Come da topic,
scaricatelo e provatelo o siete stronzi.:dumbnod:
Printable View
Come da topic,
scaricatelo e provatelo o siete stronzi.:dumbnod:
:drool:
Ok provato, mani basse, il miglior fps per console senza neanche pensarci.
Ancora piu' figo del primo.
mo me lo scarico
Lo scarico e lo provo giusto perchè sento che questo thread ha del potenziale flammoso :sneer:
Ovviamente devo scaricarmi prima l'ennessimo firmware uselss -_-'
Lo scarico perchè so curioso di vedere in cosa si distingue rispetto agli altri FPS top class per dichiararlo "Best fps evaHH su console" :sneer:
Non credo si riferisse a quello :sneer:
Cmq rispetto alla beta di qualche mese fa mi pare bello migliorato sul piano della fluidità e soprattutto della lag (anche se il robocop di turno che con 4 colpi di pompone nella schiena non crepa lo trovi sempre). Meno male che han cambiato i menu poi lol, quelli della closed beta erano IGNOBILI.
Peccato però ci sia solo una mappa (la solita per altro, quella della diga innevata). Mappa che per altro è decisamente a favore ISA -,-
Cmq il nuovo sistema degli spawn point a livello tattico è spettacolare. Ad esempio nel C&D in KZ2 piazzavi il fumogeno e poi gg lì rinascevi e la squadra si focalizzava solo sulla difesa o sull'attacco. Con il nuovo sistema invece se vuoi vincere devi PER FORZA conquistare e/o difendere lo spawn point altrimenti perdi miseramente vista la dimensione delle mappe.
Devo sbrigarmi a finire le subquest di Me2 e fare il secondo playthrough perchè quando uscirà sarò troppo assorbito :drool:
Dal mio punto di vista vince per 4 motivi:
1) la strutturazione delle classi con relative abilità (niente di nuovo nel panorama complessivo obv, ma rispetto a un cod ad esempio..), abilità che sono fondamentali a livello tattico
2) la modalità warzone. 7 modalità diverse (considerando come scisse le fasi di difesa e attacco visto che non sono per forza consecutive) che si sussuegono una dietro l'altra, il che ti porta a dover giocare con la testa sia per vincere il singolo round che per riuscire a "legare" con successo due round (ad esempio occupare le zone della mappa giuste prima dell'inizio di una nuova modalità nel caso questa sia un C&D)
3) la gestione degli spawnpoint. Già in kz2 lo poneva avanti agli avversari, in kz3 è stata ulteriormente migliorata
4) la gestione del clan con la possibilità di fare tornei in-game e leaderboard per clan :drool:
Il quarto punto ovviamente non te lo godi se non hai un gruppo di persone con cui giocare e non ho manco controllato se in beta è attivo o meno.
quindi questa sarà una lotta tutta intestina tra consolorari senza l'intervento dei pcisti?
Useless