Results 1 to 6 of 6

Thread: Asus PRO64J

Petty Officer 3rd Class

Default Asus PRO64J

Vendo il seguente notebook perchè per lavoro ho necessità di passare ad un macbook. Non ho trovato le caratteristiche su internet per cui le scrivo io.
    Processore : i7 - 720M
    Scheda video : ATI Mobility Radeon HD 5730 con un 1gb di memoria dedicata.
    Ram : 4 giga DDR3
    Display : 16 pollici HD
    Hard Disk : 640 giga 7200 rpm
    Il pc ha tre porte USB di cui una 3.0, ovviamente wireless, con una webcam da 1.3 megapixels, e tutti gli ingressi classici dei portatili. Ha anche il microfono integrato.
    Tengo a precisare che il portatile è stato tenuto manicalmente e spostato unicamente dalla scrivania al divano o letto, quindi non ha preso nessun tipo di colpo ne ha alcun tipo di graffio sullo schermo o sulle altre parti.
    Il pc è stato usato in ogni modalità, batteria o senza, e ci ho fatto girare molti programmi diversi sfruttandolo appieno quindi assicuro che non ha difetti di fabbrica (ad esempio su microfono e webcam) o problemi di altro tipo (il monitor è perfetto).
    Valutazione personale : PC molto potente e performante, i giochi più pesanti con cui ci ho giocato sono stati Warhammer Online, CIV 5 e PES 2010 e tutti al massimo della risoluzione non hanno dato il minimo problema.
    Pagato 999€ al momento dell'acquisto 24/05/2010 è stata inoltre fatta l'estensione di garanzia per 5 anni a 24,90€, ovviamente ho ancora lo scontrino originale.
    Offro e garantisco massima serietà e disponibilità per invio di foto o altre informazioni di cui avete bisogno o che mi sono dimenticato.
    Per la vendita io sono di Milano, quindi scambio a mano o SS a carico vostro.
    Offerte in pm, grazie
    Last edited by Axelfolie; 17th December 2010 at 08:57.

Petty Officer 3rd Class

up ^^

Petty Officer 3rd Class

up valuto qualsiasi offerta

Petty Officer 3rd Class

up

Petty Officer 3rd Class

up!

Petty Officer 3rd Class

venduto, grazie e chiudete pure