Qualcuno la segue e mi può consigliare se buttarci del tempo?
Grazie
Printable View
Qualcuno la segue e mi può consigliare se buttarci del tempo?
Grazie
Fatemi capire meglio...fanno una serie sulla trilogia di Asimov, che poi se non ricordo male dovrebbero essere 7 i libri e s'inventano tutta la sceneggiatura a cazzo?
Non ci credo dai :D
Io non ho letto i libri, non amo la fantascienza, ma sta serie è una bella mattonata sulle palle... sto pescando e ho 3 pesci li ancora da mangiare ma... non mi fanno venire voglia...
Io robot
Io sono leggenda
Etc etc
e avete anche ragioneeeeeeee...però che amarezza!!!
Diciamo che è vagamente ispirata alla fondazione e i personaggi hanno gli stessi nomi dei libri, ma la storia mi è sembrata del tutto diversa, almeno la prima stagione.
la storia avrebbe del potenziale, e alcune parti sono anche belle... ma gli sceneggiatori sono da prendere a calci nelle palle
Ti dico solo questo: Cleon I, prima di morire, fa partire una serie di cloni di se stesso, e in qualsiasi istante ci sono sempre 3 cloni, di 3 età differenti, chiamati Dawn, Day e Dusk. Ogni volta che uno muore per motivi X, viene subito riclonato.
E Daneel/Eto è il loro consigliere. E nell'ultima season tromba pure con la versione attuale di Day. Vedi te.
a me l'idea di dawn day e dusk è piaciuta un sacco ed è forse una delle cose migliori insieme alla matematica che permette di prevedere il destino