La 'ndrangheta a Milano (cit.)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...con-18/888030/
Questo è il genere di articoli che mi piace leggere, btw.
Manco batman ci tira fuori da questa merda.
Printable View
La 'ndrangheta a Milano (cit.)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...con-18/888030/
Questo è il genere di articoli che mi piace leggere, btw.
Manco batman ci tira fuori da questa merda.
Che meraviglia... Sono affascinato da quanto la politica del nord abbia combattuto questi fenomeni a parole.
finché i paesini di 10k abitanti eleggono sindaco il compare peppe che non ha finito nemmeno la terza media ma è tanto buono e organizza sempre cene gratis, l'infiltrazione mafiosa viene più o meno col pacchetto..
Si dice che Maroni si travesta da daredevil di notte e porti un po' di giustizia nei vicoli.
Mozzate (CO), 7k anime, 4 discariche, SETTE MILIONI DI EURO DI FUCKING DEBITO. Così, tanto per.
Cmq no, la vera merda è a Milano. Ci sono quartieri completamente controllati dalle premiate consociate calabrorumene. E per completamente controllati intendo che non esistono attività commerciali fuori dalla cupola.
per quanto possa risultare antipatico ed autoreferenziale ve lo indicavo anni fa , penso in uno dei soliti post di odio e sdegno terronico, di come alla fin fine le mafie operano il controllo territoriale nella loro zona di origine (sicilia calabria campania ) che serve anche come intelaiature di protezione grazie al terrore che producono ed instaurano il fenomeno dell omerta', ma che alla fin fine gli "affari" li fanno e li vanno a fare dove c'e' il denaro.
Quello è logico, se un posto lo controlli e ti vuoi espandere devi esportarti, se ti esporti lo fai dove conviene di più... La cosa è buffa che laddove si fa guerra a gli zingari ed ai terroni poi succedano queste cose.
Ma quale guerra agli zingari, lol. Pisapia ha stanziato 6 milioni e gli ha costruito villette trifamiliari che però i rom schifano :rotfl:
gli zingari stan simpatici solo a chi non li ha sotto casa. Ad ogni modo le cose sono non correlate, il problema è semplice: tutta sta gente è del pdl.
ma smetti hador. è del pdl perchè il pdl ha governato di più in lombardia. dove c'è stato da arraffare e colludere si è arraffato e colluso senza distinzioni di bandiera, persino nelle liste civiche lol.
Che poi, Padania, Padania, ma io ho a che spartire con i lombardi esattamente tanto quanto ne ho con i siculi, ossia un cazzo di nulla.
Alla fine la Padania non ci andrebbe male, sempre meglio dell'Italia. Ma il sogno erotico della stra grande maggioranza dei veneti è andarvi in culo a tutti e stare per i cazzi nostri. Naturalmente è totalmente irrealizzabile. Siamo stati per i cazzi nostri per un millennio e da 150 ci tocca far parte di quest'accozzaglia insulsa di popoli che ci ostiniamo a chiamare nazione, anche se di nazionale ha solo la bandiera e la squadra di calcio.
p.s.: ho avuto il cagotto, è lunedì, sono in ufficio e fuori c'è il sole. Ho il fottuto diritto di delirare come cazzo mi pare e piace.
ghe sboro.