Log in

View Full Version : [serie A] campionato passofalsato gufatamente bungabungato 15°giornata

Pages : [1] 2

saltaproc
29th November 2010, 13:58
Lazio Inter Ven 03-Dic 20:45 Olimpico
Chievo Roma Sab 04-Dic 18:00 Marc'antonio Bentegodi
Milan Brescia Sab 04-Dic 20:45 Giuseppe Meazza
Cesena Bologna Dom 05-Dic 15:00 Dino Manuzzi
Fiorentina Cagliari Dom 05-Dic 15:00 Artemio Franchi
Lecce Genoa Dom 05-Dic 15:00 Via Del Mare
Parma Udinese Dom 05-Dic 15:00 Ennio Tardini
Sampdoria Bari Dom 05-Dic 15:00 Luigi Ferraris
Catania Juventus Dom 05-Dic 20:45 Angelo Massimino
Napoli Palermo Lun 06-Dic 20:45 San Paolo
giornata schifosamente spalmata su 4 giorni pd :fffuuu:
venerdi bell'anticipino
cmq vada è un bel risultato per noi
sabato rometta delusi o incazzati?
e milan in casa con il brescia
domenica
IL DERBYYYYYYYYYYYYYYY delle appezzottate :fffuuu:fffuuu:fffuuu:fffuuu:fffuuu:
domenica sera i nonchimeramentetitulati in terra sicula
lunedi sera WTF??????????? napoli palermo :banana::banana::banana:

Randolk
29th November 2010, 14:01
hai cannato titolo testa di bungabunga :gha:

holysmoke
29th November 2010, 14:08
-.-

saltaproc
29th November 2010, 14:14
ghu?

Slurpix
29th November 2010, 14:29
possibile che il milan debba giocare sempre al sabato sera pd e pm???

saltaproc
29th November 2010, 14:35
possibile che il milan debba giocare sempre al sabato sera pd e pm???

meglio sabato sera che sempre di domenica sera come lo scorso anno pd

Slurpix
29th November 2010, 15:27
no era meglio la domenica sera pdpdpdpdpdpdpd

saltaproc
29th November 2010, 17:16
no era meglio la domenica sera pdpdpdpdpdpdpd

col cavolo
preferisco far giocare gli altri con la pressione del risultato

Slurpix
29th November 2010, 18:15
col cavolo
preferisco far giocare gli altri con la pressione del risultato

:fffuuu:

non ci avevo pensato :fffuuu:

solo che a me era piu comodo vederlo la domenica sera

saltaproc
30th November 2010, 09:35
ma si è scassato gilardino?

DiamondK
30th November 2010, 10:00
ma se avete la CL mercoledì cosa vi lamentate se giocate il sabato :rotfl:

Kadmillos
30th November 2010, 11:44
Noi tanto falliamo....

ilsagola
30th November 2010, 11:49
ma si è scassato gilardino?

:nod:

saltaproc
30th November 2010, 14:15
commenti Adriano: «Voglio restare
ma Ranieri non mi vede»
eppure piccolo non è :rotfl:

Emma
30th November 2010, 14:18
lunedi serà non c'è vieni via con me, mi posso guardare liberamente il napoli senza essere un intellettualmentesottosviluppato

ilsagola
30th November 2010, 17:01
canno le mie solite previsioni a senso

Lazio Inter Ven 03-Dic 20:45 Olimpico X2
Chievo Roma Sab 04-Dic 18:00 Marc'antonio Bentegodi 2
Milan Brescia Sab 04-Dic 20:45 Giuseppe Meazza 1
Cesena Bologna Dom 05-Dic 15:00 Dino Manuzzi 1
Fiorentina Cagliari Dom 05-Dic 15:00 Artemio Franchi 1
Lecce Genoa Dom 05-Dic 15:00 Via Del Mare X2
Parma Udinese Dom 05-Dic 15:00 Ennio Tardini 1
Sampdoria Bari Dom 05-Dic 15:00 Luigi Ferraris 1X
Catania Juventus Dom 05-Dic 20:45 Angelo Massimino 12
Napoli Palermo Lun 06-Dic 20:45 San Paolo 1X2

saltaproc
30th November 2010, 17:18
SERIE A: SCIOPERO L'11 E IL 12 DICEMBRE
campionato coppadelmondato sindacalmente scioperato

Sylent
30th November 2010, 17:22

personalmente applicherei la legge precettando TUTTA la SerieA... voglio vedere la faccia degli sponsor poi... ^^

saltaproc
30th November 2010, 18:25
Ai microfoni di sky sport 24, Ignazio Abate parla di suoi due compagni di squadra: Ibrahimovich e Robinho. "Sono sicuramente dei grandissimi campioni. Per quanto riguarda Ibra devo dire che non me l'aspettavo assolutamente così. E' un giocatore fortissimo che fa sentire la sua presenza in campo, ma la sua caratteristica che mi ha veramente meravigliato è il carattere. E' una persona molto umile, che scherza sempre, ed è il primo che ci trascina in campo, sia in allenamento che durante le partite". Su Robinho: " E' stato una grande sorpresa. Forse è un brasiliano un po' atipico perchè si sacrifica molto durante le partite. Ci dà una grande mano, come si è visto in queste ultime partite, e ritengo che Allegri faccia bene a schierarlo titolare".
da ora in poi faranno merda :fffuuu:

saltaproc
30th November 2010, 19:16
••• David Rossi, Rete Sport
“Il Palermo ha giocato meglio della Roma, ma non me la sento di lanciare allarmi. C'è tempo per recuperare. Detto questo, quando giocheremo contro le squadre organizzate, con un gioco, ci troveremo male. E Borriello deve darsi una calmata, non può rimproverare i compagni così platealmente”.

••• Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo
“Questa Roma è una squadra molle, di piacioni, che andava pungolata dopo la vittoria col Bayern Monaco e non definita leggendaria. E' la stessa squadra che ha permesso e Perrotta e Vucinic di litigare durante Roma-Sampdoria, una sfida scudetto. I giocatori della Roma, in una società di Milano, vincerebbero lo scudetto”.

••• Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, Unico grande amore
“Ogni volta che si deve fare il salto di qualità, la Roma cade. E Borriello si dia una calmata: gioca nella Roma, in una squadra che fa la Champions, che lo scorso anno ha preceduto il Milan in classifica. E' il caso che qualche dirigente si faccia sentire col giocatore”.

••• Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore
“Lo sto dicendo da tre settimane: c'è un problema tra Borriello e i compagni di squadra. Non è bello mandare continuamente a quel paese i giocatori durante le partite. Alcuni non lo sopportano più. L'allenatore dovrebbe prendere in mano la situazione”.
lol il modello goleador!!! ha una bozza sul paraurti nascosta :sneer:
boriello vattene :fffuuu:

Axet
30th November 2010, 19:43
Ma lo sciopero si fa al 100%? Nessuna possibilità che salti? Pd gli va tutto bene all'inter :sneer:

saltaproc
30th November 2010, 19:55
Si pare che a sto giro sia sicuro

Marphil
30th November 2010, 22:10
Chiramente gomblottoh by Moratti che non vuole perdere ulteriore terreno in campionato.

saltaproc
30th November 2010, 22:13
Chiramente gomblottoh by Moratti che non vuole perdere ulteriore terreno in campionato.

giocava col cesena :fffuuu:

Randolk
30th November 2010, 22:17
colpa di oddo.

holysmoke
30th November 2010, 23:39
gomblotto al 100%

Spidey
30th November 2010, 23:46
Oddo :fffuuu:

Ma era la giornata che si giocava alle 12.30? Se sì, sticazzi meglio così, magari la recuperiamo la sera :D.

saltaproc
3rd December 2010, 11:02
arrivare a bologna tutte le mattine in sto periodo e sentire l'olezzo di merda mutandata causata dal sempre + probabile fallout fc busogna è priceless :sneer:

tutto questo prima del derby :fffuuu:

Rad
3rd December 2010, 11:09
mejo che scioperano, proprio il 12 c'avevo un battesimo e non me la sarei potuta vedere... gg speriamo regga

^Gatsu^
3rd December 2010, 13:23
Colpaccio di Juventus e Palermo fuori casa. Il Milano vince in agilità in casa, mentre la partita dell'inter è un gran punto interrogativo. Per precauzione lascio Biava in panchina. :D

I titoli dei post delle giornate sono veramente orripilanti...:gha:

Randolk
3rd December 2010, 15:28
Secondo Sky, Natalino titolare a destra dal primo minuto.
Penso che Santon abbia scopato in culo la figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.

Incoma
3rd December 2010, 15:31
Secondo Sky, Natalino titolare a destra dal primo minuto.
Penso che Santon abbia scopato in culo la figlia di Benitez, non c'è altra spiegazione.

A me personalmente, oggi come oggi, Natalino piace molto, molto più di Santon.

Randolk
3rd December 2010, 15:34
A me personalmente, oggi come oggi, Natalino piace molto, molto più di Santon.

Personalmente l'ho visto all'opera troppo poco. Santon è vero che sta collezionando prestazioni orripilanti, però così lo si brucia del tutto.
Spero lo diano in prestito tipo al Genoa.

Zi Piè
3rd December 2010, 15:53
Ma un commentino su questo previsto sciopero dei calciatori ?

Miliardari che scioperano...........:gha:

Goram
3rd December 2010, 15:58
Pehhhhhhhhhhhhh non lo fanno per i soldi ma per i loro diritti violatiiiihhhhhhhhhhhh
Annassero affanculo.

Rise-the-Sky
3rd December 2010, 15:59
Ma un commentino su questo previsto sciopero dei calciatori ?
Miliardari che scioperano...........:gha:

Non scioperano "realmente" perchè la partita la giocheranno in futuro e non perderanno lo stipendio ne avranno ripercussioni economiche.

Cmq hanno anche ragione a impuntarsi contro la legge dell'obbligo di accettare il trasferimento a pari condizione economica che li trasforma nella versione moderna (e molto ben pagata) degli schiavi.

Zl4tan
3rd December 2010, 16:01
Non scioperano "realmente" perchè la partita la giocheranno in futuro e non perderanno lo stipendio ne avranno ripercussioni economiche.
Cmq hanno anche ragione a impuntarsi contro la legge dell'obbligo di accettare il trasferimento a pari condizione economica che li trasforma nella versione moderna (e molto ben pagata) degli schiavi.
lol :rotfl:

Rad
3rd December 2010, 16:02
si ma ora come ora decidono tutto loro, quindi cazzo vogliono è ovvio che il sistema va un minimo rivisto

Rise-the-Sky
3rd December 2010, 16:11
si ma ora come ora decidono tutto loro, quindi cazzo vogliono è ovvio che il sistema va un minimo rivisto

Ora loro decidono abbastanza..ma non del tutto. La modifica che le società vogliono fare farebbe si che oggi , per esempio, Etò starebbe giocando nell' Uzbekinstan (gli offrivano un contratto persino superiore a quello del Barcellona e un sacco di soldi l barça che lo avrebbe anche venduto).
Poi in realtà il problema è molto + a monte...il contratto è uguale per Ibra o Etò che prendono all'anno cifre a 7 zeri che per calciatori di serie Pro che sono a livello di un operaio... ma se "scioperassero" solo quelli delle serie minori chi se li inculerebbe

Randolk
3rd December 2010, 16:21
come ha detto lucarelli, siete tutti dei professoroni di demagogia populista.

innaig86
3rd December 2010, 16:31
Massimo (lol) Allegri, tempo fa fermato dai carabinieri per eccesso di velocità, li minaccia con frasi che in un paese civile lo avrebbero mandato dritto in galera.“Dammi il tuo nome e l’indirizzo che ti mando qualcuno sotto casa…vi faccio perdere il lavoro a tutti, voi non sapete chi sono io.” E poi la conclusione di uno che dovrebbe essere internato: “Le Brigate Rosse non erano poi così male con voi…”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/12/02/cartellino-rosso-nel-calcio-torna-dattualita-il-vintage-dei-mediani-alla-trapattoni/79975/

Un misto tra lo sconvolto e lo schifato.

jamino
3rd December 2010, 16:33
Ora loro decidono abbastanza..ma non del tutto. La modifica che le società vogliono fare farebbe si che oggi , per esempio, Etò starebbe giocando nell' Uzbekinstan (gli offrivano un contratto persino superiore a quello del Barcellona e un sacco di soldi l barça che lo avrebbe anche venduto).
Poi in realtà il problema è molto + a monte...il contratto è uguale per Ibra o Etò che prendono all'anno cifre a 7 zeri che per calciatori di serie Pro che sono a livello di un operaio... ma se "scioperassero" solo quelli delle serie minori chi se li inculerebbe

Vero, però i questo modo i calciatori "ricchi e potenti" si trincerano dietro ai loro colleghi più sfortunati (o meno fortunati... ricordiamoci sempre che non certo di minatori stiamo parlando...) Insomma quello che viene fatto passare da robin hood mi pare che sia una cosa molto da superciuck...

La soluzione è semplicemente separare il contratto dellla serie A e serie B da quelli delle serie inferiori.

Così come tra i lavoratori dipendenti essitono differenze di contratto e di garanzie tra un impiegato, un quadro e un dirigente, lo stesso dovrebbe valere per i calciatori.
Un dirigente ha onori ed oneri, ad esempio può essere licenziato senza giusta casa, o trasferito di sede senza poter rifiutare, un impiegato no.
Stesso discorso dovrebeb valere per un calciatore, un professionaista come eto, all'ultimo anno di contratto si fa un anno di uzbekistan e non rompe (non lo possono certo costringere a firmare un quinquennale) mentre un giocatore di lega pro non può essere costretto a passare dal fiorenzuola al benevento per 3mila euro al mese...

Zl4tan
3rd December 2010, 16:42
ma anche li, si fa spesso l'errore di accomunare il contratto dei calciatori a quello dei lavoratori dipendenti...
il contratto dei calciatori è un tipo del tutto particolare...
il problema dell'obbligo di trasferimento a parità di condizioni è tutto da vedere, comunque...Dipende come effettivamente vogliono strutturarlo e con quali garanzie.
nel senso, ok che prendo N milioni, ma perchè devo andare a lavorare in uzbekistan?
il consenso del calciatore è una cosa per me molto importante.
il calciatore si obbliga per tot anni in cambio di tot milioni e offre la sua prestazione sportiva... perchè deve essere costretto ad essere spostato da un'altra parte, pur mantenendo la retribuzione?

jamino
3rd December 2010, 16:48
ma anche li, si fa spesso l'errore di accomunare il contratto dei calciatori a quello dei lavoratori dipendenti...
il contratto dei calciatori è un tipo del tutto particolare...
il problema dell'obbligo di trasferimento a parità di condizioni è tutto da vedere, comunque...Dipende come effettivamente vogliono strutturarlo e con quali garanzie.
nel senso, ok che prendo N milioni, ma perchè devo andare a lavorare in uzbekistan?
il consenso del calciatore è una cosa per me molto importante.
il calciatore si obbliga per tot anni in cambio di tot milioni e offre la sua prestazione sportiva... perchè deve essere costretto ad essere spostato da un'altra parte, pur mantenendo la retribuzione?

Secondo em il Calciatore è come un dirigente.. tagiabile in ogni situazione... magari dietro pagamento di una penale di molto inferiore all'ingaggio.

Qui non si capsice perché i calciatori devono prendersi tutti ivantaggi del libero mercato (peeee ho segnato 3 gol aumentami l'ingaggio se no cambio squadraaaaaaa) e non i suoi rischi (gioco di merda da anni che mi frega ho il contratto garantito...)

jamino
3rd December 2010, 16:49
doppio

McLove.
3rd December 2010, 16:50
Vero, però i questo modo i calciatori "ricchi e potenti" si trincerano dietro ai loro colleghi più sfortunati (o meno fortunati... ricordiamoci sempre che non certo di minatori stiamo parlando...) Insomma quello che viene fatto passare da robin hood mi pare che sia una cosa molto da superciuck...

La soluzione è semplicemente separare il contratto dellla serie A e serie B da quelli delle serie inferiori.

Così come tra i lavoratori dipendenti essitono differenze di contratto e di garanzie tra un impiegato, un quadro e un dirigente, lo stesso dovrebbe valere per i calciatori.
Un dirigente ha onori ed oneri, ad esempio può essere licenziato senza giusta casa, o trasferito di sede senza poter rifiutare, un impiegato no.
Stesso discorso dovrebeb valere per un calciatore, un professionaista come eto, all'ultimo anno di contratto si fa un anno di uzbekistan e non rompe (non lo possono certo costringere a firmare un quinquennale) mentre un giocatore di lega pro non può essere costretto a passare dal fiorenzuola al benevento per 3mila euro al mese...

totalmente d'accordo ma il problema sta alla base del rapporto di lavoro dello sportivo professionista che e' una figura sui generis praticamente dei lavoratori subordinati che hanno tante deroghe che assomigliano di piu a lavoratori autonomi o viceversa dei lavoratori autonomi assoggettati ad alcune regole del lavoro dipendente.
la disciplina attuale secondo me va rivista, perché porta ad uno strapotere dei calciatori sui club ed e' frutto dell evoluzione storica della figura dello sportivo e le riforme adoperate negli anni (forte del passaggio da una componente più ludica ricreativa in cui lo sportivo non valeva un cazzo fino alla figura attuale del professionista sportivo dove invece lo sportivo viene valorizzato anche "troppo" almeno in alcuni sport milionari) si sono rivelate cerchiobottare.

Secondo em il Calciatore è come un dirigente.. tagiabile in ogni situazione... magari dietro pagamento di una penale di molto inferiore all'ingaggio.

Qui non si capsice perché i calciatori devono prendersi tutti ivantaggi del libero mercato (peeee ho segnato 3 gol aumentami l'ingaggio se no cambio squadraaaaaaa) e non i suoi rischi (gioco di merda da anni che mi frega ho il contratto garantito...)

esattamente ad esempio per tornare al tuo paragone con i dirigenti: i dirigenti possono essere licenziati anche per i risultati negativi della gestione, per il risultato del loro operato cosa che e' impossibile per i dipendenti o le varie fattispecie di lavoro subordinato.
delle due una sola o ad i vantaggi di un rapporto di lavoro piu' "libero" si affiancano anche i rischi, oppure si deve stare nell alveo del rapporto subordinato.... hai un contratto non rompi il cazzo e succhi finche non scade anche se fai 314 goal con la cappella su calcio d'angolo... come succede a tutti i lavoratori.

Zl4tan
3rd December 2010, 17:06

per questo io li pagherei quasi a cottimo... chiaramente è una provocazione.. ma secondo me riformare tutto il sistema ponendo in essere un contratto che abbia una base di retribuzione, menre invece il 40 per cento sia retribuito in base ai risultati, è una buona base di partenza...
il problema del mondo calcio è che il calciatore ha sempre mercato...
mentre invece un lavoratore qualsiasi, o lavora dove è stato assunto, o suka mesi e mesi in giro a cercare posto, il calciatore una squadra la trova sempre...
basterebbe inserire delle clausole penali (e badate bene, non rescissorie): tu, calciatore, hai 3 anni di contratto con me... se te ne vuoi andare prima mi paghi il danno che mi stai creando e poi se vuoi te ne vai... se non adempi la tua prestazione lavorativa mi paghi..
poi si fa come in spagna, prevendendo delle clausole rescissorie...
poi non ci sono cazzi, o paghi o resti a giocare con me per tutto il contratto... non giochi e vuoi restare in tribuna? paga la penale..

saltaproc
3rd December 2010, 17:06
"Credo che nel Milan ci devono stare quei giocatori che hanno voglia di rimanere in questa squadra". Non usa mezzi termini Massimiliano Allegri, che, durante la conferenza stampa di rito, alla vigilia di Milan-Brescia, risponde così alle domande su Ronaldinho, bacchettandolo sulla pubblica piazza. La rottura, dunque, sembra ormai insanabile: il Gaucho vede all'orizzonte la settima, snervante, scomoda panchina consecutiva di questa sua bistrattata stagione, con il tecnico toscano - e tutto l'ambiente rossonero - che non sembra affatto risentirne. "Ciò che importa sono le motivazioni - ha proseguito Allegri -, tenere giocatori controvoglia è controproducente". E' tutta una questione di motivazioni quindi, di cuore per certi versi: il futuro di Ronaldinho, conti e valigie alla mano, sembra ormai lontano da Milanello, così come il suo pensiero, distante anni luce da quello del tecnico toscano, che non ha mai perso la testa per il numero ottanta verdeoro, senza nasconderlo più di tanto. Tenere in rosa un giocatore ormai alle corde dal punto di vista dell'interesse, poco coinvolto nel progetto, quasi un alieno in un gruppo coeso, non sarebbe certo una scelta sensata. Allegri, sotto questo aspetto, non ha usato giri di parole, togliendo spazio alle varie e possibili interpretazioni: "Il Milan non tiene un giocatore controvoglia"... più chiaro di così. Due indizi fanno una prova, tre-quattro, invece, danno la certezza: l'andamento della stagione e le scelte del mister hanno avuto il sopravvento sull'amore del presidente Berlusconi, che non avrebbe certo tentennato di fronte alle richieste di rinnovo del suo fuoriclasse - caduto in disgrazia quasi all'improvviso, dopo un inizo incoraggiante - ma che adesso, viste le premesse, non può far altro che allinersi alla situazione, dopo aver preso coscienza dei fatti. Tra Dinho e il Milan, o meglio, tra Dinho e Allegri, siamo ai titoli di coda, a gennaio o a luglio, poco importa: le panchine, ormai, non contano più.
quest'uomo ha le palle
mi garba

McLove.
3rd December 2010, 17:11
per questo io li pagherei quasi a cottimo... chiaramente è una provocazione.. ma secondo me riformare tutto il sistema ponendo in essere un contratto che abbia una base di retribuzione, menre invece il 40 per cento sia retribuito in base ai risultati, è una buona base di partenza...
il problema del mondo calcio è che il calciatore ha sempre mercato...
mentre invece un lavoratore qualsiasi, o lavora dove è stato assunto, o suka mesi e mesi in giro a cercare posto, il calciatore una squadra la trova sempre...
basterebbe inserire delle clausole penali (e badate bene, non rescissorie): tu, calciatore, hai 3 anni di contratto con me... se te ne vuoi andare prima mi paghi il danno che mi stai creando e poi se vuoi te ne vai... se non adempi la tua prestazione lavorativa mi paghi..
poi si fa come in spagna, prevendendo delle clausole rescissorie...
poi non ci sono cazzi, o paghi o resti a giocare con me per tutto il contratto... non giochi e vuoi restare in tribuna? paga la penale..

oddio il calciatore ha sempre mercato e' relativo ci sono giocatori di grossi club che non li vuole nessuno a o che la loro destinazione non e' accettata perche il calciatore ha fatto il becco buono ad i soldi ed a giocare in grandi club e non andrebbe mai nella Sanculorottese o si arriva ad i casi paradossali che il club stante l'ingaggio particolarmente alto stipulato in periodo di grazia del giocatore, nel cederli deve anche pagargli la buona uscita eper esortarli ad andare in un posto dove prenderebbero di meno o addirittura concorrere all ingaggio per aiutare il club di destinazione che non se lo puo permettere.

McLove.
3rd December 2010, 17:15
quest'uomo ha le palle
mi garba

ma infatti una settimana fa a sky calciomercato davano possibile anche una partenza a gennaio del dentone.
se da un lato la scadenza del contratto farebbe si che la foca possa prendere molto di piu come ingaggio se i galaxy o altro club lo prendessero svincolato, dall altro c'e' il fatto che questi ultimi 6 mesi del dentone, che sembra sempre piu fuori dai piani di Allegri, al milan costano 7 milioni (l'ingaggio netto annuale e sui 7 milioni se non sbaglio ma quello lordo di un anno e chiaramente quasi il doppio: 6 mesi al milan costano 7 milioni) quindi Di Marzio indicava che il milan potrebbe pensare anche ad una risoluzione o ad altre soluzioni per risparmiare questi soldi invece che "regalarli" ad un giocatore che non serve più e che sicuramente e' in partenza a giugno.

innaig86
3rd December 2010, 17:30
Ma nessuno ha letto la notizia su Allegri che ho riportato prima?
Voglio capire se sono io che mi scandalizzo subito per ste cose o cosa.

jamino
3rd December 2010, 17:36
Ma nessuno ha letto la notizia su Allegri che ho riportato prima?
Voglio capire se sono io che mi scandalizzo subito per ste cose o cosa.

E' uno schifo, ma non so perché non mi stupisco...

Zl4tan
3rd December 2010, 17:37
oddio il calciatore ha sempre mercato e' relativo ci sono giocatori di grossi club che non li vuole nessuno a o che la loro destinazione non e' accettata perche il calciatore ha fatto il becco buono a giocare in grandi club e non andrebbe mai nella Sanculorottese o si arriva ad i casi paradossali che il club stante l'ingaggio particolarmente alto stipulato in periodo di grazia del giocatore, nel cederli deve anche pagargli la buona uscita o addirittura concorrere all ingaggio per aiutare il club di destinazione.

certo, infatti l'unico pilastro per far funzionare il sistema è il fatto che questo tipo di contratti sia previsto a livello normativo, e dunque regolato in maniera univoca per tutte le squadre italiane (ma forse a livello europeo, perchè è normale poi che se un giocatore trova una normativa meno vincolistica in inghilterra, va a giocare li)..
infatti imho per dare piu potere ai club di "mandar via un giocatore" si potrebbero innanzitutto prevedere dei limiti legali alla durata del contratto, come avviene per i contratti a tempo determinato (per ovviare al giusto problema che dicevi tu... tipo prendi un mansini, stipendiato a peso d'oro con contratto lungo... )prevedendo, ad esempio che il contratto può durare massimo 2 o 3 anni -chiaramente rinnovabili- si limita il rischio del club di pagare troppo il mancini di turno, o meglio di limitare il danno, nel senso ok, ho sbagliato e pago sto brocco una cifra, ma almeno lo pago solo per 2 anni, poi lo mando affanculo)..
allora, visto la breve durata dei contratti, si potrebbe anche ipotizzare un affievolimento del requisito del consenso del calciatore, ad esempio prevedendo, a parità di retribuzione, una indennità calcolata in base all'eventuale disagio che gli si causa mandandolo a giocare in azerbaigian..

antonybridge
3rd December 2010, 17:48
contro il chievo che ci fara a pezzi

in + in porta c hanno qll napoletano infame di sorrentino :><:

Zi Piè
3rd December 2010, 19:41

Ma smettila di dire cazzate per favore.

Randolk
3rd December 2010, 22:13
Cristo che pena.
Cosa cazzo ci fa Muntari in campo invece che ad annaffiare i gerani ad Appiano.

saltaproc
3rd December 2010, 22:14
puddi puddi giga puddi

Randolk
3rd December 2010, 22:15
Bello il gol :rain:

Zl4tan
3rd December 2010, 22:18
ma chi lo marcava hernazza sul calcio d'angolo? porco disa, neanche le basi della tattica....
mamma mia quanta merda
pandev come al solito =inzaghi....

Zl4tan
3rd December 2010, 22:19
stessa fame di gol... sparatelo plz, vah..
hahahahahahhahaha stankovic repowned, goggoggoggoggoggogggooooooo babbitez

saltaproc
3rd December 2010, 22:22
stankovic QQ

Zl4tan
3rd December 2010, 22:23
stankovic QQ

sei un maledetto sculato, era informissima, oggi avresti potuto perdere contro la penultima in classifica...qq

Randolk
3rd December 2010, 22:26
zero idee, zero verticalizzazioni, merda nel culo e errori grossolani.
ma che cazzo ha sta squadra.

Zl4tan
3rd December 2010, 22:28
si prendono pure beffe di noi con tunnel e tacchi...qq

saltaproc
3rd December 2010, 22:31

io lo so io lo so io lo so io lo so !!!!!

holysmoke
3rd December 2010, 22:35
zero idee, zero verticalizzazioni, merda nel culo e errori grossolani.

siete finiti tutto qua... il giocattolo se rotttt

Goram
3rd December 2010, 22:41
Sei senza Kuorehhhh :cry::cry::cry:

Randolk
3rd December 2010, 22:41

a voi caghiamo sempre nelle tasche, diversamente titulati.

Marphil
3rd December 2010, 22:43
Meno male che ha vinto contro il Twente, ora vittoria del Mundial e sempre + dietro in campionato.

GOGO Benitez :metal:

saltaproc
3rd December 2010, 22:45
è ma benny ha vinto a istanbull quindi sa tutto il cazzo del tutto :dumbnod:

innaig86
3rd December 2010, 22:49
Vedete di pareggiare, che quest'anno è più pericolosa la Lazio di voi.
(prima volta che mi sbilancio, ora di sicuro l'inter a fine stagione avrà fatto il poker..altro che triplete)

holysmoke
3rd December 2010, 22:52
a voi caghiamo sempre nelle tasche, diversamente titulati.

per ora no :nod:

saltaproc
3rd December 2010, 22:57
opz

Marphil
3rd December 2010, 22:58
Quanto me piace sta Inter :love:

Pure Zarate avete fatto segna :rotfl:

Zl4tan
3rd December 2010, 22:59
mi dispiace per il ragazzo che per ora stava giocando benissimo, ma giustamente se cordoba tiene la linea dufensiva sulla linea di porta, siamo proprio alla frutta

Incoma
3rd December 2010, 22:59
Cose belle.

GG

Zl4tan
3rd December 2010, 23:00
ma tipo, in questi casi non si fa come i calvalli sofferenti, perchè non ci abbattono?

Nefion
3rd December 2010, 23:01
madonna non je la faccio, stasera ho cambiato canale per davvero

saltaproc
3rd December 2010, 23:02
ma tipo, in questi casi non si fa come i calvalli sofferenti, perchè non ci abbattono?
:look::look::look:

Zl4tan
3rd December 2010, 23:03
mamma mia, dio mio.....

McLove.
3rd December 2010, 23:04
minchia pallate

antonybridge
3rd December 2010, 23:05
imho venduta :nod: dopo il regalino passato :nod:

una squadra da vertice non puo giocare cosi

Zl4tan
3rd December 2010, 23:06
a sti livelli noi non ci qualifichiamo per la champions, eh....

saltaproc
3rd December 2010, 23:06
minchia pallate

è ma è un campionato calendariato :nod:

Marphil
3rd December 2010, 23:10
Hernanes vi sta irridendo

Zl4tan
3rd December 2010, 23:12
Hernanes vi sta irridendo

casomai gli altri 10

Marphil
3rd December 2010, 23:16
Ma c'era proprio tutto sto bisogno di andare a prendere un rumeno in seconda divisione rumena? Non ce credo che non ce sta un ragazzo italiano mejo pz

Zl4tan
3rd December 2010, 23:18
Ma c'era proprio tutto sto bisogno di andare a prendere un rumeno in seconda divisione rumena? Non ce credo che non ce sta un ragazzo italiano mejo pz
guarda che non è affatto scarso... ad esempio si muove in attacco meglio di pandev
edit: pandev :rotfl::rotfl:
ci sono voluti tre rimpalli, ma alla fine ce l'ha fatta...
dopo N gol sbagliati davanti alla porta in queste settimane...gogo

Marphil
3rd December 2010, 23:20
87 rimpalli ha vinto Pandev :rotfl:

Marphil
3rd December 2010, 23:32
Il risveglio dei morti viventi :rotfl:

antonybridge
3rd December 2010, 23:33
ma biabiany come fa a stare in serie A ?

saltaproc
3rd December 2010, 23:34
Lol

Zl4tan
3rd December 2010, 23:35
....
forse punizione generosa, ma anche sticazzi...
santon entra e fa un quasi autogol...lol

Zl4tan
3rd December 2010, 23:39
lol, pure la traversa...gg

Marphil
3rd December 2010, 23:41
Me sa era meglio un pareggio :sneer:

innaig86
3rd December 2010, 23:42
Me sa era meglio un pareggio :sneer:

L'ho detto prima.
E' più pericolosa la Lazio, quindi era meglio un pareggio.Q_Q

saltaproc
3rd December 2010, 23:43
si ok meglio un pareggio
ma non riesco a non gioire quando l'inter ne piglia 3 :nod:

Zl4tan
3rd December 2010, 23:45
ah,questa non la sapevo...
nel 2009 dovevamo scegliere tra hernanes e cutinho, li avevamo in pratica presi entrambi.....
bene bene bene

Marphil
3rd December 2010, 23:46
E' Biabiany il vostro asso nella manica, che te frega.

Randolk
3rd December 2010, 23:46
andare a giocare a donkey kong alla fine dei primi 45 è stata cosa saggia.

Marphil
3rd December 2010, 23:48
andare a giocare a donkey kong alla fine dei primi 45 è stata cosa saggia.

Sei proprio un tifoso falso.

Abbandoni la nave quando affonda.

Randolk
3rd December 2010, 23:55
Sei proprio un tifoso falso.

Abbandoni la nave quando affonda.

te pensa a tifare la roba tua, io st'anno dovevo proprio evitare di seguire il calcio.

HaWk
3rd December 2010, 23:56
risultati di un allenatore inadatto e della non-campagna acquisti di quest'estate (viva il fairplay finanziario :rotfl:) , e c'era chi diceva che la squadra andava bene cosi (:rotfl:), pazienza.

Marphil
3rd December 2010, 23:57
te pensa a tifare la roba tua, io st'anno dovevo proprio evitare di seguire il calcio.

Io ti ricordo che c'è sempre un avatar in ballo :nod:

Randolk
3rd December 2010, 23:57
Io ti ricordo che c'è sempre un avatar in ballo :nod:

c'è solo un avatar che può farmi male.
ma tu non lo sai e non lo saprai mai.

Marphil
4th December 2010, 00:07
c'è solo un avatar che può farmi male.
ma tu non lo sai e non lo saprai mai.

Tranquillo che ho vari spunti in caso :sneer:

Ma tanto recuperete e noi non je la faremo :(

Axet
4th December 2010, 00:10
Sono in montagna e il telefono prende a singhiozzo.. dico solo "oh noooooooooooooo" :rotfl:

Goram
4th December 2010, 14:14
Merdatti ha detto che se vincono il Mondiale è un'Inter da 10...bene bene go on con Sancho Panza :metal::metal::metal:

Incoma
4th December 2010, 14:29
Moratti vattene? :hidenod:

holysmoke
4th December 2010, 14:52
dai che forse coi cadsaveri come avversari lo vince il mondiale x il club...

antonybridge
4th December 2010, 16:10
gioca totti :cry: e sborri in panca :cry::cry::cry:

altra partita in 10 :cry:

a meno che non becca la giornata di grazia che ce l ha 1 ogni 5 partite . ma freddo + campo cosi manco c avra voglia :confused:

peluche
4th December 2010, 16:47
ponte, ma darti a qualche attività utile alla collettività, no eh? non so tipo cavia umana o robe del genere

Cicoh
4th December 2010, 17:33
ponte, ma darti a qualche attività utile alla collettività, no eh? non so tipo cavia umana o robe del genere

Mi associo alla richiesta.

McLove.
4th December 2010, 17:39
Meanwhile in England
Merdotelli si picchia con Boateng e siamo alla terza scazzottata tra giocatori del city
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/12/04/0LCV9YQH--300x145.jpg
"Il tecnico del City è intervenuto e ha preteso che l'attaccante facesse pace con Boateng, ma i commentatori insistono a sottolineare la condizione di privilegiato di Mario. E il Mancio è anche accusato di non saper mantenere l'armonia nello spogliatoio, visto che siamo alla terza scazzottata dopo quelle tra Adebayor e Kompany e tra Yaya Tourè e Milner"

:rotfl:

Incoma
4th December 2010, 17:53
Meanwhile in England
Merdotelli si picchia con Boateng e siamo alla terza scazzottata tra giocatori del city
http://images.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2010/12/04/0LCV9YQH--300x145.jpg
"Il tecnico del City è intervenuto e ha preteso che l'attaccante facesse pace con Boateng, ma i commentatori insistono a sottolineare la condizione di privilegiato di Mario. E il Mancio è anche accusato di non saper mantenere l'armonia nello spogliatoio, visto che siamo alla terza scazzottata dopo quelle tra Adebayor e Kompany e tra Yaya Tourè e Milner"

:rotfl:

Se gli va male come calciatore può sempre riciclarsi come boxeur.

saltaproc
4th December 2010, 18:17
Se gli va male come calciatore può sempre riciclarsi come boxeur.
lo ricicliamo noi :love:

Shirogane
4th December 2010, 18:58
Finalmente è tornata la vera inter! era da qualche anno che si stava snaturando vincendo quasi non la riconoscevo + :D
che bello poter tornare alle vecchie abitudini e andare dall'amico interista di turno per consolarlo con un bel "dai tranquillo, c'è sempre l'anno prossimo".

McLove.
4th December 2010, 19:02
in effetti non avrei mai pensato di dirlo ma per ora gli interisti mi fanno anche un po' pena.

Warbarbie
4th December 2010, 19:04
E' incredibile come ci debba sempre essere una squadra di Milano che sta sul cazzo e una che fa pena

saltaproc
4th December 2010, 19:05
ma sa vut pena
ne hanno da passare ancora prima che mi facciano pena

McLove.
4th December 2010, 19:08
ma sa vut pena
ne hanno da passare ancora prima che mi facciano pena

hai ragione ma volevo essere il primo a dirlo :sneer:

cmq vittoria della juve e del Palermo ed il campionato può anche finire cosi imho.

Emma
4th December 2010, 19:11
balotelli sarà pazzo ma 6 partite 5 gol

saltaproc
4th December 2010, 19:12
si ma oggi ne ha sbagliati 2 fatti

McLove.
4th December 2010, 19:14
beh Balotelli come calciatore c'e' poco da discuterlo e' fortissimo ma caratterialmente si deve dare una regolata.

saltaproc
4th December 2010, 19:19
bello il campo di verona
ma le patate erano pasta bianca o gialla?

McLove.
4th December 2010, 19:20
bello il campo di verona
ma le patate erano pasta bianca o gialla?

boh se l'e' magnate tutte Adriano prima della partita. :rotfl:

Warbarbie
4th December 2010, 19:29
ma perchè Adriano?

Vindicare
4th December 2010, 19:42
sto guardando chievo-roma... non saprei dire chi sia più pesante tra il campo e adriano :gha:

Warbarbie
4th December 2010, 19:46
Toh un rigore non dato contro la Roma, strano quest'anno non è mai successo

holysmoke
4th December 2010, 19:49
manca la bellezza in campo

Warbarbie
4th December 2010, 19:53
fuorigioco il secondo di simplicio?

Metrox
4th December 2010, 19:56
fuorigioco il secondo di simplicio?

spero di si

Warbarbie
4th December 2010, 19:58
spero di si

Giusto ecco, dopo i go de Turone e il fallo laterale di aldair pure voi rubate e godete :(
Siete i piu ridicoli e patetici tra i tifosi

Rad
4th December 2010, 19:58
sembra di poco... cmq bella merda il campo..

holysmoke
4th December 2010, 20:03
fuorigioco netto :nod:

Metrox
4th December 2010, 20:04
Giusto ecco, dopo i go de Turone e il fallo laterale di aldair pure voi rubate e godete :(
Siete i piu ridicoli e patetici tra i tifosi

cioè tu me stai a rompe il cazzo sui torti arbitrali e me dai pure del ridicolo..

trolla meglio holy

Warbarbie
4th December 2010, 20:05
cioè tu me stai a rompe il cazzo sui torti arbitrali e me dai pure del ridicolo..

trolla meglio holy

Dai vai a manifestare sotto il palazzo, quest'anno ancora non ci siete passati

holysmoke
4th December 2010, 20:05

trolla meglio holy

cazzo mi devo trollare, visto ora alla moviola il fuorigioco ce e l'assistente è in posizione sbagliatissima dietro di N

Metrox
4th December 2010, 20:06
Dai vai a manifestare sotto il palazzo, quest'anno ancora non ci siete passati

aspettiamo di vincere la champions league per andare sotto il palazzo dove c'è il povero cane pazzo :nod:

Warbarbie
4th December 2010, 20:07
aspettiamo di vincere la champions league per andare sotto il palazzo dove c'è il povero cane pazzo :nod:

No dai se vincete la CL tutti al circo, siamo 3 milioni già

Zi Piè
4th December 2010, 20:15
Ma e' possibile dove in un campionato di bilioni di euro si devono vedere giocare due squadre di serie A in una campo di patate, mi sembra l'orto di mia nonna nelle Marche.

Lascia' sta simo che tanto te sei bono a scrive du cazzate (palazzo e turone), poi in un confronto faccia a faccia di calcio non capisci proprio un cazzo.

holysmoke
4th December 2010, 20:26
julio cesar :rotfl:

Zi Piè
4th December 2010, 20:48
O sapevo........

holysmoke
4th December 2010, 20:50
grande de rossik :rotfl:

saltaproc
4th December 2010, 20:53
Il primo milanista che fiata prima della partita di stasera lo fulmino

Metrox
4th December 2010, 20:53
campionato controfallato

Palur
4th December 2010, 21:07
stanno giocando sul carso , bunker trincee e nidi di mitragliatrice , manca solo il fottutissimo barone rosso .....

Shirogane
4th December 2010, 21:20
Il primo milanista che fiata prima della partita di stasera lo fulmino

Ci ha già pensato Ruio su TL tanto per cambiare..... dio quanta sfiga che porta quell'uomo

saltaproc
4th December 2010, 21:25
Ruiuuuuu :fffuuu:

Marphil
4th December 2010, 21:27
Interessante il centrocampo con Boatengo al posto di Seedorf + il ritorno di Pirlo, mi aspetto una migliore circolazione del pallone e cmq sempre una buona intensità.

antonybridge
4th December 2010, 21:32
come prendere un punto quando essendo mafiosi ne prendevi 3 -.-

non piove non nevica campo impraticabile senza motivo -.- il pallone rimbalzava sulla fregna de rizzoli ( cci sua e il rigore non dato alla fine )

facciamo schifo e siamo schiacciati dalla forza d urto della prima squadra della capitale . Qndi GG

Axet
4th December 2010, 21:45
Qui non ho SKY e non ho visto la partita ma solo gli highlights e le statistiche di Chievo - Roma... ma è come sembra e i veronesi han dominato? :O

Cmq povero dinho scavalcato pure dal boa

Cicoh
4th December 2010, 21:47
dio, quanto porti sfiga antonioponte

saltaproc
4th December 2010, 21:50
Hahahahahxjjdjdjdjjxjc

Marphil
4th December 2010, 21:50
Boateng :metal:

Bell'azione.

Ovviamente assist dello zingaro :sneer:

antonybridge
4th December 2010, 21:57
ma nn era rigore ? :look::look:

Cicoh
4th December 2010, 21:59
axet ma che cazzo di partita hai visto......

saltaproc
4th December 2010, 22:02
ma nn era rigore ? :look::look:

Wtf

Cicoh
4th December 2010, 22:03
ma saltaproc sta settimana tifa cesena o milan?

antonybridge
4th December 2010, 22:05
Wtf

pirlo che era inciampato sul pallone . mi ricordo eto vs brescia gli è stato dato un rigore .

saltaproc
4th December 2010, 22:06
ma saltaproc sta settimana tifa cesena o milan?

Quando non giocano contro ovviamente entrambe. :nod:

Axet
4th December 2010, 22:08
axet ma che cazzo di partita hai visto......

L'ho scritto che non l'ho vista lol, infatti chiedevo perché dalle statistiche ha fatto molto più il Chievo..

Cmq stiam giocando proprio bene, speriam di continuare così

Marphil
4th December 2010, 22:14
Binhooo :metal:

saltaproc
4th December 2010, 22:15
Robicoso qhahhensjendkd

Marphil
4th December 2010, 22:17
Zingaroooooo

:drool:

Karidi
Tentato omicidio di Ibrahimovic

saltaproc
Ibra abhejsjcsjhwhbsjeixjfjjjg

Marphil
4th December 2010, 22:19
Tentato omicidio di Ibrahimovic

L'ha appena appoggiata :sneer:

:drool:

Axet
4th December 2010, 22:20
Mazza ibra voleva uccidere il portiere. Cmq giochiamo alla stragrande, boa dietro le punte ha il suo cazzo di perché lol

Nel mentre binho e boa si son mangiati un gol incredibile rotfl non ci credo

holysmoke
4th December 2010, 22:20
anche stasera seghe aoe :nod:

saltaproc
4th December 2010, 22:33
Binho lo lovvo non come Ibra ma lo lovvo assai

Axet
4th December 2010, 22:34
Ottimo Milan, gioco a 2 tocchi in velocità unito a un pressing asfissiante. GG.

Binho è assatanatissimo :love: :love: :love:
Senza dubbio il giocatore del Milan che più di ogni altro ha stupito in sta stagione

saltaproc
4th December 2010, 23:09
:afraid::afraid::afraid:

Slurpix
4th December 2010, 23:20
non piove non nevica campo impraticabile senza motivo -.- il pallone rimbalzava sulla fregna de rizzoli ( cci sua e il rigore non dato alla fine )

qui in padania ha piovuto x 10 gg di fila

lunedi ha giocato l hellas il posticipo

mercoledi il chievo ha giocato in coppa

pioggia + 2 partite in 2 gg = campo di merda

cmq peccato x quel gollonzo che il chievo ha sbagliato dopo il 2 a 2 pd e pm

Marphil
4th December 2010, 23:35
GG una buona partita di allenamento :nod:

Avanti così

saltaproc
4th December 2010, 23:35
Fapfapfapfap

Axet
4th December 2010, 23:44
Grande Milan contro un avversario mediocre (che pero ricordiamo i ha pareggiato con Inter e Juve e vinto con la Roma).
GG

Axet
4th December 2010, 23:45
Doppio

Spidey
4th December 2010, 23:48
Gg :D.

saltaproc
4th December 2010, 23:50
Ibra goal Ibra assist Robicoso goal
Fantacalcio
Gg

Goram
5th December 2010, 00:27
Fap?
Oh Yeahhhhh
:drool::drool::drool:

+

Avete finito di segarvi con il Brescia?

Zl4tan
5th December 2010, 00:50
Grande Milan contro un avversario mediocre (che pero ricordiamo i ha pareggiato con Inter e Juve e vinto con la Roma).
GG
uuuuuh eeeehhh alloraaa, da piazzamento champions, proprio...:rotfl:
ancora non l'avete capito che sto campionato lo giocate da soli?
oggi come oggi ve lo giocate con palermo e lazio..........lol

Axet
5th December 2010, 01:42
Beh la Juve cmq vi sta davanti e se domani vince va a -6 :nod:

saltaproc
5th December 2010, 09:44
http://net-storage.tccstatic.com/storage/milannews.it/img_notizie/thumb3/c8c6009a6847bd995e000c6a409648cf-56629-1291504152.jpeg
:love:
mi piace sto ragazzo perchèèèèèèèèèèèè
sto diventando forse ricchioneeeee :love:
ma ditemi in sostanza se c'èèèèèèèèèèèèè(cit.)

Warbarbie
5th December 2010, 11:40
Sono proprio triste per la Roma, imho non si doveva giocare la prtita :nod::nod:

Shirogane
5th December 2010, 12:16
uuuuuh eeeehhh alloraaa, da piazzamento champions, proprio...:rotfl:
ancora non l'avete capito che sto campionato lo giocate da soli?
oggi come oggi ve lo giocate con palermo e lazio..........lol

come voi negli ultimi 5 anni insomma? aggiungendo che il primo anno per essere sicuri di regalarvelo hanno penalizzato aoe e vi hanno regalato mezza juve..

Slurpix
5th December 2010, 12:59
Sono proprio triste per la Roma, imho non si doveva giocare la prtita :nod::nod:

si ma anche i rometta...

han detto che han giocato su un campo da beach soccer e non han manco fatto giocare dall'inizio il modello che di spiagge, culi e beach soccer è il re :bow: :sneer:

Spidey
5th December 2010, 13:05
Sono soddisfatto perché non vedevo un Milan giocare con questa intensità dal primo Milan di Ancelotti (lasciamo stare la seconda parte, tolta la CL del 2007), Boateng in quella posizione mi sembra molto più incisivo di Seedorf, anche perché mette più grinta e corsa anche là davanti. Ibra immenso come al solito, ma più che altro mi è piaciuto Robinho che ha dimostrato di essere un campione in quanto da quando è arrivato si è messo sotto a lavorare per raggiungere uno stato di forma accettabile, mettendosi al servizio della squadra tornando a coprire anche sulla trequarti del Milan.

Ma il dubbio che mi viene è: quando rientrerà Pato cosa succederà? Il Milan sembra aver trovato la quadratura del cerchio ma quando lui rientrerà sarà difficile tenerlo fuori (quando in forma ha la media di più di un gol a partita), come lo schierereste in campo?

Slurpix
5th December 2010, 13:07
isi

pato in panca :nod:

al max pato ibra e bigno come 3/4ista ma con i 3 ferri da stiro in mediana e pirlo in panca

Zl4tan
5th December 2010, 13:09
come voi negli ultimi 5 anni insomma? aggiungendo che il primo anno per essere sicuri di regalarvelo hanno penalizzato aoe e vi hanno regalato mezza juve..
esatto, ma noi abbiamo troplettato..:hidenod:

saltaproc
5th December 2010, 13:12
esatto, ma noi abbiamo troplettato..:hidenod:
detto da uno con il tuo nick mi fa ben sperare :hidenod:

holysmoke
5th December 2010, 13:13
snajder pallone d'oro QQ

Pallone d'oro 2010, sfuma
la candidatura di Sneijder
Tre candidati tutti del Barcellona: Lionel Messi, Andreas Iniesta e Xavi Herndandez

saltaproc
5th December 2010, 13:16
snajder pallone d'oro QQ

Tre candidati tutti del Barcellona: Lionel Messi, Andreas Iniesta e Xavi Herndandez
qq

Zl4tan
5th December 2010, 13:16
snajder pallone d'oro QQ

un giorno forse capiremo anche i criteri con cui viene assegnato....

innaig86
5th December 2010, 13:18
Bah...non metterlo neanche nei primi 3 per la stagione scorsa è un delitto.
Ok la partenza di merda di quest'anno, ma quella non dovrebbe contare.

saltaproc
5th December 2010, 13:20
e perchè?
il pallone d'oro lo si da alla fine dell'anno mi pare easy che si considera tutto l'anno

3 titoli per lui
contro i 2 dei cc del barca di cui uno che vale doppio

messi è messi quindi GG

p.s. snajcoso suka :nod:

Zl4tan
5th December 2010, 13:23
e perchè?
il pallone d'oro lo si da alla fine dell'anno mi pare easy che si considera tutto l'anno

3 titoli per lui
contro i 2 dei cc del barca di cui uno che vale doppio

messi è messi quindi GG

p.s. snajcoso suka :nod:

bah, salta... allora inseriamo nei tre pure cristiano ronaldo perchè è ronaldo, che vuol dire...
ovvio che messi è il dio del calcio, ma si è sempre assegnato il pallone d'oro in base ai titoli vinti...
questi sono gli stessi che hanno cannato milito per mettere asamoha gyan, intendiamoci...
imho messi fra questi 3 non ci doveva stare...

Shirogane
5th December 2010, 13:23
snajder pallone d'oro QQ

Cioè lo dico da milanista..è uno scandalo lol..ok mi sarebbe stato sul cazzo che a vincere il pallone d'oro fosse un interista xo sinceramente se lo meritava di brutto..

saltaproc
5th December 2010, 13:26
bah, salta... allora inseriamo nei tre pure cristiano ronaldo perchè è ronaldo, che vuol dire...
ovvio che messi è il dio del calcio, ma si è sempre assegnato il pallone d'oro in base ai titoli vinti...
questi sono gli stessi che hanno cannato milito per mettere asamoha gyan, intendiamoci...
imho messi fra questi 3 non ci doveva stare...

messi ha vinto la liga ed è praticamente già scarpa d'oro a dicembre
ronaldo non ha vinto un cazzo
è un zinzinello differente
che messi sia tra i 3 può essere discutibile ma di certo non uno scandalo essendo di fatto il più forte giocatore al mondo in senso assoluto
che lo vincesse uno degli spagnoli del barca era scontato con un lcd a natale
tuutti il resto è GG

p.s. godo

Slurpix
5th December 2010, 13:26
lo daranno a iniesta

un gol decisivo un mondiale è sempre un gol decisivo x un mondiale eh

pure zidane nel 98 gioco solo 1 parte del mondaile perchp squalificato e pure demmerda diciamo ma poi fece i 2 gol in finale e gg

holysmoke
5th December 2010, 13:32
a livello mondiale lo scudetto e la coppa italia si riducono a nulla, acquista valore solo la CL... ma nn ce paragone col mondiale :nod:

Zl4tan
5th December 2010, 13:33
messi ha vinto la liga ed è praticamente già scarpa d'oro a dicembre
ronaldo non ha vinto un cazzo
è un zinzinello differente
che messi sia tra i 3 può essere discutibile ma di certo non uno scandalo essendo di fatto il più forte giocatore al mondo in senso assoluto
che lo vincesse uno degli spagnoli del barca era scontato con un lcd a natale
tuutti il resto è GG

p.s. godo

ma mi sembra chiaro come il sole che lo vince iniesta...
ma sneijder ha vinto tutto il cazzo del tutto, piu finale mondiale, + 5 gol al mondiale..almeno sul podio???
messi ha vinto la liga, con l'argentina al mondiele è uscito ai quarti (prendendo 4 schiaffi dai giovanotti teutonici ) e segnendo zeru gol..
ibra avoja di palloni d'oro che conquistava se bastava, per arrivare almeno sul podio, vincere scudetto e coppa nazionale..(negli anni senza mondiale) ne avrebbe conquistati piu di van basten..

saltaproc
5th December 2010, 13:36
ma mi sembra chiaro come il sole che lo vince iniesta...
ma sneijder ha vinto tutto il cazzo del tutto, piu finale mondiale, + 5 gol al mondiale..almeno sul podio???
messi ha vinto la liga, con l'argentina al mondiele è uscito ai quarti (prendendo 4 schiaffi dai giovanotti teutonici ) e segnendo zeru gol..

no snajcoso non ha vinto il mondiale e nella stagione del mondiale è FAIL
per lo stesso motivo non c'è robben nei 3
cioè l'ha vinto pure cannavaro nell'anno del mondiale
era per caso il più forte giocatore del mondo?
quindi 2 posti su 3 a vincitori del mondiale ( e 2 posti su 3 a dei fuoriclasse in senso assoluto)
un posto dei 3 al più forte giocatore del mondo
mi pare giustificabile
non condivisibile? forse
ma non cmq uno scandalo

Zl4tan
5th December 2010, 13:37
no snajcoso non ha vinto il mondiale e nella stagione del mondiale è FAIL
per lo stesso motivo non c'è robben nei 3
cioè l'ha vinto pure cannavaro nell'anno del mondiale
era per caso il più forte giocatore del mondo?
quindi 2 posti su 3 a vincitori del mondiale ( e 2 posti su 3 a dei fuoriclasse in senso assoluto)
un posto dei 3 al più forte giocatore del mondo
mi pare giustificabile
non condivisibile? forse
ma non cmq uno scandalo

no, per carità, scandalo non è mai quando levi sneijder per mettere messi, è una questione di criteri poco chiari da parte di chi lo organizza..

saltaproc
5th December 2010, 13:38
grazie al cazzo
l'hanno dato a sammer e nedved cazzo pretendi :rotfl:

Zl4tan
5th December 2010, 13:39
grazie al cazzo
l'hanno dato a sammer e nedved cazzo pretendi :rotfl:

appunto, l'hanno dato a nedved che non ha vinto la champions arrivando in finale e manco giocandola perchè era troppo furbo...

saltaproc
5th December 2010, 13:42
e allora di cosa vi scandalizzate
a sto giro il podio
sempre se è questo è molto + plausibile di altre annate

Zl4tan
5th December 2010, 13:45
scandalizzato di nulla, il problema è che la finissero con sta baggianata dei criteri e ammettessero di darlo per "chi è il piu forte" tipo le chiacchiere da bar no è piu forte ibra che ce l'ha duro eeh no è piu forte messi che è bello..
così c'è possibilità che lo vinca anche sborry, non si sa mai ci sia una manicata di giornalisti froci che lo votano perchè è il piu bello :love:

Gramas
5th December 2010, 13:50
be vabbe ma diciamo pure che il caso sammer è stato un caso isolato dai:nod:

cmq secondo me quest'anno se la giocavano milito snajcoso xavi e iniesta

1 anno fà secondo me se lo meritava pure iniesta se non ci fosse stato messi in modalità alieno.

bo troppo dura decidere..so solo che iniesta e xavi lo devono vincere prima o poi...

saltaproc
5th December 2010, 14:05
mica tanto isolato
cioè sammer quell'anno vince cmq l'europeo

di scandaloso ci fu pure quello del 2001 con owen vincitore di un cazzo di nulla tra le robe importanti
in verità giocatore ottimo sfigatissimo ma cmq perdente :nod:
nedved ribadisco altro pallone d'oro rotfl

ma poi
non averlo dato a baresi o maldini rende sto premio imperfetto nella sua struttura

innaig86
5th December 2010, 14:06
Il pallone d'oro di Nedved era assolutamente di Maldini, pochi cazzi. Quell'anno fu qualcosa di incredibile.

Zl4tan
5th December 2010, 14:15
ma per me il pallone d'oro a nedved fu dato come premio furbizia...

holysmoke
5th December 2010, 14:18
furia ceca vi ha fato rosikare :metal:

saltaproc
5th December 2010, 14:22
furia ceca vi ha fato rosikare :metal:

non ci ha dato la possibilità
QQ 5 minuti dalla fine giallo out QQ gneeeeeeeeegneeeeeeeeeeeeeee

holysmoke
5th December 2010, 14:28
non ci ha dato la possibilità
QQ 5 minuti dalla fine giallo out QQ gneeeeeeeeegneeeeeeeeeeeeeee

as usual uno parla di patate e tu rispondi a cipolle...

saltaproc
5th December 2010, 14:31
as usual uno parla di patate e tu rispondi a cipolle...

tu non hai detto patate tu hai detto minestrone praticamente
io posso rispondere in millemila modi :nod:
gnegneeeeeee dovevano lasciar perdere qq semifinale qq champions qq

holysmoke
5th December 2010, 14:41
tu non hai detto patate tu hai detto minestrone praticamente
io posso rispondere in millemila modi :nod:
gnegneeeeeee dovevano lasciar perdere qq semifinale qq champions qq

veramente si parlava di pallone d'oro... e che quello dato a nedved nn fosse meritato ed io ho risposto. Puppamelo cretina :nod:

saltaproc
5th December 2010, 14:43
veramente si parlava di pallone d'oro... e che quello dato a nedved nn fosse meritato ed io ho risposto. Puppamelo cretina :nod:
sarebbe vero se la tua risposta fosse stata

il pallone d'oro della furia ceca vi ha fatto rosikare

tu hai scritto la furia ceca vi ha fatto rosikare

quindi sei in fail micropallico :point:

holysmoke
5th December 2010, 14:52
vabbe hai ragione tu

saltaproc
5th December 2010, 14:53
i know :hidenod:

p.s. vado allo stadio GG
oggi si fanno le botte :fffuuu:

peluche
5th December 2010, 15:18
no vabbe, dopo il pallone d'oro non meritato di nedved le ho sentite tutte :rotfl: :rotfl:

Marphil
5th December 2010, 15:18
Ma il dubbio che mi viene è: quando rientrerà Pato cosa succederà? Il Milan sembra aver trovato la quadratura del cerchio ma quando lui rientrerà sarà difficile tenerlo fuori (quando in forma ha la media di più di un gol a partita), come lo schierereste in campo?

Pato se lo dovrà guadagnare il posto, poi per carità a livello di offensivo è decisamente migliore di Robinho (che cmq sta segnando non pochi gol) essendo molto + esplosivo e cecchino però si sbatte MOLTO di meno e fa meno movimento, insomma dipende da lui, si deve dare una svegliata in questo senso.

Cmq si meglio averli tutti a disposizione che come ora stare con i giocatori contati, visto che pure Dinho pare veramente fuori dai piani di Allegri.

saltaproc
5th December 2010, 15:21
Pato se lo dovrà guadagnare il posto, poi per carità a livello di offensivo è decisamente migliore di Robinho (che cmq sta segnando non pochi gol) essendo molto + esplosivo e cecchino però si sbatte MOLTO di meno e fa meno movimento, insomma dipende da lui, si deve dare una svegliata in questo senso.

Cmq si meglio averli tutti a disposizione che come ora stare con i giocatori contati, visto che pure Dinho pare veramente fuori dai piani di Allegri.

*
Robicoso se l'è guadagnato il posto
Giusto che pure il papero faccia lo stesso

antonybridge
5th December 2010, 15:36
ora ho rivisto la moviola di milan brescia

era rigore netto x il brescia :rotfl: c avevo visto bene allora :rotfl::rotfl::rotfl:

15 partite 0 rigori

l avevo detto che era l anno del papi :nod:

saltaproc
5th December 2010, 15:41
E' bello vedervi rosicare così:love:

innaig86
5th December 2010, 15:54
Quale rigore?

saltaproc
5th December 2010, 15:56
Quale rigore?

Quello che si vede nella tv capitruciolina:randrosik:

Zl4tan
5th December 2010, 16:10
ma di quale rigore stiamo parlando?
quello all'inizio in cui caracciolo prende un calcione in area di rigore da nesta?
a me era parso che la palla l'avesse presa caracciolo e nesta solo gamba...
ho rosicato parecchio perchè avrebbe calciato caracciolo contro il portiere di salta, due aironi con una fava per il mio fantacalcio... rosik..
ma sincerly non credo che sarebbe cambiato l'andazzo della partita...

innaig86
5th December 2010, 16:13
A me era sembrato che Nesta avesse calciato il pallone, che infatti non va verso la porta, ma è direzionato fuori area.
Però non ho rivisto in moviola...vedo se trovo qualcosa ora online.

antonybridge
5th December 2010, 16:21
interisti che ora so tutti pessimisti i piagnina verso la loro squadra
milanisti che rubano e fanno i matti

con una stagione si sono invertiti i ruoli . ma le merde rimangono lo stesso

bomba su milano ? yes we can :nod:

bellissimo il rigore dato alla samp vs bari :sneer: cross gamba e poi mano e rigore

ieri borriello cross mano ... ma si continua perke troppo vicina -.-

mettono le regole ma le applicano qndo vojono

peluche
5th December 2010, 16:33
ponte da quando avete frignato vi danno 1 rigore a partita e parli

rinnovo l'invito a fare la cavia umana

antonybridge
5th December 2010, 16:37
ponte da quando avete frignato vi danno 1 rigore a partita e parli
rinnovo l'invito a fare la cavia umana
lol che rapina della samp :rotfl::rotfl::rotfl:

1 rigore a partita e ce ne mancano 2 . abbiamo frignato male si vede :gha:

io pure rinnovo l invito a suicidarti :point:

ma dubito che che lo farai QQ

innaig86
5th December 2010, 16:40
Il Bologna tanto amato da Salta sta vincendo contro il suo Cesena. lel

Mellen
5th December 2010, 16:57
romagna tuaaaa
romagna in culo
tu sei la merda
tu sei l'orrore
quando ti vedo
vorrei cagare
in quella merda
che chiami mare!

Cesena Cesena Vaffanculo

(PS: sono scherzoso salta... però Giaccherini potrebbe fare un gol ogni tanto :gha:)

saltaproc
5th December 2010, 16:58
Sei ufficialmente nella mia lista nera fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

innaig86
5th December 2010, 16:59
Parli con me o con Mellen? :sneer:

saltaproc
Parli con me o con Mellen? :sneer:

Con il gobbo scherzoso fuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Vindicare
pierpaoli :rotfl:

NickZip
5th December 2010, 17:59
imo qualche mangiapiade di provincia, un po' ce rosica. :nod:

saltaproc
5th December 2010, 18:03
imo qualche mangiapiade di provincia, un po' ce rosica. :nod:
tanto fallite :hidenod:

Kappa
5th December 2010, 18:34
ahahaha Saltamerda siete una squadra ri di co la

innaig86
5th December 2010, 18:41
Giusto col Milan dovevano fare i fenomeni, pd.

NickZip
5th December 2010, 19:00
ahahaha Saltamerda siete una squadra ri di co la

Noo ma che dici, il loro organico è migliore del nostroooh! :dumbnod:

saltaproc
5th December 2010, 19:01
in fallimento :metal:
http://bologna.repubblica.it/images/2010/07/06/171147750-b8e23954-c54f-4633-803b-a67224da30e2.jpg

NickZip
5th December 2010, 19:05
Nah, più facile che la terra esploda davvero nel 2012 piuttosto che il bologna fallisca. ;)

saltaproc
5th December 2010, 19:05
Nah, più facile che la terra esploda davvero nel 2012 piuttosto che il bologna fallisca. ;)

questa me la quoto
toss toss gazzoni
toss toss

NickZip
5th December 2010, 19:17
questa me la quoto
toss toss gazzoni
toss toss

Si si bookmarkatela senza problemi.

Sento la nostalgia del passato.... :wave:

Axet
5th December 2010, 19:41

Per me giocheremo con ibra-pato davanti e binho dietro le punte. Rispetto a seedorf hai molta più mobilità, molto più pressing, molta più velocità e molto più aiuto in fase di copertura.
Perdi forse un po' nel cosiddetto "ultimo passaggio" ma non è che binho ha molto da invidiare a seedorf a livello tecnico, anzi.

ora ho rivisto la moviola di milan brescia

era rigore netto x il brescia :rotfl: c avevo visto bene allora :rotfl::rotfl::rotfl:

C'è rigore per fallo sul pallone? :sneer:

antonybridge
5th December 2010, 19:49
Per me giocheremo con ibra-pato davanti e binho dietro le punte. Rispetto a seedorf hai molta più mobilità, molto più pressing, molta più velocità e molto più aiuto in fase di copertura.
Perdi forse un po' nel cosiddetto "ultimo passaggio" ma non è che binho ha molto da invidiare a seedorf a livello tecnico, anzi.

C'è rigore per fallo sul pallone? :sneer:

hanno fatto vedere prima su merdaset premium . con l inquadratura da dietro la porta si vede che nesta prende pieno la coscia di caracciolo che col ginocchio manda il pallone via ....sembrava fosse stato un super intervento di nesta . e invece ....

Axet
5th December 2010, 19:52
Eh amen allora. Piuttosto mi preoccuperei del fatto che quasi andavate a perdere col chievo :sneer: