tutto l'interweb sta a impazzire e qua non se lo incula nessuno? Non che io abbia una console, ma sono curioso :nod:
Printable View
tutto l'interweb sta a impazzire e qua non se lo incula nessuno? Non che io abbia una console, ma sono curioso :nod:
Penso che se uno non si è cagato di striscio Halo, pure questo vada in quella direzione.
Io ad halo ci giocai ma poi finita là.
Dai video mi pare un boarderlands senza stile :D
Da Borderlands fanboy che sono questo è un gioco che mi interessa molto, l'unico motivo per cui non l'ho comprato è che non ho una ps4 e non sono sicuro che valga la pena giocarlo su ps3. La tentazione cmq è forte ed il gioco sembra abbastanza caruccio. C'è da dire che a ottobre esce Borderlands pre-sequel, quindi se riesco a resistere sto mesetto poi credo che la scimmia per sto Destiny scadrà parecchio :D
Tocca avere una ps4 per giocarci pd
Giocato in beta. Non è un brutto gioco ma, è fondamentalmente un Halo con l'aggiunta di cose gia viste (Es. Borderlands) ed un mondo(i) più vasto(i).
Ma di per se, non è ne innovativo, ne intruduce un qualcosa di nuovo/interessante. E' sicuramente un buon prodotto ma per il resto è TANTO marketing che ha gonfiato in questi mesi l'Hype a mille intorno ad un titolo buono, ma non rivoluzionario/eccezionale.
Insomma, a me pare di rivedere lo stesso copione di Titanfall/Watch Dogs pompati a tremila in ogni dove e poi rivelatosi il primo un gioco buono, ma seguito malissimo diventando una bruttissima copia di gia un bruttissimo cod, e l'altro che è in realtà un gioco di merda, spacciato per fantastico.
Per il resto la comunità sonara fa veramente compassione et tristezza che esalta destiny e la Bungie come nuovi Dei del mondo, quando fino all'altro giorno han sputato la peggio merda sopra ad Halo e la SH stessa. Ma si sa come funziona.
Vabbè ma al di là delle fanboiate spicciole io non c'ho mai giocato ma credo che Halo sia in fin dei conti un bel gioco. La gente che spara merda / esalta qualcosa a seconda di cosa gli piace di più o cosa ha comprato è da ignorare a prescindere. Per Titanfall/Watchdogs c'è stato un marketing della madonna, invece per questo mi sembra che l'hype sia stato gonfiato a dismisura piu che altro dal passaparola sui social networks dedicati e soprattutto dagli streamer che hanno giocato alla beta, quindi magari in fin dei conti non è solo una bella confezione senza nulla dentro!
io ad halo ho giocato ai primi 2 su pc e mi han fatto abbastanza merda (soprattutto il primo, il secondo era meglio). Però vabbè io so polemico.
ma.....ma.... mi dicono che Destiny ha buttato fuori un DLC da 38 euro oggi stesso. Non il mese prossimo. OGGI STESSO ma stiamo scherzando? O.o
rumenta "spaziale"
Io ormai compro solo roba goty dopo almeno 6 mesi. Sono diventati imbarazzanti con sti DLC. Era meglio una volta, quando il gioco era quello e amen, al max usciva il 2.
Tanto più che per questo ci vuole una ps4.
Quindi è un fps per consolle?
Ho giocato alla beta, nonostante il mio noto odio per gli fps col pad, e mi ha impressionato in positivo, lo ho trovato divertente, e sorprendentemente giocabile con un pad.
Però ha un problema enorme per me, al di là dei roboanti proclami, è un gioco veramente piccolo. Ci sono 4 aree, cioè 4 mappe. Terra, Luna, Venere, Marte. Ora visto che la Terra e la Luna le ho viste in beta, deduco anche le altre due come dimensioni saranno la stessa roba. Ciè di per sè le mappe sono grandi eh, ma ci fai nelle stesse aree due tre missioni story line, poi hai quelle che poppano random ai beacon in exploration mode, e gli encounter tosti tipo raid. Poca roba perchè non diventi un grind ripetitivo sulle stesse cose, specialmente se paragonato a un BL 2
Del multiplayer pvp me ne frega circa un cazzo perchè là si è consoloso e mi fa schifo al cazzo, e se voglio giocar eun fps di sti tempi mi faccio wallrunning su titanfall
Fail
Sto guardando un pò su twitch e non sembra male, anche se effettivamente non sembra avere nulla di innovativo... il problema principale sta nel fatto che è per console....