PDA

View Full Version : off-sezione in pieno



Medrich
13th November 2010, 14:56
Ora so che vado un po off-sezione e vi chiedo scusa, ma purtroppo questa è la più popolata e ho speranze di avere qualche info.
Avrei avuto piacere di avere qualche info (se qualcuno ne ha di relativamente fresche) su warhammer... purtroppo la sezione non esiste più, ma visto che lo shard dove sto io inizia a rompermi le palle e wow in generale sta facendo altrettanto, stavo pensando di rispolverare il mio vecchio account... qualcuno sa dirmi se ci sono ancora italiani che ci giocano? se si, su che server? Vale la pena spenderci 12€ o è rimasta la cagata di gioco che ricordo che era quando era uscito?

Va$h
13th November 2010, 15:29
Su Fun?

Siamo seri?

C'è il forum MMORPG in fondo alla pagina btw. O al massimo posta su Daoc/Games. Non su FUN -_-

Patryz
13th November 2010, 15:34
Old :nod:

Emma
13th November 2010, 15:34
aahahahaahahahahahahahaahaa è il 3d più fun degli ultimi tempi

Eltarion
13th November 2010, 16:03
Ora so che vado un po off-sezione e vi chiedo scusa, ma purtroppo questa è la più popolata e ho speranze di avere qualche info.
Avrei avuto piacere di avere qualche info (se qualcuno ne ha di relativamente fresche) su warhammer... purtroppo la sezione non esiste più, ma visto che lo shard dove sto io inizia a rompermi le palle e wow in generale sta facendo altrettanto, stavo pensando di rispolverare il mio vecchio account... qualcuno sa dirmi se ci sono ancora italiani che ci giocano? se si, su che server? Vale la pena spenderci 12€ o è rimasta la cagata di gioco che ricordo che era quando era uscito?

sarà anche la sezione più frequentata, ma è frequentata dai peggiori



:sneer:

Metrox
13th November 2010, 16:20
molto piu fun di tanti altri thread aperti con titoli der cazzo

Vynnstorm
13th November 2010, 16:28
Tutti i server sono clusterizzati con quelli usa, di gente ne trovi solo nelle arene a quanto so, se ti piace il gioco è fattibile ma non aspettarti roba tipo instant join come il primo mese. Tutto letto su forum etc, l'ho abbandato dopo 30gg dall'opening.