Primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. . :nod:
Printable View
Primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.. . :nod:
tutto merito mio!!! :)
E' stata dura nuotare per 30 min!!! :cool:
qualche screen? :D
io ho tenuto relic solo per 10secondi ma è stato un momento di gloria :cry: lol
mi descrivete un po' come...
perche' con N torrette e tutto quel che viene dietro nn so bene in quanti e come fare un RR -.-
e nel frattempo su merlin esplode tutto :sneer:
gratz
Gli screen sono in fase di elaborazione^^
Dunque,
è tutto il giorno che hib è sotto assedio, albion ha preso i 3 keep di emain, mid invece il Dun da behn, poi siamo passati direttamente ai keep davanti ai gate, lasciandogli solo il nGed, ma i gate ancora non si aprivano.
Preso il nGed, si è aperto tutto (credo sara' sempre il keep chiave di tutti i RR).
All'altare della magia erano 4 gatti perchè difendevano tutti il relic forza, seccati i 4 gatti ho raccolto la relic subito, non c'è stato bisgono di menare il pilastro (forse scende man mano che perdi keep).
Poi è stata tutta una lunghissima camminata: non prendevo speed (solo sprint), non potevo predere barche, ne teletrasporti, e quando mi sono immerso l'ho persa per un attimo.
Il resto è tutto uguale.
/flex
beh sapete solo giocare ad emain...mi avete killato 5 min fa perkè nn mi piace girare in treno...ero per keep ke sperimentavo i calderoni d'olio...cmq cosa ci giokiamo ke vi apro tutto con voi la dentro a difendere? Se volete cominciamo adesso, mo potete venire a cercarmi...ops voi gia sapete dove sto...perdono. Cmq comincia il gioco adesso
grats :)
Quote:
Originally Posted by Faeviis
sto reply nn l'ho capito ma vabe
gratz a voi :)
grats
niente, rosika probabilmente :-PQuote:
Originally Posted by SharTeel
oggi gli hibbi han subito tutto il giorno nn c'è niente da dire.. e subito senza relic :D altro ke 6 come prima lol :D
GG a tutti cmq :D
axel...ma perkè nn andate a fare relic ad alb? Guarda ke le info ke eravate d'accordo con gli alb le abbiamo avute, più volte vi siete incontrati per ponti e nn vi siete toccati durante la mattina...Tutto questo mi fa pensare ke siete ancora la feccia di daoc.