Template SB con autotrain
Questo e il template facendo autotrain silenzio fino al 48 liv e cappando a 4L1 (livello facilmente raggiungibile)
Razza = Nordico (si parte con piu forza)
Punti iniziali = 10 Forza Destrezza Agilita
Veleni = 36
Silenzio = 36
Ascia Sx = 21
Colpo Critico = 39
Spada/Ascia = 44
IL PERCHE
Veleni = sono fondamentali visto che noi dobbiamo avere degli scontri rapidi
Ascia Sx = 21 serve per avere una combo Anytime quando non si può usare gli stili di critico
Colpo Critico = 39 si ha la combo con partenza da Perfora Arterie (P.A) devastante!
Spada = 44 e un valore abbastanza alto per mantenere i danni alti
Come lo Expo
Le armi da usare sono mano dx velox 3.1 mano sx 2.7 nello slot delle armi a 2 mani un'altra arma velox 3.1.
Lo so molti asseriscono che uno SB debba usare armi a 2H (e bello leggere 90 di danno al 23 lvl con un solo colpo ma a conti fatti se leggete 45 arma dx e 25 arma sx e considerate che date il doppio dei colpi....), ma si ha il problema di missare e quindi passa troppo tempo da un colpo ad un altro(oltre al fatto che io mi annoio in attesa del secondo colpo) Io a prove fatte trovo meglio un SB con 2 armi (e 2 veleni).
Dal 5 liv fino al 23 liv tengo Arma -1 liv Ascia sx -2 liv (cosi al 23 liv ho combo completa di ascia sx) il resto lo do a Veleni
Dal 23 liv non alleno piu Ascia sx e alleno solo Arma -2 liv e Veleni il resto.
Quando raggiungo 36 di skill a Veleno, inizio ad allenare Colpo Critico (anche se non userò quegli stili visto che ho silenzio bassissimo) e tengo arma a pari livello.
Al 44 liv avro Arma a 44 di skill e da ora fino al 48 livello non allenu piu nulla.
Dal 48 liv che finisce l'autotrain di silenzio, alzero silenzio fino al 50 livello.
Vantaggi
Al 50 livello e a 4L1 livello reame avrete uno SB che puo fare aperture di P.A. e se non riesce ha sempre a disposizione la combo da berserker con tre colpi che penso non facciano schifo, visto oltretutto che si ha Arma a 44 e veleni livello 50.
Svantaggi
Non vi e dubbio che nei B.G. si SUKA pesantemente, ed expare usando solo una combo di 3 colpi può essere noioso (anche se vi assicuro che con veleni alti e molto prolifico)
ASPETTO CRITICHE ( e so che ce ne saranno)