:16
da sottolineare come abbia preso una botta che gli ha, anche se in maniera lieve, perforato un polmone,e nonostante ciò abbia solo barcollato e abbia continuato a giocare tutta la partita, nonostante poteva far perdere del tempo prezioso (eravano già sul 2 a 1), non trattandosi di un menez, un tottimerda o un nedved qualunque....
proprio bravo... soffrire e morire per la squadra :metal:
saltaproc
22nd September 2010, 10:16
ha parato il tiro della tigre :fffuuu:
Zl4tan
22nd September 2010, 10:17
ha parato il tiro della tigre :fffuuu:
ma secondo me c'è poco da scherzare, è molto piu potente e doloroso del pugno del drago, fai poco il simpatico....
Axet
22nd September 2010, 10:22
Stasera il milan giocherà, al 99%, così:
Abbiati
Abate - Nesta - Thiago - Zambrotta
Boateng - Gattuso - Pirlo - Seedorf
Dinho - Ibra
Con Boateng che fa il quarto di centrocampo in fase di non possesso e che si propone come terzo là davanti quando il milan ha il pallone. Flamini convocato ma in panchina perchè è fuori forma visto che è 1 mese che non si allena, binho in panchina perchè pure lui non è ben messo (si parlava di manco 45 minuti nelle gambe)
peluche
22nd September 2010, 10:42
edit: ho trovato un video interessante e sicuramente molto oggettivo nelle valutazioni...
http://www.youtube.com/watch?v=rtzNjjXE3lk
a vedere Pavel Nedved accostato a vinsiamo sensa ruvvare mi è venuto un pneumotorace
un minimo di pudore cazzo
Randolk
22nd September 2010, 10:45
a vedere Pavel Nedved accostato a vinsiamo sensa ruvvare mi è venuto un pneumotorace
ma infatti, uno ha giocato (e vinto) una finale di champions, l'altro no.
peluche
22nd September 2010, 10:54
ma infatti, uno ha giocato (e vinto) una finale di champions, l'altro no.
la giocano e vincono proprio cani e porci eh?
Randolk
22nd September 2010, 11:01
la giocano e vincono proprio cani e porci eh?
no, quello è il pallone d'oro :sneer:
saltaproc
22nd September 2010, 11:05
holysmoke
22nd September 2010, 11:26
Mexes, si muove il Siviglia Milan e Juve attendono
Tra gli accordi da prolungare c’è quello del centrale difensivo che piace a tanti club. Il rischio è di perderlo a parametro zero. Gli spagnoli vogliono il francese a gennaio: la Roma deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza. Se dovesse decidere di partire Philippe preferirebbe restare in Italia: a Milano e a Torino lo stimano da anni
Fara il ballerino di siviglia o rossella fara qlc altra pompa ad unicredit per avere un po di dindi?
Bakaras
22nd September 2010, 12:07
Mexes, si muove il Siviglia Milan e Juve attendono
Tra gli accordi da prolungare c’è quello del centrale difensivo che piace a tanti club. Il rischio è di perderlo a parametro zero. Gli spagnoli vogliono il francese a gennaio: la Roma deve decidere se rinnovare il contratto in scadenza. Se dovesse decidere di partire Philippe preferirebbe restare in Italia: a Milano e a Torino lo stimano da anni
Fara il ballerino di siviglia o rossella fara qlc altra pompa ad unicredit per avere un po di dindi?
Rosella non ha avuto "dindi" da unicredit, solo l'autorizzazione ( visto che non comanda più lei ) ad impegnarne una parte di quelli che saranno disponibili solo da dicembre.
ti hanno informato male, ma non è una novità, considerata l'altissima incidenza delle minchiate nei tuoi post :sneer:
ma ovviamente ora replicherai con un "ti stavo trollando" o con un " ha abboccato too isi" , un film già visto :rotfl:
holysmoke
22nd September 2010, 12:12
Rosella non ha avuto "dindi" da unicredit, solo l'autorizzazione ( visto che non comanda più lei ) ad impegnarne una parte di quelli che saranno disponibili solo da dicembre.
ti hanno informato male, ma non è una novità, considerata l'altissima incidenza delle minchiate nei tuoi post :sneer:
ma ovviamente ora replicherai con un "ti stavo trollando" o con un " ha abboccato too isi" , un film già visto :rotfl:
e si perche ste notizie me le invento io :rotfl: e cmq hai abboccato :nod:
saltaproc
22nd September 2010, 12:14
posso confermare che era una trollata preventiva con tanto di messaggio su msn:nod:
mo aizzo un po di rometta
vediamo chi abbocca
mo esce baka con giornalai pehhhhhhh
:nod:
Bakaras
22nd September 2010, 12:17
e si perche ste notizie me le invento io :rotfl: e cmq hai abboccato :nod:
no se le inventano i giornalai per venderti il giornale, il problema è che te ci credi, ma non preoccuparti ti vogliamo bene anche con quella faccia un pò cosi
http://cristianpell.blog.lastampa.it/photos/uncategorized/2008/06/04/stupore.jpg
holysmoke
22nd September 2010, 12:19
posso confermare che era una trollata preventiva con tanto di messaggio su msn:nod:
mo aizzo un po di rometta
vediamo chi abbocca
mo esce baka con giornalai pehhhhhhh
Slurpix
22nd September 2010, 12:25
certo che i rometta abboccano sempre :sneer:
cmq vedendo la possibile formazione del milan la mia reazione è stata ---> :fffuuu:
abate, gattuso, sedorf :fffuuu:
Bakaras
22nd September 2010, 12:44
certo che i rometta abboccano sempre :sneer:
cmq vedendo la possibile formazione del milan la mia reazione è stata ---> :fffuuu:
abate, gattuso, sedorf :fffuuu:
eccolo il paladino difensore dei deboli e dei diversamenteonesti pronto a schierarsi al fianco di nemici storici non appena si profila uno scontro vs qualche Rometta diversamentetitulato.
Venite venite, quelli come voi li powno a mazzi :metal:
io sono pagato per capirne di calcio (cit.) :oldmetal:
Goram
22nd September 2010, 12:44
PS:
Milan pareggia
Juve perde
Roma perde
Inter pareggia
Cesenetti in fuga :nod:
holysmoke
22nd September 2010, 12:45
Baka sarai sempre il mio pesciolone preferito :love:
ah cmq nn powni nessuno :point:
Bakaras
22nd September 2010, 12:46
[cut] ma ovviamente ora replicherai con un "ti stavo trollando" o con un " ha abboccato too isi" , un film già visto :rotfl:
:rotfl:
avanti un altro c'è posto :rotfl:
holysmoke
22nd September 2010, 12:47
ma guarda che è vero cosa ti ridi caro il mio pesciolone :rotfl:
la prox volta ti faccio lo screen della chattata tanto lo so che riabboccherai :nod:
Bakaras
22nd September 2010, 12:50
Baka sarai sempre il mio pesciolone preferito :love:
ah cmq nn powni nessuno :point:
No, io sono qui come garante della veridicità di quello che si scrive su di noi, se non ci fossi io sareste in grado di far passare chissà quale messaggio come veritiero a forza di ripeterlo :nod:
chi altri può farlo? Kuro? ha crisi di panico ogni 15 minuti con tutte queste voci su possibili acquirenti della as Roma provenienti da tutto il globo terracqueo
saltaproc
22nd September 2010, 12:51
kuro :cry:
Randolk
22nd September 2010, 12:52
kuro :cry:
mentecatto.
Bakaras
22nd September 2010, 12:53
ma guarda che è vero cosa ti ridi caro il mio pesciolone :rotfl:
la prox volta ti faccio lo screen della chattata tanto lo so che riabboccherai :nod:
tu pensa ad autorizzarmi su msn piuttosto, cosi poi gli screen delle chattate li fai anche con me.
E ti ricordo che ora sei MOD, e devi essere super partes o al massimo schierarti a difesa delle deboli minoranze ( io-rometta ) di qualche rubentino che tenta di trollare ME :rotfl:
edit: la notizia sul siviglia l'ho letta anche io eh, nno è quella che contesto ;)
saltaproc
mentecatto.
Primi passi anche come cantante per Ricardo Kakà: il brasiliano del Real Madrid, out per infortunio fino a gennaio, e la moglie Caroline Celica hanno inciso una canzone, dal titolo Presente de Deus (Regalo di Dio). E' una canzone che i giornali spagnoli definiscono "una dichiarazione di amore alla sua sposa".
http://www.youtube.com/watch?v=tdPuEEA-Xqs
:point:
Sante
bello il video di Menez
saltaproc
22nd September 2010, 12:54
tu pensa ad autorizzarmi su msn piuttosto, cosi poi gli screen delle chattate li fai anche con me.
E ti ricordo che ora sei MOD, e devi essere super partes o al massimo schierarti a difesa delle deboli minoranze ( io-rometta ) di qualche rubentino che tenta di trollare ME :rotfl:
edit: la notizia sul siviglia l'ho letta anche io eh, nno è quella che contesto ;)
il mod sono io non holipupzz:nod:
Goram
22nd September 2010, 12:56
avanti un altro c'è posto :rotfl:
C'è posto dove?
Fornivo solo l'attrezzatura per il Big Game .
Buona pesca a tutti :sneer:
Sante
22nd September 2010, 12:57
Bah, questa sezione pullula di blibler che vogliono svangarla da trollers
holysmoke
22nd September 2010, 12:59
ti ho aggiunto su msn :love: e cmq fail dato che nn sono il mod ma lo è il cesenetto :nod:
Bakaras
22nd September 2010, 13:09
il mod sono io non holipupzz:nod:
i know, ho cannato tasto del quote, era da te che vlevo l'autorizzazione di msn
ti ho aggiunto su msn :love: e cmq fail dato che nn sono il mod ma lo è il cesenetto :nod:
lo sò che non sei te( e ci mancherebbe ), ho cannato quote , questo nuovo permormantissimo forum ti tiene i quote memorizzati per eoni e non solo un il reply
MiLLenTeX
22nd September 2010, 13:14
Ora che c'è salta a moderare a me sta sezione fa scacarazzare QQ
holysmoke
22nd September 2010, 13:14
in effetti era meglio con kinson :nod:
MiLLenTeX
22nd September 2010, 13:16
in effetti era meglio con kinson :nod:
chi? :scratch:
saltaproc
22nd September 2010, 13:20
te sei un tifoso da televideo:nod:
Zl4tan
22nd September 2010, 13:25
un minimo di pudore cazzo
dai, si sa che il biondo fu un abile cascatore e un lamento continuo in campo....
holysmoke
22nd September 2010, 13:34
:rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
22nd September 2010, 14:03
Appena ci alleneremo vinceremo tutto il cazzo del tutto :nod:
saltaproc
22nd September 2010, 14:04
Appena ci alleneremo vinceremo tutto il cazzo del tutto :nod:
sta sera hernanes gioca a muretto con gattuso :fffuuu:
Bakaras
22nd September 2010, 14:07
sta sera hernanes gioca a muretto con gattuso :fffuuu:
non può, è impegnato a scrivere coi piedi :rotfl:
saltaproc
22nd September 2010, 14:10
non l'ho capita :look:
:scratch::scratch::scratch:
MiLLenTeX
22nd September 2010, 14:12
:nono:
era "tifoso da teletext (cit.)"
Bakaras
22nd September 2010, 14:17
non l'ho capita :look:
:scratch::scratch::scratch:
negli ambienti biancocelesti si narra di una straordinari abilità con i pedi del "profeta" tale da permettergli di scrivere appunto con i piedi .
Entrambi i piedi.
Senza che la grafia ne risenta.
pare che in brasile esista anche un video:rotfl:
Warbarbie
22nd September 2010, 14:19
Ah quindi è umorismo capitolino.
ahah
No
saltaproc
22nd September 2010, 14:21
a ok :sneer:
Randolk
22nd September 2010, 14:31
Ah quindi è umorismo capitolino.
ahah
No
:rotfl::rotfl::rotfl:
mi piace questo uobbabbi che rinnega le sue radici
Marphil
22nd September 2010, 14:35
Vabbè ma lui vive in periferia (e lavora ancora + lontano :sneer: ), de romano c'ha poco, si deve portare il passaporto appresso per quando rincasa :nod:
Warbarbie
22nd September 2010, 14:39
Io fino a prova contrario sto dentro il raccordo, cosa che non puoi dire tu
holysmoke
22nd September 2010, 14:39
sti cazzi di rometta so tutti uguali :nod:
Randolk
22nd September 2010, 14:43
potrei linkare il video che mi ha passato baka or ora
ma non lo farò, perchè gli voglio bene
Marphil
22nd September 2010, 14:47
Io fino a prova contrario sto dentro il raccordo, cosa che non puoi dire tu
Neanche la geografia di Roma conosci, se proprio un uobabbi gobbo.
Sante
22nd September 2010, 15:12
io mi sono trasferito a milano...
holysmoke
22nd September 2010, 15:14
quindi chi vive dentro il raccordo è romano e chi vive fuori è laziale?
Bakaras
22nd September 2010, 15:24
quindi chi vive dentro il raccordo è romano e chi vive fuori è laziale?
<---- fuori raccordo
holysmoke
22nd September 2010, 15:25
<---- fuori raccordo
ah quindi sei un rometta in ambiente ostile :sneer:
Warbarbie
22nd September 2010, 15:29
<---- fuori raccordo
E con quale coraggio metti Roma su location?
Bakaras
22nd September 2010, 15:31
E con quale coraggio metti Roma su location?
lo stesso coraggio che porta te a parlare di calcio, e poi io almeno sò come si scrive, ROMA ( bla bla bla inglese bliblubla)
ah quindi sei un rometta in ambiente ostile :sneer:
E' lì che dò il mio meglio :sneer:
edit: e poi cosa cambia rispetto a qui? sempre un rometta in ambiente ostile sono :sneer:
Warbarbie
22nd September 2010, 15:36
Sei un lazialotto rometta
innaig86
22nd September 2010, 15:42
Se davvero oggi giocano Gattuso e Seedorf perdiamo.
McLove.
22nd September 2010, 16:01
ma di sto kaka' che e' diventato cantante ne vogliamo parlare? :rotfl:
saltaproc
22nd September 2010, 16:02
ma di sto kaka' che e' diventato cantante ne vogliamo parlare? :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=tdPuEEA-Xqs
:point:
old :nod:
McLove.
22nd September 2010, 16:03
old :nod:
sei tutto chiacchiere ed ora hai anche il distintivo
btw shame on me, porco ido non vi sfugge nulla.
saltaproc
22nd September 2010, 16:06
:blush:
McLove.
22nd September 2010, 16:09
:blush:
http://www.gomotes.com/emoticon/sighhug.gif
Randolk
22nd September 2010, 16:14
alè, via con le faccine froce
questa sezione diventerà un gay pride e gobbanza, rometta e interetta sul carro tutti assieme a ballare e cacciarsi la lingua nell'esofago
FUOCO E FIAMME PEDDE'
Bakaras
22nd September 2010, 16:18
questa sezione diventerà un gay pride e gobbanza, rometta e interetta sul carro tutti assieme a ballare e cacciarsi la lingua nell'esofago
FUOCO E FIAMME PEDDE'
sei triste perchè nessuno riserva delle attenzioni per te?
McLove.
22nd September 2010, 16:19
FUOCO E FIAMME PEDDE'
http://www.smileydesign.net/smileys/insane13.gif
holysmoke
22nd September 2010, 16:20
meglio approfittare di questi momenti in previsione del fine settimana dove sara il festival del QQ
Warbarbie
22nd September 2010, 16:25
meglio approfittare di questi momenti in previsione del fine settimana dove sara il festival del QQ
giocano stasera quaglia
saltaproc
22nd September 2010, 16:27
giocano stasera quaglia
si ma finesettimana ci sta roma inter fagiano
holysmoke
22nd September 2010, 16:28
giocano stasera quaglia
mi riferivo a roma-inter e ho pure scritto fine settimana... quaglione
Randolk
22nd September 2010, 16:29
meno male che c'è sempre uobbabbi che chainfaila
Warbarbie
22nd September 2010, 16:30
se faccio un figlio lo chiamo francesco
se neasce femmina la chiamo maggica roma
McLove.
ma secondo me lo fa apposta e' statisticamente impossibile che esista un quaglione del genere, one shot one fail :rotfl:
Randolk
sei triste perchè nessuno riserva delle attenzioni per te?
Ti ricordo che la tua attenzione riservata a me oggi è stata prendi la pecora beeeeehhhh :gha:
saltaproc
22nd September 2010, 16:31
Ma morite
devo interpretarlo come un augurio di morte? :devil:
Bakaras
22nd September 2010, 16:32
Ti ricordo che la tua attenzione riservata a me oggi è stata prendi la pecora beeeeehhhh :gha:
aho me l'hanno mandato che vuoi, volevo condividere con te lo squallore.
non sei più amichetto mio
holysmoke
nn ti fai rispettare dal quaglione :nod:
Warbarbie
Basta un cartellino per spam per mandarmi a casa, non serve roba pesa
Marphil
Si, e so 100 pti.
Levacelo dai cojoni va.
Un gobbo in meno.
Fai il tuo lavoro!!!
McLove.
22nd September 2010, 16:33
Ue' Wyatt Earp rinfodera le pistole...
Bakaras
22nd September 2010, 16:33
non sò a me qualche sospetto lo fà venire
saltaproc
22nd September 2010, 16:34
suppongo che abbia omesso la parte + importante cioè " il + tardi possibile " :confused:
Karidi
22nd September 2010, 16:35
quaquaraquàààà
Randolk
22nd September 2010, 16:37
saltasheriff non farti intimidire da sti 4 peracottari
esercita con platonica saggezza il tuo potere
senti la forza fluire dentro di te come un fiume tranquillo
McLove.
22nd September 2010, 16:40
saltasheriff sente la forza dentro di lui come un pistone V6 impazzito
saltaproc
22nd September 2010, 16:41
se faccio un figlio lo chiamo francesco
se neasce femmina la chiamo maggica roma
bravo
jamino
22nd September 2010, 16:42
saltasheriff non farti intimidire da sti 4 peracottari
esercita con platonica saggezza il tuo potere
senti la forza fluire dentro di te come un fiume tranquillo
Lo sapevo che dopo i ripetuti richiami al massaggio della prostata lo step successivo di Randlol sarebbe stato quello degli enema...
Zl4tan
22nd September 2010, 16:42
no
Warbarbie
22nd September 2010, 16:44
suppongo che abbia omesso la parte + importante cioè " il + tardi possibile " :confused:
non mettermi in bocca cose che nn ho detto
McLove.
22nd September 2010, 16:45
non mettermi in bocca cose che nn ho detto
e' una velata accusa di stalking del nuovo sceriffo Salta★Proc?
Zl4tan
22nd September 2010, 16:46
suppongo di no
Warbarbie
22nd September 2010, 16:50
e' una velata accusa di stalking del nuovo sceriffo Salta★Proc?
E' rand che tira i fili, saltasheriff neache sa dove sta di casa
Randolk
22nd September 2010, 16:53
E' rand che tira i fili, saltasheriff neache sa dove sta di casa
stai cercando di insinuare qualcosa?
Zl4tan
22nd September 2010, 16:54
saltascheriff abusa dei suoi poteri di mod per modificare i miei reply solo perchè posto delle foto che lo ritraggono at work nella sua nuova funzione di saltascheriff
Marphil
22nd September 2010, 16:57
Il potere gli sta dando alla testa.
saltaproc
22nd September 2010, 17:01
emobbasta ot:nod:
tra 3 ore e mezza c'è il campionato
scannatevi su quello
per pigliare per il culo me c'è l'altro 3d
saltaproc
22nd September 2010, 17:06
ho detto basta pd
Karidi
22nd September 2010, 17:23
stai cercando di insinuare qualcosa?
Don Randolk Baciamo le Mani........
saltaproc
22nd September 2010, 17:33
el futuro della Juventus c'è Mauro Zarate. Un futuro immediato, visto che l'argentino potrebbe trasferirsi a Torino già a gennaio. Questa notizia arriva direttamente dalla Germania e più precisamente dal portale 4-4-2.com; una fonte opinabile, ma che comunque è da prendere in considerazione-
Zarate, 23 anni, è un giocatore del quale Claudio Lotito non vorrebbe però privarsi, come ammesso tempo addietro dal massimo dirigente laziale.
bella merda :nod:
holysmoke
22nd September 2010, 17:33
una squadra di roma perdera
una squadra di milano vincera
saltaproc
22nd September 2010, 17:34
il milan perde il che rende la rometta quella perdente :sneer: e ho paura pure il cesena
un punto a catania sarebbe ora ma la vedo malerrimo
Marphil
22nd September 2010, 17:34
una squadra di roma perdera
una squadra di milano vincera
Ah quindi visto che hai failato tutti gli altri pronostici inizi a prenderla alla larga :sneer:
saltaproc
22nd September 2010, 17:36
Ah quindi visto che hai failato tutti gli altri pronostici inizi a prenderla alla larga :sneer:
piazza 2 doppie ridotte nel sistemone :sneer:
holysmoke
22nd September 2010, 17:38
sec te ho failato :point:
saltaproc
22nd September 2010, 17:40
btw cmq io il 4 4 2 al milan lo terrei fisso
peccato che non succederà + :cry:
Axet
22nd September 2010, 18:01
bella merda :nod:
Why? Gran giocatore zarate, un po' troppo innamorato del pallone ma giusto un pelo più forte di quagliarella
saltaproc
22nd September 2010, 18:03
è incostante come pochi
colpi di genio in mezzo a un mare di gnegne
Zl4tan
22nd September 2010, 18:06
sopratutto sottolineo che now fa panchina nella lazio ss........
holysmoke
22nd September 2010, 18:09
che caz ce ne facciamo di zarate...
McLove.
22nd September 2010, 18:13
che caz ce ne facciamo di zarate...
minchia ci vuole un pallone solo per lui, spero siano solo minchiate
peluche
22nd September 2010, 20:04
tecnicamente è un fenomeno, peccato al posto del cervello abbia un cofano
sarebbe una scommessa interessante viste le capacità rivitalizzanti di in Marotta we trust :dumbnod:
saltaproc
22nd September 2010, 20:41
mazza che burinata l'aquila :rotfl:
Axet
22nd September 2010, 20:51
ido cantante che cazzo ha sbagliato ibra pd
Axet
22nd September 2010, 20:55
Salta puppa ido cantante non è una bestemmia :nod:
saltaproc
22nd September 2010, 20:56
-.-
Axet
22nd September 2010, 20:57
-.-
Warbarbie
22nd September 2010, 20:59
sta roma di merda cristo di un signore dovevo da retta a baka
Axet
22nd September 2010, 21:01
Mazza boateng pure il dribbling :bow: :bow:
Cmq nc ogni volta che seedorf tocca palla l'azione si congela, è incredibile
Slurpix
22nd September 2010, 21:02
digno sè fermato al mc donalds anche stas pd
saltaproc
22nd September 2010, 21:08
porco idooooooooooo :fffuuu:
adigirolam
22nd September 2010, 21:10
mi date una radio in streaming da cui si possa sentire la partita? >.>
dell'inter : P
Warbarbie
22nd September 2010, 21:11
Gattuso è veramente un grandissimo testa di cazzo btw
Axet
22nd September 2010, 21:11
La davanti proprio non si trovano cmq. Ibra poi mi pare bello in ritardo di forma, si fa anticipare ogni volta :rain:
Slurpix
22nd September 2010, 21:16
mah, stiamo facendo la partita ma nn combiniamo gran che
vedo ancora molta confusione
Axet
22nd September 2010, 21:19
Già.
Cmq hernanes spacca, leonardo ne sa troppe.
Warbarbie
22nd September 2010, 21:20
mamma mia la lazzie che s'è cagata
Axet
22nd September 2010, 21:23
No cmq fuori dal cazzo uno a scelta tra seedorf e gattuso, dentro binho e spostare boateng a centrocampo, grazie.
Slurpix
22nd September 2010, 21:23
mamma mia come lovvo boateng
certo che mi fa tenerezza, l'unico che corre in mezzo a un mare di morti di sonno ido lupo
Slurpix
22nd September 2010, 21:25
vabbe sedorf ido cane merda manco 1 metro riesce a fare in pu della sua gamba pdpdpdp
Axet
22nd September 2010, 21:27
IDO CRISTO SANTISSIMO SEEDORF MUORI
Ma che cazzo di palla ha sprecato? Cazzo o tiri o la metti bene che cazzo è quella merda ido merda ido porco
Slurpix
22nd September 2010, 21:28
no dai sedorf è imrpoponibile dai
Karidi
22nd September 2010, 21:31
Già.
Cmq hernanes spacca, leonardo ne sa troppe.
Guarda che Leonardo l'aveva cassato....
Karidi
22nd September 2010, 21:32
no dai sedorf è imrpoponibile dai
Pirlo lento e passa sempre indietro.
Axet
22nd September 2010, 21:32
Guarda che Leonardo l'aveva cassato....
Che stai a dì, leonardo lo voleva come vice-pirlo e post-kaka. Però i brasiliani di merda han rifiutato l'offerta del milan (per accettare quella della lazio che se non erro è pure più bassa lol)
saltaproc
22nd September 2010, 21:33
il catania spinge pd
troppo difficile stasera
voglio vedere in galera seedorf
NAUUUUUU
non è digeribile
manco gattuso fa cosi merda -.-
Slurpix
22nd September 2010, 21:36
Pirlo lento e passa sempre indietro.
concordo, davvero nammerda
Karidi
22nd September 2010, 21:37
Che stai a dì, leonardo lo voleva come vice-pirlo e post-kaka. Però i brasiliani di merda han rifiutato l'offerta del milan (per accettare quella della lazio che se non erro è pure più bassa lol)
Te sbagli l'ha seguito per un po poi l'ha cassato, l'offerta delle casse di banane ti riferisci è solo blabla
Axet
22nd September 2010, 21:37
Eh pirlo è sempre stato un fulmine vè :rain:
Cmq prego iddio fuori dal cazzo seedorf dentro binho e boateng a centrocampo
Karidi
22nd September 2010, 21:38
Eh pirlo è sempre stato un fulmine vè :rain:
Cmq prego iddio fuori dal cazzo seedorf dentro binho e boateng a centrocampo
Ma te hai le pantegane morte al posto dei neuroni? Pirlo non è mai stato un fulmine di corsa, ma veloce nel ragionare e far girare il pallone e lanciare in profondità, ti sembra che stia facendo questo?
E' lento spezza l'azione e non da profondità, l'esempio sul calcio d'angolo boateng gli passa il pallone e lui l'ha ridato indietro a centocampo.
Axet
22nd September 2010, 21:43
Voi avete detto lento, non lento a ragionare :O
Slurpix
22nd September 2010, 21:43
sto rimpiangendo sborriello pdpdpdpdp
saltaproc
22nd September 2010, 21:45
Voi avete detto lento, non lento a ragionare :O
si ma ti pare che stia innescando le azioni?
gli attaccanti non vengono MAI messi in condizioni di tirare
mai in superiorità numerica
MAI
stiamo giocando senza centrocampo in questo momento
pirlo gattuso e seedorf pd-.-
voglio flamini QQ
senza contare che a parte piedi fucilati seedorf ohh provare a fare un tiro da fuori area fa male? :sneer:
Spidey
22nd September 2010, 21:46
sto rimpiangendo sborriello pdpdpdpdp
A quando anche Leonardo? :D
Axet
22nd September 2010, 21:46
Se gli attaccanti stanno fermi a chi la gioca? :O
Slurpix
22nd September 2010, 21:50
A quando anche Leonardo? :D
quello mai pd x carità
Slurpix
22nd September 2010, 21:53
cmq la lazio a poarte hernaes e dias davvero nammerda
Slurpix
22nd September 2010, 21:54
xo il negro li sula destra che va avelocitò tripla rispetto a qualcsiasi giocatore del milan nn sembra male
Axet
22nd September 2010, 21:56
Bah non è il suo ruolo e si vede. E' nerfatissimo
saltaproc
22nd September 2010, 22:00
ido cane maxi lopez :fffuuu:
Axet
22nd September 2010, 22:07
Zlataaaaaaaaaaaaaan
Marphil
22nd September 2010, 22:08
Zingarooooo :metal:
saltaproc
ibraaaaaaaaaaa :drool:
Axet
Figa finalmente lo zingaro ha fatto vedere che corre veloce come sempre. L'ho visto mollissimo stasera pd
Slurpix
semopre detto io che sedorf è troppo importnate x quest squadra :sneer:
saltaproc
22nd September 2010, 22:09
semopre detto io che sedorf è troppo importnate x quest squadra :sneer:
ma vai a cagare :rotfl:
Axet
22nd September 2010, 22:09
Tassotti: "ma.. chi togliamo"
Allegri: "Gattuso. E' morto"
GG :rotfl:
Gogo mad dog :metal:
Slurpix
22nd September 2010, 22:10
fuori digno dentro bigno cmq direi dai
Marphil
22nd September 2010, 22:10
Vai cagnaccio falciali tutti
Slurpix
22nd September 2010, 22:13
ibra cmq fuori condizione davvero
Axet
22nd September 2010, 22:14
Per altro ibra ha fatto un gran numero sull'uscita di muslera :look:
Cmq si è fuori condizione e anche fuori dagli schemi della squadra. Però 3 gol in 4 partite.
Axet
22nd September 2010, 22:22
Che negri bastardi quelli della lazio, abate a terra coi crampi e attaccano su quella fascia. Non ho parole
saltaproc
22nd September 2010, 22:23
2 palle
Slurpix
22nd September 2010, 22:23
eh vai"!!!
dopo 4 giornate abbiam gia 5 punti di svantaggio dall inter :metal:
Axet
22nd September 2010, 22:27
Eh si il negro del cazzo della lazio ha i crampi e noi ci dobbiam fermare :nod: :nod:
Morissero figli di troia
Marphil
22nd September 2010, 22:29
Non ci credo
Axet
22nd September 2010, 22:29
Vabè pure la traversa incredibile di zambrotta ma ido porco della merda del ido merda
Slurpix
22nd September 2010, 22:37
bella merda ido cane porcoù
almeno il chievo ha vinto contro i teroni
saltaproc
vinciamo tutto il cazzo del tutto...a quanto sembra :nod:
Marphil
Almeno siamo stati + equilibrati, ma il gioco è ancora in alto mare e l'Inter già scappa.
Tibù
22nd September 2010, 22:39
no ma la maggica che perde 2-1 con il brescia?:bow:
Axet
22nd September 2010, 22:40
Cmq proprio dei bastardi infami, giocatore a terra e continuano a giocare. Non solo vanno pure sulla fascia dove manca il giocatore e sfondano da lì.
Poi vabè la traversa e il muro di nonsochicazzoera su boateng a 1 metro dalla linea.
Non ho parole.
Vabè poi sempre la solita partita pessima, ibra si muove male (ma cmq ha segnato quindi gg), gattuso e soprattutto seedorf improponibili.
Manovra lenta, zero o quasi verticalizzazioni (ma gli avversari fan di tutto per intasare gli spazi vabè). Bene la difesa almeno quello
peluche
22nd September 2010, 22:41
poverazzo Julio Sergio, brutta scena.
saltaproc
22nd September 2010, 22:41
si chiama calcio proton
se la gente imparasse a continuare sempre fino a quando l'arbitro non ferma il gioco non ci stupiremmo diquesto
c'è una regola PUNTO
saltaproc
22nd September 2010, 22:42
poverazzo Julio Sergio, brutta scena.
che è successo?
Axet
22nd September 2010, 22:44
si chiama calcio proton
se la gente imparasse a continuare sempre fino a quando l'arbitro non ferma il gioco non ci stupiremmo diquesto
c'è una regola PUNTO
Eh infatti il milan ha continuato l'azione quando il negro del cazzo era a terra m'han detto.
Poi vabè partita di merda eh, però ido merda ste cose fan proprio girare il cazzo
Marphil
22nd September 2010, 22:44
Vabbé ma stava a terra con i crampi Abate, cazzo doveva continuare, purtroppo non era neanche un fallo quindi hanno continuato giustamente e gg, ci rosico pure io ma alla fine è tutto regolare. Noi ci dobbiamo allenare, se no continueremo a fare merda.
saltaproc
22nd September 2010, 22:45
e quindi qual'è il problema?
hanno fatto goal con un uomo a terra
GG a loro
coglioni noi
Axet
22nd September 2010, 22:46
Vabbé ma stava a terra con i crampi Abate, cazzo doveva continuare, purtroppo non era neanche un fallo quindi hanno continuato giustamente e gg, ci rosico pure io ma alla fine è tutto regolare. Noi ci dobbiamo allenare, se no continueremo a fare merda.
Eh infatti mica era fallo, ma di solito se c'è uno rantolante a terra la gente si ferma. Come ha fatto il milan 5 minuti dopo.
Chiaro poi che abbiam giocato male son il primo a dirlo ma ste cose mi fan proprio imbestialire
Karidi
Ronaldinho+Pirlo+Seedorf non possono giocare, poi quando il primo non HA SALTATO mai un signor Nessuno.....
peluche
che è successo?
si è praticamente rotto un piede in un contrasto con un giocatore del Brescia, e con la squadra in 10 e con ranieri che aveva esaurito i cambi è restato in campo, e verso la fine lo inquadravano che piangeva disperato senza potersi muovere
saltaproc
si è praticamente rotto un piede in un contrasto con un giocatore del Brescia, e con la squadra in 10 e con ranieri che aveva esaurito i cambi è restato in campo, e verso la fine lo inquadravano che piangeva disperato senza potersi muovere
merda
Karidi
22nd September 2010, 22:48
Si veramente brutta.
Axet
Non era in fuorigioco maxi lopez?
Emma
ahahahahhahah a me ha fatto ridere... sembrava una scena comica. era li che piangeva disperatamente... addirittura singhiozzando... un bambino :rotfl:
non lo dico con cattivera.. anzi mi dispiace per il poveretto.
saltaproc
Non era in fuorigioco maxi lopez?
no regolare di mezzo metro
peluche
22nd September 2010, 22:49
vabbe ma non a caso sei un napoletto eh :nod:
Axet
22nd September 2010, 22:49
Madonna ridicolo il rigore + espulsione per il fallo inesistente di mexes, incredibile davvero
Karidi
22nd September 2010, 22:50
In quel caso se si è fatto male seriamente lo fai uscire in culo alla sconfitta, ma la salute degli atleti la prima cosa.
ritornando al Milan, ronaldinho o gioca per quanto è pagato o se ne può andare dove gli pare, sono 3 partite in campionato che sta facendo pena.
Possesso palla percentuali altissime e tiri in porta quasi sempre al minimo ecco il gioco del milan...
Kalgan
22nd September 2010, 22:51
Cmq proprio dei bastardi infami, giocatore a terra e continuano a giocare. Non solo vanno pure sulla fascia dove manca il giocatore e sfondano da lì.
Poi vabè la traversa e il muro di nonsochicazzoera su boateng a 1 metro dalla linea.
Non ho parole.
Vabè poi sempre la solita partita pessima, ibra si muove male (ma cmq ha segnato quindi gg), gattuso e soprattutto seedorf improponibili.
Manovra lenta, zero o quasi verticalizzazioni (ma gli avversari fan di tutto per intasare gli spazi vabè). Bene la difesa almeno quello
intasare gli spazi staceppa.
cazzo facciamo solo passaggi orizzontali di merda a uno all'ora, è chiaro che gli altri aspettano, cosa devono fare torello?
si dessero una mossa va... correre con la palla al piede, questa mossa sconosciuta...
che partita di merda...
Axet
22nd September 2010, 22:52
intasare gli spazi staceppa.
cazzo facciamo solo passaggi orizzontali di merda a uno all'ora, è chiaro che gli altri aspettano, cosa devono fare torello?
si dessero una mossa va... correre con la palla al piede, questa mossa sconosciuta...
che partita di merda...
Intasano gli spazi = non verticalizzi più
Devi andare nel 1vs1 ma dinho era sempre triplicato e ibra non ha il passo e nel 1vs1 non riesce quasi mai a saltare l'uomo
McLove.
22nd September 2010, 22:52
Arbitraggio veramente scandaloso a Brescia
Karidi
22nd September 2010, 22:54
Intasano gli spazi = non verticalizzi più
Devi andare nel 1vs1 ma dinho era sempre triplicato e ibra non ha il passo e nel 1vs1 non riesce quasi mai a saltare l'uomo
No Dinho sono 3 partite che sta in 2 metri di campo e da li non si muove, se deve giocare cosi può stare in panchina.
altro problema Ibrahimovic tende a venire incontro e non rimanere nella zona dell'area di rigore.
Vuoi giocatre con il Tridente devi rinunciare a uno tra Pirlo e Seedorf.
E poi non puoi levare l'unico terzino capace di spingere e andare sul fondo per Zambrotta che in fase difensiva ok, ma non ha superato il centrocampo....
TIRI da fuori Zero, solo Zambrotta perchè i nostri CampionissimiMasterofUniverse devono entrare con la palla in porta....