Log in

View Full Version : Rift

Pages : 1 [2] 3 4

Betan
27th January 2011, 21:44
Allora, piccola recensione..
Come molti di voi ho cominciato a giocare martedi sera ed ho raggiunto il 21.
Incredibile personalizzazione del personaggio, son riuscito a farmi 3 ruoli e li uso tutti e tre, uno da PvP (con soul da PvP sbloccata), uno da Solo PvE e uno per istanze dove devo tankare. la possibilità di poter switchare build è veramente fantasctica, riesci a fare quello che vuoi anche a livelli bassi, vuoi fare pvp? metti la build pvp e via andare.
Avendo fatto un warrior e quindi puro melee sto riscontrando enormi difficoltà in PvP, dal momento che non esiste lo stick al mob, se non lo guardi esattamente negli occhi e non gli stai a 1cm di distanza non lo colpisci neanche morto e dato che continuo a girare la cam per vedere se arrivano add perdo sempre la posizione. Inoltre se si è gruppati con un ranged consiglio di andare su due mob diversi, altrimenti questo comincia a correre verso il mage e non lo tocchi più per la distanza.
Ho partecipato a moltissimi bg, il meccanismo è sempre lo stesso, si tratta del solito cattura la bandiere ma always fun.
Riguardo all'equip da PvP il meccanismo pare sia lo stesso di AION, uccidendo pg e vincendo BG si ottengono punti favor, che possono essere scambiati per armi/armature/accessori vari.
Altra innovazione sono i RIFT, il meccanismo è molto simile alle pq di war.
Sono dei portali che poppano random nella mappa dalla quale escono dei mob, che se non vengono respinti e quindi uccisi cominciano a vagare per la mappa ed aumentano con il passare del tempo.
C'è solo un modo per far chiudere il rift, ovvero entrare nella sua area di azione e quindi cominciare ad uccidere i mob che arrivano ad ondate, ogni ondata respinta ti porta ad un livello superiore, e l'ultimo ovviamente poppa l'elite di turno. A rift concluso viene dato un reward a chiunque abbia partecipato e la quantità di oggetti trovata dentro varia a seconda dei danni/cure fatte (ci vuole un cazzo per raggiungere il cap), tra i vari rewards ci sono delle pietre che possono essere scambiate per armature/aarmi/acessori vari.
Quindi se non mi sbaglio partecipare ai rift=oggetti+pietre per srt pve (da confermare)
mentre PvP= punti favor che scambi per set PvP

Altra cosa positiva sono le mount sbloccabili dal lvl 20 in poi, cosa che adoro dato che vengo da 16 mesi di AION e ancora non le hanno messe.

Ho fatto solo un dungeon e l'ho trovato squallido, missioni all'interno, diversi boss e qualche drop, solita merda.

chiedete per ulteriori spiegazioni

Gramas
27th January 2011, 23:27
come inizio sembra buono

aggiudicato

Sylent
28th January 2011, 08:45
ma avete intenzione di creare una gilda? non conosco nel solito giro di amici online persone che almeno all'inizio lo proveranno... se la create voi na gilda magari mi potrei unire...

Earenia
28th January 2011, 12:26
non sarebbe male.

e poi si potrebbe switchare la sezione aion con quella rift :hidenod:

Cicoh
28th January 2011, 12:49
dopo le inculate prese (in questo rigoroso ordine) con age of conan, failhammer, aion direi che ci vado con i piedi di piombo...lo sto provando in beta, lo trovo carino ma necessita di molti fix:

le classi non sembrano bilanciate (almeno fino al lvl 20, oltre non so), classi prettamente melee che si curano, rogue con la speed, ecc.
ci sono molti bugs in pve, una caterva di mobs buggati che non puoi colpire nonchè alcune quest che non segnalano correttamente sulla mappa la zona d'arrivo (almeno i gm rispondono dopo poche ore e risolvono)

graficamente non vale Aion o Age of conan, però la grafica conterà relativamente....per chi come me cerca un buon PvP.

insomma, ci sto pensando a comprarlo, penso di Si ma non sono sicuro al 100%. Se si fa una gilda sarebbe ancora meglio: i warfronts sono importanti da fare per i punti valor ma spesso si capita in gruppi di merdoni senza manco 1 healer e può essere frustrante e a mio avviso un ipotetico setup va studiato davvero a tavolino (sebbene si possano switchare i ruoli dietro compenso)

@Sylent finora io che gioca ho visto: Pic, Jinn, Kali.
( li becco su chat skype)

Nazgul Tirith
28th January 2011, 13:51
non sarebbe male.

e poi si potrebbe switchare la sezione aion con quella rift :hidenod:

No, non iniziate con richieste di forum varie, perche non verra' fatto nessuno forum visto i precedenti.

Nel caso che il gioco sia un successo e glie lo auguro, si provvedera' ad una sezione apposita.

(la sezione aion in teoria manco dovrebbe esistere piu ormai ma vabbe questo e' un altro discorso)

Il tutto poi ovviamente, puo essere anche smentito se a Wayne gli gira bene, ma non credo soprattutto su questo argomento :sneer:

Sylent
28th January 2011, 13:53
nono che forum LOL
Io chiedevo solo se c'era già un progetto di gruppetto di persone di w2k1 che l'hanno preordinato e/o vorranno giocarci...così non ci sparpagliamo ..

Nazgul Tirith
28th January 2011, 13:55
Frocio, il quote non era riferito a te.

E cmq siete liberi di usare questa sezione per ora senza problemi.

Sylent
28th January 2011, 14:40
frocio, il quote non era riferito a te.

E cmq siete liberi di usare questa sezione per ora senza problemi.

qq

Solfami
28th January 2011, 14:42
Bhe se vogliamo iniziare a stilare una lista, io ho preordinato.
Server pvp inutile dirlo :dumbnod:

Cicoh
28th January 2011, 15:05
lol ci sono Nmila mage speccati Pyro nei warfront

Jiinn
28th January 2011, 15:40
perchè pyro su target singolo è quello che fà + dps, su target multiplo stormlord

Kappa
28th January 2011, 15:50
domande varie che non mi pare di aver letto ma ho saltato qualche pagina:

1. in giro come viene gestito il discorso gilda su rift, stile war ed ora wow che da rewards?
2. housing et similia?
3. craft esiste?
4. ma soprattutto l'end game che dovrebbe essere a detta degli sviluppatori?

Ladro di anime
28th January 2011, 15:56
1 -
Ha un sistema di quest da svolgere per ottenere exp di gilda (uccidi tot nemici, vinci tot bg, etc..).
Ogni livello da un punto da spendere per ogni linea.
Ci sono 2 linee, una con buff attivi e stendardi che modificano i danni, statistiche, cure, l'altra con bonus passivi ai soldi, craft, etc..

2-
Non c'è.

3-
Il craft è la solita roba vista e rivista, pozze, armature, armi, enchantment etc..

4-
Pve con i vari dungeon da gruppo e raid.
Pvp con i bg e l'open pvp.
Più il sistema pve/pvp dei rift.

Kappa
28th January 2011, 16:04
Grazie ladro ma il 4 , discorso pvp questo open... è inteso con un obbiettivo finale tipo relic di daoc e capitali (vabbhe :lol:) di war?

Ladro di anime
28th January 2011, 16:20
Volendo puoi raidare le capitali, ma per ora è tutto fine a se stesso, se leggi qualche post sopra ci sono più informazioni sull'open.

Cicoh
28th January 2011, 16:46
perchè pyro su target singolo è quello che fà + dps, su target multiplo stormlord

con pyro a livelli bassi hai anche zero CC, non so se crescendo di livello cambia la cosa...
personalmente sono tornato a storm/dominator , certo che se dovessi fare un dps totale su target singolo farei pyro/archmage/ con il terzo indeciso tra dom/storm/elementalist

LeL c'è gia gente di livello DICIANNOVE che rompe i coglioni perchè voglio fare Iron Tomb al 18.
peddè.

Solfami
28th January 2011, 16:52
Qualcuno ha provato il war? Impressioni?

Boroming
28th January 2011, 17:29
dire war vuol dire poco... le 8 soul del war sono parecchio diverse tra loro.
champion = 2h, chiaramente studiato per pvp, necessità di molto crit, buon aoe, charge improvabile in combat e che stunna fear come war di wow, burst dmg
riftblade= elemental war, danni elementali anche ranged, finisher fuori gcd che sono add dmg, combinabile con altre soul per essere giocato sia dw che 2h e persino s/s, molti cc root snare e silence ranged, charge che purga i cc, danno costante con spike sulle finisher
paragon= dw, basato su reazionari, tanto parry, tante abilità reazionarie fuori gcd, tanti follow up style. sicuramente buono in pve, da vedere in pvp (odio i dw quindi difficilmente la alzerò piu di tanto) danno costante poco burst
beastmaster= war con pet, giocabile o 2h o dw, diverse abilità che buffano sia te che il pet, un po di aoe
void knight= l'anticaster, un soul che suka a bomba in pve (almeno a lvl bassi) ma massacra qualsiasi caster in pvp, molti debuff molta resistenza, alla necessità molto burst, cleanse sui nemici e cleanse per compagni
paladin= heavy tank, mt in pve ovviamente s/s, tanti stili fuori gcd su reazione (blocco parry etc) il classico muro. qualche cc (stun ranged, charge che roota )
warlord= supporter tank, aumenta i danni del grp diminisce quelli del target, buffa e debuff anche il culo. pull tipo marauder, quasi nulla come dps, molta resistenza, s/s
reaver= dotter, tendente all'heavy tank ma giocabile anche senza scudo, dps costante no burst, qualche cc, provato poco

da tenere in considerazione che quasi tutte possono essere main soul da 30+ o secondarie da 10-20. eccetto forse il vk che imho meno di 30 punti non rende

Gramas
28th January 2011, 20:25
dire war vuol dire poco... le 8 soul del war sono parecchio diverse tra loro.
champion = 2h, chiaramente studiato per pvp, necessità di molto crit, buon aoe, charge improvabile in combat e che stunna fear come war di wow, burst dmg
riftblade= elemental war, danni elementali anche ranged, finisher fuori gcd che sono add dmg, combinabile con altre soul per essere giocato sia dw che 2h e persino s/s, molti cc root snare e silence ranged, charge che purga i cc, danno costante con spike sulle finisher
paragon= dw, basato su reazionari, tanto parry, tante abilità reazionarie fuori gcd, tanti follow up style. sicuramente buono in pve, da vedere in pvp (odio i dw quindi difficilmente la alzerò piu di tanto) danno costante poco burst
beastmaster= war con pet, giocabile o 2h o dw, diverse abilità che buffano sia te che il pet, un po di aoe
void knight= l'anticaster, un soul che suka a bomba in pve (almeno a lvl bassi) ma massacra qualsiasi caster in pvp, molti debuff molta resistenza, alla necessità molto burst, cleanse sui nemici e cleanse per compagni
paladin= heavy tank, mt in pve ovviamente s/s, tanti stili fuori gcd su reazione (blocco parry etc) il classico muro. qualche cc (stun ranged, charge che roota )
warlord= supporter tank, aumenta i danni del grp diminisce quelli del target, buffa e debuff anche il culo. pull tipo marauder, quasi nulla come dps, molta resistenza, s/s
reaver= dotter, tendente all'heavy tank ma giocabile anche senza scudo, dps costante no burst, qualche cc, provato poco

da tenere in considerazione che quasi tutte possono essere main soul da 30+ o secondarie da 10-20. eccetto forse il vk che imho meno di 30 punti non rende
:drool:

sto gioco se ci sta dentro con le meccaniche base del pvp spacca...da quanto ho capito però le meccaniche proprio non consentiranno di fare 1 gruppo contro 2 gruppi o più,anche se forse è troppo troppo presto per dirlo

Cicoh
28th January 2011, 21:50
ho fatto Iron Tomb, certo che basta uno disattento per 3 secondi a mandare tutti al bind :/

Betan
28th January 2011, 21:52
Dunque dopo parecchie ore di scervellamento e rifacimenti ho elaborato queste due build da warrior:
PvP 2h build: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1ckLt.EhozqRMG0zz.xosLdoM0z.VVb
PvE DW build: http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1cuLk.Vetszhzso.xosLdoM0z.yh

Neeeed feedback!!!

Gramas
28th January 2011, 22:25
Dunque dopo parecchie ore di scervellamento e rifacimenti ho elaborato queste due build da warrior:

Neeeed feedback!!!
devi aspettare,c'è bisogno de na laurea per fare i tp-.-!

a prima vista static shock mi sembra un'abilità inutile...

Gramas
29th January 2011, 04:48

Neeeed feedback!!!
guardando meglio la mia logica suggerisce di levare riftwalk(cioè li dice che leva tutti i vari cc,ma a te?se si non la levi)e rift surge

metti su unrestrained e poi a tua scelta su improved breakfree o meglio ancora mastery of arms,su vindicator

per me è un peccato non prendere trauma su vindicator e anche unrestrained...inoltre l'avatar of water non ti serve visto che quello wind mi sembra proprio superiore

tutto questo sempre parlando di tp pre uscita del gioco...però con age of conan ci presi in pieno lol

Jiinn
29th January 2011, 13:15
lo sapevate vero che la beta 5 finisce oggi alle 19 vero?

Cicoh
29th January 2011, 14:04
ho fatto una pvp build per il mage ;)

http://rift-planner.com/#?archetype=3&soul1=1&soul1_talants=100,1_101,3_102,5_103,1_104,3_107,3_ 108,3_109,1_111,1_113,3_115,1_116,2_117,3_118,5_11 9,3_&soul2=9&soul2_talants=909,3_913,2_916,5_917,3_918,5_919,5_&soul3=3&soul3_talants=320,5_&lang=eng

Earenia
29th January 2011, 14:35
FYI il server di riferimento "degli italiani" sara' cloudborne :hidenod:

Pic STK
29th January 2011, 17:11
per chi fosse interessato, su g2play.net costa € 31,99

http://www.g2play.net/store/Rift-Digital-Download-Pre-Order2.html

Piola
29th January 2011, 17:12
FYI il server di riferimento "degli italiani" sara' cloudborne :hidenod:

Ok eviterò di fare un pg li :D

Cicoh
29th January 2011, 17:14
per chi fosse interessato, su g2play.net costa € 31,99

pic gay che fine hai fatto ??? sei in game ?

Pic STK
29th January 2011, 17:40
Si ho giocato un pô su cloudbrone insieme ali altri, e ho provato i guardina come fazione. L'ambientazione é molto bella

Cicoh
29th January 2011, 18:26
io son quasi 23 :/

Pic STK
29th January 2011, 19:49
preordinato...a danno come release date il 4 marzo... è confermato che si comincia il 24 feb per i preorder?

Devon
29th January 2011, 19:58
sta cosa dell'early access vale anche su steam?

Jiinn
29th January 2011, 20:06
per l'esattezza 31,35€ se si lascia un commento all'acquisto :D

io non sono riuscito a trovare la data del 24 febbraio però da nessuna parte :|

Jiinn
29th January 2011, 20:07
sta cosa dell'early access vale anche su steam?

credo di si tanto compri la key anche da steam da quello che ho capito, che andrai a inserire poi nel tuo account trion

Jiinn
29th January 2011, 20:11

Neeeed feedback!!!

abbiamo controllato comunque, sembra quasi necessario portare la soul da pvp a 20 punti se vuoi avere un vantaggio da quella soul....

Cicoh
29th January 2011, 20:15
se non c'è l'early access tanto vale prendere la boxed visto che c'è robina discreta dentro...

cancer.shezhar
29th January 2011, 20:26
l'early access è x le collector's editions.. e si parte il 24/02

Pic STK
29th January 2011, 20:50
Oh cazzo...

Jiinn
29th January 2011, 21:27

FAIL

https://www.riftgame.com/en/products/index.php

per chi ha preorder O la collector....

http://forums.riftgame.com/showthread.php?19289-Rift-Pre-Order-FAQ-UPDATED-1-20-11

per chi non ha sbatti di leggere :

How can I play in Head Start?
Head Start only requires a pre-order code. You can get a pre-order code at your favorite local game retailer, or from online partners.

Is the start-date for the head-start period (February 24th) the same for every region?
Yes.

Cicoh
29th January 2011, 22:36
la domanda è....
io posso da qualche parte acquistare la boxed e intanto farmi spedire il pre-order code in attesa della scatola?

Jiinn
29th January 2011, 23:03
boh non credo, magari su qualche sito però lo fanno.... non ne ho idea io ho già preso il preorder in dd

Pic STK
29th January 2011, 23:48
boh non credo, magari su qualche sito però lo fanno.... non ne ho idea io ho già preso il preorder in dd

jinn ma a te la hanno già mandata la key? perchè a me hanno detto che esce il 4 marzo su g2play..

Cicoh
29th January 2011, 23:57
ah gg allora non ordino da quel sito :D

Solfami
30th January 2011, 00:25
Sembrerebbe chiusa la beta... tralasciamo il poco senso di chiuderla di sabato ma vabbeh.
Io pensavo che rimanesse cmq aperta per chi ha preordinato, come accade di norma.
Qualche informazione a riguardo?

Uriziel
30th January 2011, 00:38
allora ,le prime impressioni sono buone, senza nerdare tantissimo nel giro di 4 gg ho fatto 30 liv, expare è stato piacevolissimo, quest facili da fare, in nessuna ho avuto il bosogno di aiuto, il sistema è molto lineare , impossibile nn capire dove andare o cosa fare, questo gioco è anti niubbo, nn mi è mai capitato di dire 'oddio adesso che faccio e dove vado?'' Il gioco ti permette di expare sia in pvp che in pve anche se in pve vai molto velocemente, ma visto che expare è molto veloce consiglio di alternare le sessioni(io ho fatto +pvp e al 30 avevo ancora molte quest da fare di liv 22/25) . Il sistema di swicciare classe secondo me è la cosa + fantastica che io abbia mai visto in 1 mmo, x me basta solo questo il motivo x giocarci, cioè porca miseria quante volte vi è capitato a daoc di sucare x l assenza di una classe determinata o rimanere bloccati al tp aspettando speranzosi che loggasse 1 amico x fullare il party con la classe giusta? In questi giorni di beta mi sono divertito molto, ho fatto 1 rogue dps e come secondo ruolo 1 bardo arciere, con 1 solo pg ho una classe da dps/solo player e una healer support, cioè 2 classi totalmente differenti in una sola! Questo gioco mi intriga parecchio, ora xro nn vorrei troppo sbilanciarmi, anche xchè di batoste videolugiche ne ho subite parecchio, vedesi wow, war e aion, x ora aspettiamo e chi vivra vedra, resta il fatto che come beta sicuramente è quello che mi ha colpito + di tutti, l unica vera nota dolente attualmente è il bilanciamento del pvp, troppe cc e peggio ancora nessuna immunita, speriamo sistemino......

Gramas
30th January 2011, 01:12

quindi qua niente early access?un dd per early access?

Uriziel
30th January 2011, 01:23
io l ho praticamente comprato senza neanche provarlo, mi è bastato il commento positivo di alcuni amici, x me alla fine anche se mi regalasse solo qualche mese di divertimento la spesa è valsa la pena

Gramas
30th January 2011, 01:37
io l ho praticamente comprato senza neanche provarlo, mi è bastato il commento positivo di alcuni amici

si vabbe anche io(anzi io proprio manco ho visto mezzo video del gioco)

però mo vorrei capire come prendere l'early access

la cosa che non capisco è come hai fatto a fare il 30 in 4gg(non di play da quanto ho capito)

cioè ci si mette un cazzo a cappare il livello? O.o

Uriziel
30th January 2011, 01:41
mi sembra l early access si prenda solamente con il preorder o la collection digital edit, comprando il gioco normale nn penso ti venga data la possibilita di giocare prima.
Expare è abb veloce, se hai cmq 1 po di pratica negli mmo fai veloce, conta che io il gioco me lo sono goduto, ho visto varie cose e provato tanto le varie soul, altrimenti ci avrei impiegato 2 giorni a fare il 30, conta che la beta 5 è durata 5 giorni, io in 4 giorni ho fatto dal 1 al 30, e ripeto senza nerdare cosi tanto, nn sono stato tutto il giorno sul pc, anche xchè lavoro

Gramas
30th January 2011, 01:43
ma il preorder me lo fà fare pure da g2play ma non menziona early access,per l'early serve una key che prendi al preorder ...g2play ti da il codice della scatola lol

Uriziel
30th January 2011, 01:47
dovrebbe specificare la cosa, se nn dice nulla penso che sia solo accesso al gioco alla release, ti conviene come hanno fatto tutti di prendere la collector anche xchè ti da dei bonus che ti fanno risparmiare 1 bel po di gold in game, e cmq, con 10 gg di headstart penso che se nn arrivi al 50 poco ci manca, io sicuramente se nn nerfano l exp nel giro di 10 giorni il 50 lo fo sicuro, anche xchè appena esce il gioco io mi metto in ferie XD
cmq nn so che dirti, spero ti risponda uno che ha comprato il preoder, io sono andato di collector

Gramas
30th January 2011, 01:55
be vabbe,io mi metto in malattia và:sneer:

cmq non volevo spendere tutti quei soldi per la collector...

Uriziel
30th January 2011, 01:57
bravo, fulgido esempio di lavoratore italiano XD

Cicoh
30th January 2011, 02:11
dovrebbe specificare la cosa, se nn dice nulla penso che sia solo accesso al gioco alla release, ti conviene come hanno fatto tutti di prendere la collector anche xchè ti da dei bonus che ti fanno risparmiare 1 bel po di gold in game, e cmq, con 10 gg di headstart penso che se nn arrivi al 50 poco ci manca, io sicuramente se nn nerfano l exp nel giro di 10 giorni il 50 lo fo sicuro, anche xchè appena esce il gioco io mi metto in ferie XD
cmq nn so che dirti, spero ti risponda uno che ha comprato il preoder, io sono andato di collector

scusa ma sto reply mi ha fatto sganasciare :p
che soldi risparmi in game? quelli della mount? gg 2 platini ho impiegato 2 ore al livello 20 a farli....i soldi in game non sono davvero un problema..

la collector digital non è che abbia un senso,
invece la boxed prevede anche una pendrive da 8gb , mousepad del gioco rift + 5 numeri del comicbla rilegati a mò di libro.

peccato però che "pare" che un preoder digital possa iniziare a giocare tot giorni prima di quelli che prendono la versione boxed.

Gramas
30th January 2011, 02:17
bravo, fulgido esempio di lavoratore italiano XD

se vabbe,se ti dico con che contratto ho lavorato per quasi un anno mi diresti che dovrei andare in malattia fino al 11l:sneer:
a conti fatti quindi nessuno ha avuto modo di fare un preorder con early access garantito?

Solfami
30th January 2011, 02:57
Nel preorder sul sito ufficiale che ho fatto, anche per la standard edition c'è scritto:
•Head Start Access: Play the game before it hits store shelves.

Presumo quindi che intenda il 24 febbraio come si dice in giro.

Gramas
30th January 2011, 02:58
e quanto costa

Uriziel
30th January 2011, 03:35
scusa ma sto reply mi ha fatto sganasciare :p
che soldi risparmi in game? quelli della mount? gg 2 platini ho impiegato 2 ore al livello 20 a farli....i soldi in game non sono davvero un problema..

la collector digital non è che abbia un senso,
invece la boxed prevede anche una pendrive da 8gb , mousepad del gioco rift + 5 numeri del comicbla rilegati a mò di libro.

peccato però che "pare" che un preoder digital possa iniziare a giocare tot giorni prima di quelli che prendono la versione boxed.

nn so , a me importava sinceramente solo x i 10 giorni , le scatole dei giochi di solito a casa mia fanno una brutta fine XD, cmq mi sembra sono solo 10 dollari o euro in +, una fesseria dal mio punto di vista

Pic STK
30th January 2011, 10:24
Da g2play niente early access pd... Almeno credo perché x ora non mi hanno. Mandato nulla e continuano a ripetermi che verrà rilasciato il 4 marzo...

syrux il supremo
30th January 2011, 12:05
Queste sono le prossime date in cui riapre la beta:
“Planar War” event six: 2/4-2/7
-“Telara the Merciless” event seven: 2/15-2/22
Quindi la prossima e' il 4 febbraio,poi c'e' l'ultima di una settimana e successivo head start al 24.
Questi sono i siti con head start assicurato e con differenti bonus sull'arma:
http://www.riftgame.com/en/products/exclusives.php

Cicoh
30th January 2011, 13:28
su zavvi rift sta a 29 euro....
certo che se dessero la key prima di spedire (in modo da non perdere troppi giorni rispetto al day one) lo prenderei lì

Pic STK
30th January 2011, 13:29
ma la versione inscatolata presa sui siti partner da lo stesso l'head start?

perchè ho provato su un paio di siti di quelli tipo best buy e mi da solo la versione inscatolata, stessa cosa amazon, mentre game stop la versione digital non la fa ascquistare...

ps: mi son fatto dare i punti su g2play che userò per futuri giochi, quindi devo preordinare nuovamente asd :)

Devon
30th January 2011, 13:33
su steam non menziona la key per l'early access

Pic STK
30th January 2011, 13:47
perchè ho provato su un paio di siti di quelli tipo best buy e mi da solo la versione inscatolata, stessa cosa amazon, mentre game stop la versione digital non la fa ascquistare...
ps: mi son fatto dare i punti su g2play che userò per futuri giochi, quindi devo preordinare nuovamente asd :)

Cicoh
30th January 2011, 13:53
la versione boxed non può dare l'head start perchè arriva nei negozi piu tardi del 24feb :)

Gramas
30th January 2011, 13:57
be ottimo,come sempre c'è molta chiarezza per i vari early access

a cmq ok che ci sono le varie soul però le possibili combinazioni sono meno di quel che si pensa...a meno che non si vuole ignorare delle determinate sinergie tra varie soul e senza contare che quella pvp va presa per forza

Sulimo
30th January 2011, 13:58
scusate non ho ben capito il pre-order con l'early access (24 febbraio) attualmente in dd lo da soltanto il loro sito ufficiale?
steam g2play etc fanno un preorder ma con head start il 4 marzo?

Gramas
30th January 2011, 13:59
scusate non ho ben capito il pre-order con l'early access (24 febbraio) attualmente in dd lo da soltanto il loro sito ufficiale?
steam g2play etc fanno un preorder ma con head start il 4 marzo?
a quanto pare si...alla fine so quanto?42 euro?

Sulimo
30th January 2011, 14:00
a quanto pare si...alla fine so quanto?42 euro?

hum 10 euri in più per giocare una decina di gg prima.... QQ

Cicoh
30th January 2011, 14:05
be ottimo,come sempre c'è molta chiarezza per i vari early access

a cmq ok che ci sono le varie soul però le possibili combinazioni sono meno di quel che si pensa...a meno che non si vuole ignorare delle determinate sinergie tra varie soul e senza contare che quella pvp va presa per forza

io in verità ho visto gente con le combinazioni di soul più assurde che almeno a livelli bassi rendono comunque.
io personalmente ho provato : stormcaller/dominator/chloromancer poi pyro/dominator/elementalist, ho deciso che alla fine storm è la soul piu godibile (e forse anche la piu indicata per pve e rvr di massa) ma per il pvp su scala ridotta non è che sia il top, in un warfront con stormcaller finivo con fare massimo 7000 di output damage totale, col pyro sono arrivato a 19000. Ciò non toglie che utilizzando il CC dello storm/Dom si tolgono molte castagne dal fuoco del party.

Della soul PVP sarebbe bello arrivare ad avere Phaseshift però sono anche tanti punti da spendere e teoricamente si perdono almeno 2 skill molto importanti del pyro (oltre ad avere meno dps).

Tornando alle combinazioni, almeno per i mage non sono poche le combinazioni possibili ed attuabili.

Gramas
30th January 2011, 14:25
hum 10 euri in più per giocare una decina di gg prima.... QQ
ne vale la pena imo

Pic STK
30th January 2011, 14:45
sono + di 10 €... considera che sul loro sito dice 49$ ma quando vai a pagare diventano magicamente 49€ -.-

cmq io lo prenderò dal loro sito, domani ricarico la postepay e striscio...

LuKas
30th January 2011, 14:58
http://www.direct2drive.co.uk/10105/product/Buy-RIFT-Standard-Edition-Download#contentOverview

no?

LuKas
30th January 2011, 14:59
http://www.direct2drive.co.uk/10105/product/Buy-RIFT-Standard-Edition-Download#contentOverview
no?

Alexon
30th January 2011, 15:05
uhmm non vedo l'ora di provare un chierico :O

Gramas
30th January 2011, 15:06
no?
ma so sterline no?

Rayvaughan
30th January 2011, 15:14
lol la grafica ricorda troppo fail hammer

LuKas
30th January 2011, 15:16
ma so sterline no?

si sono 41 euro < di steam e con tutti early acces pet e co.,

Boroming
30th January 2011, 15:23
lol la grafica ricorda troppo fail hammer

è lo stesso motore grafico, grazie al cazzo !

sicuramente aggiornato e con pg "umani" non cartoni. ma alla fine è fluido regge le masse e va fin troppo bene

LuKas
30th January 2011, 15:25
io ho brutti ricordi del net code , quando ci si menava in 80 in open pvp é_é

Gramas
30th January 2011, 15:27
il netcode faceva merda lol ma la cosa che forse + faceva merda di failhammer erano le animazioni buggate dopo 3 mesi di release..come so le animazioni?(per me animazioni>>>>>>>>>>grafica)

Boroming
30th January 2011, 15:28
qua 0 problemi, infatti sono rimasto sorpreso quando ho scoperto che era lo stesso motore grafico (avranno riscritto il net code da 0 imho asd)

Gramas
30th January 2011, 15:31
si ma boro ti devo interrogare dove seiiiii

Rayvaughan
30th January 2011, 15:35
è lo stesso motore grafico, grazie al cazzo !

sicuramente aggiornato e con pg "umani" non cartoni. ma alla fine è fluido regge le masse e va fin troppo bene

a parte il motore anche lo stile

e mi fa cagare

Gramas
30th January 2011, 15:39
a parte il motore anche lo stile

e mi fa cagare
sparisci tu

Jiinn
30th January 2011, 15:44

come hai fatto a farti dare i punti?

Rayvaughan
30th January 2011, 15:46
sparisci tu

sparati

Gramas
30th January 2011, 15:53
cmq per il war champion surclassa paragon troppo nettamente imo..QQ

Uriziel
30th January 2011, 16:23
be la grafica nn è malvagia, cmq migliore di quella di warhammer, il motore è leggerissimo e credo sia la cosa + importante di 1 mmo, quando usci warhammer mi ricordo bene che la grafica faceva cagare e il motore era anche molto pesante

Gramas
30th January 2011, 16:29
ho guardato un video..per chi ha fatto la beta...sbaglio o ci sono meno cc che su war?cioè non vai in giro a destra e a manca kikkato da una parte all'altra.
e perchè sto tizio shotta tutti-.-?

xIrgjtcNdL0

Piola
30th January 2011, 16:29
Scusae il doppio post, problemi con la linea :D

Piola
30th January 2011, 16:31
Grafica?
:nono:
C'e' stato il tempo dove guardavo la grafica e la mettevo al primo posto, ormai la grafica la usano per camuffare la merda!
E' arrivato il tempo di guardare la sostanza, un mmo deve divertire e deve essere un piacere giocarlo.

Rayvaughan
30th January 2011, 16:34
Scusae il doppio post, problemi con la linea :D

mai detto che la metto al primo posto, ho detto che mi ricorda failhammer

Pic STK
30th January 2011, 16:34
come hai fatto a farti dare i punti?

ho chiesto il refund

Pic STK
30th January 2011, 16:38
a me direct2drive da sto errore

Runtime Error

Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="Off"/>
</system.web>
</configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
<system.web>
<customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
</system.web>
</configuration>

Pic STK
30th January 2011, 16:39
doppi ppost, c'è qualche problema sul forum cmq....

Boroming
30th January 2011, 16:41
ho guardato un video..per chi ha fatto la beta...sbaglio o ci sono meno cc che su war?cioè non vai in giro a destra e a manca kikkato da una parte all'altra.

]

beta 4, è cambiato parecchio. hanno limitato l'aoe e il video è montato per farti vedere solo i crit derivati quasi esclusivamente dalla razziale kelari che nerfano. a metà video prende un bonus 100% danno 1 min che ce nei bg... ma nerfaranno.

per l'interrogazione passa una sera in vt che a scrivere me rompo

Gramas
30th January 2011, 16:43
a ma ci sono pure le razze?_?per vt mandemlo pm o msn please che non ce lho,passerei domani sera :>

Uriziel
30th January 2011, 16:46

xIrgjtcNdL0

eh eh si anche io rimasi schifato da questo video, mi sembrava di rivedere uno zpakka ma ulteriormente potenziato! invece è 1 old video della beta 4 dove il warr aveva un aoe che prendeva tutti, ora è stato nerfato , se prende 2 targhet è anche tanto, x il danno c e una gabola ,il tizio è molto furbo, ha fatto i video solo quando aveva il buff dei bg(che forse verra tolto) che aumenta il danno del 100% x 1 minuto(riconoscibile con delle ali rosse) , poi mettici anche le razziali sgravate dei defiant(nerf gia annunciato) ed è svelato l arcano, posso assicurarti che con quel buff 1 mago ti arriva a fare 2000 danni x farti capire,

Jiinn
30th January 2011, 16:48

xIrgjtcNdL0

e perchè sto gruppo fà tutto e tutti?

http://www.youtube.com/watch?v=D7zEFyu1Vpo

Gramas
30th January 2011, 16:51
e perchè sto gruppo fà tutto e tutti?

http://www.youtube.com/watch?v=D7zEFyu1Vpo

ci ero quasi cascato....

cmq non è la musica originale :>

Cicoh
30th January 2011, 17:26
babbeh, qualcuno fa una gilda? possibilmente nerds pls mandatemi un PM

Jiinn
30th January 2011, 17:53
ci ero quasi cascato....

cmq non è la musica originale :>

i froci della wgc gli hanno bloccato la musica originale.....spettacolare musica.....

wowisover
30th January 2011, 18:55
qualcuno che ha provato la beta da healer sa dirmi se le hots / dots crittano ?
thanks,

Uriziel
30th January 2011, 19:29
si crittano ma è 1 sistema di merda, nn so se è voluto ma i crit dell cure dipendono da int e le cure da wis, 1 po una cagata, almeno negli healer cure e crit dovrebbero dipendere solo dalla stat wis.

1 altra cosa volevo dire, molti dicono che i curatori nn curano una sega ma devo dire dalla mia esperienza che 1 curatore bravo e fatto bene il party te lo riesce a tenere bene su

hardin
30th January 2011, 19:41
Giusto per la cronaca ..... secondo voi gira su un PC vecchiotto di un 2/3 anni ? mi va bene giocare anche a settaggi bassi dato che ora non ho voglia di sbattermi a cambiare PC .
Tnk

Devon
30th January 2011, 19:42
per quelli informati: open pvp in solo -aka stealther pvp- esiste?

Cicoh
30th January 2011, 19:56
beh, non può saperlo nessuno.
Gli stealthers ci sono eccome ma nei warfront giocare così ha poco senso visto che il bonus preso dalla vincita dello scenario è decisamente superiore a quello ottenuto in caso di sconfitta.

Uriziel
30th January 2011, 20:04
per quelli informati: open pvp in solo -aka stealther pvp- esiste?
quanto ne vuoi, su questo aspetto è molto simile a daoc , xro avere 1 rogue nn significa giocare in solo, cambiando ruolo puoi trasformare il tuo bel assassino puro dps in una fantastica classa da supporto cure/dps oppure a 1 classico dps da party con 1 bel po di resistenza mantenendo cmq 1 dps altissimo a scapito dello stealth

Cicoh
30th January 2011, 20:06
uriziel lo sai che apparte il primo ruolo e "quasi" il secondo poi i costi diventano proibitivi per un terzo ruolo ?
lol

edit: e sopratutto una volta che hai assegnato delle soul ai ruoli non è che i ruoli puoi respeccarli....

Uriziel
30th January 2011, 20:08
beh, non può saperlo nessuno.
Gli stealthers ci sono eccome ma nei warfront giocare così ha poco senso visto che il bonus preso dalla vincita dello scenario è decisamente superiore a quello ottenuto in caso di sconfitta.

lui ha specificato benissimo open pvp che centrano i bg? Se poi parliamo di ricompensa allora ti do ragione, fare open pvp nn ha senso visto che con i bg ti da molti punti in +, anche se perdi, ma è ancora tutto da sistemare, sicuramente come su daoc e come su warhammer ci saranno degli incentivi/buff sull open pvp, puoi starne certo

wowisover
30th January 2011, 20:11
le soul non si possono respeccare?

quanti template posso avere? 4 ?

thanks,

Cicoh
30th January 2011, 20:12
ma sai leggere ??? ho scritto che "nessuno può saperlo" ed infatti tu al livello 20 dubito possa affermare con assoluta certezza come si svilupperà l'open pvp.

certo che parlo di ricompense, proprio perchè tu al livello 50 non ci sei arrivato e non hai fatto pvp "OPEN" spiegami come fai a fornire tali affermazioni così a cuor leggero a qualcuno che chiede un informazione per decidere se spenderci sopra dei soldi o no.

invece sugli incentivi del fare pvp è stato già spiegato da Ladro (punti valor con oggetti acquistabili solo facendo pvp) ma non era questa la domanda, non trovi?

Uriziel
30th January 2011, 20:13
uriziel lo sai che apparte il primo ruolo e "quasi" il secondo poi i costi diventano proibitivi per un terzo ruolo ?
lol

edit: e sopratutto una volta che hai assegnato delle soul ai ruoli non è che i ruoli puoi respeccarli....

ma che stai dicendo? come fai a dire una cosa del genere quando il gioco è con il cap al 30? il terzo ruolo nn costa nulla e il quarto ruolo nn credo sia 1 problema x 1 live 50, si vede che hai giocato tantissimo a questo gioco, complimneti

Cicoh
30th January 2011, 20:16
a uriziel ,ma vattene vah.....
ii costi variano al variare del livello, LOL ho comprato il secondo ruolo per un pg lvl 15 e poi per un pg lvl 22 e il costo era differente, quindi se al livello 20 il terzo ruolo è abbastanza proibitivo non vedo come non possa esserlo al 50.

i complimenti falli al tuo cane che già di cagate ne hai scritte a iosa, tipo il "ho giocato 5 ore e ho fatto livello 30"

Cicoh
30th January 2011, 20:17
le soul non si possono respeccare?

quanti template posso avere? 4 ?

thanks,

le suol si possono respeccare quanto vuoi, il problema è che una volta che ad un ruolo hai assegnato "quelle 3 soul" non puoi più cambiarle, al massimo puoi acquistare un nuovo ruolo su cui piazzare souls differenti.

Uriziel
30th January 2011, 20:19
ii costi variano al variare del livello, LOL ho comprato il secondo ruolo per un pg lvl 15 e poi per un pg lvl 22 e il costo era differente, quindi se al livello 20 il terzo ruolo è abbastanza proibitivo non vedo come non possa esserlo al 50.

i complimenti falli al tuo cane che già di cagate ne hai scritte a iosa, tipo il "ho giocato 5 ore e ho fatto livello 30"

lol ma chi ti ha sciolto? Arrivi da bravo niubbo, aggredisci le eprsone con delle cagate assurde, fai il saputello e nn sai 1 cazzo , torna a cuccia va.
Edit ladro e con me su vent ora, pensa sono in gilda con lui

Uriziel
30th January 2011, 20:19
lol ma chi ti ha sciolto? Arrivi da bravo niubbo, aggredisci le eprsone con delle cagate assurde, fai il saputello e nn sai 1 cazzo , torna a cuccia va.
Edit ladro e con me su vent ora, pensa sono in gilda con lui

Uriziel
30th January 2011, 20:23
allora io il terzo ruolo l ho comprato senza problemi, nn so tu che difficolta hai avuto

Jiinn
30th January 2011, 20:23
le suol si possono respeccare quanto vuoi, il problema è che una volta che ad un ruolo hai assegnato "quelle 3 soul" non puoi più cambiarle, al massimo puoi acquistare un nuovo ruolo su cui piazzare souls differenti.

cico mi spiace dirlo ma hai dato info non corrette XD

le soul dei 4 ruoli si possono cambiare tranquillamente una volta sbloccate....

i ruoli hanno costi fissi e non sono per niente proibitivi 30 gold il secondo ruolo e 3 platini circa il terzo (che per la cronaca al lvl 20 li fai in un paio d'ore)

Uriziel
30th January 2011, 20:25

i ruoli hanno costi fissi e non sono per niente proibitivi 30 gold il secondo ruolo e 3 platini circa il terzo (che per la cronaca al lvl 20 li fai in un paio d'ore)

nn dire cagate anche te altrimenti ti azzanna alla gola!

Jiinn
30th January 2011, 20:28
nn dire cagate anche te altrimenti ti azzanna alla gola!

mica stò dicendo cagate XD

Cicoh
30th January 2011, 20:28

sul costo fisso dei ruoli non mi sembrava, se è così mea culpa (link ? )
non ho mai scritto che il primo ruolo ofosse proibitivo, ma il terzo si,
3 platini al venti non li fai in un paio d'ore, ho impiegato di piu.

il terzo quanto costa ?

@uriziel ma datti fuoco, "chi t'ha sciolto" dillo a tua zia pelata :rotfl:

che figata ha fatto il doppio post per paura d'essere ignorato? :sneer: Ah no, saranno problemi tecnici :rotfl:

Jiinn
30th January 2011, 20:31

il terzo quanto costa ?

cico il fatto che tu c'abbia messo di più non vuol dire che non si possa fare dai....

il secondo ruolo lo prendi tranquillamente al 10 e il terzo al 20 abbastanza agilmente, quindi presumo ( non sò il costo) che il quarto ora del 30/40 non sia impossibile da avere...

fattostà che stai facendo paragoni a lvl 20 in un gioco dove il lvl massimo è 50....

Uriziel
30th January 2011, 20:32
cmq shagat ritornando a noi, il pvp aperto è ancora in fase embrionale, si spera che cmq alcune cose verranno buffate, credo e spero di si anche xchè nn avrebbe senso, la gente farebbe solo bg e x chi ha giocato a warhammer sa che prima o poi rompono le balle. Nessuno cmq ti vieta di fare pvp aperto x il puro divertimento con 1 steath, i punti li prendi lo stesso, certo sono nettamente inferiori xro con 1 stealth è divertentissimo, nei bg ti mette automaticamente in party , nn puoi giocare da sgruppato.

Jiinn
30th January 2011, 20:32
il terzo quanto costa ?
cico il fatto che tu c'abbia messo di più non vuol dire che non si possa fare dai....
il secondo ruolo lo prendi tranquillamente al 10 e il terzo al 20 abbastanza agilmente, quindi presumo ( non sò il costo) che il quarto ora del 30/40 non sia impossibile da avere...
fattostà che stai facendo paragoni a lvl 20 in un gioco dove il lvl massimo è 50....

Cicoh
30th January 2011, 20:33
toh qua dicono l'opposto
http://rift.zam.com/forum.html?forum=228&mid=1294104085139035062&howmany=50

Jiinn
30th January 2011, 20:36
toh qua dicono l'opposto
http://rift.zam.com/forum.html?forum=228&mid=1294104085139035062&howmany=50

hai provato a cliccare sull'icona della spec quando la resetti? ti dà la possibilità di selezionare le altre soul

Uriziel
30th January 2011, 20:37

il terzo quanto costa ?

che figata ha fatto il doppio post per paura d'essere ignorato? :sneer: Ah no, saranno problemi tecnici :rotfl:

mia zia pelata? lol ma quanti anni hai? cmq i fatti stanno che hai detto solo cazzate e io se fossi in te farei solo 1 bella figura a stare zitto, ma visto che hai l ormone facile continua pure, io di finire nel ridicolo e fare una figura di merda alla tua ciccio maniera nn la voglio fare

Cicoh
30th January 2011, 20:39

anche pic pur giocando parecchio non mi pare sia arrivato a livelli siderali,
tu invece? che livello hai fatto?

allora, non ci siamo capiti,
quello che tu chiaim secondo ruolo è il primo purchase, e ho già scritto eoni fa che è una stronzata pigliarlo perche non costa un cazzo, poi ce ne stanno altri due,
il secondo costa qualche platino, e al livello 20 comunque richiede ore per rifarli anche raccattando su ogni singolo drop per rivenderlo.

il terzo che è l'ultimo, ti ho chiesto: sai quanto costa di preciso?
cmq lol rispondevo ad altre domande e vi siete attaccati solo a sta frase :sneer: che poi sarà molto soggettivo ma TRENTA livelli non li fai in 5 ore di gioco, neanche se hai il setup fisso con cui farmare IT.
si puo sempre vedere a quanti livelli arrivate dopo il day one e poi se ne riparla sul forum, no ?

Cicoh
30th January 2011, 20:42
mia zia pelata? lol ma quanti anni hai? cmq i fatti stanno che hai detto solo cazzate e io se fossi in te farei solo 1 bella figura a stare zitto, ma visto che hai l ormone facile continua pure, io di finire nel ridicolo e fare una figura di merda alla tua ciccio maniera nn la voglio fare

ahaha quanti anni hai te l'ho gia scritto io pochi minuti fa, evidentemente non sai che cazzo scrivere a parte millantare presenze in vent :rotfl:
dopo le cagate che hai sparato sull'open pvp (sei livello 30..mica 50) pur essendo abbastanza chiaro che nessuno è in grado di stabilire come sarà il pvp...beh fossi in te io nasconderei la testa nella sabbia.

:rotfl:

Jiinn
30th January 2011, 20:43
anche pic pur giocando parecchio non mi pare sia arrivato a livelli siderali,
tu invece? che livello hai fatto?

allora, non ci siamo capiti,
quello che tu chiaim secondo ruolo è il primo purchase, e ho già scritto eoni fa che è una stronzata pigliarlo perche non costa un cazzo, poi ce ne stanno altri due,
il secondo costa qualche platino, e al livello 20 comunque richiede ore per rifarli anche raccattando su ogni singolo drop per rivenderlo.

il terzo che è l'ultimo, ti ho chiesto: sai quanto costa di preciso?
cmq lol rispondevo ad altre domande e vi siete attaccati solo a sta frase :sneer: che poi sarà molto soggettivo ma TRENTA livelli non li fai in 5 ore di gioco, neanche se hai il setup fisso con cui farmare IT.
si puo sempre vedere a quanti livelli arrivate dopo il day one e poi se ne riparla sul forum, no ?

non stò parlando di lvl raggiunti o cosa cico, ma che ti prende??
ti stò dicendo solo che tu stai parlando di costi esagerati etc etc partendo dal presupposto del tuo lvl 23, quando il gioco arriva a 50...

in 1 giorno di play se nerdato si arriva a fare il 20 isi, io in 1 giorno a scazzo ho fatto 13 livelli in 4 ore di play

Cicoh
30th January 2011, 20:47
non stò parlando di lvl raggiunti o cosa cico, ma che ti prende??
ti stò dicendo solo che tu stai parlando di costi esagerati etc etc partendo dal presupposto del tuo lvl 23, quando il gioco arriva a 50...

in 1 giorno di play se nerdato si arriva a fare il 20 isi, io in 1 giorno a scazzo ho fatto 13 livelli in 4 ore di play

a fare il 10 ci si mette un cazzo, impieghi quasi di piu a fare dal 22 al 23 che da 0 a 10 ma questo è scontato.
hai fatto 13 livelli in 4 ore di play non è esagerato, fare il 30 giocando un paio d'ore per 4 sere è una cagata.

sai quanto costa l'ultimo ruolo? facendo le proporzioni, se il primo costa 30 gold, e il secondo 3 platini...il terzo?

Uriziel
30th January 2011, 20:47

il terzo quanto costa ?

ma scusami ma chi ha mai detto che ha fatto il 30 in 5 ore? io ho solo scritto di averlo fatto in 4 giorni senza nerdare troppo(x l esatezza 3 e mezzoXD) nerdando tanto e conoscendo il metodo x expare impieghi molto meno, 2 giorni sono anche troppi.
Il terzso ruolo come lo chiami tu si chiama 4 ruolo, c e anche scritto, e si è 1 prezzo improponibile al liv 30 ma nn saprei tu cosa te ne faccia di 4 ruoli al liv 20 mo 30 visto che hai pochissimi punti da spendere e gia avere 2 o 3 ruoli sono anche troppi a questi livelli.

Cicoh
30th January 2011, 20:49
jinn, non mi piglia nulla.
solo che sono state scritte cagate SIDERALI e non vanno bene visto che c'è gente che è indecisa se prendere il gioco o no.
Poichè ho preso fregature con age of conan, failhammer, aion per colpa di cerebroesenti che urlavano al miracolo sul forum (come sta facendo qualcuno per rift), semplicemente replico.

- Non è possibile sapere come sarà l'open pvp finche non c'è un nutrito numero di persone che fanno il 50.
- l'exp non è piu veloce di altri giochi come warhammer o age of conan.

poi gg, fate come volete

edit: a me Rift non sta dispiacendo ma sempre a mio avviso riguardo l'exp e il PVP non sono assolutamente d'accordo con quello che scrivete voi due, poi che si è flammato mi spiace però ogni volta si grida al miracolo e alla fine si rimane fregati..

Uriziel
30th January 2011, 20:52
l ultimo ruolo costa 40 platini, considerando che ho 20 platini al 30 nn credo che verso il 35 o 40 liv sara cosi improponibile comprarlo ^^scusami vado a rimettere la testa sotto la sabbia XD

Jiinn
30th January 2011, 20:54
solo che sono state scritte cagate SIDERALI e non vanno bene visto che c'è gente che è indecisa se prendere il gioco o no.
Poichè ho preso fregature con age of conan, failhammer, aion per colpa di cerebroesenti che urlavano al miracolo sul forum (come sta facendo qualcuno per rift), semplicemente replico.

- Non è possibile sapere come sarà l'open pvp finche non c'è un nutrito numero di persone che fanno il 50.

poi gg, fate come volete

cico ma questo non ha niente a che fare con te.

qui stiamo parlando di persone che sono al corrente che tutte le info che gli vengono date sono da pg lvl 30/50 e che tutta l'esperienza è relativa a una beta in continua evoluzione...

poichè hai preso fregature tu non vuol dire che gli altri siano come te, tu hai provato e deciderai se vuoi o meno prenderlo...

chi non l'ha provato è libero di decidere se spendere 40 euri in base alle informazioni che alcuni di noi possono dare da un'esperienza frammentaria e parziale del gioco.

l'exp veloce o lenta è al solito una cazzata, perchè ognuno la può vedere lenta o veloce in base alle sue esperienze e aspettative e in base a quanto vuole immergersi nel lore o meno del gioco.

Cicoh
30th January 2011, 20:57
cico ma questo non ha niente a che fare con te.

qui stiamo parlando di persone che sono al corrente che tutte le info che gli vengono date sono da pg lvl 30/50 e che tutta l'esperienza è relativa a una beta in continua evoluzione...

poichè hai preso fregature tu non vuol dire che gli altri siano come te, tu hai provato e deciderai se vuoi o meno prenderlo...

chi non l'ha provato è libero di decidere se spendere 40 euri in base alle informazioni che alcuni di noi possono dare da un'esperienza frammentaria e parziale del gioco.

l'exp veloce o lenta è al solito una cazzata, perchè ognuno la può vedere lenta o veloce in base alle sue esperienze e aspettative e in base a quanto vuole immergersi nel lore o meno del gioco.

te l'ho già detto che definirla rapida o lenta è relativo però di sicuro non è più rapida di molti altri giochi (chi fa domande vorrà avere info equiparandola ad altri mmorpg, no?)
ci mancherebbe che ognuno è libero di spendere i soldi come meglio credere, però imho sul thread s'è detto che fosse il gioco definitivoh ma visti i precedenti prima di gridare al miracolo bisogna fare attenzione.

Io il gioco lo comprerò però ripeto, a chi chiede info riguardanti l'open PVP non gli si può rispondere altro che "BOH"

:)

poi vabeh sul costo ingente dell'ultima soul "potrei" aver scritto una cagata, ma nessuno ci dice che il rapporto drop/denaro rimanga il medesimo della beta.

Uriziel
30th January 2011, 20:58

poi gg, fate come volete

edit: a me Rift non sta dispiacendo ma sempre a mio avviso riguardo l'exp e il PVP non sono assolutamente d'accordo con quello che scrivete voi due, poi che si è flammato mi spiace però ogni volta si grida al miracolo e alla fine si rimane fregati..

scusami ma spiegaci dove sono state scritte queste cagate siderali? Io nn vedo fanboy quy, nessuno ha gridato al miracolo, nessuno ha detto l open pvp è bellissimo , anzi han tutti scritto che fa cagare, ma nessuno ti vieta a nn farlo, c e e puoi farlo, fa cagare ma cmq puoi farlo, se shagat vuole fare pvp open con il suo rogue a killare la gente che pulla i mob xchè nn potrebbe farlo? si diverte cosi e allora? nn capisco il tuo accanimento a aggredire le persone

Jiinn
30th January 2011, 21:02
te l'ho già detto che definirla rapida o lenta è relativo però di sicuro non è più rapida di molti altri giochi (chi fa domande vorrà avere info equiparandola ad altri mmorpg, no?)
ci mancherebbe che ognuno è libero di spendere i soldi come meglio credere, però imho sul thread s'è detto che fosse il gioco definitivoh ma visti i precedenti prima di gridare al miracolo bisogna fare attenzione.

Io il gioco lo comprerò però ripeto, a chi chiede info riguardanti l'open PVP non gli si può rispondere altro che "BOH"

:)

eh allora tutte le info sono BOH perchè stanno cambiando ogni beta molte cose e ora dell'ufficial potrebbe essere tutto cambiato.....

io non ho letto da nessuna parte che è il gioco definitivoh da parte di nessuno su questo forum, ha del potenziale, è fatto bene e se gli sviluppatori non lo sminchiano sarà un bel gioco.

oramai credo che nessuno delle persone che ha postato su questo thread si faccia più illusioni di trovare il gioco definitivoh, quindi non capisco il tuo attaccare a spada tratta una persona che comunque per quanto non vuoi accettarlo ha comunque più esperienza di te in questo gioco e ha dato un parere su un'aspetto del gioco

tutti i pareri sono sempre personali e se uno è idiota e non capisce che i post di tizio o caio non sono "la verità assoluta", ma solo pareri personali, allora è giusto che faccia i propri errori basandosi sull'esperienza di altre persone..

Cicoh
30th January 2011, 21:04
scusami ma spiegaci dove sono state scritte queste cagate siderali? Io nn vedo fanboy quy, nessuno ha gridato al miracolo, nessuno ha detto l open pvp è bellissimo , anzi han tutti scritto che fa cagare, ma nessuno ti vieta a nn farlo, c e e puoi farlo, fa cagare ma cmq puoi farlo, se shagat vuole fare pvp open con il suo rogue a killare la gente che pulla i mob xchè nn potrebbe farlo? si diverte cosi e allora? nn capisco il tuo accanimento a aggredire le persone

ma oggettivamente non è che è stato chiesto se sia possibile prendere un rogue e andare in pvp, trovo scontato che si riferisse al fatto se ci fosse un endgame tale da permettere di fare pvp fuori dagli ambienti del warfront, e questo in verità ancora non lo sappiamo...tutt'al più possiamo fare delle previsioni.

anche su warhammer potevi andartene in giro da solo....il punto è che per rift non v'è ancora un open pvp (magari con l'ultima beta si potrà dire qualcosa), semplicemente non trovavo onesta una risposta del genere e ti ho scritto i motivi.

sorry per l'attacco, sono stato un po brusco ma le motivazioni erano sincere :)

Cicoh
30th January 2011, 21:09
eh allora tutte le info sono BOH perchè stanno cambiando ogni beta molte cose e ora dell'ufficial potrebbe essere tutto cambiato.....

io non ho letto da nessuna parte che è il gioco definitivoh da parte di nessuno su questo forum, ha del potenziale, è fatto bene e se gli sviluppatori non lo sminchiano sarà un bel gioco.

oramai credo che nessuno delle persone che ha postato su questo thread si faccia più illusioni di trovare il gioco definitivoh, quindi non capisco il tuo attaccare a spada tratta una persona che comunque per quanto non vuoi accettarlo ha comunque più esperienza di te in questo gioco e ha dato un parere su un'aspetto del gioco

tutti i pareri sono sempre personali e se uno è idiota e non capisce che i post di tizio o caio non sono "la verità assoluta", ma solo pareri personali, allora è giusto che faccia i propri errori basandosi sull'esperienza di altre persone..

Vabbeh Jinn, tra livello 25 e 30 non è che cambia a livello di PvP.
se a uno che ti chiede come è l'open pvp gli si risponde con:

quanto ne vuoi, su questo aspetto è molto simile a daoc
uno corre e va comprarsi il gioco quando:
- non sappiamo se di open pvp ce ne sia realmente quanto ne vuole visto che l'open pvp non l'ha provato nessuno in maniera decente.
- non vedo somiglianze oggettive con DAoC (semmai con warhammer, in parte con Wow e anche Aion per via del sistema di combat per gli stealthers)

poi de gustibus. ( vado a cena :D)

Uriziel
30th January 2011, 21:17
ma oggettivamente non è che è stato chiesto se sia possibile prendere un rogue e andare in pvp, trovo scontato che si riferisse al fatto se ci fosse un endgame tale da permettere di fare pvp fuori dagli ambienti del warfront, e questo in verità ancora non lo sappiamo...tutt'al più possiamo fare delle previsioni.

anche su warhammer potevi andartene in giro da solo....il punto è che per rift non v'è ancora un open pvp (magari con l'ultima beta si potrà dire qualcosa), semplicemente non trovavo onesta una risposta del genere e ti ho scritto i motivi.

sorry per l'attacco, sono stato un po brusco ma le motivazioni erano sincere :)

ok allora facciamo la pace e riniziamo da 0 XD
Cmq shagat ha scritto solo se si puo fare pvp aperto con il rogue, io ho solo scritto di si, su warhammer era diverso, le mappe sono molto + piccole e lo stealth dura solo 30 secondi, qui su rift l assassino puo stare perennemente in stealth, va + veloce in modalita stealth(mi sembra -10% speed in meno alla modalita normale) hai decisamente molte + possibilita, puoi fare qualsiasi cosa, camperare una entrata di 1 dungeon , killare la gente che expa, prendere lo sfigato di turno che si desticca al party, camperare le zone di liv basso, poppare nel mezzo di 1 inc e killare il mago che casta tranquillamente indisturbato e poi scappare via, a ognuno il suo gioco .

Ladro di anime
30th January 2011, 21:24
1 -
In un ruolo puoi mettere fino a 3 soul, respeccando puoi cambiare tranquillamente le soul, basta cliccare sull'icona centrale della suol e ti appare la lista da cui scegliere.

2-
I ruoli hanno un costo molto basso, già al livello 20 puoi avere i soldi per comprarti 2 ruoli aggiuntivi a quello base che hai.
Con 3 ruoli puoi gestirti tranquillamente tutto.

3-
Dell'open pvp non si sa ancora molto, ci stanno lavorando e pare che sull'alpha hanno già apportato delle modifiche interessanti.

4-
L'exp è abbastanza veloce ed hai parecchie scelte, quest, dungeon, rift, bg.

Uriziel
30th January 2011, 21:25
si ma la risposta è basata sulla domanda che ha fatto, come ho scritto sopra lui ha chisto se esiste del pvp in solo con lo steath, io gli ho risp di si come su daoc, su daoc che si faceva con uno stealth? Lunica cosa che ho sbagliato e che nn è proprio come daoc, è ancora meglio xchè essendo 1 mondo open puoi andare ovunque offrendo molte + possibilita di daoc che era limitato solo nelle frontiere, se poi il pvp aperto in generale fa cagare xchè è ancora in fase embrionale quello è 1 altro discorso, ma se gia x alcuni questo è 1 buon motivo x giocarci(vedesi il rogue di wow) x lui potrebbe bastare questa informazione x comprarlo.
Io ti giuro avendo giocato uno stealth su daoc gia sapendo che posso tranquillamente andare in giro in stealth e killare qualsiasi cosa( nn come warhammer) x me è bastato solo questo motivo x comprarlo, poi il fatto di cambiare ruolo quello ha aumentato ancora di + il mio interesse, poi tutto il resto uno spera che il gioco end game pvp venga gestito meglio di warhammer, se nn sara cosi amen, il gioco finira nel cestino come tanti altri prima di lui

Sulimo
30th January 2011, 21:39
sto gioco promette bene, se si flamma gia dalla beta...

sento odore del buon vecchio daoc vorti/gr

uhhuuh.

Milker
30th January 2011, 21:42
è qui dove Cicul+Uriziel flammano? :dumbnod:

Cicoh
30th January 2011, 21:47
ok allora facciamo la pace e riniziamo da 0 XD
Cmq shagat ha scritto solo se si puo fare pvp aperto con il rogue, io ho solo scritto di si, su warhammer era diverso, le mappe sono molto + piccole e lo stealth dura solo 30 secondi, qui su rift l assassino puo stare perennemente in stealth, va + veloce in modalita stealth(mi sembra -10% speed in meno alla modalita normale) hai decisamente molte + possibilita, puoi fare qualsiasi cosa, camperare una entrata di 1 dungeon , killare la gente che expa, prendere lo sfigato di turno che si desticca al party, camperare le zone di liv basso, poppare nel mezzo di 1 inc e killare il mago che casta tranquillamente indisturbato e poi scappare via, a ognuno il suo gioco .

si ma la risposta è basata sulla domanda che ha fatto, come ho scritto sopra lui ha chisto se esiste del pvp in solo con lo steath, io gli ho risp di si come su daoc, su daoc che si faceva con uno stealth? Lunica cosa che ho sbagliato e che nn è proprio come daoc, è ancora meglio xchè essendo 1 mondo open puoi andare ovunque offrendo molte + possibilita di daoc che era limitato solo nelle frontiere, se poi il pvp aperto in generale fa cagare xchè è ancora in fase embrionale quello è 1 altro discorso, ma se gia x alcuni questo è 1 buon motivo x giocarci(vedesi il rogue di wow) x lui potrebbe bastare questa informazione x comprarlo.
Io ti giuro avendo giocato uno stealth su daoc gia sapendo che posso tranquillamente andare in giro in stealth e killare qualsiasi cosa( nn come warhammer) x me è bastato solo questo motivo x comprarlo, poi il fatto di cambiare ruolo quello ha aumentato ancora di + il mio interesse, poi tutto il resto uno spera che il gioco end game pvp venga gestito meglio di warhammer, se nn sara cosi amen, il gioco finira nel cestino come tanti altri prima di lui

Non so se offre più possibilità di DAoc, ci sono delle buone premesse ma le dinamiche di gioco che offriva daoc sono insuperabili,
anch'io spero di avere un buon prodotto tra le mani. Il paventare la possibilità che il gioco finisca nel cestino come molti altri nell'ultimo anno, beh un po mi terrorizza, nel senso che ormai dopo tante fregature, con 50 euro preferisco portarci a cena mia moglie piuttosto che buttarli nel cesso.

Ciò non toglie che lo acquisterò e incrociamo le dita
(poi sia chiaro, i desideri di ognuno sono molto soggettivi...personalmente cerco solo del buon PvP e ogni qualvolta si acquista un mmorpg lo facciamo sapendo che l'endgame potrebbe essere un fail...speriamo non sia il caso di rift)

Saluti

Uriziel
30th January 2011, 22:08
eh eh ormai abbiamo sperato in troppi giochi, meglio prenderla come viene, mi basterebbe divertirmi x qualche mese con gli amici, come su warhammer alla fine x 9 mesi mi sono divertito, poi è andato tutto a puttane, wow e aion nn hanno resistito neanche 1 mese XD

Gramas
30th January 2011, 22:26
è qui dove Cicul+Uriziel flammano? :dumbnod:

eccolo quaaa,con te abbiamo completato la lineup dei pirlotti!!!

allora alcune considerazioni,solito tp senza sapere nulla del gioco,non so xke nn mi mette l'ultima skill in vindicator che dovrebbe essere unrestained su vindicator http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1cktL.EhozqoMGzdz.VVd0b.VMshz0M

Io direi di scegliere un server più o meno a casaccio,nel senso che su war andammo nel server eng dove ci stavano più gilde eu da 8 di daoc possibile ma non credo si possa fare

Poi se non esiste il progress di gilda direi che possiamo fare un megagildone di wayne,in questo modo secondo me anche solo con la chat condivisa ci divertiamo molto di più tutti quanti,sempre gente per fare qualcosa si trova.

Jiinn
30th January 2011, 22:26
1 -
In un ruolo puoi mettere fino a 3 soul, respeccando puoi cambiare tranquillamente le soul, basta cliccare sull'icona centrale della suol e ti appare la lista da cui scegliere.

2-
I ruoli hanno un costo molto basso, già al livello 20 puoi avere i soldi per comprarti 2 ruoli aggiuntivi a quello base che hai.
Con 3 ruoli puoi gestirti tranquillamente tutto.

3-
Dell'open pvp non si sa ancora molto, ci stanno lavorando e pare che sull'alpha hanno già apportato delle modifiche interessanti.

4-
L'exp è abbastanza veloce ed hai parecchie scelte, quest, dungeon, rift, bg.

:( è quello che ho cercato di scrivere su tutti i miei reply :(

almeno tu l'hai sintetizzato bene XD

Piola
30th January 2011, 22:28
Allora alcune considerazioni,solito tp senza sapere nulla del gioco,non so xke nn mi mette l'ultima skill in vindicator che dovrebbe essere unrestained su vindicator http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1cktl.ehozqomgzdz.vvd0b.vmshz0m
io direi di scegliere un server più o meno a casaccio,nel senso che su war andammo nel server eng dove ci stavano più gilde eu da 8 di daoc possibile ma non credo si possa fare
poi se non esiste il progress di gilda direi che possiamo fare un megagildone di wayne,in questo modo secondo me anche solo con la chat condivisa ci divertiamo molto di più tutti quanti,sempre gente per fare qualcosa si trova.
ottima idea! :metal:

Cicoh
30th January 2011, 22:35
Molta gente in game si lamentava della fisica in game, cioè del fatto che puoi passare attraverso il corpo del nemico, magari vengono da age of conan ....... :sneer:

@milker
matteo sei il sosia di Jimmy Barba, solo una versione più mangiammerda e meno ballerina :sneer:

ps: io per la gilda sono d'accordo, può essere utile se non altro per fare qualche warfront o rift insieme.

Devon
30th January 2011, 22:39
up up.

wowisover
30th January 2011, 22:40
su che server pensate di andare? ho letto che molti ita vanno su cloudbourne ?
o qualcosa di simile ..

se poi qualche healer ha gia in mente un template pvp .. perche io stavo pensando a qualcosa tipo purifier/warden ..

Uriziel
30th January 2011, 23:44
sul server nn saprei, a me sarebbe tanto piaciuto andare sul server della comunity italiana x piallare i dgr di porkitalia XD purtroppo è solo 1 mio piacere e quasi sicuramente si scegliera 1 altro server

Miave
31st January 2011, 00:54
sto gioco promette bene, se si flamma gia dalla beta...

si è flammato mesi e mesi sul forum closed beta di warhammer

Ged
31st January 2011, 01:17

Cavolo che ricordi :D l'avevo rimosso uashaushasuh

Sulimo
31st January 2011, 01:19

Infatti anche quello prometteva bene QQ

Amiag
31st January 2011, 01:40
secondo me sto gioco ch'avra anche altre cose in comune co war :confused:

Piola
31st January 2011, 02:13
secondo me sto gioco ch'avra anche altre cose in comune co war :confused:
Massì... alla peggio si cazzeggia insieme con qualcosa di nuovo per un mesetto o due :)

Cicoh
31st January 2011, 02:14
tenete milker lontano da rift.....ogni gioco che tocca si trasforma in fail

Vindicare
31st January 2011, 05:57
ho visto qualche video sul gameplay... potevano direttamente chiamarlo failhammer due e gg :rotfl:

Milker
31st January 2011, 12:09
troppo tardi...ho fatto un paio di orette nel penultimo beta event

che il fail sia con te Cicul :sneer:

Rashin
31st January 2011, 12:51
qualcuno ha una key disponibile? ho un amico che vorrebbe provarlo ma non trovo key in giro, tnx

Cicoh
31st January 2011, 13:03
troppo tardi...ho fatto un paio di orette nel penultimo beta event

che il fail sia con te Cicul :sneer:

mangiammerda imho dovresti venire su rift per 2 motivi:

1) per fare pvp decentemente bisognerà avere items da pvp acquisibili solo tramite pvp.
2) hai un server vent privato (questa è più importante della precedente :sneer: )

HariSeldon
31st January 2011, 15:20
1 -

Integro il post di Ladro precisando che al momento qualsiasi soul lasciata a 0 punti è switchabile liberamente tra quelle a disposizione, anche avendo speso punti nelle altre 2 soul di quel determinato role.

Cicoh
31st January 2011, 17:07
Naz fai un poll per il nome !!!!

Nazgul Tirith
31st January 2011, 17:36
Naz fai un poll per il nome !!!!

Stai bono cicoh che la gente manco ha votato per il server :rotfl:

Betan
31st January 2011, 18:05

allora alcune considerazioni,solito tp senza sapere nulla del gioco,non so xke nn mi mette l'ultima skill in vindicator che dovrebbe essere unrestained su vindicator http://rift.zam.com/en/stc.html?t=1cktL.EhozqoMGzdz.VVd0b.VMshz0M

Io direi di scegliere un server più o meno a casaccio,nel senso che su war andammo nel server eng dove ci stavano più gilde eu da 8 di daoc possibile ma non credo si possa fare

Poi se non esiste il progress di gilda direi che possiamo fare un megagildone di wayne,in questo modo secondo me anche solo con la chat condivisa ci divertiamo molto di più tutti quanti,sempre gente per fare qualcosa si trova.

ok champion e vindicator, ma hai pensato a void knight come alternativa a riftblade? perderesti un po' di cc, ma guadagneresti skil antimage

Cicoh
31st January 2011, 18:07
Stai bono cicoh che la gente manco ha votato per il server :rotfl:

imho il server lo facciamo decidere ad epilcosobla

Alexon
31st January 2011, 21:40
Dove trovo una miniguida sul chierico? ;)

Glorifindel
31st January 2011, 22:05
se Milker dice che sarà fail, gli credo :nod:

dopo la CE di Lerdhammer Online, non prendo più un mmo al day one manco se mi regalano la key e il primo mese.

Ci vediamo tra un anno :look:

Cicoh
31st January 2011, 22:07
Milker dice che è fail ma ha già fatto il pre-order di rift.
vi sta trollandohhh :sneer:

Glorifindel
31st January 2011, 23:42
bha fffuuu, visto che vi siete spostati tutti da wow, mi toccherà provarlo cmq, almeno in beta

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSS5weWm-S2P4VHRzGKFFtKRKt2bGDOVYKN4ayMb-bC5896jxsf&t=1

Cicoh
31st January 2011, 23:46
ci sono altre 2 closed beta prima della release, tutto il tempo di provarlo.....

Glorifindel
31st January 2011, 23:51
zi, appena fatto l'apply :confused:

Cicoh
31st January 2011, 23:52
a me ha passato la vip key un utente del forum (thx betan, ti amo ^_^ ) , se compro il pre-order ti passo la mia key.

Glorifindel
1st February 2011, 00:08
a me ha passato la vip key un utente del forum (thx betan, ti amo ^_^ ) , se compro il pre-order ti passo la mia key.

:love: thx :love:

Betan
1st February 2011, 02:54
Cicoh, come ti ho detto tramite PM prima di dare la mia key ad altri ti sarei grato di comunicarmelo :)

Cicoh
1st February 2011, 03:26
@betan c'è posta per te ^^

raga, ho preparato una pvp build per il mage sulla falsa riga della precedente, solo che questa è più orientata al single target in pvp e mira ad avere un output dmg maggiore a discapito del crowd control,
pareri, commenti?

http://rift-planner.com/#?archetype=3&soul1=5&soul1_talants=509,5_513,5_516,5_&soul2=1&soul2_talants=104,3_107,3_108,3_109,1_111,1_113,3_ 115,1_117,3_118,5_119,3_&soul3=9&soul3_talants=909,3_913,2_916,5_917,5_918,5_919,5_&lang=eng

(dimenticavo, pyro44 ed elementalist20 vi sono spells interessantissime, ma per arrivarci sprecherei dei punti)

Pic STK
1st February 2011, 09:43
@betan c'è posta per te ^^

raga, ho preparato una pvp build per il mage sulla falsa riga della precedente, solo che questa è più orientata al single target in pvp e mira ad avere un output dmg maggiore a discapito del crowd control,
pareri, commenti?

http://rift-planner.com/#?archetype=3&soul1=5&soul1_talants=509,5_513,5_516,5_&soul2=1&soul2_talants=104,3_107,3_108,3_109,1_111,1_113,3_ 115,1_117,3_118,5_119,3_&soul3=9&soul3_talants=909,3_913,2_916,5_917,5_918,5_919,5_&lang=eng

(dimenticavo, pyro44 ed elementalist20 vi sono spells interessantissime, ma per arrivarci sprecherei dei punti)

ma che ci devi fare con ste build? pvp?
perchè stai dimenticando un particolare fondamentale...

Cicoh
1st February 2011, 12:25
ma che ci devi fare con ste build? pvp?
perchè stai dimenticando un particolare fondamentale...

guh?
ho già scritto che non ho preso alcune abilità importanti, ma non fondamentali..

sono tutt'orecchie :D

Pic STK
1st February 2011, 13:20
guh?
ho già scritto che non ho preso alcune abilità importanti, ma non fondamentali..

sono tutt'orecchie :D

asd ho failato di brutto, come non detto :)

Darkmind
1st February 2011, 13:45
asd ho failato di brutto, come non detto :)

u fail@failing .... daje Pic che ce vole er PvE buggato e i portoni da menare!!!!

Pic STK
1st February 2011, 13:47
u fail@failing .... daje Pic che ce vole er PvE buggato e i portoni da menare!!!!

evviva i portoni!!!!! :sneer:

Jiinn
1st February 2011, 14:37
Rift™ “Planar War” Beta Event Set to Kick-off on February 4
Trion Worlds today announced dates for the sixth Rift™ closed beta event, “Planar War.” The event is scheduled to begin at 10 AM PST Friday, February 4th and end at 10 AM PST Monday, February 7th. The excitement surrounding the game continues to grow as evidenced by last week’s “Battle of the Ascended” beta. Over the course of the four-day event, players logged 2.4 million hours in game, more than double the amount of time played in the previous event.

In “Planar War,” Telara is left in chaos as the elemental planes force their way into physical reality. Seal any rift and receive planar loot and you could be eligible to win an NVIDIA GeForce GTX 460 video card. Terms and conditions apply, click here for details. In-Game Prize Packs will be given away to ten select players who complete the objective.

To secure a guaranteed spot in the sixth beta event, pre order Rift at www.RIFTgame.com/preorder.

Cicoh
1st February 2011, 15:14
eddai con st'altra beta !!!!111!!
:D

Kappa
1st February 2011, 15:19
Bravi bravi testate e diteci del pvp :banana:

Pic STK
1st February 2011, 15:19
pd io non riesco a giocare ad altro in attesa di sto rift...

Cicoh
1st February 2011, 15:30
io almeno ho trovato un gioco in attesa di diablo 3 :D

Jiinn
1st February 2011, 15:38
pd io non riesco a giocare ad altro in attesa di sto rift...

io si, gioco a diablo2 XD

Sulimo
1st February 2011, 16:50
preordinato...

come preordinai war e aoc... se è 1 altro fail m ammazzo -_-

Glorifindel
2nd February 2011, 00:27
preordinato...

come preordinai war e aoc... se è 1 altro fail m ammazzo -_-

non hai preordinato Aion? Co-co-co-combo bbbreaker! :nod:

Cicoh
2nd February 2011, 01:01
peddè sulimo s'è preso rift, grattiamoci le palle -_-

@Ginn, mi fai rosicare, cazzo di cecoslovacco, io ho perso la mia key di d2 :/

Sulimo
2nd February 2011, 02:00
non hai preordinato Aion? Co-co-co-combo bbbreaker! :nod:

solo perchè il pc non lo teneva, altrimenti avrei fatto una mega cccccombo fail :nod:

Cicoh
2nd February 2011, 17:22
qualcuno che ha fatto il preorder da d2d puo confermare se ha ricevuto la key poi??

Pic STK
2nd February 2011, 17:38
si, la ricevi subito dopo... io non capivo perchè ancora non la avevo ricevuta... vado a controllare e avevo sbagliato la mail, appena ho corretto dopo 2 minuti è arrivata..

Jiinn
2nd February 2011, 20:05
http://forums.riftgame.com/showthread.php?47455-Why-DAoC-PvP-was-so-great

LuKas
2nd February 2011, 20:26
qualcuno che ha fatto il preorder da d2d puo confermare se ha ricevuto la key poi??

intendi la key per attivare la copia o altre key (beta , headstr) ?

Oso
2nd February 2011, 20:31
intendi la key per attivare la copia o altre key (beta , headstr) ?

Io ho fatto il preorder da d2d ho ricevuto subito dopo una key ma per cosa è? La beta o del gioco quando uscirà?

LuKas
2nd February 2011, 20:33
attivi il gioco con quella , in teoria poi la trion ti dovrebbe mandare un invito per le beta events

Devon
2nd February 2011, 20:35
da quel che ho capito, almeno per steam, ti mandano subito la key del gioco, con quella parti headstart e hai beta invite sicuri per i prossimi eventi

cmq, gli inviti per il 4 non sono ancora partiti, cosi dicono sul forum ufficiale

Jiinn
2nd February 2011, 20:41
si tranquilli non sono ancora partiti :)

iniziano 48 ore prima dell'apertura della beta quindi circa 40 minuti fà :)

Oso
2nd February 2011, 20:42
Allora intanto la metto poi vedremo se ho buttato 46€ tanto o prima o dopo se si rivelerà come wh e aion sempre i soldi l ho buttati!!!

Odyen
2nd February 2011, 21:03
vabbe' l'ho comprato, vediamo se ho buttato nel cesso 39 sterline.

Oso
2nd February 2011, 22:02
Ma scusate gia devo scegliere il piano mensile mortacci loro?

Pic STK
2nd February 2011, 22:11
raga la key che ti mandano da d2dvale per tutto, beta, head start e gioco finale...

Oso
2nd February 2011, 22:14
Si ma scusa pic ho appena inserito la key e mi ha tirato fuori subito la scelta del piano mensile e l'inserimento della carta ma puo essere di già?

Odyen
2nd February 2011, 22:17
si oso e' un classico

LuKas
2nd February 2011, 22:19
è così un tutti i giochi

Oso
2nd February 2011, 22:20
allora è da un po che non giocavo è_é grazie

Jiinn
2nd February 2011, 22:20
lol pure in daoc era così XD

Oso
2nd February 2011, 22:25
Sinceramente non mi ricordo che quando inizia a giocare a daoc o wh avevo dovuto inserire subito prima di giocare i dati della carta anche perchè a daoc manco mi ricordo come pagavo forse con bollettino postale se esisteva lol hahah

Sulimo
2nd February 2011, 22:30
c'e' scritto che quei soldi NON ti verranno scalati in quanto nel gioco c'e' cmq 1 mese gratis compreso....

penso sia 1 proforma

Cicoh
2nd February 2011, 22:40
ma la vip beta key che ho applicato per la precedente beta non devo inserirla nuovamente giusto?

Oso
2nd February 2011, 22:40
Si lo si che è una proforma ma cmq si prendono i cazzo di dati nostri senza motivo visto che c è pure un mese gratis

cancer.shezhar
2nd February 2011, 22:41
ma la vip beta key che ho applicato per la precedente beta non devo inserirla nuovamente giusto?

Ogni beta, inviano nuovo invito. Devi attendere la nuova mail

DiamondK
2nd February 2011, 22:43
mi consigliate dove poterlo acquistare con digital download?

tnx :D

Jiinn
2nd February 2011, 22:45
Si lo si che è una proforma ma cmq si prendono i cazzo di dati nostri senza motivo visto che c è pure un mese gratis

si cico è valida vedrai che arriva la mail

Cicoh
2nd February 2011, 22:47
thanks, non mi ricordavo e cercavo conferme :)

Zaider
2nd February 2011, 23:07
Mi avete fatto salire la scimmia per sto giochillo.
Non ho intenzione di installare windows apposta, ma per tutti gli utenti osx, sappiate che a quanto pare funziona pure con wineskin, almeno in parte. entro la release dovrebbe essere funzionale al 100% (pare che vada in stuck quando ci si connette al server)

Pic STK
2nd February 2011, 23:30
mi consigliate dove poterlo acquistare con digital download?

tnx :D

se vuoi l'head start da direct2drive.co.uk

se non ti interessa l'head start lo puoi prendere da g2play.net

Betan
3rd February 2011, 00:24
vabbe' l'ho comprato, vediamo se ho buttato nel cesso 39 sterline.

Looooooooooooooool eoni che non ti sentivo :)
magic, la silvia ed io ci saremo e forse anche rezio :) notizie da danèt?

Odyen
3rd February 2011, 00:32
Looooooooooooooool eoni che non ti sentivo :)
magic, la silvia ed io ci saremo e forse anche rezio :) notizie da danèt?

lol ma perche' rezio e silvia si son ridotti a giocare con due scarsi come te e magic ??? :D
Fatemi sapere che fine avete fatto.

Sylent
3rd February 2011, 09:55
beta invite arrivato sia sull'account beta vecchio sia su quello nuovo col preorder attivo :nod:

Devon
3rd February 2011, 10:05
rivato pure a me :nod:

Rashin
3rd February 2011, 10:29
a me nooooooooo

Tunnel
3rd February 2011, 11:11
sappiate che a quanto pare funziona pure con wineskin, almeno in parte.

pare che vada in stuck quando ci si connette al server.

/ponder

E lo chiami 'andare almeno in parte' ? :sneer:

Btw, devo ancora ordinarlo. farò la tamarrata dell'indirizzo fake usa per risparmiare 10 dollari e quando si parte sicuramente mi falceranno assieme a Burner :sneer:

Alexon
3rd February 2011, 11:26
neanche a io ;) ...pz mi avete fatto venire la scimmia di sto gioco ,sono pure in malattia e posso provarlo tranqi..su su dai co sto invito asduhasud

Pic STK
3rd February 2011, 11:32
a me nemmeno è arrivato l'invito, ne sulla vip beta ne sull'account standard...

Nazgul Tirith
3rd February 2011, 11:41
neanche a io ;) ...pz mi avete fatto venire la scimmia di sto gioco ,sono pure in malattia e posso provarlo tranqi..su su dai co sto invito asduhasud

Colpisci l'italiano per 324324234 danni. Il corpo di il suo giace a terra.

:nod:

Cicoh
3rd February 2011, 11:41
va la pic come rosica :D

nemmeno a me è arrivato ancora QQ

magari è per metà cambogiano e per un quarto ecuadoregno, non disperare :sneer:

Alexon
3rd February 2011, 11:53
ahahah mi sto pisciando sotto dal ridere lol..il corpo di il suo asdasd non me lo ricordavo più :)

ps: l'ebbi scritto apposta ne.. QQ

:confused: :sneer:

Devon
3rd February 2011, 12:07
asdasd euheuheuhe ausdbaushdsauhd

:rain:

Drako
3rd February 2011, 12:14
a me non è arrivato nonostante il codice vip. Immagino sarà la solita cosa ad ondate

Piola
3rd February 2011, 12:16
Arrivano arrivano, prima dell'inizio arrivano tutti

Tunnel
3rd February 2011, 12:17
Non mi resetta la password e non posso buyare QQ
So una sega di che pass random avevo messo. Ho il vizio da ultranerd di avere pass diverse per ogni cosa :|

LuKas
3rd February 2011, 12:18
a me nulla ancora, ho sia il cod vip che il pre order lol ;)

Devon
3rd February 2011, 12:19
tranquilli che arrivano a tutti quelli con preorder e vip key
http://forums.riftgame.com/showthread.php?48249-Beta-6-Invitations

Alexon
3rd February 2011, 12:21
qualcuno ha provato il chierico?

visto che dovrebbe essere la mia "prima" non vorrei mettere skill a random tipo daoc col thane che al lvl 10 avevo messo i punti in spada e usavo il martello bauahuah

Devon
3rd February 2011, 12:24
il mio primo pg su daoc era un fiero e valoroso highlander armsman, a lvl 20 aveva punti sapientemente divisi in: spade. martelli. scudo. spade.

:sneer:

LuKas
3rd February 2011, 12:25
io ricordo quelli che al 50 avevano tipo 41 IN scudo e sukavano per lo stun del 42 .. ovviamente non c' erano respec di nessun tipo lol

Jiinn
3rd February 2011, 12:25
tanto è beta, provalo metti skill a caso per provare.... tanto poi si resetta tutto eh :)

LuKas
3rd February 2011, 12:30
cmnq puoi respeccare quante volte vuoi e avanti nel gioco puoi comprare nuovi "ruoli" , cioè nuovi set di soul diversi che puoi switchare.

Alexon
3rd February 2011, 12:42
edit: proveroh' :)

ma ogni beta si resetta il pg?

DiamondK
3rd February 2011, 12:47
il mio primo pg su daoc era un fiero e valoroso highlander armsman, a lvl 20 aveva punti sapientemente divisi in: spade. martelli. scudo. spade.

:sneer:

ahahah cazzo sono morto :rotfl:
quante niubbate agli inizi su daoc :D

Jiinn
3rd February 2011, 12:55
io invece avendo già fatto beta euro e beta ita alla release mi ricordo che fino al lvl 16 su mid ero primo come lvl assieme a un certo alukard runemaster XD