Qualcuno sa se le ricariche postemobile fatte al tabacchi o alla sisal hanno dei costi aggiuntivi?
Senza cartasi, conto bancoposta o postapay non mi sembra ci siano altre soluzioni se non l'ufficio postale.
Printable View
Qualcuno sa se le ricariche postemobile fatte al tabacchi o alla sisal hanno dei costi aggiuntivi?
Senza cartasi, conto bancoposta o postapay non mi sembra ci siano altre soluzioni se non l'ufficio postale.
Tutt'auntratto è il 1995
Ma ti riferisci alla ricarica telefonica su sim delle postemobile ?
Perchè quelle di altri operatori non hanno costi di ricarica, non sapevo nemmeno esistesse ancora postemibile.
a quanto pare anche su postemobile si sono aggiornati e non ci sono costi di sorta. sai delle poste mi fido fino ad un certo punto. si c'è ancora e poggia su tim, mi serve per una scheda secondaria e wind/tim/vodafone al momento hanno offerte pietose
i costi di ricarica sono stati resi illegali con una norma di anni fà, forse non 95 ma quasi :sneer:
Liberalizzazioni di Bersani ? Boh
uno sportello delle poste quindi.. bho, io a naso mi fido più di Estrema ed ho detto tutto :p
Hanno messo gli sportelli postemobile negli uffici postali. Mi ha detto che vanno su tim poi se è una minchiata non so.
da gennaio le poste mobili son passate a wind
http://www.repubblica.it/tecnologia/..._sim-75848956/
Dei geniacci insomma. Andiamo bene
Qualcuno poi mi spiegherà come facciamo noi coglioni a tollerare che il servizio postale nazionale faccia di tutto tranne che un servizio postale decente.
Operatore telefonico, prestiti, finanziamenti, fondi di investimento, rendite, perfino libri e puttanate varie si possono acquistare all'ufficio postale, poi però le lettere e tutto il resto non arriva mai o con settimane di ritardo.
Posteitaliane deve morire, male.