Log in

View Full Version : [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Pages : 1 [2]

Axet
5th December 2010, 19:57
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQwMzAw

Martellone :love: :love: :love: :love:

Mi vengono i brividi solo al pensiero di quanto vorrà preziosi per farlo diventare a tutti gli effetti un giocatore del milan :afraid:

Emma
5th December 2010, 20:09
ringraziate hatemaj.....

peluche
5th December 2010, 20:17
senza marchisio non mi sento tranquillo...sarà durissima

Axet
5th December 2010, 20:24
senza marchisio non mi sento tranquillo...sarà durissima

E la chimera che fine ha fatto?

peluche
5th December 2010, 20:25
E la chimera che fine ha fatto?

hai finito di segarti con il brescia?

Axet
5th December 2010, 20:28
hai finito di segarti con il brescia?

Ho finito ho finito, ora infatti mi stavo preoccupando per la chimera.. poverina non si vede più ç_ç

peluche
5th December 2010, 20:30
Ho finito ho finito, ora infatti mi stavo preoccupando per la chimera.. poverina non si vede più ç_ç

gli avran detto che non compriamo nessun attaccante decente a gennaio QQ

saltaproc
5th December 2010, 20:31
gli avran detto che non compriamo nessun attaccante decente a gennaio QQ

la chimera non trustizza?

peluche
5th December 2010, 20:35
la chimera non trustizza?

no, quello lo faccio solo io QQ

Slurpix
5th December 2010, 20:36
hanno fatto vedere prima su merdaset premium . con l inquadratura da dietro la porta si vede che nesta prende pieno la coscia di caracciolo che col ginocchio manda il pallone via ....sembrava fosse stato un super intervento di nesta . e invece ....

effettivmaente è stata una partita tirata e in equilibrio ieri, se davfano il rigore al brescia nn so come andava a finire...mah :nod:

"annamo a vince" (cit.)

saltaproc
5th December 2010, 20:36
qq

Slurpix
5th December 2010, 20:37
questa me la quoto
toss toss gazzoni
toss toss

meno male che il chievo doveva retrocedere sicuro mentre il cesena si salvava di sicuro :sneer:

saltaproc
5th December 2010, 20:40
meno male che il chievo doveva retrocedere sicuro mentre il cesena si salvava di sicuro :sneer:

non è ancora detta l'ultima parola :fffuuu:

Zl4tan
5th December 2010, 20:49
piuttosto mi chiedo come mai questa cazzo di giornata di campionato sta durando una settimana....
porco disa che palle

Axet
5th December 2010, 22:07
Ma la juve un tiro in porta l'ha fatto? :eek:

saltaproc
5th December 2010, 22:14
Ma la juve un tiro in porta l'ha fatto? :eek:

Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mo' ne fa 6 :fffuuu:

Axet
5th December 2010, 22:20
Fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu mo' ne fa 6 :fffuuu:

Mazza dovevo stare zitto :sneer:

Pepe miglior giocatore al mondo nel suo ruolo :metal:

Axet
5th December 2010, 22:21
E' durata poco :rotfl:

innaig86
5th December 2010, 22:21
Mica porta sfiga Axet. :confused:

edit: c-c-c-c-ombo!

Luceen
5th December 2010, 22:28
era gol cazzo!

holysmoke
era gol :nod:

Axet
Madonna la juve ha fatto 2 tiri, un gol e un altro gol netto non convalidato :afraid:

Per la serie no ma i sensori sul pallone non servono :confused:

antonybridge
no alla tecnologia :rotfl:

Luceen
5th December 2010, 22:29
questo pure è gol :D

holysmoke
:metal::metal::metal:

Axet
Vabè si è rifatto subito il quaglia.
Forti i difensori del catania :rotfl:

holysmoke
5th December 2010, 22:31
Vabè si è rifatto subito il quaglia.
Forti i difensori del catania :rotfl:

so peggio quelli che vi fanno segare quasi ogni domenica :nod:

saltaproc
5th December 2010, 22:36
Mazza se porti sfiga proton

Axet
5th December 2010, 22:44
so peggio quelli che vi fanno segare quasi ogni domenica :nod:

Vabè a noi ieri han regalato il 2 a 0, ma pure mo il gol del 2-1 è arrivato da un liscio stupendo in area di un difensore del catania eh :sneer:

holysmoke
5th December 2010, 22:59
madonnaaaaaaaaaaaa il quagliaaaaaaaaaaaa :metal:

Axet
5th December 2010, 23:00
madonnaaaaaaaaaaaa il quagliaaaaaaaaaaaa :metal:

Capolavoro targato biagianti e andujar :metal:

Vindicare
5th December 2010, 23:13
quagliamerda, ce l'ho contro al fanta e mi fa una doppietta -.-'

Axet
5th December 2010, 23:17
Ma quanti cazzo di gol si è divorato il catania :|

jamino
5th December 2010, 23:26
Ma quanti cazzo di gol si è divorato il catania :|

Ma la domanda vera è un altra:

Che cazzo ci stai a fare qui a commentare su un forum una partita di 2 squadre con cui non hai nulla a che vedere?

Non so intervieni più tu diu chiunque altro (commentando per altro la solita partita dell'universo parallelo che proiettano a casa tua...)

saltaproc
5th December 2010, 23:27
Vabbe se commenta senza aver visto la partita lo blasate se commenda avendola vista lo blastate lo stesso :sneer:
Non vi va bene un Cazzo Qq

Axet
5th December 2010, 23:29
Ma la domanda vera è un altra:

Che cazzo ci stai a fare qui a commentare su un forum una partita di 2 squadre con cui non hai nulla a che vedere?

Non so intervieni più tu diu chiunque altro (commentando per altro la solita partita dell'universo parallelo che proiettano a casa tua...)

Cosa ti rode? :nod:

Cmq mi spiace se non hai visto le palle gol sprecate dal catania o i 2 gol che la difesa rossoblu si è prodigata di regalare a quagliarella :sneer:

Axet
5th December 2010, 23:33
Krasic :rotfl:

(tutto dedicato a jablamino :rotfl:)

jamino
5th December 2010, 23:36
Krasic :rotfl:

(tutto dedicato a jablamino :rotfl:)

quaquaquaqua

sarà il decimo gol che ci mangiamo noi più che altro... oltre al gol non visto e ai 3 fatti..

Per inciso se parli di regali magari dovresti dire anche che il gol del Catania è una gentile concessione di grosso...

Ma magari sulla cronaca de "il pranzo è servito" su cui stai seguendo tu la partita non lo hanno detto .:oro:

MiLLenTeX
5th December 2010, 23:37
stigrancazzi di tutto...

3 peri al caGania e 3 punti in saccoccia :metal:

Axet
5th December 2010, 23:40
quaquaquaqua

sarà il decimo gol che ci mangiamo noi più che altro... oltre al gol non visto e ai 3 fatti..

Per inciso se parli di regali magari dovresti dire anche che il gol del Catania è una gentile concessione di grosso...

Ma magari sulla cronaca de "il pranzo è servito" su cui stai seguendo tu la partita non lo hanno detto .:oro:

Oddio c'è una bella differenza eh. Un conto è lisciare il pallone in area come ha fatto silvestre in occasione del 2-1 o la gigaporcata di biagianti seguita da quella di andujar sul 3-1. Un altro è venire di fatto colpiti dalla palla e non riuscire a rinviare mentre scivoli, voglio dire..

holysmoke
5th December 2010, 23:43
andiamoooooooooo :metal:

Mirera
5th December 2010, 23:55
io mi domando solo una cosa..
com'è che con sti 4 scappati di casa che abbiamo in attacco siamo la squadra che ha fatto più gol?? :look:

p.s. durante la vacanza mi son persa i vostri splendidi post.. che cazz'è la chimera?!?!?

Emma
6th December 2010, 00:11
credo che il motivo sia : 0 pressione sulla squadra in questo momento.
più un buon impianto tattico
più il fatto che le altre segnano poco e niente

antonybridge
6th December 2010, 00:11
io mi domando solo una cosa..
com'è che con sti 4 scappati di casa che abbiamo in attacco siamo la squadra che ha fatto più gol?? :look:

p.s. durante la vacanza mi son persa i vostri splendidi post.. che cazz'è la chimera?!?!?

in italia basta dare un gioco alla squadra e gente come bianchi ti puo fare 20 gol o un totti appena operato te ne fa 24

Randolk
6th December 2010, 00:51
in italia basta dare un gioco alla squadra e gente come bianchi ti puo fare 20 gol o un totti appena operato te ne fa 24

ma che cazzo vuol dire, ponte? :gha:
all'estero invece no?

peddè la fauna che c'è su sta board è incredibile :rotfl:

Spidey
6th December 2010, 01:06
all'estero invece no?

No, in Spagna e Inghilterra partite tiratissime con gli attaccanti che segnando un gol ogni due partite :nod:

antonybridge
6th December 2010, 01:20
all'estero invece no?

vabbè ma all estero giocano tutte a viso aperto . anche l ultima in classifica e poi se vedi l estero . gente come julioilbarista o oliveira hanno fatto +20 gol in una stagione in spagna . in inghilterra mido pure segnava:rotfl::rotfl: in germania diego :nod: in francia pure dugarry :sneer::sneer:

qua in italia l ultima punta al catenccio e max a strappare 1 punto

volevo valorizzare la difficolta nel segnare in italia con queste difese :sneer:

Marphil
6th December 2010, 03:51
Avete finito di segarvi con il Catania? (cit.)

McLove.
6th December 2010, 04:43

*

Shub
6th December 2010, 08:51
Facile dire che Krasic si è mangiato un goal, ma...vogliamo dire del mitico passaggio di DP fatto all'ultimo e a mezza altezza????

Cmq...sticazzi la Juve ha rivinto e mo senza coppe...fossi nel Bilan un poco di gocciolina fredda l'avrei. Poi mo vi si rompe ibra e ciao ciao sculetto. :nod:

saltaproc
6th December 2010, 09:12
si shub
si
http://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gif
facciamo la gocciolina come il gorgonzola http://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gif

Shub
6th December 2010, 09:16
ridi ora a fine anno ti cagherò in testa dall'alto del nostro primo posto!!!! :oldmetal:

saltaproc
6th December 2010, 09:23
ridi ora a fine anno ti cagherò in testa dall'alto del nostro primo posto!!!! :oldmetal:

http://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gifhttp://www.htita.it/images/smilies/237qf2ea6.gif

jamino
6th December 2010, 10:00
Oddio c'è una bella differenza eh. Un conto è lisciare il pallone in area come ha fatto silvestre in occasione del 2-1 o la gigaporcata di biagianti seguita da quella di andujar sul 3-1. Un altro è venire di fatto colpiti dalla palla e non riuscire a rinviare mentre scivoli, voglio dire..

Ecco questa risposta chiarisce tutto...

Come sempre i gol delle squadre per cui tieni (anche momentaneamente) sono mertati, quelle per cui tifi contro sono regali della difesa avversaria, per cui essere fuori posizione, scordianati e assolutemente incapaci di rialzarsi da terra è figlio della periza del catania, mentre non riuscire a colpire la palla con iaquinta (che è circa 1,90) che ti pressa è solo incpacità de difensore.

Sono queste uscite che fanno parlare di te come di "colui che vede le partite in un universo parallelo" :wave:

ilsagola
6th December 2010, 10:48
Vittoria sul Catania importantissima.
E sti cazzi che non c'era pressione, partita assolutamente decisiva.

peluche
6th December 2010, 11:20
bella vittoria nonostante un aquilani stranamente negativo.

melo al momento è mostruoso, quagliarell invece è bell.

krasic se pappato due gol assurdi ma sulla fascia fa quello che vuole.

salta, cominci a supportare protoz un po troppo spesso, occhio.

chimera :metal:

saltaproc
6th December 2010, 11:23
che è che supporto io?

la chimera non arriva viva a gennaio :metal:

Fetish
6th December 2010, 11:29
Cmq sopprimete ibra pls-

saltaproc
6th December 2010, 11:31
ibra :love:

Fetish
6th December 2010, 11:36
Fai fai, tanto prima o poi si spacca e io schizzerò sullo schermo

Randolk
6th December 2010, 11:51
Fai fai, tanto prima o poi si spacca e io schizzerò sullo schermo

l'ultimo anno all'inter si sprecavano le gufate tipo questa.
ha finito con 563789567923 partite di fila, capocannoniere e scudettato

saltaproc
6th December 2010, 11:56
l'ultimo anno all'inter si sprecavano le gufate tipo questa.
ha finito con 563789567923 partite di fila, capocannoniere e scudettato

:love:

ilsagola
6th December 2010, 11:56
La farà una cazzata da prova TV o roba del genere che sta fuori 3 giornate prima o poi. Cazzo.

saltaproc
6th December 2010, 12:00
è diventato un agnellino con la nostra casacchina addosso :love:

ilsagola
6th December 2010, 12:08
Si un fottuto agnellino che tira a 300 all'ora :bored:

Emma
6th December 2010, 12:39
io aspetto la reazione di ibra quando il milan verrà eliminato in cl :rotfl:
li qualcosa succederà

saltaproc
6th December 2010, 12:46
aspetta aspetta :rotfl:
io se fossi in voi ( e ringrazio mubuto che non sono in voi) mi darei na mossa altro che aspettare il milan in champions
se aspettate n'altro po manco in europa lig andate :rotfl:

Kadmillos
6th December 2010, 12:46
Io gioisco per una vittoria magnifica del mio Bologna, nonostante la stagione sia segnata inevitabilmente credo che sia stata una bella dimostrazione di carattere da parte della squadra tutta e del mister.

Mellen
6th December 2010, 13:11
Sei ufficialmente nella mia lista nera fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

ti vogghio bbene nostro sommo mod :p

peluche
6th December 2010, 13:22
cmq quanto è forte sorensen??? cazzo è un muro

ilsagola
6th December 2010, 13:33

Non è male il ragazzo. Buone prospettive. Preso per 15000€ riscatto a 130000€ mi pare. Nessuna presenza lo scorso anno In Danesimarca :sneer:

jamino
6th December 2010, 13:37

Veramente ieri all'inizio l'hanno fatto a fette, cosa per altro più che logica vista la diffrenza di passo con i giocatori del Catania.

E' un bel giovane, si farà con il tempo, mo però non facciamone un fenomeno assoluto che (perlomeno per adesso) non è...

Axet
6th December 2010, 13:38
Ecco questa risposta chiarisce tutto...

Come sempre i gol delle squadre per cui tieni (anche momentaneamente) sono mertati, quelle per cui tifi contro sono regali della difesa avversaria, per cui essere fuori posizione, scordianati e assolutemente incapaci di rialzarsi da terra è figlio della periza del catania, mentre non riuscire a colpire la palla con iaquinta (che è circa 1,90) che ti pressa è solo incpacità de difensore.

Sono queste uscite che fanno parlare di te come di "colui che vede le partite in un universo parallelo" :wave:

Jami sei te che vedi quel che ti pare eh. Quello di grosso per me manco è stato un errore, ma semplicemente sfiga. Quello di silvestre invece E' un cazzo di errore, in serie A non ti puoi permettere di sbucciare una palla facilissima come quella. Chissà come mai poi mi glissi sulla cccccccombo biagianti/andujar :sneer:

Axet
6th December 2010, 13:41

Oddio un muro magari no, però è sicuramente un bel giocatore.
Ieri ha pagato un po' le incursioni di martinho e gomez ma è riuscito a limitarle decentemente nonostante la differenza di passo.

Senza dubbio il miglior acquisto della juve a livello di rapporto qualità/prezzo.

jamino
6th December 2010, 13:43
Jami sei te che vedi quel che ti pare eh. Quello di grosso per me manco è stato un errore, ma semplicemente sfiga. Quello di silvestre invece E' un cazzo di errore, in serie A non ti puoi permettere di sbucciare una palla facilissima come quella. Chissà come mai poi mi glissi sulla cccccccombo biagianti/andujar :sneer:

Grosso è posizionato male e si muove anche peggio, per cui è un errore quantomeno grave quanto quello di Silvestre, ma sta cosa evidentmente a te non entra in testa perché del calcio guardi solo la parte con la palla e non quella senza palla.

Per ciò che riguarda la combo Biagianti andujar c'è poco da glissare , sbagliano, ma sbagliano perché Iaquinta e Quagliarella fanno un pressin della madonna e prima o poi ci sta che con questo pressing fai sbagliare l'avversario.

Ribadisco sono tra le 3 situazioni non c'è differenza, in tutti e 3 i casi i difensori sbagliano perché messi in crisi dall'azione deglia attaccanti (ossia dal bel cross del giocatore del Catania, dal pressing di iaquinta che rende "fisicamente" difficle il rinvio e dall pressing di Quagliarella/Iaquinta.)

Poi se a te fa piacere continua a dire che a noi hanno regalato gol confermi solo la tua poca dimestichezza con il calcio non da youtube..

Axet
6th December 2010, 13:49
Grosso è posizionato amle e si muove anche peggio, per cui è un erroe quantomeno grave quanto quello di Silvestre, ma sta cosa evidentmente a te non entra in testa perché del calcio guardi solo la aprte con la palal e non quella senz apalla.

Per ciò che ruiguarda la combo Biagianti andujar c'è pcoc da glissare , sbagliano, ma sbagliano perché Iaquinta e QUagliarella fanno un pressin g della madonna e prima o poi ci sta che con questo pressing fai sbagliare l'avversario.

Ribadisco sono tra le 3 situazioni non c'è differenza, in tutti e 3 i casi i difnsori sbagliano perché messi in crisi dall'azione deglia tatccanti 8ossia dal bel cross del giocatore del Catania, dal pressinfg di iaquinta che rende "fisicamente" difficle il rinvio e dall pressing di Quagliarella/Iquuinta.

Poi se a te fa piacere continua a dire che a noi hanno regalato gol confermi solo la tua poca dimestichezza con il calcio non da youtube..

No si chiama onestà intellettuale.
Quindi secondo te il gol di robinho sabato è stato frutto del magistrale pressing del milan unitamente alla gigantesca bravura di robinho di essere nel posto giusto al momento giusto oppure, semplicemente, il difensore del brescia è un tordo che ha regalato un gol ai rossoneri?

No perchè da come la dici, fine intenditore (:sneer:), è la prima. Per me è la seconda, lol.

saltaproc
6th December 2010, 13:50
a me sbatte il cazzo di come si arriva alla vittoria
sono 3 punti uguale :nod:

resta il fatto che a me sto milan sta garbando ogni partita di + :nod:

jamino
6th December 2010, 13:53
A differenza tua io non ho guardato il milan e non o passato il tempo a disquisire su una partita di cui mi fregava poco sul forum.

Ergo non ne ho idea.

Detto questo forse su "SOS tata" (dove mi pare di capire hai seguito la partita) non hanno fatto vedere l'intervista a Gianpaolo in cui spiegava esattamente questo, che la Juve è più squadra e più compatta rispetto al Milan che ha migliori individualità...

saltaproc
6th December 2010, 13:55
bho
per me la compattezza dei reparti in questo momento del milan hanno buona parte del merito del momento
poi ovvio che ILLO è di un altra categoria
ma il milan sta giocando moltooooo bene nella sua totalità
e imho è merito del toscomerdano :nod:

Axet
6th December 2010, 13:57
A differenza tua io non ho guardato il milan e non o passato il tempo a disquisire su una partita di cui mi fregava poco sul forum.

Ergo non ne ho idea.

Vedi io le partite delle squadre che dovrebbero essere di vertice le guardo un po' tutte se ho tempo, in quanto mi piace il calcio e almeno poi parlo con cognizione di causa. A differenza di altri :rolleyes: :point:

Detto questo forse su "SOS tata" (dove mi pare di capire hai seguito la partita) non hanno fatto vedere l'intervista a Gianpaolo in cui spiegava esattamente questo, che la Juve è più squadra e più compatta rispetto al Milan che ha migliori individualità...

Ma la domanda vera è: che minchia c'entra sta frase? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Senza contare che più compatti del milan delle ultime 5 giornate, in italia, non esiste nessuno :sneer:

innaig86
6th December 2010, 13:59
è diventato un agnellino con la nostra casacchina addosso :love:

Oddio....

http://www.youtube.com/watch?v=7AnN_g_EI0k

saltaproc
6th December 2010, 14:00
se materazzi non si sposta sono fatti suoi :nod:

Axet
6th December 2010, 14:01

Cercare di uccidere il portiere col pallone 2 volte nell'arco di pochi giorni in che categoria rientra?

saltaproc
6th December 2010, 14:02
Cercare di uccidere il portiere col pallone 2 volte nell'arco di pochi giorni in che categoria rientra?

esibizione di tecnica sopraffina :nod:

jamino
6th December 2010, 14:03
Ma la domanda vera è: che minchia c'entra sta frase? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Discussione finita .......

Axet
6th December 2010, 14:07
Discussione finita .......

Si parla di come 2 gol della juve sian arrivati per erroracci (anche incredibili, vedasi biagianti) della difesa del catania e tu te ne esci con quella frase che non c'azzecca proprio niente, tirando in ballo pure il milan che io avevo citato giusto per farti capire che un gol se è di culo è di culo (2-0 di binho).
Eh beh, grazie dio che la discussione è finita altrimenti avremmo potuto avere nuovi picchi di nonsense :sneer:

Povero jami l'età avanza :D

innaig86
6th December 2010, 14:10

Ah, quindi fargli vedere la pianta del piede vale come il palmo della mano del vigile? ALT? :sneer:

Darkmind
6th December 2010, 14:11

è crudo e deve acquisire personalità ma ha 18 anni.
Ieri sera, sopratuttto all'inzio, è spesso intervenuto direttamente senza temporeggiare
facendosi saltare facilmente e offrendo spazio per la manovra avversaria.
Rimane cmq un giocatore molto forte e interessante che ha saputo rispondere ottimanente
quando è stato chiamato in causa, speriamo che migliori sempre più come è stato per Bonucci.

saltaproc
6th December 2010, 14:12
Ah, quindi fargli vedere la pianta del piede vale come il palmo della mano del vigile? ALT? :sneer:

ha pagato in ritardo il tatuaggio a sheva :nod:

innaig86
6th December 2010, 14:12
Saltaproccio, hai visto come sta migliorando in difesa il tuo pupillo biondo?

Allegri ha cominciato a mettere in panchina Antonini: credo di amarlo solo per questo.

saltaproc
6th December 2010, 14:14
abateeeeeeeee :fffuuu:

Axet
Saltaproccio, hai visto come sta migliorando in difesa il tuo pupillo biondo?

Allegri ha cominciato a mettere in panchina Antonini: credo di amarlo solo per questo.

Lo mette in panca perchè non è ancora al top mi sa, ma è anche vero che zambrotta sulla sinistra sta facendo bene.
Abate è in netta crescita, speriamo non si sgonfi a breve :afraid:

Bakaras
Qualcuno ha del semtex da prestare? non lo posso più vedere bastaaaaaaaaaaaaa

innaig86
6th December 2010, 14:16
Imho lo mette in panca perché dopo le ultime prestazioni (entrata in ritardo vs maggio, ko doppio - entrata in ritardo nella partita successiva, ko solo lui - entrata a cazzo vs juve, gol preso) Allegri ha capito che quello è un giocatore da serie B.

Emma
6th December 2010, 14:33
aspetta aspetta :rotfl:
io se fossi in voi ( e ringrazio mubuto che non sono in voi) mi darei na mossa altro che aspettare il milan in champions
se aspettate n'altro po manco in europa lig andate :rotfl:

beh opinioni salta, io sono molto propenso a credere che il milan verra eliminato in cl, mi portano a pensare ciò
le magre figure fatte contro squadre un pelo più organizzate di brescia e lecce. mi ricordi le partite giocate dal milan fino ad ora?
mi sbaglio o il milan fino ad ora ha pareggiato a roma vs lazio, perso in casa con la juve, non avete ancora giocato con la roma, vinto il derby vs la squadra riserve dell'inter grazie ad un golletto, perso nettamente a madrid venendo presi abbastanza a pallate, pareggiando in casa venendo presi a pallate per 80 minuti(sempre madrid).
aggiungici che la rosa del milan è oggettivamente inferiore a quelle 5-6 che si decideranno la finale (barca chelsea real arsenal e manutd )
aggiungici i noti problemi di ibra

a guardare i fatti cosi sfido chiunque a pensare il contrario.

saltaproc
6th December 2010, 14:39
e che c'azzecca con il pehhhh uscite dalla champions e ibra sbrocca pehhhh?

innaig86
6th December 2010, 14:39
L'obiettivo in CL è già stato raggiunto imho. Tutto quello che verrà ora sarà qualcosa in più, perché ci son troppe squadre più forti del Milan.

Axet
6th December 2010, 14:40
beh opinioni salta, io sono molto propenso a credere che il milan verra eliminato in cl, mi portano a pensare ciò
le magre figure fatte contro squadre un pelo più organizzate di brescia e lecce. mi ricordi le partite giocate dal milan fino ad ora?
mi sbaglio o il milan fino ad ora ha pareggiato a roma vs lazio, perso in casa con la juve, non avete ancora giocato con la roma, vinto il derby vs la squadra riserve dell'inter grazie ad un golletto, perso nettamente a madrid venendo presi abbastanza a pallate, pareggiando in casa venendo presi a pallate per 80 minuti(sempre madrid).
aggiungici che la rosa del milan è oggettivamente inferiore a quelle 5-6 che si decideranno la finale (barca chelsea real arsenal e manutd )
aggiungici i noti problemi di ibra

a guardare i fatti cosi sfido chiunque a pensare il contrario.

Beh oddio con la lazio ha pareggiato dominando e con il real in casa è bastata mezz'ora di buon gioco per portare a casa un pareggio che era vittoria fino a 1 minuto dalla fine.
Chiaro che a livello di rosa il milan sia inferiore a barça, real e chelsea (delle altre no imo, almeno a livello di 11 titolare), ma la palla è rotonda. Sicuro non siamo la squadra favorita, mi pare solare.

Però occhio, il milan dell'ultimo mese è molto molto molto diverso da quello che ha perso con la juve e perso/pareggiato col real, proprio a livello di formazione, impianto di gioco e gioco espresso. Magari dura poco, questo non si sa, ma continuando così c'è la possibilità di giocarsela con chiunque.

holysmoke
6th December 2010, 14:42
Però occhio, il milan dell'ultimo mese è molto molto molto diverso da quello che ha perso con la juve e perso/pareggiato col real, proprio a livello di formazione, impianto di gioco e gioco espresso. Magari dura poco, questo non si sa, ma continuando così c'è la possibilità di giocarsela con chiunque.

pure le altre squadre sono diverse... occhio :nod:

Axet
6th December 2010, 14:45
pure le altre squadre sono diverse... occhio :nod:

Se parli di campionato ti rispondo con un bel "mmmmmmmmmmmmmmm no" :sneer:
Se parli di CL non so, non seguo molto il calcio estero e cmq ho già detto che ci son squadre più forti e sicuro non partiamo favoriti, anzi.

saltaproc
6th December 2010, 14:47
si ma continuo a non capire il pehhhh uscite dalla champions e ibra sbrocca gnegne cazzo c'azzecchi in questo contesto

holysmoke
6th December 2010, 14:47
Se parli di campionato ti rispondo con un bel "mmmmmmmmmmmmmmm no" :sneer:
Se parli di CL non so, non seguo molto il calcio estero e cmq ho già detto che ci son squadre più forti e sicuro non partiamo favoriti, anzi.

mmmm no che? Parlavi di livello di formazione, impianto di gioco e gioco espresso... allora si :nod:

Axet
6th December 2010, 14:48
mmmm no che? Parlavi di livello di formazione, impianto di gioco e gioco espresso... allora si :nod:

Appunto, è che so di chi parli quindi mi vien da ridere :sneer:

saltaproc
6th December 2010, 14:51
poi vabbè
il campionato calendariato è GG quando monoindirizzato

se vogliamo calendarizzarlo tutto la juve deve giocare ancora con lazio e napoli ( 4 punti per noi) l'inter ha ancora napoli e fiorentina ( 6 punti per noi) noi di potenzialmente da primi 4 posti dobbiamo fare solo la roma
quindi puppa

holysmoke
6th December 2010, 15:03
Appunto, è che so di chi parli quindi mi vien da ridere :sneer:

io parlo in generale quindi sneerami la ciola

Emma
6th December 2010, 15:14
si ma continuo a non capire il pehhhh uscite dalla champions e ibra sbrocca gnegne cazzo c'azzecchi in questo contesto

non credo che ibra sia tornato a milano per vincere lo scudetto, e ricordo che i problemi di ibra con guardiola sono precipitati definitivamente dopo l'uscita in semifinale di cl.
se non ha avuto remore a mandare a fanculo guardiola non vedo perchè dovrebbe averne con allegri che in più è un signor nessuno.

saltaproc
6th December 2010, 15:17
perchè in spagna veniva sostituito spesso e volentieri ed era uno dei tanti in mezzo a 3-4 giocatorini da podio da pallone d'oro
qui a milano è il re di sto gran cazzo del tutto venerato e sbocconcellato come un pupo
tendo a credere che in società sappiano quale sia il reale obbiettivo dell'anno forse meglio delle dicerie da forum
tutti sanno che il compito di quest'anno è lo scudetto
se poi te vuoi credere che ibra non sia stato informato di questo
bhe
lol

Zi Piè
6th December 2010, 15:41
non credo che ibra sia tornato a milano per vincere lo scudetto, e ricordo che i problemi di ibra con guardiola sono precipitati definitivamente dopo l'uscita in semifinale di cl.
se non ha avuto remore a mandare a fanculo guardiola non vedo perchè dovrebbe averne con allegri che in più è un signor nessuno.

Lo zingaro non era adatto alla filosofia di gioco di Guardiola. L'uscita di CL c'entra poco. E sfatiamo sto mito e' Guardiola che gli ha dato il ben servito non il contrario. ;)
Ibra al barcellona proprio non serve lol.

Goram
6th December 2010, 15:44
Fapparsi sul futuro delle altre squadre quando in casa propria si naviga nel guano cileno liquefatto è priceless , go on please.

jamino
6th December 2010, 16:03
Si parla di come 2 gol della juve sian arrivati per erroracci (anche incredibili, vedasi biagianti) della difesa del catania e tu te ne esci con quella frase che non c'azzecca proprio niente, tirando in ballo pure il milan che io avevo citato giusto per farti capire che un gol se è di culo è di culo (2-0 di binho).
Eh beh, grazie dio che la discussione è finita altrimenti avremmo potuto avere nuovi picchi di nonsense :sneer:

Povero jami l'età avanza :D

La discussione finisce nel mometno in cui tu non capisci perché la frase che ho citato c'entra.

Che si parla a fare con una persona che non capsice gli ABC del calcio?

Axet
6th December 2010, 16:17
La discussione finisce nel mometno in cui tu non capisci perché la frase che ho citato c'entra.

Che si parla a fare con una persona che non capsice gli ABC del calcio?

Si jami hai ragione. Per me è un problema d'età :sneer:

La cosa fun è che tu quoti il parere di un esterno senza avere un'idea tua, perchè per tua stessa ammissione tu non le hai viste le partite del milan. Viceversa, io ho visto quelle della juve. E dire che la juve è più compatta del milan, ora come ora, è un po' come dire che jessica biel è un roito :sneer:

jamino
6th December 2010, 16:24
Si jami hai ragione. Per me è un problema d'età :sneer:

La cosa fun è che tu quoti il parere di un esterno senza avere un'idea tua, perchè per tua stessa ammissione tu non le hai viste le partite del milan. Viceversa, io ho visto quelle della juve. E dire che la juve è più compatta del milan, ora come ora, è un po' come dire che jessica biel è un roito :sneer:

Difatti è un problema di età... per poter argomentare è necessario ceh la mente raggiunga il livello di matuirazione del ragionamento per concetti, cosa a cui evidentemente tu non sei ancora arrivato...

Probabilmente ragioni ancora per complessi o per para concetti. Saresti stato un bel caso di studio per gli psicologi dell'età evolutiva...

Axet
6th December 2010, 16:49
:confused: :confused: :confused:

E intanto, chissà come mai, glissi quando si parla di come giocano le squadre.. :sneer:

jamino
6th December 2010, 17:09
:confused: :confused: :confused:

E intanto, chissà come mai, glissi quando si parla di come giocano le squadre.. :sneer:

E cosa ti devo glissare?

la Juve è riconosciutada tutti come la squadra più organizzata, cosa che non stupisce sia per la storia del suo allenatore, che per il fatto, banale, che avendo meno talento deve, necessariamente, avere un'identità di gioco più spiccata.

Ma ovviamente questa voalutazione data diversi opinionsiti autorevoli (che per lavoro guardano le partite e non ne danno giudizi sulla base di ciò che sentono alla radio) per te non conta.

Per te Grosso che sbaglia posizione e gesto atletico non è un errore, mentre Silvestre che fa lo stesso >(ma pressato da Iaquinta) ci regala un gol, e per te allo stesso modo il fatto che la juve faccia un pressing organizzato chiudendo le linee di passaggio ai difensori non c'entra nulla con l'errore di Biagianti...

Siamo semrpe nel tuo universo parallelo in cui il Milan vince per merito e gli altri per culo...

E con questo replay direi di chiudere visto che palesemente è come parlare in italiano a un sordo kurdo, manco un'impresa impossibile, semplicemente una cosa insensata...

Axet
6th December 2010, 17:12
Giusto, la juve è la squadra più organizzata e compatta e lo dicono TUTTI (un po' come la storia del rigore vs cesena :rotfl:, TUTTIHH).

Senza contare i deliri su quel che avrei detto io, cioè che il milan segna per merito mentre la juve per culo. Guarda jami, senza offesa, ma o hai qualcosa che non va oppure ti consiglio vivamente di leggere meglio quel che scrivono gli altri prima di replyare. Ah, ovviamente di guardare anche le partite così da sapere quel che dici, non guasterebbe :sneer:

McLove.
6th December 2010, 17:17
@jami
ma che cazzo continui a parlare con proton? Milan (calcio) ps3(console) e fiat(auto) sono argomenti che si devono evitare, parlare con proton ha la stessa utliita' di venirsene in un bicchiere d'acqua.

Axet
6th December 2010, 17:19
Da che pulpito BHUAUHAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAH UAHUAHU

Son arrivati gli amici di pwnata :rotfl:

saltaproc
6th December 2010, 17:22
sarei quasi tentato di far proseguire la discussione muro gnegne contro muro gnegne perchè qualcosa mi dice che da questo derivi la pace nel mondo
ma mi è venuta la pasta scotta quindi mi tocca chiedere di bastarla
tnk :nod:

McLove.
6th December 2010, 17:23
Da che pulpito BHUAUHAHUAHUAHUAUHAUHAHUAHUAUHAHUAUHAHUAHUAHUAHUAH UAHUAHU

Son arrivati gli amici di pwnata :rotfl:

cosa ti sfugge che ogni lunedi trovi qualcuno a cui rompere i coglioni, per: imbellettare il milan e vomitare merda con argomenti sensa senso sulle altre squadre rompendo il cazzo a chi vuole parlare di calcio e non leggere le tue invereconde puttanate sul milan?
sei semplicemente malato, ed hai rotto ANCHE i coglioni ogni settimana con sto teatrino piu o meno a tutti, ma salta ti lascia bivaccare e cagare in ogni post.

almeno quando il milan faceva merda gli altri anni non c'eri

Axet
6th December 2010, 17:38
Non sfrutto questo splendido assist sul rompimento di maroni perchè non voglio rifinire bannato per colpa dei soliti noti e salta è appena intervenuto a tal fine, però mi piange il cuore.

Parlando di cose più interessanti e visto che il 3d della cenzionz ancora non c'è:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQwMzYw

E meno male che allegri aveva detto che il milan avrebbe onorato l'impegno contro l'ajax, lol -_-
Quasi quasi manco ci vado allo stadio -.-

innaig86
6th December 2010, 17:40
Vedrai che ora metterà Ronaldinho titolare, faremo schifo a causa del turnover e avrà modo di dire "peeeeeeeeh, visto che con Dinho giochiamo male??".

saltaproc
6th December 2010, 17:41
Vedrai che ora metterà Ronaldinho titolare, faremo schifo a causa del turnover e avrà modo di dire "peeeeeeeeh, visto che con Dinho giochiamo male??".
fap

p.s. apro il 3d della champions cosi siamo tutti più buoni

innaig86
6th December 2010, 17:43
Io continuo a dire che vorrei vedere 4/5 partite di seguito con Dinho trequartista al posto di Seedorf, con i 3 zappatori dietro, per valutare chi rende di più.

saltaproc
6th December 2010, 17:46
Io continuo a dire che vorrei vedere 4/5 partite di seguito con Dinho trequartista al posto di Seedorf, con i 3 zappatori dietro, per valutare chi rende di più.

se l'allenatore che lo vede tutti i giorni in allenamento non lo vuole vedere in campo manco col binocolo
mi fido dell'allenatore :nod:
basta partite con un uomo in meno:nod:abbiamo già abate :fffuuu:

Axet
6th December 2010, 17:54

Visto la difesa che vuole schierare ho paura anche al sol pensiero di chi metterà a centrocampo (strasser? :look:). In attacco credo sia ovvio ci sia dinho, il problema è che abbiamo così pochi giocatori là davanti che cmq qualche titolare è obbligato a giocare..

Per capirci cmq difesa e portiere son sicuramente tutti di riserva :D

saltaproc
6th December 2010, 17:55
strasser?
ma non l'avevano prestato al genoa?

Axet
6th December 2010, 17:59
Nope, anzi, è entrato forse contro l'auxerre (o una delle ultime partite, non ricordo) gli ultimi 30 secondi e si è pure fatto ammonire per averci messo troppo a battere una rimessa anche se le telecamere non l'han fatto vedere.
Tant'è che il giorno dopo dinho & co lo perculavano in allenamento a milanello, lol

McLove.
6th December 2010, 18:03

io non capisco perche' gli stessi Milanisti non vedono di buon occhio seedorf, secondo me vale 50 volte la foca: detta i tempi ed ha un intelligenza calcistica sopra le righe ed e' il primo a interdire sulla trequarti, non ti fa spesso il numero ma e' calcio non circo.

il win attuale di allegri e' appunto il dentone in panca ed il non essere piu' pirlo dipendente (ormai gna fa quasi piu): seedorf dentro che insieme ad un centrocampo piu fisico mette meno in affanno la difesa ed i terzini ridicoli del milan, ed ha fatto quasi resuscitare perfino uno zombie come gattuso.

Boh io inizierei anche a pensarmela per vendere Pato che ha sicuramente mercato ma negli ultimi 2 anni se ha giocato poco o nulla a causa degli infortuni, fortissimo ma se si rompe ogni 2 mesi serveauncazzo ed investire i proventi in terzini ed un sostituto.

oltretutto la foca se non va via a gennaio va via a giugno quindi cui prodest metterlo in campo se non c'e' necessita'?

saltaproc
6th December 2010, 18:04
ha lasciato il segno :W

edit per mc
bho
seedorf in sto ruolo riesce ancora a fare il suo
messo come lo metteva leonardo o ancelotti alla fine era qualcosa di indecente

la foca non deve vedere + il campo mai più
vendere pato
non so un altro anno glielo darei anche solo per apprezzarlo un po di +
certo è che se robicoso continua a giocare cosi l'investire in un terzino monster type potrebbe farmi pure passare i 5 minuti di qq pro vendita di pato :nod:

McLove.
6th December 2010, 18:10
edit per mc
bho
seedorf in sto ruolo riesce ancora a fare il suo
messo come lo metteva leonardo o ancelotti alla fine era qualcosa di indecente

ma li erano errori degli allenatori, sebbene con ancellotti c'era anche kaka, no?

la foca non deve vedere + il campo
vendere pato
non so un altro anno glielo darei
certo è che se robicoso continua a giocare cosi l'investire in un terzino monster type potrebbe farmi pure passare i 5 minuti di qq pro vendita di pato :nod:

la foca e' un giocatore finito non torna sta nei 20 metri sx poi che abbia piedi d'oro non si discute ma nell economia della squadra giochi in 10 POI se ti fa il numero va bene ma tenerlo in campo soffri troppo, specie sulle ripartenze e gia avete ibra che non torna mai e due terzini non di livello. tenerlo fuori e' la mossa piu' intelligente che abbia fatto Allegri.
Su pato l'ho detto puo' anche essere fortissimo ma e' sempre rotto (quasi piu di Robben :sneer:) ora la sua assenza non pesa lo vendi ad una grossa cifra e reinvesti in zone del campo dove hai lacune.

saltaproc
6th December 2010, 18:13
mi trovi concorde
al 99% su pato ma potrei accettarlo senza strapparmi un pelo del culo
ibra robicoso rendono
se davvero arriva ganso come 3/4ista siamo Hvallo :nod:

Randolk
6th December 2010, 18:15
siete sicuri di trovare acquirenti pronti a sborsare vagoni di milioni per uno permarotto?

McLove.
6th December 2010, 18:17
siete sicuri di trovare acquirenti pronti a sborsare vagoni di milioni per uno permarotto?

io credo che un grosso club atm non lo prenderebbe mai, ma ci sono squadre emergenti e con soldi che potrebbero anche comprarlo, magari in Germania.

edit: in ogni caso meglio ora che piu in la se dovesse continuare a farsi 1/3 di statagione ad anno pii chi cazzo se lo compra? farebbe la fine di tutti i brasiliani che tornano a casa/mezzi rotti o invaccati e che vengono pagati 3 lire.

saltaproc
6th December 2010, 18:19

ni
dipende poi da cosa intendi per vagonate

i 60 pippi dichiarati in + casi dai giornalai sono solo bullshit
sui 30/35 cifra con cui ci piglia un gocatorino a caso con le orecchie spampanate :drool: direi di si

McLove.
6th December 2010, 18:21
ni
dipende poi da cosa intendi per vagonate

i 60 pippi dichiarati in + casi dai giornalai sono solo bullshit
sui 30/35 cifra con cui ci piglia un gocatorino a caso con le orecchie spampanate :drool: direi di si

lascia stare Bale :love: , e' Mio!!!! (seeeeeee.)

cmq si intendevo anche io quella cifra 60 mil un giocatore permarotto sono follie.

Randolk
6th December 2010, 18:22

seh :rotfl:
in questo momento ha la quotazione del diamante grezzo, più o meno
con 30/35 ci pigli il tallone destro.

Axet
6th December 2010, 18:24
mi trovi concorde
al 99% su pato ma potrei accettarlo senza strapparmi un pelo del culo
ibra robicoso rendono
se davvero arriva ganso come 3/4ista siamo Hvallo :nod:

Si e poi ti trovi con il problema dello scorso anno, cioè se si rompe binho/ibra chi gioca? Avere rincalzi di livello è cosa buona e giusta, ibra-binho-pato possono tranquillamente giocare insieme (con binho 3/4tista) ed eventualmente con 3 giocatori di questo livello puoi fare turn-over in maniera molto agevole.
Bene se arriva ganso, una scelta in più, anche perchè seedorf l'anno prossimo avrà 35 anni e perchè purtroppo la foca mi sa che se ne andrà. Ma non è fondamentale, è molto più importante una prima punta "di peso" che possa far rifiatare ibra (o sostituirlo in caso gli venga in mente di rimettere la roulotte su strada a fine stagione).

Chiaramente pure io sarei per non spendere troppo per la prima punta di riserva e investire, e pure tanto, in difesa. L'ideale sarebbe un centrale + un terzino, ma mi accontenterei anche solo di un centrale (come david luiz, che a quanto dicono è pure forte come terzino).
Vedremo, imo nonostante tutti i rumor a gennaio se arriva arriva un attaccante e bona.

innaig86
6th December 2010, 18:29
Vendere Pato perché permarotto? Stiamo scherzando?

Il 4 marzo si procura una lacerazione al muscolo della coscia sinistra... Questa è la quarta volta in tre stagioni che subisce un infortunio del genere

Indovinate di chi si parla?

McLove.
pato non e' giocatore da fare panca e' giovane e vuole giocare, che robicoso non voglia fare panca e' palese (sue passate stagioni) ed anzi mi ha stupito come con basso profilo si sia guadagnato il posto, merito a lui.
quando pato tornerà in forma (se ritornera' in forma) sara' un problema per allegri, nelle squadre quelle serie servono i rincalzi e fantascienza pensare che pato faccia da riserva a robicoso o viceversa.

edit:

Vendere Pato perché permarotto? Stiamo scherzando?

Indovinate di chi si parla?

Messi, ma oltre al fatto che paragonare messi a pato e' eresia
La differenza e' che messi ti fa cmq 50 partite a stagione. Dal 2007 alla scorsa stagione il minimo di partite che ha fatto e' 40, pato invece negli stessi anni il massimo di partite che ha fatto e' 40 arrivando a fare anche 30 presenze l'anno scorso.

saltaproc
io voglio un terzino spaccaculi
se per avere un terzino spaccaculi devo sacrificare uno che pare marciulento sacrifico quello che pare marciulento
se arriva poi un 3/4ista di ruolo
mi tengo dio robicoso e il 3/4ista di ruolo poi puntello con buoni giocatori e GG
pato tra l'altro tra un po inizia a frignare per i miseri 3.5 pippi annuali
quindi è palese che in quel momento se ci sono già in organico giocatori in grado di giocare da titolari pato è vendibile se arriva una buona offerta

innaig86
6th December 2010, 18:36
Messi, ma oltre al fato che paragonare messi a pato e' eresia
ma la differenza e' che messi ti fa cmq 50 partite a stagione dal 2007

Si ma il quarto infortunio era nella stagione 2007/2008, quindi la prima della serie.
Gli infortuni erano dovuti alla crescita, stessa cosa che sta succedendo a Pato.

McLove.
6th December 2010, 18:39
Si ma il quarto infortunio era nella stagione 2007/2008, quindi la prima della serie.
Gli infortuni erano dovuti alla crescita, stessa cosa che sta succedendo a Pato.

si ma delle due cose una fino al 2006 messi partiva dalla panchina non era titolare nel barca era il sostituto del dentone, cosa differente dall essere come pato invece il titolare permarotto.
certo potyete ipotizzare che pato diventi la riserva di lusso di robicoso quando non e' rotto, ma secondo me non e' tipo da fare la riserva di lusso.

Axet
6th December 2010, 18:40
Si ma occhio eh, pure messi ha sempre avuto un botto di infortuni all'età di pato. Vediamo come si sistema dal 2011 in avanti, se finalmente risolve i problemi direi che non è il caso di venderlo. Chiaro che se anche nel 2011 continuerà su questa falsa riga (che porello manco è colpa sua eh) allora ci si potrebbe pensare.

Ti ricordo solo una cosa però: 85 partite, 42 gol. Tra i 19 e i 21 anni. Giocando in una squadra che milita nel campionato italiano. Fatti due conti :O

McLove.
6th December 2010, 18:44
Si ma occhio eh, pure messi ha sempre avuto un botto di infortuni all'età di pato. Vediamo come si sistema dal 2011 in avanti, se finalmente risolve i problemi direi che non è il caso di venderlo. Chiaro che se anche nel 2011 continuerà su questa falsa riga (che porello manco è colpa sua eh) allora ci si potrebbe pensare.

Ti ricordo solo una cosa però: 85 partite, 42 gol. Tra i 19 e i 21 anni. Giocando in una squadra che milita nel campionato italiano. Fatti due conti :O

come ho detto prima una cosa e' avere una riserva che ti si rompe un altra e avere il presunto titolare sempre rotto, ti rimando al post di sopra, se poi pato si accolla a fare la riserva di robinho allora buon per voi.
Sul valore di pato poi nessuno ne sta discutendo può essere il piu forte al mondo nel suo ruolo (come robben) ma se si fa ogni anno mezza stagione serve poco, ti ribadisco che l'anno scorso quando si e' rotto ha fatto naufragare il milan che era arrivato molto vicino all inter.
ed il discorso e' proprio questo da un lato un giocatore molto forte che ora ha un ottimo mercato ma che si rompe un botto, dall altro trovare un sostituto e con i soldi in eccesso colmare le lacune della squadra.

saltaproc
6th December 2010, 18:46
si ma noi non abbiamo la cantera del barcellona che caga messi bojan pedrito e salcazzodiculo ogni 2*3 noi i giocatori li dobbiamo comprare e per comprare qualcuno devi vendere
la nostra cantara caga oducoso abate e antonini pd

innaig86
6th December 2010, 18:48
si ma noi non abbiamo la cantera del barcellona che caga messi bojan pedrito e salcazzodiculo ogni 2*3 noi i giocatori li dobbiamo comprare e per comprare qualcuno devi vendere

Quindi il ragionamento è: non riusciamo a produrre giovani coi controcazzi, quindi vendiamo l'unico giovane coi controcazzi che abbiamo? wtf?

Imho il problema degli infortuni è destinato a scomparire, vedremo.

McLove.
6th December 2010, 18:48

ahahahaha
dicevano altafini e marianella in cronaca che e' gia pronta la prossima generazione di fenomeni, indicavano 3 nomi che non ricordo ma che a breve si vedranno.

Axet
6th December 2010, 18:49

Appunto. Tieni come attacco titolare ibra-pato-binho e se pato si fa male binho passa a fare la seconda punta e come trequartista ci metti qualcun altro (seedorf o boateng che a me è piaciuto molto sabato anche se una sola partita è troppo poco per giudicare).
Se poi arriva ganso allora gg hai 4 giocatori per 3 ruoli più uno vecchio da usare come jolly (seedorf) e uno tuttofare (boateng) :nod:

McLove.
6th December 2010, 18:50
Quindi il ragionamento è: non riusciamo a produrre giovani coi controcazzi, quindi vendiamo l'unico giovane coi controcazzi che abbiamo? wtf?

no il ragionamento e' che l'unico giovane coi controcazzi e TITOLARE che avete atm e' inaffidabile (come continuità causa continui infortuni)
rischiare che lo resti, rischiare che continui a farsi 314 stagioni a meta' o cederlo e son cazzi di altri ed andare sul sicuro ora che vale qualcosa?

non mi sembra difficile, il discorso di salta della cantera indica che mentre un team come il barca si può permettere di aspettare o anche rischiare, e' una squadra che si permette di pisciare in testa ad Ibra peche non gli serve per il tipo di gioco che fa e ti preferisce un pedrito o un bojan che si fa in casa a zeru euri, il milan direi che e' in condizioni differenti.

saltaproc
6th December 2010, 18:51
il calcio è fatto pure di soldi
i soldi li fai in 3 modi
o con il proprietario che ne caga a iosa
vincendo tituli titularum
o comprando a poco vendnedo a molto

la prima cosa non fa per noi e non sarà cmq permessa + come prima
la seconda non è dicisamente una costante
la terza è la via che segue chi non ha una fottuta gallina dalle uova d'oro in garage

innaig86
6th December 2010, 18:57
In questo momento abbiamo trovato gente che ci permette di aspettare Pato. Questo discorso potevo capirlo l'anno scorso, quando se si rompeva lui non avevi nessuno.
Ora davvero non ha senso.

McLove.
6th December 2010, 19:00
In questo momento abbiamo trovato gente che ci permette di aspettare Pato. Questo discorso potevo capirlo l'anno scorso, quando se si rompeva lui non avevi nessuno.
Ora davvero non ha senso.

wut?
scusa tu il cesso rotto lo vendi o lo butti quando ne compri uno nuovo e puoi finalmente cagare in santapace, oppure lo vendi quando non ne hai altri e caghi sul tappeto in soggiorno?

boh proprio non riesco a capire come ragioni.

ti faccio un esempio molto molto piu infimo dato il valore dei giocatori, quando non avevamo terzini dx sembrava che motta fosse buono almeno sulla carta lo era piu di zebina, motta fa merda e' l'anticalcio si e' trovato sto marmocchio di sorensen, io motta non lo riscatterei e mi terrei sto danese o molto meglio di motta cmq camilleri che pur sotto la neve ha fatto un ottima partita: ho alternative quello su cui ho dubbi lo smerdo. certo se non ho alternative si spera in dio o ci si accontenta. dati alla mano sti due cinni mi sembrano molto piu affidabili di quel grappolo di emorroidi che e' motta.

cioe se non hai alternative ti tieni quello che hai ma se le hai tenersi un problema o un potenziale problema e' da incoscienti, specie se quando torna pato dai il benservito a robicoso o gli dici ad uno come pato fatti la panca? non e' un bojan di questi eh

saltaproc
6th December 2010, 19:04
io cmq terrei pato e venderei abate al barcellona

McLove.
6th December 2010, 19:09
io cmq terrei pato e venderei abate al barcellona

come vendor in curva di caffesport borghetti forse lo prendono

saltaproc
6th December 2010, 19:12
come vendor in curva di caffesport borghetti forse lo prendono

loro hanno la cantera

in romagna us dis e clè bon par lavurè in te cantir quand tan ci bon a fè un caz :nod:

siamo li

innaig86
6th December 2010, 19:15
Spetta, io intendevo: hai solo Pato unico a fare la differenza. Si rompe e non può giocare quindi la squadra suka infinito perché non ha nessuno.
Lo vendi e con quei soldi compri qualcuno con garanzia maggiori per l'attacco.

Ora invece siamo nella situazione: hai Pato, non più l'unico a fare la differenza. Si rompe e la squadra può gestire la situazione, perché là davanti ha finalmente qualcuno all'altezza.

In quale delle due conviene di più tenersi un probabile gioiello dei prossimi anni?

McLove.
6th December 2010, 19:20
Spetta, io intendevo: hai solo Pato unico a fare la differenza. Si rompe e non può giocare quindi la squadra suka infinito perché non ha nessuno.
Lo vendi e con quei soldi compri qualcuno con garanzia maggiori per l'attacco.

Ora invece siamo nella situazione: hai Pato, non più l'unico a fare la differenza. Si rompe e la squadra può gestire la situazione, perché là davanti ha finalmente qualcuno all'altezza.

In quale delle due conviene di più tenersi un probabile gioiello dei prossimi anni?

Nella condizione in cui hai la certezza che diventera' un gioiello e la sfera di cristallo non l'abbiamo ne io ne te, non sai se sti infortuni sono dovuti alla crescita come indicate oppure al fisico malandato di pato.
L'unica certezza ora e che e' permarotto ed e' un rischio che a furia di giocare a spizzichi e bocconi si bruci quindi o si sta incerti o forti dal fatto di avere una squadra che gira anche senza di lui, "ti togli il dente" ci fai soldi e metti a posto una squadra.
il rischio e' che tra qualche anno manco ci fai soldi o quantomeno non quelli che ci faresti ora se dovesse continuare a giocare mezza stagione l'anno perche' infortunato.

Cioe' tu dai per scontato che poi fisicamente vada a posto, e' una possibilita', ma e' la più rosea..... devi tenere in conto che ORA hai le stesse possibilita' che pato per tutta la carriera continui ad avere con cadenza fissa problemi fisici, cioè non puoi solo considerare l'eventualita positiva.. fosse SICURO che tra qualche anno ti gioca con continuità senza rompersi avresti ragione certamente, ma ora semplicemente NON lo sai.

saltaproc
6th December 2010, 19:26
si ok tutto molto bello ma abate al barca quando firma ?

innaig86
6th December 2010, 19:26
nella condizione in cui hai la certezza che diventera' un gioiello e la sfera di cristallo non l'abbiamo ne io ne te, non sai se sti infortuni sono dovuti alla crescita come indicate oppure al fisico malandato di pato.

La certezza ovviamente non c'è, ma a me pare che, per quanto ha fatto vedere fin d'ora, la probabilità che diventi un gioiello (sempre che non lo sia attualmente) sia più elevata della probabilità che un ragazzo di 21 anni abbia il fisico malandato.

E stiamo sempre assumendo che tutti i soldi presi dalla vendita di Pato siano reinvestiti nella squadra su giocatori ottimi, cosa tutt'altro che certa, vedendo le vendite di Sheva e Kakà.

innaig86
6th December 2010, 19:28

Abate-Zambrotta >>>>>>>> Zambrotta-Antonini AND età(Antonini) > età(Abate) = vendiamo Antonini al Barça.

Marphil
6th December 2010, 19:30
Beh Mc ma sono sicuro che onestamente il Milan si vuole tutelare da questo punto di vista, le condizioni di Pato sicuramente saranno monitorate attentamente, tant'è vero che dovrebbe essere seguito dal FOTM medico in ambito di infortuni muscolari, quindi sicuramente vorranno avere chiaro come è meglio procedere. Bisogna considerare cmq che Pato è veramente cresciuto molto fisicamente quest'anno, quindi magari una fase di assestamento è doverosa, sicuramente lo sanno meglio loro che lo vedono e gli fanno test tutti i giorni piuttosto che noi, diciamo che darei la precedenza a considerare situazioni di altri giocatori, Dinho in primis + i vari Janku e soci.

saltaproc
possiamo giocare con un terzino solo e 3 centrali ? :fffuuu:

McLove.
La certezza ovviamente non c'è, ma a me pare che, per quanto ha fatto vedere fin d'ora, la probabilità che diventi un gioiello (sempre che non lo sia attualmente) sia più elevata della probabilità che un ragazzo di 21 anni abbia il fisico malandato.
E stiamo sempre assumendo che tutti i soldi presi dalla vendita di Pato siano reinvestiti nella squadra con giocatori ottimi, cosa tutt'altro che certa, vedendo le vendite di Sheva e Kakà.
ripeto come calciatore pato non si discute e' gia un gioiello, il problema e' che si rompe e fino ad ora ogni anno s'e' rotto, e' un fatto che abbia un fisico malandato non un eventualita infatti stiamo appunto parlando di questo, 'leventualita e' che non debba piu avere sto fisico di merda che gli fa giocare mezza stagione l'anno.

Beh Mc ma sono sicuro che onestamente il Milan si vuole tutelare da questo punto di vista, le condizioni di Pato sicuramente saranno monitorate attentamente, tant'è vero che dovrebbe essere seguito dal FOTM medico in ambito di infortuni muscolari, quindi sicuramente vorranno avere chiaro come è meglio procedere. Bisogna considerare cmq che Pato è veramente cresciuto molto fisicamente quest'anno, quindi magari una fase di assestamento è doverosa, sicuramente lo sanno meglio loro che lo vedono e gli fanno test tutti i giorni piuttosto che noi, diciamo che darei la precedenza a considerare situazioni di altri giocatori, Dinho in primis + i vari Janku e soci.
Certamente infatti questo e' wayne2k1 e non la sede medica del milan, tutto sto discorso e' partito da una mia constatazione pato atm si rompe ogni anno, ha mercato, ora la sua assenza non si nota piu di tanto.. quasi quasi... perche dover dipendere da un giocatore che e' di cristallo allo stato attuale?
questo senza valutare appunto altri discorsi che secondo me non c'entrano come il messi panchinaro che si rompeva o la certezza che non si rompa mai più (certo si rompe molto e piu di altri qualcosa di strano c'e' o deve andare a lourdes) o come diceva anche randolk il fatto che venga venduto per molto... insomma non lo sappiamo solo noi su wayne o in italia che pato e' fortissimo ma si rompe ogni anno.

Axet
6th December 2010, 19:31
Ma io dal punto di vista di venderlo se rotto son tranquillo, vedendo il bidone kaka mi sento abbastanza sicuro che se la società dovesse annusare aria di problemi cronici lo sbolognerebbe asap

innaig86
6th December 2010, 19:36
possiamo giocare con un terzino solo e 3 centrali ? :fffuuu:

Lo facciamo già quando mettiamo Bonera come terzino. :sneer:

ripeto come calciatore pato non si discute e' gia un gioiello, il problema e' che si rompe e fino ad ora ogni anno s'e' rotto, e' un fatto che abbia un fisico malandato non un eventualita infatti stiamo appunto parlando di questo, 'leventualita e' che non debba piu avere sto fisico di merda che gli fa giocare mezza stagione l'anno.

Il primo anno s'è rotto per una distorsione, non per questioni muscolari.

McLove.
6th December 2010, 19:42
Il primo anno s'è rotto per una distorsione, non per questioni muscolari.

babbe stai cavillando, il 2011 cosa cambia se si rompe, perche' esultando, la bandierina del corner gli sfonda il perineo?

prima il paragone con messi quando faceva panchina giocatore e situaizone dannatamente differente, che c'entra nulla imho. Poi la certezza da cartomante che sara' tutto d'un pezzo tutto per teh in futuroh

Fatto sta che sto ragazzo e' sempre in infermeria per lunga parte della stagione da anni, al milan ormai la domanda e' quando si infortunera' pato non SE.

dopo che hanno preso la meta di Lanzafame dalla juve ed in bundle gli diamo anche Motta ed un kinect

innaig86
6th December 2010, 19:46
babbe stai cavillando, il 2011 cosa cambia se si rompe perche' esultando la bandierina gli sfonda il perineo?

fatto sta che sto ragazzo e' sempre in infermeria per lunga parte della stagione.

Stiamo parlando di fisico marcio e lo star fuori per una distorsione rimediata appoggiando male il piede non mi sembra c'entri qualcosa.
Che poi, se non ricordo male, è solo nel 2010 che è stato tormentato così dagli infortuni, coinvolgendo il campionato 2009/2010 e 2010/2011.

edit: visti i tuoi edit devo rispondere. :D

Il paragone con Messi riguardava gli infortuni consecutivi nei primi anni di crescita, mi pareva ovvio che non lo stessi paragonando per qualità e pensavo di non doverlo specificare, errore mio.
La certezza da cartomante non la vedo, dato che ho parlato di probabilità. Per definizione di probabilità, un evento con probabilità p(x) di verificarsi, ha anche una probabilità 1-p(x) di non verificarsi.

McLove.
6th December 2010, 19:56
Stiamo parlando di fisico marcio e lo star fuori per una distorsione rimediata appoggiando male il piede non mi sembra c'entri qualcosa.
Che poi, se non ricordo male, è solo nel 2010 che è stato tormentato così dagli infortuni, coinvolgendo il campionato 2009/2010 e 2010/2011.

edit: visti i tuoi edit devo rispondere. :D

Il paragone con Messi riguardava gli infortuni consecutivi nei primi anni di crescita, mi pareva ovvio che non lo stessi paragonando per qualità e pensavo di non doverlo specificare, errore mio.
La certezza da cartomante non la vedo, dato che ho parlato di probabilità. Per definizione di probabilità, un evento con probabilità p(x) di verificarsi, ha anche una probabilità 1-p(x) di non verificarsi.

come credi solo con proton continuo a sbattere la testa perche mi diverte flammargli, tutti gli altri li rispetto.

certo se sei tu a fare le regole allora hai sicuramente ragione chiaramente la distorsione non c'entra nell insieme di "muscoli marci", quindi teniamola da parte, ma se calcoliamo invece l'insieme "pato rotto", prima la distorsione poi i problemi all adduttore (gennaio), poi quelli al flessore (febbraio e ricaduta a marzo) vedi se facciamo un sottoinsieme di muscoli differenti allora sono 3 infortuni distinti ;P non e' mai rotto ed e' solo sfortunato.
Se invece consideriamo il sottoinsieme "gamba" allora la distorsione era nella stessa gamba malata? chiedo per capire le regole eh :)
ora per quale muscolo e' fuori?
si , a parte gli scherzi, imho stai cavillando.

ripeto possiamo cavillare quanto vogliamo ma sto ragazzo e' sempre rotto per lunga parte della stagione.

edit: il paragone con messi non lo biasimo per solo la qualita' ma per il diverso ruolo nell organigramma della squadra, laddove messi durante gli infortuni che citi era un panchinaro talentuosissimo ma ultima ruota del carro, (come un bojan attuale) pato e' la punta titolare del milan, nel mio piccolo e senza paragonare i giocatori se un lanzafame di questi si rompe ogni mese me ne lavo le palle in piu manco e' talentuoso ed evito che Del murlock me lo metta in campo, ma se un krasic ad esempio atm uomo in piu' della juve si fa per anni mezza stagione di infermeria allora la situazione e' totalmente differente. per questo l'esempio non reggeva messi giocava solo quando non giocava il dentone al barca ad i tempi degli infortuni, situazione differente rispetto a quella di pato.

Axet
6th December 2010, 20:03
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

innaig86
6th December 2010, 20:03
Ma io non sto flammando, sto tentando di motivare i miei argomenti e, se dici che ho detto una cosa mentre io ne ho detta un'altra, correggo. :)
Faccio abbastanza caso alle parole che utilizzo per scrivere, quindi quando parlavo di probabilità intendevo davvero quello. Se fossi stato certo che Pato riuscirà a superare i problemi che attualmente ha, avrei utilizzato un altro termine.

edit:
quindi Messi si rompeva con quella regolarità pur giocando meno partite perché non titolare. Vuol dire che aveva un tasso rotture/partite più alto di quello di Pato. (sfotto eh :D )
Capisco il tuo ragionamento sul peso del giocatore sulla squadra.
Quello che penso io è che si stia dando troppa importanza ad una serie di problemi muscolari che possono benissimo capitare.

Spidey
6th December 2010, 20:32
Inizio a pensare che innaig86 sia un mio fake (o io un suo) da quanto siamo d'accordo :D.

Considerando la rosa che abbiamo vendere Pato è follia. Un giocatore che ha una media di un gol ogni due partite nell'età dove gli attaccanti qui in Italia (anche quelli che poi da "grandi" sono fenomeni), si limitano a guardare dalla panchina, che riesce a fare gol in tutte le maniere e da tutte le posizioni e che è l'attaccante titolare di una delle tre nazionali più forti del mondo. E' il giocatore più giovane tra quelli che abbiamo nella "rosa dei titolari" ed è sicuramente il futuro del Milan: Pato va recuperato, a quell'età è molto più facile che sia un problema di crescita che può essere corretto con l'aiuto di un buon medico/fisioterapista piuttosto che un problema di "muscoli marci" (lol). E' talmente evidente che è inutile mettere infortuni traumatici tra quelli dei problemi ricorrenti di un giocatore che non starei neanche a spiegarlo fossi stato Innaig. Abbiamo tanta gente da mandare a cagare e da sostituire prima di Pato (Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Nesta, Dinho, Janku, Oddo ecc) che ci permetterà di costruirgli intorno una squadra per costruire i futuri successi (come fu per Sheva).

Certo, poi potrà anche darsi che continuerà ad infortunarsi due tre volte l'anno per tutta la sua carriera, ma è molto più facile venderlo e ritrovarselo contro come uno degli attaccanti più forti del mondo, e viste le probabilità dei due eventi di verificarsi allo stato attuale delle cose, preferisco tenermelo.

Poi chi chiede perché preferiamo Boateng o il Dentone a Seedorf dietro le punte, significa che non vede molte partite del Milan. Seedorf è stato un grande giocatore ma ha imboccato la via del tramonto (ha 34 anni suonati eh), ogni tanto ha sempre il colpo di genio, ma ha il difetto di perdere molti palloni e di rallentare l'azione come non mai. Dihno semplicemente è più preciso e Boateng (il mio preferito in quella posizione tra i tre) è quello più dinamico e più efficace.

Salta, per Abate dal Barca vogliamo Dani Alves più 40 pippi.

McLove.
6th December 2010, 20:39
io invece continuo a credere che la gente non sappia leggere.

inutile parlare di altri giocatori da cedere che e' palese che debbano essere ceduti/o aspettare la fine del contratto perche giocatori finiti o scarsi o sulla via del tramonto (Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Nesta, Dinho, Janku, Oddo ecc) ma che niente c'entrano con quanto si e' detto sulla condizione di pato, pato e' un discorso a parte e' un insulto all' intelligenza non capirlo, cambiare quei ferri vecchi o scarpari e' un dato di fatto una necessita' da cui non potrete scappare, su pato si parlava in termini di possibilita'/convenienza.

inoltre secondo quale assioma seedorf e' un giocatore finito e il dentone non lo e'?
il dentone ha mercato ormai solo negli usa era quasi finito quando e' arrivato al milan anzi ha fatto più di quanto si sperava ma metterlo in campo e' giocare il 90% delle partite in 10 e questo non lo dico io che cmq ho visto tutte le partite del milan (mi spiace ritenta) ma gli stessi Milanisti.

boateng dietro le punte e' una novita' di ieri credo che una partita sola e col brescia sia poco per commentare infatti nel quadretto il discorso era cedere seedorf e tenere il dentone ed io ho detto che mi pare strana come mossa dato che il mettere in panca il brasiliano ha reso la squadra molto piu' quadrata

boh mi sa che il vecchio randolk ha ragione sulla fauna di questa board.

innaig86
6th December 2010, 20:45
Il dentone l'anno scorso non ci faceva affatto giocare in 10. Quanti assist ha fatto? Quante volte è stato decisivo?
Il dentone ci ha fatto giocare in 10 all'inizio di quest'anno, quando avevamo una squadra totalmente sbilanciata e non riuscivamo a gestire la cosa. In più lui ha giocato male quelle partite e la frittata è stata fatta.

Su Seedorf, giuro che dalla prossima volta mi metto a contare le volte che prende palla e la perde o fa rallentare l'azione al punto da uccidere qualsiasi contropiede.

edit: anno 2009/2010, 36 presenze, 13 gol. Gli assist non li trovo.

ri-edit: trovati, 13 assist

totale di 26 gol nati dalle sue giocate.

Axet
6th December 2010, 20:49
Solo quelli in campionato eh, con CL devi aggiungerne altri. Mi pare fossero in totale 15 gol e 16 assist.

McLove.
6th December 2010, 20:50
Il dentone l'anno scorso non ci faceva affatto giocare in 10. Quanti assist ha fatto? Quante volte è stato decisivo?
Il dentone ci ha fatto giocare in 10 all'inizio di quest'anno, quando avevamo una squadra totalmente sbilanciata e non riuscivamo a gestire la cosa. In più lui ha giocato male quelle partite e la frittata è stata fatta.

Su Seedorf, giuro che dalla prossima volta mi metto a contare le volte che prende palla e la perde o fa rallentare l'azione al punto da uccidere qualsiasi contropiede.

edit: anno 2009/2010, 36 presenze, 13 gol. Gli assist non li trovo.

tanti assist non li cercare, ma vedi la differenza e che vedi solo il bicchiere mezzo pieno sul dentone, gli assist ed i goal, ma quante volte ritornava? quante volte il centrocampo andava in affanno perche al di la di quella zolla di terreno non si muoveva?
ripeto se le regole di giudizio le fate voi secondo le esigenze finali che volete portare allora non si cava un ragno dal buco, pero' per idolatrare il dentone considerate goal ed assist, cosa che non considerate per robinho per cui il metro di giudizio per idolatrarlo INVECE sono le doti del movimento di come sia il primo a fare pressing sui portatori di palla avversari e di come torni a fare il terzino e corra per 90 minuti (toh che sono le pecche del detone che non contano eppure giocano nello stesso ruolo, no? :))... umh un univoco metro di giudizio e' troppo pretestuoso pretenderlo da persone che dovrebbero essere intelligenti? (nb non dubito la vs intelligenza indico che dovreste rendervene conto del fatto che utilizzate lo stesso metro di giudizio all opposto per cosa e' buono di uno e cosa e buono per l'altro.. insomma da tifosetti curvaioli occhi chiusi sulle pecche e indice puntato su quanto c'e' di buono)
andiamo di sottoinsiemi per mettere in luce solo quello che ci piace.. boh a me sembra avere i paraocchi, ma il mondo e' bello perche' vario.

innaig86
6th December 2010, 20:51
Solo quelli in campionato eh, con CL devi aggiungerne altri. Mi pare fossero in totale 15 gol e 16 assist.

Si, anche i gol sono relativi solo al campionato.
Se vediamo anche la CL, ha fatto più di 1 gol ogni 3 partite, senza contare gli assist in più.
Se questo è farci giocare in 10, allora penso che il 90% delle squadre non avevano un giocatore con un tale rendimento e abbiano giocato in 10 l'anno scorso.

innaig86
6th December 2010, 20:53
L'anno scorso nessuno dei 3 attaccanti aveva compiti difensivi per impostazione dell'allenatore.
La squadra era sempre spaccata in 2, attacco e centrocampo+difesa.

edit: ma a me pare palese una cosa. Se hai in rosa un giocatore che riesce a mettere lo zampino in 30 gol ogni anno, l'allenatore ha il compito di trovare una soluzione per reggerlo.
Non lo metto in panchina perché devo mettere altri giocatori meno decisivi (Seedorf, Pirlo) per imposizione del Santo Creatore. Gli altri giocatori fanno panca e si mette un centrocampo difensivo.
Cosa che Allegri ha capito e sta facendo, ma senza mettere Ronaldinho. :rotfl:

McLove.
6th December 2010, 20:59
L'anno scorso nessuno dei 3 attaccanti aveva compiti difensivi per impostazione dell'allenatore.
La squadra era sempre spaccata in 2, attacco e centrocampo+difesa.

quindi tutta la differenza sta nell'allenatore?
dai valore a quanto dico allora che uno che non torna, non pressa non corre come il dentone e' inutile con questo milan questo modo di giocare e per questo e' fuori a fare panchina.
torniamo al punto di partenza, al tuo teniamo il dentone e vendiamo il culone. per allegri il dentone vi fa giocare in 10 infatti fa panca.
al calcio si gioca con una squadra era moratti che anni fa metteva le figurine e modificava la squadra in relazione alle figurine, quando ha smesso di falro ha iniziato a vincere.

umh sei arrivato esattamente a quello che intendevo. Gratz. ;)

innaig86
6th December 2010, 21:01
quindi tutta la differenza sta nell'allenatore?
dai valore a quanto dico allora che uno che non torna, non pressa non corre come il dentone e' inutile con questo milan questo modo di giocare e per questo e' fuori a fare panchina.
torniamo al punto di partenza, al tuo teniamo il dentone e vendiamo il culone. per allegri il dentone vi fa giocare in 10 infatti fa panca.

umh sei arrivato esattamente a quello che intendevo. Gratz. ;)

No, l'ho scritto nell'edit. :)=

saltaproc
6th December 2010, 21:01
partendo dal presupposto che squadra che vince non si cambia
e che fino a quando allegri porta a casa punti pretendere di sapere meglio di lui chi deve giocare e chi deve marcire dentro la gola dell'eterno fetore (cit.) è sbrotfl

dinho in panca e in campo tutti quanta :hidenod:

innaig86
6th December 2010, 21:05
E' vero, Allegri sta facendo punti e i fatti gli cosano. Ma rimane il fatto che prendere a pesci in faccia un giocatore che l'anno scorso ha salvato il culo a tutta la squadra, segnando e facendo segnare, non mi garba.
E dire che la squadra non gioca bene con lui non è vero, dato che con l'attuale impostazione, quella che ha ridato ordine, della squadra lui non ha mai giocato.

McLove.
6th December 2010, 21:06
edit: ma a me pare palese una cosa. Se hai in rosa un giocatore che riesce a mettere lo zampino in 30 gol ogni anno, l'allenatore ha il compito di trovare una soluzione per reggerlo.
Non lo metto in panchina perché devo mettere altri giocatori meno decisivi (Seedorf, Pirlo) per imposizione del Santo Creatore. Gli altri giocatori fanno panca e si mette un centrocampo difensivo.
Cosa che Allegri ha capito e sta facendo, ma senza mettere Ronaldinho. :rotfl:

come ti ho scritto le squadre non sono mettere i giocatori in campo e basta e' un approccio molto da playatation dove vedi le stats e metti i piu forti, allegri atm sta avendo ragione via la foca ed i suoi palleggi ed assist e dentro gente che corre pressa e non manda in affanno il centrocampo e difesa come succedeva l'anno sorso.
l'anno scorso il milan era una fetecchia rispetto a quello di quest anno e non per i goal etc ma per come era messa in campo e come veniva bucata, era molto brasiliana come piaceva a leonardo ma sembrava che volesse fare le scorregge di bronzo avendo il culo di vetro, infatti alal fine vi si e' rotto, non mi sembra che chissa cosa abbiate fatto l'anno scorso eh

la cartina al tornasole dovresti verderla anche tu di come ora con una squadra più bilanciata e concreta gattuso e' tornato ad essere un giocatore di calcio e prima, l'anno scorso, era una merda.

saltaproc
6th December 2010, 21:07
l'anno scorso ronaldinho ha fatto mille mila cose ieeaaa
pure bogdani nel verona in serie B ha fatto millemila goal e millemila frangiflutti
le cose in comune?
zeru tituli
tutto il resto è figuriname

ma non è vero per la stra-anima dei belfagor che se hai un giocatore che fa mille mila robe devi fargli la squadra attorno
se un giocatore è dio ma gioca da solo marcisce in panca
ibra è come la foca ma corre + lui che gattuso tra un po
tutti devono giocare a pallone
e nel 2010 giocare a pallone significa correre
tutto il resto è blob

McLove.
6th December 2010, 21:10
l'anno scorso ronaldinho ha fatto mille mila cose ieeaaa
pure bogdani nel verona in serie B ha fatto millemila goal e millemila frangiflutti
le cose in comune?
zeru tituli
tutto il resto è figuriname

ma non è vero per la stra-anima dei belfagor che se hai un giocatore che fa mille mila robe devi fargli la squadra attorno
tutti devono giocare a pallone
e nel 2010 giocare a pallone significa correre
tutto il resto è blob

esattamente ed ora cena.

innaig86
6th December 2010, 21:13

Gioca da solo uno che è leader negli assist nell'anno 2009/2010? :rotfl:
Maddai, spero tu stia scherzando.

Che c'entra Ibra?
Io parlo di schierare Dinho al posto di Seedorf, trequartista, e lasciare quei due là davanti.
Seedorf corre e pressa? :rotfl:

Spidey
6th December 2010, 21:15
McLove ma guarda che io non sto idolatrando il dentone sto dicendo che se Seedorf rende un PELO di più in fase offensiva (perché io Seedorf correre a recuperare palla non lo vedo da un pezzo), il dentone è infitamente più efficace in fase offensiva. Ho anche detto, tuttavia, che tra i due preferisco Boateng in quanto offre più di entrambi in copertura e dinamismo ed è ottimo negli inserimenti. Fosse per me mi libererei di tutti e due a fine stagione (a meno che Dinho non si riduca sotto i 4.5 pippi l'ingaggio) e prenderei un giovane trequartista (tipo il Ganso), ma far giocare con continuità un Seedorf che sarebbe, IMHO, più idoneo a fare la riserva jolly a centrocampo e non il dentone che lo scorso anno ti ha portato un sacco di punti è semplicemente un fail. Se poi dietro ci sono altre questioni legate al contratto io questo non lo so e non posso saperlo, rimane il fatto che se Dinho non si ripropone ai livelli dello scorso anno sarà una colpa ANCHE dell'allenatore.

Poi dici che hai visto tutte le partite del Milan e che Ibra non torna a coprire, una delle due o entrambe sono false.

saltaproc
6th December 2010, 21:17
dinho non deve giocare in questo momento
seedorf per quanto lo voglia vedere morto ti garantisce cmq un qualcosa di + in fase di copertura
se chiedi alla foca che è la fase difensiva pensa sia la parte del rapporto sessuale in cui si difende dall'accusa della compagna quando è stata chiamata con un altro nome

il modulo 1 1 1 1 4 5 3 2 1 45 5 6 5^7887-radice quadrata 1 fantasia
grazia al cazzo rendeva intermini offensivi la foca
tutti i palloni dovevano passare da lui dove l'altro era boriello che è quello che è e dall'altra parte con pato mezzo rotto l'aternativa era mancini huntelar sull'esterno destro :fffuuu:

grazie al cazzo che ha fatto mille mila robe :rotfl:

innaig86
6th December 2010, 21:19
dinho non deve giocare in questo momento
seedorf per quanto lo voglia vedere morto ti garantisce cmq un qualcosa di + in fase di copertura

Cioè?
Occupa più spazio con il culone, favorendo i rimpalli?

Imho è tutto qua il centro del discorso: per me Seedorf non fa quello che dite voi.
Quello che dite voi lo fanno i 3 taglialegna dietro di lui.

saltaproc
6th December 2010, 21:21
per me e per allegri si?

famo a morra cinese

sasso

innaig86
6th December 2010, 21:24
1) Ronaldinho s'è trombato la moglie di Allegri (ce l'ha?)
2) La società ha "consigliato" ad Allegri di non farlo giocare, per togliersi un pesante ingaggio.

Imho una delle due. Come giocano conta poco nelle scelte che sta facendo.

saltaproc
6th December 2010, 21:25
oppure con la foca in campo eravamo a 8 zilioni di punti dalla prima
con lui in panca primerrimi a 10 punti dalle merde?

imho questa e non ho bisogno di inventarmi la trombata con qualcuno
con ancelotti era in panca con allegri era in panca
2 a 1 dove l'1 non è un allenatore da millemilaanni panchina d'oro cazzi in culo

innaig86
6th December 2010, 21:26
oppure con la foca in campo eravamo a 8 zilioni di punti dalla prima
con lui in panca primerrimi a 10 punti dalle merde?

imho questa e non ho bisogno di inventarmi la trombata con qualcuno

LOL, continui a ignorare il fatto che il Milan in campo ora non è il Milan dell'anno scorso.

saltaproc
6th December 2010, 21:27
LOL, continui a ignorare il fatto che il Milan in campo ora non è il Milan dell'anno scorso.

ma per fortuna grazie a dio :rotfl:

McLove.
6th December 2010, 21:33
Poi dici che hai visto tutte le partite del Milan e che Ibra non torna a coprire, una delle due o entrambe sono false.

Sulle palle inattive si, se poi lo paragoni al dentone allora copre tutto il cazzo del tutto, il dentone non si sposta dalla sua zolla che va dalla 3/4 campo sx fino alla linea di fondo. Quello che torna veramente per ora al Milan e' robicoso se c'e' da tornare e fa pressing sul portatore di palla, quello che serviva al milan e che il dentone non faceva e se dobbiamo essere sinceri non faceva nemmeno pato, se e quando tornrera si vedra se tornera in fase difensiva a giocare a terzino come fa per ora robicoso.

Seedorf detta i tempi della squadra ma che non lo vediate non mi stupisce d'altronde per fare un esempio del palermo di quest anno tutti si fanno 314 pippe ( anche giustamente) con pastore ma quanta qualita' e sicurezza dia centrocampo Bacinovic nonostante abbia un piede infinitamente piu di merda di liverani lo notano in pochi. ;)

innaig86
6th December 2010, 21:36
No McLove, io ci faccio caso a Seedorf. E' per questo che non mi spiego la divergenza di opinioni con alcuni. Per me è davvero palese il fatto che sia un ingombro alla manovra.

Zl4tan
6th December 2010, 21:37
) con pastore ma quanta qualita' a centrocampo dia bacinovic nonostante abbia un piede infinitamente piu di merda di liverani lo notano in pochi. ;)
bacinovic lo comprerei per l'inter con i miei soldi...
ma il palermoha dei giocatori veramente top...
lasciando perdere i soliti noti...
secondo me ha uno dei migliori terzini in italia, ovvero balzaretti..
un centrocampista fantastico come nocerino..
poi va beh, sono scarti della juve e vederli fare bene in altre squadre mi fappa...
gg a zampa...

McLove.
6th December 2010, 21:40
No McLove, io ci faccio caso a Seedorf. E' per questo che non mi spiego la divergenza di opinioni con alcuni. Per me è davvero palese il fatto che sia un ingombro alla manovra.

ed allora la discussione finisce qua, opinioni divergenti e per la vs classifica penso che sia meglio che Allegri non la pensi come te.
ma inoltre un altra domanda dentone in posizione centrale dietro due punte al posto di seedorf, ma siete sicuri che ci sappia giocare visto che lui gioca prevalentemente a sx?
oppure siccome fa tutto il cazzo del tutto di assist lo date per scontato? inzio campionato qualche volta a partita in corso ci si e' messo a giocare (quando c'era il tridente tuttocazzotitolato zingaro paperorotto e dentone) ma i risultati e tutta questa efficacia io non l'ho vista.

edit avevo sbagliato a scrivere dx con sx pardon.

Axet
6th December 2010, 21:45
Io son d'accordo sul far giocare dinho dietro le punte al posto di seedorf. Tanto nessuno dei due corre, e per quel poco in più che il culone ti da in fase difensiva dinho lo umilia per rquanto concerne la fase offensiva. E poi porco il clero il dentone non rallenta la manovra ogni cazzo di volta come seedorf (anche se bisogna dare atto a culoapanettone che ultimamente la rallenta meno).

Piuttosto il vero problema sarà con il ritorno di pato che plausibilmente toglierà il posto a binho. Non credo pato si metta a fare lo stesso lavoro sporco di robson, ergo si potrebbe ovviare con binho dietro le punte che oltre a fare gioco rompe il cazzo a tutto e tutti (lui lo fa per davvero, a differenza di seedorf e dinho).

Anche se c'è da dire che lo schieramento con due mediani + pirlo che svaria tra il centro e il centrosinistra e boateng trequartista a dare molta quantità/fisicità rende alla grande

Axet
6th December 2010, 21:46
ed allora la discussione finisce qua, opinioni divergenti e per la vs classifica penso che sia meglio che Allegri non la pensi come te.
ma inoltre un altra domanda dentone in posizione centrale dietro due punte al posto di seedorf, ma siete sicuri che ci sappia giocare visto che lui gioca prevalentemente a sx?
oppure siccome fa tutto il cazzo del tutto di assist lo date per scontato? inzio campionato qualche volta a partita in corso ci si e' messo a giocare (quando c'era il tridente tuttocazzotitolato zingaro paperorotto e dentone) ma i risultati e tutta questa efficacia io non l'ho vista.

Col parma ha giocato trequartista ed ha giocato molto bene.

innaig86
6th December 2010, 21:52
Sono abbastanza certo che se Seedorf avesse giocato tale e quale ad ora, ma invece il Milan avesse fatto schifo come squadra e non fosse là davanti, in questo momento non stareste pensando alle sue prestazioni in questi termini.

Stessa cosa che pensavo di Antonini, ma per fortuna lui in panca ci è finito finalmente.

Spidey
6th December 2010, 21:53

Ma infatti con questo modulo, come già detto, preferisco che giochi Boateng. Ma se vogliamo fare il confronto tra questi due giocatori e basta facciamolo: l'apporto del culone è quasi pari in fase difensiva e assolutamente minore in fase offensiva, negare questo è non aver mai visto giocare sti due giocatori sti ultimi due anni (Dinho non è un Cassano qualsiasi seru tituli eh). Dinho non gioca per problemi legati al rinnovo contrattuale (altrimenti non sarebbe entrato a presa di culo gli ultimi 2 min e 18 min su una partita che vincevi 3-0), NON è vero che il Milan ha iniziato a vincere da quando non gioca Dinho, il Milan ha iniziato a vincere da quando ha cambiato modulo, che è diverso.

Ripeto, fosse per me entrambi in panca nella formazione-tipo, ma in un ottica di turn over, sopratutto con due attaccanti su cinque infortunati, Allegri deve recuperare uno che solo l'anno scorso ha fatto quello che ha fatto. Che poi continuare a spalare merda sul Milan dell'anno scorso è pretestuoso: 2 (DUE!) punti in meno in classifica ma con un certo Zlatan Ibrahimovic, Boateng e Robinho (guarda caso i tre che hanno segnato domenica) in meno. Allegri se l'anno scorso fosse stato al Milan avrebbe fatto, probabilmente, peggio di Leonardo. Scusate se è poco.

innaig86
6th December 2010, 21:56
Imho Boateng trequartista è da rivedere. E' facile giudicarlo ottimo in una partita in cui gli avversari ti mettono davanti alla porta per due volte.
Ha giocato bene, ok, ma contro sto Brescia pure io facevo la mia porca figura.

Axet
6th December 2010, 21:59
Ma infatti con questo modulo, come già detto, preferisco che giochi Boateng. Ma se vogliamo fare il confronto tra questi due giocatori e basta facciamolo: l'apporto del culone è quasi pari in fase difensiva e assolutamente minore in fase offensiva, negare questo è non aver mai visto giocare sti due giocatori sti ultimi due anni (Dinho non è un Cassano qualsiasi seru tituli eh). Dinho non gioca per problemi legati al rinnovo contrattuale (altrimenti non sarebbe entrato a presa di culo gli ultimi 2 min e 18 min su una partita che vincevi 3-0), NON è vero che il Milan ha iniziato a vincere da quando non gioca Dinho, il Milan ha iniziato a vincere da quando ha cambiato modulo, che è diverso.

Ripeto, fosse per me entrambi in panca nella formazione-tipo, ma in un ottica di turn over, sopratutto con due attaccanti su cinque infortunati, Allegri deve recuperare uno che solo l'anno scorso ha fatto quello che ha fatto.

Tendenzialmente d'accordo.
Che poi l'importante è trovare l'equilibrio, si "temeva" un'esclusione di pirlo al suo rientro dall'infortunio perchè ormai c'erano i 3 mediani, è entrato e oltre ad aver fatto il suo in fase di copertura ha anche dato le geometrie che mancavano. Chiaro boateng lì davanti ha aiutato, occorre vedere con seedorf come va ma son fiducioso.

Che poi continuare a spalare merda sul Milan dell'anno scorso è pretestuoso: 2 (DUE!) punti in meno in classifica ma con un certo Zlatan Ibrahimovic, Boateng e Robinho (guarda caso i tre che hanno segnato domenica) in meno. Allegri se l'anno scorso fosse stato al Milan avrebbe fatto, probabilmente, peggio di Leonardo. Scusate se è poco.

Discorso che lascia un po' il tempo che trova imo. Il campionato si è livellato molto e molte squadre si sono rinforzate, il che rende più difficile fare punti.
La differenza sostanziale tra il milan di allegri e quello di leonardo (e nota bene io stimo e ho sempre difeso il tecnico brasiliano) è che il primo fa paura agli avversari, ti da sempre l'idea di poter vincere la partita in qualsiasi momento. Quello di leonardo no, c'era meno gioco e si subiva molto di più.

Spidey
6th December 2010, 22:05
Discorso che lascia un po' il tempo che trova imo. Il campionato si è livellato molto e molte squadre si sono rinforzate, il che rende più difficile fare punti.
La differenza sostanziale tra il milan di allegri e quello di leonardo (e nota bene io stimo e ho sempre difeso il tecnico brasiliano) è che il primo fa paura agli avversari, ti da sempre l'idea di poter vincere la partita in qualsiasi momento. Quello di leonardo no, c'era meno gioco e si subiva molto di più.

D'accordissimo, ma ti sei perso la parte in cui dicevo che mancavano Ibra, Robinho e Boateng. Più facile fare gioco con sta gente piuttosto che Huntelaar e Mancini eh :D.

Marphil
6th December 2010, 22:07
Li mortacci vostra quanto avete scritto, non siete normali pedde, cmq il punto fondamentale è che Ronaldinho non fa movimento e uno che non fa movimento nel Milan d'Allegri non trova posto è molto semplice come cosa. E non fare movimento è diverso da non essere veloce, personalmente Ronaldinho penso che sia anche in buona forma, lo si vede bene quando ha spazio e attacca l'uomo, il problema è che in TUTTE le altre situazione è praticamente inutile, e questo mi spiace è un dato di fatto, Boateng e Seedorf interpretano il ruolo di trequartista ognuno con caratteristiche differenti ma cmq hanno una mobilità sicuramente superiore a Dinho.

innaig86
6th December 2010, 22:11
Il problema è che su 6 persone, 3 dicono che anche Seedorf non fa movimento e le altre 3 dicono che invece lo fa. :sneer:

Spidey
6th December 2010, 22:14
La moglie di Ronaldo dice di sì 4-3.

Marphil
6th December 2010, 22:16
Ma non è che Seedorf ti faccia i km alla Robinho eh, però santo dio te dimmi se hai MAI visto Dinho fare una sovrapposizione, un inserimento, dettare un passaggio ecc ecc. sta sempre in quella mattonella dove se non stai in una situazione di ripartenza prende SEMPRE palla con spalle alla porta e difensore che gli sta dietro (rallentando il tutto). Poi per carità la classe è disumana di Dinho quindi se sta in giornata ti può inventare sempre qualcosa però il movimento è prossimo allo 0.

Seedorf è molto + intelligente tatticamente, lega molto meglio attacco e centrocampo, cmq sia prova + posizioni nel campo, sicuramente non sta sempre lì fisso sulla sua mattonella.

Tra i 2 come trequartista onestamente tutta la vita Seedorf ma anche per la semplice ragione che è il suo ruolo, quello di Dinho sarebbe un adattamento.

innaig86
6th December 2010, 22:27
Sul gioco di Seedorf non mi trovate d'accordo, amen. Imho siete un po' condizionati dalle buone prestazioni della squadra nel suo complesso.
Per me è rimasto il giocatore che veniva fischiato dal suo stesso pubblico per quanto era fastidioso il suo gioco.

Slurpix
6th December 2010, 22:29
:rotfl::rotfl::rotfl: non avete capito che digno dietro le punte nn puo giocarci perchè nn ce la fa??????

è troppo abituato a fare il gatto di marmo sulla fascia sx, non ha la dinamicità di fare il 3/4, seedorf è un 3/4ista nato, è vecchio e lento come lammerda, ma le geometrie e i movimenti che fa lui nel suo ruolo naturale il panzone se le sogna

lo so che quando nn è in partita è indisponente xo attualemte è ancora il miglior 3/4ista che abbiamo

digno se giocherà ancora lo fara come seconda punta, l unico ruolo che gli resta da fare x tirare avanti

Slurpix
6th December 2010, 22:32
Ma non è che Seedorf ti faccia i km alla Robinho eh, però santo dio te dimmi se hai MAI visto Dinho fare una sovrapposizione, un inserimento, dettare un passaggio ecc ecc. sta sempre in quella mattonella dove se non stai in una situazione di ripartenza prende SEMPRE palla con spalle alla porta e difensore che gli sta dietro (rallentando il tutto). Poi per carità la classe è disumana di Dinho quindi se sta in giornata ti può inventare sempre qualcosa però il movimento è prossimo allo 0.

Seedorf è molto + intelligente tatticamente, lega molto meglio attacco e centrocampo, cmq sia prova + posizioni nel campo, sicuramente non sta sempre lì fisso sulla sua mattonella.

Tra i 2 come trequartista onestamente tutta la vita Seedorf ma anche per la semplice ragione che è il suo ruolo, quello di Dinho sarebbe un adattamento.

:nod:

la mattonellahhhh di dignohhhh

ormai un ottima riserva come seconda punta, da fr giocare in coppa italia, o nell ultima mezzora se sei in merda, anche se anche li, se lo avessi a disposizione sceglierei inzaghi tutta la vita

McLove.
6th December 2010, 22:48

totalmente d'accordo

Slurpix
6th December 2010, 23:18
parata delkl anno di sirigu su lavezzi, assurda

mi ricorda una parata simile di dida in milan ajax di anni fa in cempiosn

saltaproc
6th December 2010, 23:42
lol

Slurpix
6th December 2010, 23:43
nn ci credo, nn ci credo

certo che maggio è scarso come lammerda

cmq vittoria meritata degli immondizzari

antonybridge
6th December 2010, 23:43
quest anno i colori bianco celeste hanno un culo mostruoso :nod:

Zl4tan
6th December 2010, 23:45
i napoletti hanno meritato...
certo, vorrei capire cazzo voleva fare pastore con quel lancio sbilenco e perchè il centrocampista non l'ha stoppata piuttosto che tirarla di testa sui piedi del napoletto...ma va beh, meritavano...

SharTeel
6th December 2010, 23:45
bianco azzurro prego

poi culo mostruoso 1 par di palle, partita dominata -_-

McLove.
6th December 2010, 23:47
quest anno i colori bianco celeste hanno un culo mostruoso :nod:

il napoli meritava di vincere.
Palermo irriconoscibile con la difesa a tre (praticamente a 5) probabilmente per l'assenza di bacinovic squalificato e non si sa perche' non e' stato messo Liverani, ha praticamente dal primo minuto rinunciato a giocare a centrocampo
tutto sommato e' un risultato giusto per quanto si e' visto in campo.

Zl4tan
6th December 2010, 23:48
il napoli meritava di vincere.
Palermo irriconoscibile con la difesa a tre (praticamente a 5) probabilmente per l'assenza di bacinovic squalificato e non si sa perche' non e' stato messo Liverani, ha praticamente dal primo minuto rinunciato a giocare a centrocampo
tutto sommato e' un risultato giusto per quanto si e' visto in campo.

perchè il zampa ha detto che pastore e liverani non possoo giocare insieme, e lo sai bene che zamparini è peggio di berlusca, quando si impunta su moduli e giocatori...
ma concordo che oggi liverani sarebbe servito come il pane

saltaproc
vabbè
migliore in campo sirigu ovvio che il napoli meritava la vittoria
certo che prendere goal all'ultimo secondo penso lasci con l'amaro in bocca

Slurpix
ahahaha.......ma le 2 roite palermitane che piangevano a dirotto????AUHSdhuasdhuausd

Slurpix
6th December 2010, 23:50
cmq pastore davvero lammerda stas

antonybridge
6th December 2010, 23:57
non ho mica detto che non meritava di vincere

ma vincere al 95' con 4 minuti di recupero con un gol involontario dopo un liscio ...... io lo chiamo culo :shrug:

Andreazakk
7th December 2010, 00:05
ormai cavani è un supereroe, spero che regga fisicamente!

maggio finalmente ha fatto una bella partita, peccato sia la solita merda davanti alla porta, stava pure per sbagliarlo quel gol... stava per aprirsi il cielo

p.s. I came

Emma
7th December 2010, 00:09
certo mi piange il cuore nel vedere delio che va a napoli per difendere lo zero a zero con 7 uomini che non hanno mai e MAI superato la tre quarti difensiva del palermo.
c'era un tempo in cui il profeta delio andava a torino da neopromossa a giocare col 4-3-3 coi terzini a fare da ali..... :cry:

ottimo napoli che ha dominato, anche se tra questa partita e quella di utrecth avrebbe meritato qualcosa come 0-3 in olanda e un 2-0 stasera... invece....

ilsagola
7th December 2010, 10:00
Napoli giustamente vittorioso.
Palermo nullo. Il cambio di modulo ha decisamente influito troppo. Senza un regista serio non puoi giocare così.

Emma
7th December 2010, 11:00
beh oddio, se il modulo fosse stato il classico 3-5-2
non ti servono registi ma buoni esterni di cc
napoli lo dimostra giocando senza regista
il problema è che ieri era un 5-2-3 totalmente nonsense

jamino
7th December 2010, 12:56
Un tema a latere:

Dominca Ettore Viola (il figlio del defunto presidente Viola) in una trasmissione televisiva qui ha Roma ha dato per certo che Angelucci sia l'unico che abbia presentato un'offerta reale per la Roma, che tutte le altre siano solo voci sparse ad arte e che la cosa si concretizzerà in tempi brevissimi (parlava di 2/3 settimane). Ha affermato di essere in contatto col gruppo Angelucci ed ha fatto capire che vista l'esperienza nella gesione del padre in qualche modo avrà un ruolo nella Roma del futuro (questa seconda cosa l'ha fatta capire, il resto l'ha affermato esplicitamente).

Vista il cognome che porta (che non è l'ultimo arrivato a Roma) e il modo in cui si è espresso tenderei a credere che le cose andranno così...

saltaproc
7th December 2010, 12:59
viola dacci i sordi per comprare tizio e caio :metal:

Goram
7th December 2010, 14:31
Viola vattene :metal::metal::metal:

Metrox
7th December 2010, 14:36
totti > sneijder
viola resta