View Full Version : [True story] Mattinata surreale e gente che sta male
Randolk
30th November 2010, 12:29
Colazione al bar.
Il barman è un tizio un po' sopra le righe, si prende confidenze un po' troppo alla leggera. Ma vabbè, sopportabile a brevi tratti.
Stamattina cappuccio e brioche, lo vedo con la faccia nerissima. Roba da scure sotto il bancone.
"Che succede Nico?" chiedo.
Mi fissa con uno sguardo da shining e fa "...ti ho visto che hai fatto colazione là ieri mattina..."
WUTLOL? :eek:
"Vieni qui solo quando cazzo ti fa comodo vero? Perchè non torni dal tuo amico là, chissà che cazzo di cappuccini buoni che ti fa è? èèèèèèèè???"
Effettivamente la mattina prima ero andato all'altro bar, che sta addirittura in un'altra via! Apparte la surrealità della scenata di gelosia, non ho idea di come cazzo abbia fatto a saperlo. Pettegolezzi probabilmente, vabè.
E' andato avanti per un po' a berciare con sta scenata assurda e dei versi preoccupanti tipo èèèèèèèèè ffffffhhhhtttt al che gli faccio "Oh Nico dacci un taglio, non siamo mica sposati!"
"CAZZO ABBIAMO ANCHE LO STESSO FORNITORE, HA LE MIE STESSE CAZZO DI BRIOCHE E FA IL MIO STESSO CAPPUCCINO DEL CAZZO. PERCHE' VAI DA LUI, PERCHE'. PERCHE'."
Al terzo perchè ho mollato lì il cappuccino a metà, ho pagato e sono uscito dicendo "tu non stai bene, curati."
Sono tentato dal tornarci, ma metto 100 euro sullo scatarro nella tazza e ne butto almeno 10 sul dito pucciato nel culo e strofinato sul cornetto caldo.
In ufficio, c'è sto tizio. Lo conosco di vista, mai andato oltre il ciao. Un consulente, un po' strano. Vestito tipo dylan dog, ma con la camicia di un blu che non vorresti mai guardare la mattina appena svegliato oppure sotto acido. Blu elettrico carico, un doppio maglio perforante negli occhi.
Lo guardo un paio di millisecondi, mi giro. Poi mi sento fissato. Mi rigiro verso di lui, è lì che mi fissa.
Abbozzo un mezzo sorriso e lui mantiene un'espressione pietrificata.
Vabè, inculati. Mi giro a fare le mie robe.
Poi la curiosità mi spinge a rivoltare lo sguardo e lo vedo che bisbiglia, ininterrottamente, con sè stesso.
Va avanti tipo 10 minuti buoni a BISBIGLIARE con nessuno intorno, poi gli suona il telefono, smette e risponde.
Mette giù e ricomincia.
:hm:
Siccome a me la gente insane suscita una curiosità irrefrenabile, faccio finta di niente e gli passo un po' vicino per capire che cazzo stesse dicendo. All'inizio pensavo canticchiasse, poi l'orribile sospetto, poi la certezza.
Bisbigliava numeri.
In continuazione.
Ventotto, trentacinque, ottantanove, quarantuno, centosedici, millequarantasei.
:afraid::afraid::afraid:
No cazzo, dai.
DEVO sapere o non ci dormo stanotte.
La prendo un po' larga tipo stai lavorando sul progetto xy, con chi stai seguendo, blabla e poi vado dritto al punto "Ma come mai hai questa abitudine di bisbigliare numeri?"
E lui:"Ah, si sente..."
Poi, decisamente controvoglia "Ho studiato tecniche di memorizzazione, ripetere i numeri mi aiuta a ricordare cosa fare nell'arco della giornata, non solo in merito al lavoro".
Ah :confused::confused:
Mi sono allontanato con molta goffaggine, ma velocemente e sono andato a bere un caffè.
Della macchinetta.
Raccontate incontri con gente che non sta bene, devo sapere di non essere solo.
holysmoke
30th November 2010, 12:35
sei solo.
ilsagola
30th November 2010, 12:37
Sono tentato dal tornarci, ma metto 100 euro sullo scatarro nella tazza e ne butto almeno 10 sul dito pucciato nel culo e strofinato sul cornetto caldo.
:nod: Lavati i denti
laphroaig
30th November 2010, 12:39
è il 30 di novembre, secondo acconto delle tasse....tutto normale
ps in che zona di milano è l'altrove assoluto giusto per ricordare di non bere acqua del rubinetto da quelle parti?
saltaproc
30th November 2010, 12:42
wtf :nod:
Pic STK
30th November 2010, 12:52
il secondo cercava il numero 23!!!
Randolk
30th November 2010, 12:54
minchia che vite noiose che avete.
io ne ho conosciuti un tot di personaggi caduti nella vasca di lsd da piccoli.
Me ne ricordo uno che aveva l'abitudine di prendere una bottiglia d'acqua dalla macchinetta, scendeva dal distributore, l'afferrava, la baciava e se la picchiava in fronte :gha:
Facevamo anche gli appostamenti per vedere la scena.
Hardcore
30th November 2010, 13:07
Va beh il secondo è un caso non particolarmente ''eclatante''. Cioè se si esclude il ripetere dei numeri, lo stare con lo sguardo fisso può capitare quando si ripete qualcosa. In una qualsiasi biblioteca si vedono persone che mentre studiano stanno fissi a ripetere le cose piu impensabili, a me è capitato ripetendo la struttua di IBM DB2, se uno mi avesse ascoltato sarei sembrato pazzo...
Sturm
30th November 2010, 13:14
Mah quotidianamente non mi capitano scene particolari in ufficio,qui da me sono tutti più o meno vicini alla pensione,quindi il massimo della stranezza che vedo è gente che dorme con la bava alla bocca alle 3 del pomeriggio con a fianco altri che lavorano ignorandolo come se fosse una cosa normale.
L'unica cosa molto inquietante che m'è capitata è stata un paio di settimane fa,un sabato,tornavo a casa che saranno state le 2 del mattino e all'angolo vedo un tizio con una tuta arancione fluorescente,tipo da mondezzaio,che sta fermo come un palo e mano a mano che mi avvicino mi comincia a fissare,giro l'angolo per andare verso il portone con la sensazione di essere osservato,mi giro di nuovo e vedo che ancora mi fissa,arrivo al portone e prima di aprire mi rigiro e lui sempre lì immobile a guardarmi,faccio per entrare,poi esco l'ultima volta per controllare se stava ancora lì ed era sparito. Si mi sono cagato addosso.
saltaproc
30th November 2010, 13:16
ha parlato mister ciholicsbocsinufficio :sneer:
Sturm
30th November 2010, 13:18
ha parlato mister ciholicsbocsinufficio :sneer:
Vabbè mica è una stranezza,approfitto dei momenti di fancazzismo per impiegare il mio tempo in maniera fruttuosa e guadagnarmi la pagnotta finendo i giochi sull'icsbocs :sneer:
saltaproc
30th November 2010, 13:21
Vabbè mica è una stranezza,approfitto dei momenti di fancazzismo per impiegare il mio tempo in maniera fruttuosa e guadagnarmi la pagnotta finendo i giochi sull'icsbocs :sneer:
no ma è fun che fai il pehhh la gente dorme pehhhh con il controller in mano :sneer:
Sturm
30th November 2010, 13:24
no ma è fun che fai il pehhh la gente dorme pehhhh con il controller in mano :sneer:
:sneer:
Emma
30th November 2010, 13:29
venerdi sera all'osteria mi è caduto lo sguardo su un essere immondo, chiatto, di sesso maschile che indossava un perizoma ascellare e un toupet.
San Vegeta
30th November 2010, 13:38
Io l'avevo raccontato del collega pazzoide che avevo a Bologna, per fortuna me ne sto dimenticando.
Ma i suoi discorsi sulla pericolosità di facebook, sul ricreare granducato di modena e sulle modenesi che son tutte puttane perchè non gliela danno, faccio fatica a dimenticarli...
qui in sfizera invece c'è un collega, che è anche abbastanza simpatico, che ha un problema: di qualunque cosa si parli, lui riesce a inserire nel discorso dei trans, dei negri che te lo mettono in culo a sopresa, dei maschi che per scherzo te lo troncano in culo. Una volta si parlava di auto d'epoca e lui ha messo in mezzo un tizio che è stato menato da un trans (dopo averlo preso in culo).
Randolk
30th November 2010, 14:03
qui in sfizera invece c'è un collega, che è anche abbastanza simpatico, che ha un problema: di qualunque cosa si parli, lui riesce a inserire nel discorso dei trans, dei negri che te lo mettono in culo a sopresa, dei maschi che per scherzo te lo troncano in culo. Una volta si parlava di auto d'epoca e lui ha messo in mezzo un tizio che è stato menato da un trans (dopo averlo preso in culo).
si chiama omosessualità repressa.
saltaproc
30th November 2010, 14:04
non mi pare tanto repressa
Gramas
30th November 2010, 14:37
Il massimo che becco è quando faccio la mattina c'è un tizio sull'autobus seduto sempre al primo posto davanti...che praticamente è mezzo matto e parla da solo o prova a parlare con chiunque come se fosse suo fratello
Mi da fastidio perchè di solito ascolto la musica e per evitare di dare fastidio tengo il volume in modo umano
Drako
30th November 2010, 14:40
se non avete visto uno della stazza di galeazzi calarsi i pantaloni, aprire il giornale e cagare nell'erba che costeggia una strada parecchio trafficata, non avete visto niente <.<
Miave
30th November 2010, 15:15
quando andavo in treno c'era sto tizio che mi ha fatto un pò ricredere sul mio essere sociopatico...
questo era un tizio di circa 40 anni, giacca cravatta soprabito e 24 ore, sempre tutto tirato... il fatto è che ogni mattina all'andata lo vedevo salire a stazioni casuali, stesso dicasi per il ritorno, e ad orari diversi... perchè vi chiedete voi?
sto tizio ogni volta che saliva si sedeva in un posto a 4 da solo e si metteva immobile in posizione stile "hands" per chi ha visto boston legal (aka mani che aggrappano le cosce, rigido come un palo). ogni volta che qualcuno si sedeva vicino a lui questo si alzava e cambiava posto, sempre da solo... e quando non ne trovava più se ne stava fermo in piedi vicino alle porte e scendeva alla prima fermata.
ora pure a me fanno un pò schifo i treni, però così mi sembra un pò overkill
Axet
30th November 2010, 15:16
Qualche tempo fa un tizio nella strada privata di casa mia, girava attorno al giardino con uno scopino in mano e stava vicino a delle piante.
A esplicita domanda: "e tu che cazzo ci fai qua?" ha risposto "spolvero le piante"
:|
Nel paese dove abita la mia tipa invece c'è un tizio che si mette a frugare nel posacenere alla ricerca di sigarette non completamente rovinate e se le fuma
Miave
30th November 2010, 15:39
Nel paese dove abita la mia tipa invece c'è un tizio che si mette a frugare nel posacenere alla ricerca di sigarette non completamente rovinate e se le fuma
questo è standard l'ho visto fare n volte, soprattutto dagli omini di un colore diverso dal nostro ma con nostri pari diritti che vagano per la città consegnando volantini
Hador
30th November 2010, 16:42
qua i volantini li consegnano tipe in minigonna tendenzialmente.
Marphil
30th November 2010, 16:58
Randolk ma mo al Bar del tuo amicicio ci torni o rischi che si suicida per non vederti +? :(
saltaproc
30th November 2010, 16:59
Randolk ma mo al Bar del tuo amicicio ci torni o rischi che si suicida per non vederti +? :(
bho
però probabilmente quello dove è andato ieri lo avrà visto entrare in quello dove è andato oggi e domani gli attaccherà la stessa identica tomella :rotfl:
Randolk
30th November 2010, 17:01
dopo passo e gli butto un gettalaif dentro.
ilsagola
30th November 2010, 17:02
qua i volantini li consegnano tipe in minigonna tendenzialmente.
Non sei mai stato in Canada.
Cicoh
30th November 2010, 18:24
Dunque, da dove posso cominciare? ah, si.
pazzoide 1°: un tizio che conosco più o meno da quando ero bambino è convinto da moltissimi anni che suo zio abbia creato il prototipo della playstation 4 (non era ancora uscita la ps2 e già narrava sta storia) e che l'abbia invitato nel suo bunker-barra-laboratorio a provare diversi giochi. Inoltre sostiene di aver messo incinta una intera squadra di basket femminile una sera in cui era ospite nella villa a 40 stanze di suo zio (si,quello della playstation 4). L'ultima, recente pazzia di questo individuo è che va in giro sostenendo che Romanzo criminale è ispirato alla sua vita.
------------
pazzoide 2°: Quando vivevo a Londra avevo un room-mate italiano di Torino, inizialmente sembrava un tipo a posto. Dopo alcuni giorni torno a casa la sera, stanco per il lavoro e le lezioni di inglese. Apro la porta della mia stanza e lo trovo in compagnia di 20 drogati che si sfondavano allegramente fumando crack. Il mio arrivo è stato accolto con grida di giubilo poichè a suo dire avevano finalmente lo stratega che mancava per la conquista del mondo.
-----------------
pazzoide 3° Sempre a Londra, avevo una coinquilina Polacca. Molto bella, un po volgare ma oggettivamente una figa clamorosa. Ci siamo resi conto troppo tardi che fosse una pazza invasata per 2 motivi: L'ho sorpresa a gridare "KURVA (è una imprecazione in polacco) MIAO , kurva Miao contro una parete dove era chiuso il gatto di altri inquilini. é andata avanti per una mezz'ora. Il giorno dopo, tanto per ricordarci di quanto fosse squilibrata l'abbiamo sgamata a scopare in cucina alle 8 di mattina con un tizio conosciuto sul posto di lavoro. Il suo lavoro consisteva nel farsi mettere il sale su una tetta e il limone sull'altra e poi farsele succhiare dai clienti che bevevano tequila.
-----------------------------
pazzoide 4°: Dieci anni fa andai in vacanza in Olanda con il mio migliore amico per festeggiare i nostri 18anni ed era la prima volta che mi recavo ad Amsterdam. A noi piaceva girare per le strade nella speranza di conoscere persone particolari, eccetera, solo non pensavo davvero "così" particolari. Ci approccia un tizio che ci dice " a zì, damme du spicci" ed era un clochard italiano. Al di là della richiesta di soldi, noi notiamo (con non poca preoccupazione) che aveva un bastone colorato che sporgeva dal suo zaino ed il tizio era solito agitarsi per poi toccare il bastone per tranquillizarsi di colpo. Chiesi cosa fosse e cercò di convincermi per 2 ore che quel bastone colorato era magico ed avrebbe "SCONFITTO I TIRANNI".
-------------------------------------
pazzoide 5°: vicino la red light ci approccia un altro tizio italiano (maledetto zaino invicta!) abbastanza attempato, credo avesse sui 45-50anni. Ci chiese se potevamo diventare dei corrieri della droga per lui. rifiutammo e almeno ci invitò a fumare dell'erba in un coffee shop con lui dove toccò il culo ad una americana in gita con la scuola. Ma veniamo al sodo, il tizio ci aveva invitato a fumare per spiegarci la sua teoria: conosceva uno STREGONE in grado di renderci invisibili al controllo in aeroporto e finì il suo delirante discorso con "pensate che bello, non dovete manco fare il biglietto aereo, tanto siete invisibili e potete viaggiare gratis"
saltaproc
30th November 2010, 18:26
kurva non vuol dire troia?
almeno in cecoslovacco dovrebbe voler dire troia
Cicoh
30th November 2010, 18:30
vuol dire puttana, ma può anche essere usato come esclamazione (mi gioco l'aiuto da casa, antonioponte scelgo te)
Sturm
30th November 2010, 18:31
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dryden
30th November 2010, 18:42
kurva non vuol dire troia?
almeno in cecoslovacco dovrebbe voler dire troia
Confermo il troia/puttana, in albanese, che presumo sia lo stesso idioma di quella parte dei paesi est-europei.
Randolk
30th November 2010, 18:43
sì ma le storie di gente sotto sostanze stupefacenti è troppo isi.
niente doping, solo pazzi autentici please.
Cicoh
30th November 2010, 18:57
ne ho postati 5, di drogati ve n'erano solo due.
Il primo (quello della playstation 4) sono assolutamente certo che sia semplicemente matto da legare.
Cicoh
30th November 2010, 19:01
Confermo il troia/puttana, in albanese, che presumo sia lo stesso idioma di quella parte dei paesi est-europei.
l'ho spiegato sopra. nel contesto era inteso come esclamazione.
nota di rilievo: anche in italia "porca puttana" non significa che tu abbia visto una meretrice suina :sneer:
Mirera
30th November 2010, 19:47
un paio di anni fa entro dal tabacchino e prendo una scatola di tampax da un banco, poi vado alla cassa e chiedo anche le sigarette, pago e esco.
appena fuori mi ferma un vecchino sui 70 anni che era prima dentro il negozio e mi fa
"signorina dovrebbe pensare prima di fare certe cose!"... io rimango un attimo tipo così :shocked: e gli chiedo di che cosa parla; lui mi risponde "bhe, quando un uomo vede una donna comprare quei cosi (spero intendesse i tampax e non le sigarette) pensa subito a dove vanno messi e si eccita... poi vi stupite se vi stuprano per strada!"
ci ho messo circa 30 secondi per ritrovare l'uso della parola, e poi devo avergli detto qualcosa del tipo "bhe.. tanto alla sua età può giusto pensarci... "
quando abitavo a Trieste fuori dal negozio di informatica del mio ex c'era una cartoleria che aveva uno di quei cavallini per bambini che funzionano con la monetina.
praticamente ogni pomeriggio passava un signore sui 60, accarezzava il cavallo e diceva "cavallo goloso!" e andava via
sempre nel negozio del mio ex, un giorno ero da lui e entra un tizio chiedendo di giocare al lotto. il mio ex gli dice che ha sbagliato porta perchè il tabacchino era la porta a fianco.
questo ha tirato su una piazzata allucinante dicendo che era sicurissimo che la settimana scorsa avesse giocato proprio lì, che non capiva perchè non volevano farlo giocare ancora, che erano dei disonesti e che andava a chiamare la polizia.
poi la polizia però non si è vista :D
Miave
30th November 2010, 20:05
pazzoide 4°: Dieci anni fa andai in vacanza in Olanda con il mio migliore amico per festeggiare i nostri 18anni ed era la prima volta che mi recavo ad Amsterdam. A noi piaceva girare per le strade nella speranza di conoscere persone particolari, eccetera, solo non pensavo davvero "così" particolari. Ci approccia un tizio che ci dice " a zì, damme du spicci" ed era un clochard italiano. Al di là della richiesta di soldi, noi notiamo (con non poca preoccupazione) che aveva un bastone colorato che sporgeva dal suo zaino ed il tizio era solito agitarsi per poi toccare il bastone per tranquillizarsi di colpo. Chiesi cosa fosse e cercò di convincermi per 2 ore che quel bastone colorato era magico ed avrebbe "SCONFITTO I TIRANNI".
cristo questa mi ha fatto venire in mente una serata in gioventù, qualcosa intorno ai 16-17 anni...
eravamo fuori da sto locale con un paio di canne (da pesca ofc), arriva sto tizio totalmente distrutto, dal peso approssimativo di 45kg e un'età superiore ai 50-55 anni, che ci chiede se possiamo offrirgli un tiro... mboh siamo lì mezzi ubriachi e fumati, gli facciamo fare un tiro... questo inizia una pappardella di tipo 30 minuti sui poteri del diavolo e di come avremmo dovuto iniziare ad adorare il "capretto nero" per capire il senso della vita... dopo un tempo che sembrava un'eternità di delirio questo se ne va verso la strada per pisciare, e noi ne approfittiamo per rientrare nel locale dall'unica entrata che ha... spingi di qua e di là visto che era fottutamente pieno, e quando riusciamo a farci strada tra la massa per arrivare vicino al bancone buttiamo l'occhio... e davanti a noi c'era sto tizio che ci fissava e sorrideva O-o
ci siamo presi così male che ce ne siamo andati... e il giorno dopo guardando le foto che il locale ha fatto la sera prima ci fermiamo su un'immagine particolare in cui vengono riprese tipo 200 persone che ballano, e c'è un unico stronzo che invece è fermo fissando l'obiettivo e che con il riflesso ha gli occhi che sembrano indemoniati, guess who?
siamo andati in giro toccandoci le palle per una settimana ahahahhahaa
Miave
30th November 2010, 20:24
se valgono anche i classici matti di paese ditelo ofc
Cicoh
30th November 2010, 21:08
HAHAHAHHAAH il capretto nero è tanta, tantissima roba :rotfl::rotfl:
vabbeh seriously, se i matti di paese contano allora ditelo.
Drako
30th November 2010, 21:38
Matti di paese hai voglia: uno sul bus voleva deportarmi in crimea!
Acheron
30th November 2010, 22:45
io 17-18 anni, reggio emilia, stazione, 3 di mattina, aspetto il treno che mi doveva portare a bologna prima e cambiare per firenze dopo (il perchè era li a quell'ora lo evito :nod:) mi avvicina un tizio, sui 65-70, con una valigetta marrone vecchia tutta distrutta e cominciamo a parlare (sempre meglio di quelli che erano in zona li...) sto tizio mi spiega di come lui abbia inventato la cura per il cancro e di come gli sia stata rubata, e di come il governo italiano stia provando ad ucciderlo, di come vada solo in un bar a farsi fare il caffè perchè ci lavora un suo amico, in quanto ha paura che possa essere avvelenato. Io a un certo punto, avevo bisogno di bere, gli dico che andavo a cercare una fontanella per bere un pò d'acqua, lui apre la valigetta, tira fuori una bottiglietta sigillata e dei bicchieri di plastica, e mi dice come io non dovrei bere dalle fontanelle quando c'e' lui, in quanto rischierei di morire (acqua avvelenata apposta...), sul treno fra reggio e bologna, mi spiega di come la sua casa sia completamente autosufficiente per la paura di attentati.... A Bologna riesco a sfuggirgli e a mettermi in salvo su un treno per firenze, per un mese ho cercato il nome di sto tizio a giro senza purtroppo trovare nulla :(
innaig86
30th November 2010, 22:52
Lo Stato l'ha trovato prima di te, probabilmente.
Miave
30th November 2010, 22:55
HAHAHAHHAAH il capretto nero è tanta, tantissima roba :rotfl::rotfl:
vabbeh seriously, se i matti di paese contano allora ditelo.
appena torno a casa dei miei cerco nei vecchi cd di backup, sicuro 100% che avevo salvato quella foto anni fa spero di riuscire a trovarla :rotfl:
comunque visto che tanto che cazzo ce ne frega a noi, inizio io sui matti di paese:
le particolarità del "mio" matto erano 2:
la prima è che cospargeva di pupù (non voglio essere volgare visto che hanno postato anche signore qui dentro) il proprio ciao - per i cinni che non sanno cos'è dirlate - così nessuno avrebbe avuto voglia di rubarglielo.
la seconda è che lui catturava uccellini vivi che voleva usare come pet... il fatto è che li voleva portare a passeggio come i cani, quindi questo gli legava un cappio al collo (obv ammazzandoli), poi li legava sempre a questo ciao tentando di farli volare come aquiloni e se ne girava per il paese trascinandosi sti cosi per strada. sembrava la versione macabra delle auto degli sposi con attaccate le lattine...
Lo Stato l'ha trovato prima di te, probabilmente.
^
this.
probabilmente leggeremo di lui su wikileaks...
Mirera
30th November 2010, 23:27
mi è venuta in mente una cosa !
qui nel mio quartiere c'è un ragazzo.. oddio ormai ha passato i 40 ... che ciocca come un cavallo. Filippo
filippo andava a scuola con un mio carissimo amico, Sergio, e aveva per lui un'adorazione maniacale perchè sergio lo difendeva sempre dagli scherzi più o meno bastardi degli altri.
Filippo oltre a essere fuori come un vitello era anche un ladro "particolare" nel senso che scippava per strada giusto quando l'autobus stava partendo e poi si lanciava dentro il bus :rotfl: ovviamente lo beccavano quasi sempre.
comunque, ogni tanto d'estate spuntava dove ci ritrovavamo con la mia compagnia e dove c'era anche Sergio.
a fine serata quando stavo per andare a casa (abitavo a circa 100 mt dal nostro luogo di ritrovo) veniva da me e mi diceva "non ti preoccupare ti scorto io fino a casa la notte... perchè sai.. c'è gente strana in giro !!! " :rotfl:
Kith
30th November 2010, 23:28
a prendere l'autobus per l'uni di gente matta ne ho beccata a iosa, la migliore era una vecchina sdentata alta si e no 1 metro e 40, a parte che parlava da sola e cantava canzoni tipo dello zecchino d'oro a squarciagola ma i segni di squilibrio maggiorili dava quando vedeva una ragazza qualsiasi salire sull'autobus: cominciava a urlarle: CAGNA, SEI UNA MAIALA, PROSTITUTA GRAN PUTTANA!!! Sei una zoccola, mignotta mignotta mignotta etc.etc. e andava avanti con improperi finchè questa non scendeva dall'autobus.
:rotfl:
poi vabbe cè il matto che girava al paese dove abito io, un certo Masini, questo probabilmente è stato distrutto dall'alcool, una vlta l'ho visto bere da una pozzanghera, le altre volte invece cantava in zingaro (è tipo un rom)...
poi invece c'era il matto del traffico che gestiva il traffico causando vari incidenti :rotfl:
io melo ricordo solo che nella mia via urlava, SOTTO SOTTO!!!!! facendo segno di accelerare...
Bortas
1st December 2010, 19:19
Io tra i miei amici sono conosciuto come l'attiraciucchi, se un pazzo furioso entra in un locale dove sto bevendo tranquillo o ballando, anche se è gremito questo per qualche strano motivo me lo ritrovo vicino e solitamente mi vuol parlare, ho conosciuto persone ossessive compulsive che per bere svuotavano la birra in conenitori sterili sugillati, persone rincorse dalle foze del male/diavoli/legge schizofrenici che parlano con un altro se stesso, persone bipolari nel vero significato della parola, che ti parlano pacate e poi smattano improvvisamente, ciucchi che ti si appoggiano in autobus e poi ti accusano di aveli spinti (credevo fosse capitato solo a me, poi l'ho rivisto e lo avrà fatto a altre cinque sei persone, girava sul 23, cercava scuse per leticare e a volte ha anche ripreso cartoni in faccia), gente al supermercato mentre prendo la frutta mi dice che gli ho strizzato e quindi sciupato le sue banane con tanto di piazzata, gente sempre in autobus che parla con se poi mi chiede conferma di quello che ha pensato, pseudoamici a fare servizio civile che smattano e rubano l'ambulanza. Dovessi fare la conta degli aneddoti di questo tipo saranno più di 50, se ci aggiungo situazione tra drogati e briachi fuori dal normale si passa i 100 se ci metto anche i ciucchi di paese si va a cifre considerevoli, solo nel quartiere di Firenze dove lavoro di ciucchi identificati (come sa anche Acheron) ce ne sono una decina a piede libero, da quello che ti chiede una sigaretta sempre e in ogni posto sei (vi assicuro non è normale quando ne ha già due accese in mano), alla puttana ubriacona alla 8 di mattina che si fa scopare sui cofani delle auto in via dell'Olivo dai fattoni dell'arco di san Pierino, spicciolino mendicante donna di 140 cm che davanti alle poste chiede spicci a tutti con slogan e offese, giungendo alla signora che passa in bicicletta a tutta velocità in zona pedonale cantando masini/mina/cocciante, all'emulo di Elvis, poi c'è robocop, camperos e molti altri, l'artista/berbone di 70 anni vestito multicolore e sgargiante, una brasiliana tossico/barbona con una voce da brividi (potrebbe cantare nei migliori Jazz club) che ti propone pompe e servizi di pulizia domestici e nel finale due ex galeotti 70enni pure loro tutto il giorno parlano di furti e ciondolano in tutti i giardinetti pubblici in un raggio di mezzo km...
Se passate da Firenze vi fo fare il tour dei ciucchi di quartiere...
San Vegeta
1st December 2010, 23:45
a prendere l'autobus per l'uni di gente matta ne ho beccata a iosa, la migliore era una vecchina sdentata alta si e no 1 metro e 40, a parte che parlava da sola e cantava canzoni tipo dello zecchino d'oro a squarciagola ma i segni di squilibrio maggiorili dava quando vedeva una ragazza qualsiasi salire sull'autobus: cominciava a urlarle: CAGNA, SEI UNA MAIALA, PROSTITUTA GRAN PUTTANA!!! Sei una zoccola, mignotta mignotta mignotta etc.etc. e andava avanti con improperi finchè questa non scendeva dall'autobus.
non è mica pazza, c'ha ragione
Alkabar
2nd December 2010, 00:38
In UK... avevo questo collega che era un po' matto.... allora gli chiedo una volta, perchè alla fine era un buon uomo e anche nerd fino al midollo "Dimitri, ti va d iandare al cinema ? " e lui mi fa "no no, durante la proiezione, mi viene sempre da andare in bagno, non posso".... e io... minchia.... allora comincio sia io che mia moglie cominciamo a chiedergli "ma che ti va di andare al ristorante, c'è un ristorante italiano sotto che fa le pizze come in Italia, sai a Londra non è facile..." e lui ....
" no, no, e poi la pizza la tocca il pizzaiolo, mi fa senso" ...
:look: :look: ....
Defender
2nd December 2010, 01:51
Mi ricorderò sempre del pazzo che viveva al piano terra del mio condominio vari anni fa. Un tipo sui 40 anni, apparentemente normale. Apparentemente...
Abitava con sua madre, una signora un po' anziana. A questo ogni tanto prendevano delle crisi, non ho idea come mai, fatto sta che agli orari più impensabili iniziava a urlare *fortissimo* improperi contro sua madre, roba tipo "TROIA!! TROIAA!! PUTTANA!!" ma ad un volume indegno, fate conto che io abito al terzo piano e si sentiva come esser lì. Almeno un paio di volte mio padre ha dovuto scendere per dirgli di piantarla perchè era una cosa insopportabile.
Il tizio in questione, quando mi incontrava, si rivolgeva a me chiamandomi "signor Andrea" (avevo 14 anni :look:), e mi tirava sempre delle pezze atroci alle quali io sfuggivo inventandomi impegni improvvisi su in casa o cose così.
Una volta mi beccò che stavo uscendo
"dove va signor Andrea?"
"ehm... salve... :look:... sto andando a incontrarmi con amici..."
"posso venire anch'io?"
":look:...uhm...ok come vuole ^^;;; "
Ah il tutto condito da:
- serie di tic impressionanti
- sudorazione impossibile
- odore nauseabondo
Questo si aggrega a me e inizia a dirmi cose senza capo nè coda, roba stile "eh sì perchè vede... certe situazioni... capisce no..? cioè io non potevo... come si fa... COME DEVO FARE SECONDO LEI?!?!??" e io che mi inventavo frasi fatte per rispondere del tipo "lo so, non è mica facile" ... "coraggio, passerà..." e via andare.
Insomma questo non si schiodava e mi vergognavo a farmi vedere con un individuo simile appresso, al che arrivati a una sala bowling che conoscevo al volo gli ho detto "beh io sono arrivato arrivederci!!" e sono sgattaiolato dentro, uscendo poi dal retro che dava su un'altra via...
Fortunatamente qualche settimana dopo traslocarono e non lo rividi più :afraid:
saltaproc
2nd December 2010, 09:35
Mi ricorderò sempre del pazzo che viveva al piano terra del mio condominio vari anni fa. Un tipo sui 40 anni, apparentemente normale. Apparentemente...
Abitava con sua madre, una signora un po' anziana. A questo ogni tanto prendevano delle crisi, non ho idea come mai, fatto sta che agli orari più impensabili iniziava a urlare *fortissimo* improperi contro sua madre, roba tipo "TROIA!! TROIAA!! PUTTANA!!" ma ad un volume indegno, fate conto che io abito al terzo piano e si sentiva come esser lì. Almeno un paio di volte mio padre ha dovuto scendere per dirgli di piantarla perchè era una cosa insopportabile.
Il tizio in questione, quando mi incontrava, si rivolgeva a me chiamandomi "signor Andrea" (avevo 14 anni :look:), e mi tirava sempre delle pezze atroci alle quali io sfuggivo inventandomi impegni improvvisi su in casa o cose così.
"dove va signor Andrea?"
"posso venire anch'io?"
Ah il tutto condito da:
- odore nauseabondo
Questo si aggrega a me e inizia a dirmi cose senza capo nè coda, roba stile "eh sì perchè vede... certe situazioni... capisce no..? cioè io non potevo... come si fa... COME DEVO FARE SECONDO LEI?!?!??" e io che mi inventavo frasi fatte per rispondere del tipo "lo so, non è mica facile" ... "coraggio, passerà..." e via andare.
Insomma questo non si schiodava e mi vergognavo a farmi vedere con un individuo simile appresso, al che arrivati a una sala bowling che conoscevo al volo gli ho detto "beh io sono arrivato arrivederci!!" e sono sgattaiolato dentro, uscendo poi dal retro che dava su un'altra via...
ma abidavi in via delle fragole? :look:
no perchè sta cosa è successa pure a me in quell'appartamento :fffuuu:
l'eta corrisponde se pensi che 5 anni fa ne aveva + o - una sessantina
ma roba da mobili che volavano per l'appartamento di notte
il tizio fumava di continuo e camminava in modo stranissimo:nod:
Cicoh
2nd December 2010, 09:58
in realtà quell'uomo è saltaproc.
pensa che bello, dopo tutti questi anni ora lui e defender si sono ritrovati :love:
saltaproc
2nd December 2010, 10:02
in realtà quell'uomo è saltaproc.
pensa che bello, dopo tutti questi anni ora lui e defender si sono ritrovati :love:
io 20 anni fa bologna la conoscevo solo come terra immaginaria dove abitava l'uomo nero e come terra di produzione di suini da strutto :nod:
Hardcore
2nd December 2010, 10:54
io 20 anni fa bologna la conoscevo solo come terra immaginaria dove abitava l'uomo nero e come terra di produzione di suini da strutto :nod:
E in 20 anni cos'è cambiato ? :hidenod:
saltaproc
2nd December 2010, 10:56
E in 20 anni cos'è cambiato ? :hidenod:
che ora non è + immaginaria :hidenod:
e ci lavoro :fffuuu:
Lupoazzurro
2nd December 2010, 11:30
Noi qui abbiamo il mitologico Gianni Radiolina.
Sto tizio ha montato su una bicicletta un impianto stereo completo (lettori, casse attaccate al posto delle borse, ampli, batterie, luci neon) e passa le serate estive girando per il centrocittà con il volume a palla....
In pratica fa da concerto ambulante fino a mezzanotte circa...in estate quasi tutte le sere.
Il tutto condito da camicie/gilet in pelle con spille e adesivi vari attaccati e occhiali scuri stile matrix.
Alla fine ha pure bella musica....ed è già la terza bicicletta che cambia causa atti di vandalismo/furti...
Pic STK
2nd December 2010, 12:31
Quando ero ragazzino nella città dove abitavo prima c'era un tale, chiamato Mimmo AU perchè se gli dicevi AU ti iniziava a insultare pesantemente, ovviamente noi glielo dicevamo a posta, e di continuo, e questo ci inseguiva pure :) ovviamente dopo 5 minuti si dimenticava completamente delle persone e tornava normale... :)
Mirera
2nd December 2010, 12:47
"dove va signor Andrea?"
"posso venire anch'io?"
Ah il tutto condito da:
- odore nauseabondo
so che fa molto dottor house, però il tizio in questione potrebbe avere la sindrome di Touret.
l'anno scorso l'appartamento sotto quello dei miei è stato affittato a un ragazzo agli arresti domiciliari che soffriva appunto di questa malattia.
di punto in bianco urlava come un matto "aiuto" oppure "vaffanculo" e altri insulti e quando è andato via i proprietari si son trovati tutto l'appartamento distrutto a martellate, ma una cosa allucinante: non c'era più niente di intero, aveva scardinato e preso a martellate anche gli stipiti delle porte.
Malbrouk
2nd December 2010, 13:45
lui
http://nuovavenezia.gelocal.it/cronaca/2009/12/11/news/armato-di-spada-e-incappucciato-l-imitatore-di-assassin-s-creed-spaventa-venezia-due-denunce-in-procura-1801385
powerdegre
2nd December 2010, 13:55
Firenze, Celestino. Chi ci abita sa.
Poi vabbe', Wayne e' pieno di pazzi :sneer:
Bortas
2nd December 2010, 14:10
Firenze, Celestino. Chi ci abita sa.
Poi vabbe', Wayne e' pieno di pazzi :sneer:
Celestino è il più tranquillo di tutti, tra l'altro consciuto proprio il giorno che arrivò a Firenze, aveva un bravo rosso che due settimane dopo dipinse di celeste a bomboletta e al tempo non aveva il basco, tanto per ribadire che io sto cosi li attiro...
Amiag
2nd December 2010, 14:12
A Firenze siete tutti fattoni, non centra la pazzia :sneer:
Bortas
2nd December 2010, 14:13
A Firenze siete tutti fattoni, non centra la pazzia :sneer:
A Roma invece no?
Amiag
2nd December 2010, 14:26
A Roma invece no?
Si ma qua hanno la decenza di svenire sui gradini in piazza trilussa invece de andare in giro a far casino :sneer:
Anche perche 9 su 10 finisci sotto na macchina qua se lo fai :sneer:
Gathz
2nd December 2010, 19:36
zO0A8hd90AE
qui ci sono 2 degli elementi piu improponibili di olbia...(almeno il drogato ha una scusa per essere ridotto cosi...)
x2Qx7Pj0IcI&NR=1
ecco il grande stefanino, mina perenne.
Rad
2nd December 2010, 20:42
all università da me c'è un pazzo che viene nel piazzale con il pallone, vestito con il completo della roma e la maglietta di falcao, e comincia a palleggiare tra la gente... se ti avvicini anche solo perchè stai passando di lì ti passa il pallone e rosika se nn ti metti a giocare con lui, dicendo che è falcao ...
Cicoh
2nd December 2010, 20:42
ma nel primo video, qual'è l'elemento strano, il tizio con i capelli corti o quello con la parrucca bionda?
Mjolnir Stormhammer
2nd December 2010, 20:46
in universita da me gira un tizio barbuto con un pacco enorme di giornali e un blocco di appunti su cui scrive cose misteriose.
di solito entra in aula a rimembrare i tempi antichi, preferendo le lezioni di diritto romano.
se ti agguanta ti intrattiene con mirabolanti chiaccierate sul nulla...
Defender
2nd December 2010, 21:22
ma abidavi in via delle fragole? :look:
No, però prima di abitare qui ho vissuto in via dei Lamponi che è tipo la parallela :look:
Probabilmente fa tutto parte di una macchinazione ordita dalla CIA in combutta coi vampiri all'incontrario :nod:
@ Mire: di sicuro il tipo soffriva di qualche sindrome strana, probabile che fosse quella che dici tu anche se non mi pare che abbia mai sfasciato nulla in casa (o forse i botti erano coperti dalle urla :look: )
Drako
2nd December 2010, 21:26
io sapevo che la tourette ti faceva smadonnare non spaccare tutto :look:
Darkmind
2nd December 2010, 22:03
in universita da me gira un tizio barbuto con un pacco enorme di giornali e un blocco di appunti su cui scrive cose misteriose.
di solito entra in aula a rimembrare i tempi antichi, preferendo le lezioni di diritto romano.
cazzo è Mario ... è un'istituzione dell'università di padova ...
si vocifera che un tempo fosse un genio della chimica e che poi sia uscito pazzo in seguito a non so cosa.
innaig86
2nd December 2010, 22:04
Di solito i pazzi sono i matematici.
Mjolnir Stormhammer
2nd December 2010, 22:11
si vocifera che un tempo fosse un genio della chimica e che poi sia uscito pazzo in seguito a non so cosa.
esatto!!!
pensavo avesse studiato giuri pero...
Darkmind
2nd December 2010, 22:21
na bazzica tra giurisprudenza e il liviano perchè sono le facoltà in centro.
Hardcore
2nd December 2010, 22:30
Carramba!!!!!!
Mirera
3rd December 2010, 00:28
io sapevo che la tourette ti faceva smadonnare non spaccare tutto :look:
bho magari la tourette lo faceva solo smadonnare e rompeva tutto per qualche altro motivo / malattia ... fatto sta che ha lasciato la casa in una condizione incredibile.. non c'era un pezzo più grande di 40 cm.. :shocked:
Drugnon
3rd December 2010, 00:42
Un mio amico ha la mania di raccontare storie improponibili riguardo alle sue esperienze sessuali.
Una volta ha raccontato la storia di come volesse farsi leccare il cazzo dal cagnetto della sua morosa, il cane l'ha annusato e poi è scappato.
Sarebbe "normale" come storia se raccontata in un posto dove sei per i cazzi tuoi con gli amici e non gridata in un autobus affollato all'uscita dell'università, mi ricordo che si era formato intorno a noi il vuoto, tutte le tipe erano scappate ed erano rimasti solo alcuni temerari che avevano le lacrime agli occhi dal ridere.
Ogni volta che rivedo sto tizio tira fuori sempre nuove storie al limite del surreale e adesso ha aggiunto alle storie di sesso le storie di violenza e lavoro
Drako
3rd December 2010, 01:01
Vabbè fresca fresca. Sono sceso con i cani stasera e mi si affianca una bravo grigia con 4 extracomunitari a bordo. Quello lato passeggero ridendo mi dice: ti dobbiamo chiedere una cosa, Dove sono le puttane?
:rotfl:
Io gli ho detto che non lo sapevo e sono andati via :rotfl:
Gil-galad
3rd December 2010, 02:28
Noi a Pisa abbiamo Filippo Bellissima, quando facevo l'università lo vedevo spesso girare col suo megafono e i suoi volantini. A volte entrava pure in aula durante le lezioni.
C'ha pure un fans club che colleziona i suoi volantini :D http://perlacrunadiunego.blogspot.com/
Pazzo
3rd December 2010, 17:35
Il matto locale della facoltà di Giurisprudenza di Padova, è un barbone sui 60 che gira sempre con una pila di giornali, entra in aula durante le lezioni, dice la sua, e poi se ne va.
Memorabile una volta durante diritto romano, entra, si guarda intorno, fiero cipiglio, si liscia la barba, poi guarda il prof e dice.
"Giacomazzi da Venezia, buongiorno. Comunque le ricordo che nell'82 Baggio, Del Piero e Padre Pio non giocavano nella stessa squadra." Prende e se ne va.
L'anno scorso alla scuola di specializzazione, ci veniva più o meno sempre in aula, ormai ci conosceva per nome, accusava Il povero Peppe di essere a capo di un complotto contro di lui, un giorno invece va da una ragazza e le fa "Ale, ma tu fai ancora la lapdance?"
eccolo, è lui!
Paolo, non Mario, Mario è il padrone del bar dentro al Bo, altra istituzione ma sano di mente
Gathz
3rd December 2010, 19:56
lol approposito di matti universitari, ricordo che una volta ho pranzato con un amico in quei bar che stanno davanti alla fermata del treno che c'è in Bicocca, arriva uno con la punto nera, fabri fibra a tutto volume, parcheggia, esce sto pelato in cannottiera nera(era bho, novembre-dicembre) cantando la canzone a squarciagola (con lo stereo ancora acceso) entra nel bar, prende un panino ed esce fuori ancora cantando la canzone.. ho pensato fosse un pazzo..
un paio di giorni dopo torno in bicocca ed aspettavo che lo stesso mio amico uscisse da lezione, arriva il pazzo con un pallone e si mette a giocare nel piazzale difronte alla torre di economia, era skillatissimo o_O, faceva davvero dei numeri incredibili... qualcuno che va alla bicocca lo ha mai visto/può confermare? chi cazzo è?
Hador
5th December 2010, 18:58
io da 2 anni sono in u14 e più che un monitor non guardo :nod:
in bicocca c'è il barbone dell'u1/2/3/4, ma non parla, puzza soltanto.
Axet
5th December 2010, 23:09
lol approposito di matti universitari, ricordo che una volta ho pranzato con un amico in quei bar che stanno davanti alla fermata del treno che c'è in Bicocca, arriva uno con la punto nera, fabri fibra a tutto volume, parcheggia, esce sto pelato in cannottiera nera(era bho, novembre-dicembre) cantando la canzone a squarciagola (con lo stereo ancora acceso) entra nel bar, prende un panino ed esce fuori ancora cantando la canzone.. ho pensato fosse un pazzo..
un paio di giorni dopo torno in bicocca ed aspettavo che lo stesso mio amico uscisse da lezione, arriva il pazzo con un pallone e si mette a giocare nel piazzale difronte alla torre di economia, era skillatissimo o_O, faceva davvero dei numeri incredibili... qualcuno che va alla bicocca lo ha mai visto/può confermare? chi cazzo è?
Mi sa che ti confondi, ha la 206 nera il tizio lì. C'era pure una pagina facebook dedicatagli :sneer:
Oppure ha cambiato macchina/si è aggiunto un nuovo genio del male
edit:
non erano le pagine che dicevo io ma rendono cmq l'idea :sneer:
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=40610388783
http://www.facebook.com/home.php?#!/group.php?gid=13523094986
Gathz
5th December 2010, 23:27
buhahaha si forse è lui :D
Mjolnir Stormhammer
5th December 2010, 23:29
VTV6QP6RS-g
Trovato tra i commenti delle pagine postate da axet
:rotfl: è da grande fratello cmq...
Cicoh
6th December 2010, 21:24
a me sto video infonde una grande tristezza.
no fun :/
Glasny
11th December 2010, 19:54
Noi a Pisa abbiamo Filippo Bellissima, quando facevo l'università lo vedevo spesso girare col suo megafono e i suoi volantini. A volte entrava pure in aula durante le lezioni.
C'ha pure un fans club che colleziona i suoi volantini :D http://perlacrunadiunego.blogspot.com/
Lo ricordo, ormai sarà anzianotto perchè a Pisa ci sono andato un bel po' di anni fa e lui già girava coi suoi volantini e megafono a interrompere le lezioni. Ha i suoi 12k fan su facebook :D
http://www.facebook.com/#!/pages/Filippo-Bellissima/35085803430