Qualcuno la segue e mi può consigliare se buttarci del tempo?
Grazie
Io non ho letto i libri, non amo la fantascienza, ma sta serie è una bella mattonata sulle palle... sto pescando e ho 3 pesci li ancora da mangiare ma... non mi fanno venire voglia...
Diciamo che è vagamente ispirata alla fondazione e i personaggi hanno gli stessi nomi dei libri, ma la storia mi è sembrata del tutto diversa, almeno la prima stagione.
la storia avrebbe del potenziale, e alcune parti sono anche belle... ma gli sceneggiatori sono da prendere a calci nelle palle
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ti dico solo questo: Cleon I, prima di morire, fa partire una serie di cloni di se stesso, e in qualsiasi istante ci sono sempre 3 cloni, di 3 età differenti, chiamati Dawn, Day e Dusk. Ogni volta che uno muore per motivi X, viene subito riclonato.
E Daneel/Eto è il loro consigliere. E nell'ultima season tromba pure con la versione attuale di Day. Vedi te.
a me l'idea di dawn day e dusk è piaciuta un sacco ed è forse una delle cose migliori insieme alla matematica che permette di prevedere il destino
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...