Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Ma di Fede che si è pigliato...

Warrant Officer

Default Ma di Fede che si è pigliato...

...le cartelle in faccia (non da dietro) non ne parla nessuno

Lieutenant Glasny's Avatar

Boh no, lui non ha capito il motivo, a me pare chiaro che ci possano essere molti motivi, può darsi che ci abbia provato con la figlia del tizio, o magari visto che B cade la gente ubriaca tende a prendersela anche coi suoi lecchini, chi lo sa. Di sicuro fa sorridere
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Che poi è stato il sig. Amaro Giuliani

Alla fine voglio vedere Fede quanto soldi riesci a prendere da questo tipo ora

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Boh no, lui non ha capito il motivo, a me pare chiaro che ci possano essere molti motivi, può darsi che ci abbia provato con la figlia del tizio, o magari visto che B cade la gente ubriaca tende a prendersela anche coi suoi lecchini, chi lo sa. Di sicuro fa sorridere
    Può darsi che semplicemnte il Sig. Giuliani sia uno di vecchio stampo che non gliene fotte un cazzo di querele o mica querele.
    Cito un esempio di un mio amico suo quasi coetaneo, cena familiare allargata durante una festività, un "parente allargato" (romano) si serve per primo dal vassoio centrale prendendo tutto il "buono", il mio amico fa notare come non sia corretta la cosa e questo risponde (in romanaccio) qualcosa tipo.. non ricordo la frase ma il concetto è che "chi tardi arriva male alloggia", anche se la frase non era questa, alchè il mio amico, comprende la situazione, si alza, prende il vassoio con il cibo per tutti gli altri commensali, e, poco delicatamente, glielo spacca in testa.
    Mentre lo scrivevo mi sentivo molto Suor Nausicaa, ma una volta le cose andavano cosi, e fosse per me dovrebbero sempre andare cosi...
    Si tratta semplicemente di educare le persone che purtroppo non sono state educate.

Bortas's Avatar

La legge della cartella educativa... Amen.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar

con un bastone per dio, un bastone!!!

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Può darsi che semplicemnte il Sig. Giuliani sia uno di vecchio stampo che non gliene fotte un cazzo di querele o mica querele.
    Cito un esempio di un mio amico suo quasi coetaneo, cena familiare allargata durante una festività, un "parente allargato" (romano) si serve per primo dal vassoio centrale prendendo tutto il "buono", il mio amico fa notare come non sia corretta la cosa e questo risponde (in romanaccio) qualcosa tipo.. non ricordo la frase ma il concetto è che "chi tardi arriva male alloggia", anche se la frase non era questa, alchè il mio amico, comprende la situazione, si alza, prende il vassoio con il cibo per tutti gli altri commensali, e, poco delicatamente, glielo spacca in testa.
    Mentre lo scrivevo mi sentivo molto Suor Nausicaa, ma una volta le cose andavano cosi, e fosse per me dovrebbero sempre andare cosi...
    Si tratta semplicemente di educare le persone che purtroppo non sono state educate.
    La cartella Educativa WIN !!! Anche Chuck Norris approverebbe.

Senior Chief Petty Officer Loki's Avatar

che poi m'immagino sti 3 pugni in testa... dilettanti pd.
    Love Sucks... Real Love Swallows...

Ensign Hardcore's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Sto scivolando su tutto questo Testosterone

Lieutenant Junior Grade Eltarion's Avatar

cazzo ma come fa controller a rendersi sempre più ridicolo in ogni nuovo thread?
    Realm Of Trollers
    while ( ! ( succeed = try() ) );
    Spoiler

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Controller ci sta sempre bene quando racconta questi storci di vita vissuta , è un po come le favole di Fedro da raccontare la sera attorno al fuoco

Per quanto riguarda Fede : onestamete non mi interessa , farebbe meglio a girare con una scorta o non andare in giro da solo visti i tempi .

Lieutenant Commander Emma's Avatar

sono indeciso come rispondere :

1-controller in realtà vive nei film di bud spencer e terence hill.

2-se lo fai anche per le festività natalizie vengo da te a santo stefano e per capodanno!

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Emma View Post
    sono indeciso come rispondere :
    1-controller in realtà vive nei film di bud spencer e terence hill.
    2-se lo fai anche per le festività natalizie vengo da te a santo stefano e per capodanno!
    Va che mica lo ho fatto io eh

Ensign Cifra's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Controller ci sta sempre bene quando racconta questi storci di vita vissuta , è un po come le favole di Fedro da raccontare la sera attorno al fuoco

Per quanto riguarda Fede : onestamete non mi interessa , farebbe meglio a girare con una scorta o non andare in giro da solo visti i tempi .
    Fede HA la scorta.

Warrant Officer

Utilizzerà professionisti come quelli che usa B. come scorta, il B. si piglia un duomo in faccia, questo 3 cartelle, una scorta molto reattiva ^_^

Page 1 of 2 12 LastLast