Io avevo un template un pò particolare su vorti, con 44-44 in LA e axe, un 37 in veleni e 34 in critical. uno zerk sostanzialmente (44 arma e LA) in grado di utilizzare pa e cd, con 37 totale (con +16) in veleno. L'idea è quella di dividere nettamente il tipo di combattimento contro avversari visibili rispetto a quello contro altri stealth:
situazione 1, avversario visibile: pa seguito da un cd, il piccolo 34 in critical non consente di avere convenienza nel fare il PA di 2h, ergo 2 armi con apertura seguita dalla combo back di LA (2 aperture + 1 stile del 44 assolutamente devastante e consuma poco mana). A quel punto finire con ga+ah (ai tempi usavo doppiogelo, ora è da matti)
situazione 2, avversario stealth: qui non c'è molto da dire,fare il pa è difficile, ma tentare non nuoce (beh in verità si che nuoce ma vabè :P), garrote in copertura a sguardo gelido, se entra lo stun dietro e chain back (un pò di pratica e si fa senza perdere tempo) di la con l'accortezza di fare la prima volta solo apertura e la seconda apertura con copertura secondo stile (dipende dallo swing, a volte non si riesce a fare un secondo stile xchè finisce lo stun e l'avversario si gira, ergo entra il secondo stile della chain). A quel punto l'inc è vinto.
Il template mi ha dato tantissime soddisfazioni, per rullare decentemente ha bisogno ovviamente di un rank discreto, ma a mio avviso è il più performante per un PG che disponde di un misero 2.2 moltiplicatore e quindi non può spendere più di tanto in veleni.
Una cosa importante, SAOC come lo si chiamava su Vortigern (stealth age of camelot

) è un gioco di competizione mostruosa, non ti para nessuno le chiappe, secondo me i template fatti con un pò di buon senso, e che si fanno seguendo una linea di pensiero ben precisa e non alla carlona aprendo il character builder di catacomb, sono tutti funzionali, sia che ci si basi su stili, sulla ab armi maggiore, sui veleni o su quello che volete, ciò che rende uno stealth vincente è la costanza nel procurarsi l'equip migliore possibile nonchè l'utilizzo di cariche, roba alchemica ecc ecc. Ai miei tempi si vinceva per una manciata di pf di solito i combattimenti seri, quella è la differenza che fa non il template, ma l'equip.