Log in

View Full Version : [Vendo] Asus PRO64J

Lio
10th December 2010, 17:48
Vendo il seguente notebook perchè per lavoro ho necessità di passare ad un macbook. Non ho trovato le caratteristiche su internet per cui le scrivo io.
Processore : i7 - 720M
Scheda video : ATI Mobility Radeon HD 5730 con un 1gb di memoria dedicata.
Ram : 4 giga DDR3
Display : 16 pollici HD
Hard Disk : 640 giga 7200 rpm
Il pc ha tre porte USB di cui una 3.0, ovviamente wireless, con una webcam da 1.3 megapixels, e tutti gli ingressi classici dei portatili. Ha anche il microfono integrato.
Tengo a precisare che il portatile è stato tenuto manicalmente e spostato unicamente dalla scrivania al divano o letto, quindi non ha preso nessun tipo di colpo ne ha alcun tipo di graffio sullo schermo o sulle altre parti.
Il pc è stato usato in ogni modalità, batteria o senza, e ci ho fatto girare molti programmi diversi sfruttandolo appieno quindi assicuro che non ha difetti di fabbrica (ad esempio su microfono e webcam) o problemi di altro tipo (il monitor è perfetto).
Valutazione personale : PC molto potente e performante, i giochi più pesanti con cui ci ho giocato sono stati Warhammer Online, CIV 5 e PES 2010 e tutti al massimo della risoluzione non hanno dato il minimo problema.
Pagato 999€ al momento dell'acquisto 24/05/2010 è stata inoltre fatta l'estensione di garanzia per 5 anni a 24,90€, ovviamente ho ancora lo scontrino originale.
Offro e garantisco massima serietà e disponibilità per invio di foto o altre informazioni di cui avete bisogno o che mi sono dimenticato.
Per la vendita io sono di Milano, quindi scambio a mano o SS a carico vostro.
Offerte in pm, grazie :)

Lio
12th December 2010, 04:07
up ^^

Lio
13th December 2010, 22:53
up :) valuto qualsiasi offerta :)

Lio
15th December 2010, 04:53
up :)

Lio
16th December 2010, 20:14