Results 1 to 15 of 15

Thread: Recruit a friend

Lieutenant DiamondK's Avatar

Default Recruit a friend

Ciao ragazzi volevo qualche info sul "recruit a friend" dove uno può invitare un amico a giocare e poi riceve dei benefit in game.
    Chi viene invitato ha 10 giorni free poi deve comprare tutto il pacchetto, ma sapete dirmi se l'exp 3X è già dai primi 10 giorni gratis o comincia da dopo?
    Altra cosa, quanto costa il pacchetto intero?
    grazie
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

gia dai primi 10 giorni

sostanzialmente cmq basta comprare una key base (5€ tipo) e siete bindati per 90giorni o fino al 60

pacchetto completo (wow+tbc+wotlk) dovrebbe stare circa sui 40-45€

grazie shaga, un'altra cosa visto che ormai sto facendo tutto, nelle regole mi dice questo:

While adventuring with your linked friend or family member, you will each gain triple experience while partied up to level 60.

Vorrebbe dire che devo stare gruppato o qualcosa del genere in game per avere l'exp 3X?
    On iMac 21,5"

Lieutenant Commander Devon's Avatar

si
    dovete sta gruppati e in 100yard l'uuno dall'altro e fate tripla exp fino al 60
    :>

venite su veknilash mi raccomando

ho già abbandonato l'idea visto che mio fratello sta al 47 e non ho assolutamente intenzione di stare legato per expare
    On iMac 21,5"

Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar

Se state gruppati ed expate insieme da zero tuo fratello il 47 ci mette 3 giorni per rifarlo. Io e mio fratello abbiamo iniziato lunedi scorso e siamo 69. Abbiamo giocato abbastanza questi giorni è vero, però con l'exp tripla vai in maniera scandalosamente veloce, forse troppo.

si ma i punti sono 2:

1) mio fratello mi manderebbe a cagare se gli chiedessi di rifarsi il pg

2) io lavoro e giocherei la sera ed ogni tanto il week end visto che sono con la donna, lui studia quindi gioca nel pome e nei week end

quindi diciamo che c'è un pò di incompatibilità per expare assieme
    On iMac 21,5"

farò in questo modo, uso il mio main account e faccio un recruit a friend a me stesso così creo un secondo account e lo tengo in follow fisso, così per 10gg mi becco exp 3x, tanto non mi costa nulla
    On iMac 21,5"

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    farò in questo modo, uso il mio main account e faccio un recruit a friend a me stesso così creo un secondo account e lo tengo in follow fisso, così per 10gg mi becco exp 3x, tanto non mi costa nulla
    Purtroppo il guadagno non è poi molto, dato che il cap per l'account trial è lv 20, quindi puoi arrivare max al 24 con il main...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Lieutenant

si fa in 8 ore il 24
    (senza exp tripla)

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Una domanda.

Sono gli account che si legano tra loro o i pg singoli.
    esempio: inizio con una persona da zero, poi posso cambiare PG appena arriva al di un altro pg sul mio account?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

account
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

salve a tutti,

ho visto il thread aperto e per non stare ad aprirne un altro faccio la mia domanda qui...

antefatto:

ieri l'altro mi e' venuta voglia di provare wow, cosi' scarico il gioco e faccio account battle.net!
    ieri un amico mi chiama e mi dice "aspetta, che ti mando l'invito io cosi' hai exp 3x e io ho blablabla"
    mi manda il recruit con la stringa da inserire e vado su battle.net per inserirla...
    a questo punto pero' in battle.net mi fa creare un altro account di wow per inserire la stringa!adesso ho nell'acc battle.net 2 account dove 1 ha il recruit e 1 no...

come faccio a scegliere quello con il recruit?

spero abbiate capito il mio itaGliano...

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar

Logga normalmente che te lo fa scegliere ingame
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

__Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Warrant Officer Fi$iCo's Avatar

Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Logga normalmente che te lo fa scegliere ingame
    this.
    quando logghi ti chiederà di scegliere wow1 o wow2
    Non facciamo lo sbaglio di Roadri (Bianco)

Quote Originally Posted by marlborojack View Post
    Boh, se essere adulti significa non sperimentare con quello che hai pur avendone a disposizione il tempo chiamatemi Peter Pan, lol, per me è tutto fatto di Lego, si smonta e si rimonta e avanza sempre qualche pezzo.