-
Taken
Ormai sono due puntate che questa nuova serie mi ha contagiato. Personalmente essendo un amante degli Sci-Fiction Movie sono pientamente preso da questa speldida seri, molto curata in tutte le parti..
Poi la produzione di S.Spielberg e' una garanzia..
Voi che ne pensate ?
Saluti :wave:
-
-
Io ne ho visti i primi 30-40 min, mi sono spallato e parecchio.
Da quel momento non l'ho seguita più.
Non saprei dirti, dai primi minuti mi ha molto annoiato, ma è troppo poco per dare un giudizio definitivo.
-
Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta ma non abbastanza da "prenotare" le mie serate (come invece fecero Smallville e Dark Angel)
Quindi, causa uscite serali settimana scorsa, ho perso mercole e giovedì e non la seguirò.
Poi forse mi sbaglierò, ma Italia1 mi darà sicuramente la possibilità di recuperare :D
-
Uppo Dark Angel ma Smalville proprio no :nod: (sono guisti)
A mio giudizio il telefilm è molto longevo non ho trovato riscontri come noia etc etc.
Sarà che sono appassionato di Ufologia e dell' Occulto bah..
Ps : se non avete Sky (asd non so se si puo citare) fateci un pensierino c'è il canale FOX interamente dedicato alle serie televisive...fanno ancora Scrubs..Stargate (up up).
Comunque se vi capita vedetelo questa settimana poi mi dite come vi e' sembrato.
Sciau belli
-
-
Carino, purtroppo mi sono perso la puntata di mercoledì perchè sono uscito e non ho potuto seguirlo tutto.
Comunque mi aspettavo qualcosa di più.
-
La prime puntata non lìho vista perchè avevo altro da fare e la serie non mi ispirava (non mi piacciono le storie di extraterrestri :nod: ), poi per caso ho visto la seconda e mi ha alquanto coinvolto soprattutto per il modo in cui procede la storia più che per la storia in sè.
Smallville e DarkAngel non mi piacevano, anzi peggio... :awk:
-
A me "Taken" non riesce a piacere. Ne riconosco alcune qualita', l'idea di base e la realizzazione tecnica soprattutto. Ma ha due grossi difetti (a mio avviso):
1) E' incredibilmente lenta. Siamo partiti dal 1947, nella puntata di stasera (la settima?) eravamo nel 1970. All'atto pratico, cosa e' successo? La trama generale e' progredita? A me sembra proprio di no. O comunque molto poco...
2) E' dispersiva, con i personaggi sparsi per buona parte degli Stati Uniti, a vivere storie parallele e solo vagamente collegate tra loro.
In definitiva, sono state piu' le volte che ha vinto il divano che non la tv, sulla mia attenzione... :sleep:
-
la prima serata e' stata una lotta contro il sonno... alla fine sono riuscito ad arrivare in fondo, ma la lentezza è micidiale e la trama piena di stereotipi, luoghi comuni e con pretese di serieta' fa cadere le braccia
la seconda serata ho retto mezzora scarsa e sono andato a dormire...
-
eh beh c'e' da dire che è stato un successone!! :D
p.s. gorgon quella stip di eriadan è meravigliosa, forse una delle più belle :D
-
m'è capitato di vivere quella strip millemila volte in27 anni :look:
-
Bah a me continua a piacere , sarà perche mi intrigano troppo le storie di u.f.o , poi sinceramente non capisco perchè vi dia la stessa sensazione della Valeriana sto telefilm asd , non si differenzia poi tanto dalle trame modello "X-Files" (anche quella serie che amo ho anche i dvd)..
Boh buttateci un occhio sono solo 10 puntate..
Saluti
-
Sinceramente ho visto solo una puntata. Parto dicendo che sono tutt'altro che prevenuta nei confronti di Taken in quanto appassionata di fantascienza, scritta e non.
Pero' non posso fare altro che confermare il giudizio "soporifero" in primis di Gorgon e poi degli altri. Non c'e' niente da fare: e' lenta. Praticamente due ore di telefilm perche' alla fine non si capisse niente esattamente come prima e perche' la narrazione non progredisse di un centimetro.
La differenza che vedo io, per rispondere a Vescovo, tra X-files e Taken e' che il primo, pur avendo una trama principale piu' complessa, aveva anche una trama secondaria che rendeva le puntate, se vuoi, autoconclusive. Senza considerare il fatto che la trama principale non era presente in modo cosi' importante fin dal principio, infatti secondo me le prime serie sono state le piu' belle (l'ultima l'ho vista a mala pena).
-
Boh qui la trama va diramandosi verso le generazioni successive delle famiglie "chi nel bene chi nel male" che hanno vissuto l'evento Roswell in prima persona...
Boh a me piace :nod: asd
[Output: 13.21 Kb. compressed to 12.79 Kb. by saving 0.42 Kb. (3.15%)]