Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 31

Thread: Taken

  1. #1
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default Taken

    Ormai sono due puntate che questa nuova serie mi ha contagiato. Personalmente essendo un amante degli Sci-Fiction Movie sono pientamente preso da questa speldida seri, molto curata in tutte le parti..
    Poi la produzione di S.Spielberg e' una garanzia..

    Voi che ne pensate ?

    Saluti

  2. #2
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms
    Posts
    2.057

    Default

    l'ho persa.. ç___ç
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.884

    Default

    Io ne ho visti i primi 30-40 min, mi sono spallato e parecchio.
    Da quel momento non l'ho seguita più.
    Non saprei dirti, dai primi minuti mi ha molto annoiato, ma è troppo poco per dare un giudizio definitivo.

  4. #4
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    Ho visto la prima puntata e mi è piaciuta ma non abbastanza da "prenotare" le mie serate (come invece fecero Smallville e Dark Angel)

    Quindi, causa uscite serali settimana scorsa, ho perso mercole e giovedì e non la seguirò.

    Poi forse mi sbaglierò, ma Italia1 mi darà sicuramente la possibilità di recuperare

  5. #5
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Uppo Dark Angel ma Smalville proprio no (sono guisti)
    A mio giudizio il telefilm è molto longevo non ho trovato riscontri come noia etc etc.
    Sarà che sono appassionato di Ufologia e dell' Occulto bah..

    Ps : se non avete Sky (asd non so se si puo citare) fateci un pensierino c'è il canale FOX interamente dedicato alle serie televisive...fanno ancora Scrubs..Stargate (up up).

    Comunque se vi capita vedetelo questa settimana poi mi dite come vi e' sembrato.

    Sciau belli

  6. #6
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Piuttosto noiosa.

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class Sharku's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    316

    Default

    Carino, purtroppo mi sono perso la puntata di mercoledì perchè sono uscito e non ho potuto seguirlo tutto.
    Comunque mi aspettavo qualcosa di più.
    City of Heroes
    Amras Magic Blaster, Fire/fire
    Il Blaster Kamikazee !!

    Dark Age of Camelot
    Sharku Old (Ritirato)
    Sciamano Koboldo, Midgar Igraine
    Primo Sciamano Rank 6 del Server !!

  8. #8

    Default

    La prime puntata non lìho vista perchè avevo altro da fare e la serie non mi ispirava (non mi piacciono le storie di extraterrestri ), poi per caso ho visto la seconda e mi ha alquanto coinvolto soprattutto per il modo in cui procede la storia più che per la storia in sè.

    Smallville e DarkAngel non mi piacevano, anzi peggio...
    ­

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class Gyshan's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Italy
    Posts
    211

    Default

    A me "Taken" non riesce a piacere. Ne riconosco alcune qualita', l'idea di base e la realizzazione tecnica soprattutto. Ma ha due grossi difetti (a mio avviso):

    1) E' incredibilmente lenta. Siamo partiti dal 1947, nella puntata di stasera (la settima?) eravamo nel 1970. All'atto pratico, cosa e' successo? La trama generale e' progredita? A me sembra proprio di no. O comunque molto poco...

    2) E' dispersiva, con i personaggi sparsi per buona parte degli Stati Uniti, a vivere storie parallele e solo vagamente collegate tra loro.

    In definitiva, sono state piu' le volte che ha vinto il divano che non la tv, sulla mia attenzione...

  10. #10
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    la prima serata e' stata una lotta contro il sonno... alla fine sono riuscito ad arrivare in fondo, ma la lentezza è micidiale e la trama piena di stereotipi, luoghi comuni e con pretese di serieta' fa cadere le braccia

    la seconda serata ho retto mezzora scarsa e sono andato a dormire...
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  11. #11
    Smoker's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano Nerazzurra
    Posts
    3.420

    Default

    eh beh c'e' da dire che è stato un successone!!


    p.s. gorgon quella stip di eriadan è meravigliosa, forse una delle più belle

  12. #12
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    m'è capitato di vivere quella strip millemila volte in27 anni
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Bah a me continua a piacere , sarà perche mi intrigano troppo le storie di u.f.o , poi sinceramente non capisco perchè vi dia la stessa sensazione della Valeriana sto telefilm asd , non si differenzia poi tanto dalle trame modello "X-Files" (anche quella serie che amo ho anche i dvd)..

    Boh buttateci un occhio sono solo 10 puntate..

    Saluti

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class molli's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pesaro
    Posts
    236

    Default

    Sinceramente ho visto solo una puntata. Parto dicendo che sono tutt'altro che prevenuta nei confronti di Taken in quanto appassionata di fantascienza, scritta e non.

    Pero' non posso fare altro che confermare il giudizio "soporifero" in primis di Gorgon e poi degli altri. Non c'e' niente da fare: e' lenta. Praticamente due ore di telefilm perche' alla fine non si capisse niente esattamente come prima e perche' la narrazione non progredisse di un centimetro.

    La differenza che vedo io, per rispondere a Vescovo, tra X-files e Taken e' che il primo, pur avendo una trama principale piu' complessa, aveva anche una trama secondaria che rendeva le puntate, se vuoi, autoconclusive. Senza considerare il fatto che la trama principale non era presente in modo cosi' importante fin dal principio, infatti secondo me le prime serie sono state le piu' belle (l'ultima l'ho vista a mala pena).
    Monica a.k.a. molli 4/4 a.k.a. muesli a.k.a. molly holly
    GM Fuzzusa --- GM Incazzusa


    online gaming experiences paused



    "Se la vita ti sorride ha una paresi."
    (D'Alcatraz)


    Originally posted by Manfalus
    Musica di mandolini e pioggia di baba' dal cielo


    Originally posted by Defender
    Morte alle orecchie a punta.


    Link:
    [Welcome to the Internet] - [Friar Super Powerzz] - [SWG]

  15. #15
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Roma
    Posts
    7.755

    Default

    Boh qui la trama va diramandosi verso le generazioni successive delle famiglie "chi nel bene chi nel male" che hanno vissuto l'evento Roswell in prima persona...

    Boh a me piace asd

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.82 Kb. compressed to 84.13 Kb. by saving 14.69 Kb. (14.86%)]