Results 1 to 7 of 7

Thread: off-sezione in pieno

Chief Petty Officer Medrich's Avatar

Default off-sezione in pieno

Ora so che vado un po off-sezione e vi chiedo scusa, ma purtroppo questa è la più popolata e ho speranze di avere qualche info.
    Avrei avuto piacere di avere qualche info (se qualcuno ne ha di relativamente fresche) su warhammer... purtroppo la sezione non esiste più, ma visto che lo shard dove sto io inizia a rompermi le palle e wow in generale sta facendo altrettanto, stavo pensando di rispolverare il mio vecchio account... qualcuno sa dirmi se ci sono ancora italiani che ci giocano? se si, su che server? Vale la pena spenderci 12€ o è rimasta la cagata di gioco che ricordo che era quando era uscito?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Su Fun?

Siamo seri?

C'è il forum MMORPG in fondo alla pagina btw. O al massimo posta su Daoc/Games. Non su FUN -_-
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

Chief Petty Officer Patryz's Avatar

Old
    "When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
    Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.

Lieutenant Commander Emma's Avatar

aahahahaahahahahahahahaahaa è il 3d più fun degli ultimi tempi

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Ora so che vado un po off-sezione e vi chiedo scusa, ma purtroppo questa è la più popolata e ho speranze di avere qualche info.
    Avrei avuto piacere di avere qualche info (se qualcuno ne ha di relativamente fresche) su warhammer... purtroppo la sezione non esiste più, ma visto che lo shard dove sto io inizia a rompermi le palle e wow in generale sta facendo altrettanto, stavo pensando di rispolverare il mio vecchio account... qualcuno sa dirmi se ci sono ancora italiani che ci giocano? se si, su che server? Vale la pena spenderci 12€ o è rimasta la cagata di gioco che ricordo che era quando era uscito?
    sarà anche la sezione più frequentata, ma è frequentata dai peggiori

Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Metrox's Avatar

molto piu fun di tanti altri thread aperti con titoli der cazzo

Warrant Officer Vynnstorm's Avatar

Tutti i server sono clusterizzati con quelli usa, di gente ne trovi solo nelle arene a quanto so, se ti piace il gioco è fattibile ma non aspettarti roba tipo instant join come il primo mese. Tutto letto su forum etc, l'ho abbandato dopo 30gg dall'opening.