View Full Version : Ma di Fede che si è pigliato...
Controller
25th November 2010, 01:58
...le cartelle in faccia (non da dietro) non ne parla nessuno :rotfl:
Glasny
25th November 2010, 03:00
Boh no, lui non ha capito il motivo, a me pare chiaro che ci possano essere molti motivi, può darsi che ci abbia provato con la figlia del tizio, o magari visto che B cade la gente ubriaca tende a prendersela anche coi suoi lecchini, chi lo sa. Di sicuro fa sorridere :rotfl:
Mosaik
25th November 2010, 03:04
Che poi è stato il sig. Amaro Giuliani :sneer:
Alla fine voglio vedere Fede quanto soldi riesci a prendere da questo tipo ora :clap:
Controller
25th November 2010, 03:29
Boh no, lui non ha capito il motivo, a me pare chiaro che ci possano essere molti motivi, può darsi che ci abbia provato con la figlia del tizio, o magari visto che B cade la gente ubriaca tende a prendersela anche coi suoi lecchini, chi lo sa. Di sicuro fa sorridere :rotfl:
Può darsi che semplicemnte il Sig. Giuliani sia uno di vecchio stampo che non gliene fotte un cazzo di querele o mica querele.
Cito un esempio di un mio amico suo quasi coetaneo, cena familiare allargata durante una festività, un "parente allargato" (romano) si serve per primo dal vassoio centrale prendendo tutto il "buono", il mio amico fa notare come non sia corretta la cosa e questo risponde (in romanaccio) qualcosa tipo.. non ricordo la frase ma il concetto è che "chi tardi arriva male alloggia", anche se la frase non era questa, alchè il mio amico, comprende la situazione, si alza, prende il vassoio con il cibo per tutti gli altri commensali, e, poco delicatamente, glielo spacca in testa.
Mentre lo scrivevo mi sentivo molto Suor Nausicaa, ma una volta le cose andavano cosi, e fosse per me dovrebbero sempre andare cosi...
Si tratta semplicemente di educare le persone che purtroppo non sono state educate.
Bortas
25th November 2010, 11:01
La legge della cartella educativa... Amen.
Mjolnir Stormhammer
25th November 2010, 12:47
con un bastone per dio, un bastone!!!
Alkabar
25th November 2010, 12:49
Può darsi che semplicemnte il Sig. Giuliani sia uno di vecchio stampo che non gliene fotte un cazzo di querele o mica querele.
Cito un esempio di un mio amico suo quasi coetaneo, cena familiare allargata durante una festività, un "parente allargato" (romano) si serve per primo dal vassoio centrale prendendo tutto il "buono", il mio amico fa notare come non sia corretta la cosa e questo risponde (in romanaccio) qualcosa tipo.. non ricordo la frase ma il concetto è che "chi tardi arriva male alloggia", anche se la frase non era questa, alchè il mio amico, comprende la situazione, si alza, prende il vassoio con il cibo per tutti gli altri commensali, e, poco delicatamente, glielo spacca in testa.
Mentre lo scrivevo mi sentivo molto Suor Nausicaa, ma una volta le cose andavano cosi, e fosse per me dovrebbero sempre andare cosi...
Si tratta semplicemente di educare le persone che purtroppo non sono state educate.
La cartella Educativa WIN !!! Anche Chuck Norris approverebbe.
Loki
25th November 2010, 12:49
che poi m'immagino sti 3 pugni in testa... dilettanti pd.
Hardcore
25th November 2010, 12:57
Sto scivolando su tutto questo Testosterone
Eltarion
25th November 2010, 12:59
cazzo ma come fa controller a rendersi sempre più ridicolo in ogni nuovo thread? :sneer:
Kinson
25th November 2010, 14:22
Controller ci sta sempre bene quando racconta questi storci di vita vissuta , è un po come le favole di Fedro da raccontare la sera attorno al fuoco :D
Per quanto riguarda Fede : onestamete non mi interessa , farebbe meglio a girare con una scorta o non andare in giro da solo visti i tempi .
Emma
25th November 2010, 14:30
sono indeciso come rispondere :
1-controller in realtà vive nei film di bud spencer e terence hill.
2-se lo fai anche per le festività natalizie vengo da te a santo stefano e per capodanno!
Controller
25th November 2010, 14:39
sono indeciso come rispondere :
1-controller in realtà vive nei film di bud spencer e terence hill.
2-se lo fai anche per le festività natalizie vengo da te a santo stefano e per capodanno!
Va che mica lo ho fatto io eh :dumbnod:
Cifra
25th November 2010, 14:47
Controller ci sta sempre bene quando racconta questi storci di vita vissuta , è un po come le favole di Fedro da raccontare la sera attorno al fuoco :D
Per quanto riguarda Fede : onestamete non mi interessa , farebbe meglio a girare con una scorta o non andare in giro da solo visti i tempi .
Fede HA la scorta.
Controller
25th November 2010, 14:51
Utilizzerà professionisti come quelli che usa B. come scorta, il B. si piglia un duomo in faccia, questo 3 cartelle, una scorta molto reattiva ^_^
Bortas
25th November 2010, 14:56
Seeee o giri con una squadra stile CoD con cecchino appostato o le scorte di gorilla odierne non possono evitare che ti prendi cartelle da dietro all'improvviso, magari intervengono a dividere ma in quel lasso di tempo un duomo o due cartoni te li sei presi...
Mosaik
25th November 2010, 20:44
Ecco le motivazioni minuto 1:00
ihr7rxWKVjc
Un povero vecchio stronzo :rotfl::rotfl:
Controller
25th November 2010, 23:31
Ecco le motivazioni minuto 1:00
ihr7rxWKVjc
Un povero vecchio stronzo :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sa che avevo inquadrato bene il tizio senza neanche averlo mai visto, a questo delle querele gliene fotte un cazzo, anzi se lo ribecca gli da pure il resto :D
Da notare con chi si accompagna poi :eek:
Spidey
26th November 2010, 01:41
Link (http://tv.repubblica.it/dossier/la-protesta-degli-studenti/proteste-studenti-fede-gentaglia-bisognerebbe-menargli/57178?video=&pagefrom=1)
...
Shub
26th November 2010, 08:45
Che schifo di mondo...un vecchio rincoglionito con una PATATA MOSTRUOSA!!! Cmq di 2 ne fanno mezzo di cervello.
San Vegeta
26th November 2010, 09:22
ma Fede non era sposato?
cmq io manco l'ho capito perchè l'ha menato...
saltaproc
26th November 2010, 09:23
Che schifo di mondo...un vecchio rincoglionito con una PATATA MOSTRUOSA!!! Cmq di 2 ne fanno mezzo di cervello.
pure tu sei un vecchio rincoglionito con una patata mostruosa ma mica ti si viene a menare :sneer:
Incoma
26th November 2010, 10:30
ma Fede non era sposato?
cmq io manco l'ho capito perchè l'ha menato...
Fede stava a cena con Bettarini e una velina e nel vedere Giuliani arrivare con la giovane moglie (che in passato stava col calciatore) ha fatto un commento del cazzo alludendo alla passata relazione (più o meno qualcosa tipo "ue guarda, arriva quella troietta che ti trombavi..."). Giuliani ha sentito e gli ha mollato due cartelle da dietro.
Tanek
26th November 2010, 10:34
Toccherà provare l'amaro Giuliani per riconoscenza :sneer:
Sturm
26th November 2010, 10:34
La frase in romanaccio (questa lingua sconosciuta oibò) che sta per "Chi tardi arriva male alloggia" probabilmente era un sincero 'ttacate ar cazzo che in italiano pulito e corretto significa attaccati al tuo augello. Una differenza notevole specie per il fatto che il romanaccio come dialetto è sparito da parecchio tempo,per lasciare solamente spazio ad una cadenza. Farla passare per una lingua da ostrogoti è un bel fail.
Poi ti faccio le mie congratulazioni controller,sei riuscito a farmi venire l'ulcera alle 9:30 di mattina.
Controller
26th November 2010, 23:05
La frase in romanaccio (questa lingua sconosciuta oibò) che sta per "Chi tardi arriva male alloggia" probabilmente era un sincero 'ttacate ar cazzo che in italiano pulito e corretto significa attaccati al tuo augello. Una differenza notevole specie per il fatto che il romanaccio come dialetto è sparito da parecchio tempo,per lasciare solamente spazio ad una cadenza. Farla passare per una lingua da ostrogoti è un bel fail.
Poi ti faccio le mie congratulazioni controller,sei riuscito a farmi venire l'ulcera alle 9:30 di mattina.
Per cosi poco ti viene l'ulcera?
Cmq ho ribeccato proprio stasera la persona in questione ed era stato semplicemente detto "chi dorme non piglia pesci" la ricordavo in romanaccio perchè la dice con la calata romanesca.