domanda schietta: come va speccato in usa?
solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx
Printable View
domanda schietta: come va speccato in usa?
solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx
pare di sì
50 50 28 rulez...se posso consigliare alla mano dx metti spada lo stile 50 in rvr e' molto utile e con artefatti puoi usare combo battler malice ftw
nn ci pensare neanche -_-
50 hammer, 50 LA, 28 parry
stili di martello consumano meno end ed hanno effetti molto + utili ^^
NON ASCOLTARE HADOR , ......ti farebbe fare un template tipo , 44 parata , 44 arma , 44 LA....:DQuote:
Originally Posted by Nanoschifoso
Lo zerk e' 50 arma , 50 LA , 28 parata.............o al massimo 32 parata ma nopn credo cambi molto....... , io come arma avevo martello.....come hanno sottolineato molti , ti capitera di menare tank in plate( bodyguard).. , se sei taglio QUINDI malus , in piu con il nerf del 35%...fai ridere i polli ..........
P.S
NON ASCOLTARE HADORRRRRRRRRRRRRRRRR non ha mai capito che pur essendo 2 light tank , sono 2 cose totalmente differenti......:sneer: :nono:
errrror albion neutrale a taglio :nod:
azz vero plate neutrale ..:swear:Quote:
Originally Posted by Leondrago
e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%.
(mo nn mi fate ricercare sull'herald l'info...)
nn mi fido, cerca !
idem , mi farebbe piacere leggere quelle righe..:)Quote:
Originally Posted by Sylent
anche perche da log riportati sulle Vn con scontri fra le stesse persone prima e DOPO fix , il danno e diminuito di molto sopratutto su anytime...20% mi sembra strano
Hador,è riferito al tp ascia sx-spada?Quote:
Originally Posted by Hador
penso dicesse nn ci pensare neache a fare un berz che serve un guari :D
cmq nano...cosa ti fai uno zerk che manco sai come si usa... :rotfl:
se posso consigliarvi per la vostra gank al posto di avere tutti svg come vedo di mettere un paio di zerk...soprattutto con NF e le RA di classe lo trovo indinspensabile...PF FTW
No il nerf è lo stesso e riguarda Left Axe, a prescindere dalla classe.Quote:
e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%
Ed è quasi 40%.
vir ha capito :p
cmq nn è una gank, solo una gilda con le classi giuste.
Io stesso che ero stato uno dei primi (sicuramente primo su hib) a prendere pf lo rimpiango molto qua, e avrei fatto un zerk se avessi avuto la certezza di avere al 100% healer raffo in gruppo. Purtroppo nn posso avere questa certezza, e resto dell'opinione che un light tank senza buff haste nn sia al massimo delle sue potenzialità, come invece è il bm grazie al druido.