domanda schietta: come va speccato in usa?
solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx
domanda schietta: come va speccato in usa?
solito 50 50 28 e' ancora buono? tnx
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
pare di sì
nn ci pensare neanche -_-
hdr.
bnet profile
50 hammer, 50 LA, 28 parry
stili di martello consumano meno end ed hanno effetti molto + utili ^^
NON ASCOLTARE HADOR , ......ti farebbe fare un template tipo , 44 parata , 44 arma , 44 LA....Originally Posted by Nanoschifoso
![]()
Lo zerk e' 50 arma , 50 LA , 28 parata.............o al massimo 32 parata ma nopn credo cambi molto....... , io come arma avevo martello.....come hanno sottolineato molti , ti capitera di menare tank in plate( bodyguard).. , se sei taglio QUINDI malus , in piu con il nerf del 35%...fai ridere i polli ..........
P.S
NON ASCOLTARE HADORRRRRRRRRRRRRRRRR non ha mai capito che pur essendo 2 light tank , sono 2 cose totalmente differenti......![]()
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
errrror albion neutrale a taglio![]()
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
azz vero plate neutrale ..Originally Posted by Leondrago
![]()
Last edited by BlackCOSO; 7th June 2004 at 16:54.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%.
(mo nn mi fate ricercare sull'herald l'info...)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
nn mi fido, cerca !
idem , mi farebbe piacere leggere quelle righe..Originally Posted by Sylent
![]()
anche perche da log riportati sulle Vn con scontri fra le stesse persone prima e DOPO fix , il danno e diminuito di molto sopratutto su anytime...20% mi sembra strano
penso dicesse nn ci pensare neache a fare un berz che serve un guari
cmq nano...cosa ti fai uno zerk che manco sai come si usa...![]()
se posso consigliarvi per la vostra gank al posto di avere tutti svg come vedo di mettere un paio di zerk...soprattutto con NF e le RA di classe lo trovo indinspensabile...PF FTW
No il nerf è lo stesso e riguarda Left Axe, a prescindere dalla classe.e non solo..il nerf 35% è agli sb...agli zerk è del 20%
Ed è quasi 40%.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
vir ha capito
cmq nn è una gank, solo una gilda con le classi giuste.
Io stesso che ero stato uno dei primi (sicuramente primo su hib) a prendere pf lo rimpiango molto qua, e avrei fatto un zerk se avessi avuto la certezza di avere al 100% healer raffo in gruppo. Purtroppo nn posso avere questa certezza, e resto dell'opinione che un light tank senza buff haste nn sia al massimo delle sue potenzialità, come invece è il bm grazie al druido.
hdr.
bnet profile