La gilda è stata creata, wispate Nazgul o Shagaz per farvi invitare (e per wispate intendo joinate ts3)
La gilda è stata creata, wispate Nazgul o Shagaz per farvi invitare (e per wispate intendo joinate ts3)
Considerando le code che dicono ci siano già a quest'ora sto valutando l'ipotesi di cambiare server e raggiungervi col transfer ( che voglio sperare metteranno quanto prima) più avanti, perche se continua così la vedo dura giocare..
Spoiler
Spoiler
bella. nel 2021, quando riuscirò a loggare vi whispo.
Io deciderò questa sera tornato dal lavoro cosa fare.
Dispiacerebbe molto anche a me non giocare con i QD ma già il tempo per giocare è molto poco, quindi devo poter loggare quando posso.
Vi comunicherò la mia decisione questa sera.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Stamattina alla fine sono riuscito a loggare ma ho avuto il tempo solo di creare i personaggi e occupari i miei nomi che stranamente erano ancora liberi...bella li
io ho optato per shivermere, se qualcuno passa di la mi trovate come alasthor.
ci si vedra' forse piu' avanti
Spoiler
Spoiler
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
non era un segreto che sarebbe successo qualcosa di simile.
era una cosa ovvia, e se ne era parlato a lungo, ci sara' coda per una mesata, prima pesanta e via via a scendere.
se non volevi assolutamente questa situazione, te ne uscivi prima con "cambio server forse ci vediamo piu avanti ciao"
shagaz o non capisci o non vuoi capire.
non si tratta di avere code, si tratta di non giocare proprio, lo capisci questo?
ho loggato alle 6 e avevo 1150 persone incoda con un et di 10 ore. Non saranno sicuramente 10 ore, saranno quante?5?6?significa loggare tra mezzanotte e l'una.
Allora cosa devo fare, non gioco per una mesata perche' avete deciso di rimanere nel server piu' pieno di rift?l'hai pagato tu il gioco come l'ho pagato io. Se tu riesci a gestirti in una situazione del genere buon per te, io non riesco. Quindi o aspetto la tua mesata e poi inizio a giocare o cambio server, facile.
Il tuo gg mi ha fatto girare le balle, perche' ci giocherei molto volentieri con voi e lo sai, se ho scelto di cambiare il motivo e' che la scelta in realta' non c'era.
Spoiler
Spoiler