Log in

View Full Version : Recruit a friend

DiamondK
1st November 2010, 13:27
Ciao ragazzi volevo qualche info sul "recruit a friend" dove uno può invitare un amico a giocare e poi riceve dei benefit in game.
Chi viene invitato ha 10 giorni free poi deve comprare tutto il pacchetto, ma sapete dirmi se l'exp 3X è già dai primi 10 giorni gratis o comincia da dopo?
Altra cosa, quanto costa il pacchetto intero? :look:
grazie

Devon
1st November 2010, 13:50
gia dai primi 10 giorni

sostanzialmente cmq basta comprare una key base (5€ tipo) e siete bindati per 90giorni o fino al 60

pacchetto completo (wow+tbc+wotlk) dovrebbe stare circa sui 40-45€

DiamondK
1st November 2010, 14:12
grazie shaga, un'altra cosa visto che ormai sto facendo tutto, nelle regole mi dice questo:

While adventuring with your linked friend or family member, you will each gain triple experience while partied up to level 60.

Vorrebbe dire che devo stare gruppato o qualcosa del genere in game per avere l'exp 3X? :hm:

Devon
1st November 2010, 16:22
si
dovete sta gruppati e in 100yard l'uuno dall'altro e fate tripla exp fino al 60
:>

venite su veknilash mi raccomando

DiamondK
1st November 2010, 19:04
ho già abbandonato l'idea visto che mio fratello sta al 47 e non ho assolutamente intenzione di stare legato per expare :|

Bellazi
2nd November 2010, 13:51
Se state gruppati ed expate insieme da zero tuo fratello il 47 ci mette 3 giorni per rifarlo. Io e mio fratello abbiamo iniziato lunedi scorso e siamo 69. Abbiamo giocato abbastanza questi giorni è vero, però con l'exp tripla vai in maniera scandalosamente veloce, forse troppo.

DiamondK
2nd November 2010, 15:26
si ma i punti sono 2:

1) mio fratello mi manderebbe a cagare se gli chiedessi di rifarsi il pg

2) io lavoro e giocherei la sera ed ogni tanto il week end visto che sono con la donna, lui studia quindi gioca nel pome e nei week end

quindi diciamo che c'è un pò di incompatibilità per expare assieme

DiamondK
3rd November 2010, 14:24
farò in questo modo, uso il mio main account e faccio un recruit a friend a me stesso così creo un secondo account e lo tengo in follow fisso, così per 10gg mi becco exp 3x, tanto non mi costa nulla :D

Madeiner
16th November 2010, 22:23
farò in questo modo, uso il mio main account e faccio un recruit a friend a me stesso così creo un secondo account e lo tengo in follow fisso, così per 10gg mi becco exp 3x, tanto non mi costa nulla :D

Purtroppo il guadagno non è poi molto, dato che il cap per l'account trial è lv 20, quindi puoi arrivare max al 24 con il main...

Amiag
16th November 2010, 22:25
si fa in 8 ore il 24
(senza exp tripla)

Karidi
17th November 2010, 10:32
Una domanda.

Sono gli account che si legano tra loro o i pg singoli.
esempio: inizio con una persona da zero, poi posso cambiare PG appena arriva al di un altro pg sul mio account?

Fi$iCo
17th November 2010, 10:57
account

Omnio
1st December 2010, 19:23
salve a tutti,

ho visto il thread aperto e per non stare ad aprirne un altro faccio la mia domanda qui...

antefatto:

ieri l'altro mi e' venuta voglia di provare wow, cosi' scarico il gioco e faccio account battle.net!
ieri un amico mi chiama e mi dice "aspetta, che ti mando l'invito io cosi' hai exp 3x e io ho blablabla"
mi manda il recruit con la stringa da inserire e vado su battle.net per inserirla...
a questo punto pero' in battle.net mi fa creare un altro account di wow per inserire la stringa!adesso ho nell'acc battle.net 2 account dove 1 ha il recruit e 1 no...

come faccio a scegliere quello con il recruit?

spero abbiate capito il mio itaGliano...

:angel:

Madeiner
1st December 2010, 23:05
Logga normalmente che te lo fa scegliere ingame

Fi$iCo
1st December 2010, 23:44
Logga normalmente che te lo fa scegliere ingame
this.
quando logghi ti chiederà di scegliere wow1 o wow2