La gilda è stata creata, wispate Nazgul o Shagaz per farvi invitare (e per wispate intendo joinate ts3)
Printable View
La gilda è stata creata, wispate Nazgul o Shagaz per farvi invitare (e per wispate intendo joinate ts3)
Bella, appena riesco ad entrare e creare un personaggio...
Considerando le code che dicono ci siano già a quest'ora sto valutando l'ipotesi di cambiare server e raggiungervi col transfer ( che voglio sperare metteranno quanto prima) più avanti, perche se continua così la vedo dura giocare..
bella. nel 2021, quando riuscirò a loggare vi whispo.
Io deciderò questa sera tornato dal lavoro cosa fare.
Dispiacerebbe molto anche a me non giocare con i QD ma già il tempo per giocare è molto poco, quindi devo poter loggare quando posso.
Vi comunicherò la mia decisione questa sera.
Stamattina alla fine sono riuscito a loggare ma ho avuto il tempo solo di creare i personaggi e occupari i miei nomi che stranamente erano ancora liberi...bella li
io ho optato per shivermere, se qualcuno passa di la mi trovate come alasthor.
ci si vedra' forse piu' avanti
gg.
non era un segreto che sarebbe successo qualcosa di simile.
torno di corsa dal lavoro e pz mi da 6 ore di coda...voglio giocareeeeee!!!
Fate sloggare quel nerd di Nazgul così si libera un posto :dumbnod:
era una cosa ovvia, e se ne era parlato a lungo, ci sara' coda per una mesata, prima pesanta e via via a scendere.
se non volevi assolutamente questa situazione, te ne uscivi prima con "cambio server forse ci vediamo piu avanti ciao"
shagaz o non capisci o non vuoi capire.
non si tratta di avere code, si tratta di non giocare proprio, lo capisci questo?
ho loggato alle 6 e avevo 1150 persone incoda con un et di 10 ore. Non saranno sicuramente 10 ore, saranno quante?5?6?significa loggare tra mezzanotte e l'una.
Allora cosa devo fare, non gioco per una mesata perche' avete deciso di rimanere nel server piu' pieno di rift?l'hai pagato tu il gioco come l'ho pagato io. Se tu riesci a gestirti in una situazione del genere buon per te, io non riesco. Quindi o aspetto la tua mesata e poi inizio a giocare o cambio server, facile.
Il tuo gg mi ha fatto girare le balle, perche' ci giocherei molto volentieri con voi e lo sai, se ho scelto di cambiare il motivo e' che la scelta in realta' non c'era.