Come da topic,
scaricatelo e provatelo o siete stronzi.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
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Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
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Lo scarico e lo provo giusto perchè sento che questo thread ha del potenziale flammoso
Ovviamente devo scaricarmi prima l'ennessimo firmware uselss -_-'
Last edited by Marphil; 3rd February 2011 at 20:07.
on GW2 Spvp
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Lo scarico perchè so curioso di vedere in cosa si distingue rispetto agli altri FPS top class per dichiararlo "Best fps evaHH su console"![]()
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Non credo si riferisse a quello
Cmq rispetto alla beta di qualche mese fa mi pare bello migliorato sul piano della fluidità e soprattutto della lag (anche se il robocop di turno che con 4 colpi di pompone nella schiena non crepa lo trovi sempre). Meno male che han cambiato i menu poi lol, quelli della closed beta erano IGNOBILI.
Peccato però ci sia solo una mappa (la solita per altro, quella della diga innevata). Mappa che per altro è decisamente a favore ISA -,-
Cmq il nuovo sistema degli spawn point a livello tattico è spettacolare. Ad esempio nel C&D in KZ2 piazzavi il fumogeno e poi gg lì rinascevi e la squadra si focalizzava solo sulla difesa o sull'attacco. Con il nuovo sistema invece se vuoi vincere devi PER FORZA conquistare e/o difendere lo spawn point altrimenti perdi miseramente vista la dimensione delle mappe.
Devo sbrigarmi a finire le subquest di Me2 e fare il secondo playthrough perchè quando uscirà sarò troppo assorbito![]()
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Dal mio punto di vista vince per 4 motivi:
1) la strutturazione delle classi con relative abilità (niente di nuovo nel panorama complessivo obv, ma rispetto a un cod ad esempio..), abilità che sono fondamentali a livello tattico
2) la modalità warzone. 7 modalità diverse (considerando come scisse le fasi di difesa e attacco visto che non sono per forza consecutive) che si sussuegono una dietro l'altra, il che ti porta a dover giocare con la testa sia per vincere il singolo round che per riuscire a "legare" con successo due round (ad esempio occupare le zone della mappa giuste prima dell'inizio di una nuova modalità nel caso questa sia un C&D)
3) la gestione degli spawnpoint. Già in kz2 lo poneva avanti agli avversari, in kz3 è stata ulteriormente migliorata
4) la gestione del clan con la possibilità di fare tornei in-game e leaderboard per clan
Il quarto punto ovviamente non te lo godi se non hai un gruppo di persone con cui giocare e non ho manco controllato se in beta è attivo o meno.
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quindi questa sarà una lotta tutta intestina tra consolorari senza l'intervento dei pcisti?
Useless